Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    05/08/2016    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2


Ovunque si sta scatenando il caos.
Gli studenti si affollano verso le uscite di sicurezza, in preda al panico, mentre gli altoparlanti ripetono senza sosta l'avviso che dei vampiri sono riusciti ad infiltrarsi all'interno delle mura, e stanno attaccando senza pietà.
-Come diavolo è stato possibile?-, mi chiede Cihiro mentre io e lei seguiamo gli altri, nel tentativo di evaquare l'edificio.
-Non lo so-, rispondo io guardandomi intorno. -Ma non mi piace per niente-.
Nella confusione generale, riusciamo ad abbandonare la scuola, e tutti gli studenti vengono condotti al sicuro dalle forze militari e dai membri dell'Esercito Demoniaco Imperiale Giapponese.
O almeno, questo era quello che pensavo...
-Aiuto! Per favore, qualcuno mi aiuti!-.
Una ragazza corre verso di noi, con le lacrime agli occhi. Mi sembra di conoscerla ... era della classe accanto alla nostra, si chiamava Itori, se non ricordavo male.
-Ehi, che succede? La tua classe è gia stata fatta spostare altrove-, dico io perplessa, notando che effettivamente lei era l'unica ancora nei pressi della scuola.
-L-lo so, ma mia sorella è ancora a scuola!-, esclama lei disperata.
A quelle parole, sbianco di colpo. 
-Come sarebbe a dire?? Hai avvertito i soldati?-, faccio, preoccupata.
-S-sì, hanno controllato dappertutto ma dicono di non averla trovata...-.
-Cosa?-, esclamo io perplessa. -Ma sei sicura che tua sorella sia ancora li?-.
-Si, sono sicurissima, non è uscita con noi ... -.
Cihiro si sporge verso di me, curiosa.
-Mira, che sta succedendo?-.
- ... sua sorella è ancora dentro ... -, faccio io rivolgendo lo sguardo verso l'edificio scolastico.
-Come?-, fa Cihiro perplessa. -Ma ... Itori, hai avvisato i soldati?-.
-Si, ma non l'hanno trovata-, dice Itori con gli occhi lucidi. -C-cosa devo fare? N-non posso lasciare mia sorella...-.
-Itori mi dispiace tantissimo ... vieni, forse riusciamo a convincere i soldati a ricontrollare-, dice Cihiro preoccupata.
Ma io non la sto ascoltando. I soldati si stanno dando un gran da fare per evaquare la zona, e il perimetro della scuola è isolato dal resto. Alcuni uomini sono a guardia delle porte, mentre altri soldati armati controllano le possibili entrate.
Itori non poteva essersi sbagliata ... 
-Mira-, sento Cihiro mettermi una mano sulla spalla. -Vieni, andiamo a parlare con i soldati-.
-Cihiro, quelli non ti ascoltano, siamo nel bel mezzo di un attacco-, rispondo io, realista. - ... a questo punto c'è solo una cosa da fare...-.
Anche se non lo vedo, riesco a immaginare lo sguardo perplesso di Cihiro a quelle parole. Ma del resto, mi sembrava l'unica soluzione possibile. Azzardata, certo, forse anche imprudente ... ma non avrei lasciato quella ragazza indietro, a costo di finire nei casini.
Senza pensarci, inizio a correre, allontanandomi dalla classe e dai miei compagni.
-Mira! Mirai, dove stai andando, fermati!-.
Sento la voce di Cihiro, urlare e pregarmi di tornare indietro, ma non la ascolto ... scusami Cihiro ... ma non posso stare a guardare.
Oltrepasso i soldati presenti sulla zona e torno correndo verso la scuola, entrando dalla porta sul retro, per poi incamminarmi a passo spedito per i corridoi deserti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99