Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    02/08/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ANGHEL POV]
Entrai in classe e trovai Jimin seduto sul suo posto a guardare il telefono e stava sorridendo
Mi sedetti al mio posto e tirai fuori il mio, Mark mi aveva mandato minimo una trentina di messaggi ne ero sicura.
Risposi alla fine con un semplice.
^Ci vediamo dopo scuola Marketto :-D^
Lui mi rispose con un cuore rosso ed io sorrisi, poi vidi con la coda dell'occhio Jungkook entrare in classe, e Jimin fissarmi le gambe.
«piccola con chi ti stai sentendo?»
«che te ne frega Park?»
«so che diventerai la sorella di Jungkook, così ho più possibilità di poterti vederti e stare con te»
«contaci idiota»
Dopo iniziò la lezione di storia di due ore, ad un certo punto mi arrivò un messaggio da Mark...
^vieni in corridoio, cosi staimo qualche minuto insieme^
Io risposi di si, e così chiesi al prof se potevo andare in bagno, acconsentii cosi uscii dalla classe.
Lo trovai davanti ad uno sgabuzzino, gli andai in contro e lo abbracciai.
«mi sei mancata piccola»
«anche tu oppa»
Ci prendemmo per mano ed entrammo in una stanza, lui chiuse la porta, io invece lo presi per un polso e lo avvicinai.
Gli lasciai un bacio a stampo sulle labbra e poi lo riabbracciai, ma quell abbraccio durò poco perché ricominciammo a baciarci, passò le sue labbra sul mio collo.
«oppa non lasciare segni, se no dopo i BTS rompono»
«va bene piccola»
Lasciò solo una scia di baci umidi.
«oppa devo ritornare in classe, oggi non ritorno a casa per pranzo se vuoi andiamo insieme»
«va bene bambolina»
Ci ribaciammo e poi ognuno entrò nelle rispettive classi.
Rimisi la divisa in ordine e poi entrai, trovai Suga e Jungkook interrogati, lasciai perdere ed ritornai a sedermi al mio posto.
Jimin mi passò una scheda per casa che dovevo fare.
A merenda andai dietro la scuola e come ogni giorno mi persi nel mio mondo.
Ad un tratto mi si avvicinò una farfalla bianca e si posò sopra al mio dito, poi volò via.
Rimasi incantata da tanta bellezza e gentilezza.
Al suono della campanella andai in classe e posai l'iPod dentro alla cartella.
Le lezioni continuarono con una noia mortale fino ad educazione fisica, e giocammo a basket.
Io er in squadra con Jimin e Tae.
Ad un tratto fregai la palla al mio futuro fratello e feci quel punto che portò la mia squadra alla vittoria.
Lui mi fissò con il fiatone e devo dire che era anche carino.
Feci un sorrisino soddisfatto e poi il prof ci disse di metterci a coppie con i maschi.
Suga mi prese a braccetto e mi portò fino alla linea bianca, che delineava il campo.
Si girò dalla mia parte e mi osservò da cima a fondo.
«che hai da guardare Min?»
«non capisco come fai ad essere così forte se non mangi mai»
Poi il prof chiamò Suga per dimostrare come si svolgeva l'esercizio.
Partimmo ed eravamo faccia a faccia solo con due metri a distanziarci, gli passai la palla e lui me la ripassò, così feci il tiro al canestro.
Continuammo per un po', ma poi ci fermammo e il prof montò la rete di pallavolo e...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts