Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/08/2016    1 recensioni
E se tra Ron e Draco scoppiasse la scintilla? E se Harry si trovasse invischiato?
[What if] [Ooc].
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Ron/Draco
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=yLu5tPR2SFY


Cap. 7 Qualcosa a tre

Ron si lasciò cadere seduto sulla sedia e sospirò.

Harry strinse i pugni e si diresse verso Ron.

“Sai, allora ve lo dimostro, ho intenzione di riuscire a fare qualcosa a tre” disse. Si tolse la tunica e la buttò per terra. Malfoy impallidì.

“Si può sapere che diamine ti fa dire la tua testa, maledetto Grifondoro?” domandò. Harry si mise seduto sulle gambe di Ron e lo guardò in viso. Quest’ultimo deglutì.

“Harry, che ti salta per la testa?” domandò. Sentì l’erezione dell’altro premere contro di lui sotto i vestiti e deglutì. Le iridi verde smeraldo di Potter erano liquide. Harry baciò Ron, che gorgogliò, piegando all’indietro la testa, mentre la lingua di Harry s’infilava tra le sue labbra. Draco digrignò i denti e mise la mano sulla spalla di Harry.

“Ehy, aspetta” si lamentò. Potter si staccò e si voltò, gli prese la mano e se la portò alla bocca. Succhiò rumorosamente il suo indice. Draco avvampò, Ron ansimò sentendo il suo viso bollente.

“Harry, certo che sai convincere le persone a darti ciò che vogliono” mugolò. Draco deglutì e gli tolse la mano dalla bocca, pulendosela dalla saliva sulla veste.

“E che posizioni avresti in mente?” sibilò. Harry si slacciò la cravatta e se la passò sui polsi.

“Io tra voi, per cominciare” li stuzzicò. Draco si portò una mano al viso.

“Non ditemi che gli piace anche il bondage” si lamentò. Ron si grattò un sopracciglio.

“Ragazzi, non so cosa sia quella roba lì, ma penso che per fare questa cosa avremmo bisogno di un posto dove sdraiarci” mormorò. Draco osservò Harry iniziare a sbottonarsi la camicia.

“Basterà trasfigurare la sedia in un letto” disse. Potter inarcò un sopracciglio.

“Sei sicuro di saperlo fare?” domandò. Draco sfoderò la bacchetta.

“Fate largo bambocci grifondoro, vi faccio vedere io la mia bravura” disse.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy