Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    06/08/2016    1 recensioni
Una ragazza che piace a tutti i ragazzi della scuola, ma nessuno si dichiara anche il gruppetto più temuto.
Chiamato BTS.
Suo padre è il preside e senza che lei sapesse niente si vede con una donna siccome è divorziato, ma lui non sa che è la mamma di uno dei bulletti della classe della ragazza.
Che cosa succederà?
La povera ragazza si ritroverà un fratello poco gradito.
Ma qualcosa cambiera!...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Anghel pov]
Evitai tutto il giorno Jungkook, per quello che mi aveva fatto.
Non dissi niente ai miei e lo evitai soltanto.
Quando arrivammo alla festa io andai subito in bagno e cominciai a piangere, non mi accorsi però che Seoryn era entrata.
«tesoro perché piangi?»
«non è niente tranquilla»
«è per Jungkook?»
Feci di no con la testa e poi mi aiutò a rifarmi il trucco, ed insieme andammo nella sala in cui si stava svolgendo la festa.
Mangiammo qualcosa insieme e poco dopo mi si avvicinò un ragazzo, lo riconossi ed era mio cugino JB.
«ciao cuginetta»
«ciao oppa, Seoryn lui è mio cugino JB»
«Piacere signora»
Si presentarono e poi insieme uscimmo dal locale, lui come sempre stava tirando fuori una sigaretta ma io gliela feci rimettere via.
Ci sedemmo in una sedia a dondolo ed incominciammo a parlare.
«come va la scuola cugi?»
«bene, te con il lavoro?»
«vado avanti, ho notato che sei migliorata molto, in tutto»
«oppa!! La vuoi finire di fissarmi il seno?»
«scusa è che se non fossi mia cugina più piccola ti avrei già portata a letto»
«è sempre un piacere parlare con te, idiota»
«che freddo, rientri con me?»
«va bene»
Quando rientrammo misero su della musica e ci dirigenmo in pista a ballare, dopo poco misero su una canzone lenta, così misi le mie braccia intorno al suo collo e lui le sue intorno alla mia vita.
Mio papà mi fece l'occhiolino, io sorrisi e mi girai verso mio cugino e notai che si era avvicinato di molto, mi diede un bacio sulla guancia e mi sorrise.
Dopo un po' uscii di nuovo e trovai Jungkook che si stava facendo una, io sbuffai e andai nel piccolo boscettibo che aveva quel ristorante.
Mi fermai ad ammirare un ruscello, ma poi qualcuno mi buttò per terra e scappò, mi rialzai e avevo il ginocchio destro che sanguinava, così decisi di ritornare a casa, quando stavo andando verso l'uscita, Jungkook mi fermò.
«che vuoi idiota?»
«dove vai?»
«sto ritornando a casa»
«perché?»
«non importa, ritorna dentro e goditi la festa»
Tolsi la presa e ritornai a casa a piedi, tanto il ginocchio non mi faceva male più di tanto.
Una volta rientrata a casa mi squilló il telefono, era mio papà.
«Anghel perché sei andata via?»
«ero stanca, tranquillo sono a casa, notte papà»
«mi dispiace, notte amore mio»
Mi cambiai e mi curai la ferita, poi restai con una maglietta che mi arrivava alle ginocchia e mi distesi sul letto.
Continuavo a rigirarmi nel letti, fino a mezzanotte poi mi addormentai.
[Jungkook pov]
Quando ero in macchina con i miei, sentii che mia mamma disse che Anghel aveva pianto ma non sapeva per cosa e quando sono ritornate in sala poi è scomparsa insieme ad un ragazzo.
Arrivati a casa mi tolsi tutto e rimasi in boxer.
Mi distesi vicino ad Anghel e l'abbracciai, mi addormentai quasi subito con in profumo dei suoi capelli.
Al mattino era ancora tra le mie braccia e stava dormendo, sembrava come un giocattolo, perché aveva le guance rosse e anche le labbra, e i capelli che le coprivano metà volto.
Notai che si svegliò appena le accarezzai la testa.
«buon giorno piccola»
«ciao Kookie»
Si alzò ed uscii dalla camera solo che prima mi alzò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts