Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    25/04/2009    3 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28° Capitolo

-ragazze c’e un problema- le interruppe Poomo -che problema c’e Poomo?- disse scocciata Rein, finalmente era riuscita a strappare un sorriso alla sorella, e adesso lui aveva rovinato quel momento idilliaco -l’aurora nel regno della luna, si è instabilizzata, è adesso la regina Moon Maria sta male, dovete andare a risolvere il problema!- spiegò Poomo -cosa?, il regno della luna?, non ci posso credere me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa- disse disperata Fine -andiamo Rein, prima che la situazione peggiori- continuò -si, si arrivo- disse la sorella, fulminando il piccolo amico -teletrasporto di Poomo- è in pochi secondi, si trovarono nel castello del regno della luna, proprio davanti il principe Shade -Fine, Rein, cosa fate qui?- chiese preoccupato -e ce lo chiedi anche?, siamo venute per aiutarti- rispose nervosa Rein -come sta tua madre?- chiese preoccupata Fine, ignorando il tono della sorella -e nella sua camera, adesso si è stabilizzata, ma non so per quanto resisterà- rispose Shade intristitosi -mi dispiace- disse Fine abbracciandolo, adesso nello sguardo del suo amato vedeva tanta paura di perdere la persona che l’aveva messo al mondo -potrei farle visita?, mi piacerebbe vederla- chiese la rossa, appena staccatasi dal ragazzo -certo, sono sicura che vedendoti, starà meglio- rispose il principe accompagnando le gemelle e Poomo -entri anche tu Rein?- chiese Fine, davanti alla porta -no, meglio che vai tu, se entriamo in tanti potremmo peggiorare la situazione- rispose l’azzurra -si ha ragione tua sorella, noi rimaniamo qua, entrate solo voi due- aggiunse Poomo, -ok, come volete- rispose la rossa, aprendo silenziosamente la porta -madre, ti è venuta a trovare Fine, può avvicinarsi?- chiese delicatamente il principe -Fine! Ti prego entra avvicinati- rispose la regina -regina Maria, come sta?, posso fare qualcosa per lei?- chiese Fine, prendendole la mano -il fatto che sei qui è già tanto, credimi- rispose la regina, poi fece un cenno a Shade e questo uscì dalla camera -cara, ho bisogno che tu stia accanto a mio figlio, lo vedo agitato, nervoso, devi impedirgli di fare qualche pazzia, come ho paura che voglia fare, tu sei l’unica che possa calmarlo- -ma certo regina, non si preoccupi, ci penso io- rispose decisa la rossa -cosa ti succede Fine?- chiese Moon Maria preoccupata -non è niente, solo un po’ di stanchezza, non si preoccupi, adesso lei deve cercare solo di guarire- rispose affettuosa la principessa solare -va bene cara, proverò a crederti, ma sta attenta, Shade è un ragazzo molto intuitivo, se capisce che ti sta succedendo qualcosa, non ti mollerà un attimo, fino a quando non scoprirà la verità- la avvisò la regina -non si preoccupi- disse la principessa diventando rossa in volto -davanti a lui, non riesco ad essere preoccupata- a questa affermazione, la regina sorrise, -va bene, ma adesso vai, si insospettiranno- a quel punto Fine si avviò alla porta, e fece un timido gesto di mano -allora, di cosa avete parlato?- chiese agitato Shade -di nulla di importante- rispose la principessa con un dolce sorriso -dicci una cosa, perché l’aurora, è instabile, quando, ha cominciato a dare problemi?- chiese Rein spezzando, quella atmosfera, che si era creata tra i due amati -da qualche giorno, il clima del regno è cambiato, credo che da allora, l’aurora abbia cominciato a dare problemi- rispose il principe, -bene, allora dicci dove si trova, la camera per controllare il clima, così vediamo di capirci qualcosa- disse l’azzurra, un po’ scocciata, i quattro camminarono per un bel po’, poi arrivarono ad una lunga scalinata, Rein rimase scioccata, dopo tutto quel camminare, era stanchissima, e adesso doveva fare tutte quelle scale? -andate avanti voi, io non c’e la faccio a fare tutte quelle scale- disse la principessa -smettila! Dai andiamo- disse la sorella trascinandola, dopo qualche minuto arrivarono alla stanza -allora come stanno andando qui le cose?- chiese Shade aprendo la porta, ai suoi collaboratori, ma non trovo nessuno, a parte il capo reparto, che teneva in mano, una specie di pistola, puntata verso il cielo -caporale, cosa sta facendo?- chiese il principe poggiando la mano nella spala dell’uomo, l’uomo si girò e puntò la pistola contro il principe e le principesse, all’improvviso un fortissimo vento li investì, -COSA STA SUCCEDENDO?- gridò Fine, che non aveva ancora capito la situazione -credo che il caporale, sia stato ipnotizzato, è con quel aggeggio ha fatto in modo di far abbassare la temperatura del regno, per questo l’aurora si è indebolita- spiegò Shade, mentre tentava di allontanarsi dal vento -BASTA! SONO ESAUSTA!- disse all’improvviso Rein -ti prego sorellina, seguimi! Rein rein rein rein- così Fine non potè opporsi -fne fine fine fine- -potere, fai cessare il vento!- così in un secondo, la pistola che l’uomo teneva in mano si distrusse, e l’uomo si riprese -Co…cosa è successo? Cosa ci fa qui principe?- disse confuso, il principe che era caduto in terra, si alzò e rispose -non importa più sta tranquillo, tu ti senti bene?- -si principe grazie- rispose, intanto Fine e Rein stavano discutendo -ma cosa ti è preso?- chiese la rossa arrabbiata -uffa! Non farmi la predica, ero già stanca, e il vento mi stava quasi per trasportare lontano- poi detto questo, se ne andò -ma cosa ha oggi tua sorella?- chiese Shade avvicinandosi alla sua fidanzata -credo sia stanca, non abbiamo fatto nemmeno una pausa da questa mattina- rispose Fine guardandolo -cosa? Tu che lavori?, allora deve essere grave- disse il principe scherzoso -grazie!! Hai davvero tanta fiducia nella tua fidanzata- disse la principessa girandosi e facendo la finta offesa -ma dai scherzavo!!- disse il ragazzo baciandole le labbra -questo, non ti fa perdonare del tutto, sappilo, ma adesso andiamo a vedere come sta tua madre- disse la rossa, così si avviarono mano nella mano.
-madre come stai?- chiese il ragazzo appena entrato nella camera -meglio, piano piano mi sto riprendendo- rispose la regina, facendogli un sorriso -cosa avete fatto?, l’aurora si sta lentamente stabilizzando- -avevano, ipnotizzato il caporale, che stava alterando il clima, con una specie di pistola, ma grazie all’aiuto di Fine e Rein, è tornato normale- le spiegò il figlio -bene, ma adesso andate, vorrei riposare un po’……Shade cerca tua sorella, non la sento da questa mattina- disse Moon Maria -si certo, a dopo- rispose Shade uscendo dalla stanza, dove lo attendeva Fine -allora come sta?- chiese quest’ultima -si sta riprendendo, mi ha chiesto di cercare Milki, ma credo di sapere dove trovarla- rispose Shade, prese la fidanzata per la mano, e si avviò verso le cucine, dove trovò una bambina, seduta davanti al bancone dei dolci, con il capo sul tavolo -la principessina, si è addormentata, mentre stava mangiando- disse una cuoca, sfiorandogli i capelli -la ringrazio di essersi presa cura di lei- disse il principe prendendola in braccio -ma si figuri, questa dolce bambina è pur sempre la notra principessa, era molto preoccupata, per la madre- rispose la donna, mentre il principe, e la principessa solare -doveva essere propri stanca per addormentarsi davanti al banco dei dolci- disse Fine con un sorriso dolce -si credo che hai ragione, lei è stata la prima ad accorgersi che la mamma non stava molto bene, e poi è stata portata fuori dalla stanza, perché dovevano dare soccorso alla regina…..si deve essere spaventata tanto- rispose Shade guardando il suo dolce visino -ehm….cosa sta succedendo?- disse la piccola stropicciandosi gli occhi -ciao Milki, ti sei addormentata, ma ti stiamo portando nella tua camera, così potrai dormire meglio- le rispose Fine con un dolce sorriso -come sta la mamma- chiese Miki -sta meglio, adesso sta riposando, appena si sveglia ti chiamo, ma adesso vai a riposare anche tu- disse Shade, mettendola nel letto -io adesso devo andare, tu per favore, sta attento- disse Fine baciando il suo Shade -non resti ancora un po’?- chiese quest’ultimo, Fine fece un timido sorriso e disse -non posso, ho da fare al castello, ma ci vedremo presto- detto questo si avviò dalla sorella e Poomo che l’aspettavano, e tornò al castello.

grazie a tutti quelli che seguono questa ff. rigrazio soprattutto heart e redeagle86 per i loro commenti spero che anche questo cap vi si apiaciuto ditemi!!! XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette