Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    02/08/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jungkook pov]
Ci eravamo divisi tra maschi e femmine, noi sette eravamo gli ultimi ad entrare per vincere, ma avevano mia sorella dall'altra parte.
Cominciammo a giocare ed eravamo in vantagio noi, da quando abbiamo fatto cambio non siamo più riusciti a fare punti ed hanno vinto le femmine.
Anghel ne era uscita con un ginocchio ed un gominto sbucciato.
Ci rivestimmo e ritornammo in classe, ma non trovai Anghel sarà ancora in infermieria, a metà dell'ora rientrò in classe con delle fasce.
Jin continuava a fissarle il seno e lo stesso V.
Quando suonò la campanella lei scappò quasi fuori dalla classe con la cartella in spalla.
Sbirciai un attimo e stava andando via con Mark.
«che hai kookie?»
«Anghel è ancora con Mark, RapMon hyung"
«inseguiamoli, ragazzi andiamo»
Tutti ci dirigemmo verso le nostre moto e partimmo al inseguimento, ma li perdemmo subito, salutai i ragazzi e mi diressi verso la mia nuova casa.
Trovai mia mamma che stava cucinando per tre.
«ciao mamma»
Le diedi un bacio delicato sulla guancia.
«ciao Jungkook, com'è andata a scuola?»
«bene, ma Anghel?»
«è fuori a pranzo con un suo amico»
Senza che me ne accorsi avevo dato un pugno al tavolo, mi sedetti e poco dopo arrivò il mio futuro papà.
Lo salutai e poi cominciammo a mangiare, avevo sempre in testa l'immagine di mia sorella con le fasce.
Finito mi rinchiusi in camera mia e sua, mi buttai sul letto e poi guardai delle sue foto da piccolina, era molto bella come adesso.
In verità non vedrei l'ora di esplorare il suo corpo.
Mi attira molto e di fatti i miei pantaloni diventarono molto stretti, chiusi la porta a chiave mi liberai dei pantaloni e li buttai sul letto ed in poco tempo anche dei boxer e presi in mano il mio membro e mi masturbai finché non venni.
Poi mi buttai sul letto, a casa Anghel ci ritornò alle quattro ed io ero sotto le coperte che dormivo.
Si distese anche lei ed emise qualche gemito di dolore, mi girai e la guardai si stava per addormentare, così mi misi sopra a cavalcioni e la fissai, lei mi guardò negl'occhi e poco dopo sentii delle labbra bagnate e dolci sulle mie, ma solo per pochi secondi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts