Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: BeaBunny    03/08/2016    0 recensioni
La vita quotidiana di Bunny con Marzio e le sue amiche. La vita di Sailor Moon con Milord e le altre Sailor. La vita di Serenity con Endymion e le sue guerriere. " La mia vita non é molto monotona. Posso sembrare una ragazza normale ma dentro di me, nascondo segreti che che pochi sanno. Gente che come me li nasconde..."
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Chibiusa/Helios, Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai nella mia stanza tutta rimbambita. Che cosa ci facevo li? Che ore erano? Dov'era Percy? Quando mi sedetti sul letto vidi che William era in camera mia. Non poteva! Erano questi i patti!

Mi risvegliai ancora più spaesata? Cosa aveva fatto William? Come faceva a farmi addormentare? Decisi di uscire dalla mia stanza, luogo ormai non più sicuro per me.

Passeggiai per il castello e fu così che mi trovai nelle segrete. Li ritovai Perseo. Era svenuto. Decisi per il momento di lasciarlo stare. Nella cella di fronte trovai un altro corpo: William. Però qui era sorridente e spensierato. Corsi immediatamente a cercare il "William Cattivo" .

" Perché ti comporti così. Dimmelo. Perché nei sotterranei c'è un altro te?" chiesi spaesata.
" Cara la mia principessina. Lo voi proprio sapere? Tutto questo è a causa tua. Tutto questo è perché mi hai rifiutato! Ti ricordi millenni fa? Vostra madre invitó a palazzo i principi presenti nel nostro sistema solare. Voi rifiutaste tutti annunciando che voi amavate quel principino, come si chiamava? Ah si Endymion. Tutto ciò nonostante voi sapevate bene che l'amore tra regnanti del Silver e del Gold Millennium fosse vietato. Vostra madre accetto tutto di buon grado sapendo che anche voi eravate nata da un amore proibito il quale aveva fatto ingelosire Queen Metalia, allora una bellissima donna. Pensate, un circolo vizioso: Metalia, Perilia... Io tornerei quello di una volta se voi restasse con me."

Mi allontanai e raggiunsi la terrazza nelle mie stanze. Osservai Plutone e sentì una  melodia. Era la ninna nanna che avevo dedicato a Endymion. Capii che questo era il suo messaggio. Così iniziai a cantarla, più volte fino a quando...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: BeaBunny