Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: BeaBunny    25/08/2016    0 recensioni
La vita quotidiana di Bunny con Marzio e le sue amiche. La vita di Sailor Moon con Milord e le altre Sailor. La vita di Serenity con Endymion e le sue guerriere. " La mia vita non é molto monotona. Posso sembrare una ragazza normale ma dentro di me, nascondo segreti che che pochi sanno. Gente che come me li nasconde..."
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Chibiusa/Helios, Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il canto iniziò a far sbriciolare il corpo di William.
Poco dopo al mio fianco apparirono le Gueriere ed Endymion. 

"Visto che non ti avro mai neanche Enymion ti avrà" e Wiliam lanciò una luce fortissima verso il mio amato. Cercarlo ma fu tutto inutile. Una luce avvolse il corpo di Endymion e lui sparì. Nel nulla. Per sempre. Poco più in la vidi un'altra luce: anche la mia Chibiusa era sparita.

Dalla mia bocca usci un urlo talmente forte che le mura del palazzo iniziarono a tremare, e poco dopo a crollare. Le ragazze mi urlavano di andarcene ma era come se non percepissi niente, come se tutti i miei sensi si fossero affivoliti. Quando vidi che stacamnom per usare il teletrasporto urlai: "Andate nei sotterranei e recuperate Percy, solo lui, non William. 
Le ragazze senza comprendere obbedirono ai miei ordini e dopo pochi miuti ci ritrovammo sulla Luna. Di li a poco spiegai a loro cosa significasse la frase di poco prima e decisi di affidare il Palazzo d'Argento a Percy.

SULLA TERRA...
"Portatemi a casa sua, per favore"
"Ma Bunny cosi è peggio. Dopo traumi cosi po..." Disse Amy che fu subito interrotta da Morea
"Amy non mi sembra il caso. Va bene adesso ti portiamo a casa sua."
"Ma come farai a entrare?" Chiese la bella sacerdotessa dai capelli neri, anche lei molto tristre perche anni addietro anche lei aveva una cotta per Marzio.
"Ho le chiavi!"
"Come è possibile?!" Chiese Marta sempre pronta a sapere cose nuove sulla coppia Bunny-Marzio. In fondo erano i suoi regnati, o per lo meno, dovevano diventarlo.
"Ecco, era da un paio di mesi che vivevo da lui. I miei lo sapevano. E, a proposito, vorrei ciedervi un favore: dopo che mi avete accompagnata a casa sua vorrei che voi adaste dai miei per raccontare loro TUTTO"
"Tutto? NEl senso tutto di Serenity, eccetera?" Chiese Heles
"Si"

Arrivata a casa, cosri subito nella camera da letto e chiesi di stare da sola. Chiusi la porta e andai verso la parte dove dormiva Marzio. Scoppiai a piangere, sapendo che le ragazze mi stavano guardando, ma non me ne fregava, perche il dolore per la perdita di Chibiusa, ma ancora di più del mio amato Marzio, era molto più forte.


Nd'A e SPOILER: vi dico gia che la morte di Marzio è solo momentanea. Durerà solo per un paio di capitoli
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: BeaBunny