Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    26/04/2009    2 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2

Capitolo 14 - Fine della caccia (I parte)

 

Ingresso, casa Luthor

La battaglia tra Gaara, Temari e Kankuro contro Willow è appena iniziata. Gaara attacca subito con una pioggia di sabbia, ma Willow la trasforma in acqua. Kankuro e Temari rimangono stupiti e Clark resta ancora ad osservare nascosto.

Gaara cerca di riattaccare Willow con un'onda di sabbia, ma ancora una volta viene trasformata in acqua da Willow. Gaara le chiede "Sai fare solo questo?"

Willow: "No, adesso vedrai".

Willow apre la mano nella quale compare una fiamma che lancia contro Gaara. Il ragazzo si crea una barriera di sabbia, ma a proteggerlo è Kankuro sacrificando la sua marionetta che viene carbonizzata. Clark rimane sbalordito, intanto Temari usa il suo ventaglio ventilando l'entrata facendo poi diventare tagliente il vento. Sulla pelle e il vestito di Willow spuntano dei tagli, ma la ragazza riesce a ricucire il vestito nero e rigenerare i tagli sulla pelle. Tutti incominciano a spaventarsi tranne Gaara che, uscito dalla sua barriera, rimane impassibile. Willow usa il suo potere generando un turbine che va contro i suoi tre nemici e, proprio come Temari, lo fa diventare molto più tagliente. Gaara, Temari e Kankuro rimanendo lacerati ma ancora vivi cadono a terra. Sconfitti i tre, Willow s’incammina per andare all'ufficio di Lex e Clark la segue.

 

Ufficio di Lex, casa Luthor

Molly è appena entrata nell'ufficio di Lex dalla finestra. Lex vedendola le dice "Lo sai che ci sono le porte?"

Molly: "Non ho bisogno di entrare dalla porta"

Lex: "Li hai uccisi tutti?"

Molly: "No, mi avevano catturata. Si sono riuniti"

Lex: "Questo non ci voleva. Mi servono più cacciatori".

Lex incomincia a riflettere cercando un piano migliore, ma ad un tratto si sentono dei rumori che provengono dall'entrata della casa.

Lex: "Chi è che fa questi rumori?"

Molly: "Forse sono arrivati"

Lex: "Ok, seguimi".

Lex si alza e corre verso il laboratorio seguito da Molly.

 

Fuori la casa Luthor

Oliver, Kara, Buffy, Naruto, Sakura, Seiya, Chloe, Victor e Dolly sono arrivati a casa di Lex Luthor ed entrano. Il gruppo è stato seguito anche da Lois di nascosto, che vuole scoprire qualcosa di più.

Intanto dall'alto arrivano anche Osbourne, sulla sua tavola tecnologica che sta portando Peter, e Brainiac, che usa dei razzi impiantati nella schiena per volare e sta portando Faith. I due entrano anch'essi dalla finestra.

 

Laboratorio, casa Luthor

Lex e Molly sono appena entrati nel laboratorio. Molly si guarda intorno e poi vede la sorella Lolly sedata sul lettino rimanendo sbalordita dicendo "Pensavo fosse esplosa"

Lex: "Chi?"

Molly punta il dito verso la sorella e dice "Lei"

Lex: "L'hanno trovata ancora tutta intera sotto le macerie. Comunque ti ho portata qui perché voglio che tu difenda questo posto, non voglio che faccia la stessa fine del 3.1. Mi raccomando, aspetta l'arrivo degli scienziati"

Molly: "Va bene"

Lex: "Molto bene" Lex torna al suo ufficio con passo veloce mentre Molly continua ad osservare stupita la sorella.

 

Ingresso, casa Luthor

Oliver, Buffy e gli altri appena entrati nella casa trovano Gaara, Temari e Kankuro a terra feriti.

Naruto: "Quelli sono i cacciatori che ci hanno attaccati a Konoha!"

Seiya: "Già!"

Chloe: "Pare che qualcuno si sia dato alla pazza gioia nel lacerarli"

Oliver: "Forse li avrà lacerati per vendetta"

Sakura: "Mi dispiace lasciarli così, in fondo hanno fatto solo il loro lavoro!"

Buffy: "E' vero. Sakura tu puoi curarli?"

Sakura: "Certo".

Sakura si avvicina ai tre, porge le mani verso di loro e usa il suo potere curandoli contemporaneamente. Intanto Lois ha assistito a tutta la scena rimanendo senza parole. I tre si risvegliano e ringraziano Sakura e gli altri. Poi Oliver chiede

"Sapete dirci chi è stato?"

Kankuro: "Era una ragazza con i vestiti e i capelli corti neri"

Oliver: "Ok, la cercheremo, voi andate".

I tra (Gaara, Temari e Kankuro) vanno via.

Chloe: "Credo che questa persona sia andata verso l'ufficio di Lex"

Oliver: "Già, ma dove si trova l'ufficio di Lex?"

Chloe: "Io lo so, seguitemi".

Chloe si dirige verso l'ufficio di Lex e viene seguita dagli altri.

 

Ufficio, casa Luthor

Lex torna nel suo ufficio e trova Osbourne e Brainiac ad aspettarlo.

Lex: "Bene, siete arrivati. Com'è andata?"

Osbourne: "Eccolo qui" L'uomo mette Peter sulla scrivania.

Brainiac: "A me è andata diversamente, una ragazza ha fatto l'eroina con i suoi potenti superpoteri, però è riuscita a creare una pietra in grado di mettere Clark Kent al tappeto" Il cyborg consegna la pietra verde luminosa a Lex aggiungendo "Si chiama Kryptonite"

Lex: "Bene, Osbourne metti il ragazzo su un lettino libero nel laboratorio e sedalo. Brainiac vai anche tu a prenderti una mano di ricambio, cerca di svegliare Faith e insieme difendete la casa. Stanno per attaccarci".

I due obbediscono agli ordini e vanno al laboratorio, intanto dalla porta entra Willow.

Lex: "Tu chi sei?"

Willow: "Finalmente ci incontriamo".

Willow alza le mani e le apre: da una compaiono dei fulmini, da un'altra compare una fiamma. Lex incomincia a spaventarsi.

Intanto Clark rimane sempre nascosto dietro alla porta decidendo se deve salvare Lex.

 

Fuori la casa Luthor

Gaara, Temari e Kankuro sono appena usciti dalla casa.

Gaara: "Non ho intenzione di andare via, io voglio la mia vendetta"

Temari: "Gaara, ci hanno salvati. Se non fosse stato per loro, adesso saremmo morti!"

Gaara: "Ci hanno umiliati la volta scorsa"

Kankuro: "Gaara ha ragione"

Temari: "E va bene! Tornate voi dentro, io non ci torno più"

Gaara: "Fai pure. Il tuo potere vale meno di zero".

Temari rimane delusa e dispiaciuta dalle dure parole del fratello e va via.

Gaara rientra nella casa seguito da Kankuro che è rimasto anche lui sorpreso dalle parole di Gaara. Lois ha assistito a tutta la scena ed entra di nascosto seguendo Gaara e Kankuro.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden