Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    04/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03 Guardando la Tv - Lieto fine



I film che Alfred guardava erano, a detta di Ivan, proprio come lui: agitati, rumorosi ed esasperanti. E il suddetto americano pareva non riuscire a godersi un film senza restare tranquillo al proprio posto. Si muoveva, gridava al televisore anche se sapeva (almeno Ivan così sperava) che non potevano sentirlo e anche se conosceva già la fine del film.
E Ivan era costretto a fargli compagnia, poiché il più delle volte l’americano si imponeva e non era per nulla facile smuoverlo dalle proprie idee.
Tutti quei film avevano la trama sempre uguale e Ivan non capiva perché lo entusiasmassero tanto poiché era scontato ogni volta che i protagonisti avrebbero salvato la situazione pochi minuti prima che essa diventasse senza rimedio.
Aveva cercato di dirottare l’interesse dell’americano su qualche altro tipo di film, possibilmente più impegnativo, ma le uniche reazioni che aveva ottenuto erano rimbrotti infastiditi e sbuffi annoiati dopo mezz’ora di film. Ivan di solito stringeva le dita nel pugno, fin troppo tentato di mettere fine a certi comportamenti da bambino in un modo che lui conosceva bene, ma si tratteneva ogni volta, dissipando la rabbia con un sospiro.
A cancellare del tutto quegli scatti di ira erano però quelle volte in cui, preso dalla noia, Alfred appoggiava la testa contro la sua spalla, chiudendo gli occhi. Ivan lo fissava sorpreso per un attimo, per poi sciogliersi in un sorriso che nessuno poteva vedere, mentre prendeva gli occhiali di America prima che gli cadessero dal naso e li appoggiava sul tavolino di fronte a loro.
Doveva portare pazienza quando l’americano decideva che bisognasse guardare un film, ma se alla fine gli si addormentava addosso non poteva che essere in qualche modo felice, in fondo.





N.d.A.
Ed eccoci al terzo capitolo che è stato ancora più complicato degli altri da scrivere, ma ce l'ho fatta e tutto sommato nemmeno mi dispiace ~
Ed eccoci alla parte dei ringraziamenti: intanto direi un bel grazie a QueenGiulietta che ha messo la storia tra le ricordate e a White Hurricane che l'ha messa tra le preferite. Un grazie più grosso a Elisir86 che, oltre ad aver messo la storia tra le preferite e le seguite ha anche recensito l'ultimo capitolo! Grazie mille.
Un grazie anche semplicemente a chi legge in silenzio ~
Domani ci ritroviamo con: 04 Ad un appuntamento

Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut