Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    07/08/2016    3 recensioni
Una breve raccolta di storie, ambientate in Dissidia, per descrivere finalmente il mio personaggio preferito in tutta la saga di Final Fantasy, Laguna Loire. Molte Guest Star da tutto il franchise di FF.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Laguna Loire, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dissidia - Kingdom of Light Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kefka rimirò dall'alto in basso il ragazzino legato.

Ramza, aveva detto Garland, quello era il suo nome.

Patetico, sembrava un nome da ragazza.

-Sembra che abbiamo un altro volontario per fare il lavoro sporco- disse Mateus, con tono altezzoso, avanzando fino a sollevare il mento del giovane.

-Oh oh oh oh, allora significa che posso giocarci- fece, ghignando contento mentre si chinava a fissare il prossimo bambolotto dritto negli occhi.

Occhi spenti occhi morti.

Non vale! Voleva spegnerglieli lui!

-Non è tempo di giocare- minacciò Mateus, colpendogli la mano con la base dello scettro -Ci serve vivo.

-E io che detto, eh?- protestò il clown, ringhiando all'indirizzo del rivale.

-Ti proibisco di avvicinarti a lui- insisté perentorio l'Imperatore, con quella faccia che lo faceva assomigliare tanto a un ananas

-Basta- intervenne Garland, sbrigativo.

I due di separarono, voltandosi verso il loro leader che faceva il suo ingresso trionfale trascinando qualcuno di gemente.

-Bene bene bene, qualcuno con cui giocare!?- esclamò il clown, sentendo già le mani prudergli.

-Certo, e con questa non c'è ragione di andarci leggeri- rispose il paladino oscuro, gettando Lulu ai piedi dei due.

-Strega- si limitò a dire Mateus, colpendola con un piede.

-Ehi! Questa è la mia bambola adesso, giù i piedi!- esclamò Kefka, esibendo i pugni contro l'ananas ambulante.

-Fai quello che ti pare con lei, non ho alcun uso per una creatura ignobile- replicò l'Imperatore, tornando a chinarsi su Ramza -Tu adesso lavori per me.

-Oh si si si, avremo grandi cose da fare, oh oh oh! E da maneggiare- sentenziò il clown, calando le sue esperte protuberanze sui seni della donna, strappandole un gemito di dolore.

-Oh oh oh oh non mi sento più nella pelle!- esclamò il clown, fissando il volto tumefatto della donna contorcersi in una smorfia di disgusto e pena.

-Questa mi piace oh si si si! Ha ancora fuoco dentro!- l'afferrò per i capelli e si sollevò in piedi, lasciando che emettesse un altro gemito di sofferenza.

-Guardala Matty! Non è bellissima!?- fece estatico il clown, voltandosi verso l'uomo che intatto spingeva in avanti il bambolotto, ancora con i polsi legati.

-Sei disgustoso Kefka. Torturala dove non sono costretto a sentirti- replicò quello, somigliando ad un peperone giallo marcio.

-Allora divertiti! Io qui ho molto da fare!- riprese il clown, estraendo un ago dalla veste, per poi tornare a volgersi verso la donna.

-Giochiamo a “L'ago nel pagliaio”, ti va?- ghignò, già pregustando il calore di quel corpo nelle sue mani.

La porta si chiuse con un lugubre schianto, lasciando i due soli.

-Allora cominciamo!- esclamò il clown, calando l'oggettino contro un seno di lei, e facendolo scoppiare.

Kefka si arrestò, immobile, sconvolto.

Ci mise qualche secondo ad abbassare lo sguardo, constatando che uno dei due immensi seni era essente, scoppiato come un palloncino.

Riportò lo sguardo sul volto della donna, che aveva gli occhi sgranati probabilmente quanto lui.

-Eh, regia scadente!- disse con voce distintamente maschile Lulu, prima che Kefka potesse ritrovarsi un mitra puntato in faccia, seguito da una detonazione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse