Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: JessL_    27/05/2009    23 recensioni
Edward e Bella si conoscono dal 1901, durante la Spagnola vengono trasformati ma poi divisi..lui vive la sua non vita più o meno come tutti noi sappiamo.. ma se lei fosse a stretto contatto con i volturi? quando si rincontrano ricorderanno del loro amore mai confessato? Ma soprattutto si ricorderanno l'uno dell'altro?? buona lettuuuura ^^ kiss..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: << Tutto Grazie Al Destino >>
Titolo del capitolo: Introduzione
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Ebbene sìììì pensavate di liberarvi di me?? xD NONO MUAHAHAHA anzi sono qui a tormentarvi con una nuova storia.. sapete come si dice, non c'è il cinque senza il sei XD ok sono completamente pazza!! Alluuuuura.. per farvi capire come stanno le cose ho scritto un "quadro generale" una specie di riassunto.. se avete domande fatemele pure, anche se credo di essere stata piuttosto chiara, sappiate che è solo il primo capitolo.. quindi abbiate pietà!! ^^ ora vi lascio alla lettura un bacioooone ^^
 
CAPITOLO BETATO.. Angolo Beta:
Ciao ragazze!! La nostra Jessikina è una scrittrice instancabile, da quando mi sono proposta di farle da beta mi fa sgobbare.. ma dai vostri commenti sempre entusiasti vedo che voi siete contente di ciò. vabbò che dire?? oggi mi è saltata fuori con una nuova storia di cui ancora non sappiamo il titoli definitivo, lei dice che vuole qualcosa di accattivante, convincente e io avevo proposto "DESTINO".. comunque se avete dei suggerimenti niente scrupoli scrivete.. comunque io beto altre fic ^^ se in futuro mi daranno il permesso ve le pubblicizzo.. vero che ho il permesso?? hihihi Beh meglio chiedere perdono, innanzitutto Ale03; Falling in love with you di Meme90; Inferno-Eternity in rock-Into the arem di Honeyweasley95; e Dark pleasure di Eternity Cullen; dopo questo angolo pubblicità (speriamo che l'autrice non se ne accorga e non mi sgridi hihi) ciao a tuttiiii baci Nevia ;)
 
_______________________________________________________________________
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
QUADRO GENERALE DELLA STORIA:
Edward e Bella si conoscono da quando sono nati, cioè nel 1901 a Chicago. Le loro famiglie sono amiche, ma come tutti sappiamo nel 1917 inizia a divulgarsi la Spagnola.
Nel 1918 Charlie Swan e Edward Masen senior vengono contagiati, tempo qualche mese si ammalano anche le mogli e i figli.. Elisabeth, la madre del nostro amato Edward chiede a Carlisle di salvarlo, proprio come è raccontato nei libri della Meyer, a differenza però chiede di salvare anche Bella visto che i ragazzi sono innamorati anche se non se lo sono mai confessati. Il dottor Cullen esaudisce questo suo ultimo desiderio, trasforma entrambi i ragazzi ma con tutto il casino che c'è stato in quegli anni Bella viene "rapita" da dei "tizi" con delle mantelle che conosciamo tutti..
La vita della famiglia Cullen la conosciamo ma se Bella diventasse una Voltura, e diciamo negli anni 2000 si stancasse di stare ai comodi di quei vecchi pazzi e decidesse di viaggiare? E se si imbatte in Edward? Si ricordano l'uno dell'altro? Edward è solo? Potrebbe nascere l'amore? Bella fà parte della guardia? Ha giurato fedeltà a Volterra? Ma Bella è sempre la solita dolce, sensibile ragazza di quei tempi lontani?
Per avere tutte le risposte bisogna leggere questa fic ;)
 
TUTTO GRAZIE AL DESTINO
<< ¢αριтσℓσ υиσ: ιитяσ∂υzισиє >>
 
Bella's Thoughts
<< Aro, sono stufa di stare ai tuoi comodi, me ne vado.. tanto non puoi obbligarmi a fare nulla >> con il suo solito tono tranquillo e falso si ricompone e si siede vicino a Marcus e Caius << Dolce Bella, vuoi lasciarci? Per noi sarebbe una grande perdita! >> sorrido << Ma io non faccio parte della guardia, non avete nessun diritto su di me.. diciamocela tutta, non potete neanche ricattarmi o ferirmi.. oltre a non avere nessun diritto io sono immune ai poteri di tutti in questo castello.. quindi vi ringrazio per l'ospitalità di questi decenni e per le missioni obrobrose che mi avete fatto compiere.. ora con o senza il vostro permesso vi saluto.. >> mi inchino leggermente a mo di saluto guardandoli con un sorriso beffardo e infine vado verso la mia libertà.
 
Sono all'aereoporto da circa venti minuti, osservo il cartellone dei voli per decidere la mia meta.
<< Posso sapere cosa ti è passato per la testa? >> sbuffo, avevo già sentito la sua presenza ma aveva fatto finta di niente. Mi volto e osservo Alec nei profondi occhi rossi. E' come se fosse il mio migliore amico, anche se fino a qualche tempo fa eravamo piuttosto intimi..
<< Alec, te l'ho detto più volte che ero stufa di stare in quel posto, voglio viaggiare e soprattutto voglio trovare Carlisle.. Aro mi ha detto che si chiama così il mio creatore.. >> mi interrompe gesticolando e alzando gli occhi al cielo << Sisi lo so, e per di più da quando ti ha detto che si nutre anche in una maniera alternativa hai iniziato a fare come lui.. ero con te in tutti questi anni..e ora? Te ne vai? Non ha senso! >> si sta agitando.. lo porto a sedere su una panchina fissandolo attentamente negli occhi << Che cosa sai? >> distoglie subito lo sguardo, lo conosco troppo bene, per quanto lui affermi di essere innamorato di me sa perfettamente che me ne sarei andata da Volterra già da un pezzo se non fosse stato per lui..
<< Forks, Washington.. lo troverai lì. Fatti sentire! E soprattutto sappi che verrò a trovarti appena mi sarà possibile.. >> lo abbraccio per poi dargli un bacio a fior di labbra..
<< Grazie Alec..a presto.. >> nel modo più umano possibile mi metto a correre fino al bancone per ordinare un biglietto per Forks.. Carlisle sto arrivando!
 
Del mio periodo umano non ricordo un granchè, nei pochi flash che ho, mi vedo sempre insieme ai miei genitori e un ragazzo dai capelli ramati e due spettacolari occhi verdi. Non ricordo il suo nome, ma ogni volta che si presenta la sua immagine nella mia mente il mio stomaco si chiude e sono sicura che se il mio cuore battesse ancora avrei le palpitazioni. Ho bisogno di informazione e l'unico che potrebbe darmele è proprio il mio creatore.. Carlisle.
 
Edward's Thoughts
Forks è un paesino tranquillo e soprattutto è perfetto per dei vampiri..
Sono seduto al pianoforte da mezz'ora ma non riesco a comporre nulla, sono anni che non ho più ispirazione.
Mi distolgo dai miei pensieri quando percepisco che mia sorella Alice sta per avere una visione, mi concentro sulla sua mente..
Una ragazza, più esattamente una vampira è all'aereoporto, destinazione: Forks. Quando mia sorella si concentra per vedere colei che per uno strano motivo le ha fatto avere questa premonizione mi si mozza il respiro, è straordinariamente bella. Non credo di aver mai visto creatura più celestiale, i suoi occhi sono dorati, capelli lisci castani con dei riflessi rossi e due labbra invitanti rosee a forma di cuore.. mi ricorda qualcuno.. come una lampadina mi si presenta alla mente la ragazzina umana che ho visto parcchie volte tra i pensieri di Carlisle. Di chi si tratta? Perchè oltre sentirmi inspiegabilmente attratto da lei mi sembra che ci sia già un legame che ci unisce?
<< Alice quando? >> almeno qualche risposta devo averla, non so nemmeno il suo nome. Il "folletto" si apre in un sorriso radioso, cosa che non mi spiego, e infine quasi urlando annuncia << Arriverà tra due giorni, vado a prepararle la stanza.. ziiii che bello.. una nuova sorelliiiiiinaaaaaa!! >>
Io e Jasper ci scambiamo uno sguardo confuso ma alla fine sappiamo che non bisogna contraddirla quando è così su di giri.
Quando arriverà Carlisle riuscirò ad avere qualche altra risposta, almeno me lo auguro.. Due giorni e potrò dare un nome a quell'angelo.. un sorriso spontaneo increspa le mie labbra..
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
^^ ziii siete arrivati alla fine.. che dite? Vale la pena continuare?
Sapete dove penso ci sia la pecca? Sul titolo..se avete qualche idea consigliatemiiii ^^
Alloooora in questo primo capitolo si è capito che Bella ha un vago ricordo di Ed, ha lasciato i Volturi perchè si è stufata, non li sopporta e vuole sapere la verità sul suo passato e quindi si mette a cercare Carlisle che è il suo creatore e per ultimo sappiamo anche che è molto potente. Eddino invece? Non ho raccontato tutto perchè come ho detto nell'introduzione la vita dei Cullen la conosciamo, però lui non ricorda di Bella, ha solo visto il suo viso tramite i ricordi di Carlisle.. ovviamente avete capito perchè non ricordano l'uno dell'altro, vero? Beh se non lo avete capito chiedete ^^ un bacione fatemi sapere che ne pensate che mi fate felizzzze.. kiss ^^
JessikinaCullen.. ; )
   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JessL_