Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/08/2016    2 recensioni
E se tra Ron e Draco scoppiasse la scintilla? E se Harry si trovasse invischiato?
[What if] [Ooc].
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Ron/Draco
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap. 8 Letto improvvisato

“Non avevo mai visto un letto con le piume” disse Ron.

“Non sembra nemmeno molto stabile”. Aggiunse Harry.

“Se volete, posso anche lasciarvi in bianco” brontolò Draco. Harry gli passò il braccio intorno ai fianchi e lo strinse a sé, soffiandogli il fiato caldo sul viso.

“Lo farei anche su un letto di spine per te” mormorò. Weasley ridacchiò.

“Harry, questa in quale giornalaccio l’hai letta? E’ orribile” disse. Draco si staccò da Potter.

“Mi secca, ma concordo con il Weasley” brontolò. Ron si sdraiò sul letto ed iniziò a spogliarsi.

“Sembra solido” mormorò.

“Dimmi una cosa rosso, perché diamine ti sei convinto a fare tutto questo? Capisco Potter che non vede l’ora, ma tu?” domandò Malfoy. Ron si sfilò una scarpa.

“Ogni volta che ho seguito Harry in una sua follia, la mia vita è migliorata, anche quando sembrava qualcosa di pessimo. Perciò, proviamo” disse. Draco gemette.

“Siete proprio due Grifondoro. Altro che coraggio, tutta incoscienza e niente cervello. Ed io che vi vengo anche dietro” si lamentò. Si sfilò le scarpe, inumidendo i propri calzini con l’acqua sul pavimento.

“In fondo è per venirci dietro che al primo anno sei stato punito anche tu per essere stato beccato fuori dal letto” disse Harry.

“Ed è per sfidare Harry che sei diventato cercatore di Quidditch e per questo sei quasi diventato un evirato” gli fece eco Ron.

“Ora vi salto addosso solo per zittirvi, ve lo giuro” ringhiò Draco, iniziando a sfilarsi i pantaloni.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy