Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    04/08/2016    0 recensioni
Jon il ferengi informatore dei servizi segreti della federazione ha qualcosa di misterioso da mostrare a Kirk .Ma quando l' enterprise arriva all'appuntamento trova il ferengi e un orioniano privi di conoscenza...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Loki  , sei  desiderato. Dove ti  passo la  comunicazione? " Uhura  si  era  voltata verso  di  lui  quando  era  comparso  sul ponte.
Lui rimase stupito.
"E chi  è?"
"Un tuo  amichetto  ferengi , Jon  ,rammenti?"
Come  no! Il  ferengi , che lavorava per  la sezione 31, lo aveva  aiutato in parecchie  missioni ,grazie al  fatto  che facendo il mercante gli era possibile  infiltrarsi  ovunque sotto  copertura! Certo non poteva essere qualcosa di personale, poi comunque per Jim  non aveva segreti. O meglio, non aveva segreti sulla sua vita presente, cioè da quando era  in questo universo . Di  quello  che gli  era capitato durante  il migliaio, e passa, d'anni , nella sua vita precedente , non gli  aveva raccontato  nulla. Ci  mancherebbe!
"Passalo in sala tattica." Decise.
Kirk alzò la testa vedendolo entrare. "Jon il  ferengi ci  chiama."Gli  spiegò sinteticamente Loki indicandogli il monitor.
Kirk  sentì puzza di  guai . Quel  piccolo mangia scarafaggi  non portava mai  buone notizie. E una volta che  Uhura ebbe instradato  la  chiamata, la faccia buffa  dell'alieno comparve sul  monitor.
"Salute  umanastri!"
"Salute  a te  Jon , quale cattivo   vento ?"Chiese Loki.
"Ho  scovato una cosa  che potrebbe  interessavi. Un tizio  che  conosco, un ‘orioniano  che fa  il  raccoglitore di  rottami,  dice di  aver trovato  qualcosa che dovete  vedere. Devo incontrarlo e  pensavo  che se siete  nei  paraggi  potreste venirci incontro ."
"Ma di  che si  tratta amico ?" Gli  chiese Loki perplesso .
"Non  posso parlarvene ora . Ho paura che ci  siano  orecchie  in ascolto .”Che detto  da un  ferengi poteva suonare sarcastico !
”Ne vale veramente  la  pena ?”Chiese Kirk  diffidente.
”Puoi  scommetterci  tutto il  latinum  che hai."Kirk  di  latinum non ne aveva  ma questo  gli dava  un 'idea  della  serietà della questione.
 “Va bene mandaci le coordinate del  rendevous .Vi  verremo incontro .”Si  congedò ,chiedendosi in quali  altri  guai si  stava ficcando .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Capitano ho  la  navetta del  ferengi e  quella dell'orioniano  sui  sensori ." Lo  avvertì  Sulu appena raggiunsero  le coordinate che  gli  erano  state comunicate.
"Chiamali  Uhura."Ordinò Kirk.
Uhura  aprì  tutti  i  canali  e  lanciò il  messaggio  convenzionale della flotta astrale.
"Non  rispondono.Riferì  dopo  qualche tentativo ." Strano prima ci  chiama e  poi  ci ignora.
Neppure  la  nave orioniana?"Chiese. Uhura scosse il  capo .
" Spock  rilevi  qualcosa?'"Chiese al  vulcaniano.
"La nave del  ferengi  è  deserta. Mentre su  quella dell'orioniano ,rilevo  due forme di  vita un 'orioniano  e  un ferengi ." Riferì  Spock  dopo  aver  passato le due navi  ai  sensori.
Kirk  osservò la  posizione delle navi .Quella  dell'orioniano  era tre volte  più  grande del  ferengi  e  la  navetta di  Jon  era attraccata  al portello dell'altra.
"Credo  che Jon  sia  salito  a  bordo  per prendere ciò  che ci  doveva far vedere . Ma  poi  deve essere successo  qualcosa'"
"Pensi  che  l'orioniano  l'abbia preso  in ostaggio? Dopotutto  anche se questo  non è  un pirata  , non sono  gente raccomandabile." Commentò Uhura. "I  segni vitali  che rilevo  sono  assolutamente  immobili ."Precisò  Spock .
"Questo è decisamente strano . Sulu  lancia un raggio traente sulle due navi . Uhura di   Loki  e McCoy  di  teletrasportarsi  a bordo  e vedere se c'è bisogno  del loro  aiuto.Forse sono entrambi  incoscienti."Ordinò Kirk .
Poteva essere  una trappola e  Loki  era la persona giusta per questo incarico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki