Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    05/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

04 A un appuntamento - Come un bambino



Non era tipo da appuntamenti, il russo. Era abituato a essere cordiale ed educato con tutti, ma non era solito ritrovarsi ad offrire cene, comprare fiori, spostare la sedia per far accomodare il partner.
Per fortuna questa idea di appuntamento non rientrava troppo nemmeno nello stile dell’americano. Anzi, più Ivan passava del tempo in sua compagnia, più viveva nella convinzione che Alfred avesse ancora dodici anni. Non aveva detto nulla a riguardo ad America, perché aveva l’impressione che se ne sarebbe uscito con una battuta tipo “Quindi significa che ti faccio venire appetito, commie?” o qualcosa di molto simile.
Non avrebbe dovuto lasciar decidere ad Alfred la meta, quella volta; non aveva particolarmente gradito di essere portato in un parco di divertimenti, dove di rumorosi bambini ce n’erano a frotte. Gliene bastava uno solo di cui occuparsi, mentre correva esaltato da un’attrazione all’altra, facendo da solo più rumore di tutte le famiglie che c’erano quel giorno a Connie Island.
Lo aveva obbligato a salire sulle montagne russe (“Anche nella vostra landa desolata si chiamano ‘montagne russe’, commie?”“No, da noi si chiamano ‘montagne americane’, Amerika”), costretto a comprare quella cosa innaturalmente rosa e chimica che si chiamava “zucchero filato” e a condividere insieme una vaschetta di patatine fritte.
Ma neppure per un istante si era domandato chi glielo avesse fatto fare; non ci riusciva, non quando poteva osservare per un intero, tranquillo giorno il sorriso grato, soddisfatto e contento di Alfred, che lo guardava ogni volta come se non volesse altro che essere lì con lui, stringendogli ogni tanto la mano in un gesto tanto innocente da essere quasi fuori luogo per due nazioni con un passato così pregno di sangue. Gli aveva tenuto stretto le dita per tutta la strada dal parco di divertimenti fino alla porta del suo appartamento nell’Upper East Side.
Sollevò in modo quasi ironico l’angolo destro della bocca, quando Alfred, in un moto di pura spontaneità, gli baciò dolcemente la guancia. Come un bambino.
Un sussurro arrivò malizioso al suo orecchio.
« Ti va di entrare? ».
Sgranò gli occhi per un istante, per poi sorridere soddisfatto.
Non se lo fece ripetere. Forse America non era poi così bambino.




N.d.A
Ed eccoci al quarto giorno con un bell'appuntamento come lo vede Alfred.
E dai, anche Ivan, in fondo in fondo, si diverte e nemmeno si aspetteva del tutto la conclusione da commedia romantica americana ~
Grazie mille ancora ad _Akimi e a Elisir86 che hanno commentato gli altri capitoli. 
Ci vediamo domani con: 05 Bacio... e già mi frulla in testa un'idea e non vedo l'ora di mettermi a scrivere <3 

A domani,
Marauder Juggernaut.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut