Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Saku_chan01    25/04/2009    6 recensioni

C'era una volta, una bellissima principessa di nome Sakura.
Ella era colta, intelligente, gentile ma...anche crudele.
Per la sua bellezza, molti principi venivano da regni molto lontani, chiedendo la sua mano. Ma lei rifiutava sempre.
Il fratello cercava di convincerla a cercare marito,ma finivano sempre col litigare.Così la principessa,stanca di tutto questo,decise che a ogni principe che si presentava per chiedere la sua mano,lei gli sottoponeva una prova e se riusciva a superarla sarebbe andata in sposa al vincitore.
Qual'è questa prova?Ci sarà qualcuno che riuscirà a superarla?[mia primissima fic...spero vi piacerà!]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Sakura
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
turandot1 Ormai i confini del nuovo regno erano vicinissimi.
Un giovane cavaliere, con degli occhi color cioccolato e i capelli scompigliati del medesimo colore, cavalcava verso di essi.
Il suo nome era Sharoran, principe del, ormai caduto, regno della Cina.
Già, caduto, perchè era stato attaccato dai mongoli, i quali non si risparmiarono e uccisero tutti. Solo lui si salvò e dato che il regno era stato invaso dovette esiliare e intraprendere un viaggio che, tuttosommato, era divertente.
"Che regno è questo, Fay-san?"chiese il giovane ad un'uomo dai capelli biondi e gli occhi color del cielo.
Durante il viaggio, Shaoran aveva incontrato molte persone, tra cui un terzetto a dir poco strano. Uno di questi era appunto Fay D. Flourite, un mago che era scappato dal suo regno. Poi c'era Kurogane, uno spadacino esiliato dal suo regno perchè sfidava chiunque, finendo per ucciderlo;e, infine c'era Mokona, una piccola polpetta bianca con le orecchie(XDndme)che viaggiava sin dall'inizio con Fay.
"mmmh...penso sia quello di Clow, ma non ne sono sicuro Shaoran-kun"rispose il biondo.
Camminarono ancora per un pezzo quando, arrivando ai confini, si dovettero registrare.
"Puu!Eccoci arrivati in un nuovo Paese!"esclamò Mokona tutta contenta, saltando sulla testa del povero Kurogane.
"Ehi polpetta chi ti ha detto di festeggiare sulla mia testa?!"eclamò arrabbiato ques't ultimo, afferrando per le orecchie l'animaletto.
"Kuro-pinpon tu non sei contento?"chiese Fay.
"Tsk...per me i Paesi sono tutti uguali!"rispose quello
"mi dispiace contraddirti, Kuro-rinrin, ma non è così!"disse il giovane mago"Sai si dice che in questo Paese ci sia una principessa dalla bellezza immane, ma anche crudele".
"Una principessa?"si intromise Shaoran, curioso.
"Già...però, ahimè, non so nè il suo nome nè il motivo per cui sia crudele, dato che si è sempre parlato bene di questo regno...ma di certo una principessa così non si trova in tutti regni ne, Kuro-rintonton?"disse il mago.Kurogane gli lanciò uno sguardo di fuoco per il nomignolo, ma non disse nulla.
Così  i quattro ripresero il viaggio per la città più vicina dove potersi riposare.

***
Così.Non.Andava.
Decisamente, non andava.Ormai erano passati un paio di mesi da quell'assurda proclamazione e la situazione stava degenerando.
Chi l'avrebbe detto che, nonostante la pena di morte, i principi si sarebbero presentati a fiotti al palazzo?
Cos'è la credevano stupida?Credevano di poter superare la prova perchè pensavano fosse una passeggiata?
Beh...si sbagliavano, e di grosso, anche.Ed era su questa convinzione che Sakura non aveva fermato tutto, perchè queigli uomini imparassero la loro lezione, non potendo, però, rimediare mai più.
Anche se, sapeva di dover farlo altrimenti, ben presto, i sovrani degli altri regni avrebbero cominciato a scatenare una rivolta contro il regno di Clow, dato che era la causa dell'uccisione dei futuri eredi, che presto si sarebbe trasformata in guerra e, questo, voleva dire morte e distruzione, ma soprattutto porterebbe sofferenza e dolore al popolo.E, Sakura, non voleva perchè amava troppo il suo popolo e i sensi di colpa sarebbero stati troppo grandi.
Ma l'orgoglio e il senso di disgusto verso quei principi era troppo grande ed era troppo piccola quella parte della principessa che voleva trovare marito e finirla qua.
Quella mattina, soleggiata e splendente, procedeva tranquilla e, Sakura, stava leggendo il libro sulla storia del suo paese, affacciata alla finestra della sua camera.
Un'altra cosa che Sakura odiava era stare chiusa a palazzo.Le piaceva uscire e camminare in mezzo alla folla e vedere tutti cittadini vederla e salutarla la metteva sempre di buon umore.Ma, da quando i principi venivano a chiedere la sua mano, non superavano la prova da lei richiesta e gli veniva mozzata la testa(O.O cavolicchi ho fatto la rima!vi prego di scusarmi dato che le parole non sono proprio bellissime!) suo fratello le aveva vietato categoricamente di uscire.Perchè?Beh aveva paura che qualche spia degli altri regni venisse a Clow per ucciderla.Ergo era rinchiusa in quel palazzo da quella che, per lei, sembrava un'eternità.Poteva uscire solo quando doveva andare ad accogliere gli ospiti e stop.
Sakura stava ancora tranquillamente leggendo il suo libro, quando un suono di trombe non la fece destare dalla sua lettura.Alzò lo sguardo e vide un'intero corpo di guardie e, dopo di esse, una carrozza, segno che un'altro principe era arrivato.Sbuffò, la sua tranquillità era stata spezzata.
Neanche due secondi dopo,Tomoyo entrò, tutta trafelata.
"Oh santo cielo che corsa!"esclamò la mora"Su Sakura scegli un vestito e vestiti, e di corsa anche!"continuò poi.
"Di che regno?"chiese svogliatamente la principessa mentre si cambiava.
"Non lo so,non me l'hanno detto.Però ora vestiti non vorrai far arrabbiare tuo fratello,spero!"
Così Sakura dovette vesirsi e prepararsi ad accogliere un futuro cadavere.

***

Avevano affittato dei cavalli per il traggitto dai confini alla nuova città, dato il viaggio troppo lungo e, loro, troppo stanchi per procedere a piedi.
"Uffa!!Mokona è stanca, e si annoia!Fay quando arriviamo?"Mokona aveva cominciato a lamentarsi e, questo, non era un bel segno.
"Ma perchè non provi a stare in silenzio eh?!non voglio sentire le tue lamentele stupida polpetta!"esclamò alterato Kurogane.
"Ma Kuro-ponpon che ci posso fare se Mokona è stanca?!"continuò la piccola.
"Tsk!Ma se non hai mai messo piede a terra come puoi essere stanca?!"
Ecco.Kurogane e Mokona ora prendevano a litigare.Anzi, più che litigare era lui che sbraitava come un pazzo e Mokona che se la rideva a farlo impazzire.Ma, Shaoran, non prestava nemmeno la minima attenzione a quella scenetta esilarante, troppo occupato a pensare alle parole di Fay riguardanti quella principessa.
Perchè Fay l'aveva definita crudele?Che cosa faceva di così male?E, poi come mai il suo popolo non le si ribbellava?
Era troppo curioso e, non appena arrivati in città, avrebbe approfondito questa storia.
Ma era così assorto nei suoi pensieri che non si accorse che Fay gli stava parlando.
"non pensi anche tu, Shaoran-kun?"chiese il mago.
Il giovane lo guardò interrogativo"Eh?Scusate non ho seguito, ero soprapensiero"si giustificò il ragazzo
"Ah-Ah...e a chi stavi pensando??Scommetto a una certa principessa di cui ho parlato..."disse Fay guardandolo con malizia.Infatti,sapeva che Shaoran era curioso di sapere di più su questa principessa e avendogli gettato un'occhiata con la coda dell'occhio, lo aveva visto soprapensiero.Il ragazzo, difatti, divenne subito di un color rosso pomodoro.
"M-m-ma c-cosa dici F-Fay-san?io non pensavo a nessuno!"rispose.
"Non c'è bisogno di giustificarsi!Anche io sono curioso di vedere questa principessa!"gli disse il mago, sorridendogli.
Dopo un pò arrivarono finalmente a destinazione e, scoprirono, con la felicità di Shaoran che quella era la città dove c'era il palazzo reale.
Però, notarono, che tutta la gente che li circondava teneva un fiore in mano e si dirigeva verso il palazzo.Curioso di ciò, Shaoran scese dal suo cavallo e, dopo aver dato il cavallo a Fay, fermò una signora e le chiese informazioni
"Oh, un'altro principe sarà decapitato"rispose quella
"Cosa?!è perchè?"chiese il ragazzo, stupito
"Non ha superato la prova..."la donna scosse la testa, triste.
"Quale prova?"
"La prova della principessa!aveva suonato il gong*però non è riuscito a superarla"finì la signora per poi dileguarsi.
Shaoran era sempre più allibito, una prova?Che tipo di prova?Ed era così importante da dare la pena di morte?Sempre più curioso, Shaoran segui la folla, che si fermava davanti al palazzo.
D'un tratto le trombe suonarono e si affacciò la più bella creatura che Shaoran avesse mai visto in vita sua.I lunghi capelli, acconciati in un complicato chignon,(non so se si scrive così ma vi chiedo umilmente perdono se è sbagliato^^"ndme)erano castani chiari, quasi biondo scuro;gli occhi erano stupendi:di un color verde ruggiada che, al ragazzo, sembravano degli smeraldi.E quella pelle candida, fasciata dal suo chimono color oro e rosa, era bellissima quasi da baciare fino all'infinito.
Eccola, pensò Shaoran, quella è la principessa di cui mi ha parlato Fay-san.
Non volava una mosca dal silenzio che c'era, e la principessa cominciò a parlare:
"Mio popolo!il principe Igor ha fallito la sua prova ed è stato giustiziato!"urlò con voce ferma e impassibile.
Anche la sua voce era magnifica.
Ma il suo discorso fu interrotto perchè, Shaoran, ammaliato da quella creatura,aveva suonato il gong.


**************
Bene,bene,bene!!!Eccomi qua con il secondo chappy^^avete visto?è entrato in scena Shao*ç*
Poverino,però!avergli assegnato un destino così crudeleT-T
Bando ai destini crudeli!Volevo chiedervi scusa se non ho aggiornato prima...ma, sapete, ho avuto troppi compiti da fare!Insomma 23 riassunti(che poi sarebbe tutto il libro di narrativa)sull'olocaustolo non è cosa da niente!e nemmeno la letteraturaT-Tquanto la odio la mia prof quando fa così!
Cmq l'importante e che sono riuscita ad aggiornare^^Spero vi sia piaciuto questo chap e che mi scusiate per gli evenutali errori di battitura!E sono anche supercontenta che la storia sia piaciuta e che abbia ricevuto 5 recensioni!^^(per il momento...qundi commentatexD)
Vabbè però adesso voglio rispondevi^^:
Per...

Spring Thunder:spero tu non sia diventata depressa per il mio ritardo!xDmi scuso ma ho avuto le mie buone ragioni!cmq ecco qua la parte con Shao*ç*ma quanto l'adoro il mio lupettino cicciolino puccolino!Riguardo al fatto che non conosci Turandot...non importa!anzi è meglio così non ti rovini il finale, no?Baci.

Kia85:O.O sono rimasta così quando ho letto il nome della recinsitrice.(ma che parola eh?!ndsyao)Sai ho letto un paio della tua fic di CCS e sei davvero bravissima a scrivere!Ergo ti "conosco"xD mi piace il tuo modo di scrivere e ho anche messo la fic tra i preferiti!Passiamo alla recensione...beh sono contenta-scontenta che tu conosca Turandot!Contenta perchè c'è qualcuno che conosce la trama,scontenta perchè ti sei praticamente rovinata il finale(in parte,ovviamenteU________U)cmq in questo capitolo è arrivato Shao*ç*spero ti piaccia!Baci

Saku_cele:*O* anche io adoro la musica!abbiamo qualcosa in comune,allora!xDSono contenta che la storia ti stia piacendo e spero che continui a piacierti!
Baci

Yunie the Black Angel(alias mia adoratissima senpai):olèèèèèèèè ho pubblicatoxDera tanto vero senpai?Sono supercontenta che la mia idea l'abbia colpita e che la storia le piaccia!Come avevo detto,ecco qui il suo Shao-kuntinton!come le sembra?stavolta ho preferito non farle vedere il capitolo!volevo farle una sorpresaxDCmq non fa nulla se non l'aveva trovata...l'importante è che ha commentato!Spero tanto che questo capitolo le piaccia^^kissoli forti forti,sua allieva.

Stefola93:sono contenta che la mia fic ti piaccia!Trovi intrigante questa Sakura crudele?Beh...non posso che essere fiera di averla resa cosìxDspero che questo capitolo sia di tuo gradimento!Baci.

Bene e con le recensioni ho finito!
Alla prossima puntanta!
Baci
                                                                                                       
                                                                                                 Saku_chan01


 


























  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Saku_chan01