Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    03/08/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jungkook pov]
Non mi sembrava vero quello che mi era appena successo.
Lei che mi aveva baciato?
La guardai e poi riprovai a baciarla ma lei spostò il volto.
Mi buttò sul letto e scappò fuori dalla porta, non capivo cosa avevo fatto di male.
Mi alzai e mi vestii incominciai a seguirla, restavo sempre a qualche metro di distanza da lei.
Notai che si incontrò di nuovo con Mark, non capisco cos'ha lui di più di me.
Vidi che si baciarono e poi entrarono in un bar, a tal punto decusi di chiamare Jimin e gli altri.
Poco dopo arrivarono ed entrammo nel bar, presi per il braccio fasciato Anghel e Mark lo bloccammo.
Lei cercò di liberarsi ma la mia presa era ferrea, ci fermammo in un prato e gli altri avevano altre cose da fare se ne andarono, rimanemmo solo noi due.
"Perché mi hai seguita?"
"Volevo spiegazioni per quello che è successo tra di noi"
"Non è successo niente, ti ho solo dato quel misero bacio, così poi la finivi di rompermi le balle"
"Cara mia non sarà cosi, andiamo a casa ora"
"Mica ci vengo con te"
Lei se ne stava andando di nuovo, cosi la presi per un polso e la riportai fino a casa, quando entrammo non c'era nessuno, la sbattei al muro e la bloccai con il mio corpo, le presi i polsi e gli portai fino a sopra la testa ed incominciai a baciarle il collo, solo che notai dei segni rossi.
La buttai per terra ed andai in bagno, poco dopo sentii la porta di camera nostra sbattere, poi si riaprii e la porta di casa si aprii, le andai in contro ma non la trovai più quando uscii dall'appartamento.
La chiamai ma non rispose.
Non ritornò a casa nemmeno per cena o per dormire, il suo posto era vuoto e freddo, con le lenzuola ancora disfatte da quando si è distesa qualche ora prima.
Ad un tratto entrò in camera suo padre.
"Jungkook stai tranquillo vedrai che domani ritornerà"
"Lo spero tanto papà"
"Vuoi bene a tua sorella?"
"Si e tanto anche"
"Sono contento, buona notte"
Mi diede un bacio in fronte e poi uscii dalla camera, io invece mi appisolai in mezzo ai due posti accarezzando il suo cuscino.
Al mattino dopo, verso le cinque di mattina rientrò Anghel, io feci finta di dormire. Lei si cambiò davanti ai miei occhi e vidi che fisico che aveva, mi leccai le labbda parecchie volte e poi notai le sue forme dolci.
Quando si distese io misi un braccio sopra la sua vita, sentii che me lo tolse però io lo rimisi.
"Bambola dove sei stata tutto questo tempo?"
"Sono cose che non ti riguardano"
"Qualcuno ti ha fatto del male?"
"No l'unico sei stato tu"
"Senti io mi volevo scusare per quando ti ho buttato per terra, e che mi era salita la rabbia a mille sapendo che ti vedi con quel Mark e che ti abbia lasciato un segno rosso e dei morsi, io vorrei tanto, che tu fossi mia e che facesti queste cose e l'amore con me, non con lui e che mi baciassi con amore, proprio come fai con lui"
Lei si girò dalla mia parte ed aveva gli occhi lucidi, mi a abbracciò ed io la strinsi a me.
"Tranquillo Jungkook non mi vedrò più con Mark, anche perché deve cambiare scuola, per il lavoro di suo padre, però non voglio che mi tratti come prima o che a merenda mi venite a rompere le scatole."
"No tranquilla"
Lei passò la sua mano sui miei addominali e poi la mise sotto la maglia, trattenni il fiato a tal contatto con quella manina cosi fragile ed esile.
"Kookie guarda che sono ancora vergine, non l'ho fatto Mark trnanquillo"
In quel momento mi eccitai e feci aderire il mio corpo con il suo, le baciai la scollatura della maglietta ed il collo lasciai segni dall'altro lato e parecchi morsi.
Lei gemette per il dolore ma poco dopo anche per il piacere.
Le tolsi la maglia lunga che aveva e restò in intimo, si coprii ma io continuai a baciarla.
"Jungkook non l'ho possiamo fare, diventeremo fratelli tra un mese!"
"Non m'importa sei e sarai per sempre la migliore tra tutte le ragazze che conosco"
Poco dopo si addormentò tra le mie braccia ed io le feci calore con il mio corpo e le baciai i capelli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts