Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    05/08/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Ted, invece di essere un uomo buono e dolce, fosse un uomo cattivo e violento? E cosa farà sua moglie Andromeda? Rimarrà con lui oppure tornerà dalle sorelle?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rabastan Lestrange, Sorelle Black, Ted Tonks, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Ted/Andromeda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivò il giorno in cui Andromeda potè conoscere i suoi nipoti.In un pomeriggio primaverile, Andromeda Black conobbe i suoi nipoti: Salazar, Thomas, Cassandra, Arcturus, Helena Riddle e Draco Malfoy. Salazar somigliava moltissimo al padre, quando aveva 16 anni: aveva i capelli mossi e neri, due occhi neri ed uno sguardo di uno che sa quello che fa, anche se aveva solo 10 anni. Thomas, Cassandra, Arcturus ed Helena erano gemelli, avevano 8 anni, anche se non sembravano gemelli, dato che non si somigliavano, né fisicamente, né caratterialmente: Thomas assomigliava allo zio Sirius, aveva i capelli neri e mossi, due occhi color dell' oceano e l' aria di qualcuno che può giocarti uno scherzo da un momento all' altro. Cassandra era la sosia della madre: capelli corvini e ricci, due occhi neri come la pece, sguardo provocante e l' aria di una che disprezza con tutto il cuore i Babbani, come i fratelli, i genitori ed i parenti. Arcturus era il ritratto dello zio Regulus: capelli bruni, occhi verdi smeraldo e l' aria di una persona goffa, ma che ha carattere. Helena assomigliava alla zia Andromeda, fisicamente, e alla zia Narcissa, caratterialmente: capelli castani e lisci, occhi azzurri e l' aria di una persona fredda e severa, ma che a volte può diventare dolce come il miele. Draco somigliava moltissimo al padre: capelli biondi, occhi grigi e l' aria di uno spaccone, che può essere gentile e dolce con i parenti, soprattutto con i cugini, con i quali giocava motissimo, anche se aveva 18 anni: “Ragazzi, lei è Andromeda, vostra zia.” disse Bella ai ragazzi, impaziente di vedere le loro reazioni: “Davvero mamma?” chiese la piccola Helena, sorpresa di avere un' altra zia, come i suoi fratelli e suo cugino: “Certo, tesoro e per conoscerci meglio, questo pomeriggio lo passeremo con lei,va bene?” “Sìììì!!!!” esclamarono all' unisono i fratelli Riddle. Andromeda, felice di vedere che i suoi nipotini volevano stare con lei, disse: “Allora, tesori miei, cosa volete fare questo pomeriggio?” “Cruciare gli elfi domestici.” “Bere il tè con le bambole.” “Giocare con le biglie.” “Uccidere i Babbani.” i bambini Riddle cominciarono a litigare per decidere cosa avessero fatto quel pomeriggio, poi Draco cercò di calmarli: “Ragazzi smettetela. La zia deciderà cosa fare e, comunque, io vorrei fare una bella passeggiata al mare.” “Grazie Draco. Allora io direi di fare tutte le cose che mi avete proposto, infine faremo una passeggiata al mare, come hai proposto Draco ed, inoltre vi compro un gelato ciascuno, che ne dite?” “Sììììì!!!!!!” Bellatrix e Narcissa la accompagnarono. All' inizio andarono a cruciare tutti gli elfi domestici per mezz' ora e si divertirono molto, soprattutto Cassandra. Dopo bevvero il tè con le bambole di Helena e, con grande sorpresa, i maschi si divertirono ad immaginare di bere del tè inesistente. Poi giocarono con le biglie di Arcturus per un' ora e si divertirono molto. Dopo andarono nella Londra Babbana ad uccidere qualche Babbano ed Andromeda capì che uccidere la feceva divertire, ma mai quanto Bellatrix e Salazar. Infine andarono al mare a fare una passeggiata per un' ora e mezza ed Andromeda, Narcissa e Bellatrix comprarono i gelati per i figli e per loro. Quando erano ormai le 8 di sera, i bambini e Draco erano talmente stanchi, che, appena varcata la soglia di Malfoy Manor, si Materializzarono nelle loro stanze per dormire. Come sempre, Bella e Cissy diedero il bacio della buonanotte ai propri figli, ma questa volta, lo fece anche Meda, felice di avere dei nipoti che la amavano già dal primo giorno in cui l' avevano conosciuta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51