Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: centvries   Capitolo: 26
Sono passati duecentodieci anni da quando una guerra nucleare ha trasformato la Terra in un guscio letale di radiazioni, i pochi sopravvissuti vivono nello spazio, a bordo di una Nave che orbita attorno al pianeta. L’unica speranza di tornare a casa è il progetto Exodus, che ogni trentacinque anni spedisce un gruppo di giovani soldati sulla superficie per verificarne le condizioni. Nessuno era mai sopravvissuto per più di sei mesi, ma questa volta qualcosa è cambiato. I dodici prescelti, che non ricordano nulla delle loro vite precedenti, si ritrovano ad affrontare sfide alle quali nessuno prima di loro era andato incontro. Scopriranno che la superficie non è il luogo desolato e privo di vita che immaginavano, che non tutte le radiazioni portano alla morte, ma spesso a qualcosa di peggiore. Scopriranno di non essere soli.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: centvries