Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    05/08/2016    0 recensioni
Jon il ferengi informatore dei servizi segreti della federazione ha qualcosa di misterioso da mostrare a Kirk .Ma quando l' enterprise arriva all'appuntamento trova il ferengi e un orioniano privi di conoscenza...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  si materializzo  all’interno  della nave  orioniana col phaser spianato  e  il  dottore dietro  di lui  con  la borsa medica a tracolla. Non sapevano cosa aspettarsi .Anche se  i  sensori  non rilevavano  nulla poteva comunque esserci una trappola ad aspettarli .Invece trovarono  la nave  immersa nel silenzio assoluto . Seguendo l’indicazione del  tricorder  arrivarono  anche agli  occupanti .Il massiccio orioniano giaceva privo di conoscenza sul pavimento  della cabina .E sotto  di lui  si  vedeva spuntare  il  corpo  del piccolo  ferengi .
”Accidenti !”Esclamò McCOy .
”Il  piccoletto  sarà  morto schiacciato.
”I due si  prodigarono per tirarlo  fuori  e  McCoy  si  diede subito  da  fare per  controllare  i suoi  segni  vitali . Poi  passò  anche  il  tricorder  sull’orioniano .”Sono  svenuti .”Commentò osservando  i  dati .
”Per quale  motivo?” Chiese Loki  curioso .
McCoy  continuava ad  osservare  perplesso  le letture del  tricorder. “Devo per  forza  portarli  a bordo  se  voglio  scoprirlo .In queste  condizioni  non riesco  a determinare  nulla. “Decise infine.
 “Ce  n’è  un ‘altro .″ Esclamò  Loki  che stava  ispezionando i  dintorni.
Il  dottore si  precipitò  a soccorrere l’altro alieno presente sulla  nave .Era  un umanoide  con  una la  pelle dai  toni aranciati e  leggermente  maculata .Apparteneva a  una specie a  loro ignota.
”Questo è morto !”Concluse McCoy  dopo  aver passato il  tricorder medico  sul  suo  corpo..
”Ne sei  certo ?”Si  assicurò  Loki. 
“Ovviamente  non ne  conosco  la specie.Ma ci  sono  delle caratteristiche nei  parametri vitali comuni  a tutti  gli  umanoidi .E lui non ha nessuno  di  questi  segni : non respira, non ha  un organo  che  pulsi  e  non ricevo impulsi  nervosi  dal  suo  cervello .Inoltre   mi pare  evidente ha delle lesioni  interne  .Dovrò  fare  un ‘autopsia  ,ma  mi  pare ragionevole che abbiano  causato la  morte.”
”Allora  portiamo  tutti  e  tre a  bordo . Dobbiamo  capire  se qualcuo  li  ha attaccati.E perchè  solo  uno  di loro  è morto . E sopratutto  dobbiamo  sapere cosa voleva Jon  da  noi.”Concluse Loki  tirando  fuori il  comunicatore  per dare  istruzioni  all’enterprise.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki