Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/08/2016    1 recensioni
E se tra Ron e Draco scoppiasse la scintilla? E se Harry si trovasse invischiato?
[What if] [Ooc].
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Ron/Draco
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=yLu5tPR2SFY





Cap. 5 La rivelazione di Harry

Draco sentì dei passi dietro di sé e si voltò.

“Sei già qui?” domandò. Sgranò gli occhi trovandosi davanti Harry, il prescelto gli si mise dinnanzi.

“Chi è?” domandò. Draco si massaggiò il collo e sbatté un paio di volte le palpebre.

“Sfregiato, sei più pazzo del solito. Chi è chi?” domandò. Harry lo afferrò per il colletto e lo sollevò, sbattendolo contro il vetro. Draco sgranò gli occhi e deglutì a vuoto.

“Hai un succhiotto sul collo. Non mentirmi, chi è?” ringhiò Harry. Draco impallidì sentendolo sibilare in serpentese e dimenò le gambe.

“Mettimi giù” supplicò con voce stridula. Harry lo lasciò andare ed ansimò, portandosi le mani alla tempia.

“Scusa, ultimamente non dormo molto” ammise. Draco cercò di regolare il respiro e si rifece il nodo alla cravatta.

“Vatti a far visitare al San Mungo, Potter” brontolò. Harry si tolse gli occhiali e li dimenò.

“Io pensavo che tra noi ci fosse qualcosa” biascicò. Si morse il labbro a sangue.

“Potter, che stai dicendo?” domandò Draco, inarcando un sopracciglio.

“Nella mia vita mi sono innamorato solo di due persone, quasi uguali tra loro nel loro caratteraccio” ribatté Harry. Raggiunse un altro lavandino, aprì l’acqua e mise la testa sotto il getto.

“Ben due?” domandò Draco. Lo vide strofinarsi ripetutamente la cicatrice, era arrossata. Harry chiuse l’acqua e gemette.

“Tu e Ron, ed entrambi vi siete fidanzati nello stesso periodo” mugolò. Si strinse la spalla con la mano e si voltò di scatto.

“E da te non me lo aspettavo. Pensavo che i vari “paura Potter” significassero che… ti interessavo”. Si leccò il sangue che sgorgava dal suo labbro spaccato. Draco arrossì.

“Non volevi la mia amicizia, ma adesso vuoi il mio amore?” disse con voce tremante. Harry gli si mise di fronte, le sue iridi verdi brillarono.

“Odio come ti comporti con gli altri, la tua famiglia e la tua presunzione, ma amo quello che c’è sotto quella facciata. Speravo solo che ti togliessi quella maschera da saputello e mostrassi il tuo cuore” disse. La porta si aprì e Ron entrò nel bagno.

“Mi sono perso qualcosa?” sibilò il rosso. Draco gli sorrise e corse da lui.

“Ron, meno male che sei qui” disse, abbracciandolo.

“Miseriaccia, mi sono perso qualcosa davvero” disse il rosso.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy