Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    05/08/2016    2 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Chi stai aspettando? " chiede a un soffio da me.
" Cavendish. "
" Quel eccentrico che si crede il miglior spadaccino del mondo? " alza un sopracciglio dubbioso.
" E allora? " 
" Alma- ya, non me lo aspettavo proprio da te. " si alza e si siede di nuovo al suo tavolo.
" Che bugiardo che sei, lo sai fin troppo bene che uscivo con lui e sei venuto qui per farmi dispetto " metto il broncio e incrocio le braccia al petto.
" Si, perché tu hai gridato apposta per farmi sentire. "
" Cos- cosa? No, figuriamoci se volevo che tu sentissi, figurati " ridacchio nervosa mentre mi giro tra le dita una ciocca di capelli.
" Io ho accettato il vostro invito a quattro ed eccomi qua. " 
Ti odio.
Lo guardo imbronciata mentre lui si mangia un grissino.
" Scusa il ritardo " arriva per fortuna il mio cavaliere.
" No, no, figurati " fingo un sorriso ma in realtà vorrei strozzarlo.
" Ah, Trafalgar ci sei pure tu? " si avvicina a me per darmi un bacio sulla guancia. 
Mi sposto subito e Law lo guarda infuriato.
" Cavendish, che cosa ci fai qua? " 
Oca Queen è arrivata.
" Sono ad un appuntamento con questa graziosa ragazza. "
Si gira a guardarmi.
" Tu? Che cosa ci fai qua? "
Ma è stupida?
" Il mio accompagnatore ti ha appena detto che è ad un appuntamento con me." 
Porta le braccia sotto il seno mettendo in mostra la canotta nera scollata. Molto scollata.
I suoi capezzoli mi fanno " ciao, ciao ".


Mi ero sbagliata sul conto di Cavendish: è gentile, simpatico, per nulla vanitoso ed è una persona coon cui si può parlare piacevolmente.
Scherzo!
Si sta ammirando in riflesso grazie al coltello.
Mentre taglio un' altra fetta di pizza vedo Law che ghigna.
Lo guardo malissimo.
Alla fine ha scelto la pizza ai quattro formaggi.
" Sai, sento un'aria pesante e puzzolente in questo ristorante, così opprimente..."
" Chi la sente l'ha fatta! " so che si riferisce a me.
" Cosa? " mi domanda.
" Cosa? " le rispondo.
Mi guarda con occhi assassini.
" Allora amore, stasera stiamo insieme? Sono due settimane che non facciamo l'amore. "
Soffoco la voglia di vomitare e il male che sento al cuore. Dentro di me spero con tutta me stessa che lui dica di no.
" Va bene. " Ok, posso dire addio al mio cuore, sento che sto per piangere.
Alzo gli occhi dal piatto e mi asciugo una lacrima e lo guardo, anche lui sta guardando me.
" Andiamo? " le chiede mentre si alza.
" Certo " si alza pure lei e lo segue a ruota.

Io rimango li, con Cavendish, tre vecchietti e un morso che non mi vuole scendere.
Devo impedirlo, ma come?
" Cavendish, grazie per la serata ma devo andare " mi alzo e lascio i soldi sul tavolo.
Non aspetto la sua risposta che prendo il cellulare e chiamo Nami.
" Pronto? " risponde sempre allegra.
" Raggiungimi alla piazza dove c'è il gelataio con cui stavi. " Dico veloce.
" Perchè? "
" Dobbiamo impedire una cosa. Ti prego vieni, ti spiegherò tutto appena arrivi. " Stacco la chiamata e metto in moto l'auto.

" Mi puoi spiegare perché mi hai fatto correre qui? Che cosa dobbiamo impedire? "
" Law vuole fare zic e zac con Bonney " le rispondo mentre aspetto che arrivino.
" Tu sei completamente pazza " e scoppia a ridere.
Mi giro e la guardo male.
" Che cosa facciamo? Gli teniamo una trappola e poi li chiudiamo in una gabbia? " mentre continua a ridere.
" Io lo amo, mi sono innamorata di lui e mi fa stare male vederlo con quella cosa antipatica. " 
In tutto questo piango urlando.
Lei smette subito di ridere e mi abbraccia.
" Cucciola mia, prima che Doflamingo mi prendesse ero una ladra, entriamo nel suo appartamento e nascondiamogli degli oggetti così lui si arrabbierà e non vorrà più fare niente. "
" Il piano più stupido del mondo ma, in mancanza di idee, ci sto. " Come delle gatte ci intrufoliamo nella sua casa.

" Non fare rumore " prende una forcina dai capelli e apre la porta, meglio dei film d'azione!
" Chi siete? " una voce da dietro ci ferma.
" Ehi, ciao. Sai, abbiamo deciso di fare una sorpresa al nostro amichetto quindi shh..." mentre si toglie la maglietta rimanendo in reggiseno.
Come prevedibile il tizio rimane a bocca aperta e i suoi occhi incantati sul decoltè di Nami.
" Il vostro segreto è al sicuro tranquille " si toglie gli occhiali e si aggiusta la barba.
" Ma, gradirei anch'io questa sorpresa " dice languido guardandoci tutte e due facendoci sentire a disagio.
" Poi vediamo " prendo Nami per il braccio e entriamo.

Abbiamo nascosto un po' di oggetti poi Nami è uscita mentre io mi sono nascosta da dentro l'armadio dei giubotti.
Se dovessero fare qualcosa uscirò dalla finestra, visto che è aperta di proposito ed è lontana dalla camera. Intanto Nami è giù ad aspettarmi.
Sento le chiavi che cercano di aprire la porta, stanno entrando.
Il cuore mi batte a mille e le mani sudano.
Le chiavi vengono buttate rumorosamente sul tavolino ma sento i passi di una sola persona.
E se avessero fatto tutto in macchina? Alla fine ci hanno messo troppo tempo.
Apro un pochino la porta e lo trovo da solo che sta bevendo dell'acqua presa dal frigorifero.
Si siede sul divanetto ma è di spalle.
" Oi, Rufy, sono io " mette il viva voce.
" Oi Torao, perché hai chiamato a quest'ora? " 
" Posso chiederti di venire? "
" Sempre per colpa di Alma? " 
Spalanco gli occhi e trattengo in respiro.
" Si. "
" Torao, sei innamorato vero? " gli chiede ridendo.
" Ma che cavolo dici? " gli risponde freddo.
Abbasso gli occhi.
" Allora perché quando vi siete baciati hai detto che è stato il bacio migliore della tua vita? " 
Li rialzo subito.
" Di- dimenticati tutto. Vieni solo un attimo " stacca la chiamata e sbuffa.
" Cappelaio mi farai impazzire " sussurra piano.
Apro silenziosamente la porta e con passo felpato mi avvicino a lui che ha gli occhi chiusi.
Mi avvicino alla sua bocca e lo bacio con tutta la passione e l'amore che sto provando per lui.
Apre gli occhi di scatto e si sposta.
" Che cosa ci fai qui? Come sei entrata?  Non eri con Cavendish? " mi chiede cercando di realizzare quello che è appena accaduto.
" Sono entrata grazie alle abilità di Nami come ladra e sono entrata perché ero pazza di gelosia. Ora voglio regalarti il tuo miglior secondo bacio della tua vita. "

Leggimi: ciaooo ragazze come vanno le vacanze? Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Un abbracciiooo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife