Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gapples    25/04/2009    1 recensioni
Questa è la storia della saga di Twiligt dal punto di vista di Leah. Dall'arrivo di Bella a Forks agli ultimi avvenimenti di Breaking Dawn, tutto raccontato da Leah. Le sue emozioni, i suoi sentimenti, le sue esperienze.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appertengono, sono una creazione di Stephenie Meyer. Questi scritti non hanno scopo di lucro.

Sono passati solo due anni, eppure sembra già un’eternità.

Sarà che sono accadute tante cose che mi hanno fatto allontanare la mente dal tuo ricordo, ma credo di aver superato il tuo addio. So che può sembrare incredibile, ma è così. Non lo accetterò mai, continuerai a mancarmi per il resto della mia vita, ma nonostante tutto mi sono rassegnata a questa nuova vita.
Non smetterò mai di sentirmi colpevole per averti perso troppo presto. Non so quante cose avrei voluto dirti, ma non l’ho fatto perché credevo, come fanno tutti d’altronde, di avere più tempo a mia disposizione. Grosso errore di tutti gli uomini: dovremmo imparare che il tempo non è mai abbastanza, e che se vuoi fare qualcosa, ora è il momento adatto per farlo, anche se può non sembrare il caso. Perché non sappiamo cosa ci riserva il futuro.
Tu lo sai che non sono una che impara dagli errori. Sono testarda e cocciuta, esattamente come te. E credo che neanche questo mi aiuterà nella vita. Continuerò a sbagliare, ma ora purtroppo non ci sarai più tu a correggere i miei errori, o più semplicemente a farmeli notare.
Sono passati solo due anni, sono accadute molte cose, che mi hanno anche portata lontano da casa. Ma ora è giunto il momento di tornare.

Ricordo esattamente come è iniziato tutto. Posso dire che sono passati circa due anni e mezzo. Fino a quel momento la mia vita trascorreva tranquilla come al solito. Ero una ragazza tranquilla, avevo quasi 18 anni e un brillante futuro avanti a me. Era l’anno dei diplomi, dopodiché mi sarei trasferita a frequentare il college, volevo diventare medico, e poi dopo la laurea sarei tornata alla riserva col mio ragazzo, Sam.

Era aprile, si avvicinava il giorno del mio compleanno. E iniziava il periodo più triste della mia vita.



Ok, ora anche le persone che visitano questo sito capiranno quanto io sia pazza. Ho iniziato a scrivere questa storia un po' di tempo fa, ma solo ora ho trovato il coraggio di pubblicarla. Di sicuro non sarà un granchè,  ma per me è un modo come un altro per mettermi alla prova e scoprire se le idee che mi frullano in testa possano interessare ad altra gente.

Sperare che la mia storia vi piaccia forse è troppo, almeno mi auguro che non vi annoi. Per il resto, mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gapples