Cantante Uguale Amore

di JessL_
(/viewuser.php?uid=66110)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'Incontro Che Cambia La Vita ***
Capitolo 2: *** Nuove Verità ***
Capitolo 3: *** Risolto Un Problema E Rimanere Sbalorditi ***
Capitolo 4: *** Ancora Domande ***
Capitolo 5: *** Il Momento Della Verità ***
Capitolo 6: *** A Tutto C'è Una Motivazione, Basta Solo Scoprirla ***
Capitolo 7: *** Grazie Ai Dubbi Si Può Risolvere La Situazione ***
Capitolo 8: *** Scoperte & Presentazioni Multiple ***
Capitolo 9: *** I Cullen & Inviti ***
Capitolo 10: *** Cena E Quesiti Mentali ***
Capitolo 11: *** Cinema Con Sorpresa ***
Capitolo 12: *** Tutta Colpa Di Charlie ***
Capitolo 13: *** Tempismo E Pre Parlare ***
Capitolo 14: *** Lezioni e ridere ***
Capitolo 15: *** Piano F ***
Capitolo 16: *** Passione, amore ***
Capitolo 17: *** Quindi? ***
Capitolo 18: *** Fuoco e fiamme ***
Capitolo 19: *** Decisioni irreversibili ***
Capitolo 20: *** Tutti meritano un lieto fine ***



Capitolo 1
*** L'Incontro Che Cambia La Vita ***


Ma ciao! Eccomi qui con una nuova storia!! Il mio cervellino non si ferma un attimo e quindi continuo a sfornare idee!! xD
Beh vi anticipo che qui i Cullen sono vapiri, Bella è la ragazza nuova e che Eddino bellino è fidanzato. Ma si sa, il vero amore trionfa sempre no? ^^ Ora vi lascio all'angolo pubblicità e infine alla lettura del capitolo..spero vi piaccia kiss!! =P
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT: "LaForzaDell'Amore" [ Edward lascia Bella ma un incontrotra tra i due cambia di nuovo la loro vita ] "AmoreNormalità" [ Niente vampiri solo ED&BELLA umani che devono superare avversità normali ]
 
CAPITOLO BETATOOOO!! ^^ GRAZIE NEVIA!
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.υиσ: Ŀ'ιи¢σитяσ.¢нє.¢αмвια.Ŀα.νιтα.»
 
Edward pov..
Sono Edward Anthony Masen Cullen, o almeno lo sono da 91anni a questa parte.
Sono nato il 20 giugno 1901 a Chicago e la mia apparente morte è avvenuta nel 1918. Spagnola, a causa di una stupida malattia la mia vita umana è finita. Il mio creatore, mio "padre" mi ridato la vita, Carlisle Cullen. Siamo vampiri, buffo quando ero umano neanche ci credevo a queste cose ora invece ne sono parte.
Viviamo a Forks da un anno con noi ci sono anche Esme, la mia madre adottiva, e i miei 4 pazzi fratelli: Emmett che sta con Rosalie e infine Alice che sta con Jasper.. ah scusate dimenticavo e infine c'è lei, Tanya.. la mia compagna. Non la amo tra di noi c'è solo dello stimolante e beatificante sesso. Secondo la mia famiglia un giorno la farò solo soffrire perchè troverò la ragazza giusta, ma in realtà io con lei sono stato molto chiaro, nessun sentimento, provo solo attrazione fisica ovviamente!
Siamo nel parcheggio della scuola, la "Forks High School" che meraviglia, frequento il liceo da troppo tempo per provare qualsiasi genere di trasporto. Daltrone quando si hanno due lauree in medicina a che serve subirsi le occhiate languide e i pensieri disgustosi dei ragazzini del liceo? Ah si, la copertura.
Noi, la famiglia Cullen siamo diversi dagli altri vampiri, ci nutriamo di sangue animale, ci definiamo una famiglia e per di più abbiamo dei poteri extra, cioè non tutti solo Alice, Jasper e beh il sottoscritto. Il piccolo folletto, la mia adorata sorellina prevede il futuro, Jasper è un empatico, manipola e percepisce le emozione altrui e io invece leggo nel pensiero. Mi ricordo che quando ero piccolo mi sarebbe piaciuto avere questo potere, ora anzi penso sia una maledizione!
Mentre mi dirigo con i miei fratelli e con quella specie di Bostick alle lezioni vengono attirato da un rombo assordante di un vecchio pick-up.
Mi volto e involontariamente mi fermo e inzio a fissare la ragazza che è scesa da quel mezzo. Deve essere quella nuova, ho sentito spesso parlare di lei nelle menti di questi pazzi ragazzini. La novità, così l'hanno etichettata. Poverina, non la invidio.
E' una ragazza semplice, capelli castani, niente trucco, lineamenti gentili, viso a cuore e.. wow che occhi!
<< Eddino caro? Ce la fai? Così arriviamo in ritardo! >> mi volto piuttosto furioso verso quell'oca che mi ritrovo accanto e staccandola malamente da me mi dirigo a lezione.
Quando passo accanto a Jasper non posso far finta di non sentire il suo pensiero << Ed ma che hai visto? Hai provato tante di quelle emozioni tutte insieme che se fosse possibile mi avresti fatto venire il mal di testa! >> per risposta scrollo semplicemente le spalle. Ha ragione sono stato come attratto da una calamita, da quella ragazza. Ma perchè? E poi quegli occhi..così profondi così belli. Color cioccolato. Inaspettatamente sorrido.
Prima ora biologia. Non che mi serve a qualcosa questa materia, come ho già detto ho ben due lauree in medicina quindi come al solito farò finta di seguire la lezione e farò contento il professor Banner.
<< Salve, sono Isabella Swan. Dovrebbe controfirmare questo modulo. Grazie >> un profumo meraviglioso mi riscuote, e mi trovo di nuovo a fissare la ragazza di poco fa nel parcheggio,che in questo momento è vicino alla cattedra.
Il suo profumo sa di fragola lavanda. In cento e passa anni non ho mai sentito nulla di più buono. Ma ora che ci penso la gola non arde, non brucia affatto, non ho minimamente la voglia di morderla eppure so per certo che il suo sapore sarebbe il più buono che il mio palato potrebbe mai assaggiare.. Com'è possibile? Oddio non riesco a leggerle la mente!! Ma cosa mi sta succedendo?
Isabella Swan mai nome sarebbe potuto essere più dolce. La sua voce è musica per me.
Casualmente il banco accanto a me è l'unico a essere vuoto, quindi sarà la mia compagna di laboratorio. Non so perchè ma questa novità mi causò felicità. Sto diventando pazzo! Ho assoluto bisogno di sentirla ancora parlare quindi appena si siede decido di presentarmi
<< Ciao piacere Edward tu sei Isabella giusto? >> mi guarda e arrossisce lievemente, sorrido..com'è possibile che così sia ancora più bella?
<< Ciao.. Bella, Isabella è troppo lungo. E' un piacere conoscerti, e grazie sei il primo che non mi assale per lo meno! >> la guardo stranito ma capisco al volo quello che ha detto, lo leggo nella mente del vile Newton. Trattengo a stento un ringhio.
<< Si certe persone sono davvero insopportabili.. - annuisce - allora, come mai qui a Forks? >> mi fa un sorriso triste
<< Mia madre si è risposata e ho preferito lasciarli soli a godersi la novità, così sono venuta a vivere qui con mio padre >>
<< Ah. Sei la figlia dell'ispettore giusto? - annuisce - Ti fermerai per molto? >> le sorrido e dentro di me incrocio le dita
<< Solo se deciderò che ne varrà la pena >> sorride e iniziamo a seguire la lezione.
 
Dopo biologia purtroppo non ho avuto altre lezioni con lei.
In questo momento mi trovo in mensa con i miei fratelli, sono quasi tutti preoccupati per me, soprattutto Jasper ma credo solo perchè sa cosa provo.
Quando Bella entra in mensa scatto come una molla e cerco di spiegare nel miglior modo possibile quello che mi sta accadendo, anche perchè le loro domande nella mia testa mi stanno innervosendo!
<< Vi è mai capitato di sentire un profumo, quel profumo, il profumo migliore, l'unico profumo quello creato apposta per te? - fanno tutti di no col capo - Beh a me è capitato, solo che sta diventando come una droga ne voglio sempre di più, ma non ho sete del suo sangue e per giunta non mi attira solo il profumo! Sto impazzendo non riesco nemmeno a leggerle la mente e poi.. è così bella, così semplice, così unica.. >> qundo mi vede mi fa un sorriso ma va a sedersi con alcune ragazze in un tavolo abbastanza lontano. Averi voluto dirle di aggiungersi a noi, ma non so come l'avrebbero presa i miei fratelli e poi Tanya si sta piuttosto innervosendo..
<< Fratellino!!! Oddio come sono contenta!!! Hai trovato la tua cantante!! Oh.. wow la tua esatta metà! >> cosa?? guardo Alice senza capire veramente il significato delle sue parole, ma vengo anticipato da Emmett che è contento come.. beh come un bambino la notte di Natale!
<< Noooo.. Eddino!!! Significa che presto o tardi, che tu lo voglia o meno ti innamorerai!!! Che bello avrò una nuova sorellina!! c'est l'Amour! E' il destino, il fato.. fratellino hai avuto una fortuna sfacciata praticamente pochissimi vampiri riescono a incontrare la propria cantante.. complimenti! >> quando ci si mette sa anche essere peggio di Alice. Innamorarmi. Questa parola non so perchè ma non ha mai fatto parte del mio dizionario personale.
Tanya infuriata come una una leonessa affamata che protegge i suoi cuccioli, si alza dalla sedia facendo un rumore esagerato, ed esce dalla mensa.
I miei fratelli gongolano per la lieta notizia e già non vedono l'ora di dirlo ad Esme e Carlisle.
Io sono preoccupato. Non per quello che potrei provare per quella ragazza di cui a mala pena so il nome, ma la reazione di Tanya non mi fa presagire buono.. Devo proteggere Bella, non voglio che sia in pericolo!
 
________________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza.... ^^
Allora che ne pensate? Ovviamente è solo il primo capitolo quindi è più una spegazione che altro.
Già dal prossimo ci sarà un pò di baccano.. hihi come solito.
Spero che la storia vi possa interessare.. fatemi sapere. Tanto lo sapete è semplice basta schiacciare su "Inserisci una recensione" -_^ sappiate che mi fareste felice un baciooooone a tutti!!! ^^
JessikinaCullen.. ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuove Verità ***


Ma ciao tesoriii vi sono mancata?? Eccomi qui con il secondo capitoluzzo di questa storia..
Ma lo sapete che sono rimasta shoccata da quanto è piaciuta questa storia in due giorni?? Sono senza parole..
un enorme grazie a chi ha letto, a chi ha recensito (che siete state tantissssssime) e chi ha messo la storia tra i preferiti e le seguite.
Dire che sono felice è dire poco..sapete che all'inizio neanche mi convincevano le basi di questa fic? >.< assurdo no?
Ok basta un bacione rispondo alle vostre recensioni e infine vi lascio alla lettura..kiss ^^
 
Alice95: wow la prima recensioneee!! comunque grazieee..ehm in teoria si, ma alcune volte farò anche dei pov di Bella per far capire meglio le cose..proprio come in questo capitolo xD kiss ^^
Hikary_a18: tesoroooo!!! madoooo che bello hai trovato anche questa!! hihi me happy. Davvero la tua autrice preferita? oddiiiio mi fai montare la testa!! =S comunque ecco l'aggiornamento di questa fic..e nel pomeriggio o inserata comunque troverai anche quello per "LaForzaDell'Amore".. spero che questo capitolo ti piaccia!! ^^
Stellina_Lost: hihi e si in questa fic Tanya se le prende di santa ragione!! ^^ sono contenta ti piaccia.. kiss ^^
Shinalia: ciaoo eccomi qui ad accontentarti spero ti piaccia anche questo kiss ^^
Honeymoon: ciao! solo a volte è odiosa Tanya?? XD cosa mi sono persa?? hihi comunque sono contenta ti piaccia! Eh si il nostro Eddino è già cotto e in questo capitolo verso il fondo si capirà anche come mai.. ci sono parecchie sorprese! ^^ spero ti piaccia kiss -_^
Giulia Miao: ciao wow quanti complimentiiiii mi fa piaere che almeno si capisce quello che scrivo xD comunque... non ti posso promettere nulla.. Tanya è Tanya e quindi le manine a posto non le sa mettere.. ma comunque non ti preoccupare ^^ kiss
Stezietta W: ziii mi aggrego all'iniziativa!! facciamo fuori Tanya vampira-gonfiabile!! hihi kiss e grazie mi fa piacere ti piaccia ^^
Fracullen: eccomi qiii spero ti piaccia anche questo!! ^^ kiss..
MB1: tesorooooo ma ciaooo!! una domandina devo proprio fartela prima di rispondere per bene alla tua recensione.. ma il tuo vero nome?? se non vuoi non dirmelo è solo che ti adoro e sono curiosa xD.. coooomunque perdeguitami quanto vuoi mi fa piacere hihi per quanto al resto si.. basta Eddino che vuole uccidere Bellina facciamo trionfare l'amore in modo semplice senza cercare di immazzare qualcuno..beh magari a Tanya possiamo farla fuori eh? -_^ kiss e grazie di tuuuutto!
Isabella19892: amoreeeee ma ciaoo!! eh si nessuno sopporta Tanya ma in questo capitolo coprirai tante belle cosette.. hihi e c'è anche il pov di Bella, anche se questa fic sarà soprattutto pov Eddino.. non ti anticipo nulla sappi che ci sono tante rivelazioni e sorprese hihi.. ^^ ah prima di salutarti.. ma Isabella è davvero il tuo nome? =S me curiosa..sappi che non sei obbligata a dirmelo..comunque ora ti saluto kiss ^^
Mili88: wow sei una mia fan a tutti gli effetti hihi.. comunque ho aggiornato amore normalità e inserata aggiorno anche l'altra.. sono contenta ti piacciano tutte e tre.. ^^ ora ti lascio alla lettura n kiss bella ^^
Xsemprenoi: ma ciao Lucy tesorooo!! hihi sono contenta ti piaccia anche questa.. eh si ho voluto un pò staccarmi dagli schemi e fare qualcosa di comletamente deverso xD a quanto pare ci sono riuscita no? hihi grazie mille per i milioni di complimenti che mi hai fatto me mooolto contenta.. kiss ^^
Confusina_94: bella ciaoooo!! grazieee che bello ti piace anche questa me happy come un pasqua xD hihi comunque ecco l'aggiornamento spero ti piaccia kiss ^^
Shahrazad: moree ma ciaooo.. wow ti piace anche questa "creazione"? ziii me happy!! piccola curiosità che ovviamente puoi anche non soddisfare..ma il tuo vero nome? xD ah p.s: appena puoi aggiorna la tua che sono in astinenza xD!!! hihi kiss ^^
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT:
 "LaForzaDell'Amore" [ Edward lascia Bella ma un incontrotra tra i due cambia di nuovo la loro vita ]
 "AmoreNormalità" [ Niente vampiri solo ED&BELLA umani che devono superare avversità normali ]
 
INFORMAZIONI: penso sia giusto avvisarvi.. la storia principalmente è sotto pov di Eddino ma qualche volta, come in questo capitolo, metterò dei pov di Bella ma giusto per chiarire qualcosa.. un bacioneeee ^^ kiss
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.∂υє: иυσνє.νєяιтà.»
 
Edward's Thoughts
Finita la pausa pranzo mi sono diretto a trigonometria, ovviamente tenendo d'occhio Bella tramite le menti di altri alunni, ma stranamente non riuscivo a vederla.. mi stavo già spaventando.
<< Ahia! Oh.. ciao..scusa se ti sono venuta addosso è solo che, non vedo bene con tutti questi libri! >> mi indica tutti i libri sparsi nel corridoio intorno a noi. E' lei! Noto che si sta massaggiando la fronte, evidentemente le ho fatto male.. mi abbasso e l'aiuto a raccogliere i libri che in fin dei conti le ho fatto cadere io.
<< No scusa tu, non ti avevo vista ero sovrappensiero. Spero di non averti fatto troppo male >> mi sorride e scuote la testa. Visto che abbiamo finito di prendere i libri lei cerca di allontanarsi, ma non glielo permetto: le prendo i libri di mano e con una stupidissima balla per non congedarmi da lei l'aiuto
<< No dai dammi qui. Se no poi investirai qualcun'altro e non riuscirai mai ad arrivare a destinazione! >> ridacchia e mi passa i libri
<< Allora, dove devi portare questa montagna di libri? >> << Ah si, giusto. ehm.. nel mio armadietto. >>
Mentre passeggiamo indisturbati nei corridoi parliamo del più e del meno e non posso fare a meno di farle una domanda
<< Bella ma sei fidanzata? >> ma perchè gliel'ho chiesto? E se mi dicesse di si che faccio? Non posso mica uccidere un povero innocente..d'altronde non se lo merita. Senza contare che comunque anche io, almeno in teoria, sono fidanzato.
<< Beh io no..ma tu si! >> la sua risposta mi fa immobilizzare. Da una parte sono contento perchè è single e dall'altra mi fa infuriare perchè le cose non stanno proprio così!! Apro bocca un paio di volte ma non riesco a dire niente.
Dopo il mio secondo tentativo Bella mi viene in socorso con un sorriso << Non devi dire nulla. Ci ha già pensato Jessica Stanley a dirmi quasi tutto. Non riesce a stare zitta un'attimo vero? >> annuisco << Solo che nessuno sa proprio la verità >> ma perchè cerco di giustificarmi? << In che senso? >> Eh già Ed in che senso? mica puoi dirle che te la scopi semplicemente!
<< Beh.. - penso che se fossi umano sarei rosso - le cose non stanno come sanno tutti.. >> mi interrompe
<< Perchè non state insieme? >> sento speranza nella sua voce? << In un certo senso si.. solo che è difficile da spiegare, sappiamo entrambi che non siamo adatti a stare insieme.. >> sembra pensare molto alle mie parole, se solo riuscissi a leggerle nella mente!
<< Cos'è in pratica vi usate a vicenda? >> non le rispondo ma so per certo che il mio volto dice tutto..
 
Dopo la nostra chiacchierata non l'ho più vista. Sono nel cortile della scuola, sono finite le lezioni e sto aspettando i miei fratelli per tornare a casa.
Arrivano Alice e Jasper abbracciati tutti contenti, soprattutto Alice << Eddino Eddino come sono feliceee!!! Quando ti decidi a mollare quella là? >> i pensieri di mia sorella mi fanno pensare che abbia visto qualcosa, ma la cosa che mi sorprende di più è trovare Jasper sullo stesso filo di pensiero
<< Allora fratello quando fai tornare Tanya a Denali? >> so per certo che nessuno della famiglia la sopporta e che la fanno rimanere in casa solo per me, ma trovarli così apertamente schierati come un fronte unito per sbatterla fuori.. non so perchè ma mi fa piacere!! Sorrido leggermente e non rispondo a nessuno dei due, quindi parliamo delle solite cose mentre aspettiamo gli altri..
Il rientro a casa in macchina fù piuttosto tranquillo, ma solamente perchè Tanya ha avuto la grandiosa idea di andare con Emm e Rose nell'altra auto..
<< mm...interessante.. >> oddio ero distratto..mi sono perso la visione di Alice.. << Cosa tesoro è interessante? >> lei sorridendo mi osservò e disse
<< Nulla..ma Edward lo scoprirà presto..ah sappi che non me ne frega nulla che c'è quella, quindi darò la buona notizia a mamma e papà.. >> la guardo e le faccio un piccolo ringhio. << Ooooh che paura..guarda guarda mi tremano le gambe!! hahaha - tornando seria aggiunse - su dai Eddy ma non sei felice? Cioè hai trovato la tua anima gemella..dovresti essere al settimo cielo invece sei solo pensieroso >> << Si è vero Edward, Alice ha ragione sento le tue emozioni ma hai paura di esternarle si può sapere perchè? Hai avuto una fortuna sfaccaiata e non dire che tieni a Tanya perchè sappiamo tutti che non è così.. >> annuisco solamente senza rispondere..
Appena entriamo in casa (tutti e sei) Alice urla (come se poi ce ne fosse bisogno!) << MAMMA PAPA'!!! VENITE IMMEDIATAMENTE ABBIAMO BUONE NOTIZIE!! ANZI SPELNDIDE NOTIZIONE!!!! >> Carlisle ed Esme arrivano subito in soggiorno e nelle loro menti leggo che pensavano che avessi finalmente scaricato Tanya, ma vedendola lì mi chiesero scusa entrambi tramite pensiero. Un sorrisino però mi scappa, farebbero di tutto pur di cacciarla!!
Carlisle curioso chiese << Allora quali sono queste notizie? >> Alice ci disse di accomodarci tutti sui divani e dopo di che, in piedi vicino al divano annunciò
<< Il nostro piccolo e dolce Eddino si è innamoraaaato... ooooh ha trovato la sua cantante!!! Non è una cosa fantastica?? >> gli occhi di mia madre si illuminano e nei suoi pensieri vedo chiaramente che vuole conoscere questa ragazza che mi ha praticamente ridato vita o che comunque ha scoperto il mio cuore.. e beh..anche i pensieri di mio padre sono simili.. << Ma questa ragazza chi è? >> Alice stava per rispondere ma viene preceduta da Tanya
<< Isabella Swan! >> mai esistito nome più melodioso, anche detto in malo modo come ha fatto lei.. quasi le ringhio!
<< Ah si l'ho conosciuta ieri in ospedale.. - ridacchia - si è fatta male cadendo dalle scale.. è davvero simpatica e sbadata. - sorrido e annuisco - Mi ha anche chiesto se esistono dei premi per dei pazienti affezionati che si fanno sempre male!! >> scuote la testa divertito.
In modo dolce, quasi irriconoscibile parlo senza rendermene conto
<< L'hai conosciuta.. e..e come ti è parsa? Cioè.. >> mi interrompe osservandomi con un sorriso << Mi sembra una brava ragazza.. e non so perchè, ma me la ci vedo bene insieme a te! >> << Oh certo caro che li vedi bene insieme. E' la sua cantante. Sono nati per appartenersi! >> lo interrompe mia madre tutta contenta.
Tanya sbuffa ma nessuno ci fa caso.. << Ok famiglia si va a caccia.. nono Ed voi due rimanete pure, preferisco non sentire i vostri rumori!!>> disse Alice fingendo di rabbrividire.. ma chi cavolo ha voglia di rimanere solo con questa!??! Ma perchè tutte le sfortune a me? questa Alice me la paga, ha visto qualcosa e non mi dice nulla!! Non va bene, uff adesso mi devo sorbire la cozza..
 
Siamo soli da circa 10 minuti ma non riesco neanche a guardarla, la mia mente è da tutt'altra parte!
<< Ed..su dai vieni con me in camera.. >> mi prende per la manica della camicia e mi trascina fino alla mia stanza per poi scaraventarmi contro un muro, con lei su di me. Inizia a sbottonarmi la camicia e a darmi baci e piccoli morsi sul petto e sul collo, ma tutto ciò mi provoca solo fastidio.
Con le mani scende sul cavallo dei miei pantoloni e lì, con disappunto, nota che è come se lei fino adesso non avesse fatto nulla.
Risentita, si separa da me e mi si piazza difronte con le braccia incrociate. Io mi riabbottono la camicia e aspetto di sentire le sue urla.
<< Si può sapere che diavolo ti sta prendendo? Tutto ciò per una stupida umana? - ringhio e sento che i miei occhi non sono più dorati, ma neri per la rabbia - Si.. certo che sei assurdo. Vi sarete detti due parole e già te ne sei innamorato è pazzesco! Nessuno mi rifiuta! E soprattutto non può essere vero che non ti sei nemmeno minimamente eccitato!! TU.SEI.MIO! >>  ok questo è troppo << COSA?? ma quali stronzate stai blaterando? Tanya, se fino adesso ti ho sopportato è solamente perchè mi appagavi fisicamene e te l'ho detto più di una volta! Ma adesso le cose sono diverse, non so spiegarlo nemmeno a me stesso ma quella ragazza per me è importante. Hai sempre detto di essere innamorata di me, ma sappiamo entrambi che non è così, anche perchè se fosse vero vorresti che io fossi felice non ti preoccuparesti che le tue care sorelle ti prendano per il culo perchè sei stata mollata da me o semplicemente perchè qualcuno ha avuto le palle per dirti che sei insopportabile e che nessuno potrebbe starti accanto per un'eternita! >> lei completamente arrabbiata mi da uno schiaffo in pieno volto ed esce dalla camera. Ok la prossima mossa? Beh cacciarla da questa casa e dalla mia vita. Però, ora la faccio sbollire, domani la riaffronterò.
 
Bella's Thoughts
Come primo giorno di scuola non è stato male..ovviamente senza contare che se fosse stato per me avrei evitato tutti, soprattutto i ragazzi e Newton comunque alla fin fine non mi posso proprio lamentare, anche se sapere che Edward è fidanzato è una vera turtura. Da quello che so i vampiri quando si innamorano è per sempre, quindi vuol dire che è innamorato di Tanya e che rimarrano insieme. Anche se quello che mi ha detto nel corridoio mi ha dato da pensare. Non me lo so spiegare ma sento che tra di noi ci sia una forza invisibile che ci lega, ma forse sono solo io che voglio vederla in questo modo.
Oh finalmente sono arrivata a La Push..
<< Oh Bella eccoti era ora.. allora come è andato il primo giorno di scuola? >> vi chiedete lui chi sia il ragazzone abronzato che mi parla?? 
Beh lui è il mio amico licantropo Jacob. E' stato proprio lui a dirmi che i vampiri esistono e come riconoscerli.
<< Si e guarda ti dirò di più..sono ancora viva >> e gli faccio la linguaccia
<< Si certo davvero divertente.. allora..beh.. >> non trova le parole che buffo!! ridacchio e lo blocco mettendogli le mani sul petto
<< Si li ho visti e non mi fanno proprio paura.. anzi mi sembrano davvero normali, quasi umani! >>
scuote la testa << No, è il loro aspetto che li inganna..sono fatti per attrarre Bells te l'ho già detto.. >> annuisco ma in realtà è un'altra la cosa che voglio sapere ma non tiro fuori l'argomento finchè non arriviamo in spiaggia..
<< Jake senti.. ma è possibile che un vampiro stia con un suo simile per altri motivi oltre l'amore? >> alza le sopraciglia e dopo qualche secondo mi risponde
<< Beh si..come sai quando un vampiro si innamora è per sempre, anche se trovo ancora assurdo che dei cosi di roccia abbiano dei sentimenti..sai ho ancora dei dubbi su questo arogomento, ma comuqnue non tutti hanno questa "fortuna", sai ti ricordi no? è una cosa molto simile all'imprinting, quindi da quello che so spesso si accontentano di qualcun altro per soddisfare certi bisogni.. >> non ce la fà proprio a non avercela con loro, ma comunque penso sia tutta una cosa genetica, licantropi e vampiri non vanno d'accordo.. << In che senso per soddisfare certi bisogni? Mi sa che mi sono persa un pezzo.. >> se non mi sbaglio è un pò arrossito, ma con la pelle scura che si ritrova è un pò difficile a dirlo.
<< Beh sto parlando di..s-ssesso Bells..anche loro lo fanno sono creature lussuriose per natura. >> un semaforo in confronto a me è pallido! Oddiiiiiio ma perchè ho fatto una domanda del genere, forse se ci pensavo potevo arrivarci da sola no??? Non so perchè, ma mi torna in mente la domanda che gli ho fatto nel corridoio
"Cos'è in pratica vi usate a vicenda?" wow quindi..oddio ma perchè sono così felice? D'altronde è solo un'ipotesi!
<< Bella ma perchè questa domanda? >> ovviamente non gli posso dire che appena ho incrociato gli occhi di quell'angelo/vampiro è come se mi sentissi parte di lui! quindi alzo le spalle e gli dico << Solo curiosità, lo sai quanto mi affascinano.. >> << Si ma fai attenzioni sono pericolosi..>> annuisco e infine passiamo il pomeriggio a divertirci come abbiamo fatto da una settimana a questa parte, cioè da quando sono arrivata qui a Forks.
 
Il mio unico pensiero mentre prendo sonno è uno solo.. Edward Cullen..
________________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza.... ^^
Che ne dite? Ho messo anche il parere di Bella così per lo meno sappiamo qualcosa in più..
A proposito, ma come mai Jake dopo neanche una settimana che conosce Bella le ha già raccontato tutto??
Avete visto? Sa già cosa sono i Culle e non ha paura, e per giunta Edward non le è indifferente (ma daltronde chi lo sarebbe?)
I rapporti tra Tanyuccia puttanuccia ed il nostro Eddino sono già messi male.. quindi una HOLAAAA!!!
Spero il capitolo vi sia piaciuto e mi scusa se c'è qualche termine un pò fortino ma se non mi sbaglio il reating comunque è arancione no? ok vi ringrazio ancora per le innumerevoli e bellissime recensioni.. sono davvero contenta la storia che piaccia quindi, incroci le dita e spero di leggerne altre..come avete capito vado pazza dai vostri commenti!! hihi -_^ come sapete è semplice basta schiacciare su "Inserisci una recensione" -_^ sappiate che mi fareste felice un baciooooone a tutti!!! ^^
JessikinaCullen.. *//*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Risolto Un Problema E Rimanere Sbalorditi ***


Eccomiiiiii ce l'ho fatta.. ho qui fresco fresco il nuovo capitolo di questa FF, tutto sotto pov del nostro Eddino..
Ammetto che lui è completamente perso, innamorato di Bella. Ma come avete notato lei non gli è indifferente.. Beh vi lascio alle recensioni e infine alla lettura..spero vi piaccia kisssss -__^ p.s: ma nessuno ha pensato che magari c'è un motivo del perchè il lupacchiotto ha già spifferato tutto a Bellina??
 
Shinalia: ciao bella..eh si ma c'è un motivo, che presto spiegherò, del perhè Jake ha raccontato tutto a Bella.. ^^ ti lascio alla lettura, mi fa piacere che la storia ti piaccia un baciotto.. ^^
Stezietta W: ciaooo!! beh in questo capitolo niente cane e soprattutto via tanya!! ewivaaaaa!! un kiss ^^
Hikary_a18: e già Bellna sa tutto..ma è meglio che ti lasci alla lettura.. hihi un bacio kiss e grazieeee ^^
Ale03: ciao! guarda da appena ho finito di leggere new moon ho subito pensato che sarebbe stato tutto più semplice se il sangue di bella non fosse un poblema quindi alla fine è uscito ciò..mi fa piacere che ti piaccia anche perchè ho letto quasi tutte le tue ff hihi kiss un bacio e grazieeee!! ^^
Fiorella91: hihi si ma ci saranno tanti colpi si scena..a proposito te ne lascio già a un paio..kiss ^^ sono contenta ti piacciaaa!!
Giulia miao: ciaooo sei accontentata hihi comunque graziiiiiiiee me happy.. ^^ kiss
Isabella19892: tesoroooooo ma ciaoooO!!! beh che dire..eddino è proprio preso.. comunque per quanto riguarda al lupacchiotto non ti posso dare anticipazioni... come al solito sono perfida vero? muahahah comuuuunque si l'oca giuliva deve sparire no????? un bacio spero ti piaccia anche questo kissss ^^
Confusina_94: hihi mi sa che proprio accontentata del tutto no,, ma comunque se ne va se ne va.. abbasso tanyuccia puttanucciaaaa!! hihi kiss^^ e grazie per i complimentiiiiii!!!!
Sabry87: ma ciaoo grazieeee...beh magari adesso al rogo no..ma più avanti chi lo sa!! ^^ comunque in un certo senso vieni accontentata kisss ^^
MB1: miky amoreeeee m ciao!! eh si Fuffy ha avuto il suo momento di gloria ma per ora ci liberiamo solo di tanyuccia puttanuccia ma vedrai che andrà tutto bene!! ^^ sono contenta ti sia piaciuto.. spero che questo sia altrettanto.,..hihi kiss un bacio ^^
Nessie93: ma ciao tesoroooo!!! beh..non ti anticipo nulla.. soprattutto su Jacob che per fortuna in questo capitolo non c'è.. comunque grazie per i complimeni sei sempre un tesoro.. ora ti lasci alla lettura..voglio proprio vedere che ne pensi hihi kiss =P
Homeymoon: moreee ma ciaoo!! eh si tanya è sempre la solita!! eh sibellina sa già tutto..come mai? eh buh..lo vedremo insieme hihi kiss ^^ sono sempre perfida veo??????????? muhahahaha kiss ^^
 
CAPITOLO BETATO! 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT:
"LaForzaDell'Amore" realting ROSSO. Un amore ritrovato con aggiunta di altro..
"AmoreNormalità" Niente vampiri solo ED&BELLA umani che devono superare avversità normali
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.тяє: яιѕσℓтσ.υи.ρяσвℓємα.є.яιмαиєяє.ѕвαℓσя∂ιтι.»
 
Edward's Thoughts
Definirmi stressato è poco. Passare l'intero pomeriggio in casa da solo con Tanya e sentire tutti i suoi insulti mentali per il sottoscritto è davvero snervante. Per di più la mia famiglia ha avuto la grandiosa idea di tornare solo poco prima della festa, in onore della nuova parte dell'ospedale di cui sinceramente mi ero anche dimenticato!Ma cosa ci trovano di così esaltante questi umani da festeggiare ogni cosa almeno una volta a settimana? E per di più bisogna vestirsi in modo impeccabile, quindi niente camicia e jeans.. uffa..
<< Edward gli altri stanno arrivando. Sappi che stasera, che tu lo voglia o no staremo insieme! >> mi giro a guardare quella pazza, alzandomi dal divano le dico
<< No Tanya, tra noi qualsiasi cosa ci fosse è finita. E' inutile che vieni, tornatene dalle tue sorelle non ti voglio più intorno. >> vedo chiaramente che è disposta a perdonarmi, ma non capisco per cosa.. << Eddino senti, lo so, penso sempre prima a me ma io tengo davvero a te! >>
<< E' inutile che ti disperi. Ti sembrerò un menefreghista o chissà cos'altro ma.. non ho mai provato nulla per te, ormai è inutile continuare questa farsa >>
<< Ma perchè? Noi ci apparteniamo non siamo mai stati una farsa Noi! E' per quell'insulsa umana vero? >>
<< Non devi neanche pensare a lei! Vattene.. preferisci andare da sola o vuoi che ti ci accompagni molto poco delicatamente io? >>
Scendiamo in soggiorno dove c'è tutta la mia famiglia davvero felice.
<< Oh Tanya non ti preoccupare i tuoi quattro stracci te li mandiamo noi! >> trattenendomi dal ridere, assisto al "saluto" che i miei familiari hanno intenzione di dare alla ormai mia ex ragazza.. Alice si sta trattenendo, se fosse per lei sarebbe già fuori di casa a calci nel culo e per di più salterebbe e batterebbe la mani come una bambina contenta.. << Si Tanya, Alice ha ragione, non ti preoccupare tutta la tua roba te la manderemo noi, tanto non ce ne facciamo nulla.. >> Tanya facendo finta di nulla prende il volo ed esce di casa senza neanche far parlare tutti..
<< Ooooooooooh era ora!!! >> scoppio a ridere per il fatto che lo abbiamo detto tutti insieme e infine li abbraccio..
<< Evviva Eddino finalmente puoi dedicarti alla tua piccola cantante senza quella megera attorno! >> << Emmett non voglio tormentare quella ragazza! >>
<< Tormentarla? Edward tesoro..te l'ho già detto siete predestinati! >> mia madre è sempre la solita..ma le sorrido riconoscente.
<< Oh finalmente la vedo..allora sta bene! >> entro nella testa di mia sorella e vedo Bella in accappatoio difronte a un armadio..davvero stupenda, e pensare che sembrava che il mio amico laggiù poco fa sembrava non funzionare!! chiaro e tondo mi arriva il peniero di Jasper << Ehi Ed perchè sei eccitato? >> aaaah Jazz e il suo potere, scrollo le spalle e parlo ad Alice
<< In che senso? scusa prima non la vedevi? >> sono agitato che significato ha la frase di mia sorella?
<< mmm...veramente no è come se ci fosse stata un'interferenza e non vedevo nulla.. >> ha messo il broncio, non sopporta non vedere..mio padre si inserisce nella conversazione
<< Alice ma di solito non vedi nulla quando c'entrano i licantropi o sbaglio? >> sgrano gli occhi..licantropi?? Alice annuisce
<< Si ma non me lo so spiagare..adesso basta che se no arriviamo in ritardo.. andiamo a prepararciiiiii!!! >> scuotendo la testa con un sorriso sulle labbra, anche per l'eccessiva euforia di Alice, ci apprestiamo tutti a prepararci per la serata.
 
Un'oretta e mezza dopo siamo tutti pronti e difronte alla sala di ricevimento dove si svolgerà questa noiosissima festa. Mentre stavamo per entrare fermo mia sorella Alice, bloccandole il braccio << Alice ma c'è anche lei? >> non c'è bisogno che le dica chi. << Certo pensavo lo avessi capito! >> sospiro..una parte di me è felice, ma l'altra vuole andarci con i piedi di piombo, non posso dimenticare di essere un vampiro!
Mi guardo attorno da circa dieci minuti ma di lei neanche l'ombra. Jazz mi si avvicina e mi posa una mano sulla spalla..
<< Smettila di agitarti, Alice mi ha detto che tra poco arriverà e se non ti calmi farai impazzire pure me! >> lo guardo e gli faccio un sorriso.
Non sopporto tutte queste ragazzine che mi guardano fameliche, mica sono un dolcetto!
Mentre cercavo di apparire un ragazzo normale e tranquillo arriva al mio naso il profumo più buono che avessi mai sentito, e capisco che è arrivata la mia ragione di vita, la mia musa.
Mi volto e me la trovo già difronte che mi sorride..ricambio
<< Buonasera Cullen.. come stai? >> << Isabella è un piacere vederti..sto bene grazie, come mai tutta questa formalità? >> perchè mi ha chiamato Cullen? non mi piace! La osservo bene e non posso non sentirmi come tramortito e indifeso, io un vampiro indifeso messo KO da una semplice e bellissima graziosa umana! Assurdo! Sta davvero bene con questo tubino blu, è davvero sexy e purtroppo non sono l'unico che se n'è reso conto..
<< Beh siamo a una festa importante, mica potevo avvicinarti e darti un pugno sulla spalla e dirti "Ehi Amico!" >> ridacchia e io con lei
<< Si ma io ho un nome.. >> << Un bel nome oserei dire.. >> era un comlimento? oddio grazie.. le sorrido, ma prima che possa contrabbattere ricomincia a parlare << Dove hai lasciato la tua dolce metà? >> è qui difronte a me..ma capisco subito che si riferisce a un'altra << Chi? Tanya? - annuisce - penso sia tornata dalle sue sorelle >> alzo le spalle disinvolto, in risposta piega la testa di lato, facendo muovere i boccoli che ha sulle spalle
<< In che senso? Sbaglio o le sue sorelle sono in Alaska? >> << Si infatti >> chiude gli occhi a fessura << Cos'è successo?..beh ovviamente non sei o-obbligato a dirmelo, daltronde non sono nessuno >> ma cosa sta dicendo? lei per me è tutto. le sorrido << No figurati, mi trovo molto bene con te. Ho lasciato Tanya tutto qui >> sgrana gli occhi << Tutto qui? Di punto in bianco la lasci e dici tutto qui?!? >> credo che la mia espressione dica tutto << Ma perchè lo hai fatto? >> dal suo tono capisco che non c'è rimprovero ma semplicemente curiosità e..speranza? no forse me lo sono immaginato.. << Ti ricordi quello che ci siamo detti nel corridoio? - annuisce - beh mi sono reso conto che voglio qualcosa di più. Una persona da amare e che soprattutto ami me, non solo il mio corpo.. >>
<< C'è già qualcuna sulla lista? >> perchè non mi guarda negli occhi?
<< Si solamente una.. - abbassa lo sguardo ai suoi piedi, mi sembra triste - posso avere l'onore di questo ballo signorina Swan? >>
mi guarda e le guance le si fanno di una sfumatura rossa chiara, davvero deliziosa.. << N-non so ballare.. >> le prendo una mano tra le mie
<< Fatti guidare >> un pò titubante annuisce e ci spostiamo sulla pista da ballo. Lo so non è leale usare il tono suadente con lei, ma non ho potuto farne a meno. Vorrei dirle quanto tengo a lei ma.. non credo sia il momento..
Tenerla abbracciata a me è la cosa più incredibile e indescrivibile che mi sia mai capitata. La mia cantante. Non ho neanche mai minimamente osato pensare che avrei avuto una fortuna del genere. I miei fratelli non provano invidia nei miei confronti, loro sono veramente innamorati delle lori mogli in un certo senso anche loro predestinti, non riuscirei a immaginarmeli separati come non riesco a immaginare me senza quest'angelo che ho tra le braccia.
<< Edward..ma tu..sei innamorato di questa misteriosa ragazza? >> cerco di guardarla negli occhi ma sfugge continuamente, allora ci spostiamo in una zona piuttosto appartata, lontana da occhi e orecchie indiscrete e le prendo il mento tra due dita. I suoi occhi si puntano nei miei e perdo per un attimo la concentrazione..
<< Ehm.. si credo di essermi innamorato, ma sai le cose per farle bisogna essere in due.. >> non sposto il mio sguardo dai suoi occhi, voglio che capisca che è lei quella ragazza.. << Non sai se lei ricambia? >> annuisco << Si esattamente >> << Scusa.. ma se sbaglio correggimi, se tu dici d essere innamorato allora hai incontrato la tua cantante, vampira o umana che sia..e automaticamente non si innamora anche lei di te? >> ho gli occhi sgranati e sono a dir poco spaventato..no dai, me lo sono sognato..lei non può veramente aver usato nella stessa frase le parole "cantante-vampiri"!!!
<< Edward perchè mi guardi così? Ho detto qualcosa di sbagliato? >>
Scuoto il capo.. << No scusa è solo che probabilmente ho capito male quello che hai detto.. >> << Oh..nono hai sentito bene te lo posso assicurare.. tranne nel caso i vampiri possano diventare sordi.. >> oddiiiiiio lo ha detto di nuovo!! << Allora ho sentito bene! >> alza un sopraciglio
<< Ma perchè avevi anche dei dubbi?!? >> sbuffa. << Ma tu come fai a.. >> finisce lei la frase per me del resto io sono senza parole << Sapere che te e la tua famiglia siete dei vampiri? Beh è una storia lunga.. e purtroppo devo andare.. magari te lo racconterò prima o poi.. ma prima vorrei solo sapere se la mia teoria è giusta.. >> le faccio un sorriso beffardo << Eh..no non te lo dirò finchè non mi racconterai tutto >> mi sorride anche lei.. << Ok allora notte Cullen.. sai sono brava a reprime la mia curiosità >> ridacchia a causa del mio sguardo inebetito, infine mi si avvicina, mi da un bacio sulla guancia per poi andarsene via subito dopo..
Oddio lei sa il mio segreto..come? perchè? com'è possibile? ma soprattutto chi glielo ha detto? devo scoprirlo..
 
______________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza... ^^
Ok.. wow siete arrivate a fine pagina.. che ne pensate??
Un pò di sospance ci va no? con il volere di tutti Tanya è andata a farsi friggere.. hihi (avrei usato un'altra parola ma ho lasciato perdere..) Eddino è proprio dolce..peccato che Bella nn lo abbia fatto finire di parlare anche perchè lo ha mandato in tilt hihi ok un bacione aspetto di leggere le vostre recensioniiiii kiss a prossimo capitolettooooooo!!! kiss
p.s: grazie per le innumerevoli e bellissimi commenti del capitolo precedente ^^
JessikinaCullen.. -__^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ancora Domande ***


Ma ciao!! wow..sono contenta, il capitolo precedente è piaciuto tanto!! ziiiii...beh vi anticipo che nel prossimo capitolo saprete finalmente la verità.. ^^ un enorme grazie a tutti quelli che seguono questa fic..ora vi lascio alle recensioni e infine all'angolo pubblicità..
 
Stezietta W: ciao bella!! aggiornamento record!! hihi e si un bell'applauso per Bellinaaa!! era ora che Tanya se ne andasse..ti lascio alla lettura kiss ^^
Shinalia: ciaooo!! eh si Bella ha proprio la deicatezza di un elefante..povero Ed..però alla fin fine sa la verità (almeno in parte) kiss ^^
Sabry87: siiii Tanya se n'è andata..volevo fare una festa ma la sua famiglia mi ha ricattata, allora gioisco dentro di me xD ok scusa sono tornata normale hihi comunque si Eddino ci è rimasto quasi secco!! però dovrebbe esserne contento no? ^^ kiss
3Things: ciaooo!! beh si vedere Ed spiazzato è raro..no Bella ancora non sa di essere la cantante..ma lo scoprira..(?!) me perfida hihi kiss ^^
Pao87: ciaooo si per un pò Tanya non si vedrà..per quanto riguarda Edward..si riprende in fretta hihi ^^ kiss
Ely4890: ciao bella grazieee ^^
Hikary_a18: ciao tesoro!! aggiornamento flash!! eccomi qui hihi..mi fa piacere ti sia piaciuto..eh si Ed è rimasto senza parole ma stai tranquilla si riprende presto ^^ kiss..ah ps: questa Bella ti piace?
Confusina_94: ciaooo tesoro!! su via Tanya e dentro le scelte di Eddinoooo!! vediamo che combinano questi due!! kiss ^^
Isabella19892: amoreeeee wow 8- !!! ma io sono stra felicisssssima!! ah senti..sei nata ad agosto?? anche io!! precisamente il 21 e guarda caso devo fare 17 anni xD che bello!! hihi comunque per quanto riguarda il capitolo Bella l'ha lasciato lì come un pera cotta a puntino!! dai te lo immagini morderlo e infine rimanere senza denti a causa della pelle dura che si ritrova hahaha!! mado me malata xD ok basta kiss!! ^^ ah ps: tu dici di contiuare a scrivere e indovina? ho iniziato una nuva storia XD se ti va passa il link lo trovi nell'angolo pubblicità kiss!! ^^
Fiorella91: ciao bella!! eh si finalmente via Tanya!! ziii!! hihi kiss ^^
Giulia miao: ahhhhhhh adesso urlo io hihi!!grazieeeee mi fa piacere che ti piace come scrivooo!!! me al settimo cielo!! xD comunque hai ragione Eddino è quasi arrivato ad avere un infarto hahaha un bacioooo!! ^^ kiss
Kikka_la cantante di Edward: ma ciao bella!!! hai proprio ragione Bellina lo ha messo KO!! hihi kiss ^^
Ale03: ciaooo!!! wow quanti complmenti.. ne sono contenta.. si in effetti questa Bella è un pò divera, magari più misteriosa..per quato riguarda Edward beh essendo il significato di "cantante" diverso doveva anche essere lui in un certo senso più attratto o comunque preso.. mi fa davvero piacere che ti piaccia perchè proprio come hai detto tu, essendo una "scrittrice" non può essere altrimenti hihi kiss ^^ e ancora grazie!!
Nessie93: mon tesor ma ciaooo!! aggiornamente flash hihi comunque si non ti preoccupare ho il presentimento che tu sia al settimo cielo che Tanya si sia tolta delle..scatole! hihi comunque dal prossimo capitolo si dovrebbe scoprire la verità, almeno su Bella.. purtroppo Eddino non ha avuto tempo di pensare e quindi non ha ancora collegato tutto..ma come ti ho già detto il prossimo capitolo servirà molto ^^ kiss!!
Shahrazad: tesoroooo eh si quella frase è proprio bella e poi proprio da Edward xD hihi kiss ^^
Honeymon: ma ciaooo!! bella domanda..perchè Jake ha detto tutto? mi dispiace tesoro devi aspettare ancora un capitolo xD!! comunque tutti i nodi vengono al pettine.. .ok vado prima che mi meni per avere risposte!! hihi kiss ^^
 
PER CHIUNQUE MI VOGLIA CONTATTARE, QUESTO E' IL MIO CONTATTO DI MSN: jessikina_kikkina@hotmail.it se volete aggiungetemi senza problemi..basta che mi avvisate kiss ^^
 
CAPITOLO BETATO GRAZIE NEVIA!! ^^
 
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT:
"LaForzaDell'Amore" realting ROSSO. Un amore ritrovato con aggiunta di altro..
"AmoreNormalità" Niente vampiri solo ED&BELLA umani che devono superare avversità normali
"L'AmoreNonHaLimiti" tanta azione..una Bella molto particolare, o meglio non del tutto umana e Edward?
 
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.qυαттяσ: αи¢σяα.∂σмαи∂є.»
 
Edward's Thoughts
Lei sa la verità..il mio cervello riesce solo a capire questo, per il resto si formula un milione di domande..
Rientro in fretta e furia nel salone della festa e mi avvicino a mio padre, nota subito che sono agitato e tramite il pensiero mi chiede
<< Edward figliolo, tutto bene? >> faccio di no col capo.. << Ok andiamo a casa >> tutta la nostra famiglia sentendo questa frase, anche se erano lontani gli uni dagli altri nella stanza, si precipitarono fuori.
Durante il tragitto nessuno fiatò, nelle loro menti leggevo tutte le loro idee e se devo essere sincero mi sembra strano che Alice non capisca il perchè voglio fare una specie di riunione di famiglia.. evidentemente le sfugge qualcosa..
Appena varcata la soglia di casa andammo direttamente tutti in cucina a sederci al tavolo, ovviamente c'è solo per figura non lo usiamo mai.
<< Beh ho voluto riunirci perhè devo dirvi una cosa.. >> mi fecero tutti segno di continuare << Bella sa il nostro segreto.. >> smisero quasi tutti di respirare, come immaginavo quella che si riprese prima fù Rosalie, e inizo a sbraitare..
<< Cosa??? Edward ma sei impazzito?? Hai detto il nostro segreto a un'insulsa umana?? Può anche essere la tua cantante o tua nonna, a me non importa è in pericolo e lo sai benissimo!! Non avevi nessun diritto di dirglielo seza interpellarci! >> la lascio sfogare perchè so che se no non si calmerebbe, quando ha finito la guardo tranquillamente e finisco il mio discorso.. << Non gliel'ho detto io, è stata lei a dirmi che sa.. in questi due giorni lei sapeva già tutto di noi e la cosa ancora più assurda è che non ha paura, non me lo ha detto, ma me lo ha fatto chiaramente capire.. >>
<< Figliolo se lei sa è un problema in meno di cui dobbiamo preoccuparci.. >> viene interrotto bruscamente da Rosalie << Cosa? Un problema in meno? Carlisle rimane in pericolo! >> mio padre riprende il discorso abbastanza tranquillo << Si Rosalie lo so. infatti se mi avessi fatto finire di parlare avrei detto che il vero problema è il come lei lo abbia saputo.. e soprattutto da chi.. >>
<< Scusate ma io non vedo il problema...lo sa, e allora? Io nel futuro la vedo come noi..e soprattutto che sta con Edward.. >> coooooosa??
<< Mi stai dicendo che verrà trasformata? >> << Figliolo, perchè adesso che l'hai trovata ti accontenteresti di passare solo un sessantina d'anni con lei e poi basta? Se non la si trasformerà morirà..e contando che sa il notro segreto è probabile che non duri nemmeno i sessant'anni che ho detto prima.. >> vedo chiaramente che Esme mi ha detto tutto ciò per farmi capire che saperla morta sarebbe come stare all'inferno per me, la mia vita senza di lei non avrebbe nessun minimo signiicato.. abbasso il capo, ha ragione se fosse necessario la trasformerei. Però mi sorge un piccolo dubbio..
<< Alice.. hai detto che nel futuro la vedi con me..ma in che senso? >> mi sorrride << Quella è la cosa che vedo più chiaramente.. già da umana starete insieme e poi vi sposerete.. >> tutta la famiglia è contenta, persino Rosalie anche se non lo da a vedere..
 
E' mattina e non vedo l'ora di arrivare a scuola, o meglio di vedere Bella, la Mia Bella..
Parcheggiata l'auto, scendo e mi appoggio alla portiera ad aspettare il suo arrivo. Arriva con un pick-up rosso vecchio quasi quanto me. Scende e senza farlo a posta incontra il mio sguardo e mi sorride.. mi avvicino e quando siamo di fronte non riesco a pensare lucidamente, tanto che di volontà propria la mia mano si alza e le accarezza, molto delicatamente, una guancia. << Buongiorno >> il suo cuore batte a mille ma dopo qualche secondo mi risponde tranquillamente
<< Buongiorno anche a te..ripreso bene da ieri sera? >> sbaglio o si diverte proprio a stuzzacarmi? << Si con qualche difficoltà, ma mi sono ripreso.. >> ridacchia << Scusa non avrei dovuto dirtelo così, ma pensavo lo avessi capito che sapevo.. >> nel frattempo ci avviamo verso la scuola..
<< Cosa ti ha fatta pensare che lo sapessi? >> mi guarda con la fronte aggrottata e parlando abbassa voce mi risponde << Quale umano si avvicina così tanto e cosi' tranquillamente a quelli come voi? >> beh in effetti ha ragione..ma questo non sta a dire "so il vostro segreto" << Non è una risposta abbastanza valida..potresti benissimo avere qualche problema a percepire il pericolo.. >> ridacchia << No te lo assicuro, quando il pericolo è nelle vicinanze lo percepisco..siete voi che non mi fate paura..cioè la tua famiglia.. >> la guardo shoccato.. << Ma com'è possibile? >> << Voi siete buoni.. >> ok, inizio a pensare che il mio angelo abbia qualche piccolo problema mentale.. la mia espressione mi sa che dice ancora una volta tutto perchè sbuffa.
<< Oggi pomeriggio cosa fai? >> si ferma di colpo e arrossisce un pò.. la guardo, siamo uno difronte all'altro << P-perchè? >> ma che le prende? la risposta me la da Alice tramite pensiero
<< Scemo di un fratello! come lo hai detto sembra che tu la stia invitando a uscire.. >> ah..beh non sarebbe una cattiva idea è solo che magari è un pò presto.. ma che dico? da quano l'ho vista voglio passare l'eternità con lei e ora dico che è troppo presto per un appuntamento??
<< Beh potremmo fare una passeggiata..così mi racconti un pò di te.. >> arrossisce ancora di più << E'..è per caso un appuntamento o una semplice uscita per sapere i miei segreti? >> perspicace << Entrambe.. >> è pensierosa ma prima che mi risponda sento gli urletti di felicità di Alice che non si sa fare gli affaracci suoi! Sorrido << Va bene, è ovvio che tu ti sia fatto qualche domanda..d'altronde ieri sera non abbiamo avuto modo di parlare.. >> annuisco e con un semplice ciao mi liquida entrando in classe.. Ma come fa questa ragazza a lasciarmi sempre sul più bello?? A sto giro non mi sfugge, pranzeremo insieme o meglio, lei mangia e io la guardo.. si mi sembra una buona idea..
 
Finalmente anche la quarta ora finisce e mi dirigo in mesa. Rimango alla porta d'entrata ad aspettarla. Quando arriva noto che è con la Weber e la Stanley, mi sorride fermandosi davanti << Ciao Edward! >> è allegra, ne sono contento.. << Ciao.. senti ti va di pranzare insieme? >> sgrana un attimo gli occhi poi dice velocemente alle altre di andare tranquille.. appena sono abbastanza lontane mi guarda..
<< Pranzare insieme? Vuoi mangiarmi? Nel senso che io sono il pranzo?!? >> la sua voce è bassa ma carica di tensione e non riuscendomi a trattenere le scoppio a ridere in faccia, facendola innervosire. Quando la risata si sta placando chiarisco..
<< No certo che no, non lo potrei mai fare.. il significato della mia frase è: tu mangi, io ti guardo e parliamo...di cose futili.. >> aggiungo l'ultimo pezzo perchè per nulla al mondo rinuncerei all'uscita di oggi..lei si tranquillizza e fa cenno col capo che è d'accordo..
Siamo seduti l'uno di fronte all'altro. Sta sgranocchiando una mela << Ma come fai a mangiarla?? >> sghignazza.. << E' buona vuoi un pezzo? >> me la porge con un sorriso a trentadue denti, con un'espressione un pò schifata dico << No grazie, già l'odore è abbastanza nauseabondo, figuriamoci se dovessi mangiarla!! >> ridacchia.. << Ok se lo dici tu >> e sempre con un sorriso sulle labbra riprende a mangiare.. << Sei figlia unica? >> annuisce << Tua madre? >> sempre sorridendo mi dice<< Cos'è un interrogatorio? Guarda che è mio padre che fa il poliziotto! >> ridacchiamo ma alla fine mi risonde lo stesso..
<< Mia madre è a Jacksonville, si è risposata da poco e per lasciarle privacy ho deciso di venire qui.. >> alza le spalle come se fosse una cosa banale.. io annuisco << Quanti anni hai? >> senza neanche pensarci le rispondo << Diciassette >> mi guarda di traverso << Ah si scusa, - ridacchio - è la forza dell'abitudine.. 108 contando il periodo umano >> dopo un minuto sussurra << WOW.. quindi sei nato nel 1901? >> annuisco e rido della sua espressione stupita << Non li dimostri sai?? >> rido ancora di più.
 
Finite le lezioni..
Era ora, non ne potevo più! Sono accanto la mia auto con Alice e Jasper.. << Sta per arrivare >> ok dopo questa notizia di mia sorella sono un pò agitato..cioè lo sono ancora di più..mio fratello sentendo come mi sento, mi mette una mano sulla spalla e mi tranquillizza col suo potere << Devi stare tranquillo, non c'è pericolo che tu le faccia male. >> annuisco e la osservo mentre si avvicina a noi.. ci sorride << Ciao >> Alice non le da nemmeno il tempo di finire di parlare che l'abbraccia, io inizio a preoccuparmi mentre Jasper ridacchia, quando si stacca decide di presentarsi..
<< E' davvero un piacere conoscerti sono Alice, la sorella di Eddino.. sai dovrei ringraziarti per un mare di cose ma per ora ti ringrazio solo per aver convinto, in qualsiasi modo tu ci sia riuscita, a far lasciare Edward e Tanya! >> lei arrossisce un pò e mi guarda per un secondo per poi riguardare mia sorella..
<< Ah.. beh non credo di aver fatto un granchè.. >> Alice le sorride, ma fortunatamente prima che le risponda si presenta mio fratello
<< Ciao io sono Jasper, il marito di Alice.. >> sorride << Piacere..quanto tempo è che siete sposati? >> Jazz mi guarda << Devo dirle la verità? >> ridacchiando piano annuisco << Ehm..beh Alice quanti sono? 73? 74? >> Alice lo guarda male e offesa gli dice << Sono 75 Jasper >> Bella cerca di non ridere, come me del resto, infine la salutano e si spostano per discutere.. << Wow..75 anni.. povero Jasper, non voglio immaginare quante ne deve sentire adesso >> le sorrido
<< Si Alice su queste cose ci tiene molto, in qualche modo gliela farà pagare.. >> si morde il labbro inferiore << A che ora ci vediamo? >>
guardo l'ora, sono le 14.. << Cosa ne dici se passo tra un'ora a prenderti? >> annuisce.. prima di andarsene fa una cosa che mi fa andare di nuovo in iperventilazione, mi da un bacio sulla guancia proprio come la sera prima.. Io sono completamente innamorato di quella ragazza..non ho piu' via di fuga, non che ne cercassi comunque.
 
________________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza.... ^^
Wow siete arrivati fino a qui..e adesso?? beh il prossimo capitolo come ho già detto è quello della verità, almeno una parte!
Ora tutta la famiglia Cullen è alla conoscenza del fatto che Bella sa il loro segreto..vi è piaciuto come ho fatto prendere loro la notizia? beh io ovviamente spero di si!! anche se in un certo senso spero vi sia piaciuto tutto il capitolo..ora vado e un grosso grazie per chi segue con così tanto affetto questa fic..continuate pure che mi fate contenta hihi kiss!! ^^
..JessikinaCullen!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il Momento Della Verità ***


Eccomi qui anche con l'aggiornamento di questa fic!! Scusate l'attesa ma avere tanti famigliare è una vera scocciatura.. adoro chi ha inventato i weekend!! ok allora, siamo arrivati al momento della verità.. non è molto lungo ma come dice la mia beta è il succo che conta.. e proposito visto che ci sono un enorme grazie a Neviaaa!! ora rispondo alla miriade e bellissime recensioni e vi lascio alla lettura.. kissssssss ^^
 
Isabella19892: super Simo ma ciaoooo!! Beh si, Tanya era d'intralcio.. hihi mi fa piacere ke ti sia piaciuto..ora non voglio immaginare cosa mi dirai di questo hihi kiss
Shinalia: si in questa storia Eddino è proprio fatto di zucchero.. hihi cmq hai ragione Alice probabilmente gliela farà pagae cara, povero Jazz!! xD
CriPattinson: ciao criiii eh si povero Jazz hihi xò se l'è andata a cercare!! xD mi fa piacere ke ti sia piaciuto un bacione ^^
3Things: ciaooo beh da una parte hai ragione, ma lei non lo ha capito per il semplice fatto che lui ha giustificato la cosa con un: mi trovo bene a parlare con te. Preferisce rimare con i piedi per terra senza farsi castelli..xò è vero, è come se i ruoli si fossero invertiti hihi ^^
Micino: ciaoo grazieee beh non ho proprio aggiornato presto xò spero ti piaccia ^^ kiss
Sabry87: ciao grazieee eh si, Eddino ci rimane ogni volta quasi secco hihi.. ti lascio al capitolo ciao tesoro ^^
MB1: moreeeee ma ciao! ^^ tesoro spero tanto che oggi tu riesca a leggere.. visto che tra lo studio e amici disperati sei rimasta un pò indietro con la lettura hihi.. comunque non ti preoccupare l'importante è che poi ti rifai tutto in un botto.. -_^ ti lascio alla lettura un bacione tvb
Confusina_94: tesoroo.. eh beh eccoti l'aggiornamento un pò in ritardo xD spero ti piaccia ^^
Nessie93: ciao hihi si beh avendo un cervello molto ampio diciamo che a volte si perde e quindi agisce da solo hihi.. mi fa piacere ti sia piaciuto e si..in questo capitolo viene a sapere di Jake.. ma non tutto ovviamente muhahahaha hihi kiss ^^
Hikary_a18: tesoro in questo capitolo scopri tante cose su Bella quindi non ti dico nulla hihi =P
Ale03: ciaoo eh si persino Rose si è messa l'anima in pace..non può fare altrimenti ^^ x quanto riguardo Jazz beh.. potrebbe andarle peggio hihi
Pao87: eh si sono messi male tutti e due hihi ^^
Fiorella91: eh si le cose premettono bene hihi ^^
Stezietta W: hihi ciao.. io adoro le tue recensioni.. diciamo che in questo capitolo vieni ricompensata ^^
Giulia Miao: wow quanti complimenti graziiiie!! ^//^ cmq si lo viene a sapere.. daltronde è il momento della verità kiss ^^
Shahrazad: Ed è fuori di testa altro che cotto hihi ..cmq si è troppo dolce ^^
Honeymoon: ciaooo scusa scusa scusa..sono imperdonabile.. ma ti do un consiglio.. prenditela con le mie innumerevoli cugine xD ora eccomi quiii.. hai ragione era meglio se stava zitto Jazz hihi.. x quanto riguarda i piccioncini mi sa che avrai gli occhi a forma di cuore a fine capitolo hihi.. ti lascio alla verità bacio!! ^^
 
PER CHIUNQUE MI VOGLIA CONTATTARE, QUESTO E' IL MIO CONTATTO DI MSN: jessikina_kikkina@hotmail.it se volete aggiungetemi senza problemi..basta che mi avvisate kiss ^^
 
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT:
"LaForzaDell'Amore" realting ROSSO. Un amore ritrovato con aggiunta di altro.. (AGGIORNATA)
"AmoreNormalità" Niente vampiri solo ED&BELLA umani che devono superare avversità normali (AGGIORNATA)
"L'AmoreNonHaLimiti" tanta azione..una Bella molto particolare, o meglio non del tutto umana e Edward?
"TuttoGrazieAUnPc" un incontro strano tra Ed&Bella può far nascere l'amore? (AGGIORNATA)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggerle tranquillamente..^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.¢ιиqυє: ιℓ.мσмєитσ.∂єℓℓα.νєяιтα'.»
 
 
Edward's Thoughts
Com'è possibile che sia così nervoso? Se sapessi che è impossibile giurerei di avere mal di testa! Jasper ed Alice arrivano in salotto e mi guardano esasperati, Jazz mi mette una mano sulla spalla << Ed basta..vattene!! Và da lei e parlate, perchè non ti sopportiamo più. Cambi idea ogni minuto e quindi Alice ha continuamente visioni su di te e per di più sei nervoso, innamorato, e isterico quindi mi stai facendo impazzire. Guarda che è grave non poter litigare in santa pace! >> lo guardo e sorrido per poi fiondarmi in garage a prendere la macchina..
Sono difronte casa sua e ovviamente se dovessi basarmi sul mio potere direi che in casa non c'è nessuno, ma so che non è così.
Busso e mi viene ad aprire con il fiatone e le guanciotte rosse..
<< Ciao..scusa devo finire una cosa.. puoi entrare, vieni.. >> sorrido divertito << Certo..posso sapere cosa stavi combinando? >> mi guarda un pò imbarazzata..
<< Beh stavo lavando i piatti ma, il mio bracciale si è sganciato ed è caduto nella tubatura del lavandino.. non riesco a tirarlo fuori eppure lo vedo solo che non ci arrivo! Sono la solita sfortunata >> ridacchio e mi avvicino per toglierle dalle mani lo sturalavandini << Credo sia meglio che quest'arma tu la dia a me >> sbuffa e con un gesto teatrale me lo passa.. Dopo cinque minuti riesco a tirare fuori il bracciale dai tubi e tutta contenta mi salta addosso, l'unica pecca è che si stacca subito
<< Oh scusa.. so che per i vampiri è un pò complicato stare troppo a contatto con gli umani..scusa scusa scusa.. >> le blocco le mani che muoveva gesticolando in continuazione con le mie, che bello il suo calore.. le sorrido << No non c'è nessun problema, il tuo odore è buono ma non mi crea complicazioni.. >> senza staccare le nostre mani inizia a pensare..
<< Strano.. cioè neanche un pò? >> mi sembra delusa.. aggrotto le sopracciglia e scuoto il capo.. annuisce scorridendo lievemente..
<< Ok adesso basta, andiamo a fare questa passeggiata.. >> sempre sorridendo mi spinge fuori casa per mano..
<< Ma come.. prima volevi a tutti i costi quel braccialetto e adesso neanche lo metti al polso? >> ridacchio e lei scuote la testa sogghignando..
<< E' un regalo di mia madre, ma è rotto..spero solo che mio padre non lo butti! >> alza le spalle e continua a "trascinarmi" fuori casa..
 
Stiamo camminando da venti minuti e per ora abbiamo parlato solo di cose futili, anche se per me non lo erano; volevo veramente sapere quali fossero i fiori di suo gradimento o i suoi colori preferiti, il segno zodiacale e tante altre cose.
Siamo arrivati in una specie di parchetto e ci sediamo su una panchina..
<< OK beh.. penso sia arrivato il momento no? >> la guardo e annuisco << Si forse hai ragione.. >> sorride per smorzare la tensione creatasi..
<< Ok spara, tu chiedi e io rispondo.. >> si gira verso di me con le gambe incrociate e le braccia appoggiate sopra.
Il suo sguardo è così profondo, scuoto la testa prima di incantarmi del tutto
<< Mmmh.. allora.. chi ti ha detto il nostro segreto? Il segreto dei vampiri in generale intendo.. >> sospira e sempre fissandomi negli occhi inizia a parlare..
<< Beh a dirmelo è stato un licantropo.. - sgrano leggermente gli occhi..lei vicino a un licantropo? - ehi ehi aspetta..calmati - mi mette le mani su un braccio - so che avete una specie di legge, o meglio tregua ma il motivo per cui me lo ha detto è perchè.. >> la interrompo
<< Non gli faremo del male te lo giuro, ma chi te lo ha detto? >> alza gli occhi al cielo << Che cambia se ti informo del nome? >>
<< Per lo meno saprei tutti i dettagli.. >> ridacchia scuotendo la testa << OK me lo ha detto Black.. - aspetta una mia reazione, non proferisco parola, muovo solamente il capo - ok quindi posso continuare? - alzo lievemente gli angoli della bocca - ok.. stavo dicendo, me lo ha detto perchè a Phoenix ho incontrato un vampiro, diceva di essersi innamorato di me, in realtà voleva solo il mio sangue, ma questo l'ho capito solo dopo, io non sapevo cosa fosse finchè non sono arrivata qui a Forks per evitarlo e mi ha attaccata, fortunatamente mi sono imbattuta nel branco che mi ha salvata. Lo hanno uscciso, è stata una scena un pò cruenta ma che ho sopportato senza problemi. Il giorno dopo sono andata con mio padre nella riserva a casa di amici, i Black e lì ho visto Jake che un pò restio mi ha spiegato tutto.. >> annuisco pensoso.. quindi è grazie al branco che è viva..
<< Come hai fatto a imbatterti in quel vampiro? >> alza le spalle << La sfiga mi perseguita, mi aveva vista davanti scuola in una di quelle rare giornate senza sole a Phoenix, la sera stessa mi aveva detto di amarmi..ammetto di essermi spaventata ma non avrei mai immaginato che potesse essere un vampiro assetato del mio sangue! >> un basso ringhio mi esce dalle labbra.. fortuna che è già morto perchè se no avrebbe avuto i respiri contati!
<< Questo Jake.. della mia famiglia che ti ha detto? >> sporge un pò in fuori il labbro inferiore pensando << Tutto quello che sa, credo.. >> annuisco
<< Come fai a sapere delle cantanti? Non sapevo che i licantropi sapessero di questo piccolo particolare.. >> sorride
<< Beh io..ho letto un pò di libri.. lo so, la maggior parte delle cose sono cavolate.. però quel particolare mi sembrava troppo ben descritto quindi ho chiesto a Jake se ne sapesse qualcosa e per quanto può sembrare strano ne sa abbastanza.. >> annuisco ancora.. << Tanya non era la tua cantante vero? >> diniego con un sorriso << La mia cantante sei tu! >> sgrano gli occhi! NO! Non lo doveva sapere così! Mi volto subito verso di lei e vedo che è sbalordita, ha le guance bordeaux, la bocca dischiusa gli occhi spalancati e il cuore che batte un pò troppo forte.. cerco di dire qualcosa ma la mia bocca si apre e si chiude come se cercassi semplicemente aria, sembro un pesce!
Dopo poco si riprende e mi sorride << NO! Mi stai dicendo che quindi non sono pazza a sentire tutte questi emozioni? >> la guardo sbalordito, cuorioso e incredulo
<< Per quanto io legga nella mente, nella tua non ci riesco, mi è segreta.. potresti essere più esplicita? >> spalanca la bocca
<< Tu cosa? Leggi nella mente? >> oh oh..non glielo avevo ancora detto.. annuisco immaginandomi la sua reazione.. << Ah.. >> che razza di risposta è?
<< AH? >> << Beh si, non è un problema visto che nella mia non riesci a leggerci >> e mi fa linguaccia.. sorrido e scuoto il capo
<< Quindi per te non sono un mostro? O almeno non di più di quanto lo sia normalmente? >>
<< Non provare neanche a dirla quella parola.. il mostro non sei tu! Tu non ti nutri di sangue umano e poi, inizio a pensare che ti amerei lo stesso.. essendo la tua cantante penso sia una cosa normale.. >> la blocco prendendola delicatamente dalle spalle << Cos'hai detto? >> oddio mi sembra di sentire il mio cuore battere, capisco subito che in realtà il battito accelerato è quello di Bella << Ehm.. che sono la tua cantante?!? >> sa che non mi riferisco a quello perchè ha le guance arrossate, mollo la presa e le accarezzo delicatamente con la mano una guancia.
Lei ce l'appoggia completamente chiudendo gli occhi, non riesco a reprime un sorriso. Mi sento completo.
<< Ti Amo Bella.. >> li apre e vedo che sono lucidi, un sorriso dolcissimo fa da cornice in questo momento magico.
Mi bacia la mano che è ancora appoggiata sul suo viso. << Quindi il mio sangue non ti tenta perchè sono.. la..la tua cantante? >> annuisco
<< So per certo che sarebbe il più buono che potrei mai assaggiare ma.. come farei poi senza di te? Mi hai ridato la vita con un sorriso.. >> qualche lacrima scappa dai suoi bellissimi occhi e come incantato con un dito accarezzo cancellando la sua scia. Tira su col naso << Posso fare una cosa? >> cosa vuole fare?? Con un assenso del capo le faccio capire che può proseguire.
Inizia ad accarezzare il mio viso e per incorporare meglio tutte le sensazioni che mi fa provare anche solo con un tocco, chiudo gli occhi.
Wow, mi sento leggero, le sue dita sono come seta sulla mia pelle di granito. Mi sfiora le guance, gli zigomi, gli occhi, la fronte, il naso e rimane più tempo sulle labbra.. ne delimita attentamente i contorni e quando stacca il dito sento qualcosa di bollente, setoso e di fresia prendere il suo posto. Le sue labbra. Fuoco e ghiaccio. le nostre bocche si assaggiano, la sua è piccola ma peretta per le mie. Una sua mano è nei mie capelli mentre l'altra è appoggiata sul mio viso, le mie invece si dividono tra la vita e la schiena regalandole brividi di piacere. Dischiude la bocca e con la lingua le umetto il labbro superiore, tira fuori la sua e sfiora la mia, le accarezzo i denti e la porto nella sua bocca, le blandisco il palato per poi intraprendere una battaglia giocosa con la sua. Non so quanto siamo andati avanti so solo che continuerei per tutta la mia esistenza, quando ci stacchiamo abbiamo il fiato corto entrambi, appoggio la mia fronte sulla sua..
Mi guarda con occhi sognanti.. << Sai, era il mio primo bacio.. >> sorrido << Grazie per avermelo donato. Non ho mai provato emozioni del genere.. tutto questo è solo grazie a te.. >> ricambia il sorriso e mi da un bacio a stampo sulle labbra.. << Ti Amo Edward.. >> mi ama.. la mia esistenza sta prendendo un senso, ho trovato la metà della mia mela.. la mia Bella..
________________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza.... ^^
Beh siete arrivate a fine capitolo che ne pensate? N'è valsa la pena aspettare? Spero tanto di si..
Ok un grosso bacione.. spero di poter leggere tante vostre recensioni.. scappo vi adooooooooroooo!! ^^
JessikinaCullen =D

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** A Tutto C'è Una Motivazione, Basta Solo Scoprirla ***


Ciaooooo.. allora, eccomi qui con l'aggiornamento.. ho notato che ho ricevuto qualche commento in meno.. peccato il capitolo precedente mi piaceva parecchio.. ^^ vabbè, spero di rifarmi con questo!!
Come promesso è più lunghetto, non anticipo altro.. sinceramente avevo altre idee per questo capitolo ma alla fine l'ho fatto così.. stranamente l'ho anche scritto in un'ora..miracoloooo!! Ragazze ho una fame assurda.. quiiiindi.. vi lascio alle recensioni che poi vado a mangiare assolutamente qualcosa.. sappiate che entro sera dovrei postare l'aggiornamento di "AmoreNormalità!!" un baciooone
 
Giulia Miao: ciao bellaaaa grazie.. sei sempre di manica larga a complimenti, mi fa davvero piacere ^^ che dire..era ora no? Si amano perchè non dirselo? ora scappo un bacione, sono contenta ti sia piaciuto ^^
Sabry87: tesoroo.. hai visto, non sono pazza hihi, c'è un motivo del perchè sia così informata e il lupacchiotto abbia aperto bocca.. =) sono contenta ti sia piaciuto, era molto romantico è vero, ma non troppo sdolcinato spero xD un bacione tesoro ciaoooo ^^
Hikary_a18: ciaooo, beh questo capitolo proprio ridere non fa, è piuttosto serio.. comunque presto conoscerai la gelosia di questo Eddino, daltronde è normale no? Sono contenta ti sia piaciuto il capitolo precedente, ancora per un pò il lupetto non dovrebbe esserci..ma non ho ancora le idee chiare xD kissss ^^
Confusina_94: betta caraaa... grazieee ^^ spero che anche questo non sia male, non avevo molte idee xD
Rebecca73: ciaooo!! grazieee ^^ si l'ho voluta fare un pò più sveglia del solito a Bellina.. almeno una volta può permetterselo hihi kiss
Fiorella91: ciaooo siiiiii troppo bello vero? Anche io avrei volentieri dato il mio primo bacio a Eddino ;) hihi kiss ^^
Luisina: grazieee.. non ti preoccupare.. spero di poter leggere presto "Ti va di ballare?" kiss ^^
Isabella19892: amore ciao!! spero tu sia riuscita a convincere Alice a non usare il colore giallo limone xD per le ufficilizzazioni dovrai aspettare ancora un cicenin.. comunque no, purtroppo non prendo spunto dalla mia vita,, eh magari! XD tutto frutto della mia mente malata ^^ un bacione teso =)
Stezietta W: ciao mi aggrego anche io alla hola hihi.. mi fa piacere ti sia piaciuto ^^ un baci8!! =P
Nessie93: ciao tesoro.. sei l'unica che ne ha fatto parola lo sai? hai detto bene sembra tranquilla..ma sarà veramente così? comunque hai ragione anche su un'altra cosa, ovviamente ora è fortunata ad aver trovato Eddino e non credo si lamenterà ^^
Ale03: ciaooo non ti preoccupare hai fatto comunque in tempo =) sono contenta ti sia piaciuto, ora ti lascio alla lettura kiss ^^
MB1: moreeee hih eh si povero Jazz neanche litigare in santa pace hahaha, non so come mi sia uscita però ci stava bene =) per quanto riguarda Jake la reazione probabilmente la si verrà a sapere nel prossimo o tra due capitoli, comunque ci sarà ^^ un bacione tesoro tvb *__*
Sheba_94: ciao morsettina hihi.. sono sincera non me lo sono nemmeno immaginato sotto pov di Bella xD però sono contenta che comunque ti sia piaciuto, molte persone mi hanno detto che interpreto bene Eddino e questa fic e soprattutto sotto suo pov quindi diciamo che in un certo senso sono quasi stata obbligata a farlo così, però mi è uscito bene, almeno credo xD ok ora basta ti lascio alla lettura un bacione e grazieeeee ^^
 
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT:
"LaForzaDell'Amore" realting ROSSO. Un amore ritrovato con aggiunta di altro.. (AGGIORNATA)
"AmoreNormalità" Niente vampiri solo ED&BELLA umani che devono superare avversità normali
"L'AmoreNonHaLimiti" tanta azione..una Bella molto particolare, o meglio non del tutto umana e Edward? (AGGIORNATA)
"TuttoGrazieAUnPc" un incontro strano tra Ed&Bella può far nascere l'amore?
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggerle tranquillamente..^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.ѕєι: α.тυттσ.¢'è.υиα.мσтιναzισиє,вαѕтα.ѕ¢σρяιяℓα
 
Edward's Thoughts
Non trovo la forza per starle lontano, ne sono innamorato, è vero ma.. perchè sono nella sua stanza a vederla dormire?
L'amore è irrazionale, ti cambia senza accorgertene! La mia cantante.. è un vero spettacolo non c'è che dire, in quella canotta e quelli short me la mangerei di baci.
Credo che se mi vedesse Emmett sarei fregato per l'eternità. Ma siiiii, chissenefrega! Io amo Bella, e vederla dormire è un'esperienza alquanto interessante, la sua mente si rilassa e riesce a farmi percepire qualcosa, ma solo perchè parlucchia nel sonno.
Sono qui, nella sua stanza da circa un paio d'ore, il mio nome pronunciato dalle sue labbra è come musica. Se devo essere sincero non ho mai trovato il mio nome così eccitante!
E' quasi l'alba e qualche raggio solare è riuscito a superare la barriera dei nuvoloni che contraddistingue Forks..
<< Edward.. tu luccichi! >> mi distolgo dai miei pensieri e guardo il fagotto spettinato che è nel letto ora mai completamente sveglio.
Non so cosa dire, beh sono nella sua stanza e ci sono entrato senza il suo permesso, luccico peggio di un diamante esposto al sole e lei sembra solamente stupita e per di più mi sento come un semplice diacessettene..quindi mi sento molto male, davvero molto male..
<< T-ti va di sdraiarti vicino a me? >> non le rispondo mi avvicino solamente, gentilmente mi fa posto e mi metto accanto a lei abbracciandola in modo un pò impacciato
<< Vieni spesso? >> ok, basta pensare devi risponderle, mica puoi fare la figura dell'imbecille!
<< No era la prima volta.. e mi sono anche fatto beccare! hihi.. Stai bene? Se vuoi me ne vado.. >> si appoggia al mio petto << No ti voglio qui.. >>
Dopo mezz'oretta di chicchiere l'ho salutata per darle il tempo di preprarsi quindi sono tornato a casa.
<< Fratellino innamoraaaaaatooooo posso entrare? >> scuoto il capo con un sorriso << Certo Alice, entra pure.. >>
Silenziosa, come solo un vampiro può fare, si siede sul divano di pelle e mi scruta mentre finisco di abbottonarmi la camicia
<< Passato una buona notte? >> alzo un sopracciglio << Perchè chiedi se tanto hai visto? >> sorride ma è tesa
<< Che succede? >> fissa i suoi occhi nei miei ed entro nella sua mente; tramite una visione mi mostra me e Bella che ci baciamo nel corridoio della scuola, fino lì a parer mio tutto bene.. ma ecco.. Tanya ci vede. La visione finisce lì, deve ancora prendere una decisione.
Torno a guardare mia sorella << Se non bacio Bella non succede nulla giusto? >> alza le spalle << Non lo so.. >> questa non ci voleva.
 
Come faccio a non amarla? Anche se si è resa conto che le sto nascondendo qualcosa mi ha detto che quando me la sentirò lei ci sarà. 
Siamo al tavolo con i miei fratelli, stiamo osservando il mio angelo mangiare ma il suo odore ci arriva forte, ci irrigidiamo all'istante. Ci osserviamo e cerchiamo di non darlo a vedere a Bella, con una scusa che non ha nè capo nè coda la raggiungo.
La trovo accanto alla mia auto. Mi avvicino. << Come mai qui? >> mi mostro sorpreso e tranquillo.. con voce suadente mi risponde
<< Mi mancavi.. volevo vederti, ma se non mi sbaglio hai di meglio da fare vero? >> con il mento segna la mensa. Lei sa.
<< In un certo senso.. >> rimango sul vago, vedo chiaramente tramite i suoi pensieri che è ferita dal mio comportamento..
<< Quindi state insieme..vi a-amate.. >> non capisce come può essere vero. Trova irrazionale l'amore tra umana e vampiro.
<< Si ci amiamo >> non so se possiamo definirci una coppia, non ne abbiamo ancora parlato.. e comunque non è che debba dirle tutto! Annuisce sovrappensiero guardando nel vuoto, i suoi pensieri sonon tutti ingarbugliati.. devo dirle qualcosa, non voglio che faccia del male al mio angelo; la prendo per le spalle e i suoi occhi si puntano nei miei << Ascoltami bene Tanya, Bella è tutta la mia non vita, la amo, mi completa. Mi sento perfetto accanto a lei, stiamo bene insieme.. no, non ti sto dicendo tutto ciò per farti soffrire di più, lo sto facendo per farti comprendere che se ferisci lei, fai del male anche a me. Non te lo perdonerei Tanya. >> le mie parole sono come uno schiaffo in pieno viso. Non mi farebbe mai del male, in teoria nessuno corre pericoli. Abbassa lo sguardo, se potesse piangere lo farebbe
<< Sii felice, ora ti lascio alla tua splendida non vita.. ciao Edward.. >>
 
Quando mi risiedo al tavolo la situazione è tranquilla e noto che Alice e Bella parlano come due macchinette; come se quest'ultima adesso potesse leggere nella mente mi dice << Abbiamo fatto amicizia facilmente, Tanya se n'è andata? >> le faccio un sorriso sincero sfiorandole il contorno del viso
<< Si.. non darà più fastidio >> scosta la mia mano e la prende tra le sue per poi appoggiarsi alla mia spalla col capo
<< Nel pomeriggio ti va di venire con me e i tuoi fratelli a fare shopping? >> ridacchio << Oddio Alice ti sta già manipolando!! Guarda che è un vero mostro quando si tratta di moda!! >> faccio finta di rabbrividire facendo sghignazzare tutti, tranne la mia sorellina ovviamente, che per di più si sfoga tirando uno scappellotto al povero Jazz..
 
Bella's Thoughts
La giornata a scuola è andata bene. L'unica pecca è stata Tanya, sembra si diverti ad apparire come un fungo.. non avrei mai potuto affrontarla anche se amo Edward con tutta me stessa.. lei è una vampira mi avrebbe rotta solo con un dito, nel vero senso del termine.
Ho appena finito di farmi una doccia, tra poco saranno qui a prendermi. Ho accettato per il solo fatto che devo riempire un pò il mio povero armadio che è spoglio.. poverino.. Proprio mentre rovisto tra i pochi abiti che ho tramite lo specchio vedo un libretto appoggiato sul mio letto, mi volto e mi siedo per vedere che cos'è.
Inizio a leggerlo, è un diario.. wow che bella calligrafia, ma è quella di Edward! Cosa ci fa qui?
E' vecchio c'è scritto tutto quello che è successo negli ultimi anni
"Ho ceduto, mi sono fatto abbindolare dalla solitudine, dalla carne. Io non sono così, come posso aver accettato di stare accanto a una "persona" che non amo? Tanya sa i miei sentimenti ma a quanto pare le sta bene, non vedeva l'ora che questo giorno accadesse..davvero assurdo, riuscirò mai a liberarmi di lei adesso che mi dimenticherò cosa significa solitudine?"   "La carne è debole e purtroppo per noi vampiri è essenziale, non lo avrei mai pensato ma facendo sesso con Tanya sembra che il mio cervello vada in black out, smetto di pensare, l'unico problema è che poi mi sento uno schifo.." vado avanti di qualche pagina..   "Non posso continuare a stare con lei, sto cambiando non mi riconosco più! Ho bisogno del mio spazio.. come faccio a dirle che ho cercato la felicità da altre parte? Perchè da quando ho accettato questa *vita* mi sento sempre peggio?" arrivo all'anno corrente..   "La mia cantante, l'ho incontrata.. è una ragazza particolare ed è.. bellissima, speciale MIA.. è la perfezione fatta a persona, è così innocente, dolce.. potrei elencare i suoi pregi per ore anche se l'ho vista solo per qualche ora. Posso definirmi completo? o Innamorato? So che è assurdo, l'ho appena conosciuta, non so nulla di lei ma.. in sua presenza sono me stesso, mi sento bene.. Bella è la mia anima, la mia vita.. non posso resistergli!"
Qualche lacrima solca le mie guance, non solo perchè adesso ho la piena certezza che le parole che mi ha detto sono vere, ma anche perchè ha sofferto tanto, non ha trovato la felicità in nessun modo.. Mi prometto che farò di tutto per non farlo mai soffrire.. deve sempre sorridere.. Lo amo, questo glielo devo..
 
________________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza.... ^^
Finiiiiiito.. non so che dire.. strano, di solito sono una radio rotta.. =) Eddino ha un diario, che teneroooo.. *____*
Poverino ha sofferto tanto ma adesso le cose per lui andranno bene..almeno credo xD me pazza.. un bacione
Spero vi sia piaciuto.. fatemi sapereeeeeee ^^
JessikinaCullen ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Grazie Ai Dubbi Si Può Risolvere La Situazione ***


Guardate chi si fa viva?? hihi sisi sono io!! Quella pazza dell'autrice xD ok.. allora come qualcuno sa ho all'attivo sei fic, quindi aggiorno praticamente tutti i girni un FF.. di conseguenza una volta alla settimana aggiorno anche questa.. non ho dei giorni stabiliti vi avviso già da adesso!! Ooook.. allora.. come al solito le cose non vanno mai del tutto bene..ma non vi anticipo altro.. vi lascio alla lettura kiss ;)
P.s: ma le avete viste le foto del bacio a Montepulciano?? Io dovevo essere li T.T *me dispeeeerata* uff.. ah... prima che mi dimentichi, non perdetevi il 4 giugno alle 21 il trailer di New Moon ai MTV Movie Awards.. sisi avete capito bene il triler!! hihi un bacione vi lascio alle recensioniiii!! ^^
 
Little_Princess_In_A_LoveStory: ciiiao.. ne sono davvero contenta ^^
Lorelaine86: davvero?? addirittura?? ne sono davvero contenta hihi.. -_^
Fiorella91: tesii perchè poverinooo??? *me confusa* hihi
Confusina_94: tesòò.. graziiiie mi fa davvero piacere.. si molto teneri ^^ anke io voglio uno come Eddinoooo >.< hihi kiss ^^
Giulia Miao: tesorooo.. tu mi lusinghi troppo GRAZIE!!.. su tanya e il diario non dico niente.. trovi le tue risposte nel capitolo ^^
Hikary_a18: moreee... davvero ti sei commosso?? se devo essere sincera piace anche a me quello che ho scritto sul diario di eddino.. però per il resto non posso dirti nulla perchè la risposta alle tue domande le trovi nel capitolo... quiiindiiii ti lascio alla lettura kiss ^^
Serve: eccoti accontentata hihi un nuovo aggiornamento anche di questa storia ^^ mi fa davvero piacere sapere che leggi con molto fervore le mie storie.. mi rendi davvero felice ^^ diciamo che in un certo senso la storia con tanya è stata indispensabile.. e nel caso non si sia capito ha avuto anche altre.. ^^ buona lettura ;)
Sheba_94: tesoroo non ti smentisci mai con in tuoi scleri hihi.. comunque hai ragione i diamanti ci piacciono proprio tanto hahaha.. ora ti lascio alla letturaaa kiss
Uchiha_Chan: ciiiiao meglio tardi che mai hihi.. non ti preoccupare il tempo scarseggia sempre e a volte anche la memoria fa i suoi brutti scherzi.. ^^ mi fa davvero piacere ti piaccia ^^ molto dolce eddy con il suo diario hai ragione.. ora ti lascio alla lettura un bacio e grazie ^^
Ale03: ciiiao.. sei sicura che Tanya se ne stia buona buona? mmm.. però hai ragione eddino con un diario è... ahhh.. (sospiro) tenero..hihi.. kiss ^^
Nessie93: tesii.. hihi bella la tua recensione.. cmq non era una giornata di sole.. ha luccicato solo perchè il sole è sorto.. un consiglio.. fai le valigie hihi non dico altro ;) ti lascio alla lettura.. per lo shopping .. mmm.. non va tanto male =D kiss
Stezietta W: mi sa che hola si blocca.. adesso vedrai perchè hihi.. prendo le difese di bella.. diciamo che inizialmente lei non sapeva di chi fosse il diario..quindii hihi
Sabry87: tesiii mi sa che gli insulti devono continuare xD I'm sorry!!!
Luisina: ciao tesoro.. sono sincera le parole mi sono uscite col cuore e le ho trovate giuste.. daltronde del passato di eddy non si sa molto.. per quanto riguarda tanya e la felicità aspetterei a fare i salti di gioia xD spero riuscirai a beccare il capitolo in tempo hihi kiss ^^
Isabella19892: ci hai azzeccato tesoro.. mai dire mai.. comunque credo che a fine capitolo farai i salti di gioia hihi kiss ^^
MB1: amoreeee hihi adoro farti venire gli occhi a cuoricino.. però hai ragione quello non è proprio comportamento da tanyuccia puttanuccia hihi ti lascio alla lettura kiss
 
CAPITOLO BETATO!! GRAZIE NEVIA!! Angolino della beta:
Ma guardate quest'alfa!! Le do carta bianca per dieci righe e mi pubblica un capitolo zeppo di errori, senza contare quelli che le ho già corretto!! Daiii scherzoo.. al solito è stata bravissima ma non spetta a me dirlo, ormai sono di parte!! ^^ comunque vi raccomando ancora le altre fic che seguo (tutte quelle di JessikiaCullen ovviamente; quella di Ale03; di Meme90; di HoneyWeasley95 e infine quella di Eternity Cullen) saluti a tutti ci sentiamo presto ciaooo..
 
 
INFORMAZIONI FF IN CORSO SU TWILIGHT:
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore tra Ed&Bella?
"L'AmoreNonHaLimiti" tanta azione.. una Bella molto particolare, non del tutto umana e Edward?
"AmoreNormalità" niente vampiri solo Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori amandosi..
"TuttoGrazieAlDestino" (titolo provvisorio) Ed & Bella si conoscono già dal 1901 poi vengono trasformati e vengono divisi,
e se si dovessero rincontrare si ricorderebbero l'uno dell'altro? Cos'è successo nel tempo che non erano insieme? (NUOVA STORIA)
"LaForzaDell'Amore" realting ROSSO. Un amore ritrovato con aggiunta di altro.. (AGGIORNATA)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggerle tranquillamente..^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.ѕєттє: gяαzιє αι ∂υввι ѕι ρυò ¢нιαяιяє ℓα ѕιтυαzισиє
 
Bella's Thoughts
<< Ok, sono pronta.. >> quando ho fatto esco dal bagno e ritorno in camera mia. Dopo essermi chiusa la porta alle spalle sussulto e sgrano gli occhi per la sorpresa. Tanya è nella mia stanza, il sorriso sulle labbra carnose può sembrare dolce ma in realtà è molto spaventoso, o almeno lo è per me!
Cerco di sembrare rilassata ma in realtà sono come un pezzo di legno!
<< Bella, non avrai mica paura? >> Paura? Naaa perchè mai dovrei averne? Sono solo nella stessa stanza con la vampira a cui ho rubato l'amore della mia vita!
<< Dipende da che cosa sei venuta a fare.. >> ridacchia e la melodia che ne esce è sublime..
<< No Bella, non voglio farti del male.. voglio solo aprirti gli occhi, tutto qui.. >>  mi mordo un labbro pensando a cosa possano voler dire le sue parole.. un pò titubante le chiedo
<< In che senso? >> fà qualche passo verso di me << Beh.. Edward con te pensa di essere felice - perchè ha calcato sulla parola "pensa"? - ma quanta felicità puoi darle TU piccola umana? >> oltre a essere spaventata sono anche infuriata.. ma cosa vuole lei??
<< Potresti arrivare al punto? >> si irrigidisce un secondo << Capisco perchè ti trovi interessante, non fai mai quello che si possa pensare.. ma il punto è che LUi ha bisogno di emozioni forti, e con te non le può avere.. >> ho capito dove vuole arrivare.. mi siedo sul letto con gambe incrociate fissandola con le sopracciglia aggrottate mentre lei sembra sorpresa delle mie reazioni.. << Quindi tu mi stai parlando di.. sesso giusto? >> sorride annuendo, sospiro << Le emozioni più forti che un corpo può ricevere sono grazie all'amore.. il sesso può anche distruggerti.. >> il suo bellissimo viso in questo momento è sconvolto ma passa tutto in una frazione di secondo
<< Forse hai ragione, ma sai.. a volte invece aiuta a sfogarti, a liberarti e con te se dovesse essere piuttosto forte.. non andrebbe bene.. e non si perdonerebbe mai di averti fatto del male.. il vostro rapporto non può durare!! >> sorrido << Sarà il tempo a dire se la storia funzionerà, non tu! Sicuramente non mi faccio mettere dubbi in testa da una vampira che vuole il mio.. r-ragazzo! >> << Vampiro.. Edward è un vampiro, non è un ragazzo.. ti conviene mettertelo in testa.. - sorride - beh quando i suoi cocci si romperanno, non ti preoccupare.. li rimetterò io insieme! Ora scusa.. sono proprio desolata ma devo andare.. è stato interessante conoscerti Bella >>
<< Non posso dire altrettanto.. comunque addio Tanya >> non mi risponde, mi squadra con i suoi occhioni dorati e infine ridendo in modo quasi sadico sparisce dalla mia visuale.. per rilassarmi prendo dei lunghi respiri e mi circondo le ginocchia con le braccia.
Dopo una decina di minuti suona il campanello di casa, scendo e apro.. sono loro, è vero dobbiamo andare al centro commerciale! Me ne sono dimenticata.. Devo avere proprio un aspetto stravolto perchè il sorriso sparisce dal viso di tutti << Bella cos'hai? Cos'è successo? >> non mi sono nemmeno resa conto di piangere, chissà da quanto tempo lo sto facendo.. Edward mi prende tra le sue braccia asciugandomi le lacrime, si accomodano tutti nel soggiorno..
Jasper dopo qualche minuto dice << C'è stato un vampiro qui! >> sussulto tra le braccia di Edward.. << Ma dai genio!! Guarda che se non ci hai fatto caso ce ne sono cinque in questa casa! >> il mio angelo prende la parola.. << No Emm.. Jazz ha ragione, lo conosco anche fin troppo bene questo odore.. Cosa ti ha fatto? >>
Non riesco a parlare scuoto solo la testa.. Alice delicatamente si avvicina e mi accarezza i capelli << Bella ne vuoi parlare? >> prendo un respiro e infine annuisco, Edward facendo attenzione cerca di farmi alzare ma io non voglio.. << No, non voglio alzarmi.. - mi riappoggia sulle sue gambe - mi ha solo parlato, solo che non pensavo di essere rimasta così scossa.. scusate.. >> Edward cercando di stare tranquillo mi dice
<< Non devi scusarti, vorrei solo sapere cosa ti ha detto.. >> di botto gli rispondo << Forse solo la verità >> << Cioè? >> non riesco a rispondergli
<< Non possiamo andare a fare shopping e basta? >> << No perchè se ti ha fatto venire qualche dubbio è giusto toglierlo.. >>
<< Forse sono solo sbagliata.. >> l'ho solo sussurrato ma lo hanno sentito tutti, a rispondermi però è Jasper..
<< Bella.. posso assicurarti che le tue emozioni non hanno senso.. non sei sbagliata.. e ne vale la pena.. non dare retta a quello che ha detto quella.. >>
Dopo qualche altra chiacchiera per far calare la tensione andiamo a Port Angeles a fare compere.. il mio armadio chiede aiuto!!
 
Con il passare del tempo torna tutto come se non fosse successo, a parte che sono un pò distaccata da Edward.. non vorrei, solo che se Tanya avesse ragione? L'ho letto nel suo diario, la carne o meglio il sesso per i vampiri è come l'aria che respirano.. e non sono proprio delicati, si lasciano alle emozioni, ai sensi proprio come per la caccia.. magari è vero che non andiamo bene insieme.. l'umana e il vampiro, sembra un film visto e trito.. solo che questa è la realtà!
Alice mi fa tornare con i piedi per terra << Ehi Bella Addormentata..si può sapere che pensi? >> mi guardo attorno e vedo che siamo sole e infatti mi da la conferma
<< Siamo sole, non ci possono nemmeno sentire.. >> << Volevo ringraziarti per il diario.. >> mi guarda stupita.. << Lo hai collegato subito a me? >>
annuisco, non dice niente alza solo le spalle con un sorriso.. dopo un pò mi dice << Non crederle, non vale la pena rovinare un così bel rapporto.. >>
<< Che tipo di rapporto è? Ci siamo detti di amarci ma non stiamo neanche insieme.. e ci conosciamo da pochissimo.. >>
<< Si questo è vero.. ma credi nei tuoi e soprattutto nei suoi sentimenti, non rovinare tutto.. e poi un gesto è meglio di mille parole.. >>
 
Sono piena di buste, ovviamente senza contare quelle che stanno portando Alice e Rosalie, a quanto pare quest'ultima si è rassegnata ad avermi attorno, il che per me è un bene.. Alice, non so come, ha capito che ho bisogno di pensare quindi ha trovato una scusa per far allontanare i ragazzi da noi.. devo ammettere che per quanto abbia la testa da un'altra parte mi trovo bene con queste due pazze della moda..
<< Bella quando avrai intenzione di parlare ad Edward? Spero che tu voglia chiarire!! >> sull'ultimo pezzo della frase la voce di Rosalie è salita di qualche ottava..
<< Certo che voglio chiarire è solo che.. beh..io sono.. v-vergine.. >> in coro dicono << E allora? >> << Beh quell' oca giuliva ha ragione, per voi vampiri il sesso o comunque il contatto fisico è importante.. l'ho anche letto.. da qualche parte.. >> non posso dire di fronte a Rose del diario di Ed.
Si appoggiano al muro accanto ai camerini del negozio..
<< Non riesco a capire il problema dove sarebbe.. Sai benissimo che Edward in questi anni ha fatto quel che ha fatto per cercare un attimo di felicità che non ha trovato.. e ora che ce l'ha a portata di mano ti stai allontanando.. non penso sia una cosa che va bene.. >> Alice ha ragione..
<< Lo stai facendo patire senza una vera ragione.. sempre se vuoi il mio parere.. >> ma perchè anke la vampira bionda ha deciso di girare il coltello nella piaga? sbuffo ed entro in un camerino per provare l'ennesimo capo d'abbigliamento.
Mi guardo allo specchio poco convinta.. è troppo scollata questa maglia! Esco per farmi vedere dalle mie "amiche" e rimango imbambolata a vedere Edward che mi osserva con la bocca dischiusa.. inevitabilmente arrossisco, Emmett non si smentisce mai a quanto pare, infatti da una pacca alla spalla di Ed e quasi urla tra le risate
<< Direi che questa maglia non nasconde nulla.. vero Eddino? Stai attento che tra poco ti esce la bava.. comunque Bellina non pensavo fossi messa così bene!! >> non so cos'altro successe perchè entrai immediatamente per cambiarmi.. quando tornai fuori c'erano di nuovo solo le ragazze, tirai un respiro di sollievo.. ridacchiando quelle due sadiche dissero
<< Beh ha gradito hahaha >> si che se la ridano pure.. io invece devo trovare un pò di coraggio per parlargli..
Lo shopping non si prolungò ancora per molto. Mentre mi stavano accompagnando a casa, non riusciuscivo a togliermi dalla mente le parole delle ragazze/vampire.. il silenzio nell'auto regnava sovrano, decisi che era ora di chiarire, certo non davanti ai suoi famigliari.. << Edward se non hai da fare mi farebbe piacere che rimanessi da me, ho bisogno di parlarti.. >> non lo guardo, i miei occhi sono puntati oltre il parabrezza.. << Va bene.. >> il suo tono è freddo, distaccato.. cos'ha capito? Mi volto verso i sedili posteriori e guardo Alice che con le labbra mi mima "Ha capito male!" sollevo gli occhi al cielo mettendomi a posto sul sedile..
 
I suoi fratelli ci lasciarono davanti casa..
<< Non credo ci sia bisogno di entrare per dirmi quello che pensi.. >> inclino la testa di lato..
<< Guarda che hai capito male.. >> alza un sopacciglio e dice solamente << Ah! >>
Siamo seduti l'uno di fronte all'altro in cucina, mio padre torna tardi dal lavoro quindi non abbiamo un limite di tempo per chiarire.. voglio e devo essere sincera.
<< Oggi ho violato la tua privacy >> sgrana gli occhi sbalordito e si protae leggermente verso di me con il busto << Cosa vuoi dire? >>
<< Alice mi ha lasciato un tuo diario.. all'inizio non sapevo cosa fosse, ma alla fine l'ho letto.. non tutto.. >> se non mi sbaglio è sbiancato..
<< E qual'è il punto? >> << Che quello è il tuo passato.. sei stato con Tanya in più modi e l'hai anche tradita per trovare un pò di felicità - il suo volto è basso, rivolto al tavolo, non mi guarda - quindi.. voglio sapere se vuoi me in senso fisico.. se sono il nuovo giocattolo, il nuovo passatempo.. >> mi interrompe con un'occhiata glaciale << Sei sicura di averlo letto il diario? Perchè sto iniziando ad avere dei dubbi.. se lo avessi fatto.. avresti capito che un tuo solo sguardo mi fa diventare felice, mi stai chiedendo se vorrei possederti? Si, certo.. ma non sarebbe sesso.. Mi vergogno del mio passato ma tu sei il mio presente e sinceramente spero vivamente anche il mio futuro.. Bella io ti amo!! Voglio stare con te in tutti i modi possibili e inimmaginabili.. ma voglio soprattutto conoscerti bene prima di fare un passo importante come fare l'amore, perchè è di quello che stiamo parlando.. amore.. non sesso.. >> qualche lacrima riga le mie guance arrossate..
<< Ma p-perchè.. noi p-possiamo? >> non ha capito << Fare cosa? >> prendo un respiro << FARLO.. >> << Oh.. beh si.. perchè? >> adesso è divertito..
<< Non rischieresti di farmi male? >> mi prende le mani tra le sue, che fino a quel momento si stavano arrovellando tra loro
<< Non potrei farti del male neanche se volessi.. è di questo che ti ha parlato Tanya? >> imbarazzata annuisco, dopo qualche secondo riprende a parlare.. 
<< Beh si sbaglia.. noi possiamo fare tutto.. perchè siamo Edward & Bella.. il nostro è vero amore.. ok? >> sorridendo biascico << OK! >>
<< E' per questo che già stamattina volevo chiederti una cosa.. veramente volevo chiedertelo già da un pò ma non volevo essere avventato.. non voglio essere prolisso, i miei sentimenti li sai, ti amo alla follia, sei l'unica donna che voglio e che potrei mai desiderare.. sei il centro del mio universo e non sto esagerando.. è per questo che ti vorrei come mia fidanzata.. vorrei fare un passo avanti, ci conosciamo, ci baciamo, ci amiamo.. e allora perchè non renderlo ufficiale? >> mi regala un sorriso sghembo mentre mi alzo per sedermi sulle sue gambe dargli un bacio su quelle vellutate labbra tentatrici.. << SI.. e al diavolo Tanya! >> ridiamo e ci baciamo.. stiamo insieme, si è dichiarato, abbiamo risolto.. me lo ero ripromesso: solo sorrisi.. beh ho già fatto guai rovinando il pomeriggio!! Tutta colpa di quella bellissima, pazza, sadica bambola gonfiabile di una vampira!!! mmm... quanto non la sopporto!!
Ho deciso, domani presenterò Edward a mio padre.. e magari perchè no, anche a Jake..
<< Ti andrebbe di conoscere mio padre?? >>
________________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza.... ^^
Ce l'ho fatta siamo alla fine anche di questo capitolo, come avete notato è solo sotto pov di Bella.. vi assicuro che ci ho pensato solo adesso! xD *me sbadata* Ovviamente Tanya non sapeva cosa fare e allora ha fatto diventare pazza Bellina.. non si fa così!!
Lo so, sono perfida vi ho lasciato così.. adesso cosa dirà Eddino? Sarà d'accordo? mi dispiace ma dovete aspettare la settimana prossima xD vi ringrazio per le bellissime recensioni, incrocio le dita per leggerne altrettante belle hihi xD oooora vado vi adooolooo!! Kiss.. mi raccomando non deludetemi, fatemi felice, quiiindi ditemi che ne pensate del capitoloooo!! ^^
JessikinaCullen ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Scoperte & Presentazioni Multiple ***


Ciiiiiiiiiiaooo!! Quanto tempo eh?? =P Sono tornata ad aggiornare questa fic, non vi ho abbandonata, non sia mai!! xD vi ringrazio per essermi sempre vicina anche tramite l'e-mail!! ^^ me gongola anche perchè le recensioni sono arrivate a ben 19!! WOW.. in questa fic un numero così elevato non sono mai arrivata!! xD Per non parlare poi delle seguite e dei preferiti 91/97 cioèèèèè!! Sono troppo contenta!! ^o^ Questo capitolo da molte rivelazioni che sicuramente non vi aspettavate ma spero vi piaccia.. ^^ ora vi lascio alle recensioni un bacioneeeeeee!! -__^
 
Uchiha_Chan: ciiiiao sono proprio contenta che ti piaccia anche questa fic.. beh l'ultimo pezzo era mooolto romantico *__* questo capitoletto.. è un pò più serio, spero ti piaccia!! ^^ un bacioneeee =P
Sheba_94: tesoroooo!! ^^ Emmett non si smentisce mai ma anche Eddino hihi.. poverino lo sta facendo perire.. beh meno male che ci siamo noi?? hahaha kiiiss ^^
Stezietta W: sta cagna di Tanya vero? beh possiamo ricominciare la hola per un bel pò non romperà, anzi mi sa che non la faccio tornare ^^ cooomunque credo che Charlie ti stupirà..almeno spero xD kiiiiss ^^
Giulia Miao: ciao bella grazie per i complimenti ^^ sisi è stata Alice a lasciare il diario.. per quanto riguarda la stupida bambola gonfiabile di una vampira possiamo tirare un respiro di sollievo.. non credo si rifarà viva ^^ un baciooone.. spero il capitolo ti piaccia =P
Nessie93: ciiiao.. beh se sono riuscita a esprimere bene le sensazioni di Bella sono davvero contenta..si in effetti non è facile, ma ammetto che è venuto tutto naturale.. ora mai dovresti aver capito che sono pazza xD cooomunque eccomi qui con il nuovo capitolo..diciamo che non ti lascio male alla fine ^^ kiss
Hikary_a18: tesorooo!! hihi grazie *//* me rossa.. ti è piaciuto tanto ne sono contenta.. ^^ questo capitolo è un pò più serio ma spero ti piaccia ugualmente un bacione
Serve: tesiii ma hai visto gli MTV??? io li ho riguardati.. per lo meno a sto giro ho capito cosa dicevano xD nel caso potesse interessarti c'è sempre più probabilità che Kristen & Rob stiano insieme..cooomunque per quanto riguarda il capitolo sono contenta ti sia piaciuto.. ^^ la parte finale l'adoro hihi per quanto riguarda i premi mi bastano i vostri commenti ^^ non mi reputo così brava un bacione e buona letturaaa =D
Fiorella91: ziiiii fidanzati ufficialmente e via Taaaaaaaanyyyyyyyaaaaa!!! =D
Lorelaine96: tesoroooo non ti preoccupare non sei ripetitiva a me fa piacere (ovviamente =D) coomunque basta con Tanya è letteralmente fuori dalla storia.. ^^
Sabry87: ziii povero Eddino..comunque andrà tutto bene e soprattutto saluta Tanya, non credo la rivedrai ^^
Confusina_94: eccoti accontenta ti lascio allo scontro hihi xD comuuunque Tanya ha fatto letteralmente le valigie un baciooone ^^
BimbaFollementeInnamorata: ciiiao ^^ beh non ti anticipo nulla =D me perftida.. ti lascio alla lettura ;)
Mistica88: hihi hai detto addio all'oca? non si vedrà più!! =)
Shahrazad: tesiii hai visto MTV?? madooo io ho ancora gli occhi a cuori *___* mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto ^^ diciamo che sono mezza vampira così si spiega tutto?? hihi =P
MB1: ovviamente amore ho avuto tutto il tempo il sorriso sulle labbra.. con le tue recensioni è sempre così hihi.. non so come mi vengano certe idee xD non so neanche come facciano a venirmi in mente ma comunque finchè piacciono io sforno hihi.. alla fine hai ragione dovremmo ringraziare tanya se sono ufficialmente fidanzati.. naaaaa non diciamoglielo hihi un bacione e buona lettura tesoro.. ^^
Isabella19892: tesoro che dire!! per una volta hai fatto la seria!!! xD mi devo preoccupare?? naaa scherzo ovviamente comunque hai ragione adesso è tutto alla luce del sole, anche se per Eddino potrebbe essere pericoloso..sai poi luccica xD ok scusa per lo scarso senso dell'umorismo buona lettura kiss tesoro ^^
Isary: ciiiiiao hihi se non sbaglio adesso le hai lette tutte vero?? =) beh sono contenta ti siano piaciute..comunque fai pure, uccidi Tanya tanto hai il consenso di tutti ^^ e a me nella fic non serve più hihi un bacione e buona lettuuuura ^^ kiss
Luisina: graaaaaazie!!! ora sono io che ho gli occhi così *___* per il finale concordo, non so come mi sia venuto in mente ma lo adoro hihi per il resto si mi piaciucchia ma l'importante è che piaccia a voi lettoriiii!! ^^ un bacione tesoro e grazie per tutti i compliemeeenti ^^
 
CAPITOLO BETATO.. GRAZIE NEVIA!! ^^
 
MIE FF SU TWILIGHT; ED&BELLA:
"Tutto Grazie a Un Pc" può grazie a un incontro un pò insolito scoccare l'amore??
"L'amore Non Ha Limiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!! (AGGIUNTO CAPITOLO 6)
"Amore Normalità" tutto nasce con una battuta, poi si passa al non sopportarsi, all'attrazione infine all'amore? In questa storia niente vampiri.. solo umani e problemi gestibili ^^
"La Forza Dell'Amore" reating rosso.. Ed lascia Bella.. si rincontrano dopo due anni e vengono alla scoperta di tante cose.. l'amore rinascerà? ma solo grazie a loro o ci sarà bisogno di una persona? Elisabeth.. tanto uguale a entrambi.. ^^
"Giochi Del Destino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati?? (AGGIUNTO CAPITOLO 3)
(per leggere una delle fan fiction riportate sopra basta schiacciare sul titolo che vi interessa..si aprirù una nuova pagina ^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.ѕєттє: ѕ¢σρєятє.є.ρяєѕєитαzισиι.мυℓтιρℓє
 
Edward's Thoughts
<< Ti andrebbe di conoscere mio padre?? >> questa frase mi sta rimbombando ininterrottamente da qualche minuto per la mente.. conoscere suo padre, Charlie, capo della polizia.. penso che mi ucciderebbe.. ma sono già morto quindi in teoria sono salvo!
<< Si va bene.. quando avevi intenzione di fare le presentazioni? >> si alza dalle mie gambe e si avvicina al bancone della cucina a tagliuzzare delle verdure
<< Se devo essere sincera domani, così per lo meno lo metto in guardia.. non so come potrebbe prenderla.. >> Oh. Oh.. troppo tardi..
<< Veramente tuo padre è a si e no 300 mt di distanza.. >> è scioccata, infatti senza farlo a posta si fa un taglietto sul dito. Oh no!! Mi avvicino senza pensarci e le guardo la ferita, per fortuna non è profonda..però sgorga fin troppo sangue e il profumo è squisito. 
<< Non.. non puoi toglierlo? Mi sta facendo venire la nausea! >> Toglierlo? E come? Tutto quel ben di Dio non può essere sprecato!!
<< Dai Edward, non mi farai del male, rimarginal la ferita con il veleno! >> la guardo con occhi sgranati
<< Sei impazzita!! Potrei trasformarti! >> scuote il capo << No se non lo fai entrare in circolo, devi semplicemente appoggiarlo alla ferita.. >>
<< E tu che ne sai? >> sono nel panico.. se lo assaggio mi saprò fermare?? Daltronde so già a priori che il suo sangue sarebbe il più buono in assoluto che il mio palato potrebbe mai gustare! << Fidati! E sbrigati che mio padre è quasi qua fuori!! >> mi mette il dito sotto il naso e sento bene la fraganza, ne sento ogni sfacettatura, inevitabilmente il veleno mi riempie la bocca, chiudo gli occhi e con estrema lentezza e delicatezza passo la lingua sul taglio che si rimargina praticamente subito. Il fantastico profumo di fresia e lavanda mi entra nelle narici provocandomi quasi un gemito di piacere.
Il suo sangue se rimane nel suo corpo non mi tenta, ma se me lo sventola sotto il naso come faccio a resistere? Sono pur sempre un vampiro!
Esausto e soddisfatto, le lascio il dito e mi siedo su una sedia con l'affanno. Non le ho fatto male ma quel poco di nutrimento che mi ha "offerto" mi ha fatto stare.. bene, solo che mi sento strano, mi prendo la testa fra le mani. Oddio ho quasi la nausea! Com'è possibile? Ma cos'è questo profumino? Alzo gli occhi e vedo Bella che mi osserva preoccupata mentre mescola del soffritto in una pentola << Edward ti senti bene? >> Mi sento bene? Non lo so. << Tu come ti senti? >> si, meglio evitare domande così dirette.. << Io sto bene, non si vede nulla >> e sventola per aria la mano, sorrido e osservo la pentola, meno male che il veleno non è entrato in circolo
<< Non deve avere un buon profumo per te, vero? >> mi riscuoto dai miei pensieri << Veramente.. >> non finisco la frase perchè il padre entra in casa
<< Bells? Dove sei? >> Bella mi guarda e mi mima: "Ti fermi a cena?" annuisco, voglio capire se mi piace solo l'essenza del cibo.
Inizio a pensare che il sangue di Bella abbia generato qualcosa in me.
<< Siamo in cucina!! >> tramite i suoi pensieri capisco che Charlie è entusiasta, il perchè non lo so. Purtroppo la sua mente mi è un pò celata, meglio di niente come la figlia! << Siamo? Oh.. buonasera! >> mi sa che l'ho messo un pò a disagio, mi avvicino e gli porgo la mano
<< Salva capo Swan, sono Edward.. Edward Cullen >> ricambia la stretta con un sorriso anche se una mano è posizionata sulla fondina della pistola, io cerco di trattenere una risata << E' un piacere conoscerti >> è sincero ma i suoi pensieri sono confusi, è comunque preoccupato per la figlia..
<< Cosa ci faceva la Mia Bella a casa da sola con questo ragazzo? No, meglio evitare!! >> le immagini mentali che vedo tramite la sua mente sono davvero scandalose, non che non mi piacerebbe approfondire quel tipo di conoscenza ma come ho detto alla mia fidanzata, è troppo presto.
<< Allora Edward ti fermi a cena? >> << Si se non è un problema.. >> << No sempre se ti piacciono le partite di baseball! >> sorrido << Si mi piacciono >>
<< Bene perchè stasera viene un mio amico e ce la guardiamo, quindi sei il benvenuto! >> Oh no! Altro che amico, si tratta di Billy Black! Ma perchè tutte a me queste "fortune"? Quando fu tutto pronto ci apprestammo a mangiare.. Wow.. ma è squisito!! Assurdo.. noi vampiri non mangiamo!! Bella mi guarda con un sorriso appena accennato, mi sa che anche lei è sorpresa. Sto mangiando davvero con gusto! Parlammo parecchio, cosa strana, tramite i pensieri del padre vedo chiaramente che il silenzio tra di loro la fa quasi sempre da padrona ma che non è un problema. Adoro Charlie, è un uomo onesto e vuole un bene immenso a Bella anche se non glielo dice sempre apertamente. Ora capisco da chi ha preso il mio angelo! << Ragazzi, scusate se ve lo chiedo.. non prendetemi per un padre impicciono ma.. - sospira - state insieme? Cioè l'ho chiesto solo per curiosità, daltronde mica vengono ragazzi tutte le sere a mangiare con noi! >> l'ultimo pezzo della frase lo ha detto a bassa voce e con le guance rosate, deve ringraziare che sono pieno!! Bella mi guarda come per dire "Allora? Lo dici tu?" le faccio un sorriso sghembo e le prendo la mano, riporto i miei occhi verso Charlie e tutto felice gli do la risposta che ovviamente ha già capito << Si Charlie, stiamo insieme.. spero non sia un problema >> un sorriso, ecco cosa non mi aspettavo, Charlie ci sta sorridendo..oddio ha intenzione di abbracciarmi!! Mi sta "stritolando"!! Meno male che non sono umano!
<< Scusa non volevo saltarti addosso davvero.. e che.. sei un bravo ragazzo.. >> annuisco << Grazie.. >> Bella ridacchia..
<< Sono contenta che per te vada bene..anche perchè avrei continuato a vederlo anche senza il tuo permesso! >> Charlie alza gli occhi al cielo e un suo pensiero mi arriva facendomi accentuare il sorriso << Chissà come mai non avevo dubbi! E' sempre stata testarda!! Ma si vede che si piacciono.. >>
Dopo qualche altra chiacchiera aiutai Bella a sparecchiare mentre suo padre si stravaccava sulla poltronde in salotto
<< Posso farti una domanda? >> spero non sia niente di inconveniente.. << Certo.. ma bada a cosa mi chiedi! >> le punto un dito contro con gli angoli della bocca verso l'alto, neanche volendo riesco ad essere minaccioso con lei. Sghignazza << Oh ceeerto..sto tremando dalla paura - appunto! cos'avevo pensato? - come mai hai preso il bis? >> la guardo sbalordito..non mi aspettavo una domanda del genere, ma daltronde quando mai Bella fa quello che mi aspetto?
<< Era buona.. >> alza un sopracciglio << Si per me.. >> scuoto il capo << Mi sa che il tuo sangue abbia.. mmm.. come dire.. rivitalizzato una parte umana.. non so dirti se sia così ma.. ho mangiato.. e anche con gusto!! >> ridacchia << Ne sono contenta.. ma magari non hai bisogno di nutrirti in questo modo, cioè, forse solo se sei obbligato.. >> << Lo scopriremo >> Mentre ci stavamo avviando a raggiungere Charlie in sala, suonano alla porta, vado con lei ad aprire e come già sapevo erano i Black, anche se il caro "amichetto" non era in programma.. << Jake! Billy! Che bella sorpresaaa!! >> Bella abbraccia il cane che non stacca mai i suoi occhi dai miei
<< Cullen >> in coro i nuovi ospiti mi saluto.. << Salve.. >> << Oh ma che sbadata, entrate.. Si Billy raggiungi pure papà.. Jake, so che vi conoscete già.. ma beh.. ti presento Edward, il mio fidanzato >> dice il tutto con un sorriso dolcissimo anche se è un pò imbarazzata.. << Cosa? Bella! No! Dimmi che stai scherzando?! >>
alzo un sopracciglio.. perchè mai dovrebbe scherzare? Per quale altro motivo sarei qui altrimenti? << No, sono sincera.. >> mi abbraccia rimanendomi affianco, il cane prende un respiro, sta cercando di contenersi ma la sua mente per me è un libro aperto
<< Adesso capisco un sacco di cose, tutte quelle domande sui Cullen soprattutto sulla sanguisuga qui davanti.. ma perchè? Dico io non poteva innamorarsi di un umano? Noooo, certo che no.. lei è Bellla l'attira disgrazie!! Ma lo ha appena conosciuto come mai sono così.. così.. >> lo aiuto io << Affiatati? >> lo so, dovevo far finta di nulla ma è stato più forte di me, mi guarda sconvolto mentre Bella sghignazza << Non l'ho detto ad alta voce..ne sono sicuro..oddio.. no, non può leggere nella mente >>
annuisco ma non dico altro.. veniamo chiamati dagli uomini a guardare la partita e così facciamo
 
La serata è stata divertente, leggere gli sproloqui mentali di Jake è stato davvero esilarante! Per quanto cercasse di contenersi per non farmi ascoltare, mi sono divertito come non mai, questo solo perchè sentirlo cantare la canzone dei puffi in modo volgare era completamente shoccante e divertente..
Diciamo che alla fin fine anche se puzza quel ragazzo non è male, e soprattutto tiene davvero a Bella e so che con lui è al sicuro. Verso le undici ho salutato tutti e mi sono recato a casa, ovviamente le ho promesso che sarei tornato per passare la notte con lei..
<< Finalmente ce l'hai fatta.. non ci devi dire nulla fratellino? >> non ho neanche messo piede in casa che Alice ha già iniziato a farmi l'interrogatorio!
Non manca nessuno, ci sediamo al tavolo della cucina, come è nostro solita fare durante qualche riunione famigliare.
<< Alice non ci ha anticipato nulla.. possiamo essere messi al corrente? >> annuisco a Carlisle e inizio a esporre la situazione
<< Oggi Bella si è tagliata - smettono quasi tutti di respirare - un piccolo taglietto niente di più, l'ho rimarginato facilmente ma ho bevuto..un pò del suo sangue >>
<< Edward!! Si sta traformando?? Ti ammazzo! >> sempre gentile Rosalie << Rose, parliamoci chiaro.. se si stesse trasformando sarei qui? >> abbassa lo sguardo
<< Quindi Eddino avresti solo rimarginato la ferita giusto? - annusico all'orso - Ma il sangue? >> << E' proprio di quello che voglio parlare.. dopo che ho assaggiato quella delizia, sono riuscito a staccarmi senza problemi ma il punto è che ho avuto una specie di abbassamento di pressione.. - mi guardano tutti come se fossi pazzo, e non posso che dargli ragione - e gli occhi non mi sono diventati rossi, non sono mutati anzi si sono schiariti ancora di più come se mi fossi nutrito con un puma! Cosa completamente assurda ho mangiato del cibo umano >>
<< Edward caro, lo abbiamo già fatto alcune volte per non far insospettire gli umani, Alice ci ha detto che sei ufficialmente fidanzato con Bella e che hai conosciuto suo padre.. hai fatto bene a fare finta.. >> << Ma io non ho fatto finta mamma! >> nelle loro menti solo una domanda "in che senso?"
Esposi con cura tutto quello che era accaduto, erano tutti senza parole, l'unico che era riuscito a darsi una risposta era Carlisle, secondo lui era tutto dovuto al fatto che Bella fosse la mia cantante e soprattutto era convinto che se non ci fosse lei accanto a me i miei gusti non cambierebbero com'è accaduto questa sera a casa Swan.. in pratica il cibo umano lo disprezzerei come sempre.
 
Mi affrettai a tornare dalla mia Bella.. quando entrai dalla finestra sorrisi, era davvero stupenda.. sembrava proprio un angelo..
Passo la notta accanto a lei accarezzandola e dandole qualche bacio tra i capelli. Si è mossa parecchio ma una cosa che ha detto mi ha incuriosito
<< Si ..mm..lo..voglio.. >> che cosa? chi? in che senso? troppe domande ed è probabile che non riceva risposte, magari non se lo ricorda!
Charlie alle sette in punto esce di casa e dopo qualche minuto suona la sveglia della mia amata. Si stiracchia e si avvicina ancora di più a me.
Mi stupisce sempre di più, com'è possibile che non senta freddo? Le accarezzo la schiena facendola mugugnare, apre un occhio
<< Dove siamo? >> aggrotto le sopracciglia << In camera tua tesoro, dove dovremmo essere? >> << Non siamo su un isola deserta stupenda? >> sembra delusa, ma che ha sognato? << No mi dispiace.. >> sbuffa.. << Quindi.. n-noi n-non siamo.. >> si interrompe e per spronarla chiedo
<< Siamo? >> << Sposati? >> è bordeaux. Adesso capisco la frase del sogno.. << No.. hai sognato il nostro matrimonio? >> sono divertito, lo ammetto, ma sono anche intenerito, lei sogna il nostro matrimonio!! Si nasconde tra la mia spalla e il collo << Si ma non ridere!!! Era così reale! >> sbuffa di nuovo e le do un bacio sulla fronte.. << Dai tempo al tempo tesoro >> si scosta e mi guarda con occhi luccicanti e un sorriso che mi intontisce << Che cosa significa? >> cosa? aspetta.. mi sono perso.. << C-che un domani diverrai la signora Cullen.. te l'ho già detto voglio passare l'eternità con te.. ma diamo tempo al tempo.. >> mi da un bacio a fior di labbra
<< Ok.. >> ci coccoliamo per qualche minuto e parliamo delle riflessioni fatte e della conversazione svolta con i miei famigliari..
<< Ti va di conoscere i miei genitori? Ufficialmente intendo.. >> l'ho spiazzata.. ma dopo qualche secondo si riprende e mi abbraccia
<< SISISISI quando? >> rido << Dopo la scuola ok? >> annuisce e si va a preparare.. un passo alla volta Ed.. un passo alla volta..
________________________________________________________
Angolino pulcioso dell'autrice pazza.... ^^
Ce l'ho fatta!!! Eccomi qui con la conclusione di questo capitoletto.. che ne dite? Tante cose nuove no?
Vi è piaciuto? Beh come immaginerete il prossimo capitolo si svolgerà un pò a casa Cullen!! ^^
Jake vi ha sorpreso? E il fatto che Eddino con vicino Bella riesce a mangiare cibo umano senza esserne disgustato??
Ooook.. ora vi saluto.. ^^ fatemi sapere che ne pensate che ci tengo =P vi adooooolooooo!!! ^^
JessikinaCullen!!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** I Cullen & Inviti ***


Sono imperdonabile lo so, scusatemi ma ho speso tre giorni per aggiornare il capitolo de La Forza Dell'Amore e quindi ho potuto scrivere solo adesso l'aggiornamento di questa fic. Vi avviso che fa letteralmente schifo ma è un pò essenziale questo capitolo, diciamo che è di transizione. Adesso basta con le ciance.. vi lascio alle recensioni e infine al "capitolo"
(mi vergogno quasi a chiamarlo così xD) un bacione e grazie per i bellissimi commenti.. buona letturaaa!! ^^
 
Sheba_94: tesorooo hihi dopo una vita eccomi quiiii!! si il capitolo precedente mi è piaciuto molto, questo l'ho persino fatto di fretta xD fammi ovviamente sapere anche se fa schifo xD kiss!! Nessie93: ciao tesoro!! sono contenta che la mia pazza idea ti sia piaciuta, diciamo che mi è uscita così, non so nemmeno io bene come però hai detto bene volevo far vedere che tra di loro ci sia proprio un legame.. ^^ comunque si basta Jake che fa da terzo incomodo, voglio che siano solo amici e comunque la canzone dei puffi alcuni miei amici la cantano spesso hihi xD come forse ho già accennata a me piace il personaggio di Charlie quindi si, diciamo che lo faccio sicuramente "crescere" anzi aprirsi sempre di più ^^ goditi il capitolo kiss!! Uchiha_Chan: ciaoo grazieee ne sono davvero contenta.. sia diciamo che non mi andava di fare i triangoli, li odio! xD e comunque l'ho trovata un'idea carina farli essere "amici" hihi kiss e buona lettura! Luisina: non so se riuscirai a leggere subito xD ma no problem.. innanzitutto grazie per la recensione sono davvero contenta di averti stupita hihi si diciamo che sono pazza ma a quando ti piacciono hihi ne sono davvero contenta.. si penso che siano inutile la rivalità tra Ed e Jake quindi diciamo che potrebbero essere "amici" almeno per il bene di Bella.. per il resto adoro Charlie e come hai detto tu è impossibile resistere al meraviglioso vampiro hihi ciao tesoro un bacio!! MB1: amooo ma che vai a pensare hahah nono nn lo faccio ingrassare!! xD comunque non è obbligato a cibarsi in quel modo, diciamo che non lo disgusta solo più! Per il resto daiiii ci stava bene l'abbraccio e il fatto che Jake non ami Bella è solo un punto in più in favore di Eddino no? un bacione!! ^^ Michelegiolo: ciaooo beh, diciamo che l'odio è normale ma alla fine sotto sotto trova simpatico a Eddino, per quanto riguarda il cibo non lo so, è stata una delle mie solite pazzie hihi ma sono contenta che hai apprezzato =D kiss; Sabry87: tesiiii hihi si sai che sono pazza quindi mi è uscita questa idea xD diciamo che è stato proprio inaspettato ma come ho detto già all'inizio della fic il sangue di Bella su Ed fa un'altro effetto e diciamo che alla fine si è visto hihi per quanto riguarda Jake, non volevo rivalita quindi ho trovato una soluzione migliore e Charlie, è un padre.. in un modo o nell'altro se la figlia è felice lo dovrebbe essere anche lui no? hihi ammetto che comunque gli piace Eddino, se no non lo avrebbe abbracciato hihi!! kiss buona lettuuura!! Hikary_a18: tu mi vizi, non ci posso fare nulla hihi diciamo che non lo so come sforno le mie pazzie xD però finchè piacciono io vado avanti hihi Si diciamo che di serio doveva esserci il fatto che c'era la possibilità che Eddino dissanguasse Bella.. ma alla fine si è svolto tutto in un altro modo xD il sogno ammetto che l'ho sognato io hihi e allora l'ho messo in quel capitolo.. anche se al mattino non mi sono trovata Ed accanto xD Sakuno: daiii non l'avevi letta hihi beh mi fa piacere che alla fine l'hai fatto xD se devo essere sincera pensavo la seguissi già.. scusa xD comunque sono davvero contenta ti piaccia, è un'altra delle mie pazzie hihi ora ti lascio alla lettura grazie kiss!! NessieBones: ciaooo graaaazie ^^ buona lettura!! Isary: hihi ciaooo beh diciamo che ha sognato la cerimonia e l'isola hihi cosa sia successo nel viaggio di nozze.. non lo so nemmeno io xD comunque si capitolo pieno di sorprese e mi sono divertita a scriverlo ed essendo piaciuto non posso non fare i salti di.. gioiaaaa!! hihi grazie cara kiss!! ^^ Stezietta W: scusa pe ril ritardo ma ora eccomi quaaaa!! Sono contenta ti sia piaciuto kiss!! ^^ Shinalia: hihi ciaoo!! beh nel capitolo precedente ne sono successe tante.. in questo boh non mi convince xD buona lettura hihi kiss; Lorelaine86: chicaaaaaa hihi si sono completamente pazza.. ma diciamo che essendo piaciuto il capitolo non mi ricoverano hihi comunque ti chiedo scusa per la prolungata assenza e soprattutto per averti fatto cadere il gelato xD comunque no Bella è sempre la stessa.. diciamo che non l'ho voluta cambiare o.. migliorare.. è sempre lei.. ^^ non dico altro muhahaha me perfida ;) kiss buona lettura!! Fiorella91: ciaoo sisi è stato il sangue ma comunque solo accanto a Bella può mangiare e anticipo già che non può nè ingrassare nè vivere con quel cibo, è pur sempre un vampiro xD per il resto.. si beh.. Bellina è innamorata ma più che altro volevo fare un momento tenero.. kiss!! ^^ Confusina_94:  nuuu teso.. non mangia cibo umano come sostentamento, vicino a Bella può mangiare ma per nutrirsi comunque deve ammazzare cervi xD Charlie sisi no problem è contento hihi =D kiss e grazie! Serve: ziaoo.. beh.. inizio con Robsten xD le voci è vero si fanno sempre più insistenti e io gongolo xD per il resto diciamo che era mia intenzione stupirvi hihi me perfida? noooo.. pazza xD hihi kiss ^^ Bellas: ciaoo ^//^ grazie mi fa piacere che ti piacciano alcune mie fic e soprattutto grazie per aver commentato, mi fa piacere che ti piaccia come scrivo, e pensare che sono basita persino io xD hihi comunque si questa fic è particolare ma proprio x questo sembra piacere, diciamo che ci sono quasi sempre dei colpi di scena, e sappi che le idee mi vengono mentre batto a tastiera hihi ora ti lascio alla lettura un bacione e ancora grazie! ^^ Isabella19892: tesoro ma ti schiarisco subito le ideeeee!! allura.. non è che Ed può mangiare cibo quando vuole ma solo quand'è con Bella se ne ha voglia, non gli viene fame e soprattutto non ingrassa hihi diciamo che non disgusta solo il cibo in sua presenza, spero di essere stata chiara xD per il resto, o meglio su Charlie ci hai azzeccato in pieno, è contento perchè lo è la figlia e per il resto andiamo con calma, proprio come ha detto Eddino hihi kiss ^^ Feffira: ziii una nuova fan!! me balla la salsa!! hihi cooomunque scusa per il ritardo ma il perchè l'ho già spiegato xD coomunque, hai ragione alla fine l'ho riletto il capitolo precedente e non era per niente male hihi ma questo proprio non mi piace xD comunque incrocio le dita, sono contenta che mi segui ^^ kiss; Ale03: ciaaaaoooo!! non ti preoccupare no problem!! sei perdonata xD coomunque si non mi andava di fare il solito triangolo quindi Jake è solo un amico, di entrambi hihi per il resto grazie!! ^^
 
CAPITOLO BETATOOO!! GRAZIE VENIA!! ^^
 
MIE FF SU TWILIGHT; ED&BELLA:
"Tutto Grazie a Un Pc" può grazie a un incontro un pò insolito scoccare l'amore??
"L'amore Non Ha Limiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!! (AGGIORNATO)
"Amore Normalità" tutto nasce con una battuta, poi si passa al non sopportarsi, all'attrazione infine all'amore? In questa storia niente vampiri.. solo umani e problemi gestibili ^^
"La Forza Dell'Amore" reating rosso.. Ed lascia Bella.. si rincontrano dopo due anni e vengono alla scoperta di tante cose.. l'amore rinascerà? ma solo grazie a loro o ci sarà bisogno di una persona? Elisabeth.. tanto uguale a entrambi.. ^^ (AGGIORNATO!)
"Giochi Del Destino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati?? 
(per leggere una delle fan fiction riportate sopra basta schiacciare sul titolo che vi interessa..si aprirù una nuova pagina ^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.σттσ: ι.¢υℓℓєи.є.ιиνιтι
 
Edward's Thoughts
<< Pronta a far ingelosire tutte le ragazze? >> mi guarda e alza un sopracciglio << Sei proprio esagerato! Tutte? E chi sei un divo di Hollywood? Comunque conta poco, per te affronterei anche il diavolo in persona.. >> le faccio un sorriso tirato, questo amore è senza senso, lei affronterebbe il diavolo, io persino le fiamme pur di rimanere con lei..
<< Comunque si.. tutte tutte.. nessuno può resistermi.. >> meglio portare il discorso sullo scherzo
<< Ma sentitelo!! Oddio.. hahaha.. >> << Ammettilo, neanche tu hai retto a tutta questo splendore! >> ride ancora di più ma arrossisce, mi aggrego a lei.
Siamo fatti per attrarre le nostre prese ma so benissimo che tra di noi non c'è solo attrazione il nostro è amore, vero amore.
Forks High School. Noto che la Mia Bella è un pò agitata, penso sia normale.. è nuova e si è già accalappiata l'irraggiungibile Cullen.. già immagino i pensieri delle pettegole. Quasi tutti gli occhi sono puntati sulla mia macchina. << Te la senti? Se no, possiamo saltare la scuola.. sarebbe sicuramente più divertente! >> sorride ma diniega col capo
<< Non si scappa dai "problemi" Cullen, li si affronta! >> per quanto voglia farsi vedere sicura, la conosco anche fin troppo bene è tesa.. le prendo la mano
<< Andrà tutto bene.. >> annuisce e scendiamo per dirigerci a lezione. << Oddio, sto già ripensando alla tua idea di saltare scuola! >> rido mettendole un braccio intorno alle spalle.
 
Mentre ci dirigiamo per la mensa le faccio qualche domanda ma non sembra sia molto entusiasta di conversare quindi di fronte la porta della mensa la fermo
<< Posso sapere cos'è successo? >> abbassa lo sguardo al pavimento << Beh, stamani pensavo scherzassi quando dicevi che avrei fatto infuriare tutti arrivando con te.. cioè essendo la tua fidanzata.. >> ahhhh capito.. << L'ho detto per scherzare ma non era del tutto una bugia.. perchè qualcuno ha detto qualcosa? >> alza solo le spalle, la guardo con un sopracciglio alzato visto che mi sta guardando << Solo qualche sussurro che non ho potuto evitare di sentire e poi.. è che gli occhi di tutti puntati su di te mi.. innervosiscono tutto qui.. >> sorrido e le accarezzo le braccia << Mi stai dicendo che sei gelosa? >> sgrana gli occhi arrossendo
<< Chi? IIIO? Tse.. ma non dire cavolate! >> ridacchio silenziosamente mentre si dirige all'interno della mensa, ma prontamente la fermo abbracciandola da dietro, si calma subito anche se essendo dentro tutti ci ossevano << Si, sono gelosa.. >> le do un bacio sul collo
<< Sappi che è da quando sei arrivata in questa scuola che cerco di non ammazzare Newton, quindi è inutile che mi chiedi se lo sono.. >> ridacchia e dopo aver preso qualcosa da mangiare ci dirigiamo al tavolo con i miei fratelli..
<< Allora Bellinaaaa.. pronta a conoscere i genitori Cullen? >> << Un pò agitata ma.. si Emmett sono pronta >>
<< Fai bene, anche perchè già ti adorano! >> il mio angelo sorrise e mangia mentre scherziamo durante la pausa..
 
<< Stasera ti va se andiamo a cenare fuori? >> stiamo andando a casa dei miei genitori per fare le presentazioni ufficiali, ammetto di essere un pò nervoso, non voglio che Bella si spaventi o roba simile, con noi è al sicuro. << Cenare insieme.. mmh.. perchè dovrei accettare? >> la guardo e le faccio il sorriso sghembo che adora, si diverte troppo a fare la preziosa, beh adesso diamole una risposta << Beh.. innanzitutto perchè voglio sentire di nuovo il gusto del cibo, anche se non ho fame, e poi perchè non ti ci ho mai portata e potremo essere una semplice e normale coppia che va a cenare fuori.. ah, dimenticavo e anche perchè ci amiamo.. non è un bene non accettare l'invito del proprio fidanzato! >> ridacchia e mi accarezza i capelli scompigliandoli ancora di più
<< Certo che ti dimentichi proprio i punti importanti, eh? Beh se la metti in questo modo, accetto.. >> alzo un sopracciglio
<< Guarda che non sei costretta, con me puoi fare tutto quello che vuoi, non ti obbligo mica >> fermo l'auto nel garage dei miei
<< Ma cos'hai capito? Stavo scherzando.. tu non mi costringi a fare nulla.. sto bene con te.. e voglio passare la serata in tua compagnia.. non voglio litigare, anche perchè non ce n'è bisogno quiiiindi adesso andiamo a presentarmi ai tuoi genitori.. ok? >> perchè quell'ok è uscito un pò incrinato? Le sorrido alleggerendo la tensione e mi avvicino accarezzandole una guancia per poi depositarvi un bacio.
 
<< Ho già detto che questa casa è fantastica? >> perchè sussurra? Tanto la sentono tutti comunque. Appena ha visto la struttura fuori è rimasta basita e non so quante volte abbia detto che è stupenda ma adesso che si trova all'interno sembra ipnotizzata.. ridacchiando la porto verso la cucina dove si sono riuniti tutti.
Essendo un pò in imbarazzo prendo in mano la situazione. << Mamma, papà.. vi presento Bella.. Bella loro sono Esme e Carlisle >> il mio angelo sorride mentre mio padre le porge la mano che prende prontamente.
<< Ciao Bella è davvero un piacere conoscerti.. sappi che se la benvenuta nella nostra famiglia, non vedavamo l'ora di conoscerti.. >>
<< Io sono Esme.. concordo in pieno con mio marito, per noi sei già come una figlia. Vorrei ringraziarti, hai donato una nuova vita ad Edward.. >>
<< E ci hai sbarazzati di Tanya, meglio dì così Bellina non potevi fare!! >> alzo gli occhi al cielo, se fossi umano sarei sicuramente rosso pomodoro! Emmett poteva anche contenersi! Tutti ridacchiano, persino Bella << Oh beh, se sapevo mi presentavo a Forks prima! >> la guardo cercando di rimanere serio, ma alla fine cedo e sghignazzo, magari fosse arrivata prima, sicuramente l'avrei notata, inevitabile no? L'abbraccio baciandole la fronte mentre evito di ascoltare i pensieri sdolcinati su di noi dei miei familiari.
 
Abbiamo passato il pomeriggio con la mia famiglia e a quanto pare si sono trovati tutti a proprio agio con Bella.
<< Sii sincera.. qual'è il tuo verdetto? >> averla abbracciata a me sul divano di pelle della mia stanza mi tranquillizza, siamo insieme cosa potrei volere di più?
<< Adoro i tuoi genitori.. sono unici, vi amano incondizionatamente. Non è una cosa che si vede spesso. >> annuisco con un lieve sorriso
<< Adesso lo sai che siamo uffucialmente fidanzati? Intendo lo sanno tutti.. nessuno escluso.. >>
<< L'unica pecca è che staremo sulla bocca di tutti per un pò.. vero? >> annuisco mentre sbuffa
<< Però mia cara Bella non dobbiamo nasconderci da niente e nessuno, non è fantastico? >> temo un pochetto la risposta. Alza il viso dal mio petto e con le braccia si dà forza per arrivare all'altezza del mio viso, già sapendo che tra poco potrò gustare quelle deliziose labbra mi umetto le mie, con una mano si sposta i capelli verso destra così da non farmi il solletico e si abbassa lentamente verso la mia bocca e su di essa mi sussurra
<< Quello infatti è la cosa più bella >> senza darmi il tempo di contrabbattere appoggia le sue labbra sulle mie, andiamo entrambi a rilento, vogliamo assaporare tutto quello che ci doniamo ma evidentemente impazientita mi lecca il labbro superiore così dischiudo la bocca per farla enrtrare, non se lo fa ripetere e le nostre lingue iniziano a giocare facendoci impazzire entrambi di piacere. Quando stavo per ribaltare le posizioni, così da essere sopra di lei, Alice bussa alla porta facendo sobbalzare Bella che mi morde la lingua facendomi ridacchiare. Senza aspettare risposta mia sorella entra con un sorriso smagliante.
<< Scusate piccioncini.. volevo chiedervi se domani sera vi andasse di andare al cinema.. >> osservo la mia fidanzata che si sta mordendo il labbro inferiore e ha le gote arrossate.. negli occhi vedo entusiasmo quindi annuisco << Si, va bene.. >> Alice inizia a saltellare e a battere le mani..
<< Ok.. adesso è meglio che andate se non volete cenare tardi.. >> ci fa l'occhiolino ed esce dalla camera..
<< Come fa a sapere che.. >> la interrompo << Vede nel futuro.. >> mi guarda con la bocca spalancata << Wow.. >> rido, solo lei mi fa felice e essere spensierato.. come un diassettenne! << Allora.. ti porto a casa così ti prepari così andiamo al ristorante va bene? >> annuisce e dopo un bacio scendiamo.
Sulle scale all'orecchio mi sussurra << Scusa se ti ho morso! >> mi guarda davvero dispiaciuta e come un demente scoppio di nuovo a ridere e mentre cerco di prendere aria le dico
<< Non mi sono fatto niente non ti preoccupare >> alza gli occhi al cielo e mentre continua a scendere bisbiglia
<< Ovvio, non si fa mai nulla.. e io che mi preccupo! >> scuoto il capo divertito e la seguo.
 
<< E' stato davvero un piacere conoscervi.. probabilmente ci vedremo presto.. >> << Oh cara quando vuoi.. >> sorride a Esce ma quando siamo quasi fuori dalla porta Emmett inizia a "urlare" << Mi raccomando piccioncini.. non esagerate..avete detto che dovete andare solo al ristorante..quiiindi niente sconcerie ok? >> Bella arrossice ed esce da casa mentre fulmino con gli occhio mio fratello che ride con una mano appoggiata alla pancia.. quell'orso quando riesce a riprendere fiato sussurra << Mi diverto troppo a metterla in imbarazzo! >> scuotendo il capo salgo in macchina per accompagnare Bella a casa sua. Quando torna quel pazzo farà una brutta fine.. poco ma sicuro!
 
_________________________________________________________________
Angolino Pulcioso dell'Autrice Pazza:
Siete arrivati fino a quiiiii complimenti hihi.. che ne pensate? siate sinceri.. non mi offendo, come ho già detto mi aspettavo qualcosa di meglio per questo capitolo ma vabbè.. hihi un bacione e un grazie per le 21 recensioni del capitolo precedente ma soprattuto un enorme grazie alle 102 persone che mi hanno aggiunta tra i preferiti e le 98 tra le seguite graaaaziiiiiiie!! ^^ kiss
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Cena E Quesiti Mentali ***


Se vi può interessare vi assicuro che non mi sono scordata di nulla, è solo che ho a casa dei parenti della Francia che hanno preso casa mia come un albergo quiiiindi non ho un attimo libero! >.< Questo capitolo, avrei dovuto postarlo TRE giorni fa! Adssurdo!! Sono io la prima che ci stà male perchè già di norma dovete aspettare una settimana per un capitolo e in più la mia famiglia non mi da aria per respirare o meglio per scrivere!! xD Non dico altro vi mando un bacione, le mie scuse e buona lettura.. beh si, anche ai commenti ovvio! ^^ P.S: le parti che sono scritte in corsivo, sono pensieri.. spero di non confondervi!! xD
 
Uchiha_Chan: ciaoo guarda mi ha dato un'idea con il tuo commento hihi diciamo che la spiegazione la trovi a inizio capitolo xD un bacione e grazie dei complimenti, sono contenta ti sia piaciuto! ^^ Isary: si in effetti tante emozioni =) e sono contenta di avertele tramesse.. me gongola hihi spero ti piaccia anche questo un bacio!! ^^ Sabry87: tesoraaa scusa per l'assenza!! xD comunque sono contenta ti sia piaciuto.. ora ti lascio alla cena sappi che è un pò più lungo come capitolo.. così per lo meno mi faccio perdonare =P un bacio!! ^^ Lorelaine86: tesooo ma ciaoo!! grazie x l'email.. sono stata assente qualche giorno proprio per il motivo detto sopra appena posso corro a leggere la tua nuava fic ^^ comunque Emmett è Emmett hihi hai ragione è unico e non succedeva nulla di che comunque sono contenta ti sia piaciuto ^^ un bacio e buona lettura =) Luisina: graaaazie ^^ ora provo a tirarmi su di morale da sola, credendo in me!! ^^ questo capitolo mi piaciucchia ( mo vedi che fa cagà xD) se trovavi Ed seducente non so Bella in questo capitolo come la trovi hihi mi sa che però vorrai picchiarlo a Eddino hihi vabbè non dico altro un baciooone ^^ Sheba_94: tesoooo se nel capitolo precedenti avresti voluto picchiare Alice in questo non lo so hihi non dico nulla comunque sono contenta ti sia piaaciuto.. mi sa che a fine capitolo rimarrai così :( e ti chiederai "perchè?perchè?" hihi già ti immagino non dico altro ti lascio alla lettura un baciooooo =P Shinalia: beh guarda.. tra l'orso e l'elfo direi che sta diventando una lampadina rossa a intermittenza dell'albero di Natale! xD hahaha BimbaFollementeInnamorata: ciaooo innanzitutto spero che l'esame sia andato bene =) e poi beh.. diciamo povera Bellina!!! hihi lei si preoccupa e lui le ride in faccia.. povera.. lei pensava di avergli fatto male hihi comunque si Emmett è sempre il solito ^^ Serve: ciao tesoro grazie ^^ questo mi piaciucchia quindi spero bene hihi kiss!! =P buona lettura! Confusina_94: tesoro *__* diciamo che non è che non mi piacesse più che altro non avevo nulla di particolare, come hai detto tu di passaggio xD questo mi piaciucchia.. quiiiindi buona lettura comunque grazie per il sostegno kiss ^^ Feffira: si probabilmente è per quel motivo che diciamo non mi ha.. entusiasmata.. però sono contenta ti sia piaciuto ^^ graziiie ora ti lascio alla lettura baciooo!! Ale03: wow mi fapiacere ^^ di solito mi piacciono i capitolo di sospance ma qualche volta ci vogliono anche quelli xD kiiiiss! MB1: mon amour ma che fine hai fatto? T.T non dovevi tornare mercoledì?? me disperata!! comunque spero ti stia divertendo!! =) sono contenta ti sia piaciuto ^^ hai ragione, se succede sempre qualcosa questi mi muoiono hihi il fatto del morso diciamo ke è un esperienza privata, anche se non era successo con Ed e non sono stata interrotta da Alice xD però hai ragione Ali poteva evitare hihi un bacione mi manchiiiiiiiii!! Hikary_a18: wow sono la tua medicina? =) mi fa piacere quindi ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, purtroppo non è colpa mia ^^ spero ti piaccia un bacione.. diciamo che vieni accontentata hihi non dico altro! =P Giulia Miao: ciao bella no problem, se lo leggi solo sono contenta ^^ sono contenta ti sia piaciuto ^^ questo è un pò più attivo xD un bacione e grazie dei complimentiiiiiii ^^ Gigia94: gigiaaaaaa ma ciao!! XD ci ho messo un pò ad aggiornare scuuuusa T.T cooomunque non poteva andare tutto lisssssio.. Emm ed Alice io li adoro, soprattutto per interrompere hihi lo so che a volte fanno innervosire proprio x lo stesso motivo xD comunque non dico nulla per la cena ti lascio alla lettura panterona!! hihi kiss! ^^ Isabella19892: ciao comp!!! beh x il film io ci sto e ho le informazioni.. possiamo spiarli hihi Alice ha detto che ci aiuta volentieri quiiindi no proble hahaha comunque concordo a pieno, io adoro Dawson's Creek ma Dawson e Joy mi facevano scendere il latte alle ginocchia xD hihi ora ti lascio alla lettura e grazie come al solito tesoro del sostegno ^^ Nessie93: ciaoo sono davvero contenta, si ho ribadito più volte che adoro Charlie.. quindi mi piace vederlo un pò come il mio papy anke se alla fine non ci azzecca un cavolo xD come hai detto tu.. sono strana non pazza =P comunque sono contenta ti sia piaciuto ^^ un baciooooone e buona lettura!! ^^
 
CAPITOLO BETATOOO!! GRAZIE NEVIAAAAA!! ^^
 
MIE FF SU TWILIGHT; ED&BELLA:
"Tutto Grazie a Un Pc" può grazie a un incontro un pò insolito scoccare l'amore??
"L'amore Non Ha Limiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!!
"Amore Normalità" tutto nasce con una battuta, poi si passa al non sopportarsi, all'attrazione infine all'amore? In questa storia niente vampiri.. solo umani e problemi gestibili ^^
"La Forza Dell'Amore" reating rosso.. Ed lascia Bella.. si rincontrano dopo due anni e vengono alla scoperta di tante cose.. l'amore rinascerà? ma solo grazie a loro o ci sarà bisogno di una persona? Elisabeth.. tanto uguale a entrambi.. ^^
"Giochi Del Destino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati??
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà?! (NUOVA STORIA AGGIUNTO CAPITOLO 2)
(per leggere una delle fan fiction riportate sopra basta schiacciare sul titolo che vi interessa..si aprirù una nuova pagina ^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.иσνє: ¢єиα.є.qυєѕιтι.мєитαℓι
 
Edward's Thoughts
<< EMMETT MCCARTY CULLEN SCENDI SUBITO!! >> chiudo la portiera dell'auto e mi dirigo in salotto dove lo trovo spaparanzato sul divano che segue una partita di baseball, quando mi vede mi "regala" un sorriso enorme che mi fa alterare ancora di più. Spegne la tv e mi ripresta attenzione sorridendo.
<< Sai che solo tu mi chiamo con il mio nome intero quando sei furioso? >> << Perchè non prendi mai niente sul serio? Me lo spieghi? >> si alza e mi mette le manone sulle spalle, per una volta non fa lo scimmione, sta usando il cervello. Percepisco che gli altri componenti della famiglia ci stanno osservando preoccupati. Non ho intenzione di alzargli le mani, è mio fratello non potrei mai, solo che non capisco perchè deve fare il deficiente quando non lo è!
<< Mi dispiace aver messo in imbarazzo Bella, non mi aspettavo questo attacco d'ira da parte tua. Ma perlomeno so che provi realmente qualcosa di forte per lei. Davvero non volevo, spero non se la sia presa molto, è il mio modo di scherzare.. qualcuno in questa famiglia dovrà pur alleggerire le situazioni no? >> ghigna mentre sbuffo rilassandomi, è inutile non ce la faccio ad avercela con lui e per di più Bella non se l'è nemmeno presa..anzi.
<< Non hai messo in imbarazzo lei, almeno non del tutto. - abbasso lo sguardo - E' proprio perchè a lei ci tengo che voglio fare una bella figura, non mi va di costringerla anche solo a pensare a quegli argomenti! >> mi guarda confuso e leggo nella sua mente che tutte le ipotesi che gli passano per la testa non si avvicinano minimamente alla realtà. << Non capisco. Vuoi farti vedere per quello che non sei? >> alzo un sopracciglio, questo non lo aveva pensato!
<< NO! Come fai a dire una cosa del genere?! >> alza le spalle sedendosi sulla poltrona guardandomi << Hai detto di non volerla costringere a fare nulla e soprattutto neanche a pensare al.. s.e.s.s.o.. - alzo gli occhi al cielo - Ma in realtà fino a.. quanto? Un mese? Ti scopavi tranquillamente Tanya! Come diavolo fai a resistere? >> non ha tutti i torti ma adesso le cose stanno diversamente << E' diverso! Di Tanya non mi è mai interessato nulla, era solo sesso, proprio come hai detto tu! Io sono innamorato di Bella e di conseguenza ho paura che scappi! Con lei al mio fianco posso sopportare di tutto.. >> il suo sorriso si accentua
<< Si ma l'astinenza è dura! >> ridacchio e si tranquillizzano tutti << Non voglio approfittare di lei e poi.. quando siamo insieme rare volte mi capita di pensare a quello. Riesce a distrarmi solo con un semplic movimento.. >>
<< Wow.. sei proprio cotto a puntino! >> gli do un pugno amichevole e salgo le scale per prepararmi.
Quando esco dalla doccia con l'accapotoio torno in camera e chi mi trovo? Alice! << Che fai nella mia stanza? >> mi squadra
<< Pensavo ti mettessi a urlare come al tuo solito.. >> divertito gli dico << Scusa se ti ho stupita.. comunque non me la prendo per il semplice fatto che mi immaginavo una tua imboscata >> scuote il capo e con un sorriso mi posa gli abiti sul letto.. << Mettili ne sarà entusiasta >>
 
Sono agitato, emozionato. E' come se fosse il nostro primo appuntamento, anche perchè in realtà lo è. Saremo noi.. una coppia.. normale.. assurdo! Noi una coppia nomale? Io un vampiro centenario che tutt'un tratto non disgusta il cibo umano e lei.. lei, la mia perfezione, la mia perfetta metà.. umana, la mia cantante.
Suono al campanello e aspetto che venga ad aprire.. << Adesso vado io ad aprire.. vado a salutare Edward.. >> sorrido divertito al pensiero di Charlie.
<< No Bella vado io fai con calma.. Ciao Edward, vieni pure.. >> << Grazie Charlie.. come va? >> << E' educato.. è un bravo ragazzo.. >>
<< Bene grazie.. senti, è solo per curiosità.. qual'è il programma della serata? >> ci sediamo al tavolo in cucina
<< Andiamo a cena fuori.. niente di particolare, tanto per stare un pò tra noi.. >> << E non ti preoccupare papà, la tua cena è nel microonde.. >> mi volto con un sorrisino ebete nel vedere il mio angelo raggiungerci. Indossa un vestito bianco a maniche corte con una scollatura abbastanza prosperosa. La cosa che mi preoccupa oltre agli occhi degli altri, che sicuramente la punteranno, sono i tacchi, non sono molto alti ma conoscendola..
<< Edward, mi dovrai stare mooolto vicino, questi trampoli non sono molto sicuri >> ecco come non detto. Ridacchio e dopo aver salutato Charlie ci avviciniamo all'auto. << RAGAZZI PROBABILMENTE PIOVERA', E' MEGLIO SE VI COPRITE BENE! >> << Visto che mia figlia ha un vestito bianco e se viene bagnato diventa trasparente! >> se fossi umano sarei bordeaux, però ha ragione << Non ti preoccupare papà, al massimo mi copro con la giacca di Edward.. >> sorrido nel vedere l'espressione sbigottita del capo Swan, meglio non entrare nella sua mente.. Metto in moto l'auto e parto.
<< Sei silenzioso.. >> stringo leggermente la mano che abbiamo intrecciato sul cambio e sussurro << No, stavo solo pensando >>
<< A cosa se non sono indiscreta? >> sorrido sghembo << A un pensiero di tuo padre e alla conversazione che ho avuto con Emmett prima di venirti a prendere.. niente di che non preoccuparti.. >> << Non dirmi che gli hai staccato la testa dal collo? Ti ho detto che non era nulla! >> è uno spasso vederla preoccupata! A stanto trattengo un sorriso diverito! << Ma va! Non potrei mai fare del male a mio fratello.. abbiamo solo parlato.. Siamo arrivati.. >>
 
La Bella Italia, Port Angeles.. non è un granchè come locale ma se si da una bella mancia riesci ad avere privacy.
<< Dici che se stacco i bulbi oculari a quella sciacquetta la smetterà di guardarti? O meglio mangiarti con gli occhi? >> quasi mi strozzo con un raviolo nel sentire da Lei, il mio angelo una frase così.. aggressiva. Lo ha detto come se mi stesse parlando del tempo.. assurdo!
<< Direi di si ma.. non penso sia una buona idea.. >> sorride e inforchetta un altro raviolo. Non stiamo parlando molto, stiamo cenando e guastando le pietanze che ci vengono servite. Ci osserviamo e "coccoliamo" come una normale coppietta, è una bella sensazione, soprattutto perchè per una volta non mi sento un mostro, mi sento quasi.. umano. Mangiare è interessante. O meglio il cibo umano sotto alcuni aspetti lo è, alcune pietanze sembrano disgustose poi le assaggi e sono buone. Straordinario. << Perchè sorridi? >> finisco di bere l'acqua che ho nel bicchiere e rispondo alla mia Bella.
<< Perchè sono felice. Mi sento.. normale >> adesso sorride anche lei. Ora mai siamo arrivati al dolce penso sia il momento adatto.
Mi schiarisco la voce e incateno i nostri occhi, stringo leggermente la stretta sulla sua mano e cercando di sembrare calmo inizio a parlare..
<< Ti ho mai detto quanto Ti Amo? >> arrossisce e diniega col capo regalandomi un sorriso radioso.
<< Sei tutta la mia esistenza Bella, per te farei di tutto. L'unica persona importante sei tu, vieni prima di me. Sei il mio unico pensiero e.. so che siamo già fidanzati ufficialmente però.. mi piacerebbe che indossassi questo.. >> prendo dalla giacca LA scatoletta.. appena l'appoggio sul tavolo davanti a lei, strabuzza gli occhi e dopo un secondo mi guarda ed entusiasta mi chiede << Posso aprirla? >> ridacchio << Certo.. >>
<< Oddio! Edward è bellissimo, è stupendo.. no! E'..è troppo.. non posso.. non lo merito! >> ha gli occhi lucidi, sorridendo sfilo l'anello dalla scatolina e le prendo la mano destra << Non dire cavolate, TU meriti questo e altro. >> una lacrima le sfugge e gliela tolgo con una carezza. Ci sporgiamo, piano, l'uno verso l'altra darci un bacio dolce e pieno d'amore.
 
Dopo averla portata a casa in un orario decente, così da far felice Charlie, torno nella mia dimora per cambiarmi per poi ovviamente tornare da Lei.
<< Fratellino che ci fai a casa? >> sembra sorpresa.. << Ciao Alice.. mi devo solo cambiare.. >> inizio a salire le scale in modo umano e noto che mi sta nascondendo qualcosa cantanto "Kiss Me Licia" in tedesco.. scuotendo il capo mi ritiro in camera mia.
<< Ciao mamma.. a domani.. >> le do un bacio sulla guancia e mi avvio verso la porta.
<< Ehi, ehi! >> mi volto e osservo mio padre << Dove vai signorino? >> Emmett sghignazza abbracciato a Rosalie e io confuso osservo Carlisle
<< Vado.. da Bella.. perchè? >> fa la faccina da cucciolo bastonato << A tua mamma dai il bacino e al tuo papy no? >> scoppio a ridere seguito da tutti ed esco di casa.. Che famiglia!
 
Senza problemi mi arrampico sull'albero arrivando alla finestra, la tiro su senza fare rumore e quando sono dentro la stanza rimango sbigottito, meravigliosamente sorpreso. Credo che tra poco la mascella mi si staccherà.. ho una Dea in intimo a pochi metri da me che mi guarda imbarazzata, visto che la osservo da un paio di minuti << Scusa.. solo che.. non riesco a toglierti gli occhi di dosso! >> ridacchia e in modo sensuale mi si avvicina
<< Addirittura! Edward.. sembra che tu mi voglia mangiare con gli occhi! >> e non hai paura? Beh in realtà non voglio farle male..
<< In teoria è così.. >> ditemi che l'ho solamente pensato! << E allora fallo.. >> finalmente poso i miei occhi, probabilmente neri e pieni di passione, nei suoi accesi di lussuria e ingeniutà. << Non penso sia il caso >> ma che dico? Cavolo quel reggiseno le dona un decoltè prosperoso e invitante, ha delle gambe lunghe e snelle..tutte da mordicchiare.. un ventre piatto da... mmmh basta Edward!
Mi accarezza delicatamente il petto ancora "fortunatamente" coperto dalla camicia << Perchè no? Il tuo corpo mi reclama.. anzi è la stessa cosa per entrambi e poi non capisco una cosa.. perchè sei così ritroso, hai già visto qualche ragazza in intimo.. >> sta sussurrando e non smette di accarezzarmi, sto impazzendo!
<< Si.. ma non erano te! >> basta non reggo, gli fermo le mani e la spingo verso di me, sempre delicatamente. Il suo petto si accosta al mio e il calore del suo corpo mi intontisce, è un'esprienza unica. Mette le braccia dietro al mio collo e si alza sulle punte per baciarmi.
Pura passione, ecco cosa siamo, cosa sta trasmettendo questo bacio, Mi vuole, ma non voglio, almeno non così perchè pensa che io lo voglia, che ne abbia bisogno. A malin cuore mi stacco e la osservo negli occhi, non oso scendere con lo sguardo, le salterei addosso e non riuscirei a fermarmi.
<< Bella non ce n'è bisogno. >> un pò offesa si allontana dandomi le spalle slacciandosi il reggiseno. Sono di nuovo immobile, respiro affannosamente riempiendomi del suo profumo e dell'odore della sua eccitazione. Non può veramente averlo fatto! Non si gira verso di me, sono diviso in due. Una parte di me, quella più istintiva e passionale vorrebbe bearsi del corpo e dell'anima dell'angelo tentatore che gioca a provocarlo mentre l'altra parte, quella più razionale pretende che lei si vesta per darle il bacio della buona notte per poi andarmene direttamente.. Nello stesso tempo in cui io mi perdevo nei meambri della mia coscienza, lei aveva indossato un canottiera che non lascia nulla all'immaginazione, mi da un bacio sulla guancia e sotto le coperte sussurra << Buonanotte.. >> tiro un respiro di sollievo, anche se in realtà è più di frustazione che altro ed esco dalla sua stanza.
 
Dovevo sfogarmi, parlare, aprirmi.. ma perchè l'ho fatto con i miei fratelli deficienti? Ho appena finito di raccontare tutto e hanno la bocca spalancata e non stanno pensando a nulla << Hai capito Bellina?! >> << Già.. non me lo sarei mai immaginato.. >> sono ancora shoccati.. come me del resto!
Mi passo una mano tra i capelli disordinati << Avrei dovuto fare qualcosa! >> << Beh si Eddino.. dovevi fartela! >> << EMMETT! >> gli do un ceffone dietro la testa senza però fargli male mentre Jazz ridacchia << Mi dispiace quasi dirlo ma dò ragione all'orso.. come diavolo hai fatto a fermarti?! >>
<< Ma che ne so! L'unica cosa importante è LEI! Non mi interessa del MIO di piacere! >> all'unisono quasi urlano
<< MA LEI TI VOLEVA! >> scuoto il capo << No.. in realtà lei sa delle cose in più e.. ha fatto due più due.. per me. >>
<< Quello che dici non ha senso Ed! >> << Jazz ti assicuro che ha senso. Lei sa del mio passato. >> << Che novità! >> certo che il sarcasmo di Emm non ci voleva porprio! Gli lancio uno sguardo truce << Non mi guardare così. Sappiamo già che sa il tuo passato! >>
<< Certo che siete tardi.. sa TUTTO il mio passato! Non solo il mio segreto e di Tanya.. lei SA'! >> capendo cosa intendo sgranano gli occhi
<< Nooo sa delle tue scappatelle? Cavolo adesso si spiega il comportamente da pantera! >> annuisco rivedendomela di fronte. Stringo gli occhi e cerco di pensare ad altro.
Parliamo per tutta la notte e quando è l'alba mi viene un'idea. L'elfo scende dalle scale a passo di danza.
<< Si Ed, buona idea. Adesso posso stare con mio marito o hai bisogno ancora di sfogarti? Sai di solito noi ragazze tendiamo a confidarci.. non sapevo faceste anche voi così! >> senza risponderle mi vado a preparare per poi dirigermi alla volta di Port Angeles. Devo farmi perdonare.
 
TOC TOC. Con passo trascinato Charlie mi sta venendo, inconsapevolmente, ad aprire la porta. << Oh. E' Edward. Ma non è presto!? >>
<< Ciao ragazzo mio! Come mai qui a quest'ora? >> e mo come glielo spiego?
<< Ehm.. abbiamo.. diciamo.. avuto un'incomprensione e vorrei farmi perdonare >> e gli faccio vedere il sacchetto che ho in mano. << Chissà che è successo? Non mi sembrava strana ieri sera, anzi mi pareva contenta! >> beh caro Charlie i danni dovevo ancora farli! << Vuoi un caffè Edward? >> sto armeggiando con il vassoio per la colazione << Mmh.. No grazie.. >> mi sorride e beve un altro sorso di quell'aroma.. << E' tanto grave? >> ma cos'è, ha voglia di fare conversazione? Non deve andare a lavoro? Mi mette ansia.. cavolo mica posso dirgli che sua figlia mi ha sedotto e che sono "scappato"! << Più o meno >>
<< Non vuole parlarne >> << Ok, non mi immischio >> gli sorrido per ringraziarlo
<< Io vado a lavoro.. mi raccomando.. in bocca al lupo! >> << Spero non facciano qualcosa di inappropriato.. >> NO! Adesso ci si mette anche lui! E poi perchè in bocca al lupo? Quei cosi per me sono "pericolosi"! << Si grazie, crepi il lupo! >> << Comunque è stato gentile.. bella l'idea della colazione a letto.. sicuramente non resisterà, certo che questo ragazzo è proprio un romanticone! >> scuoto il capo udendo i suoi pensieri..
 
Con passo felpato salgo con il vassoio fino alla sua stanza e senza bussare apro. La luce fioca entra dalla finestra, niente di particolare la solita luce di Forks.
Appoggio il tutto sulla scrivania e mi avvicino al letto. Le accarezzo i capelli mentre si volta stancamente verso di me. Sembra spossata come se.. avesse pianto. Le palpebre iniziano a tremarle e il cuoricino batte un pò più velocemente, segno che si sta svegliando. Non vedo l'ora di specchiarmi nei suoi pozzi cioccolatosi.
<< Edward? >> le poso un bacio sulla fronte << Si sono io tesoro.. >> tira su col naso e mi abbraccia, per quanto mi faccia piacere mi ha sorpreso.
<< Scusa, scusami! >> le accarezzo i capelli << Non devi scusarti di nulla.. >> porta i suoi occhi alla mia altezza
<< Si invece, ho esagerato ieri sera ma.. ti volevo.. e pensavo che fosse lo stesso per te.. >> è arrossita, è adorabile e tremendamente sexy.
<< Ma infatti io ti desidero. Ma sei sicura che non sia anche per un altro motivo che ti sei comportata così? >> devo saperlo. Se mi dice di no, le credo e in questo caso farò ogni cosa che vuole, che poi è lo stesso che vorrei io. Abbassa lo sguardo imbarazzata, le lascio il suo tempo e dopo un sospiro inizia a parlare
<< Io ti voglio, ma pensavo che se avessi aspettato.. tanto. Cioè.. - le alzo il viso mentre sbuffa facendomi sorridere - Si Edward! Cavolo! Ho letto il tuo diario, so che è un bisogno importante per te quindi ho dedotto che.. beh.. hai capito! >> è adorabile, mi scappo un sorriso divertito
<< Amore, te l'ho già detto ieri: con TE sopporto tutto, TU vieni prima di qualunque cosa. Non è il momento di fare l'Amore.. penso sia presto e poi per te.. sarebbe la prima volta, no? >> la mia voce si è un pò incrinata verso la fine.. perchè? << Beh.. si.. Però hai ragione.. è presto. >> mi da un bacio a stampo e infine le faccio vedere cos'ho preparato. Per fortuna ha gradito. Mi ha anche fatto assaggiare la spremuta, non mi è molto piaciuta!
<< Stasera allora andiamo al cinema con i tuoi fratelli? >> << Si se vuoi.. se non ti va possiamo fare altro.. >> ogni cosa per lei! Mi fa la linguaccia
<< No! Voglio vedere che film sceglie Alice, e comunque mi piace stare in loro compagnia! >> annuisco
<< Probabilmente sceglierà un Horror.. >> non lo sceglierebbe mai ma voglio vedere la sua reazione
<< Davvero? Siii >> si mette a saltare sul letto facendomi ridere. Mi è saltata addosso, si sarebbe potuta fare male ma per fortuna ho i riflessi pronti quindi ora è sdraiata su di me.. cosa posso fare?
 
_________________________________________________________________
Angolino Pulcioso dell'Autrice Pazza:
E' un pò più lungo del solito xD spero vi sia piaciuto.. a me parecchio quiiindi incrocio le dita!! =P
Non ho voluto schiacciare l'acceleratore per Ed e Bells.. diciamo che non sarebbe giusto farlo solo perchè si pensa che il proprio compagno ne ha bisogno, no?
Sulla cena non mi sono molto dilungata ma spero abbiate gradito, nel prossimo capitolo ci saranno i Cullen's Brother's e Siester's!! xD
Non ho ancora idea di come si svolgerà ma spero di essere puntale un bacioneee e grazie di tutto ^^
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Cinema Con Sorpresa ***


Ma ciaoo!! Sono vivaaa!! E soprattutto senza scocciature in giro per casa ^^ Alluuura.. il capitolo è un pò cortina ma spero di farvi sorridere e soprattuto di lasciarvi un enorme punto interrogativo sul viso alla fine! xD
Mi dispiace ma non posso rispondere ai vostri magnifici commenti.. ^^ vi ringrazio infinitamente per me 21 sono tantissimi!
Scusate se lo dico ma a parte che ho fame (xD) vorrei anche darmi alla scrittura visto che stasera non esco (T.T) quindi vorrei aggiornare anche un'altra mia fic.. ora vi mando un bacione e vi lascio all'angolo pubblicita e alla lettura!! ciauuu
 
 
CAPITOLO BETATOOO!! GRAZIE NEVIA!! ^^
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
La mia micetta di Anthy; (una delle mie preferite xD)
Resisting Edward di _Yaya_; ( da sbav ^^)
 
 
MIE FF SU TWILIGHT; ED&BELLA:
"Tutto Grazie a Un Pc" può grazie a un incontro un pò insolito scoccare l'amore?? (AGGIORNATA!)
"L'amore Non Ha Limiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!! (AGGIORNATA!)
"Amore Normalità" tutto nasce con una battuta, poi si passa al non sopportarsi, all'attrazione infine all'amore? In questa storia niente vampiri.. solo umani e problemi gestibili ^^ (AGGIORNATA!)
"La Forza Dell'Amore" reating rosso.. Ed lascia Bella.. si rincontrano dopo due anni e vengono alla scoperta di tante cose.. l'amore rinascerà? ma solo grazie a loro o ci sarà bisogno di una persona? Elisabeth.. tanto uguale a entrambi.. ^^
"Giochi Del Destino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati??
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà?! (NUOVA STORIA AGGIUNTO CAPITOLO 4)
(per leggere una delle fan fiction riportate sopra basta schiacciare sul titolo che vi interessa..si aprirù una nuova pagina ^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.υи∂ι¢ι: ¢ιиємα.¢σи."ѕσяρяєѕα"
 
Edward's Thoughts
- Dove siamo rimasti?-
 Mi è saltata addosso, si sarebbe potuta fare male ma per fortuna ho i riflessi
 pronti quindi ora è sdraiata su di me.. cosa posso fare?
 
Le mie mani si muovono di loro volontà, le accarezzo la schiena e i fianchi, mi fa un sorriso timido << Sei bellissimo >> se fossi umano sarei arrossito
<< Sei più bella tu >> Si morde il labbro inferiore, vuole chiedermi qualcosa... << Posso vederti a petto nudo e accarezzarti? >> penso che i miei occhi si siano dilatati più del dovuto e siano tendenti al nero... non può chiedermi una cosa del genere, non dopo quello che ci siamo detti dieci minuti fa! Ma perchè sono tentato? Semplice sono pur sempre un ragazzino, o almeno gli istinti sono quelli. In momenti come questi importa poco essere un vampiro di cento e passa anni! Le mie riflessioni sono durati un paio di secondi, devo darle una risposta... non posso accettare, non credo che riuscirei a fermarmi. Però è normale in una coppia perdersi in gesti d'affetto, perchè accarezzarmi il petto sarebbe pur sempre un gesto d'affetto, chi ha detto che vuole tentarmi?!
<< Ehm... Bella... non credo... >> si alza repentinamente dal letto, cioè da me e si avvia verso l'armadio. Sospiro con le testa in dietro, il suo odore mi arriva fino al cervello. Aroma più buono non esisterà mai. La gola mi arde appena, ma è sopportabile. Non le farei mai del male.
<< Pensi che debba vestirmi con dei semplici Jeans? >> mi metto di lato tenendomi il capo con la mano e la osservo mentre cerca ogni modo per sviare il mio sguardo. Si è sicuramente sentita respinta. << Si penso che dei jeans e una camicetta vadano bene, ancora meglio se son blu... >> alza appena gli angoli della bocca. Cavolo, abbiamo appena fatto pace, odio litigare, soprattutto con lei. La mia ragazza. Mi alzo e l'abbraccio da dietro, si irrigidisce un secondo e viene percorsa da un brivido, spero non di freddo. << Non volevo respingerti ma... dopo quel discorso non mi sembrava il caso >> annuisce e si volta mettendomi le braccia dietro il collo sorridendomi. << Ok... è vero, ho reagito male. Quindi vampiro spione rimani qui che vado a lavarmi e vestirmi va bene? >> 
<< Non mi muovo! >> sembra un po' dispiaciuta ma comunque dopo un leggero bacio si va a chiudere in bagno.
Sbuffo, ma come diavolo mi devo comportare? Sono un centoottenne in un corpo di uno di diciassette che pensa perennemente al sesso e alla brama di sangue visto che sono un vampiro!! Assurdo! Le mie riflessioni vengono, fortunatamente, interrotte dal cellulare, è Alice.
<< Pronto? >> << Fratellino! Ma ciauu! Sappi che hai fatto bene, non c'è bisogno che ti torturi... >> finalmente qualcuno che mi capisce
<< Odio vederla triste >> ridacchia
<< Guarda che è normale comunque penso che vedremo un horror... Emmett vuole proprio vedere come si comporterà Bellina! >> annuisco
<< Sinceramente anch'io... comunque va bene ma niente di drastico per favore >> << Siiii non ti preoccupare.. >> attacca senza farmi ribattere... ok sono letteralmente spaventato. Non mi fido di quel piccolo folletto pazzo!
 
Mi sembra un po' agitata ma cos'ha? Siamo quasi arrivati al cinema ma non ha smesso un secondo di arrovellarsi le mani. Sposto la mia dal cambio delle marce sulle sue... << Un bacio per sapere i tuoi pensieri! >> ridacchia << Una volta non si diceva un penny? >> alzo le spalle << Preferisco darti un bacio >> accentua il sorriso e bisbiglia guardando fuori dal finestrino << Sono solo un po' agitata >> aggrotto le sopracciglia << Per cosa? >> << Un conto è stare insieme ad Alice ed Emmett, ancora ancora Jasper... Rosalie mi... mmmh inquieta >> << E' un modo carino per dire che ti fa paura? >> finalmente mi guarda
<< NO! nonono è solo che... non capisco perchè a volte mi parla tranquillamente e altre mi fulmina con uno sguardo e poi ho una strana sensazione >> scuote il capo e non chiedo niente l'assicuro solamente << Rosalie non ce l'ha con te... è solo lunatica! >> mi sorride facendomi tranquillizzare, adoro vederla serena.
<< Allora questo bacio super vampiro?! >> sghignazzo e senza problemi mi avvicino per guastarmi qualche secondo quelle bellissime labbra..
<< Contenta? Io mantengo sempre le mie promesse! >> le faccio l'occhiolino e torno alla guida...
 
<< Ohhh!! Ecco i piccioncini... Jazz dimmi le loro emozioni! Voglio sapere se si sono un po' sfogati! >> Bella dischiude la bocca e arrossisce mentre io fulmino entrambi i miei fratelli... << Oddio è arrossita!! Cosa significa? >> non riesco a trattenermi e sghignazzo, vedere Emmett che si scervella è esilarante!
Dopo qualche chiacchiera entriamo dentro al cinema ma vedo Bella che blocca Alice << Cosa guardiamo? >> mia sorella le fa un sorriso a trentadue denti per poi annunciarle << "San Valentino di Sangue in 3D" >> dilata gli occhi ma vedo che le luccicano << Oddio quello con Jensen Ackles? >> alzo un sopracciglio quando le vedo saltellare eccitate... ma chi è sto tizio? Mi avvicino a Yoghi e Bubu e glielo chiedo << Hai presente Jessica Alba? Quella stra figa?>> annuisco vigorosamente... molto bella, meglio non usare il linguaggio di Emmett << Ecco... ha presente Alec di Dark Angel? Beh è lui! >> le mie labbra si dischiudono e continuo ad annuire, adesso ho capito << Si ma non è un granchè! >> le ragazze che abbiamo attorno si voltano verso di me e mi guardano in modo truce facendo ridacchiare gli scemi dei miei fratelli!
 
Com'è possibile che sia rimasta più colpita del fatto di aver visto una donna nuda con la cellulite sul sedere che corre per strada invece che vederla morire a causa di un piccone?! Riesce sempre a sorprendermi, probabilmente anche per quello la amo sempre di più. Il bello è che mentre tutti venivano tranquillamente uccisi lei continuava a mangiare pop-corn senza staccare gli occhi dallo schermo! Ammetto che con tutto quel sangue mi stava vendendo l'acquolina in bocca.. vabbè lasciamo perdere! Meno male che è finito!
<< Bella non ti ho sentito urlare nemmeno una volta... sei sicura di stare bene? >>
<< Oh sisi Jasper, non ti preoccupare e poi se non lo sai tu che sei emapatico! >> Jazz annuisce mentre cerca di darsi qualche spiegazione!
<< Allora Bellina che vuoi fare adesso? >> chiede l'orso abbracciato o meglio avvinghiato a mia sorella che lo guarda male 
<< Essere la mia cena? >> ci immobilizziamo tutti per un secondo per poi circondare Bella. Chi diavolo è questa?
 
_________________________________________________________________
Angolino Pulcioso dell'Autrice Pazza:
Oddio!! Chi è? muahahah io lo so, io lo so!! xD
Ok, come ho detto prima spero di avervi fatto almeno sorridere per le cavolate che sparo ^^
Se non avete capito chi è Jensen Ackles vi consiglio di darci un'occhiata è proprio gnam gnam!! Oddio è meglio che vado a cucinare!! xD
Alluuuura vi lascio, voglio proprio vedere cosa mi direte hihi suvvia ditemi chi pensate che sia -__^ un bacio!!
JessikinaCullen!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Tutta Colpa Di Charlie ***


Eccuuuumiii!! ^^ Ce l'ho fatta... beh posso dirvi che questo capitolo lo avevo ben in mente... ma penso abbiate capito che prima devo fare tutto il giro delle fic xD quindi ci ho messo un pò... spero che vi piaccia perchè... buh, non penso sia male xD Purtroppo non posso rispondere ai vostri commenti ma sapete cosa faccio? vi prometto che nel prossimo capitolo lo farò, vi adoro mi state sempre dietro con ogni cavolata che scrivo e soprattutto perdete tempo a dirmi quello che pensate e mi rendete veramente felice, quindi non smettete xD lo so che fa caldo ecc ma non mi abbandonate T_T non vi faccio pena? Io qui, in città, col sole che picchia a scrivere mentre voi al mare a godervi l'estate snif snif.. ok basta hihi un bacione e buona lettua =P Ci sentiamo sotto ;)
 
CAPITOLO BETATOOO!! xD
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
La mia micetta di Anthy; (una delle mie preferite xD)
Resisting Edward di _Yaya_; ( da sbav ^^)
 
 
MIE FF SU TWILIGHT; ED&BELLA:
"Tutto Grazie a Un Pc" può grazie a un incontro un pò insolito scoccare l'amore??
"L'amore Non Ha Limiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!! (AGGIORNATA 21/07/09)
"Amore Normalità" tutto nasce con una battuta, poi si passa al non sopportarsi, all'attrazione infine all'amore? In questa storia niente vampiri.. solo umani e problemi gestibili ^^ (AGGIORNATA 19/07/09)
"La Forza Dell'Amore" reating rosso.. Ed lascia Bella.. si rincontrano dopo due anni e vengono alla scoperta di tante cose.. l'amore rinascerà? ma solo grazie a loro o ci sarà bisogno di una persona? Elisabeth.. tanto uguale a entrambi.. ^^
"Giochi Del Destino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati??
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà?! (AGGIORNATA 22/07/09)
"Love's Puzzle" Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto. (NUOVA STORIA CAPITOLO DUE 18/07/09)
(per leggere una delle fan fiction riportate sopra basta schiacciare sul titolo che vi interessa..si aprirù una nuova pagina ^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.∂σ∂ι¢ι: тυттα.¢σℓρα.∂ι.¢нαяℓιє
 
Edward's Thoughts
- Dove siamo rimasti?-
<< Allora Bellina che vuoi fare, adesso? >> chiede l'orso abbracciato o meglio avvinghiato a mia sorella che lo guarda male 
<< Essere la mia cena? >> ci immobilizziamo tutti per un secondo per poi circondare Bella. Chi diavolo è questa?
 
Non ho fatto caso ai suoi pensieri, ero troppo concentrato sulla conversazione... merda! E' tutta colpa mia se succede qualcosa a Bella! I pensieri di Jasper mi distraggo per un secondo << Edward, calmati! Non farti prendere dal panico e dai sensi di colpa. Non può fare nulla qui, ci sono troppi testimoni >> tiro un respiro di sollievo ma trattengo un ringhio quando sento i pensieri di quella vampira pazza che vuole la Mia ragazza...
<< Non le conviene stare sola se ci tiene alla vita... >> << Victoria perché sei qui? >> la voce della mia piccola mi fa' allontanare dai miei pensieri omicidi, la conosce, non è una vittima a caso << Piccola Isabella secondo te perché sono qui? >> << Per uccidermi non è difficile... >> ma l'istinto di autoconservazione il mio angelo non lo ha? Non capisce che quella vampira è pericolosa? << Si, ma il motivo? Sei un umana intelligente... per quanto goffa... >>
<< Per James... ma non l'ho ucciso io, sono pur sempre un umana... goffa proprio come hai detto tu... >>
<< Non importa... ti voleva morta e invece tu girovaghi viva e vegeta mentre lui NO! >> James... il vampiro che ha attaccato la mia piccola l'estate scorsa. Licantropi. Ecco chi ha ucciso il Suo compagno. Si sta alterando ma sa che non può toccarla, non solo perché ci sono cinque vampiri che le farebbero la festa prima di muovere un passo ma anche perché siamo circondati da umani e i Volturi scoprono le cose in fretta... Non può rischiare... sospira
<< Bene piccola umana... divertiti nel poco tempo che ti rimane... per ora sei salva... >> appoggia la mano sulla bocca e ci schiocca un bacio per poi andarsene camminando tranquillamente e ridendo in modo sadico, malvagio.
Ci sciogliamo tutti tranquillizzandoci anche se rimaniamo in allerta e stringo tra le braccia Bella che stranamente è tranquilla. Anche Jazz è sorpreso. E' appena stata minacciata di morte e lei non fa una piega! << Bella stai bene? >> mi accarezza la mano che tengo sul suo volto
<< Certo ma solo perché ci siete voi con me... >> tiro un respiro di sollievo e le passo un braccio intorno alle spalla
<< Ti accompagno a casa. Non mi allontanerò da te nemmeno un attimo. Ho letto la sua mente, ti vuole davvero morta! >> annuisce
<< Lo so, mi crede la causa della morte di James, ma si sbaglia! >> Le bacio una tempia << Lo so... >> Emmett si raschia la gola attirando la nostra attenzione
<< Quindi ora che si fa? >> ridacchiamo, almeno fino a che la mia piccola, non propone un'idea
<< Cosa ne dite di vedere un film a casa mia? Charlie rientrerà tardi e non voglio stare sola... e no, non ho sonno. Non dopo aver visto quella psicopatica >> annuiamo tutti ma Alice ridacchia. Perché? Entro nella sua testa ma sta cantando l'inno di Mameli. << Cosa nascondi? >> alza le spalle e si avvia verso l'auto. Se rideva non può essere qualcosa di così tanto sbagliato e pericoloso, no?
 
Siamo tutti nel salotto di casa Swan che aspettiamo che Emmett scelga un film. Non so bene perché Bella gli abbia lasciato il via libera sulla scelta ma non discuto.
<< Allora... Proposta indecente con Demi Moore oppure... Sex Crimes? >> << Mio padre tiene certi film? >> il mio scricciolo sembra quasi sconvolta... ma alla fine non sono poi molto spinti... << Veramente là infondo c'è anche Bambolone Sexy ma credo che questa volta potremo evitare... >> Bella diventa color gambero mentre cerco di non scoppiare a ridere... << Ok, allora vada per Sex Crimes... >> sorrido mentre appoggia il capo sulla mia spalle...
Lo ammetto, non ricordavo molto di questo film e posso dire che è più spinto di quanto ricordassi... e sentire l'eccitazione dei miei fratelli non è d'aiuto...
Con un sospiro di sollievo in generale il fratello Orso spegne il lettore dvd... la piccola peste di Alice si alza portando con sé il suo povero marito e con un sorriso annuncia che se ne vanno << Vi lasciamo soli... Noi andiamo a... "dormire!" >> seeee dormire... quei quattro pervertiti? Potranno anche darla a bere a Bella ma a me no... << Ok certo... divertitevi... Fate bei sogni! >> la mia piccola ha capito quello che il folletto intendeva infatti lo ha urlato, anche se non ce n'era bisogno, visto che stavano chiudendo la porta. Indistintamente si sente la risata di Emmett... scuoto la testa, è sempre il solito. Non vede l'ora di arrivare a casa, i suoi pensieri sono molto, troppo nitidi! Torno a posare la mia attenzione al mio unico grande amore e noto che mi osserva sorridendo. Mi si avvicina e mi da un bacio a stampo. E' davvero dolcissima, e stona parecchio con il film che abbiamo appena visto. << Andiamo di sopra? >> voce troppo innocente Bella... annuisco, non posso pensare male... per carità le salterei addosso ma... non mi sembra il caso.
Quando arriviamo davanti alla porta del bagno mi avvisa che si fa prima una doccia, l'aspetto in camera. Cerco in tutti i modi di non pensare al fatto che saremo soli per quasi tutta la notte. In genere c'è Charlie... stanotte no. Un piccolo fagotto con un accappatoio entra in camera... Ha dimenticato il pigiama!
Ridacchio essendo imbarazzata fa di tutto per non incontrare il mio sguardo, non era programmato e questo mi fa tirare un respiro di sollievo. Invece di prendere la solita maglietta con il pantaloncino prende solamente un paio di culotte e un miiiiiini top. Ok, vuole uccidermi. Non dico nulla e non proferisco parola nemmeno quando rientra in camera "vestita"... non so che dire... mi accarezza una guancia << Stavo pensando a una cosa... >> annuisco, facendole capire che la sto ascoltando << Noi... abbiamo parlato di fare l'amore, di sesso... e Abbiamo deciso che non è il momento ma... qualche contatto fisico potrebbe anche esserci no? >> ho capito dove vuole arrivare e non sono sicuro di poterle dire ancora no. Cerco di deglutire e di far uscire la voce
<< Ti fa male passare troppo tempo con Emmett... >> ridacchia e mi da una piccola spinta alla spalla... è adorabile, è imbarazzata ma crede nella sua causa infatti vuole una risposta. Non riesco a resisterle, spero solo che sia veramente quello che vuole, non voglio che sia il risultato delle minacce di Victoria... inizio a baciarla lambendole il contorno delle labbra per poi iniziare ad esplorare la sua bocca cercando la sentinella che non aspettava altro che essere trovata. I nostri corpi si scontrano, le mani si intrecciano come le nostre lingue. I vestiti sono diventati insopportabili, di troppo, un peso inutile.
Mi stacco dalle sue bellissime labbra per scendere a baciarle il collo per farle riprende aria.
Mentre le succhio e mordicchio il collo mi arriva forte l'odore della sua eccitazione, sospiro e inizio ad accarezzarle i fianchi, reclama la mia bocca mentre alzo lentamente il suo top, so che sotto non ha il reggiseno e non vedo l'ora di poter assaggiare le sue punte rosate.
Il mio respiro ha una cadenza tutta sua, se avessi un cuore sicuramente starebbe per scoppiare, proprio come quello di Bella...
<< Ed..Edward? La tua m-maglia... è di troppo!>> la faccio sdraiare supina sul letto portandomi su di lei senza gravarla e senza tentennamenti mi sfila la camicia senza sbottonarla, ammetto di essermi immaginato che me la strappasse... << Wow... S-sei... bellissimo >> sorrido mentre scendo per baciarle il mento e salire verso le gote... le sue mani mi accarezzano il petto regalandomi mille e mille brividi di piacere, non ho mai provato sensazioni del genere, tutto questo non è paragonabile con tutte le stronzate che ho fatto nella mia vita immortale perché quello che Bella mi sta facendo provare mi fa sentire... vivo!
Inarca la schiena aiutandomi a toglierle la maglia... appena la sfilo la butto da qualche parte nella stanza e lei si copre i seni con un sorriso malizioso a cui ricambio << Non vuoi farti guardare? >> la mia voce si è fatta bassa e roca, non posso negare di essere estremamente eccitato.
Sempre sorridendo fa no col capo, sghignazzo e mi abbasso con la testa, sempre guardandola negli occhi, e inizio a baciarla sul petto sopra il seno, man mano scendo e la sua presa si allenta fino a scomparire, ansima e la mia eccitazione aumenta, sono io a farle questo.
La guardo, finalmente è davanti ai miei occhi in tutto il suo splendore, almeno la parte superiore, è bellissima, no che dico è molto di più...
<< Sei stupenda... >> arrossisce e si alza un po' per far incontrare le nostre bocche, non mi sazierò mai di lei... è tutta la mia vita... la lascio respirare andando a baciarle il collo per poi scendere giù, giù... le inumidisco un'aureola con la lingua mentre con l'altra mano gli stuzzico l'altra punta rendolo turgido... non resistendo le prendo un capezzolo in bocca e lo tiro un po' facendola quasi urlare, spero non per dolore, no, non credo visto che si è bagnata ulteriormente...
La porta di sotto viene aperta e mi congelo, rinsavisco e mi allontano da quel ben di Dio... Bella mi guarda contrariata... beh anche io lo sono, se non avesse "urlato" forse suo padre non si sarebbe reso conto di nulla... devo andarmene... non voglio causarle guai e non mi va nemmeno che scompaia la fiducia che Charlie ripone in me... << Vestiti! E' tuo padre... >> di fretta e furia si infila la maglia e si mette sotto le coperte, mi guarda... prendo un respiro e ascolto i pensieri allarmati di Charlie, non è sicuro di aver sentito bene... oh no! Ha deciso di salire a dare un'occhiata, la guardo negli occhi...
<< Passo più tardi... quando ronfa, sta salendo... Bella... rallenta il battito e la respirazione... >> ridacchio baciandole la fronte e sparisco... tutta colpa di Chiarlie...
 
_________________________________________________________________
Angolino Pulcioso dell'Autrice Pazza:
Ma dico io... proprio adesso doveva tornare Charlie?? hihi Sicuramente se fosse andato tutto bene sarebbe stato strano, non da me xD
Nonono per carità, abbassate quei forconi!!! A parte il fatto che sono stati interrotti.. al momento non vuol dire che non potrebbero riprendere il discorso mentre il papy russa no? ;) NO, non è un'anticipazione =P muahaha certo, che sono proprio perfida brrr volglio il ventooooo!!!
Comunque complimenti a chi ha azzeccato che si trattasse di Victoria ;) ma per ora non è successo nulla visto? un bacioneeee!! ^^
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Tempismo E Pre Parlare ***


Dopo quanto? Una settimana? Due? Beh eccomi qui xD Questo capitolo andava postato già venerdì ma alla fine mi sono messa a fare altro quindi domenica notte sul treno mentre tornavo dalla sfacchinata dal mare (T_T un solo giorno ma tra -5 parto!) mi sono messa a scrivere e in pratica dovevo solo trascriverlo sul pc e aggiungere la parte finale ma... lunedì ho avuto parenti tutto il santo giorno per casa e idem ieri (almeno fino a cena poi non avevo voglia, ero stanca, lo shopping mi ammazza!) così l'ho finito oggi.. ^^ in pratica vi ho raccontato la mia vita xD interessante eh? XD Coooomunque come ho già detto tra cinque giorni parto e gli aggiornamenti per TUTTE le mie ff saranno leeeenti perché per quanto avrò il pc e internet alla fine non avrò tempo xD e poi essendo con i cugini (siii niente genitori tra le pizze) non posso isolarmi T_T ma vedrò di scrivere su quaderno e poi su pc. Ok, dovrei tornare il 24 ma forse il 31 xD buh non lo so. Ma vi farò sapere ora vi lascio alle recensioni un bacioneee!! Spero che il capitolo vi piaccia ^^
 
Lorelaine: ciao bella! sono contenta di averti sorpresa... comunque dovevano essere interrotti hihi non mi piace che vada tutto subito liscio.. xD ma credo che tu lo abbia notato ^^ kiss! Feffira: hihi ciaoo!! sappi che Charlie ti ringrazia ^^ Uchiha_Chan: ciaooo grazieee! mi fa piacere ^^ allora ti lascio a questo ^^ incrocio le dita! Linda88: ehm... mi sa che mi devo nascondere xD comunque grazie per i complimenti e sappi anzi ricordati che senza di me la storia non può continuare xD AliceCullen89: ciao bella!! beh non anticipo nulla comunque sono contenta ti sia piaciuto ^^ kiss! Serve: ciao bellaaaa!! ora mai aspetto con ansia il tuo parere ^^ è vero si potrebbe pensare abbia problemi ma ho testato ;) funziona tutto alla perfezione hihi mi sa che a fine capitolo ci saranno minacce anke qui!! hihi kiss! Lisa76: ciao tesoroooo!! mi sa che sei partita ma sappi che sono in astinenza delle tue fic, non hai idea di quante volte le abbia rilette xD spero che il cappy ti piaccia non anticipo nulla =P kiss! Isabella V: tesorooo ma nooo non dire così hihi beh lo sai che con me niente è sicuro xD Sheba_94: tesoroooo ma nooo Orlando Bloom xD un altro credo sia meglio hihi comunque hai ragione il capitolo precedente è piaciuto anke a me! xD Attizzata??? hihi beh ne sn contenta anke se mi aspetto maledizioni muahaha kiss! Ale03: ciao bellaaaaa graaazie ^^ comunque non preoccuparti per il capitolo precedente, ora ti lascio alla lettura ^^ kiss! p.s: il film non era male vero? Sabry87: ciao tesoraaa graaazie ^^ beh si, Charlie ha un tempismo perfetto hihi! Ed4e: ciaoo adesso ti lascio alla lettura, così ti tolgo tutti i dubbi hihi kiss! Nessie93: ciao bella hihi la speranza è l'ultima a morire no? beh sai che sono sempre la solita hihi _Faby_Cullen:  grazie tesoro sempre troppo gentile ^^ spero ti piaccia anche questo ^^ kiss!
 
CAPITOLO BETATOOO!! xD
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
La mia micetta di Anthy; (una delle mie preferite xD)
Resisting Edward di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Sei il mio sbaglio più grande di Wonderwall.
Tutte quelle di Vale_Cullen1992 (ve le consiglio, molto originali)
 
 
MIE FF SU TWILIGHT; ED&BELLA:
"Tutto Grazie a Un Pc" può grazie a un incontro un pò insolito scoccare l'amore??
"L'amore Non Ha Limiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!! (AGGIORNATA 30/07/09)
"Amore Normalità" tutto nasce con una battuta, poi si passa al non sopportarsi, all'attrazione infine all'amore? In questa storia niente vampiri.. solo umani e problemi gestibili ^^ (AGGIORNATA 02/08/09)
"La Forza Dell'Amore" reating rosso.. Ed lascia Bella.. si rincontrano dopo due anni e vengono alla scoperta di tante cose.. l'amore rinascerà? ma solo grazie a loro o ci sarà bisogno di una persona? Elisabeth.. tanto uguale a entrambi.. ^^
"Giochi Del Destino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati??
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà?! (AGGIORNATA 02/08/09)
"Love's Puzzle" Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto. (AGGIORNATA 01/08/09)
(per leggere una delle fan fiction riportate sopra basta schiacciare sul titolo che vi interessa..si aprirù una nuova pagina ^^)
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.тяє∂ι¢ι: тємριѕмσ.є.ρяє.ραяℓαяє
 
Bella's Thoughts
<< Passo più tardi... quando ronfa, sta salendo... Bella... rallenta il battito e la respirazione... >> ridacchiando sparisce nella notte... sono sicura che non si è allontanato, non rischierebbe mai che Victoria mi si avvicinasse. Inspiro e sentendo il suo odore che aleggia ancora nella stanza mi tranquillizzo.
La porta della mia stanza si apre di scatto, cerco di rimanere ferma ma quando viene accesa la luce mi strofino gli occhi con le mani per poi voltarmi guardando mio padre, mi dispiace mentirgli, anche perché non sono una grande attrice ma devo farlo, è solo per il suo bene. Non voglio che gli venga un infarto sapendo quello che stavo facendo con il mio fidanzato, nonché "ragazzo" che proprio Lui adora!
<< Ehm... Bella? Dormivi? >> sbuffo un po' per poi dirgli << Certo papà, che dovevo fare? Lavorare a maglia? >> il tono mi esce un po' acido ma d'altronde non doveva arrivare interrompendo tutto! << Oh. Scusa, è che ho sentito un rumore... vabbè scusa Bells, notte... >> sospiro e mi copro con la coperta fino a sopra la testa e abbassa voce mormoro << Ma perché tutte a me? >> una risatina melodiosa mi fa scoprire, mi perdo ad osservare il Dio Greco appoggiato al davanzale della finestra, sapevo che era vicino... gli sorrido << Principessa che fai? Parli da sola? >> arrossisco lievemente << Beh... sì >> lo ammetto, sono stata beccata in flagrante. Si siede accanto a me sul letto << Stai bene? >> faccio sfiorare i nostri nasi << Mai stata meglio >> sorride << Il papy è ancora sveglio. Forse è meglio se non ti dico cosa pensava... >> << No! Adesso mi hai incuriosito perciò me lo dici! >> ridacchia << Sei sicura? A tuo rischio e pericolo... >> se devo essere sincera non sono più tanto sicura di volerlo sapere ma... la curiosità è tanta, annuisco e dopo un sospiro parla
<< Pensava ti fossi data all'aiuto manuale... >> aiuto manuale? Devo avere un punto interrogativo in volto perché ridacchia
<< Era convinto che ti stessi masturbando... >> arrossisco di colpo e mi copro il viso con le mani... oddiiiio! Ci ha azzeccato anche se... beh era lui a... a... oddio non riesco nemmeno a dirlo! Dopo qualche minuto di silenzio, in cui lo passo cercando di riprendermi e di scacciare dalla mia mente le sensazioni che l'angelo accanto a me mi ha fatto provare, inizia a sentirsi un "lieve" russare, tiro un respiro di sollievo e alzo il viso per incontrare i suoi magnifici occhi dorati con qualche striatura nera. Molto sexy!
<< Adesso il papy dorme, giusto? >> vorrei tanto continuare da dove siamo stati interrotti e sono sicura che lo vorrebbe anche lui ma mi sembra strano... pensieroso. Gli accarezzo una guancia << Cos'è successo? >> senza giri di parole mi risponde << Victoria si è imbattuta nei licantropi. Non è successo nulla, è riuscita a scappare senza fronteggiarli. Erano troppi. Non voglio che ti venga fatto nulla. Sei tutta la mia vita Bella! >> deglutisco rumorosamente, non solo per la paura che quella pazza di una vampira mi uccida, cosa da non sottovalutare, ma anche perché in tutto questo casino Lui si preoccupa per me invece che della sua famiglia che per causa mia potrebbe farsi male << Ti Amo Edward! >> << Ti Amo anch'io Bella >>. Il mio cuore perde un colpo, so che mi ama, me lo fa capire con ogni parole e ogni gesto che fa ma... sentirselo dire così schiettamente è sempre bello, emozionante.
<< Credo sia tardi, dormi! - lo guardo male, non può dire sul serio! - Domani riprenderemo Quel discorso! Non mi mettere il broncio... >> ridacchio annuendo per poi coprirmi meglio e appoggiandomi al suo petto, che... beh è molto meglio di un cuscino! Alzo il viso e faccio combaciare le nostre labbra in un tenero bacio per poi lasciarmi scivolare nel mondo dei sogni...
 
Ansiamo, non riesco a respirare. Apro gli occhi, o meglio gli sgrano e mi trovo davanti il viso di Edward spaventato. Vedo che muove le labbra, evidentemente sta parlando ma non riesco a sentirlo. Sento che la mia testa viene appoggiata sul materasso senza l'appoggio del cuscino, viene declinata all'indietro, una mia mano viene appoggiata su una superficie fredda che ha una movenza regolare che va su e giù. Solo dopo qualche minuto, forse ore, mi rendo conto che ho rivissuto il mio incubo personale, la mia vita, il mio incontro con James e tutto quello che ne ha conseguito. Mi costa farlo ma ricollego tutto, lo rivivo davanti agli occhi, come se avessi di fronte uno schermo delle sale cinematografiche, non passa inosservato. Sbatto le palpebre e volto il capo per poi specchiarmi in due pozzi dorati. E' preoccupato, l'ho spaventato. Era da un po' che non mi prendevano queste crisi ma ripensare a quel mostro mi causa sempre una reazione del genere.
<< Prima mi hai aiutata >> si, lo ha fatto, la superficie su cui avevo la mano appoggiata era il suo petto che scandiva respiri regolari per farmi basare su quello per farmi riacquistare stabilità, gli faccio un sorriso stiracchiato mentre noto dai suoi occhi che ha mille domande da farmi << Grazie ma... prima che inizi a farmi domande su domande devi sapere che Victoria ha una capacità extra: riesce a crearsi sempre una via di fuga, percepisce il pericolo. Mi è venuto in mente ripensando all'incubo. James me ne aveva parlato. Scusa se ti ho fatto spaventare... >> non dice nulla, mi abbraccia solamente respirando pesantemente tra i miei capelli, devo averlo fatto spaventare parecchio. Appena il suo respiro si ristabilisce prende a canticchiare una dolce melodia mai sentita... davvero stupenda. Essendomi tranquillizzata mi addormento nuovamente tra le braccia del mio amore.
 
Mi sono svegliata presto non avendo sentito Edward accanto a me quindi ho deciso di preparare una colazione abbondante, so che questo potrebbe far sorgere ulteriori sospetti per l'accaduto della notte precedente a Charlie ma... devo addolcirlo e si sa, la Gola è uno dei sette peccati capitali!
<< Bells... wow, ti senti bene? >> gli sorrido mettendogli un piatto di fronte << Non molto ma serviti pure >> fa come gli dico senza farmi un interrogatorio e passiamo il tempo mangiando e chiacchierando tranquillamente. Quando sente il profumino della crostata alle ciliegie che è nel forno sgrana gli occhi e mi punta un dito contro << Mi vuoi comprare! Dovevo capirlo... cosa vuoi? >> non sembra molto arrabbiato anzi... divertito. Faccio un espressione da innocente, con nessuno doppio fine << Non è niente di che >> << OK, ora sono preoccupato. Parla! >> sbuffo << Promettimi che però ci penserai! >> Ci ragiona per qualche secondo per poi annuire. Prendo un respiro e parlo in modo abbastanza veloce, so già a priori che non sarà d'accordo
<< Esme e Carlisle Cullen partono per una seconda luna di miele staranno via un settimana e... >> mi interrompe
<< NO! >> lo guardo sbalordita, ha superato ogni record...
<< Cosa? Ma perché? Non mi hai nemmeno fatto finire di parlare! >> << Poco importa perché TU non passerai una settimana o il tempo che è a casa Cullen con il tuo fidanzato. Non esiste! >> << Ammetto che mi aspettavo una risposta del genere ma sappi che non saremo soli... >> mi interrompe nuovamente
<< I suoi fratelli con i rispettivi fidanzati non contano! Senti, Ed mi piace ma... è un ragazzo! >> abbasso lo sguardo e mi sento quasi sconfitta. Non posso dirgli che mi deve Assolutamente mandare da loro perché il tempo di Forks si è accanito contro di me! Quando mi sono svegliata mi sono trovata un sms di Alice in cui  mi informava che esattamente per una settimana ci sarebbe stato il sole in città e che ci sarebbe il pericolo che io rimanga senza copertura quindi mi ha chiesto di convincere Charlie a farmi rimanere da loro inventando qualche scusa. Fortuna che ieri "magicamente" la scuola è stata presa d'assalto dalla pioggia, quindi non è agibile visto che sono stati rotti molti vetri a causa del "vento" e che le pareti interne si sono bagnate facendo apparire della muffa...
Alzo il volto implorandolo << Papà, ti prego. Fidati di noi! >> forse sarà stato il tono della mia voce che anche alle mie orecchie è parso davvero supplichevole ma sono stata estremamente sincera << Ok. Ma non voglio un nipotino! Non ora per lo meno. Sono ancora troppo giovane e poi sappi che non voglio ricevere nessuna lamentela dal vicinato per qualche schiamazzo notturno a causa loro! >> detto ciò mi lascia lì, seduta sulla sedia a bocca aperta mentre esce di casa per andare al lavoro.
 
Nel pomeriggio si è presentata Alice. Avere la mattinata libera è servita, ho messo a posto casa così da non lasciare un immondezzaio al mio povero papino questa settimana. Apro la porta e mi trovo subito stretta nella presa forte e fredda dalle braccia minute del piccolo folletto. << Sei stata grande Bellina!! Con la frase "Fidati di noi" lo hai fatto letteralmente sciogliere! >> e si mette a imitare la mia voce e l'espressione che secondo lei avevo. Sbatte le ciglia e tira in fuori il labbro inferiore, quando fa così c'è qualcosa sotto << Non ho fatto nulla. Sono stata solo sincera. >> << Ok, ok... va bene ma resta il punto che adesso ci raggiunge Rosalie. Dobbiamo parlare di cose serie. Da donne >> credo di essere sbiancata, lei ha visto... suona il campanello e non riesco a muovermi... ridendo quella pazza va ad aprire... Per favore aiutaaaaaatemi!!
 
_________________________________________________________________
Angolino Pulcioso dell'Autrice Pazza:
Mmm... beh... niente maledizioni... vorrei spiegarvi perché ho deciso di non far continuare la coppietta... Bella è la prima volta che fa cose del genere, non ne sa nulla... beh magari teoricamente sì... ma lui non vuole metterle fretta e poi (piccolo "spoiler") lui ha parlato con le sorelle, anche per quello si sono presentate... a proposito, secondo voi le impartiranno lezioni di seduzione e insegnamento? Beh come avete letto la scuola è "magicamente" allagata xD chissà come mai... accadesse anche alla mia xD e poi Victoria, non si è arresa e non lo farà... poi cos'altro ho detto nel capitolo ah si! Gli incubi, Bella sembra tanto tranquilla e che le cose gli passino addosso ma quando si dorme raffiora tutto ^^ Ora vi mando un bacione fatemi sapere che ne pensate ciauuuuuu!!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Lezioni e ridere ***


Ma ciao! Eccomi tornata, questo è un capitolo di passaggi e soprattutto spero vi faccia sorridere, non verrà menzionata Victoria... lasciamoli un po' in pace... ma prima di continuare vorrei scusarmi per il ritardo... è inutile che vi spieghi x) sarebbero comunque scuse ma visto che le ferie sono finite per tutti spero che non mi abbandionate anche perché non credo manca tanto alla fine di questa fic. No beh, una decina di capitoli tutti... però non lo so. Grazie del continuo sostenimento, mi fa piacere che abbiate continuato a leggere e soprattutto sono sorpresa che i preferiti e le seguite siano aumentate yuppyyy!! xD Ora prima di lasciarvi al capitolo devo premettere due cose: uno, niente risposte alle recensioni T__T scusate ma ho troppa fame ed essendo a casa da sola (ZIIIII) devo cucinarmi, quindi per non darvi delle pessime risposte non dico nulla oltre GRAAAAAAAZIE e infine... beh leggerete prima il - Dove siamo rimasti? -  ma poi lggerete un po' di Ed, interamente scritto in corsivo, il perché? Il capitolo precedente è finito con Alice e Rose a casa di Bella... invece questo pezzo avviene prima quindi l'ho riportato così... spero sia chiaro... un bacione e sappiate che è di passaggio =P
 
P.S: Ho postato una nuova fic, la trama la troverete sotto nella sezione dedicata alle fic, è sempre su Ed&Bella, s'intitola
 ♥ Crescere, se vi va fateci un salto, mi farebbe piacere... kiss
 
CAPITOLO BETATO!!!
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992 (ve le consiglio ^^ molto originali)
 
MIE FF SU TWILIGHT; ED&BELLA:
"Tutto Grazie a Un Pc" può grazie a un incontro un pò insolito scoccare l'amore?? (AGGIORNATA 02/09/09)
"L'amore Non Ha Limiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!! (AGGIORNATA 06/09/09)
"Amore Normalità" tutto nasce con una battuta, poi si passa al non sopportarsi, all'attrazione infine all'amore? In questa storia niente vampiri.. solo umani e problemi gestibili ^^
"La Forza Dell'Amore" reating rosso.. Ed lascia Bella.. si rincontrano dopo due anni e vengono alla scoperta di tante cose.. l'amore rinascerà? ma solo grazie a loro o ci sarà bisogno di una persona? Elisabeth.. tanto uguale a entrambi.. ^^ (AGGIORNATA 09/09/09)
"Giochi Del Destino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati??
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà?!
"Love's Puzzle" Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto.
"♥ Crescere" Edward e Bella sono amici da sempre. Crescendo si rendono conto che non è solo amicizia... provano a frequentarsi, si fidanzano ma... come dirlo e farlo capire ai genitori? Il tutto inizia quando i due tornano per le vacanze natalizie dal College (Yale). Hanno ventitré anni. Lui studia medicina, lei giornalismo. Sono umani e Renèe e Charlie stanno insieme (AGGIORNATA 06/09/09)
(per leggere una delle fan fiction riportate sopra basta schiacciare sul titolo che vi interessa..si aprirù una nuova pagina ^^)
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.qυαттσя∂ι¢ι: ℓєzισиι.є.яι∂єяє
 
 
- Dove siamo rimasti? -
Apro la porta e mi trovo subito stretta nella presa forte e fredda dalle braccia minute del piccolo folletto. << Sei stata grande Bellina!! Con la frase "Fidati di noi", lo hai fatto letteralmente sciogliere! >> e si mette a imitare la mia voce e l'espressione che secondo lei avevo. Sbatte le ciglia e tira in fuori il labbro inferiore, quando fa così, c'è qualcosa sotto << Non ho fatto nulla. Sono stata solo sincera. >> << Ok, ok... va bene ma resta il punto che adesso ci raggiunge Rosalie. Dobbiamo parlare di cose serie. Da donne >> credo di essere sbiancata, lei ha visto... suona il campanello e non riesco a muovermi... ridendo quella pazza va ad aprire... Per favore aiutaaaaaatemi!!
 
Edward's Thoughts
<< Ho bisogno di voi, mi costa chiedervelo ma... è così. Mi vergogno anche un po' ma è l'unica soluzione, chi meglio di due pazze maniache dello shopping e del sesso potrebbero aiutarmi? >> le mie due sorelle mi guardano in modo truce, il folletto curioso mi si avvicina << Non riesco a vedere che cosa vuoi... parla! >> so che odia non poter avere una perfetta funzionalità del suo potere, l'ho fatto a posta. Guardo Rosalie, anche lei è curiosa... lo capisco dai suoi pensieri.
<< Se hai bisogno di noi, vuol dire che è qualcosa di serio, non possiamo almeno non ascoltarti >> ah certo, ascoltarmi, aiutarmi no? Non le rispondo... sospiro e inizio la mia spiegazione e supplica.
<< Ieri sera beh... mi sono... stavo per spingermi troppo oltre con Bella. Non che mi stia pentendo di quello fatto ma... lei è inesperta e io non voglio andare troppo veloce. Non voglio fare qualcosa che magari non vuole veramente. E' arrivato Charlie quindi, abbiamo a mala pena iniziato ma... ci siamo rimasti male entrambi, solo che, penso che una delle vostre chiacchierate possa... farle capire di più riguardo all'argomento. >> sono tremendamente imbarazzato.
<< Che cos'avete fatto? >> non riesco a guardare negli occhi mia sorella, lei non ha visto nulla, in effetti non era premeditato ma... Bella ci stava già pensando. Magari il folletto era solamente distratto.
<< Niente, stavamo iniziando i... preliminari, non avevamo intenzione di arrivare fino in fondo... >> spero capisca! << Quindi avete intenzione di fare un po' di petting prima del sesso? >> guardo scioccato Rose, lei alza le spalle come se quello che ha detto fosse la lista della spesa, si aspetta una risposta.
<< Amore, fare l'amore, non sesso... comunque sì, in pratica hai ragione. >> annuiscono con fare saccente. << E' una scelta saggia Edward - Alice mi accarezza la mano - ma cosa ti fa pensare che Bella non ne sappia sull'argomento? Certo, magari non ha pratica ma la teoria... secondo me sì. >>
<< Voglio stare tranquillo, non voglio andare troppo veloce, non me la sento di fare errori. A lei ci tengo davvero tanto, è la ragione della mia esistenza... per favore, potete aiutarmi? >> tramite i loro pensieri capisco di averle convinte, solo che non capisco se a farle capitolare sia stato il mio tono di voce o le parole, magari volevano solo torturarmi un po'... inizio a pensare che già dal principio avessero intenzione di dirmi sì. Ho due sorelle perfide ma che mi vogliono bene... con loro Bella è in buone mani.
 
Bella's Thoughts
<< Ciao Rosalie, ehm... mi è concesso sapere come mai siete entrambe qui? >> non voglio essere maleducata ma non capisco perché quest'imboscata, stasera sono a casa loro... e ci starò per una settimana.
<< Volevamo fare due chiacchiere tra ragazze senza orecchie indiscrete. Perchè, hai qualcosa da nascondere? >> Alice ammicca verso di me, sono sempre più convinta che abbia avuto qualche visione... << Ehm... no. Solo che è strano. >> sorridono, ecco. Adesso, sono sicura che mi nascondano qualcosa. << Suvvia Bella, viene a sederti con noi. >> non dovrei essere io a fare gli onori di casa? Perché sono tranquillamente sedute a gambe incrociate sul divano di casa mia mentre io sono ancora nel corridoio davanti alla porta d'ingresso?
Sospiro, sono due vampire, sono le mie "cognate", non posso oppormi; mi tocca sorbirmi la "paternale" oppure l'interrogatorio. Le raggiungo con un sorriso, finto, e mi siedo sulla poltrona. Mi guardano, aspettano che dica qualcosa. Alzo un sopracciglio. Il piccolo folletto pazzo sbuffa, si è stufata della commedia?
<< Ok, siamo qui per darti lezioni di seduzione. >> sgrano gli occhi, sono sicura di essere pallida quanto loro. Lezioni di seduzione? Ma siamo impazziti?
<< Perché? >> << Perché adesso sei in famiglia. E' una cosa normale parlare di queste cose. E poi, non vederci come due ficcanasi ma come due amiche con cui conversare, fare domande e a cui raccontare dei proprio aneddoti. >> Rosalie sembra contenta del suo discorso, io sono sempre più spaventata. Senza pensarci prendo il telefono e compongo il numero che conosco a memoria. Nemmeno uno squillo e risponde con una voce timorosa << Pronto? >>
<< Sei impazzito? >> lo sento deglutire << Come scusa? >> << Non fare quello che non sa nulla! Perché hai mandato le tue sorelle qui?! >>
<< Cosa? Cos'avrei fatto io? Non so perché le mie sorelle siano lì. Cosa ti ha fatto credere che sia stato io? >> sembra sincero... guardo le mie "ospiti", hanno le fronti aggrottate, ok, forse e ripeto forse, non era tutto organizzato per mano di Edward. Probabilmente le due vampire volevano essere gentili con me, volevano farmi sentire maggiormente accettata dalla famiglia... << Oddio! Edward scusa! Mi sento una scema! >> lo sento sospirare, assottiglio lo sguardo... perché quel sospiro mi sapeva tanto di sollievo? Cerco di non pensarci su, ho già fatto la mia figura. << Non ti preoccupare tesoro. Goditi il pomeriggio con loro. Noi ci vediamo stasera va bene? Già mi manchi... >> sorrido, non voglio immaginare l'agitazione che avrò in corpo questa sera. << Anche tu mi manchi. A dopo e... Ed, scusa >> ridacchia
<< Non preoccuparti. Ti amo amore. >> sorrido come un'ebete e mentre attacco sussurro << Ti amo. >> Guardo le mie amiche, le trovo sorridenti.
<< Siete troppo teneri! >> arrossisco leggermente, sono sicura che se mi avvicinassi vedrei negli occhi di Alice dei cuoricini. Abbasso lo sguardo sorridendo, certo che solo io posso fare questi stupidi pensieri! << Lezione di seduzione? Potrei sapere come mai ve ne siete uscite con quest'idea? >> si scambiano uno sguardo complice, io sono sempre più sbigottita anche se comunque curiosa. Hanno organizzato tutto alla perfezione. Senza rendermene conto, alla loro velocità hanno esposto sul tavolino del salotto, dei libri... E' meglio se rettifico quello che ho detto, non sono più, né curiosa, né sbalordita... sono spaventata!
<< Suvvia Bella, non fare quella faccia. Ci sono delle regole. Siamo sicure che te e il nostro fratellino vi amate e come farlo capire? >> << Dicendolo >> senza pensare ho risposto alla domanda di Rosalie, che ovviamente non voleva che parlassi. << No. Cioè si, ma prima o poi... il vostro rapporto dovrà fare un passo avanti no? >> annuisco, sono sicura che accadrà. << Bene, quindi come dimostri di amarlo? Stiamo sempre parlando in caso di passi avanti >> Alice si è inserita nella conversazione. La guardo assottigliando gli occhi << Perché non parliamo chiaramente, scoprendo le carte in tavola? >> sorridono come angioletti, sanno tutte e due. << E' vero, lo ammetto, ho avuto una visione, purtroppo non si è avverata del tutto... è arrivato Charlie. Chi lo sa, magari a casa Cullen quello che avevate iniziato potrebbe... svolgersi. >> ho la gola riarsa, il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo. << Con tutti in casa? Ma sei pazza? >> ridono, ceeeerto, prendiamo in giro Bella, d'altronde è quello che tutti riescono a fare meglio!
<< No sciocchina, ovviamente vi lasceremo casa libera ma... devi esserne sicura Bella... >>
 
<< Sisi, questo è perfetto. >> << Alice lo hai detto anche per gli altri dieci completi che hai visto! >> << Bella! Non ti lamentare per favore, anche perché poi mi dovrai ringraziare per l'eternità >> distolgo lo sguardo dal suo viso e mi guardo attorno. Posso sapere come hanno fatto a convincermi a venire a fare shopping pre "divertimento"? Nel mio cervellino, continuano a ripetersi tutte le regole per essere perfetta nell'ambito della seduzione. Non sono sicura di essere adatta per far cadere ai miei piedi Edward. Sono sciatta, insicura e per giunta vergine... quindi inesperta mentre lui... beh... lui è perfetto! Mi riscuoto dai miei pensieri quando vedo un completino che m'incanta, m'ipnotizza... mi chiama, vuole essere comprato. Due mani fredde mi si posano sulle spalle. Una è di Rose, l'altra di Alice. All'unisono le due pazze si risolvono alla commessa del negozio. << Quello! >> alzo gli occhi al cielo, non mi chiedono nulla; né il colore, né la taglia e soprattutto se mi piace... ma credo che quello si sia notato dal mio sguardo fuori dalla norma. Cos'accadrà questa settimana a casa Cullen?
 
Edward's Thoughts
<< Fratellino pinguino! Come mai tutto solo nella tua stanza? >> non degno nemmeno di uno sguardo il "povero" Emmett. << Perché scusa, per stare solo devo venire nella tua camera? >> ridacchia << Hai ragione. In effetti, quello che hai detto ha senso! >> mi metto a sedere, lo guardo, ha un sorriso a trentadue denti e se continua a stare appoggiato alla porta, me la scardinerà con il suo dolce peso. << Emmett... vorrei ancora una porta quando uscirai da qua, quindi potresti gentilmente allontanarti dalla tua postazione? >> << Oh, grazie Eddino! Non mi aspettavo che mi avresti concesso il permesso di entrare nella tua fortezza della solitudine, sei un bravo fratello! >> aggrotto la fronte << Non mi sembra di aver detto: "Si, entra pure Emmett, sei il benvenuto!" >> << Lo hai fatto adesso, ti ringrazio. >> sbuffo prendendomi con le mani il viso. E' inutile "combattere" con lui. Il suo ultimo neurone lo ha abbandonato quando ha scoperto che gli orsi confronto a lui sono mosche... << Posso sapere perché sembri più morto che vivo? >> alzo il viso guardandolo male. << Hai voglia di scherzare? >> ridacchia
<< Come al solito. Suvvia, fatti un po' più in la... fammi posto sul tuo divanetto di pelle! >> faccio come mi ha detto, peccato che invece di sedersi, in modo del tutto normale, decide di sedersi prendendo un saltello così, senza realmente rendermene conto mi trovo schiacciato diagonalmente al suo fianco, mentre lui se la ride come un pazzo. Mi ha rotto il divano, ha fatto cedere i due piedini che sostenevano il Mio amato divano. Dovrei essere arrabbiato ma vederlo così divertito, mi fa capire che non servirebbe a nulla inveirgli contro.
<< Scuuuusa!! hahaha oddio, giuro che non l'ho fatto a posta! >> << Cos'è successo? Sembrava una scorreggia ma... noi non possiamo farle... >> ecco ci mancava solo il braccio destro dell'uomo senza testa! Scuoto il capo, mi rendo conto solo adesso di essere ancora attaccato tipo cozza a mio fratello, che è praticamente seduto per terra. << Eddy? Sei comodo stravaccato su Emmett? >> cerco di alzarmi ma le mie gambe non riescono a toccare terra, il mio dolce fratello si volta, ancora ridendo, per "aiutarmi" ma facendo leva verso lo schienale mi fa cadere all'indietro e quindi mi trovo a gambe all'aria mentre quei due scemi ridono!
<< Ma si può sapere cos'è tutto questo ululare?? >> oddio, solo la mamma ci mancava! << Mamma aiuto! >> le risate aumentano mentre Esme, cercando di non ridere, mi si avvicina aiutandomi a rialzarmi, per ringraziarla l'abbraccio stretta... << Mammina, non lasciarmi solo con questi cattivoni! >> non riuscendo più a resistere nasconde il suo viso sul mio petto e scoppia a ridere... << Eddino è tornato piccinino!! >> a volte vorrei staccare la testa all'orso.
Un rumore di ruote, mi ridesta dai miei piani omicidi... sono tornate le ragazze. Ora posso scacciare le mie preoccupazioni, c'è la mia piccola Bella a distrarmi...
 
_________________________________________________________________
Angolino Pulcioso dell'Autrice Pazza:
Come vi avevo detto, non è praticamente successo nulla. Spero che comunque vi sia piaciuto.
Sinceramente mi sono divertita molto a scrivere l'ultimo pezzo, Edward pensieroso che viene disturbato dal suo dolce fratello orso.
Se m'immagino ancora tutt'ora la scena rido come una scema x) Come avrete notato, non ho nominato le regole per la seduzione, quelle rimbomberanno nella mente di Bella, nel prossimo capitolo. Eh sì, sono perfida come al solito. Eddino comunque è riuscito a fregare Bella... intendo per il fatto della chiacchierata, davvero spero che il capitolo non sia stato proprio pessimo, un bacione, non abbandonatemi =P e passate a leggere ♥ Crescere, chi lo sa, magari vi piacerà X) un bacio!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Piano F ***


Buongiorno! Lo so che è passato un mese dall'ultimo aggiornamente ma... non so come spiegarmi, ultimamente le idee per questa storia e La Forza Dell'Amore, sono poche, quindi ci metto un po' a scrivere ma, come vedete, non sparisco per sempre ^^  Il capitolo non è molto lungo, ç__ç scusate, e sono sicura che vorrete picchiarmi alla fine perché... come il solito, vi lascio sempre sul più bello... ma prometto che non ci metterò molto ad aggiornare. Scuuusate ma non posso nemmeno rispondere alle vostre recensioni, erano bellissime  vi ringrazio ma purtroppo non ho tempo... mi perdonate? Vi lascio alla lettura, un bacione... JessikinaCullen.

 

Capitolo betato!

Angolo Beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen ( interessante ^^ )
Los Angeles di valenessie ( mi piace molto! )
Sogno proibito di Bells1987 ( Bella vampira, arg!! ^^)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 25. Aggiornata il 06/10/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 26. Aggiornata il 06/10/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 15. Aggiornata il 10/10/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 14. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 25/09/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 10. Aggiornata il 26/09/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 9. Aggiornata il 09/10/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 10. Aggiornata il 09/10/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 3. Aggiornata il 05/10/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 2. Aggiornata il 29/09/09
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.qυιи∂ι¢ι: ριαиσ.F
 
Bella's Thoughts
<< E' normale essere agitata, vero? >> ho la gola riarsa, sono dieci minuti che cammino per casa mia con uno dei mille completini comprati.
Le due pazze vampire mi hanno assicurato che con questo, sicuramente, farò venire un infarto ad Edward. Cosa improbabile, visto che è un vampiro, ho cercato anche di spiegarlo a loro ma... è come se avessi parlato al vento! << Bella! Stai benissimo con questo intimo, quindi smettila di agitarti. Infila questo vestito e andiamo. >> Sto facendo innervosire Alice. << Non posso mettermi quello! Capirà subito che c'è qualcosa sotto! >> Rosalie, sorride alle mie parole.
<< Certo sotto hai l'intimo. Suvvia, se no te lo facciamo mettere con la forza! >> Due contro una. Questa è un'ingiustizia.
<< Anche i trampoli? >> sbuffano. Mi arrendo e metto persino i tacchi, sperando di non rompermi l'osso del collo.
<< Ricordi le regole, vero? >> Siamo quasi arrivate a casa Cullen e per tutto il tragitto, non ho fatto altro che ripetermele nella mente.
<< Sì. Spero solo di "recitare" bene. >> Alice si perde un secondo in una delle sue visioni,subito dopo, con un sorrisone si volta verso di me e mi fa l'occhiolino.
Era un modo per dirmi di stare tranquilla?
Scendo dalla macchina con il cuore a mille, il vestito è troppo corto e i tacchi sono troppo alti!
Sobbalzo quando mi sento abbracciare, reprimo a stento un urlo, mi riprendo in fretta capendo che è Edward che mi stringe.
Il mio cuore non si decide a rallentare, infatti, lui se ne accorge.
<< Non volevo spaventarti, scusa. E' solo che ho due fratelli deficienti. >> Il suo sguardo è intenso e mi sento piccola, piccola, sotto di esso.
Mi accarezza una guancia. << Mi sei mancata e sei bellissima vestita così. >> Arrossisco, quando apro la bocca per rispondergli, vengo interrotta da Emmett.
<< Ma come! Adesso fai tanto il serio e il romantico? Fino a trenta secondi fa, singhiozzavi abbracciato alla mamma! >>
Alzo un sopracciglio, non riesco a immaginarmi Edward a fare una cosa simile ma... lui non dice nulla, oddio è vero!
<< Non è vero! Cioè sì, ma solo perché mi hai rotto il divano e poi mi hai fatto cadere! >> in questo momento vedo la parte umana di Edward, è come se fosse veramente un diciassettenne che litiga col fratello maggiore per stupidate. Scoppio a ridere e non smetto nemmeno quando ho le lacrime agli occhi, sento appena Alice annunciare che andavano tutti a caccia.
 
Quando rimaniamo soli, mi rendo conto di essere nel salone, cerco di riprendermi guardandomi attorno, cerco di non pensare a quello che vorrei che accadesse.
<< Bene, deduco che il momento del "prendiamo in giro Edward" sia finito, no? >> sorrido << Forse. >> Alza gli occhi al cielo.
<< Ha visto le mie valigie? >> giro su me stessa per vedere se sono ancora nel salone, ma mi ferma di spalle, facendo cozzare la mia schiena al suo torace. Deglutisco a fatica.
<< Le ha portate Rose in camera mia. Vuoi andare a mettere la roba a posto? Non conviene tenere gli abiti dentro la valigia per una settimana >> Annuisco e mi viene in mente la Regola Numero Uno: Non fargli capire nulla, se no, va tutto a puttane! Devi attirarlo in camera. Beh, ha risolto lui a tutto.
Cerco di sembrare disinvolta ma il mio battito è un po' troppo veloce, non dice nulla e mi sembra un po' strano.
 
<< Quindi non scherzavi riguardo al divano... >> sobbalza alla mia domanda, era sovrappensiero. << Certo che non stavo scherzando... quello è il mio povero divano, oramai deceduto. Mi mancherà >> finisce la sua scenetta asciugandosi una lacrima finta. Scuoto il capo e torno a guardare l'armadio.
<< Cosa ne dici se qui faccio io mentre tu, scegli il film da guardare? Ti va? >> vorrei saltargli addosso, altro che guardare un film.
Annuisco e vado a scegliere il film.
<< Sei silenziosa. >> Alzo le spalle, ecco mi sono fatta beccare. Continuo a guardare i titoli e solo ora mi rendo conto che la sua voce era troppo vicina. Mi volto e mi specchio nei suoi occhi, sorrido << Sei stato veloce. >> Mi fa il suo sorriso sghembo.
<< Devi mettere a posto solo l'intimo. Ti ho lasciato un cassetto. >> Arrossisco ma lui finge di non notarlo, è anche lui un po' in imbarazzo.
Metto a posto la roba mentre mi elenca alcuni film. << La rivincita delle bionde? >> ci penso qualche secondo e alla fine acconsento.
Ci mettiamo abbracciati sul letto, appena ho sfilato le scarpe, ho sospirato di sollievo.
Il film potrà anche essere interessante ma... io voglio lui, non riesco a concentrarmi! Regola Numero Due: Sii seducente ma disinvolta e nel caso non riesci a ragionare abbattilo, prendilo di sorpresa ma con delicatezza. Guardo il suo collo e inizio delicatamente a baciarlo. Non s'irrigidisce, mi stringe più a se. Peccato che sulla sua pelle di granito non possa lasciargli succhiotti... << Bella? Cosa fai? >> gli mordicchio il lobo dell'orecchio e mi metto cavalcioni su di lui. << Secondo te? >> scendo a baciargli le labbra, mi sembra troppo strano che mi stia assecondando...
Regola Numero Tre: devi irretirlo. Mi muovo seducentemente su di lui e lo sento sospirare chiudendo gli occhi, sorrido soddisfatta.
<< Fo-orse, dovremmo sto-oppare il film. >> Rimango basita e ripenso a una frase detta da Alice.
<< Che ne sai? Magari anche lui ti desidera e aspetta solo una mossa da parte tua. >> << Tu sapevi tutto, vero? >> mi guarda intensamente, non riesco ad avercela con lui, ho capito tutto. << Sì. >> << Hai architettato tutto tu? >> << Sì. >> << Perché? >> << Volevo che fossi sicura. >>
<< Lo sono. Ma non voglio stare dietro a delle regole, voglio che accada normalmente. >> Mi sorride. << Non c'è problema, possiamo aspettare. Anche se sono curioso di vedere l'intimo che ti hanno fatto mettere... >> ridacchio e mi alzo in piedi sul letto, tenendo le gambe ai lati del suo busto, mi sfilo il vestito e lo guardo mentre non riesce a chiudere la mascella. Mi ributto su di lui e in un nano secondo mi ritrovo sotto di lui.
<< Ti sta divinamente. Sei una... una visione. >> Gli spettino i capelli. << No, sei solo tu che hai bisogno di un paio di occhiali. >> Ridacchia scuotendo il capo e mi bacia, delicatamente ma possessivo, ricambio senza remore. E' vero, non faremo l'amore, non adesso... ma non è detto che non possiamo divertirci, no?
<< Abbiamo un pomeriggio e una serata tutta per noi... potremo continuare il discorso interrotto da Charlie, l'altra sera. >> Mi sorride e prende a baciarmi il collo... presumo sia una risposta positiva.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Passione, amore ***


Ma ciao!! Come detto, sono qui!! ^^ Non ci ho messo un mese, il che, è un bene! Innanzitutto vi informo di una cosa. Ho aperto un 'Blog' dove troverete anticipatamente i teaser delle mie FF, per andarci basta schiacciare sulla parola tra le virgolette, vi si apre una nuova pagina. Si può commentare e parlare. Per ora trovate il nuovo teaser di Tutto grazie a un pc e Crescere. Per questo capitolo c'è ben poco da dire... farò felici molte di voi, soprattutto Serve XD Anche Eddino può farcela! Hihi. Vi ringrazio per i commenti, sono scesi e non mi lamento, so che la storia ha perso un po' il suo savoir fair (si scrive così?) ma io continuo imperterrita, non posso lasciarla a metà. Non dico altro, buona lettura un bacione e grazie anticipatamente a chi mi dirà che ne pensa =P JessikinaCullen. P.S: Questo è il secondo capitolo che posto oggi, l'altro è La Forza Dell'Amore  se volete passate a leggere, un bacio! ^^
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen; ( interessante ^^ )
Los Angeles di valenessie; ( mi piace molto! )
Sogno proibito di Bells1987; ( Bella vampira arg!! ^^)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 26. Aggiornata il 26/10/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 27. Aggiornata il 20/10/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 16. Aggiornata il 26/10/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 14. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 14/10/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 11. Aggiornata il 14/10/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 10. Aggiornata il 24/10/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 21/10/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 4. Aggiornata il 20/10/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 4. Aggiornata il 25/10/09
 
 
«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.ѕє∂ι¢ι: ραѕѕισиє,αмσяє
 
Bella's Thoughts
- Dove siamo rimasti? -
<< Abbiamo un pomeriggio e una serata tutta per noi... potremo continuare il discorso interrotto da Charlie, l'altra sera. >> Mi sorride e prende a baciarmi il collo... presumo sia una risposta positiva.
 
Sempre sul collo mi sussurra << Sei davvero sicura? C-cioè, possiamo continuare a guardare il film. >> Mi guarda negli occhi e notando il mio disappunto sorride. << Davvero pensi che in questo momento preferire vedere uno stupido film? >> Nega col capo e si butta sulle mie labbra. E' bramoso, mi desidera quanto lo voglio io. So di dover essere arrabbiata con lui ma... è Edward e una parte di me dice che lo ha fatto solo perché non voleva mi creassi complessi, quindi mi ha messo sotto assedio dalle sue sorella ma l'altra parte invece si chiede perché, che motivo c'era, non mi credeva abbastanza sensuale, è vero che sono inesperta... ma non scema!
Le sue mani accarezzano le mie curve da sopra il tessuto del corpetto e sospiro. Davvero non voglio andare fino in fondo?
Io lo voglio, desidero fare l'amore con Edward. Sono pronta, regole o non regole.
Le mie mani stringono e tirano i suoi capelli, soprattutto quando con le sue labbra e la sua lingua tocca punti in cui mi fa impazzire.
Non ci sarà nessun Charlie a fermarci questa volta e nessuno dei due lo vuole veramente.
<< P-posso? >> Ansima come me, siamo in una spirale di puro piacere. Come direbbe Dante, nella cerchia dei lussuriosi.
Non so cosa voglia fare ma annuisco, mi farei fare di tutto in questo momento. Arrossisco per questo mio pensiero, sento nitidamente il mio cuore che impazzito batte velocemente, sembra voglia uscirmi dal petto, per raggiungere lui, il suo unico e vero padrone, Edward.
Le mie guance si colorano maggiormente quando sento le mani di Edward che lentamente slegano i piccoli bottoni del corpetto. Accarezzo le sue braccia, osservo il suo petto ancora coperto da una camicia. Sospiro e prendendo coraggio, inizio a spogliarlo, voglio sentire la sua pelle a contatto con la mia. Le mie dita litigano con le asole ma alla fine l'hanno vinta. Sorrido e lo guardo negli occhi, sono neri e pieni di passione, amore. Allungo il collo e gli bacio leggermente le labbra. Gli faccio scendere la camicia lungo le braccia e lui se la sfila, mi metto a sedere e, timidamente, allontano il corpetto dal mio petto. Che cosa penserà? Che non sono bella? Che... che ho difetti? Che i miei seni sono troppo piccoli? Oddio, non posso farlo. Deglutisco rumorosamente, lui mi osserva, guarda il mio corpo come se fosse un cieco che vede per la prima volta la luce... smetto di respirare e i suoi occhi si puntano nei miei. Mi fa il sorriso sghembo e mi accarezza il collo.
<< Sei stupenda. Perfetta. >> Mi mordo il labbro inferiore, non abbasso lo sguardo, mi piace vedere la sua sincerità e la sua voglia di me. Mi avvicino gattonando e lui sorride malizioso, mordo il suo labbro inferiore e lo faccio sdraiare. Essendomi messa a cavalcioni su di lui, sento perfettamente la sua erezione, mi struscio e la sua presa ai miei fianchi s'intensifica, trattiene a stento un ringhio e io mi eccito ulteriormente. Bacio il suo petto e lo accarezzo, è duro, granitico ed è ben definito. I suoi muscoli sono da mordere, lui è perfetto! Le mie mani scendono fino al bordo dei jeans, ci guardiamo negli occhi smettendo entrambi di respirare. Mi accarezza le braccia, lo prendo come un consenso a proseguire, riprendo a stento a respirare e con un po' di fatica apro i suoi jeans, mi aiuta a toglierlo e...
<< Ora posso morire felice. >> Scoppia a ridere, io non mi aggrego, sono impegnata a guardare il bottino nei suoi boxer.
<< Volevi tenermelo nascosto? >> Continua a ridere mentre gli mordo un lobo, mi piace la nostra complicità, è giusto che ci sia. Inverte le posizioni, sentire il materasso sulla mia schiena mi crea dei brividi. Edward, con le sue labbra, prende a coccolarmi. Mi bacia il petto, il seno, la pancia e l'ombelico. Ansimo senza vergogna, sfrego in continuazione le mie gambe, sono troppo eccitata. Sicuramente sente l'odore della mia eccitazione ma non fa troppo, accarezza il mio corpo, soprattutto le mie gambe ma non tocca i punti, anzi il punto che vorrei!
<< Edward! T-ti voglio. >> Al diavolo l'imbarazzo e il pudore! Avvicina i nostri visi e mi osserva serio. << Ti amo Bella, ma non voglio andare di corsa. >> Alzo gli occhi al cielo. << Edward, guardami. Contiamo solo noi due, cosa importano i tempi? Siamo qui, sul letto, mezzi nudi e desiderosi di unirci e poter stare finalmente insieme, in tutti i sensi. Ci desideriamo, ci amiamo e... non penso che il tempo conti qualcosa. Non c'è confronto con l'amore. >> Le parole mi sono uscite dal cuore. Il mio cuore ha rallentato il battito ma quando mi sorride, aumenta. Ricambio il sorriso e ci baciamo, le nostre lingue si trovano velocemente e le mie mani saggiano il suo petto fino ad arrivare alla schiena, poi giù, sempre più giù. Quando palpo il suo sedere lui si stacca da me e ride, io con lui anche se un po' imbarazzata. << Non ti facevo così audace, mi piace. >> Sorrido. << L'ho notato. >> Mi mordicchia il collo e non risponde, il suo membro, quando ho toccato il suo fondoschiena, ha vibrato e giuro che è cresciuto maggiormente; vorrei tirare giù i boxer, vorrei vederlo e dargli piacere ma... ne sono capace? Mi farà toccare una parte così delicata del suo corpo? Mamma mia quante seghe mentali mi sto facendo! Beh... una se... Bella! No! Non essere volgare!
<< Hai un seno morbidoso >> ci struscia il naso sopra e sospiro sorridendo. Con il naso delinea un'aureola per poi prendere un capezzolo tra le sue labbra e succhiare, fremo e mi stringo alle sue spalle gemendo. Faccio scendere le mie mani sulle sua braccia fino ad arrivare alle mie mutandine, lui mi guarda e io alzo il bacino, mi aiuta a togliermele e sorride quando anche l'ultimo pezzo del mio intimo è un ricordo.
<< Non so se riuscirò a fermarmi... >> dentro di me saltello felice, gli accarezzo la fronte spostando delle ciocche di capelli.
<< Allora non farlo. >> Mi guarda e prende a baciarmi il ventre, sempre guardandomi, sospiro, gemo e lui continua a guardarmi.
Questa cosa mi eccita ulteriormente e quando arriva al mio centro, non resisto, chiudo gli occhi e mi lascio soggiogare dalle sensazioni che la sua lingua e le sue dita mi regalano. Quasi all'apice tiro i suoi capelli, forse intuendo in che situazione sono si allontana, è un vero piacere avere un fidanzato vampiro, sicuramente non avrà problemi per la velocità e della respirazione... può non prende aria e non si stanca mai!
<< Ti voglio, ti voglio, ti voglio! >> continuo a dirlo dopo ogni piccolo bacio che ci diamo, lo sento armeggiare con il suo intimo e poi sento il suo membro tra le mie cosce, sospiro e chiudo gli occhi con un sorriso. << Bella... ne, ne sei sicura? >> Annuisco aprendo gli occhi.
<< Non tirarti indietro... lo so, lo vuoi anche tu. >> << Io voglio te più di qualunque altra cosa >> Sorrido e allargo le gambe facendogli più spazio. Entra lentamente in me. M'irrigidisco, non sento dolore ma ho comunque paura, questa parte non l'ho pensata! Odio soffrire e sentire dolore! Spinge maggiormente in me, percepisco chiaramente quando supera la barriera, più che un dolore è un piccolo fastidio. Lui si ferma sospira e all'orecchio mi sussurra. << Oddio. >> Probabilmente è stato involontario, non voleva dirlo a me ma ora sono spaventata, non sento male ma so perfettamente che potrebbe già essermi uscito sangue. << Soffri? >> Mi guarda stupito, lo so è una domanda stupida.
<< Dovrei? >> Adesso è divertito e io mi calmo, i suoi occhi neri mi fanno rabbrividire... di piacere. << No. >> Ridacchia e mi bacia mentre inizia a muoversi in me, lentamente gli vado incontro col mio bacino. Una mia gamba si allaccia al suo fianco. Ansimo, un suo dito continua a stuzzicarmi il clitoride mentre spinge, le sue labbra stuzzicano un mio capezzolo, mi sento per aria, mi sembra di volare, le mie mani non sono mai sazie del suo corpo, dei suoi capelli, delle sue labbra. Adoro la sua schiena, muscolosa, definita e fredda. Man mano il piacere si fa più vicino e i nostri movimenti si fanno più veloci. Arrivo per prima, urlo, mi lascio andare e lo sento sorridere con le labbra sul mio cuore, lo chiamo, dalle mie labbra esce solo il suo nome e sento che lui ringhia, sta anche lui arrivando all'apice.
Lo stringo a me. Ancora con l'affanno mi fa appoggiare al suo petto, sorrido con gli occhi chiusi.
<< E' andata meglio di come potevo pensare. >> Mi accarezza i capelli << Mmh, mmmh. >> Lo prendo per un sì, lo guardo e anche lui è completamente rilassato, sorride e ha gli occhi chiusi. << Ti amo Bella. >> Mi tiro su, fino ad arrivare col viso alla sua altezza.
<< No Edward, sono io che ti amo. >> Ci baciamo, non c'è fretta, passione. C'è solo tanto amore.
<< Ammettilo, è stato più bello perché non è stato organizzato. Eravamo solo noi, senza imposizioni da parte di qualcuno. >> Mi guarda intensamente e come riposta mi bacia, un bacio dolce ma nello stesso tempo molto malizioso. Oddio di nuovo la passione!
 
<< Non è da troppo che siamo a letto? >> Alza un sopracciglio e ridacchia quando il mio stomaco si lamenta.
<< Evidentemente sì. >> Sbuffo e gli rubo un piccolo bacio per poi mordergli la mascella.
Scuote il capo e mi alzo, un po' sono imbarazzata, ma mi ha visto nuda quindi, basta col pudore!
Infilo le mutandine e una sua camicia, prima di abbottonarla mi giro verso di lui. << Posso? >> Si alza anche lui e vedo tutta la sua mascolinità, cerco di non arrossire, faccio finta di nulla, si mette i boxer e mi circonda la vita con le braccia, continuando però a guardarmi per intero.
<< Puoi prendere qualunque cosa mia. >> Alzo gli occhi al cielo, dentro gioisco e forse mi scappa un sorriso.
Ridendo scendiamo in cucina e quando arriviamo, c'immobilizziamo, arrossisco.
La famiglia ci guarda sorridendo... oddio! Da quanto sono qui? Guardo Edward e noto che è stupito quanto me... e ora?
 
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Quindi? ***


Con un pizzico di ritardo... ma sono qui ^^ Il capitolo non mi piace particolarmente ma sono un po' giù di morale, senza sapere il perché, quindi non sono riuscita a fare di meglio. XD Scusatemi. Non dico nulla, anzi una cosa sì: non sono così sadica.
Leggendo capirete ;) Buona lettura e scusate se non rispondo alle recensioni, un grazie enorme.
P.s: Aggiornato La Forza Dell'Amore ! ^^
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen; (interessante ^^)
Los Angeles di valenessie; (mi piace molto!)
Sogno proibito di Bells1987; (Bella vampira arg!! ^^)
The Real me di Purelove; (da non perdere!)
 
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 27. Aggiornata il 08/11/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 28. Aggiornata il 03/11/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 17. Aggiornata il 10/11/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 13. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 14. Aggiornata il 29/10/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 31/10/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 11. Aggiornata il 03/11/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 04/11/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 5 Aggiornata il 02/11/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 5. Aggiornata il 01/11/09
 

Blog: Schizzi&Teaser. Troverete tutti gli spoiler delle mie FF, potete leggere e commentare.

Per entrare nel blog basta cliccare sul nome. Si aprirà automaticamente un nuova pagina.

 

 

«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.∂ι¢ιαѕѕєттє: qυιи∂ι?
 
Edward's Thoughts
- Dove siamo rimasti? -
Ridendo scendiamo in cucina e quando arriviamo, c'immobilizziamo, arrossisco.
La famiglia ci guarda sorridendo... oddio! Da quanto sono qui? Guardo Edward e noto che è stupito quanto me... e ora?
 
Com'è possibile che non li ho sentiti? Li osservo bene, e noto che sono sorpresi quanto noi.
<< Scusate ma... abbiamo interrotto qualcosa? >> Emmett sorride gioioso e malizioso, in questo momento vorrei picchiarlo... e fargli tanto male.
Bella sembra una torcia da quanto è imbarazzata, le sue guance, in mia presenza, non hanno mai raggiunto un rosso così acceso.
Cerca continuamente di abbassarsi la camicia, per coprirsi le cosce, con scarso risultato.
<< Ehm... no. Figuratevi ma... come mai già qui? >> Il pensiero di Esme arriva tranquillizzandomi e mi perdo la risposta di Alice, alla mia domanda.
<< Non ti preoccupare tesoro, non abbiamo sentito nulla... non sappiamo nemmeno se avete fatto qualcosa. >>
Sospiro e Bella mi osserva, le sorrido e le accarezzo la schiena, sperando di poterla tranquillizzare.
<< Beh... allora Noi ragazze... andiamo di sopra... voi maschietti andate in giro... tra i boschi. >> Guardo curiosamente mia sorella, la piccola peste di Alice ma... sta pensando ad altro. Osservo i miei fratelli, che sorridono, mi hanno preso per la loro preda... dai loro pensieri già sento che dovrò sorbirmi un interrogatorio da guinness dei primati. << Ok. Tanto non abbiamo scelta... >> Mi volto verso Bella, ha un'espressione buffa, sembra incavolata... le accarezzo il viso e le sussurro. << Mi dispiace, sai come sono... la parola di Alice è legge. Ci vediamo tra poco, ok? >> rassegnata, annuisce. Mentre mi sposto da lei mi ferma per i boxer, mi giro e l'osservo. Arrossisce e io allargo il mio sorriso. Tra i pensieri dei miei parenti, noto l'unanimità della nostra contentezza... approvano la nostra relazione, gioiscono del fatto che io finalmente abbia qualcuno d'amare e che ricambia i miei sentimenti. << N-non vorrai... uscire così! >> Adesso che ci penso sono in... boxer! Imbarazzato, ridacchio e mi passo una mano tra i capelli. << In effetti... ehm, sarebbe meglio di no. >>
Annuisce e mi 'spinge' fino al piano superiore, nella mia camera.
<< Sanno qualcosa? >> Ecco perché è preoccupata! << No. Sospettano qualcosa solo per via del nostro abbigliamento. >> Sospirando annuisce e finalmente sorride. << Senti ma... come potremo fare? >> mi avvicino maliziosamente, facendo così appiccicare i nostri corpi. Ho capito dove vuole arrivare con quella domanda, che sembra non avere né capo, né coda. << Nessuno dorme in questa casa, te esclusa... e loro faranno comunque... rumore, quindi non siamo obbligati ad astenerci. >> Mi guarda imbarazzata e infine mi pizzica una guancia, sorrido e vado a vestirmi. Quando torno in camera, non la trovo, la mia cabina armadio è peggio di un negozio! Tutta colpa di Alice! << Bella? Dove sei? >> Non sento la sua presenza in camera, quindi scendo e la trovo parlare con Esme.
<< Ehi, ci hai messo una vita. >> Alzo le spalle.
<< Scusa. >> Le poso un leggero bacio sulle labbra e sento tutti i pensieri entusiasti di mia madre.
<< Allora principe azzurro! Pronto? >> Sospiro e Bella mi sorride incoraggiante. << Ok, prima vado, prima torno. >>
<< Ci vediamo dopo amore. >> Come un'ebete sorrido, mi ha chiamato amore... non lo aveva mai fatto.
La bacio e me ne frego per un momento della mia famiglia. Amo questa ragazza. << A dopo, tesoro. >>
 
<< Ok, da quando sei diventato così sdolcinato? 'Tesoro, ammmore!' Suvvia, dove hai nascosto il vero Edward Cullen? >>
<< Emmett, sono sempre io... solo innamorato. >> << Sinceramente penso che questo sia il vero Edward. >> Annuisco a Jasper e Emmett sbuffa.
<< No, il vero Edward non si sarebbe sciolto solo perché Bella lo ha chiamato 'amore'! >>
<< Emmett, tu ti sciogli ancora, dopo tutto questo tempo! >> S'ammutolisce e io e Jasper ridacchiamo.
<< Mi sono mancate le nostre chiacchierate tra fratelli. >> << No, Jazz, noi non facciamo 'chiacchierate tra fratelli' ma 'conversazioni tra uomini' >> Alzo gli occhi al cielo ridendo. Emmett non cambierà mai.
<< Ora arriviamo a succo della conversazione... sei riuscito a... beh... hai fatto... con Bella... >> sono divertito, non ho mai visto Emmett in imbarazzo ma tiene a Bella e quindi non sa che parole usare. Jasper la pensa come me, è uno spasso vederlo così.
<< Se sapevo, portavo una telecamera... Emmett che s'incespica è esilarante. >> Emm spinge Jazz mentre ride e infine 'sputa'.
<< Avete fatto sesso? >> Arriccio il labbro superiore. << L'amore, non sesso Emm. >> Alza le spalle e nella mente dice:
<< Vabbè, quello. >> << Sì, ed è stato fantastico. Lei è unica e... riesce a farmi sentire vivo. Ha anche scoperto della conversazione con le ragazze, non ha fatto molte storie... ma non sono sicuro l'abbia digerita bene. >> << Ne avrebbe anche tutte le ragioni. >>
Pongo una domanda muta, con lo sguardo, a Jasper. Capendo, aggiunge. << E' come se tu, parlando con le tue sorelle, non reputassi Bella... abbastanza seducente, come se non fosse in grado di farti impazzire. >> << No, anzi, non ho mai pensato una cosa simile. >>
<< E allora perché... >> Interrompo Emmett. << Volevo solo fosse sicura, che si rendesse conto di quello cui stava andando incontro. >>
Annuiscono e ponderano le mie parole. << Prevedo cazzi amari per te, fratello. >> Guardo male Emmett, ma non posso rispondergli perché aggiunge.
<< Qui, c'è qualcosa che puzza. >> Alzo gli occhi al cielo. << Sì Emmett, tu. >> Sorrido e condivido con Jasper.
Lui ci guarda male e infine c'invita a guardarci attorno. Ha ragione, che succede?
 
Bella's Thoughts
<< Lo sapevo, sapevo sarebbe successo!! Mi sono spaventata quando avevo visto che ti saresti sorbita un film, noioso, senza fare l'amore con lui ma infine non ti sei arresa e... ed è successo. Sei una vera Cullen! >> Alzo gli occhi al cielo. E' almeno mezz'ora che Alice si congratula... Rose è stata più tranquilla e mi ha chiesto come mi sentivo. Beh 'meravigliosamente' non rende minimamente l'idea.
<< Bella, vuoi qualcosa da mangiare? >> Esme sbuca dalla porta e le sorrido riconoscente. Effettivamente mi si era chiuso lo stomaco quando li avevo visti in cucina, quindi non avevo più toccato cibo. Le ragazze poi mi hanno spiegato che non hanno sentito nulla, tranne le risate, mentre scendevamo le scale. Meno male!!
<< Sai, non mi ero mai posta di come fosse Edward a letto... ma ora sono curiosa >> Sgrano gli occhi e guardo incredulo Rose.
<< E' vero. Effettivamente sono curiosa anch'io. Un conto è avere delle visioni ma... alla fine mica guardo tutto... è mio fratello! >>
<< Alice, proprio perché è tuo, anzi vostro fratello non dovreste nemmeno farmi questa domanda! >> Sono rossa e non ci posso fare nulla!
Loro scoppiano a ridere e io mi rilasso, mi stavano prendendo in giro. Sospiro e addento una fetta biscottata, ricoperta rigorosamente di nutella, portatami dalla dolce Esme. Quando sto per addentarne un'altra, Alice si stoppa, smette finalmente di parlare, ma... non aveva concluso la frase, la guardo e ha gli occhi sgranati e neri. Sta avendo una visione. Né io, né Rose, facciamo qualcosa.
Dopo qualche secondo, Alice, si riprende e ci osserva, un brivido di paura mi pervade e l'espressione dura del folletto mi fa presagire il peggio.
<< Edward? >> Lei si volta verso di me e fa un piccolo sorriso. << Non solo. I ragazzi. >>
Oddio, che cos'è successo?
 
_________________________________________________________________
Angolino Pulcioso dell'Autrice Pazza:
Mmm... domanda cruciale, che diavolo è successo?
Il capitolo è un po' cortino, ma scusatemi, come ho detto, non ho potuto fare di meglio.
Ammetto che le recensioni, in tutte le mie ff, sono scese drasticamente, e per chi scrive, in questo caso io, non è un bene...
IO sono giù paranoica di mio, se poi vedo che le cose non vanno bene, mi deprimo xD
Vorrei sapere che ne pensate... di cosa parlava Emmett? Di quale odore? (NIENTE CANI) <-- spoiler.
Alice cos'avrà visto? Un bacione!! ^^
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Fuoco e fiamme ***


Sono ancora viva! ^^ Scusate per l’enorme attesa ma tra nuove storie, recensioni, influenza e lavoro sono andata un po’ a rilento ma ci sono. Come sapete non sparisco mai per sempre. Non mi piace non concludere le storie, soprattutto questa che è vicina alla fine. Eh sì, non manca poi molto, ci sono da mettere in chiaro solo un paio di punti… non sono poi così lontani dai diplomi… praticamente tutti avete pensato ai cani, sono sicura che alla fine direte: cavolo è vero! ^^ Grazie infinite a tutti quelli che ancora seguono questa storia, e che mi stanno vicina ^^ mi fa davvero piacere avere ancora il vostro sostegno, non lasciatemi, non ora che manca poco al the end! Buona lettura, spero possa piacervi… incrocio le dita. P.S: Ieri sera, sul tardi, ho postato il nuovo capitolo di Love's Puzzle, fatevi un salto, non vorrete mica perdervi un pezzo importante no?

 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Tutte quelle di Wilderose; (molto carine =P)
Inquilino e Padre e figlia  di ClaryCullen; (interessante ^^)
Los Angeles di valenessie; (mi piace molto!)
Sogno proibito di Bells1987; (Bella vampira arg!! ^^)
Tutte quelle di Isabella v; (fuoco, fuoco!)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 28. Aggiornata il 23/11/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 29. Aggiornata il 21/11/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 18. Aggiornata il 10/12/09
L'Amore Non Ha Limiti - Rating arancione capitoli 13. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 16. Aggiornata il 04/12/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 12/11/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 27/11/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 16. Aggiornata il 09/12/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 6. Aggiornata il 14/11/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 6. Aggiornata il 16/11/09
Il peccato, l'amore. - Rating arancione capitolo 2. Aggiornata il 27/11/09
Amore 'proibito' - Rating arancione capitolo 3. Aggiornata il 24/11/09
Non arrendersi - Rating arancione capitolo 3. Aggiornata il 30/11/09
 

Blog: Schizzi&Teaser. Troverete tutti gli spoiler delle mie FF, potete leggere e commentare.

Per entrare nel blog basta cliccare sul nome. Si aprirà automaticamente un nuova pagina.

 

 

«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє
«.¢αριтσĿσ.∂ι¢ισттσ: fυσ¢σ є fιαммє
 
Edward's Thoughts
- Dove siamo rimasti? -
<< Qui, c'è qualcosa che puzza. >> Alzo gli occhi al cielo. << Sì Emmett, tu. >> Sorrido e condivido con Jasper.
Lui ci guarda male e infine c'invita a guardarci attorno. Ha ragione, che succede?
 
<< Ragazzi, ditemi che non è fuoco. >> << Mi spiace Emm, è proprio fuoco. >> Annuisco alle mie parole. Se fossimo umani sicuramente avremmo già problemi nel
respirare ma essendo vampiri, siamo tranquilli. << Non so voi, ma io vorrei tornare tutto intero dalla mia Rose! >> << Sì, e io dalla mia Alice! >>
Mi guardo bene attorno, cercando di non far caso ai due piagnucoloni, devo pensare… anche perché non possiamo rimanere bloccati nel bosco, tra le fiamme.
<< Non iniziate a sentire caldo? >> Sbuffo. << No Emmett, non puoi sentire caldo, sei un vampiro. >> << Alice avrà visto la nostra fine? >> Li guardo scioccato.
<< Non so voi, ma io non voglio morire. Smettetela di lamentarvi, non fatevi prendere dal panico. >> Perché devo essere sempre io quello lucido?
<< Edward? Edward sei lì dentro? >> Una voce, non molto conosciuta, mi chiama da dietro a qualche albero, già incendiato.
<< Sì. Chi sei? >> << E’ bello sapere che ti ricordi del ragazzo più simpatico del mondo. >> Sorrido. << Jacob Black. Lupetto cosa ci fai qui? >>
<< A quanto pare salvo il tuo sedere di granito. Sei solo? >> Guardo i miei fratelli. << No, siamo in tre. >> << Ok. Arrivano i soccorsi. >>
Alzo lo sguardo, finalmente capto dei pensieri differenti da quelli dei miei fratelli, sono i lupi. << Ragazzi, ci bagneremo un po’. >> Jazz ed Emm, mi guardano curiosi,
non hanno nemmeno il tempo di pormi qualche domanda che veniamo presi in pieno da dell’acqua. Urlando, cerco di spiegare la situazione.
<< Non possono solo salvare noi, cercano anche di placare le fiamme, con l’acqua, le abbassano e noi non bruciamo. Dobbiamo uscire da qui ma non possiamo
aspettare che le lingue di fuoco cessino. >> Annuiscono mentre nei loro pensieri sento i rimproveri per non aver avvisato prima dell’attacco dell’acqua.
<< Ehi, è meglio se vi mettete a correre, o adesso, o mai più. >> La voce di Jacob ci arriva a tratti, sempre per via dell’acqua, per fortuna riusciamo comunque
a capirlo e correndo affrontiamo la distesa di fuoco che non si decide a fermarsi. Se avessi un cuore, batterebbe a mille dall’agitazione. Vampiri e fuoco, si sa,
non vanno molto d’accordo. Con il fiatone ci fermiamo vicino ai ragazzi della riserva. Ci sono tutti, ma molti sono arrampicati sugli alberi per spegnere l’incendio.
<< Non è pericoloso? >> Jacob mi passa una coperta mentre aspetto una sua risposta. << No, non molto. Avete visto chi si diverte a fare il piromane? >>
Scuoto il capo, adesso che ci penso, chi è stato? I lupi no, non avrebbe avuto senso. O ci uccidono, o ci salvano. Sono contento che abbiano scelto la seconda
opzione. Chi è che ce l’ha con noi? << Ed, non pensi centri la rossa? >> Sgrano gli occhi e guardo Emmett come se avesse appena risolto un rebus.
<< Sì, deve per forza essere stata lei. Se io non sono vicino a Bella, lei è più debole, di conseguenza Victoria ha più spazio per colpirla. Devo andare da Bella. >>
<< Aspetta, Victoria è qui? >> Jacob mi ferma per un braccio, lo guardo cercando di capire qualcosa, sono agitato e preoccupato per Bella, non c’è tempo di
chiacchierare. Annuisco. << Diamine, non ci ha messo poi molto a trovarla. >> << Ok, ho tutta la tua attenzione. >> Sospira.
<< Ho ucciso James l’estate scorsa, anche per quello Bella si è trasferita qui, ma questo lo sai. Te lo ha raccontato. Victoria era la compagna del vampiro che ho
ucciso, lei vuole vendetta, James, il vampiro, voleva Bella morta, non so perché, l’unica cosa certa è che centrava un certo Aro. >> Prende un paio respiri.
<< Presumo che ora la rossa voglia concludere il lavoro. >> Aro. Quel viscido. << Quindi, la vogliono i Volturi? >> La domanda di Jazz è la stessa che mi stavo
ponendo. << Sì. Bella sa troppo, peccato che siano stati loro a dirle tutto, o meglio James. A loro non è andato giù. Quel poco che so, è che all’inizio volevano
trasformarla, dicono che ha del potenziale, lei non voleva, non ha mai parlato direttamente con i “capi” ma sappiamo che alla fine James voleva ucciderla. >>
Le parole di Jacob potevano solo dire una cosa, i Volturi sono stati clementi, hanno chiesto a Bella se voleva entrare a far parte della guardia, ha detto no, quindi
la pena è la morte. << In pratica non le hanno dato veramente una possibilità di scelta. >> Annuisco alle parole di Jasper. << Mi chiedo come quello scricciolo riesca
a mettersi sempre nei guai. >> Sorrido alle parole di Emmett, saluto e ringrazio tutti ma devo correre da Bella, lei ha bisogno di me e io di lei. E’ in pericolo.
 
In lontananza vedo la casa. Nell’aria un odore ‘sonosciuto’.
Lentamente e con attenzione mi avvicino. Sento i pensieri dei miei famigliari, percepisco i miei fratelli che sono poco dietro di me e che sono preoccupati.
Sento Bella, sento la sua paura ma non percepisco i suoi pensieri, proprio come al solito. << Edward, è Victoria. Sta mandando qui dei neonati. Ci vuole morti,
vuole Bella. La vuole portare dai Volturi per vendetta. >> Il pensiero di Alice mi fa innervosire, ecco cosa vuole Victoria, ecco perché ha piccato il fuoco.
Voleva distrarci, come se in realtà avesse potuto non farmi pensare a Bella per un secondo. Sperava che il fuoco potesse ferirci, non ucciderci, per farci fuori
definitivamente non è un segreto che bisogna smembrarci e bruciarci. Voleva solo prendere tempo con noi ragazzi lontani da Bella.
<< Edward, non ti ha notato, non farti vedere. Fai entrare Emmett e Jasper. >> Mi blocco, mio padre, guardo i miei fratelli, faccio segno loro di entrare.
<< Oh, ma guarda. Due Cullen, e il terzo dov’è? >> << Nel bosco. >> E’ una bugia, ma Jazz è un ottimo stratega.
<< Cosa ci fa una rossa in questa casa? L’unico con quel colore di capelli che può entrare è Edward! >>
Alzo gli occhi al cielo, va bene disorientarla ma offenderla non mi sembra il caso! << Non cado nella tua provocazione, finto orso senza cervello! >>
<< Ehi! Non osare insultare il mio scimmione, brutta oca giuliva! >> Ok, forse le cose stanno peggiorando. Cerco d’individuare Bella tramite la vetrata, ovviamente
senza dare nell’occhio alla vampira. La mia famiglia sa che sono qua, c’è chi mi ha visto e chi semplicemente capta la mia presenza ma lei, Victoria… possibile che
non se ne sia resa conto? Gli occhi della mia piccola umana si specchiano nei miei, la vedo sgranarli e infine luccicare, come se adesso fosse veramente tutto a
posto. Beh in realtà non è così, siamo ancora all’inizio, se questa vampira è arrivata a questo punto, bisogna arrivare fino in fondo.
Sono stufo di stare qui, all’aperto e col rischio che mi arrivi qualche neonato alle spalle. << Perché non ci dici semplicemente cosa ci fai qui? >>
La rossa si volta verso di me, nella mia testa ricevo senza problemi i “rimproveri” della mia famiglia, secondo loro dovevo ancora rimanere “nascosto”.
<< Stai bene, solo qualche piccola bruciatura. Peccato, speravo qualcosa di più grave. >> Le sorrido impertinente. Lei non sa dei lupi… non sa che sono qui.
<< Parlaci dei neonati. Non pensi che questo salterà all’occhio dei Volturi? >> Sorride. << Lo spero. Così dovranno venire qua. E vedranno Bella, la conosceranno
e… la uccideranno, com’è giusto che sia. E’ un’umana che sa troppo, ed è anche più potente di quanto possa sembrare. E’ un pericolo. >>
<< Io ho un cervello, e so riconoscere il bene e il male. >> << Davvero stupida ragazzina? Allora perché sei in una casa di vampiri e con uno hai anche una
relazione? E’ essere imprudenti, non con un cervello. >> Ringhio, lei mi sorride strafottente. << La difendi, che carino. Sembri un cucciolo ammaestrato. >>
<< Non l’avrai. James è morto, fattene una ragione. Bella non morirà. >> << Davvero? Mi stai dicendo che la trasformerai? >>
Cerco di mostrarmi distaccato ma in realtà non posso negare di aver pensato più volte di vivere un’eternità con lei, con la mia Bella… ma chi sono io per decidere
di poterle togliere la vita? << Anche se fosse? La smetteresti di comportarti come un’idiota. >> << Fratello, idioti si è, non si diventa! >> Sorrido, Emmett non si
risparmia mai. Victoria non batte ciglio, le nostre provocazioni non le fanno né caldo, né freddo. Lei vuole Bella, vuole vederla semplicemente soffrire.
<< Vuoi lei ma sai benissimo che non è un incontro ad armi pari. >> Sorride alle mie parole, nei suoi pensieri leggo che mi staccherebbe volentieri capello dopo
capello. E’ una donna piuttosto sadica… e violenta. << Ti stai proponendo al suo posto? >> Entusiasta si avvicina a me. Guardo un secondo Bella, nei suoi occhi
c’è terrore. << Sì, Bella non si tocca. Lei non ha colpa se avevi un compagno che non ti amava. >> Gli occhi di Victoria diventano neri, pieni di rabbia. Non è
stato difficile, lei in primis è arrabbiata con James, è lui il suo tasto dolente. << Non. Devi. Osarlo. Nominare. >> Cerco di non sorridere, ma è davvero difficile.
Bingo. Avevo ragione. E’ lui, è sempre stato tutto per lui, in realtà lei non vorrebbe nemmeno essere qui… ha fatto una promessa e ora si ritroverà a morire a causa
di un vampiro che ha infettato solo il mondo con la sua presenza. << Possiamo parlare, non c’è bisogno di arrivare a tanto. >> Mio padre, come sempre cerca di
non arrivare alle mani. << No, adesso morirai per aver aperto bocca. >> Tranquillamente mi volto ed esco di casa. << Voglio essere clemente, te la faccio salutare.
L’addio d’altronde è d’obbligo. >> Mi avvicino a Bella, ovviamente non perché me lo ha detto lei, è troppo agitata, spaventata, deve calmarsi, andrà tutto bene.
Appena siamo abbastanza vicini mi si butta tra le braccia, cerca di non piangere, la stringo a me e immergo il viso tra i suoi capelli.
<< Bella guardami. >> Alza lo sguardo, ha gli occhi lucidi ma è forte, non piange. << Brava, non piangere, non ce n’è bisogno, ok? Sarà lei a morire. >>
<< I neonati. Edward è rischioso, non c’è solo lei da temere. Non voglio che ti faccia male. >> Sorrido accarezzandole una guancia.
<< Bella ti amo, e il nostro amore mi proteggerà, ok? >> << Edward, sei tutta la mia vita, per favore non farti uccidere. >> Sorrido e le poso un bacio sul
naso. Ovviamente non contenta alza il capo e fa scontrare le nostre labbra. I movimenti sono disperati, come se fosse l’ultima volta che le nostre bocche si
possono sfiorare, sono sicuro, andrà tutto bene, non potrei permettere che Bella sia triste a causa mia. Non lo permetterei mai. << Ti Amo Edward. >>
Mi volto verso Victoria. La sua chioma rossa ha proprio bisogno di una sfoltita…

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Decisioni irreversibili ***


Prima che mi ammazziate, penso sia meglio difendermi... lo dico per chi non lo sapesse: sono stata bannata per quindici giorni e solo oggi sono potuta entrare nel sito. Ecco spiegata la mia assenza, scusatemi. Oggi posterò quattro capitoli, anzi li ho già postati, ho fatto tutto insieme xD Purtroppo ci sono state delle modifiche, alcune storie sono passate a rating rosso, nella tabella sotto potrete vedere quali. Questa è rimasta ad arancione ma devo cancellare il capitolo con la scena erotica e rimetterla quando la fic sarà finita... a proposito, questo è il penultimo capitolo XD scusate se ve lo dico così. Un bacione e buona lettura, grazie per il sostegno e per rimanermi ancora accanto. Un bacio.
 
Capitolo betato
Ecco le storie che corregge Nevia, la beta:
La fantastica The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03;
Tutte quelle di Anthy;
Tutte quelle di Vale_Cullen1992;
Tutte quelle di Stella del Sud;
Tutte le mitiche storie di Sweet_Apple_Love;
Tutte quelle di Wilderose;
Tutte quelle di Isabella v;
 
Le mie Fan Fiction:
L'amore non ha limiti - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 13.
~ Life or Fate? ~ - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 15.
La forza dell'amore - Rating rosso. Capitolo attuale: 29. Aggiornata il 30/12/09
Amore Normalità - Rating rosso. Capitolo attuale: 30. Aggiornata il 23/12/09
Cantante uguale amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 19. Aggiornata il 25/01/10
Tutto grazie a un pc - Rating rosso. Capitolo attuale: 17. Aggiornata l' 08/01/10
Giochi del destino - Rating arancione. Capitolo attuale: 15. Aggiornata il 25/01/10
Love's puzzle - Rating rosso. Capitolo attuale: 18. Aggiornata il 25/01/10
♥ Crescere - Rating rosso . Capitolo attuale: 08. Aggiornata il 25/01/10
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione. Capitolo attuale: 09. Aggiornata il 29/12/09
Il peccato, l'amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 03. Aggiornata il 02/01/10
Amore 'proibito' - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 26/12/09
Non arrendersi - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 28/12/09
 
Nel forum Twilighters 2.0, sto pubblicando Love's puzzle, i capitoli sono corretti maggiormente e hanno delle parti inedite che metterò man mano anche qui su efp. Per leggere e commentare la storia basta cliccare sul titolo della storia - nella riga qua sopra - vi si aprirà una nuova pagina... c'è solo un problema, per leggere - o commentare - bisogna registrarsi, non viene richiesta l'età, solo un nickname e una password.
Nel mio blog, "Schizzi&Teaser", troverete tutti gli spoiler e le notizie riguardanti le mie fan fiction. Non bisogna registrarsi, n'é niente. Per entrare basta cliccare sul nome del blog, non preoccupatevi, si aprirà una nuova pagina web così potrete continuare la vostra lettura senza perdere la pagina.
 

«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє

«.¢αριтσĿσ.∂ι¢ιαииσνє: ∂є¢ιѕισиι.ιяяєνєяѕιвιℓι

 

Bella's Thoughts

Vorrei avere la forza di distogliere lo sguardo, so di doverlo scostare ma non ci riesco, non quando so che Edward sta lottando per me, contro Victoria. Non vedo molto, anzi quasi nulla, ma so che stanno lottando. Sono veloci, letali. Nell'aria si sentono come dei tuoi, solo che in realtà sono loro a fare questi rumori; i loro colpi, i loro corpi che si scontrano e io tremo, fremo perché so di non poter fare niente e di esserne la causa. Piango ma anche questo non serve a nulla, sono spaventata. Alice mi abbraccia da dietro, non si è scostata nemmeno un secondo da me e mi chiedo il perché. La situazione è grave, suo fratello potrebbe essere fatto a pezzi e... e lei continua a tenermi ferma. Perché? Perché tutti osservano e non fanno niente? << Sono ore che combattono, quando si decide Eddino di farla finita? >> Mi volto scioccata verso di Emmett. << O-Ore? >> Lui annuisce e mi guarda preoccupato. << Bella penso sia meglio che entri, almeno bevi un po', hai pianto parecchio. >> Non gli rispondo, torno a "guardare" lo scontro. Sembra che i due stiano volando, non sembra tocchino terra talmente siano veloci. Uno schianto mi fece sobbalzare e sperare che Edward stia bene, pochi secondi dopo un albero a qualche centinaio di metri viene sradicato e lo vedo cadere. Per quanto la mia vista umana mi permette, noto subito che entrambi stanno bene. Gli occhi di Victoria incontrano i miei, sento che vorrebbe davvero uccidermi, farmi del male, vendicarsi. Noto Edward che muove le labbra, non sento ma vedo Victoria fare un passo indietro, verso la foresta. Edward veloce - quasi invisibile - si abbatte su di lei, facendola cadere, mordendola. E' la fine, Victoria è morta. Sospiro, tirando fuori dai miei polmoni tutta l'aria che a quanto pare ho trattenuto, quando incontro i suoi occhi neri per la rabbia... forse paura. Non guardo i pezzi del corpo della vampira che ha tra le braccia, guardo il suo viso. Quando lo vedo buttare i resti nel fuoco - che non so chi e quando lo ha acceso, mi avvicino a lui, lentamente, sfinita. A qualche metro di distanza, mi ferma con un movimento della mano. Obbedisco. << Bella, se fosse per me, staresti già tra le mie braccia ma... ma ci sono i Volturi, sono vicini. Sappi solo che ti amo. >> I Volturi, il mio cuore perde un battito e mentalmente mi chiedo se il mio corpo riuscirà ancora a reggere il tutto. Perché non posso avere il mio lieto fine? Perché non si può avere un po' di calma? << Bella calmati. >> Una calma non mia m'invade, incrocio lo sguardo di Jasper e tento di sorridere, mi si avvicina e mi accarezza una spalla, facendomi sentire sempre meglio. << Eccoli. >> Alice mi si posiziona accanto mentre Edward mi è di fronte, mi da le spalle ed è vicino a suo padre. Non vedo quanti siano "gli ospiti", una parte di me non lo vuole nemmeno sapere... morirò lo stesso. << Carlisle che bello vederti! Come stai, amico mio? >> << Aro, bene grazie. Le tue guardie sembrano sfinite. Che cos'è successo? >> Mi sporgo un po' più avanti e vedo che ci sono cinque guardie più i tre Volturi. A rispondergli, è una vampira piccola, bionda con due occhi rossi inquietanti: Jane. E' lei che voleva portarmi a tutti i costi dai suoi padroni, è stato Jake che si è messo in mezzo facendomi scappare. << Ci siamo imbattuti con dei neonati. Vedo che la creatrice è stata fatta fuori. >> Nessuno le risponde ma posso notare indistintamente meno rigidità tra di noi, i neonati sono stati messi K.O, un problema in meno. << Vedo che la piccola Bella è viva. Vorrei tanto conoscerla. >> Edward stringe i pugni alla richiesta di Aro, io fremo, sono spaventata, il mio cuore batte forte, come se stesse dicendo "sono qui, sono qui!"

<< No, Bella non si avvicinerà. Non ti permetterò di ucciderla! >> << Ah sì, e perché Edward? >> Nessuno risponde, almeno io non sento nulla.

Un urlo agghiacciante si sparge nell'aria, nello stesso tempo sento uno sparo e la manca di ossigeno. Sgrano gli occhi e mi faccio trascinare a terra dal colpo. E' la fine.

 

Edward's Thoughts

Le intenzioni di Aro sono chiare, non vuole Bella morta, ma non la vuole umana... non lo posso permettere.

Troppo tardi mi arriva il pensiero di un vampiro della guardia che si è nascosto nella foresta, il tempo di girarmi e urlare che Bella è stata colpita in pieno petto da un proiettile. Come a rallentatore, la vedo guardarmi negli occhi, sgranarli e infine emettere un rantolo, riesco ad afferrarla prima che tocchi terra. Il suo petto, è cosparso di sangue, vorrei piangere, la ferita è grave. Non mi rendo conto di quello che accade, so solo che mio padre mi è accanto e sta dicendo qualcosa. Non sento, non percepisco. Il sangue di Bella mi entra nelle narici, è buono... l'odore mi allieta ma... è Bella, non ho sete, non riesco nemmeno a pensare che potrei dissetarmi. I miei parenti hanno smesso di respirare, la guardia è abbastanza lontana, non dice nulla, li vorrei fare tutti fuori ma Bella è la mia priorità.

<< Vi salutiamo. Il nostro compito è finito. Mi spiace Carlisle, so che non mi perdonerai presto. >> Mio padre non gli risponde, io non ho la forza per dire o fare qualcosa, i miei occhi sono puntati sul corpo di Bella. La porto all'interno della casa, su richiesta di mio padre. << Edward, bisogna estrarle il proiettile ma potrebbe non farcela. >> Vederla incosciente, esanime e sapere che è colpa mia... mi fa sentire veramente un morto, un mostro - morto. Che cosa posso fare? Perché nei pensieri dei miei parenti ci leggo solo una soluzione. E' impossibile, non posso. Non posso permetterle di fare quella fine.

Ma so bene che sono solo due le opzioni... e nessuna delle due mi aggrada.

E' notte fonda, quando ha chiamato Charlie, Esme le ha detto che io e lei eravamo fuori città, Charlie non ci ha trovato nulla di strano. Si fida di me. L'operazione è andata bene ma Bella è ancora in fin di vita. Devo trasformarla? Devo lasciarla morire? No, non riuscirei a "vivere" senza di lei, non ora che l'ho conosciuta e so cosa significa amare. << Non puoi fare altro Edward. >> Guardo Alice, lei ha già visto la mia decisione. << Funzionerà? >> Lei mi sorride teneramente.

<< Sì, sarà una bellissima vampira. >>

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Tutti meritano un lieto fine ***


Sono qui prima del tempo che mi ero prefissata, meno male. Quello che vi presterete a leggere è l'ultimo capitolo di questa storia, c'è anche l'epilogo. L'unica cosa che vi voglio dire è: G R A Z I E. Vi sono davvero riconoscente. Mi siete stati accanto e mi avete sopportato. Grazie. Buona lettura.
 
Capitolo betato
Ecco le storie che corregge Nevia, la beta:
La fantastica The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03;
Tutte quelle di Anthy;
Tutte quelle di Vale_Cullen1992;
Tutte quelle di Stella del Sud;
Tutte le mitiche storie di Sweet_Apple_Love;
Tutte quelle di Wilderose;
Tutte quelle di Isabella v;
 
Le mie Fan Fiction:
L'amore non ha limiti - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 13.
~ Life or Fate? ~ - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 15.
La forza dell'amore - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 30.
E' solo per una promessa? ♡ - CONCLUSA. Rating arancione. Capitoli: 09. Aggiornata il 06/02/10
Amore Normalità - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 33. Aggiornata il 07/02/10
Cantante uguale amore - CONCLUSA. Rating arancione. Capitoli: 20. Aggiornata il 09/02/10
Tutto grazie a un pc - Rating rosso. Capitolo attuale: 17. Aggiornata l' 08/01/10
Giochi del destino - Rating arancione. Capitolo attuale: 15. Aggiornata il 25/01/10
Love's puzzle - Rating rosso. Capitolo attuale: 18. Aggiornata il 25/01/10
♥ Crescere - Rating arancione . Capitolo attuale: 08. Aggiornata il 26/01/10
Il peccato, l'amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 06/02/10
Amore 'proibito' - Rating arancione. Capitolo attuale: 05. Aggiornata il 30/01/10
Non arrendersi - Rating arancione. Capitolo attuale: 05. Aggiornata il 27/01/10
 
Nel forum Twilighters 2.0, sto pubblicando Love's puzzle, i capitoli sono corretti maggiormente e hanno delle parti inedite che metterò man mano anche qui su efp. Per leggere e commentare la storia basta cliccare sul titolo della storia - nella riga qua sopra - vi si aprirà una nuova pagina... c'è solo un problema, per leggere - o commentare - bisogna registrarsi, non viene richiesta l'età, solo un nickname e una password.
Nel mio blog, "Schizzi&Teaser", troverete tutti gli spoiler e le notizie riguardanti le mie fan fiction. Non bisogna registrarsi, n'é niente. Per entrare basta cliccare sul nome del blog, non preoccupatevi, si aprirà una nuova pagina web così potrete continuare la vostra lettura senza perdere la pagina.
 

«.¢αитαитє.υgυαĿє.αмσяє

«.¢αριтσĿσ. νєитι: тυттι мєяιтαиσ υи ℓιєтσ fιиє.»

 

Bella's Thoughts

So cosa sta succedendo, stento ancora a crederci ma sono abbastanza cosciente. Mi rendo conto che il mio corpo sta praticamente andando a fuoco. Non sento più il sangue nelle vene, mi sento “semplicemente” bruciare. Non so quanto tempo sia passato, non so esattamente cosa mi stia accadendo accanto, però sento la presenza di qualcuno accanto a me, non so dire chi sia ma so che per una parte di me è importante che ci sia.

Una parte del mio cervello – che tutto un tratto è estremamente spazioso – sta cercando d’identificare i passi – non molto vicini – ma ugualmente udibili. Non sento molto bene gli odori ma il mio udito si è molto sviluppato. Non urlo, non parlo... probabilmente nemmeno mi muovo; lo faccio per... per... non ricordo il nome, ma so esattamente che lo faccio per qualcuno, perché non voglio che soffra. Sto perdendo la memoria? Non voglio scordarmi un pezzo importante della mia vita umana. Ricordo i miei genitori, e so esattamente che non potrò più vedere Charlie, troppo rischioso. Ora sono un vampiro, o qualcosa di simile visto che sono ancora in via di “trasformazione”.

<< Non manca molto, penso sei ore. Non vedo molto con le mie visioni. Il suo potere – come ha detto Elazar – si sta rafforzando. Mi sa che quando saprà usarlo, io potrei non vederla più. >> Riconosco questa voce, conosco la persona che la possiede, ma il nome mi sfugge... perché? << E’... complicato vederla così inerme. Mi sento in colpa, poco importa che so di aver fatto la cosa giusta. >> E’ possibile che il mio cuore abbia aumentato i battiti sentendo questa voce? No, sarà stata una mia impressione... aspettate, ma il mio cuore batte ancora? Sì. Sì, batte. Una parte della mia mente sta cercando di contenere il dolore che provoca tutto ciò, sento i miei vasi sanguigni stringersi, prosciugarsi; i muscoli, i tendini, le ossa quasi disintegrarsi. Cerco di reprimere un brivido e un gemito di dolore e mi concentro sul calore che sento, non quello del fuoco, ma quello del mio corpo che mi sta molto velocemente lasciando. I battiti del mio cuore sono lenti, irregolari, quasi assenti. Manca poco.

Non so quanto tempo sia passato da quando ho ricevuto un proiettile nel petto come regalo, ma ora riesco a sentire gli odori, so perfettamente che potrei muovere le dita delle mani e dei piedi, ma non lo faccio. Ho paura del dolore. Anche se in questo lasso di tempo il dolore non è mancato.

Miele, lillà e... sole? Conosco questo odore ma a chi appartiene? Lo sento vicino. So per certo di non averlo mai sentito così nitidamente ma lo riconosco, so con certezza che appartiene a qualcuno a cui tengo in particolar modo. Curiosa, inspiro aprendo la bocca e gemo di frustrazione quando non riesco a fare chiarezza. Sento una presa delicata stringere la mia mano, m’irrigidisco ma mi calmo quando quella deliziosa e armoniosa voce mi parla, rassicurandomi. << Manca poco Bella, stai tranquilla. Adesso passa. >> Non so se perdo coscienza, non ho la minima idea se sia una mia sensazione, ma “poco dopo” non sento più nulla. Non respiro, non mi muovo e percepisco che nella stanza ci sono almeno cinque persone. Inspiro piano. Non riconosco gli odori, tranne uno. Non parlano e non respirano. Sono immobili quanto me. Una mia mano è bloccata, sì la presa non si è sciolta nemmeno per un secondo. Bum. Bum – Bum. Bum. Silenzio, nella stanza non c’è nessun rumore. Non ho sentito dolore, il mio cuore mi ha lasciato, ha smesso di battere ma io sto... bene.

<< B-Bella? >> Appena mi sento chiamare, sbarro gli occhi e mi concentro sul soffitto e i piccoli granelli di polvere che mi fluttuano davanti. Mi volto e incontro i lineamenti delicati e armoniosi di un ragazzo con dei capelli bronzi e gli occhi dorati. Sbatto le palpebre – non so perché, so esattamente che è un gesto inutile – e tutto un tratto mi ricordo il suo nome. << Edward. >> Sorride e automaticamente rimango abbagliata dalle sue labbra, e i suoi denti bianchi e letali. Rammento tutto, il perché della trasformazione, il mio passato e soprattutto capisco che per tutto questo tempo Edward mi è stato accanto. Sorrido e gli sfioro delicatamente una guancia. E’ caldo, è strano sentirlo così ma ora mi sento una sua pari, anzi ora siamo sullo stesso livello. Mi osservo attorno e noto il resto della famiglia, so che sono innocui ma temano una mia reazione. Sono tranquilla: li riconosco, so che non mi vogliono fare del male. Alice, titubante, mi si avvicina sorridente. << Mi riconosci? >> Annuisco e cerco di non fare caso alla sua voce che sembra un coro di campane. << Allora alzati e splendi! >> Batte le mani e saltella sul posto troppo euforica, però mi fa divertire e rido, mi blocco – meravigliata, e ascolto - o almeno riporto alla memoria – il suono della mia risata. Edward mi sfiora un braccio e lo guardo stupita. << Ero io a ridere? >> Sorride e annuisce ma Alice sbuffa e mi afferra per un gomito facendomi alzare. Vedo subito irrigidirsi tutti ma io sorrido. Osservo Edward che ride e posso giurare di non aver mai sentito niente di più melodioso. << State tranquilli, sta bene. >> Osservo il resto della “truppa” e mi chiedo perché sono così tesi. Carlisle, forse decifrando il mio sguardo curioso ma nello stesso timoroso, me lo spiega. << Vedi Bella, sei appena stata trasformata quindi sei una neonata... solitamente un po’ di memoria si perde e non si riesce a controllarsi. >> Annuisco. << Sì, ne avevo sentito parlare, ho sete, una parte di me freme per dissetarmi ma so controllarmi. Non voglio che ad Alice venga una crisi di nervi. >> Tutti ridono – anche Alice – ma non molto apertamente. Sbuffando mi afferra la mano – mi è così strano sentirla calda – e mi posiziona di fronte allo specchio. Ecco perché freme così tanto, dovevo immaginarlo. Sposto i miei occhi dalla sua figura al vetro riflettente e automaticamente faccio un passo indietro. Smetto di respirare e guardo attentamente la “donna” che mi si pone di fronte: è identica a me, almeno un po’. Rivedo i miei tratti – anche se appena accennati – non pensavo che sarei mai potuta diventare così, non che ci abbia mai pensato molto. La cosa che mi destabilizza maggiormente sono gli occhi: rossi rubino. Lentamente prendo a ispirare ed espirare, non tolgo lo sguardo dalla mia figura, percepisco Edward avvicinarsi e tutto un tratto vedo anche lui nel lungo specchio. E’ stupendo, magnifico come sempre ma accanto a me – adesso – fa un’altra figura. Mi sento come... se fossi giusta al suo fianco. << Sei bellissima. Non preoccuparti per gli occhi, nel giro di qualche mese diventeranno come i miei. >> Annuisco e continuo ad ammirarlo tramite lo specchio; mi sorride e automaticamente abbasso lo sguardo imbarazzato. Quando non mi sento le guance andare in fiamme, alzo il viso e Edward ridacchia, girandomi verso di lui e prende ad accarezzami i capelli. Il gesto è semplice, dolce ma in me fa nascere mille sensazioni, tutte contrastanti ed estremamente forti. << E’ strano non vederti arrossire. >> Annuisco.

<< E’ strano non poterlo più fare. >> Vedo il suo volto diventare triste e automaticamente alzo una mano per accarezzargli la guancia. So perché si sente così.

<< Hai fatto la cosa giusta, non preoccuparti. >> Cerca di sorridermi ma non ci riesce, mi avvicino lentamente e sento gli altri che sono con noi nella stanza agitarsi – ma probabilmente è tensione più che preoccupazione. << Posso baciarti? >> Se non sapessi che non posso arrossire, non lo avrei mai chiesto. I suoi occhi incontrano i miei e le sue braccia mi circondano la schiena mentre il suo viso si avvicina al mio. Ricordo tutto: i nostri momenti, le nostre piccole liti, i suoi gesti seppur involontari, i suoi lineamenti... tutto. Ricordo perfettamente cosa provo quando lo bacio, ma ora – qui tra le sue braccia e in attesa che le nostre labbra si sfiorino – mi sembra che sia la prima volta. Le sensazioni sono uniche e forti mentre i miei sentimenti continuano ad aumentare verso questo vampiro estremamente pazzo e bello. Per me, ha affrontato Victoria, i Volturi e per di più, ha dovuto accettare di trasformarmi, come posso non amarlo? Lo amo con tutto il mio essere. Le nostre bocche si sfiorano e si assaporano è incredibile, è bello non sentirlo trattenersi, è magnifico percepire così nitidamente il suo odore e i suoi piccoli gemiti. Non ricordo dove siamo, perché e quanto tempo sia passato... ci siamo solo noi. La mia sete può aspettare.

 

Epilogo:

Edward's Thoughts

Il sole splende sulle finestre della casa. Le mie dita accarezzano delicatamente i tasti del piano riproducendo la ninna nanna che tanto tempo fa composi per Bella. Già, Bella. Ancora stento a crederci. E’ stato un duro colpo dire a Charlie che la sua piccola non ce l’ha fatta. Non so – ancora tuttora – che cos’abbia raccontato Carlisle, presumo un incidente d’auto con me. Cento anni e ancora mi sento in colpa verso quell’uomo. Apro gli occhi e vedo Bella – fuori dalla grande vetrata – venire verso di me con un costume e la sua bellissima pelle luccicosa, è bellissima. Quando faccio questi pensieri, non posso non sentirmi in colpa, era suo padre e gli abbiamo quasi fatto venire un infarto quando abbiamo dovuto mentirgli. Sua figlia – tecnicamente – è sempre stata bene, ma era una vampira. Bella lo ha rivisto più volte quando aveva il pieno possesso delle sue capacità. Non gli ha mai parlato, gli sarebbe veramente venuto un coccolone se l’avesse vista dopo che sapeva che era morta. Quando mi sento posare un leggero bacio sul capo, mi ridesto aprendo nuovamente gli occhi. << Edward, tu pensi troppo. >> Sospiro, ha ragione. Mi volto e la guardo in modo malizioso. << Signora Cullen, vuole per caso farmi morire? >> Ride e mi tira un buffetto sulla guancia. << No, vorrei la sua compagnia in acque profonde, signor Cullen. >> Sorrido e alzandomi dallo sgabello mi sfilo la maglia. << Adoro L’isola Esme. >> Annuisco alle sue parole mentre sbottono i miei jeans. << L’ho notato. >> Rido, ogni anno veniamo in questo posto e trascorriamo almeno un mese, proprio com’è accaduto per il nostro viaggio di nozze. E’ rimasta incantata da questo posto, per cui veniamo appena ne abbiamo le possibilità e poi è bello stare un po’ per conto nostro, soli e soprattutto in pace. Mi ridesto e noto che sono da solo nella stanza, rido quando la vedo correre – in modo umano – sulla spiaggia. Vuole giocare. Non me lo faccio ripetere e prendo a rincorrerla. Ridiamo e ci prendiamo in giro come due perfetti innamorati. Alla fine anche noi abbiamo avuto il nostro lieto fine.

 

... The End ...

 

So perfettamente che un Grazie non è niente

ma mi sento in dovere di dirvelo e ripetervelo all'infinito:

grazie, grazie, grazie, grazie.

Un grazie immenso a chi ha solo letto, a chi ha sempre

commentato e chi mi ha spronata ad andare avanti.

Grazie. 195/190 preferiti e seguite, grazie.

JessikinaCullen 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=350716