Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    25/04/2009    1 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2

Capitolo 13 - La battaglia inizia

 

Smallville, Kansas

Buffy, Seiya, Naruto e Sakura sono appena arrivati a Smallville grazie all'abilità di Seiya (che ha aumentato l'energia di tutti e quattro) e stanno camminando alla ricerca della casa di Lex.

Buffy: "Ragazzi, a Metropolis, vicino Smallville, lavorano due ragazzi che abbiamo conosciuto io e Seiya al funerale di Xena. Andiamo lì, loro sapranno darci indicazioni"

Seiya: "Ok, ma per dove dobbiamo andare?"

Buffy: "Beh..." La ragazza non trova risposta per la domanda e, insieme agli altri tre, si guarda intorno. Poi continua "...Chiederemo in giro!".

I quattro riprendono a camminare cercando la strada per Metropolis.

 

Smallville, Kansas

Kabuto, servo di Orochimaru, entra nell'ufficio di Lex.

Kabuto: "Ecco il siero"

Lex: "Bene".

Kabuto dà il siero, di una sostanza sconosciuta dal colore viola scuro, a Lex. Il servo di Orochimaru va via e Lex avvicinandosi a un suo scienziato gli consegna il siero dicendogli "Ecco il siero che cercavamo, aspettiamo l'ultima cavia e poi inizieremo subito con gli esperimenti"

Scienziato: "Certo, signore".

 

Sunnydale, California

La battaglia tra Clark, Willow e Brainiac è appena iniziata. Clark corre alla velocità della luce contro Willow, la quale lo lancia in un'auto. Willow cerca vendetta e puntando il dito verso Brainiac spara un raggio laser contro il cyborg. La mano che rimaneva a Brainiac cade a terra.

Intanto Faith, approfittando del momento di distrazione, si avvicina a Xander cerando di ucciderlo, ma Willow le lancia un fulmine che la mette KO.

Clark si rialza e concentrandosi con gli occhi "spara" due raggi laser contro Willow. Lei riesce a difendersi facendo trasformare i due raggi in aria. Si avvicina a Clark e gli dice "Tu hai un bel potere, ma il mio è più forte".

Nella mano di Willow compare una pietra verde luminosa.

Willow: "Questa t’indebolirà. La chiameremo "Kryptonite"" La ragazza mette la pietra nella tasca di Clark, il quale incomincia a provare molto dolore e non riesce a usare il suo potere. Clark cade a terra lamentandosi.

Willow usa il suo potere per scoprire chi ha mandato Faith e Brainiac.

Willow: "Qui ho finito, adesso vado a Smallville".

La ragazza si teletrasporta a Smallville. Le facce di Dawn, la mamma di Buffy, Xander e Olympia sono molto spaventate. Dawn corre a togliere la Kryptonite dalla tasca di Clark che si riprende subito. Intanto Brainiac riattacca la mano e va a raccogliere la pietra verde dicendo "potrebbe tornarmi utile" Poi prende Faith e scappa via.

Gli altri tre (la mamma di Buffy, Xander e Olympia) si avvicinano a Clark e Dawn.

Clark: "Devo tornare subito a Smallville. Grazie per l'aiuto".

Clark va via alla velocità della luce verso Smallville, intanto i quattro rimangono sbalorditi per ciò che è successo.

 

Metropolis, Kansas

All’ufficio di Chloe al Daily Planet, Kara, Dolly, Oliver e Victor attendono il ritorno di Clark, mantenendo ferma Molly. Intanto Chloe sta lavorando su un articolo.

Molly incomincia a sprigionare energia verde sorridendo maliziosamente. Dolly se ne accorge e si avvicina alla sorella.

Molly rompe la corda di ferro usando molta energia e si libera in aria. Dolly l'attacca subito per fermarla, ma Molly riesce a difendersi sferrando un pugno, che emette energia verde, alla sorella che viene messa al tappeto. Anche Kara, Victor e Oliver si apprestano a fermare Molly, che però li stende lanciandogli contro due sfere di energia che mettono in disordine e mandano in rovina anche parte dell'ufficio di Chloe. Molly scappa dalla finestra volando alla velocità della luce. Intanto Chloe si era nascosta sotto la scrivania. Gli altri colleghi di Chloe, compresa Lois, entrano di corsa nell'ufficio guardando spaventati i danni. Intanto i quattro messi al tappeto si rialzano lentamente e Chloe esce da sotto la scrivania.

 

New York

Peter sta scappando saltando sui tetti delle case, intanto dall'alto Osbourne, vestito da "Goblin verde" su una tavola da surf volante, gli lancia piccole bombe elettriche, che il ragazzo riesce sempre a schivare. Ad un tratto Peter si volta e lancia una ragnatela alla tavola di Osbourne e la tira giù. Osbourne cade sul tetto, non facendosi un graffio si rialza subito e corre verso il ragazzo che gli lancia contro una ragnatela per fermarlo. Osbourne si ferma e prendendo la ragnatela, tira il ragazzo verso di sé assestandogli un pugno che mette Peter KO.

Osbourne: "Ecco fatto" Il "Goblin" si stacca la ragnatela da dosso, prende il ragazzo e salendo sulla tavola va via verso Smallville.

 

Metropolis, Kansas

Oliver, Dolly, Kara e Victor stanno aiutando Chloe a mettere a posto l'ufficio. In quel momento arrivano Buffy, Naruto, Sakura e Seiya. Chloe, Buffy e Seiya si salutano e gli altri si presentano raccontandosi tutto quello che è successo fino a quel momento. Poi Buffy chiede a Chloe "...Stavamo cercando la casa di Lex Luthor, sai dirci dove si trova?"

Chloe: "Sì, so dove si trova. Andiamoci".

Tutti rispondono con un "Ok" e così tutti insieme vanno casa di Lex Luthor.

 

Smallville, Kansas

Willow si è teletrasportata davanti a casa di Lex Luthor ed entra. poco dopo arriva anche Clark che entra, camminando con passo veloce, dalla porta. Mentre lui entra dalla porta, Molly entra volando alla velocità della luce nell'ufficio di Lex dalla finestra. Willow incontra Gaara, Temari e Kankuro. Kankuro alla vista di Willow incomincia dicendo "Lei è sulla lista nera di Lex, solo che aveva i capelli rossi!"

Gaara: "Bene" Gaara incomincia a preparare la sabbia per attaccare. Nel frattempo Willow resta ferma aspettando una loro mossa, mentre Clark osserva la scena nascosto.

La battaglia tra Gaara, Temari e Kankuro contro Willow ha inizio...

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden