Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    07/08/2016    3 recensioni
Una breve raccolta di storie, ambientate in Dissidia, per descrivere finalmente il mio personaggio preferito in tutta la saga di Final Fantasy, Laguna Loire. Molte Guest Star da tutto il franchise di FF.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Laguna Loire, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dissidia - Kingdom of Light Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Guarda qui che cosa ho trovato!- esclamò Laguna, chinandosi a toccare una piccola pianta dalle foglie a sette punte e i bordi bluastri -Una Istiganti Rotoris, questa ci permetterà di fare una pozione contro il veleno dei mostri. È l'antidoto più potente in natura, e il più raro. Non sapete che fortuna avete ad avere me ad aiutarvi!

Il giornalista, improvvisato botanico, raccolse con delicatezza cinque foglie, infilandole in un sacchetto di plastica.

Ma mentre faceva per rialzarsi scorse un piccolo arbusto, nascosto da una pianta più grande, e osservandolo più da vicino riconobbe un rarissimo esemplare di pianta mangereccia, quasi estinta a causa dell'inquinamento.

Poi si accorse di una colonia di insetti che nidificava solo su quella specifica pianta, praticamente sconosciuta.

Si fermò a farne uno schizzo, aggiunse anche una breve descrizione e lo chiamò Laguna Pandemis, come giusto che fosse.

Ma ormai gli era venuta sete, e scorse un ruscello lì vicino.

Si avvicinò per bene, ma quando stava per sollevare le mani e portarle alla bocca un pesciolino di piccole dimensioni si avvicinò alle sue mani, e Laguna si accorse di quanto vivace fosse il colore delle sue scaglie.

Lasciò che si cibasse della sua pelle morta, prima di portare alla bocca gli arti a coppa, e bere una bella sorsata.

-Okay andiamo!- esclamò l'uomo, volgendosi verso i compagni di viaggio.

Il problema e che non ne vedeva nessuno, scomparsi nel nulla.

-Dove diavolo sono finiti?- si chiese guardandosi attorno.

-Anzi, dovrei chiedermi dove sono finito io!- esclamò, non riconoscendo più l'ambiente attorno a lui.

Si era perso, di nuovo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse