Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Hilary_Hyuga    25/04/2009    0 recensioni
Che ne direste se i nostri personaggi fossero in realtà dei membri di organizzazioni gangsta in puro stile americano, dove la giutizia è sinonimo di criminalità? Due club criminali, giri di droga, belle ragazze, colonne sonore rock, tutto in stile Death Note! {Premetto che l'ispirazione mi è venuta guardando il film "RocknRolla", quindi perdonatemi se trovate qualche somiglianza di troppo ;) }
Genere: Azione, Thriller, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Matt, Mello
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti in America. O meglio, nella NOSTRA America. Questa non è più l'America che i grandi falsi politici che promettevano che la loro patria sarebbe diventata lo Stato più potente del mondo. Questo è quello che loro vogliono far credere agli occhi di chi è fuori dall'America. Ma solo chi vive come noi sa davvero cos'è l'America di oggi. L'America non è dei politici ipocriti e coglioni, l'America è del popolo che darebbe tutto pur di sfamare sè stessi e i suoi figli. L'America è di chi, come noi, non crede in nessun dio, perchè ci riteniamo noi stessi degli dei, di chi per la gente ricca e potente siamo dei criminali tossici, ragazzini stupidi che giocano a fare i grandi, quando in realtà capiamo soltanto noi cos'è l'America di oggi: uno SCHIFO. Per cui, amico, se hai deciso di leggere questa storia perchè non avevi un cazzo da fare, è meglio che ritorni a sferruzzare, perchè non sono qui per fare il babysitter ai neonati -anche se quel poveraccio di Matt vorrebbe, ma se lo sogna!-, bensì racconterò questa storia di "bravi" ragazzi, di serate a tema di droga e belle donnicciuole sexy, di corse sfrenate con i motorini, Calibro 50 puntate alle tempie ormai giornalmente, il tutto centrifugato sempre sotto musica rock, metal e punk sparata a livelli spaccatimpani, solo a chi ne sarà veramente interessato e a chi..ah, ehi, dimenticavo! Devo farlo altrimenti B mi scuoia vivo...e non scherzo! Ti dò questi bei profumati soldini, sono 500 dollari, fanne buon uso, perchè appena scopro che sei andato a riferire tutta questa bella faccenda alla carissima polizia, potrai solo immaginare cosa ti accadrà...ma tanto la tua immaginazione non arriverebbe nemmeno lontanamente ai nostri congegni di tortura, tutto grazie alla nostra mente malata ma geniale di L.

Qui, nella bellissima e stra ricchissima New York City, c'è la guerra, fra le due più grandi organizzazioni di Gangsta mai visti: io, portavoce del Club -così suoliamo chiamare le organizzazioni Gangsta- Quilish Wammy, dal nome del nostro fondatore, ti comunico che all'incirca un anno fa sono venuti a formarmi questi due club, contro tutto e tutti, specialmente contro l'America dei politici a cui facevo riferimento prima. Ma siamo in guerra anche fra di noi: inizialmente cooperavamo, ma i due Boss, Quilish Wammy e Roger Ruvie, litigarono per le solite faccende di droga e denaro, e decisero di dividersi una bella quantità di droga per club, ma ovviamente noi siamo "bravi" ragazzi, e vogliamo a tutti i costi la droga dell'altro club. Da quel momento i due club hanno due obiettivi: il primo, sbarazzarsi dell'altro club impadronendosi del resto della "ragazza", nome in codice della droga, e ovviamente ucciderne tutti i membri. Il secondo, l'obiettivo finale, un potente attentato al governo statunitense, ma non saremo soli: cosa ti aspettavi, che fossimo dei sempliciotti? Abbiamo di supporto i club dei gangsta giapponesi capitanati niente poco di meno che da ... no, informazione troppo privata, mi dice la regia -il solito scassa coglioni di B, che idiota!-, per ora non lo dirò, ma è probabile che nel corso della storia si farà vivo, che ne dici? Molto bene, spero che tutto ciò non ti annoierà, perchè se così sarà, sarò costretto a darti in pasto alle sanguisughe che teniamo al calduccio nei nostri nascondigli, tesoro, e il sottoscritto, Mello il "darkettone", sarà felice di accompagnarti!
Benvenuti in America...la NOSTRA America!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Hilary_Hyuga