Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kirara_bellissima_    04/08/2016    1 recensioni
E se Rin e Sesshomaru non si fossero mai incontrati?
Una storia ambientata nel futuro a Tokyo, i protagonisti sono ''Io'' e Sesshomaru. ''Io'' sono una ragazza trasferita dall'America, Sesshomaru è il capo di una banda di motociclisti. Ma lei lo scoprirà solo dopo vari avvenimenti... chissà se lei lo accetterà e se lui saprà apprezzare un mezzo-demone.
spero la mia storia vi possa piacere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: Questo sarà un capitolo interamente dedicato ai pensieri e al punto di vista del nostro carissimo Sesshomaru…
Spero che vi possa piacere…
Baci
Kirara :P

7.Il mio piccolo paradiso…
Siamo quasi arrivati, sono le 8:05 e lei sta ancora dormendo. Da quando è crollata in questo sonno non ha allentato la presa sui miei fianchi nemmeno un istante… non ne comprendo il motivo ma questa sensazione mi piace. Inizio a sentire l’odore del mare, il rumore delle onde che si infrangono sui numerosi scogli del “mio piccolo paradiso”. Probabilmente anche lei lo ha sentito, visto che si è alzata dalla mia schiena e con un grande sbadiglio, mi chiede se siamo arrivati… “Probabilmente ha ancora gli occhi chiusi” penso prima di rispondere alla sua domanda
<< No, ma ancora una ventina di minuti e ci siamo! Non senti nulla? >> le chiedo
<< Sì! Sento l’odore salato del mare, e il rumore di onde che si infrangono su probabili scogli… Perché? >> “Adoro la sua ingenuità”
<< Perché è lì che ti sto portando… ­­­­­ >> Le dico. Pazzesco sta ancora dormendo e mi ha già fatto un paio di domande
VENTI MINUTI DOPO…
Finalmente arriviamo nel piccolo tratto di strada che divide il resto del mondo dalla mia baia (sì esatto. Una baia… deserta… non mi veniva in mente posto più romantico per fargli fare quella cosa che Sesshomaru ha proposto a Sofia…) .
<< Siamo arrivati, puoi scendere Kudo-kun >> la avverto. Prima però ho posteggiato la moto in un punto casuale della spiaggia e mi sono tolto il casco. Mi volto verso di lei e noto che si guarda attorno come una bambina piccola alla scoperta del mondo… I suoi lunghi capelli rossi mossi dalla leggera brezza che tira, i suoi occhi azzurri, di solito stretti e gelidi, ora sono spalancati per lo stupore. “La adoro…” “…Fermi tutti… ho davvero pensato la adoro?”
La sto ancora guardando quando mi avvicino alla moto e, prendendo i nostri zaini, le faccio cenno con la mano di seguirmi. Per tutto il tragitto che divide la moto dalla grande casa in legno, che sarà nostra dimora in questi due giorni, lei ha continuato a guardarsi attorno. Siamo arrivati davanti alla baita, entriamo e le faccio vedere la casa… la cucina, la sala, il bagno… ma proprio quando sto per andare a posare i due zaini sul divano lei mi chiede:- Scusa e dove sono i letti? A quanto ho capito vuoi restare qui fino a domani sera!- “Accidenti. Me ne ero scordato e ora che le dico?” sono scioccato da questo, ma come mio solito non lo do a vedere. Raccogliendo tutta la calma possibile e fermando la voce tremola riesco a rispondere…
<< A dir la verità ce n’è uno solo… la camera si trova in fondo al corridoio, ultima porta a destra >> le dico indicando la direzione con un dito. Subito dopo lei schizza in camera, probabilmente per la curiosità di sapere se dicevo il vero… Mentre sto prendendo una boccata d’aria all’esterno…
<< AAAAAHHHHH. SESSHOMARUUUU! >> un urlo mi fa fare un salto di dieci metri. Poco dopo mi  ritrovo alle spalle una Sofia rossa d’imbarazzo e di rabbia, ansimante per l’urlo agghiacciante che ha appena fatto.
<< Che c’è? >> le chiedo facendo finta di non sapere il motivo di tale reazione
<< Come che c’è? In quella camera c’è un enorme letto matrimoniale… se tu dormi lì io dove dormo, sul divano? >>
<< Lo so che c’è un letto matrimoniale… quella era la camera dei miei genitori… >> le dico
<< E comunque nessuno di noi due dormirà sul divano… il letto è fatto apposta per due persone, o non lo sapevi? >> questa situazione inizia a divertirmi… vorrei proprio sapere cosa risponderà… mi manderà a dormire sul divano?... o ci andrà lei?... Ma la sua risposta mi lascia alquanto sorpreso…
<< Ok, ma potevi dirmelo prima non pensi? Mi era quasi venuto un colpo sapendo che avremmo dormito assieme… >> questa è la sua risposta. Il suo volto inizia a schiarire, dal rossore di prima, i suoi occhi si fanno nuovamente  stretti e ripreso il controllo della voce mi chiede:- Adesso che siamo arrivati, posso vedere che ci hai messo nello zaino? >> giusto lo zaino… me ne ero quasi dimenticato…
<< Nello zaino ci ho messo un asciugamano, il tuo costume, anche se non sapevo se ti stava sono andato ad occhio e ho preso quello blu e rosso, ti ci ho messo il cambio e dei pantaloncini e una canottiera di scorta >> le dico semplicemente invitandola in seguito ad andarsi a cambiare che ci andavamo a fare un bagno. Lei si va a cambiare al bagno, mentre io in camera…
Sono pronto. Esco e la aspetto. Intanto sistemo il mio asciugamano sulla sabbia e mi ci siedo. Il tempo di sedermi e lei arriva. Con i capelli ondulati dalla brezza, con il costume blu e rosso che le ho preso dal cassetto e che le sta d’incanto… devo ammetterlo ma è davvero sexy… stende il suo asciugamano accanto al mio e, prendendomi per un polso mi trascina in acqua. Ci sarà da divertirsi…
 
Angolo dell’autrice…
Hola a todos… sono tornata come promesso col capitolo sette… visto che era tardissimo ieri non sono riuscita a scrivere più di questo… ma vi assicuro che il capitolo otto sarà ancora con il punto di vista di Sesshomaru…
Cosa ne pensate?
Baci
Kirara :P
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kirara_bellissima_