Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Deby19_    03/08/2016    1 recensioni
Con delle frasi scritte su semplici biglietti di carta, due giovani ragazzi riescono a costruire un rapporto che va oltre all'amicizia.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Chen, Chen, Un po' tutti, Xiumin, Xiumin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luhan rimase da solo nel grande giardino della scuola. Sbuffò vedendo la figura del suo amico Minseok addentrarsi nell'edificio scolastico, non sapeva che fare. Aveva molti amici ma preferiva di gran lunga stare con il ragazzo dai capelli rosa antico.

Si conoscevano da qualche anno e avevano instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Decise di non rimanere in piedi cosí, si sedette su una panchina posta sotto alcuni alberi che la coprivano dai raggi del sole.

Sbuffò ancora, non gli piaceva assolutamente il silenzio, lui era un ragazzo che parlava molto ma se stava da solo per troppo tempo andava di matto.

Ad un certo punto si sentí leggermente osservato, si guardò intorno ma nessuno degli studenti lo degnava di uno sguardo, si ricordò dei due ragazzi posti vicino alla finestra che fissavano lui e Minseok ogni giorno.

Voltò lo sguardo sulla finestra e notò una chioma biondo platino guardarlo. Non riusciva a capire se quel ragazzo era uno stalker, cosí alzò il braccio, puntò il dito verso di lui e poi a terra.

Sehun stava tranquillamente guardando Luhan seduto sulla panchina, improvvisamente lo vide alzare il braccio e con l'indice lo indicò per poi indicare il terreno. Sehun dopo aver visto quella reazione da parte del piú grande si indicò se stesso, per capire se stava indicando proprio lui e non qualcun'altro. Vide la testa di Luhan fare su e giú come per dire "si proprio tu!".

Sehun un po' titubante uscí dalla sua classe, scese le scale e appena uscí dalla scuola si diresse da Luhan.

«Emh... Ciao» disse Sehun non appena si ritrovò di fronte a Luhan.

Quest'ultimo senza nemmeno salutarlo lo guardò negli occhi e gli disse «Sei per caso uno stalker?»

«C-Cosa? No, non sono uno stalker»

«Allora perché ogni giorno continui a fissare me e il mio amico? A volte c'é pure un altro ragazzo con te»

«Ma mica guardiamo voi, osserviamo il cielo... I ragazzi che fanno delle piccole partite di calcio... Le ragazze»
gli rispose Sehun.

Non voleva ammettere che lui e Jongdae li fissavano, quindi aveva optato per dire le prime cose che gli venivano in mente.

«E io dovrei crederci?»

«Ovvio»

«Molto simpatico, ora mi dici perché ci fissi sempre»


«No, ma continui a guardarci per ogni nostro movimento, é inquietante»

«Stai pure certo che non sono uno stalker»

«Se lo dici tu... Ma almeno dimmelo»

«Forse un giorno, ma non adesso. Ora vado»
Sehun fece per alzarsi, ma Luhan lo bloccò per un polso.

«Resta qui a parlare con me. Non amo molto stare da solo, mi piacerebbe un po' di compagnia»

«Va bene»
e cosí Sehun e Luhan iniziarono a conoscersi scoprendo di avere molte cose in comune.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Deby19_