Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: JessL_    26/04/2009    17 recensioni
Solita vita a Forks almeno finchè non si trasferisce una ragazza molto semplice che farà letteralmente impazzire Edward, anche se è fidanzato. Come può una semplice umana far impazzire e innamorare di sé un vampiro? Semplice basta essere la sua cantante.. [in questa FF il significato di cantante è diverso.. spero che la storia vi piaccia ^^ ]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciao! Eccomi qui con una nuova storia!! Il mio cervellino non si ferma un attimo e quindi continuo a sfornare idee!! xD
Beh vi anticipo che qui i Cullen sono vapiri, Bella è la ragazza nuova e che Eddino bellino è fidanzato. Ma si sa, il vero amore trionfa sempre no? ^^ Ora vi lascio all'angolo pubblicità e infine alla lettura del capitolo..spero vi piaccia kiss!! =P
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT: "LaForzaDell'Amore" [ Edward lascia Bella ma un incontrotra tra i due cambia di nuovo la loro vita ] "AmoreNormalità" [ Niente vampiri solo ED&BELLA umani che devono superare avversità normali ]
 
CAPITOLO BETATOOOO!! ^^ GRAZIE NEVIA!
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.υиσ: Ŀ'ιи¢σитяσ.¢нє.¢αмвια.Ŀα.νιтα.»
 
Edward pov..
Sono Edward Anthony Masen Cullen, o almeno lo sono da 91anni a questa parte.
Sono nato il 20 giugno 1901 a Chicago e la mia apparente morte è avvenuta nel 1918. Spagnola, a causa di una stupida malattia la mia vita umana è finita. Il mio creatore, mio "padre" mi ridato la vita, Carlisle Cullen. Siamo vampiri, buffo quando ero umano neanche ci credevo a queste cose ora invece ne sono parte.
Viviamo a Forks da un anno con noi ci sono anche Esme, la mia madre adottiva, e i miei 4 pazzi fratelli: Emmett che sta con Rosalie e infine Alice che sta con Jasper.. ah scusate dimenticavo e infine c'è lei, Tanya.. la mia compagna. Non la amo tra di noi c'è solo dello stimolante e beatificante sesso. Secondo la mia famiglia un giorno la farò solo soffrire perchè troverò la ragazza giusta, ma in realtà io con lei sono stato molto chiaro, nessun sentimento, provo solo attrazione fisica ovviamente!
Siamo nel parcheggio della scuola, la "Forks High School" che meraviglia, frequento il liceo da troppo tempo per provare qualsiasi genere di trasporto. Daltrone quando si hanno due lauree in medicina a che serve subirsi le occhiate languide e i pensieri disgustosi dei ragazzini del liceo? Ah si, la copertura.
Noi, la famiglia Cullen siamo diversi dagli altri vampiri, ci nutriamo di sangue animale, ci definiamo una famiglia e per di più abbiamo dei poteri extra, cioè non tutti solo Alice, Jasper e beh il sottoscritto. Il piccolo folletto, la mia adorata sorellina prevede il futuro, Jasper è un empatico, manipola e percepisce le emozione altrui e io invece leggo nel pensiero. Mi ricordo che quando ero piccolo mi sarebbe piaciuto avere questo potere, ora anzi penso sia una maledizione!
Mentre mi dirigo con i miei fratelli e con quella specie di Bostick alle lezioni vengono attirato da un rombo assordante di un vecchio pick-up.
Mi volto e involontariamente mi fermo e inzio a fissare la ragazza che è scesa da quel mezzo. Deve essere quella nuova, ho sentito spesso parlare di lei nelle menti di questi pazzi ragazzini. La novità, così l'hanno etichettata. Poverina, non la invidio.
E' una ragazza semplice, capelli castani, niente trucco, lineamenti gentili, viso a cuore e.. wow che occhi!
<< Eddino caro? Ce la fai? Così arriviamo in ritardo! >> mi volto piuttosto furioso verso quell'oca che mi ritrovo accanto e staccandola malamente da me mi dirigo a lezione.
Quando passo accanto a Jasper non posso far finta di non sentire il suo pensiero << Ed ma che hai visto? Hai provato tante di quelle emozioni tutte insieme che se fosse possibile mi avresti fatto venire il mal di testa! >> per risposta scrollo semplicemente le spalle. Ha ragione sono stato come attratto da una calamita, da quella ragazza. Ma perchè? E poi quegli occhi..così profondi così belli. Color cioccolato. Inaspettatamente sorrido.
Prima ora biologia. Non che mi serve a qualcosa questa materia, come ho già detto ho ben due lauree in medicina quindi come al solito farò finta di seguire la lezione e farò contento il professor Banner.
<< Salve, sono Isabella Swan. Dovrebbe controfirmare questo modulo. Grazie >> un profumo meraviglioso mi riscuote, e mi trovo di nuovo a fissare la ragazza di poco fa nel parcheggio,che in questo momento è vicino alla cattedra.
Il suo profumo sa di fragola lavanda. In cento e passa anni non ho mai sentito nulla di più buono. Ma ora che ci penso la gola non arde, non brucia affatto, non ho minimamente la voglia di morderla eppure so per certo che il suo sapore sarebbe il più buono che il mio palato potrebbe mai assaggiare.. Com'è possibile? Oddio non riesco a leggerle la mente!! Ma cosa mi sta succedendo?
Isabella Swan mai nome sarebbe potuto essere più dolce. La sua voce è musica per me.
Casualmente il banco accanto a me è l'unico a essere vuoto, quindi sarà la mia compagna di laboratorio. Non so perchè ma questa novità mi causò felicità. Sto diventando pazzo! Ho assoluto bisogno di sentirla ancora parlare quindi appena si siede decido di presentarmi
<< Ciao piacere Edward tu sei Isabella giusto? >> mi guarda e arrossisce lievemente, sorrido..com'è possibile che così sia ancora più bella?
<< Ciao.. Bella, Isabella è troppo lungo. E' un piacere conoscerti, e grazie sei il primo che non mi assale per lo meno! >> la guardo stranito ma capisco al volo quello che ha detto, lo leggo nella mente del vile Newton. Trattengo a stento un ringhio.
<< Si certe persone sono davvero insopportabili.. - annuisce - allora, come mai qui a Forks? >> mi fa un sorriso triste
<< Mia madre si è risposata e ho preferito lasciarli soli a godersi la novità, così sono venuta a vivere qui con mio padre >>
<< Ah. Sei la figlia dell'ispettore giusto? - annuisce - Ti fermerai per molto? >> le sorrido e dentro di me incrocio le dita
<< Solo se deciderò che ne varrà la pena >> sorride e iniziamo a seguire la lezione.
 
Dopo biologia purtroppo non ho avuto altre lezioni con lei.
In questo momento mi trovo in mensa con i miei fratelli, sono quasi tutti preoccupati per me, soprattutto Jasper ma credo solo perchè sa cosa provo.
Quando Bella entra in mensa scatto come una molla e cerco di spiegare nel miglior modo possibile quello che mi sta accadendo, anche perchè le loro domande nella mia testa mi stanno innervosendo!
<< Vi è mai capitato di sentire un profumo, quel profumo, il profumo migliore, l'unico profumo quello creato apposta per te? - fanno tutti di no col capo - Beh a me è capitato, solo che sta diventando come una droga ne voglio sempre di più, ma non ho sete del suo sangue e per giunta non mi attira solo il profumo! Sto impazzendo non riesco nemmeno a leggerle la mente e poi.. è così bella, così semplice, così unica.. >> qundo mi vede mi fa un sorriso ma va a sedersi con alcune ragazze in un tavolo abbastanza lontano. Averi voluto dirle di aggiungersi a noi, ma non so come l'avrebbero presa i miei fratelli e poi Tanya si sta piuttosto innervosendo..
<< Fratellino!!! Oddio come sono contenta!!! Hai trovato la tua cantante!! Oh.. wow la tua esatta metà! >> cosa?? guardo Alice senza capire veramente il significato delle sue parole, ma vengo anticipato da Emmett che è contento come.. beh come un bambino la notte di Natale!
<< Noooo.. Eddino!!! Significa che presto o tardi, che tu lo voglia o meno ti innamorerai!!! Che bello avrò una nuova sorellina!! c'est l'Amour! E' il destino, il fato.. fratellino hai avuto una fortuna sfacciata praticamente pochissimi vampiri riescono a incontrare la propria cantante.. complimenti! >> quando ci si mette sa anche essere peggio di Alice. Innamorarmi. Questa parola non so perchè ma non ha mai fatto parte del mio dizionario personale.
Tanya infuriata come una una leonessa affamata che protegge i suoi cuccioli, si alza dalla sedia facendo un rumore esagerato, ed esce dalla mensa.
I miei fratelli gongolano per la lieta notizia e già non vedono l'ora di dirlo ad Esme e Carlisle.
Io sono preoccupato. Non per quello che potrei provare per quella ragazza di cui a mala pena so il nome, ma la reazione di Tanya non mi fa presagire buono.. Devo proteggere Bella, non voglio che sia in pericolo!
 
________________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza.... ^^
Allora che ne pensate? Ovviamente è solo il primo capitolo quindi è più una spegazione che altro.
Già dal prossimo ci sarà un pò di baccano.. hihi come solito.
Spero che la storia vi possa interessare.. fatemi sapere. Tanto lo sapete è semplice basta schiacciare su "Inserisci una recensione" -_^ sappiate che mi fareste felice un baciooooone a tutti!!! ^^
JessikinaCullen.. ^^
   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JessL_