Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HINAGHI_CHAN    08/08/2016    0 recensioni
Questa è la mia prima ff in assoluto.
Vi prego di leggere la mia presentazione.
Dal capitolo 1:
"Matsuri-chan" la vedo sobbalzare "Ti dovrei parlare puoi restare qualche minuto?"
Lei si gira e mi annuisce.
"Matsuri-chan. Io..."
>TUM
Dal capitolo 4:
Ero al campo d'allenamento ad aspettare Gaara quando sentii una strana onda di chakra. Impercettibile o meglio irriconoscibile per chiunque altro, forse solo Gaara, oltre a me, potrebbe accorgersene. Chakra cosi particolare per chiunque altro ma per me perfettamente conosciuto. Appena la sentii scattai sull'attenti e subito capii che dovevo lasciar perdere, ignorare, ogni mio interesse per adempiere al compito di MIKU (non credo esista questa parola. me la sono inventata) con il quale sono nata. Corsi via. Senza pensare che dovevo allenarmi con Gaara-sensei.
Cosa vorrà mai dire Gaara a Matsuri? Cosa sarà successo mentre Matsuri si allenava? Cosa sarà una MIKU? E cosa aspetta nel futuro di Gaara e Masturi? Cosa non si aspetta Gaara del passato della sua allieva? Riusciranno un giorno ad avere il loro lieto fine o tutto finirà in disgrazia?
Leggete la mia pazza ff e scoprirete penso io.
Spero di avervi incuriositi e che leggerete la mia
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara, Temari, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Come glielo dico..?
"..." dialoghi
^...^ pensieri
{...} narratore
*...* flashback /ricordi
{GAARA}
Stavo compilando dei documenti, con noncuranza, quando lessi -I ninja:...(sfilza di nomi di chunin in ordine alfabetico dei cognomi)...SHAKU MATSURI... ...richiedono di fare l'esame per la promozione a JONIN... . In quel momento mi venne un tuffo al cuore. ^Se divetta JONIN non potrò più essere in suo maestro. Non potrò più passare tanto tempo con lei. fra il mio lavoro di Kazekage e fra le sue missioni, che la terranno molto lontana da Suna e da me, non avrò più molte occasioni informali per stare in sua compagnia. Aspetta! LE MISSIONI! Cavolo! le missioni dei JONIN possono durare mesi o anni! Ma soprattutto rischiera la vita! E io dovrei affidarle missioni cosi?! No. Non posso farcela. Devo parlarle. Devo convincerla a non fare l'esame. Devo dirle la verità. Le dirò che...^ I miei pensieri venero interrotti da mia sorella che come al solito non buso, ma spalanco la porta con totale irruenza.
"Ecco i documenti Gaara"
"Grazie Temari"
"Hai una brutta cera, tutto bene fratello?" Mi dice lei guardandomi preoccupata e avvicinandosi a me quel poco che basta per leggere il foglio che ho in meno. "Allora ha deciso di fare l' esame"
"Tu lo sapevi" dico io sgranando gli occhi. Sicuramente sono ridicolo.
"Sapevo che non ne era ancora sicura. Ma a quanto pare a deciso. secondo me può farcela..." dice ma si blocca quando mi vede annuire a quella affermazione e io mi preoccupo ancora di più. "ohh... ho capito.. qual' è il problema..." Poi la vedo andare a chiudere la porta a chiave e allora inizia a dirmi "Devi parlarci e dirgli cosa provi." sorride e non attende la mia risposta "se anni fa mi avessero detto che proprio tu avresti avuto questi sentimenti, questi problemi non ci avrei mai creduto. Ma ora guardati." mi diceva ridendo e restando seria.
>Toc, toc.
"Avanti"
"Eee... S.. Sa.. Salve Ga..Gaara-Sensei."
Mi saluta balbettando Matsuri entrando. Io mi illumino sempre appena la vedo. Non a caso i miei fratelli si sono accorti dei miei sentimenti prima di me stesso e ancora non mi renderei conto dei miei sentimenti se non fosse per Naruto.
*"Ciao Gaara. Allora come stai? è da tanto che non ci vediamo! Che ne dici ci alleniamo un po' insieme?"
"Ciao Naruto-kun. Sia io che i miei fratelli stiamo bene, tu? è un piacere rivederti amico. Per me va bene. Andiamo al campo di allenamento se vuoi?"
"Si è perfetto"
E ci avviammo verso il campo. Quando arriviamo troviamo Matsuri che si stava allenando. Appena la vedo sorrido e Naruto se ne accorge subito, poi inizia a voltare più volte la testa per guardare prima lei poi me e viceversa.
"AHH... S.. Sa.. Salve G..Gaara-sensei. S.. Salve e ben arrivato a Suna Na..Naruto-sama" dice diventando rossa appena si accorge di noi. A vederla diventare porpora Naruto inizia muovere la testa più velocemente.
"Ciao Matsuri-chan. Naruto-kun ti ricordi dalla mia allieva. Matsuri-chan?"
"Si. Certo che mi ricordo di lei." Lui si avvicina a lei e le tende la mano "Ciao Masturi-chan" lei gli stringe la mano e lui ne aprofitta per darle una paca sulla spalla. Ciò mi da fastidio e lui capisce subito.
"A.. Ar.. Arrivederci Naruto-sama, G..Ga..Gaara-sensei" fa un inchino e va via molto velocemente.
"GAARA!!!"
"Che c'è Naruto-kun? Che ho fatto? Che ti prende? Tutto bene? Perché gridi?"
"GAARA TU FAI TANTO IL SANTARELINO CON DIFICOLTA A TROVARE AMICI E POI QUELLA RAGAZZA!!" dice con un sorriso malizioso, sconvolto e scioccato che non mi piace ma non capisco cosa vuole.
"Che vuoi dire?"
"Ti sei illuminato in un sorriso a trentadue denti quando l'hai vista. Lei è diventata rossa quando ti ha visto. E poi quando le ho manifestato un minimo di confidenza in più tu hai stretto forte i pugni."
"E allora è normale è la mia allieva no? Comunque che c'è di strano? Ancora non capisco."
"Gaara credo che, senza rendertene conto, tu ti sia preso una cotta per quella bella ragazza."
Arrossisco "NO! NO! E ANCORA NO! Che ti viene in mente! Non è possibile!"
"E allora perché ti scaldi tanto?!?"
"E CHI SI SCALDA. MA SI PUO SAPERE COME TI VENGONO QUESTE IDEE?"
"Tu ti sei scaldato. Perché lei ti piace e non vuoi che qualcuno dica che è carina, bella o qualsiasi altro complimento."
"NO. Ti stai sbagliando!"
"E invece si. Se mento allora dimmi come ti senti quando c'è lei e vedrai che ci arriverai da solo."
"Ufff... Va bene. Se è l'unico modo per farti tacere." Lui annuì "Allora va bene. Quando la vedo mi prende un po' di tachicardia; quando sono con lei sono felice, mi diverto sempre e a volte non so cosa dirle o come comportami; di lei mi fiderei sempre e incondizionatamente..."
Mi zittisco, sorpreso da me stesso. ^Non credevo...^
"Va bene. Va bene. Mi sono sbagliato. Tu non ti sei preso una cotta..."
Ancora non parlo. Sono troppo sorpreso. ^Sul serio non credevo...^
"Tu... ti sei preso una stracotta per la tua allieva." Dice ridacchiando poi mi guarda "Hei Gaara-kun stai bene?"
Non reagisco. Non riesco ha reagire. ^Sul serie non credevo di poter provare simili sentimenti^ "E ora che faccio" Termmino la frase ad alta voce senza accorgermene.
"Be. Ci parli e chiarisci la situazione. Chi sa magari alla fine riesci anche tu ha trovarti una ragazza!" Mi consiglia continuando a ridere. Poi si fa serio "E comunque tu con quella ragazza hai qualche possibilità. Ma cerca di non aspettare troppo o i suoi sentimenti potrebbero cambiare."
"Si. E come faccio? Io sono il Kazekage, il suo maestro e suo amico." Sbotto io manifestando tutta la mia confusione, preoccupazione e agitazione nella voce.
"Wow. Ora calmati Gaara-kun"
Cerca di tranquillizzarmi
"Hai ragione ma tu sei anche un ragazzo e come tale troverai il modo di affrontare tutti questi sentimenti"
"Sicuro?"
"SI"
Sospiro "Va bene. Spero tu abbia ragione. Va bene. Cambiamo argomento: ...Anche tu ha trovarti una ragazza. Con anche tu che vuoi dire?"
"Eeee.." iniziò ad agitarsi per trovare le parole "Che.. Io esco con.. Hinata"
"Davvero?" dissi con espressione molto sorprese "è fantastico. Sono molto felice per te!"*
"Be io vi lascio soli" dice Temari uscendo e facendomi l'occhiolino.
"V.. Vi ho portato d.. dei documenti G..Ga..Gaara-sensei" riesce a dirmi Matsu balbettando e diventando tutta rossa.
"Grazie Matsuri-chan" le rispondo e poi prima di affrontare quell'argomento mi incoraggio ^Forza Gaara. Sei il Kazekage. L'arma più potente di Suna. Il suo maestro. Ci puoi riuscire a dirle ciò che provi. Devi almeno provare a farle cambiare idea. O dovrai affidarle missioni da Jonin.^ stavo per aprire bocca e parlare ma...
"S.. Se non c'è altro io andrei" E si dirige alla porta per uscire ma poi si gira e tutta rossa continua "I.. In r.. re.. realta non ho i.. im.. impegni oggi e se n.. non ha missioni da a.. af.. affidarmi..." fa una pausa per prendere un gran respiro "L.. Le.. Lei ha molto da fare s..se non l.. le spiace la posso a.. ai.. aiutare" e ora la vedo più rossa di un pomodoro.
^Matsu quando fai cosi sei sul serio bellissima non so come farò quando ti dovrò mandare in missioni che durano mesi e non potrò vederti cosi imbarazzata. ma dovrò saperti lontana da me a rischiare la vita.^ "Non ho missioni per te oggi. E comunque non ho molto da fare non mi seve il tuo aiuto ^perché?!. perché ho detto cosi potevo passare del tempo con lei.! accidenti!. Aspetta ho un idea.^. Comunque so che vuoi vare l'esame per diventare Jonin. E io sono il tuo maestro che ne dici dopo di allenarci un po'?" ^Ti prego non dire di no^
"M.. Ma l.. le.. lei ne è proprio sicuro"
"Si" ^Tutto per passare del tempo con te^
"A.. Allora aceto volentieri" mi risponde dirigendosi verso la porta "A.. Allora a rivederci e a dopo G.. Gaara-sensei"
"Aspetta!" la blocco di impulso io "Dovrei finire per le undici e mezzo. Vengo alla palestra per quell'ora. Se per te va bene?"
"AHH... C.. Ce.. Certo... V.. Va Bene" si gira per andarsene ^Ma vuole evitarmi? No ti prego dimmi di no^
"Matsuri-chan" la vedo sobbalzare "Ti dovrei parlare puoi restare qualche minuto?"
Lei si gira e mi annuisce.
"Matsuri-cahn. Io..."
>TUM

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HINAGHI_CHAN