Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    04/08/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jungkook pov]
Quando mi svegliai avevo ancora tra le braccia Anghel che stava dormendo, le baciai di nuovo i capelli e le accarezzai la schiena da sopra la maglia del suo pigiama.
Era sabato, dovevamo andare a scuola ma l'avevamo saltata per un giorno.
La svegliai accarezzandole la guancia e dandole un bacio sulla fronte.

«buon giorno bambola»

«giorno Kookie»

«andiamo a fare colazione?»

«va bene, ma mamma e papà?»

«sono a lavoro, noi due restiamo a casa a coccolarci»

«da quant'è che sei diventato così gentile?»

«lo sarò solo con te»

Ci alzammo ed io restai solo in pantaloncini, vi sedemmo a tavola ed incominciammo a mangiare, ad un tratto lei si alzò perché il telefono di casa suonò.

«pronto?...ok alle 10.30?...va bene grazie mille a dopo»

«chi era?»

«l'estetista, dopo devo andare via»

«se vuoi ti accompagno»

«no, non serve vado da sola, tanto è vicino a casa»

«va bene»

L'aiutai a mettere via le cose usate per la colazione e poi si andò a lavare, io invece andai a buttarmi sul divano.

Dopo un po' ritornò vestita con la borsa in mano, stava uscendo di casa ma la fermai, ci fissammo per qualche secondo e poi annullai le distanze tra di noi con un bacio, poi feci scontrare le gemelle e le accarezzai i capelli.
Uscii di casa, invece io mi andai a fare una doccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts