Giochi del Destino

di JessL_
(/viewuser.php?uid=66110)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Qualche risposta e incontro ***
Capitolo 3: *** Senza parole, troppi imprevisti ***
Capitolo 4: *** Se l'è andata a cercare...chi è? ***
Capitolo 5: *** Quanti ricordi ma cosa succederà? ***
Capitolo 6: *** Aprirsi e scocciature ***
Capitolo 7: *** Non si gioca col fuoco! ***
Capitolo 8: *** La fortuna gira ***
Capitolo 9: *** Rivelazioni curiose ***
Capitolo 10: *** Decisioni e forfait ***
Capitolo 11: *** Separation ***
Capitolo 12: *** Pace? ***
Capitolo 13: *** Capire. ***
Capitolo 14: *** La pazienza è la virtù de forti ***
Capitolo 15: *** Capire e superare. ***
Capitolo 16: *** Perché è così ***
Capitolo 17: *** Giochi del destino ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Titolo: << Tutto Grazie Al Destino >>
Titolo del capitolo: Introduzione
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Ebbene sìììì pensavate di liberarvi di me?? xD NONO MUAHAHAHA anzi sono qui a tormentarvi con una nuova storia.. sapete come si dice, non c'è il cinque senza il sei XD ok sono completamente pazza!! Alluuuuura.. per farvi capire come stanno le cose ho scritto un "quadro generale" una specie di riassunto.. se avete domande fatemele pure, anche se credo di essere stata piuttosto chiara, sappiate che è solo il primo capitolo.. quindi abbiate pietà!! ^^ ora vi lascio alla lettura un bacioooone ^^
 
CAPITOLO BETATO.. Angolo Beta:
Ciao ragazze!! La nostra Jessikina è una scrittrice instancabile, da quando mi sono proposta di farle da beta mi fa sgobbare.. ma dai vostri commenti sempre entusiasti vedo che voi siete contente di ciò. vabbò che dire?? oggi mi è saltata fuori con una nuova storia di cui ancora non sappiamo il titoli definitivo, lei dice che vuole qualcosa di accattivante, convincente e io avevo proposto "DESTINO".. comunque se avete dei suggerimenti niente scrupoli scrivete.. comunque io beto altre fic ^^ se in futuro mi daranno il permesso ve le pubblicizzo.. vero che ho il permesso?? hihihi Beh meglio chiedere perdono, innanzitutto Ale03; Falling in love with you di Meme90; Inferno-Eternity in rock-Into the arem di Honeyweasley95; e Dark pleasure di Eternity Cullen; dopo questo angolo pubblicità (speriamo che l'autrice non se ne accorga e non mi sgridi hihi) ciao a tuttiiii baci Nevia ;)
 
_______________________________________________________________________
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
QUADRO GENERALE DELLA STORIA:
Edward e Bella si conoscono da quando sono nati, cioè nel 1901 a Chicago. Le loro famiglie sono amiche, ma come tutti sappiamo nel 1917 inizia a divulgarsi la Spagnola.
Nel 1918 Charlie Swan e Edward Masen senior vengono contagiati, tempo qualche mese si ammalano anche le mogli e i figli.. Elisabeth, la madre del nostro amato Edward chiede a Carlisle di salvarlo, proprio come è raccontato nei libri della Meyer, a differenza però chiede di salvare anche Bella visto che i ragazzi sono innamorati anche se non se lo sono mai confessati. Il dottor Cullen esaudisce questo suo ultimo desiderio, trasforma entrambi i ragazzi ma con tutto il casino che c'è stato in quegli anni Bella viene "rapita" da dei "tizi" con delle mantelle che conosciamo tutti..
La vita della famiglia Cullen la conosciamo ma se Bella diventasse una Voltura, e diciamo negli anni 2000 si stancasse di stare ai comodi di quei vecchi pazzi e decidesse di viaggiare? E se si imbatte in Edward? Si ricordano l'uno dell'altro? Edward è solo? Potrebbe nascere l'amore? Bella fà parte della guardia? Ha giurato fedeltà a Volterra? Ma Bella è sempre la solita dolce, sensibile ragazza di quei tempi lontani?
Per avere tutte le risposte bisogna leggere questa fic ;)
 
TUTTO GRAZIE AL DESTINO
<< ¢αριтσℓσ υиσ: ιитяσ∂υzισиє >>
 
Bella's Thoughts
<< Aro, sono stufa di stare ai tuoi comodi, me ne vado.. tanto non puoi obbligarmi a fare nulla >> con il suo solito tono tranquillo e falso si ricompone e si siede vicino a Marcus e Caius << Dolce Bella, vuoi lasciarci? Per noi sarebbe una grande perdita! >> sorrido << Ma io non faccio parte della guardia, non avete nessun diritto su di me.. diciamocela tutta, non potete neanche ricattarmi o ferirmi.. oltre a non avere nessun diritto io sono immune ai poteri di tutti in questo castello.. quindi vi ringrazio per l'ospitalità di questi decenni e per le missioni obrobrose che mi avete fatto compiere.. ora con o senza il vostro permesso vi saluto.. >> mi inchino leggermente a mo di saluto guardandoli con un sorriso beffardo e infine vado verso la mia libertà.
 
Sono all'aereoporto da circa venti minuti, osservo il cartellone dei voli per decidere la mia meta.
<< Posso sapere cosa ti è passato per la testa? >> sbuffo, avevo già sentito la sua presenza ma aveva fatto finta di niente. Mi volto e osservo Alec nei profondi occhi rossi. E' come se fosse il mio migliore amico, anche se fino a qualche tempo fa eravamo piuttosto intimi..
<< Alec, te l'ho detto più volte che ero stufa di stare in quel posto, voglio viaggiare e soprattutto voglio trovare Carlisle.. Aro mi ha detto che si chiama così il mio creatore.. >> mi interrompe gesticolando e alzando gli occhi al cielo << Sisi lo so, e per di più da quando ti ha detto che si nutre anche in una maniera alternativa hai iniziato a fare come lui.. ero con te in tutti questi anni..e ora? Te ne vai? Non ha senso! >> si sta agitando.. lo porto a sedere su una panchina fissandolo attentamente negli occhi << Che cosa sai? >> distoglie subito lo sguardo, lo conosco troppo bene, per quanto lui affermi di essere innamorato di me sa perfettamente che me ne sarei andata da Volterra già da un pezzo se non fosse stato per lui..
<< Forks, Washington.. lo troverai lì. Fatti sentire! E soprattutto sappi che verrò a trovarti appena mi sarà possibile.. >> lo abbraccio per poi dargli un bacio a fior di labbra..
<< Grazie Alec..a presto.. >> nel modo più umano possibile mi metto a correre fino al bancone per ordinare un biglietto per Forks.. Carlisle sto arrivando!
 
Del mio periodo umano non ricordo un granchè, nei pochi flash che ho, mi vedo sempre insieme ai miei genitori e un ragazzo dai capelli ramati e due spettacolari occhi verdi. Non ricordo il suo nome, ma ogni volta che si presenta la sua immagine nella mia mente il mio stomaco si chiude e sono sicura che se il mio cuore battesse ancora avrei le palpitazioni. Ho bisogno di informazione e l'unico che potrebbe darmele è proprio il mio creatore.. Carlisle.
 
Edward's Thoughts
Forks è un paesino tranquillo e soprattutto è perfetto per dei vampiri..
Sono seduto al pianoforte da mezz'ora ma non riesco a comporre nulla, sono anni che non ho più ispirazione.
Mi distolgo dai miei pensieri quando percepisco che mia sorella Alice sta per avere una visione, mi concentro sulla sua mente..
Una ragazza, più esattamente una vampira è all'aereoporto, destinazione: Forks. Quando mia sorella si concentra per vedere colei che per uno strano motivo le ha fatto avere questa premonizione mi si mozza il respiro, è straordinariamente bella. Non credo di aver mai visto creatura più celestiale, i suoi occhi sono dorati, capelli lisci castani con dei riflessi rossi e due labbra invitanti rosee a forma di cuore.. mi ricorda qualcuno.. come una lampadina mi si presenta alla mente la ragazzina umana che ho visto parcchie volte tra i pensieri di Carlisle. Di chi si tratta? Perchè oltre sentirmi inspiegabilmente attratto da lei mi sembra che ci sia già un legame che ci unisce?
<< Alice quando? >> almeno qualche risposta devo averla, non so nemmeno il suo nome. Il "folletto" si apre in un sorriso radioso, cosa che non mi spiego, e infine quasi urlando annuncia << Arriverà tra due giorni, vado a prepararle la stanza.. ziiii che bello.. una nuova sorelliiiiiinaaaaaa!! >>
Io e Jasper ci scambiamo uno sguardo confuso ma alla fine sappiamo che non bisogna contraddirla quando è così su di giri.
Quando arriverà Carlisle riuscirò ad avere qualche altra risposta, almeno me lo auguro.. Due giorni e potrò dare un nome a quell'angelo.. un sorriso spontaneo increspa le mie labbra..
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
^^ ziii siete arrivati alla fine.. che dite? Vale la pena continuare?
Sapete dove penso ci sia la pecca? Sul titolo..se avete qualche idea consigliatemiiii ^^
Alloooora in questo primo capitolo si è capito che Bella ha un vago ricordo di Ed, ha lasciato i Volturi perchè si è stufata, non li sopporta e vuole sapere la verità sul suo passato e quindi si mette a cercare Carlisle che è il suo creatore e per ultimo sappiamo anche che è molto potente. Eddino invece? Non ho raccontato tutto perchè come ho detto nell'introduzione la vita dei Cullen la conosciamo, però lui non ricorda di Bella, ha solo visto il suo viso tramite i ricordi di Carlisle.. ovviamente avete capito perchè non ricordano l'uno dell'altro, vero? Beh se non lo avete capito chiedete ^^ un bacione fatemi sapere che ne pensate che mi fate felizzzze.. kiss ^^
JessikinaCullen.. ; )

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Qualche risposta e incontro ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Qualche risposta e incontro
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Zii avete visto bene!! Sono qui con il nuovo aggiornamento!! Voi non avete idea di come mi sono sentita quando ho visto 23 recensioni!! Ma dico io, state bene?? In un primo momento ho pensato ci fosse un errore xD Ma io vi ringraaaaaziiiiio.. sono davvero contenta che il primo capitolo vi sia piaciuto, come avete notato la storia è un pò diversa dal solito, ma alla fine quale delle mie non le è xD ah sisi,, alla fine sono riuscita a trovare un titolo adeguato alla FF.. che ve ne pare?? A fine pagina troverete una foto.. o meglio un link.. ma non vi dico ancora chi rappresenta =P *me perfida* Spero di non deludervi con questo nuovo capitolo...quiiiiindi mi fareste davvero moooolto felice lasciando tanti altri bellissimi commenti e a proposito ora vi rispondo hihi.. Micol_Bianca: ciiiao.. ^^ grazie per il commento e soprattutto grazie per l'incoraggiamento..spero che questo capitolo non ti deludi,, un bacioneee ^^ Tiva95: hihi ciao.. non ti preoccupare Alec non è un vero problema =P in questo capitolo capisci perchè.. fammi sapere che ne penso kiss ^^ Shinalia: daltronde Alice è sempre la solita, non può smentirsi =P Serve: ciiiao tesoroo!! grazie come al solito mi dai sostegno morale.. spero anche io che la fan fiction venga bene.. incrocio le dita su questo secondo capitolo, non penso sia un granchè se devo essere sincera ma comunque aspetta a voi lettrici commentare xD del titolo che ne pensi? ora ti lascio alla lettura un baciooone ^^ Lorelaine86: noo non mi fermo mai hihi.. è inutile dirti che mi sono affezionata alle tue recensioni.. sappi che fino a ieri sera avevo pensato di mettere il titolo che mi avevi proposto, ci azzecca parecchio con la storia ma alla fine buh mi è venuto fuori questo xD che ne pensi? spero che questo secondo capitolo sia interessante un baciooone =P CullenVale: ciaoo eccoti accontentata!! hihi di solito non sono così veloce ma avendo aggiornato già le altre FF ho fatto come un miracolo hihi.. grazie per il sostegno, spero ti piaccia anche questo capitolo kiss ^^ SaraMasenCullen: ciao tesiiii hihi sono contenta ma alla fine sono la solita testarda e ho trovato il titolo adatto..spero ti piaccia anche questo..sia il capitolo che il titolo ovviamente hihi baciiii ^^ BimbaFollementeInnamorata: ciiao.. mi inginocchio chiedendoti perdono.. non mi son dimenticata delle altre fic, il problema sai qual'è? ho una marea di parenti insopportabili che non gliene frega nulla se devo scrivere quindi io cerco in tutti i modi di aggiornare una FF al giorno e conta che sono sei quindi verrebbero aggiornate tutte una volta a settimana.. ok risolto l'arcano.. hihi.. una scrittrice? sai che no ci ho mai pensato!?! non so se ne sarei in grado.. cooomunque ora ti lascio leggere questo capitolo, spero ti piaccia ^^ kiss FrancescaMarieBrandonCullen: oook.. mi hai convinta..spero che ti faccia piacere hihi.. no scherzo comunque sono davvero contenta ti abbia incuriosita.. buona lettura, se ti va fammi sapere che ne pensi ;) kiss Rmp
mi prenderai per pazza.. ne sono sicura.. ma non hai idea di quanto ho riso.. beh non me le sogno proprio di notte..almeno non credo.. però la cosa importante è che le storie piacciono hihi =P un bacione..spero ti piaccia anche questo capitolo kiss ^^ Isabella19892: Oh ma guarda te chi recensisce!! Una persona che proprio non sa nulla di me vero?=P scusa me pazza..comunque si come al solito mi ha strappato più di un sorriso..alla fine l'appuntamento com'è andato? oddio aspè di quello mi racconti tramite msn xD ok quiiiindi parliamo della fic.. sisi ci hai azzeccato a causa della trasformazione hanno dimenticato qualcosina.. ma tu non demordere.. diciamo che alla fine non è proprio Alec il problema xD come hai già detto più volte la tua autrice preferita è completamente pazza quiindi.. hihi ora ti lascio alla lettura e grazie di tutto..soprattutto spero che la storia ti piaccia..ti do ragione non si puà capire tutto dal primo capitolo kisssss ^^ Nessie93: ciiiiaooo.. beh si capisce che c'è qualcosa nell'aria ma proprio dolce fino in fondo non lo è.. Alice è sempre Alice.. non si può smentire.. diciamo che l'unica cosa che spero è che non mi tirerai nulla a fine capitolo xD ^^Midnightsummerdreams: sono stata veloce? ;) spero di si hihi.. sono contenta ti abbia incuriosita buona letturaaa kiss ^^ Shaw89: tesoo ciaoooo ... beh come ti ho già detto volevo fare qualcosa di diverso e immagino la tua espressione quindi penso di esserci riuscita..ma non ti preoccupare il vero problema non è Alec ;) kiss ^^ Confusina_94: tesiiii come ti avevo già annunciato ecco il secondo capitolo hihi buona lettura e.. graaazieee ^^ hihi MB1: mon tesorrrrrr.... se non mi sbaglio il perchè non si ricordano l'uno dell'altro te lo spiegato..comunque per via della trasformazione xD per il resto mi sa che a fine capitolo mi troverò con la testa spaccata in due..però ti avviso se mi uccidi o se mi fai male..la storia non può andare avanti xD ovviamente non dico perchè ti ho avvisata hihi vuoi la verità? la storia o almeno la parte dove Bella è una Voltura mi è venuta un pò in mente dalla nostra famosa conversazione xD non aggiungo altro.. spero ti piaccia anche questo.. ti lascio all'incontro hihi kiiiiiss ^^ Sheba_94: dopo la tua impazienza di leggere un qualsiasi aggiornamento eccooomiii quiiii.. come sai Ed mi ha aiutata MUAHAHAHA.. oook..ci sono.. mi fa piacere ti piaccia.. il secondo capitolo spero non sia da meno !! xD kiiiiss ^^ Sabry87: quando ho detto a mia madre che tutti mi reputate instancabile mi ha detto: "ma sei sicura si sentano bene? sei la ragazza più pigra del mondo" =_='' grazie mamma.. hiihihi.. comunque mi fa piacere ti piaccia..spero che l'incontro ti piaccia hihi 3Things: ciiao non ti preoccupare recensisce quando puoi =) l'importante è che almeno leggi hihi =P una cassapanca?? hahaha io di solito mi paragono a juke box però anche questo aggettivo mi piace hahaha ^^ kisssss Lisa76: ciao grazieee =) sono davvero contenta ti piacciano le mie idee..da questo deduco che per caso hai letto qualche altra mia storia? xD me curiosa hihi kissss ^^
 
CAPITOLO BETATO.. Angolo Beta:
Ciao ragazze siamo tornate!! Non sapete che faticaccia questa volta (adesso ritratto se no sono morta! XD) comunque che dire, io per prima non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero anche voi, senza perdere altro tempo in chiacchiere vi ricordo le altre fic che beto (tutte quelle di JessikiaCullen ovviamente; quella di Ale03; di Meme90; di HoneyWeasley95 e infine quella di Eternity Cullen)  e vi lascio alla lettura di questo capitolo!! ciaoooo!! ^^
 
____________________________________________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no? (AGGIORNATA)
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato (AGGIORNATA)
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
 
 GIOCHI DEL DESTINO
<<. ¢αριтσℓσ ∂υє: qυαℓ¢нє яιѕρσѕтα є ιи¢σитяσ .>>
 
 
Edward's Thoughts
E' arrivato il fatidico giorno, tutta la famiglia è in fervento.. in questi due giorni non ho fatto altro che stare alle calcagna di Carlisle per avere qualche risposta su questa misteriosa vampira. Per di più quelle rare volte che non ero con lui litigavo con Jennifer, quindi in un modo o nell'altro i giorni sono passati..
Il giorno in cui Alice ha avuto la visione sono stato tutto il tempo in camera mia a pensare, almeno finchè non è tornato a casa mio "padre".
Il tempo di scendere le scale in modo umano e Carlisle sapeva già tutto. Ora dovevo solo fargli domande su domande, senza che dissi nulla e senza nemmeno guardarmi chiese << L'hai riconosciuta? >> quando puntò i suoi occhi nei miei notai che luccicavano, come se davanti a sè non ci fossi io ma bensì dei ricordi, dei tempi lontani e quando entrai nella sua testa la mia teoria si concretizzò. Quelle "immagini" non le avevo mai viste, ero io da umano con quella ragazza ora mai vampira.. ci conoscevamo e allora perchè non ho memorie di lei? I flashback di Carlisle ci mostravano affiatati, felici.. possibile che stessimo insieme?
Non ricevetti mai risposte alle mie domande. L'unica cosa che scoprì era che mia madre, quella naturale, Elisabeth, chiese di "salvare" anche lei oltre a me.
Perchè? Un vampiro può avere mal di testa? Se sapessi che è impossibile giurerei di avercelo!
<< Edward.. Alice è andata a prendere quella.. sta arrivando, forse è meglio se scendi! >> Jennifer mi strappa dai miei pensieri. E' la mia.. fidanzata, mi è un pò difficile ammetterlo, non stiamo insieme da molto, una decina di anni, non sono innamorato..lei purtroppo sì, questo complica leggermente le cose.
Non ho ancora capito bene perchè, ma non accetta che quell'angelo si trasferisca da noi. Gelosia? Probabile..
<< Ok arrivo.. >> le sorrido ma non ricambia, scende senza proferire parola. In un paio di giorni è diventata fredda, scostante.. e la cosa assurda è che non mi dispero, da una parte ne sono contento. Tengo a lei ma.. a questo punto penso di tenerci come a una sorella.. anche se è da dire che con le mie sorelle non faccio le cose che faccio con lei! Scuoto il capo e scendo in salotto.. il silenzio la fa da padrone, Esme è al settimo cielo già la considera come una di famiglia, è da tener conto che non l'ha ancora vista. Se devo dirla tutta sono tutti contenti, certo Jennifer esclusa, ma Carlisle è teso, dai suoi pensieri percepisco appena del rammarico, purtoppo per un motivo che non mi so spiegare mi sta schermando la sua mente..
Il rumore di pneumatici ci fa saltare sull'attenti, cerchiamo di essere il più disinvolti possibili ma in reatà siamo all'erta e pietrificati come delle statua..
Mi concentro meglio per sentire di cosa stanno parlando là fuori..
<< Ohh non ti preoccupare, sono sicura che ti troverai bene!! >> Alice è sempre ottimista. << Se lo dici tu! >> può un borbottio essere più melodioso? Non credo. Quella voce, la sua voce, mi sembra famigliare.. una specie di nebbia si diraga nella mia mente e vedo due bambini che giocano correndo per poi finire a terra, l'uno sopra l'altro.. avranno avuto una quindicina d'anni.. riesco a sentire le emozioni forti che provava il ragazzo per quella vicinanza
<< Ed.. ti puoi alzare per favore? Non sei proprio tanto leggero! >> una risatina trattenuta che fa sciogliere la tensione.. quel ragazzo ero io e la ragazzina che era sotto di me è la mia nuova sorella, in quella specie di flashback rimango ammaliato dal colore dei suoi occhi, cioccolato fuso.. possono essere degli occhi così spettacolari ed espressivi? Perchè quella sensazione mi sembra così naturale?
Mi distolgo dai miei pensieri quando Jasper mi si avvicina preoccupato
<< Ehi fratello stai bene? Sei un cumulto di emozioni! Mi stai facendo venire la pelle d'oca!! >> gli sorrido, e per mia fortuna la prende come una risposta affermativa, non so come sarebbe la mia voce se dovessi parlare, sono troppo emozionato..
La porta dell'ingresso si apre e mostra due figure.. alla prima non ci faccio neanche tanto caso, è Alice, l'altra invece è..
<< Bella! >> sussulto, mio padre adesso mi legge nella mente? Però sembrava più chiamarla che farle un complimento!
Gli occhi dorati della vampira si puntano su Carlisle e sorride, ha solo alzato gli angoli della bocca ma il risultato è davvero gradevole.
<< Devo dedurre che tu sia Carlisle >> sentendo la sua voce la mia schiena viene attraversata da un brivido, involontariamente osservo tutta la sua figura, è minuta, capelli castani con dei riflessi rossi lunghi fino a in mezzo la schiena scalati ma non eccessivamente..e per finire non posso che pensare che comunque non è messa male, le sue forme le ha.. la parte più umana di me si fa sentire, e non ne sono molto contento.. non è normale che il mio corpo reagisca così alla sua presenza..
<< Si sono io.. posso sapere che fine hai fatto in questi anni? >> mio padre è la curiosità fatta a vampiro, non ce l'ha nemmeno presentata! Esme pensandola come me si avvicina a loro e sfiorando il braccio di suo marito prende la parola
<< E' davvero un piacere conoscerti Bella, sono Esme, la mamma di casa! >> il sorriso di entrambe si accentua e Carlisle tornando in sè, si sposta leggermente per presentarci
<< Si scusa, sono davvero imperdonabile, loro sono i miei figli.. Emmett, Rosalie, Alice l'hai già conosciuta, Jasper, Jennifer ed Edward.. >> dicendo il mio nome la guarda sembra che voglia vedere la sue reazione che non si tarda ad arrivare.. << Edward? >> sentendomi chiamare focalizzo la mia attenzione su di lei, ha la testa piegata di lato e sta pensando, il mio nome sussurrato dalle sue labbra mi ha fatto quasi andare fuori di testa.. Credo che questa convivenza sarà più complicata di quanto si possa immaginare..
 
Bella's Thoughts
Quando mi sono trovata Alice all'aereoporto che mi chiamava ho subito pensato che fosse stata un'idea di Aro per tenermi sotto sorveglianza ma ho collegato istantaneamente che in realtà quel bifolco non sa dove sono. Appena ha nominato Carlisle le ho prestato attenzione, forse anche troppa. A quanto pare quel piccolo e simpatico folletto sa più cose di quanto potessi immaginare. Ad ogni costo mi ha voluta portare con sè, le ho detto più volte che avevo prenotato in un albego ma alla fine quasi scocciata mi disse che aveva già pensato lei a disdire la prenotazione. Cosa che mi insospettìì. Non so perchè la seguì, di solito non do confidenza facilmente però per un motivo che non mi so ancora spiegare mi fido.
La casa è uno spettacolo per gli occhi, sia l'interno che l'esterno, devo ricordarmi di fare i complimenti ad Esme, ovviamente me lo ha detto Alice che era tutto merito di sua "mamma". Mi sono sorpresa di quanto potesse parlare senza aver bisogno di prendere aria.
Quando varcai la soglia la mia attenzione si incentrò su un ragazzo dai capelli ramati, il tempo di un battito di ciglia me lo ero immaginato con gli occhi verdi. Sembra proprio il ragazzo dei miei ricordi, no è impossibile, era umano quel ragazzo ed è sicuramente morto. In un sussurro mi sento chiamare e mi volto verso un uomo sulla trentina davvero bello. Carlisle, finalmente l'ho trovato!
Quando mi presentarono al resto della famiglia, ammetto che ero piuttosto ansiosa, fatto che capita raramente, ma quando con una certa insicurezza il mio creatore nominò il suo nome, non potei non ripeterlo. << Edward? >> mi concentrai per ricordare bene ogni particolare del ragazzo delle mie memorie ma alla fine mi persi osservando qualla specie di Dio greco che avevo di fronte. So che i vampiri già di natura sono belli, ma lui.. ha qualcosa in più.. venni strappata dai miei pensieri da una vampira dai capelli castani piuttosto lunghi e ondeggianti << Ciao sono Jennifer..la ragazza di Edward.. >> sorrido, sta marcando il suo territorio
<< E' davvero un piacere.. >> sembra sorpresa del fatto che sia così gentile, ma a me di quel vampiro non interessa nulla..
<< Ok ora che abbiamo fatto le presentazione che ne dici Bella di raccontarci un pò di te? >> è la vampira biona, Rosalie che ha parlato, annuisco e mi faccio accompagnare in salotto
<< Beh non c'è poi molto da dire.. - guardo Carlisle - anche perchè della mia vita umana non ricordo un granchè, sono nata a Chicago nel 1901 e a causa della Spagnola nel 1918 sono morta, Aro mi ha semplicemente detto che Carlisle mi ha trasformata e che poi lui si è preso cura di me.. >> si capisce benissima dal mio tono che per quel viscido di Aro provo solo disgusto.. Edward scatta in piedi come una molla.. ma che gli prende?
<< No aspetta!! Hai detto Aro? - annuisco - Sei una Voltura? >> aggrotto le sopraccigli mentre tutti ci osservano e aspettano una mia risposta
<< Sbaglio o stai giudicando? Comunque no.. non lo sono, anche perchè se no non potrei essere qui in questo momento.. >>
<< Certo e questo chi ce lo dice? Potresti essere sotto copertura!! >> << Ma se non sono capace di mentire neanche a me stessa!! >> mi sto alterando, e la mia voce è salita di parecchio. Ridacchia, non si fida, pensa che stia mentendo.. mi chi si crede di essere questo qui??
<< Non mi interessa se mi credi o no, so solo che una persona non può avere il potere di giudicarne un'altra senza conoscerla.. tu non sai niente di me! >> è dispiaciuto, ma ora mai la frittata è fatta.. << Isabella, Edward credo sia meglio che vi calmiate.. >> non riesco a staccare gli occhi da quei pozzi dorati, non lo sopporto eppure mi attira a sè come una calamita. Carlisle sta cercando in tutti i modi di farci desistere ma nulla, quindi spiega alla sua famiglia che in realtà Bella è un diminutivo, anche se credo lo avessero capito. Il contatto visivo viene staccato da quella vampira gelosa mettendosi davanti ad Edward per poi portarlo ai piani superiori.. sono sicura che ci sarà da divertirsi..
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
E anche il secondo capitolo è finito!! Che ne pensate? Vi ho deluso? Avete letto bene.. Eddino è fidanzato, anche se non ne è molto contento..
Questa è Jennifer ---> http://i42.tinypic.com/65u1hi.jpg
Si stavano per sbranare hihi.. diciamo che come primo incontro poteva andare meglio..ma sappiate che le cose non si calmeranno subito.. daltronde ci vuole tempo no? E poi chi lo sa, magari i ricordi tornano =P dite che sono perfida!?!?! MUAHAHA noooo daaaaaiiiiiii... è normale che non vada subito rose e fiori uff..
Ooook.. adesso vi lascio un baaaacioneee!! vi adolooooo aaaaaaaa nooo..aspettate hihi voglio ringraziare le 29 persone che hanno messo la storia tra i preferiti, i 17 tra le seguite e infine le 34 pazze persone che mi hanno aggiunta come autrice preferite GRAZZZZZZZZIEEEEEEE!!!
RECENSITE PURE COSì MI FATE FELIZZZZZE E POSTO DI BUON UMORE HIHIHIHIIHI KIIIIIIIISS ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Senza parole, troppi imprevisti ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Senza parole, troppi imprevisti
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Anche se è tardi eccomi quiiiiii!! Vi sono mancata?? =D bheeee..allooooora.. ho appena finito di RIvedere gli MMA e sono senza parole, uff niente bacio.. =( spero davvero che stiano davvero insieme Rob & Kristen.. ^^ Oggi sono tutta boccolosa e sono di buon umore anche se ho i parenti sempre tra i piedi..Passiamo al capitolo che è meglio, vi voglio ringraziare per le tantissime e bellissime recensioni.. da quello posso definitivamente dire che Jennifer la odiate!! Beh vi posso assicurare che vi lascerò di nuovo di stucco, è stato bello il litigio eh?? ;) Mi diverto troppo stupirvi!! hihi ora passo alle risposte alle vostre recensioniiiii kiss ^^ Sabry87: tesooo.. beh che dire.. no Jennifer è completamente diverso da Tanya.. ;) fidatiiii comunque hai ragione l'odio è un sentimento passionale!! Nessie93: siiiii ti è piaciuto!! sono contenta ^^ non ti anticipo nulla, anche perchè scoprirai tutto nel capitolo..mi raccomando fammi sapere che ne pensi kiiiiss ;) Confusina_94: tesiiii sono contenta hihi ti ho bloccata!! hahaha cooomunque credo che di Jennifer ti ricrederai.. ^^ fiiidati kiss; Uchiha_Chan: ciiiao sisi l'odio è un sentimento forte e anche in questo capitolo ci saranno..mmm... degli scontri hihi kiss ^^ Sheba_94: ovviamente tesoro non hai il permesso di non recensire TU devi sempre farmi sapere quello che pensi chiaroooo??? ^^ ovviamente noi ce lo siamo spogliato ben bene e posso assicurarti che a Bella non è così indifferente come dice ;) a buon intenditor poche parole; Tiva95: ziii sono contenta ti piaccia.. spero che sia la stessa cosa per questo un bacioneee ^^ Lorelaine86: zii Alice è unica.. non possiamo farci completamente nulla =) comunque non so perchè, ma credo che Jennifer ti starà più simpatica =D kiss tesoro; Serve: oddiiiio beata te che lo sogni io a volte rimango incantata a pensarlo xD mi sa che sono io da ricoverare in un manicomio!! cooomunque ti ringrazio.. ammetto che questo capitolo non mi convince molto ma spero di trasmettere qualcosa ^^ un bacione.. ma hai visto gli mtv Movie Award? quanto era bello??? =D; Rmp: nooo non pensare al finale, anche perchè non so nemmeno io come finirà xD mi fa piacere ti sia subito piaciuta, speravo proprio che la presentazione facesse sorgere delle domande così da spingere a leggere.. a quanto pare ho fatto centro!! ne sono contenta!! ^^ Ovviamente hai ragione.. come può non importarle nulla?? mmm.. qui gatta ci cova!! ;) Bella_Cullen_1987: noo come fa schiattare jennifer hihi spero che in questo capitolo tu possa cambiare idea.. un baciooone ^^ CullenVale: graziiiiie di tutto.. ecco l'aggiornamento spero ti piaccia!! kiss ^^ Cullenuzza: hihi mi è piaciuto molto il tuo gioco di parole.. sappi che comunque qualcosa si scopre!! =D sono contenta la storia ti piaccia per lo meno so che ne vale la pena scrivere ancora grazie un baciooo!! ^^ SaraMasenCullen: ciao tesoraaa.. graaaazie.. cooomunque la risposta la trovi nel capitolo un bacio ^^ Ely4890: graaaazie..sparire?? beh vedo cosa posso combinare hihi.. MB1: moreee ma come chi è???? Alyssa Milano, Phoebe di Streghe O___O quella shoccata adesso sono io hihi no sk sk.. ^^ sono contenta hihi ti ho sbalordita e mi sa che lo farò anche questa volta hahahah!! =P BimbaFollementeInnamorata: ciiiiao.. a un'ora impensabile però ci sono!! hihi.. si ho dei parenti che spuntano come funghi..infatti mi hanno urlato contro tutta la sera perchè non stavo con loro.. beh ma dovevo scrivere e pubblicare quiiiindi amen.. per fare la scrittrice ci penso..anche se voglio fare un giro ben bene su internet se trovo qualcosa.. comunque grazzzie infinite ^^ ora ti lascio alla lettura, mi sono anche persa troppo in chiacchiere xD kiss; Midnightsummerdreams: bella ciaoooo.. eh si infatti tutta colpa della trasformazione ma non sono così perfida, qualche ricordo tornerà =P comunque grazie per i complimenti ^^ kiiiiiiss; Isary: hihi ciiiiao ho notato che infatti ti sei data alla lettura hihi ne sono davvero contenta soprattutto perchè a quanto pare ti sono piaciute tutte ziii!!! (me saltella felice) per quanto riguarda questa fic.. beh si, piano piano ricorderanno.. ;) ti lascio ai colpi d'attesa kiss ^^ Isabella19892: tesoro hai fatto centro..anche in Buffy con Spike non andava tutto rose e fiori..beh neanche quando si mettono "insieme" va proprio tutto bene cooomunque, non ti preoccupare di Jennifer, sono sicura che ti stupirò.. non potevo sceglierla più brutta..le vampire sono belle no? Beh io ne sono qualcosa (oddio ho fatto la modesta? xD me pazza) la coltre di nubi verrà piano piano diradata un baciooone ;)
 
CAPITOLO BETATO!! GRAZIE NEVIA!! ^^
 
_________________________________________________________________________________________________
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________________
 
 
GIOCHI DEL DESTINO
<<. ¢αριтσℓσ тяє: ѕєиzα ραяσℓє, тяσρρι ιмρяєνιѕтι .>>
 
 
Edward's Thoughts
Tre giorni, tre interminabili giorni che quella bellissima serpe abita in casa Cullen.
Non ci siamo più rivolti la parola, ammetto di essermi pentito di averle urlato contro e di non averle creduto, non so neanche perchè l'ho fatto.
Vorrei scusarmi ma ogni volta che mi avvicino si allontana e il mio orgoglio è salito alle stelle quindi.. non vuole ascoltarmi? Bene, non le parlerò, non perderò tempo! Un'altra stramberia è il fatto che Jennifer sembra averla accettata, hanno parlato e stranamente l'ho anche vista sorriderle, ma un sorriso vero! Le donne, chi le capisce è un genio. Inutile dire che piace a tutti, a quanto pare Bella ha come ipnotizzato la mia famiglia! Ci ho anche pensato seriamente, e per un momento ho preso seriamente in considerazione che il suo potere extra fosse quello ma origliando una conversazione che ha avuto con Carlisle ho scoperto che in realtà ha uno scuso molto potente che blocca tutti i poteri che abbiano a che fare con la mente, questo spiega anche perchè non riesco a leggergliela, cosa davvero frustante! Ho anche scoperto che è molto abile in battaglia, non fa solo affidamento sul suo potere, beata lei, io fino a qualche giorno fa ci facevo moooolto affidamento sul mio!
Oggi so per certo che sarà una giornata davvero pesante. Primo giorno di scuola, almeno per Bella, non so per quale motivo ma sono agitato, non voglio immaginare e soprattutto non voglio sentire quello che i mocciosi penseranno di lei. Non sono cieco quindi non posso evitare di osservare il suo bellissimo corpo o il suo splendido sorriso, quello che rivolge a tutti tranne che a me!
Scendo un pò scocciato in soggiorno con Jennifer attaccata al mio braccio stile cozza, sono già tutti giù. Due colpi alla porta mi distolgono dai miei pensieri, Esme educata come al solito va ad aprire e fare i soliti convenevoli. E' un vampiro << Alec! >> guardo Bella che gli corre incontro per poi abbracciarlo mentre ride, NO! Chi è? Non sapevo fosse fidanzata, beh, non è che sappia poi molto di lei. << Peste ciiiaooo!! >> oddio nonononono, un bacio.. si sono baciati.. in bocca! Jasper spaventato dalle mie emozioni si è avvicinato appoggiandomi un braccio intorno alle spalle. << Fratello!! Gelosia?? >> Cosa?? Io geloso? Di Bella e quel bifolco? Naaa.. mio fratello si starà sbagliando.. faccio di no leggermente col capo..ovviamente capisce, daltronde è lui che mi ha contattato tramite pensiero!
Quando finalmente smettono di fare i piccioncini entrano in casa. << Scusate, lui è Alec, un mio.. amico.. Alec loro sono i Cullen! >> per tutto il tempo non ha distolto gli occhi dai miei, tra di noi aleggia elettricità.. i pensieri di quello là mi arrivano prepotentamente nella mente
<< Quello deve essere Edward.. però.. le ragazze se le sa scegliere.. >> era un complimento? Non lo guardo, ma un ghigno si forma sulle mie labbra.. Non sono geloso, se fosse per me può anche prendere e scappare con Jennifer.. basta che Bella rimanga. Cosaa? Ok il mio unico neurone mi sta dicendo By by!!
<< Scusate ma dovremmo andare a scuola..daltronde è un giorno importante.. no Bella? >> alzo un sopracciglio, la mia irritazione si sente eccome!
<< Si Edward ha ragione è meglio andare.. te Alec che fai? Vieni con noi? >> NO!! NO!! NO!! << Ma sìììì >> allora è scemo, vuole morire!! Non lo sopporto!
Mentre ci avviamo fuori, verso le auto mi immobilizzo nel salone, di nuovo quella sensazione di deja vu
<< Edward vieni fuori!! Non è divertente! Ma perchè te la sei presa? Uff.. non riesco a salire su questo maledetto albero! Tira giù quella maledetta scala!! >> una risata mi risuona nelle orecchie, è famigliare, conosciuta.. è la mia, solo meno musicale.. << Dai Bella afferra la mia mano.. >>
<< Si ma tu non mi far cadere! >> << Te lo prometto! >> vedo la ragazza, Bella, che bofonchia qualcosa. Quando sono, cioè siamo, entrambi dentro la casetta dell'albero ci guardiamo per qualche attimo << Mi dici perchè sei nervoso? >> il ragazzo distoglie lo sguardo, devo smetterla di chiamarci così..quelli siamo io e Bella!!
<< Non mi piace quel Frank >> << Beh neanche a me! - mi volto e la osservo - Certo, lo sai che non ti nascondo n-nulla.. >> le sue gote s'imporano, non so bene come ma capisco che sta mentendo << Dici sul serio? >> << Certo.. beh ci sarebbe una cosa che dovrei dirti da molto ma.. >>
<< Bellaaa!! Edward!!! Scendete da quell'albero è ora di cena!! >> quella voce...mia madre..
Ritorno al presente e mi trovo sdraiato sul divano con il viso di Bella davanti << Stai bene? Cos'è successo? >> sembra.. preoccupata?
Me la vedo ancora con gli occhi color cioccolato, sbatto due volte le palpebre e torna tutto normale << Si, si sto bene.. >>
<< Mi hai chiamata.. >> oh.. ecco spiegato l'arcano della sua presenza << No, non ti preoccupare.. >> evidentemente delusa si allontana
 
Forks High School.. perdita di tempo! Quando scendiamo dalle auto nella mia mente il vociare si intensifica e la maggior parte dei pensieri sono su Bella, certo che questi mocciosi sono davvero osceni! Gli staccherei volentieri la testa a morsi..
Ultima ora prima di pranzo..almeno per gli umani.. per tutto il tempo non ho fatto altro che sperare di avere un'ora in comune con Lei e soprattutto continuavo a rievocare i miei ricordi umani.. sono nel corridoio che faccio finta di essere un ragazzo normale e di non sentire oltre i miei pensieri quelli degli altri, entro in un corridoio che è stranamente deserto, mi sento preso per il gomito e portato dentro a una stanza buia, beh io vedo ugualmente e mi sorprendo nel vedere Bella che mi osserva e che accende la luce.. aggrotto le sopracciglie << Ho bisogno di risposte.. >> sono confuso.. in questo momento riesco solo a capire: io e lei, da soli, nel ripostiglio delle scope.. << Risposte riguardo a cosa? >> << Hai come avuto una visione stamattina? >> sgrano gli occhi e annuisco.. può essere che le abbia avute anche lei?? << Le hai avute anche tu per caso? >> distoglie lo sguardo.. << Si qualcosa del genere.. cos'hai visto? >>
<< Vedo sempre io e te.. umani >> << Anche io.. >> la sua voce è dolce, i miei occhi si spostano dai suoi alle sue labbra ogni secondo.. ok, lo faccio.
Mi avvicino lentamente al suo viso, volendo potrebbe scostarsi senza problemi invece si avvicina, l'elettricità la fa da padrona, i nostri nasi si sfiorano e vengo percorso da dei brividi; un altro ricordo << Bella mi hanno preso nell'esercito!! >> il sorriso che aveva fino a qualche attimo fà sparisce dalle sue bellissime labbra
<< Oh.. ti ti hanno preso? >> perchè non è contenta? ho sempre desiderato farne parte << Si.. ma non ne sembri entusiasta >> mi spettina i capelli, sento che è un gesto che faceva spesso << Eh che mi mancherai..daltronde sei.. il mio m-migliore amico.. >> delle lacrime sfuggono dai suoi occhi mentre si morde il labbro inferiore, le bacio le guance per poi darle un bacino sul naso facendola sorridere << Si, il tuo migliore amico.. >> perchè sembra persino a me triste la voce?
Mi sento accarezzare il profilo del volto, socchiudo le palpebre, migliore amico? E allora perchè sento tutte queste emozioni che non rappresentano di certo affetto fraterno? Elimino la distanza delle nostre bocche, una sensazione di completezza mai sentita mi pervade, le nostre labbra si assaporano si divorano, mi morde il labbro inferiore poi apre gli occhi e si scosta per tirarmi uno schiaffo, mi ha fatto persino male ma le sue labbra mi fanno dimenticare persino il mio nome.. questa volta il contatto è più possessivo, bramiamo entrambi un contatto più profondo, le sue mani si dividono tra i capelli e il mio collo.. dischiudo le labbra e faccio sfiorare la mia lingua contro le sue che la fanno subito passare per esplorare la sua bocca. I nostri "discorsi" vengono interrotti dall'estenuante suono della campanella dopo un tempo indefinito.. nooo.. cosa? dalla campanella? Abbiamo passato un'ora a baciarci? << Dobbiamo uscire da qui.. e soprattutto.. perchè è successo? >> nono, per favore non dirmi che ti sei pentita!! << Bella, ne parliamo più tardi.. dobbiamo andare a mensa..
 
Finalmente a casa, per le lezioni seguenti non ci siamo visti e forse è stato più semplice ma i ricordi mi tornano come e quando meno me lo aspetto!
Entro in salotto e la scena che mi si rappresenta mi immobilizza.. oddio ma cosa..?? Alec e Jennifer si stanno baciando? Un sorriso spunta dalle mie labbra.. la mia "amica" mi affianca e vede la scena.. rimane a bocca aperta per poi ridacchiare ma appena i due "piccioncini" ci vedono la tramuta in colpi di tosse. Io mi facevo tanti problemi per niente! Veramente sono amici Alec e Bella! AHHH come mi sento bene.. mi sento più..leggero. << Edward posso spiegarti...davvero.. >> nel vedere Jennifer così spaventata della mie reazione non posso che scoppiare a ridere, lasciando l'intera famiglia, che nel frattempo ci ha raggiunto, a bocca aperta, anche se quelli più sorpresi sono Jen e Bella..
<< No.. Jennifer non mi devi spiegare nulla.. sono contento che Alec ci sia venuto a trovare per lo meno so che non ne soffrirai visto che siamo ufficialmente single.. ahhhh... che liberazione, senza offesa ovviamente.. >> mi corre incontro e mi abbraccia << Grazie e che.. è come scoccato un colpo di fulmine tra me e.. >> non conclude la frase ma l'abbiamo capito tutti a che si riferisce.
Dopo qualche chiacchiera vedo Bella che va verso i piani superiori, ho una voglia pazza di lei.. e non solo fisicamente.. le ho praticamente promesso che avremmo parlato.. Carlisle mi appoggia una mano sulla spalla << Si credo sia meglio che tu vada.. >> annuisco e salgo le scale..
Senza bussare entro nella sua stanza..grande "errore".. << Oh.. >>
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Noooooo e adesso??? MUAHAHAHA me perfida.. come mai ha fatto quella piccola e semplice esclamazione di sorpresa il nostro Eddino?? Cos'avrà visto? hihi non ve lo dicooo hahaha.. lo so mi volete piacchiare, soprattutto perchè dovete aspettare quasi una settimana xD Cosa ne dite di Alec & Jennifer? Vi ho sorprese?? Spero proprio di siiii... e per quanto riguarda il bacio mucho appassionato dello sgabuzzino tra Ed&Bella?? A me è piaciuta molto, me la immagino proprio.. sono pazza non ci posso fare nulla.. ooora vi ringrazio per le bellissime recensioni che mi avete lasciato.. sono davvero contenta, i preferiti e le seguite sono aumentati quindi di conseguenza faccio i salti di gioia yuppyyyy!!! adesso basta me ne vado a dormì..che ora va.. un bacioooone..
^^ JessikinaCullen!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Se l'è andata a cercare...chi è? ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Se l'è andata a cercare.. chi è?
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Waaa eccomi quaaaa!! Vi sono mancata?? Tanto vero? ^^ Ne sono contenta!! Si, mi faccio botta e risposta hihi sono una tutto fare xD avete ragione questa era pessima!! Devo dire che vi ho lasciato veramente con un punto interrogativo hihi mi fa piacere, ammetto che molte di voi ci sono andate vicine comunque non mi prolungo, vi lascio alle recensioni un baciooone ^^ e buona lettura.. Lorelaine86: ciao tesoro grazie per l'avviso, gli errori hai ragione c'erano, ma perchè era ancora da betare xD comunque sai che non sei la prima che me lo dice? mi sa che dovrei mettermi a scrivere un libro dei baci hahaha ok stasera sono in vena di fare battute squallide xD comunque se ti ho emozionato mi fa piacere.. comunque questo capitolo solo Ed&Bella!! spero ti piaccia e soprattutto spero di non averti fatta impazzire per l'attesa!! kiss ^^ Sheba_94: tesiiiii!! beh che dire sei in fervento o sbaglio? hihi non vedevi l'ora che pubblicassi!! Beh le tue idee me le hai date adesso ti dico solo goditi il capitolo e soprattutto niente Jennifer.. ^^ sappi che faccio finta di non aver letto tutto il commento.. non mi puoi vietare di vedere Eddyyyyy!!! kiiiiss; Serve: tesorooo!! saltello di gioia.. il capitolo ti è piaciuto.. comunque sappi che non sei la sola in realtà quando immaginavo la scena dello stanzivo vedevo me con lui non Bella xP per il best kiss concordo.. sono rimasta così =_=" cooomunque.. alla fine ti ho sorpreso per la coppia Jen/Alec? hihi ne sono davvero contenta.. buona lettura kiss!! ^^ Midnightsummerdreams: ciaooo tesoro.. hai capito benissimo!! si piacevano, forse si amavano, mentre erano umani ma essendo amici non hanno mai detto nulla però da vampiri li ho fatti più svegli hihi, per quanto riguarda il kiss beh non so come ma è piaciuto anche a me hihi e per Jennifer.. giusto nessun problema ^^ Cloe Cullen: ma ciaoooo!! sono davvero contenta che sei riuscita a leggerla.. alla fine neanche una settimana hai dovuto aspettare hihi non so come ma sono stata più veloce però hai ragione ho troppe idee xD un bacioneee ^^ Michelegiolo: ciao grazie mi fa piacere che la storia ti piaccia coooomunque non ti anticipo nulla tanto lo scopri subito hihi kiss ^^ CullenVale: ciaoo siii via Jennifer.. comunque proprio un errore non è, infatti l'ho messo tra le virgolette.. spero ti piaccia.. ^^ non ti posso anticipare nulla =P Rmp: ciao!! visto ho fatto in fretta comunque ti chiarisco subito le idee.. erano entrambi innamorati il problema è che non se lo sono mai confessato e si nascondevano dietro l'amicizia.. ^^ kiss; Sabry87: ciao tesooo!!! mi fa davvero piacere che il bacio e il fatto che Jennifer non rompa più ti sia piaciuto ma per il resto no comment ti lascio alla lettura =P grazie dei complimenti come al solito ^^ Titty88: ciiiao devo reputarti una nuova fan?? =D me con sorriso enorme, cooomunque ci sei andata vicina, per il resto non aggiungo nulla hihi un bacione ^^ Xx_Scrittrice88_xX: ciaoo guarda che potrei abituarmi!! hihi no a parte gli scherzi ne sono davvero contenta, non ti reputo repititiva e hai ragione questa fic deve ancora crescere e sono davvero contenta di darti emozioni, diciamo che i flash back sono essenziali in questa storia però è vero sarebbe come scoprire un pezzo in più dell'Edward umano ^^ sono davvero al settimo cielo che anche questa storia ti piaccia.. anche a me Alec non sta molto simpatico, ma in realtà non sopporto nessun Volturo xD ooora ti lascio alla lettura e scusa per l'attesa kiss ^____^ Bella_Cullen_1987: hihi ciiiao.. ufff non ti posso dire nulla.. però fuochinoooo!! ;) kiss; Milkywa2: ciao ho fatto prima che ho potuto, conta che ho sei FF all'attivo comunque grazie per i complimenti spero ti piaccia anche questo bacio ^^ Confusina_94: hihi non so perchè ma ti immagino con gli occhi così O__O hihi cooomunque non dico altro e grazie come sempre per i complimenti bacio tesoro -__^ Shinalia: hihi si in effetti si.. concordo con te kiss ^^ SaraMasenCullen: tesiiii hihi si hai ragione un'ora intera a baciarsi x noi poveri umani potrebbe essere doloroso ma conta che loro volendo possono anche non respirare! hihi mi fa piacere che la coppia J/A te gusti ^^ e per quanto riguarda alla nostra coppia preferita.. ;) non dico nulla hihi =D kiss!! BimbaFollementeInnamorata: ciaooooo!! sono davvero contenta che sei riuscita a commentare.. ti dico solo che non ha avuto visioni.. beh almeno non quelle che ha Alice hihi non dico altro =P un bacioooo!! Nessie93: tesoro ciiiiao!! sisi i problemi sono andati via ma per l' "OH" di Ed ti lascio alla lettura hihi kiss ^^ Little_Princess_In_A_LoveStory: ciaoo ecco l'aggiornamentooo!! ^^ grazie spero ti piaccia anche questo ^^ Shaw89: ciiiao me rossa ^//^ troppi complimenti... ho fatto più in fretta che ho potuto.. me col fiatone xD ovviamente spero ti piaccia kiiiiisss ^^ MB1: muhahaha lo sai tesoro che quando voglio sono perfidella hihi.. coooomunque mi fa davvero piacere ti sia piaciuto con tutti gli annessi e concessi o come si dice xD hihi per quanto riguarda l'"errore" hai capito bene, non lo è propriamente ma non anticipo altro kiss tvb ^^ Isabella19892: tesoro ti assicuro che non saresti stata l'unica a violentarlo hihi per quanto riguarda la strano coppia.. beh un problema in meno no? ;) ma siiiiii un pò di sospance fa bene muahahah ora ti lascio alla lettura così non mi tiri dietro la macchinetta della ceretta xD kiss ^^
 
CAPITOLO BETATO!! GRAZIE NEVIA!! ^^ Angolo della Beta:
Ciaooo.. questa storia piace e siamo (io e Jessikina) davvero contente.. ma detto questo prima di lasciarvi alla lettura vi rammento
le fan fiction che beto.. tutte quelle di JessikinaCullen; tutte quelle di Ale03; The Masquerade di Shona; Dark Pleasure di Eternity in Rock
e Falling in Love With You di Meme90 infine vorrei fare un annuncio per le FF di Malia85, ultimamente ha avuto dei problemi con dei commenti
ma sta risolvendo tutto alla grande con delle idee superlative dal mio umile punto di vista!! ^^ buona lettura!! 
 
_________________________________________________________________________________________________
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato (AGGIORNATA)
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________________
 
 
GIOCHI DEL DESTINO
<<. ¢αριтσℓσ qυαттяσ: ѕє ℓ'є' αи∂αтα α ¢єя¢αяє ¢нι є'?.>>
 
Bella's Thoughts
Appena ho potuto sono sgaiattolata nella mia stanza, non riesco a capire come faccia a piacerle Jennifer! Beh per carità, è una bella vampira, è simpatica, dolce.. ok va bene, magari qualche motivo c'è.. ma non comprendo come faccia Edward a rimanerne del tutto fuori, come se non si trattasse della sua EX.
C'è qualcosa che non va, perchè se mi ha baciata e lo ha fatto, significa che in realtà di Lei non glien'è mai importato nulla.. o magari voleva solo giocare con me.
No questo lo escludo. No di nuovo.. un altro ricordo: Edward era concentrato nel suonare una dolce melodia al piano, io gli ero accanto, rapita dal suo profilo e dalla sua bravura e concentrazione. Adesso che faccio mente locale in nessuna delle mie "visioni" ho sentito un affetto fraterno che ci legasse ma qualcosa di più, qualcosa di "proibito". L'ultima nota riecheggiò nell'aria, lentamente aprì i suoi stupendi occhi verdi e li puntò nei miei sorridendomi dolcemente
<< Sai chi me l'ha ispirata? >> ero letteralmente abbagliata dalla sua presenza, inerme dinieghi col capo
<< Tu.. >> abbassò gli occhi imbarazzato e mi regalò il "mio" sorriso sghembo. Facendomi coraggio gli accarezzai una mano << Grazie, era bellissima.. >>
<< Non quanto te.. >> arrossii facendolo ridacchiare, lentamente mi si avvicinò, il mio respiro si fece sempre più staccato e il cuore iniziò a battere a mille.. contro ogni mia previsione mi diede un semplice bacio sulla guancia che mi fece comunque annebbiare il cervello.. Edward..
Batto un paio di volte le palpebre e torno al presente, dentro di me ci sono un groviglio di emozioni contrastanti, se fossi umana probabilmente avrei un attacco di qualcosa.. ho bisogno di una doccia, inizio a spogliarmi ma quando rimango solo con le culotte mi riprende l'annebbiamento, sto per rivevere un altro ricordo;
<< Edward! Perchè mi hai bendata? Ehiii, stai attento a dove metti le mani ormone impazzito! >> rideva ma non staccava le mani dai miei fianchi, non che mi desse fastidio ma era una cosa da dire per non fargli comprendere i miei sentimenti, e pensare che avrò avuto si e no quindici anni in questo ricordo.
<< Ti fidi di me? >> << Quando fai così no! Edward Anthony Masen toglimi questa benda!! Adesso! >> ero davvero arrabbiata, deve averlo notato anche lui perchè mi ubbidì << Ora sei contenta? - sorrise mentre annuivo - E non chiamarmi più con il mio nome intero! Bells sai che non lo sopporto! >> gli feci la linguaccia
<< L'ho fatto apposta! >> << Ah si? mmmh.. e pensare che io volevo offrirti una mela candita.. - mi si illuminarono gli occhi - beh vorrà dire che invece della mela io mi vendicherò, in un modo che non ti piacerà affatto! >> quel tono di voce non mi assicurava nulla di buono, tanto che subito dopo ero in braccio a lui che correva e qualche minuto seguente ero fradicia, mi aveva portato sotto la fontana di una piazza << Edward Anthony Masen giuro che me la paghi!! >> rideva, eravamo felici..
<< Oh.. >> una voce mi strappa dal ricordo, non riesco a collegare tutto subito, ma passato qualche secondo mi rendo conto di star guardando Edward che è imbambolato sul ciglio della porta, come un flash mi viene in mente che sono praticamente nuda di fronte a lui!! Oddiiiio che vergogna!!
Che idea!! Si, così gliela faccio pagare!! Sorrido << Ehi.. >> sono un'attrice nata, dentro di sgignazzo. << Scusa dovevo bussare.. >> beh in effetti
<< E' vero, ma ora mai hai visto tutto no? >> sono sicura che sarebbe rosso se fosse ancora vivo << Dovevo bussare >> ridacchio e mi avvicino a lui che si irrigidisce sempre più a ogni passo che faccio. Gli sono davanti, oltre a fargliela pagare mi voglio anche divertire, lo prendo per il colletto della camicia bianca e lo bacio, un bacio prepotente, passionale. Gli umetto le labbra, le dischiude e succhia languidamente la mia lingua. Non ho mai baciato nessuno così, Edward mi fa provare emozioni sconosciute anche se una parte di me sembra che queste sensazioni le conosca ma in modo meno amplificate.
Bramosa di osservare e toccare il suo corpo, gli sbottono e sfilo la camicia avvicinandolo sempre più al bagno. Mi riempie di carezze, di baci, di parole dolci ma sento benissimo che lui è eccitato quanto me. Che ci conoscessimo già quando eravamo umani, ora mai è un dato di fatto ma in che rapporti eravamo? vedendoci adesso si direbbe piuttosto intimi.. gli bacio il petto, non ho mai visto essere più perfetto, ogni muscolo al posto giusto, pelle marmorea, al mio tatto calda e dura e soprattutto ben definita, le tartarughe del suo addome mi fanno venire solo un languorino.. peccato che non mi riferisca proprio al cibo..
Gli sfilo con qualche fatica i pantoloni, wow, il ragazzo è messo bene.. non riusciamo ad allontanarci, i nostri corpi si chiamano, si cercano e non si mollano.
Apro il getto della doccia e infine con molta fatica dopo un ultimo bacio appassionato mi stacco spingendolo delicatamente nella cabina chiudendolo dentro..
Con il fiatone gli urlo << E questo è per avermi buttato nella fontana della piazza grande a Chicaco!! Neanche la mela candita mi hai più offerto! >> continuavo a tenere le ante chiuse per non farlo uscire << Bella ma che diavolo stai dicendo?? >> cerca di fare forza ma aumento la stetta
<< Della mela candita!! >> ride << Non ti seguo mi dispiace >> << Non mi segui?? Prima mi fai le scenate di gelosia per un certo Frank, poi mi dedichi una sinfonia e per ultimo mi butti in una fontana senza offrirmi la mela candita che mi avevi promesso.. beh Edward Anthony Masen adesso Cullen non si fa così!! >> non dice niente cerca solo di uscire dalla cabina della doccia, facendo forza sia dalla parte interna che quella esterna finiamo per rompere le ante e cadere l'uno sull'altro.
Siamo distesi a terra, il suo corpo interamente sul mio, è una sensazione di puro benessere, anche se non nego che desidererei di più.
Le nostre labbra sono così vicine, le goccioline che si trovano tra i suoi capelli cadeno inesorabilmente su di me, com'è possibile che sia ancora più bello bagnato?
Non riesco a spostare lo sguardo dalla sua bocca, in un modo terribilmente sexy si morsica il labbro inferiore per un secondo per poi chiedermi
<< Adesso posso sapere di cosa stavi parlando? Comunque non credo che adesso la mangeresti volentieri.. >> no, in effetti no, adesso non potrei mangiarla, mi disgusterebbe ma il punto non è quello << Non centra nulla.. io non mi spiego un sacco di cose, e se rimani sopra di me ne capisco ancora meno! >> sghignazza senza alzarsi << Sei davvero bellissima lo sai? >> distolgo lo sguardo << Perchè c'è questa attrazione tra di noi? >> non ha il tempo di rispondermi che sulla porta del bagno appaiono Emmett e Alice << Cos'è vi state ambientando?? hahaha.. Eddino sei comodo?? >> non credo di essere mai stata tanto imbarazzata, per quanto sia praticamente nuda, con Edward era quasi una cosa naturale ma adesso con quei due sulla porta spero vivamente che il signorino qui sopra non decida di alzarsi.. << Si sono comodo, perchè non ve ne andate? >> alzo un sopracciglio e mi bacia la punta del naso << Che carini!! >> Alice inizia a battere le mano e saltellare, sentendola anche il resto della famiglia decidono di salire, un << Oh >> di gruppo mi fa diventare una statua, sono sicura che per Edward è anche peggio visto che legge le loro menti.. << Edward credo sia meglio che ti rilassi se non vuoi farle qualche buco.. non so se mi spiego.. >> trattengo il respiro, è vero che sento la sua eccitazione su di me.. però mi sono dimenticata che Jazz percepisce gli umori!! Oddiiiiiio!!
Ma io dico: Emmett non può fare finta di niente e andarsene? << C'è un forte odore di sesso.. complimenti ragazzi!! >> non smette di ridere..
Finalmente Carlisle si decide a parlare << C-credo sia meglio scendere.. si.. dai andiamo di sotto e lasciamoli "discutere" >> scuoto il capo mentre Eddino stronzettino ride << No, non è c-come credete!! >> lo urlo ma nessuno ci crede.
Quando sono tutti al pieno inferiore prende a baciarmi la spalla facendomi sentire un brivido di piacere
<< Edward.. credo sia meglio... >> << No.. >> cosa? << Eh? >> << Perchè dovrei smettere? >> << Perchè sento puzza.. e poi perchè non è il momento >>
<< Non è il momento? Dici sul serio? - mi guarda negli occhi - Si, dici sul serio.. puzza?..è vero! Oh no! Alzati! Vestiti, tra un secondo vieni sotto >>
non ho il tempo di chiedergli nulla che mi aiuta ad alzarmi e mi da un bacio all'angolo della bocca per poi sparire.. sono un pò frastornata ma riesco a riprendermi in fretta, mi vesto e scendo in salotto dove sono tutti riuniti
<< Scusate piccioncini ma era proprio destino che non riuscivate a.. com'è che hai detto papy? Finire i discorsi? >> Emmett, non si smentisce mai, scoppia a ridere e vedo Carlisle che si trattiene a malapena << Posso sapere cos'è questa puzza? >> brava Bella, cambia discorso che è meglio!
<< SUCCHIASANGUE USCITE FUORI!! ORA!! >> ma chi è che urla?
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Oddio e mo chi è? hihi Siate sinceri.. non ci ho messo molto ad aggiornare xD vi è andata bene perchè oggi ho fino il giro delle FF e questa è la seconda che posto nella giornata cooomunque.. che ne pensate? Vi ho almeno un pò sorpresi? E soprattutto vi ho fatto almeno sorridere? La scena della fontana e quindi della bambinata di Bella mi è venuta in mente poco fa, mentre lavavo i piatti.. ^^ l'idea iniziale era semplicemente far trovare a Eddino una "dea" mezza nuda, farlo divertire la poi lasciarlo in bianco xD alla fine così è stato ma..vabbè.. Spero vi sia piaciuto!! Vi ho già ringraziato per starmi sempre dietro in ogni pazza idea che mi salta in mente? Ah no? beh lo faccio adesso GRAZIEEEEE!! vi adoro veramente tanto!! un baciottolo a presto
JessikinaCullen!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quanti ricordi ma cosa succederà? ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Quanti ricordi ma cosa succederà?
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Zaoooo ma chi si vede?? >.< come state? Finalemente riesco ad aggiornare anche questa fic! Alleluja!! hihi nooo anche i coretti con le campane oddiiiio hihi scusate sono completamente fuori di capoccia!! xD ooora passiamo al capitolo, beh diciamo che questa volta era un pò scontato di chi si trattasse, ma vi assicuro che è inevitabile che ci fossero.. Non mi pronuncio su questo capitolo, sono curiosa di sapere che ne pensate senza dare un mio parere nè tanto meno qualche anticipazione hihi sisi sono perfida =P ora vi auguro buone lettura e vi ringrazio per le magnifiche 23 recensioni e l'aumento delle seguite e preferiti ^^ un grosso bacione, ecco le vostre risposte ;) kiss!! Serve: teeesooooro.. beh ci hai azzeccato sono loro, e soprattutto sono contenta che non ti perdi nemmeno un aggiornamento ^^ me gongola, spero ti piaccia anche questo baciooone; Lorelaine86: tesoooo hihi era nel mio intento far immaginare Ed tutto bagnato =P meglio che metto anche io a freno la mia immaginazione e sappi che nel descrivere quella scena mi sono trattenuta hihi comunque scusa se ci ho messo tanto ma l'aggiornamento de La Forza Dell'Amore mi ha portato via 3 giorni xD comunque basta ciarlare grazie come al solito =D ora ti lascio alla lettura baaacio! Sheba_94: kiccaaaaa *chissà chi mi chiama così!* =D beh grazie per il commento inutile dire che avevo un sorriso ebete mentre leggevo, sei sempre la solita hihi comunque io ne avrei approfittato, sisi hihi è vero più o meno ci avevi azzeccato però da brava serpe non ti ho detto nulla muhahaha, comunque diciamo che si doveva smorzare la tensione e come fare? facendo entrare tutta la famiglia in bagno hahah ammetto che ho riso anche io quando mi sono immaginata la scena ora un bacio e buona lettura!! SweetCherry: omonimaaaaaaa mi sei mancata sih sih ma che fine avevi fatto?? =D comunque bentornataaaa, lo so che hai dovuto aspettare per questo capitolo mi dispiace ma spero ne sia valsa la pena comunque non so come mi sia venuta in mente peeeerò se ti piace ne sono contenta ^^ comunque credo di essere migliorata nella scrittura confronto alla prima fic hihi grazie per la miriade di complimenti un baciooone!! ^^ BarbyeMarco: ciiiiao scusa per l'attesa ^^ purtroppo portare avanti sei fic più una vita privata comporta a qst XD ok scusa per il mio sclero, spero il capitolo ti piaccia ^^ non ti anticipo nulla kiiiiss!! Michelegiolo: sei un genio ^^ non dico altro hihi kiss; Bella_Cullen_1987: nuuuuu niente paura va tutto bene anzi spero di strapparti un sorriso hihi.. niente guerre ^^ un baciooone; Ele_Cullen: ^//^ graaazie!! mi fa piacere ti piaccia, troppi complimenti comunque hihi non ti anticipo nulla, ma in questo capitolo Eddino si vedrà sotto un'altra luce, anche se non del tutto.. spero ti piaccia.. kiiiiiiss!! Shinalia: ciao bellaaaa!! ^^ beh eddino se lo meritava no? così impara xD comunque mi fa piacere ti sia piaciuto, buona lettuuuura!! Cloe Cullen: oddio cerco di diventare una macchinetta hihi no a parte gli scherzi è tutta colpa de la forza dell'amore, il capitolo del matrimonio è lunghissimo e ci ho messo tre giorni a scriverlo xD comunque spero che questo capitolo ti piaccia!! ^^ un bacioneee!! Lisa76: tesoroooo grazieee ^^ troppo gentile =D buona lettura!! Xx_Scrittrice88_xX: ciaoooo beh.. Emmett è essenziale, io l'adoro e poi essendo sempre stata in un certo senso attratta dal personaggio di Jazz non potevo non fargli fare pappa e ciccia quei due hihi comunque non è ke Ed non si sia imbarazzato, anzi lo era molto ma diciamo che ne ha visti di tutti i colori quindi non si è fatto mettere in un angolo, non so se mi spiego xD però hai ragione più intraprendente è assolutamente PERFETTO!! hihi per quanto riguarda i flash in questo capitolo ce ne sono parecchi, si scoprono altre cose e per i licantropi beh, ci volevano ma non rompono.. ^^ ora ti lascio alla lettura e grazie dei complimenti spero che anche questo ti piaccia un baaacione!! =D Sabry87: zizi è proprio lui, anche se alla fine rompe..ma non rompe xD e per quanto riguarda Emm..beh penso che abbia una specie di radar x captare i momenti meno opportuni hihi!! un bacione tesoro buona letturaaa!! Titty88: nuova faaaaan!! ora mai ti kiamo così xD anke se nn suona molto bene hihi cooomunque sai che sei l'unica che ha menzionato il nomignolo?? hihi mi fa piacere ti sia piaciuto "scusa il gioco di parole xD" per quanto riguarda la "figuraccia" ci voleva, non potevano passarla liscia hihi sono sadica, non ci posso fare nulla ^^ (nuuu sono un angioletto -_-'') solo Jake?? seeeee hihi un bacione buona lettuuura!! ^^ Isabella V: ciaooo sisi hai fatto bene, anche io adoro già leggere le fic con qualche capitolo così non devo sempre aspettare hihi comunque sono contenta ti piaccia, diciamo che ha più sfacettature questa fic è poi è diversa xD per quanto riguarda Alec & Jennifer penso sia la scelta più sensata che abbia fatto hihi ma te lo aspettavi o ti ho sorpresa?? sii sincera che se no cresce il nasino xD kisss baciii!! Confusina_94: tesoooo spero tu non abbia veramente fatto quella faccia hihi anke xk ti immagino xD comunque diciamo che non è che non ha visto nulla..era praticamente nuda, e poi non si sono solo soffermati a guardarsi.. SPORCACCIONIIII!  beati loro =P voglio anke io EEEEEED!! >.< un bacione tesoro buuuuuuoooona lettura!!! ^^ SaraMasenCullen: tesiiiii!! hihi beh dciamo che per saltargli addosso c'è tempo ma un piccolo spuntino diciamo che lo ha fatto no? xD comunque kissà..sono i lupi? ;) un baciooone!! BimbaFollementeInnamorata: scusa se l'aggiornamento ci ha messo un pò ad arrivare ma spero ti piaccia, anche se forse quello precedente era in un certo senso migliore..coomunque ziiiii troppo Bella nel trailer trasformato.. diciamo che io mi accontento del mio topo/ragno (in realtà è un cane xD) ora ti lascio un bacione buone lettuuuura!! ^^ Feffira: ciao graaaazie!! addirittura gli occhi a cuore oooooo che bello!! me al settimo cielo insieme al Camdem nel telefilm xD uhm..scusa!! >.< comunque si sono davvero delle pesti.. ma li adoriamo per questo no? hihi kiss; Nessie93: inutile dirti che il giorno precedente che postassi il capitolo precedente avevo messo La Forza Dell'Amore anche perchè poi te l'ho mandato giusto? e il matrimonio ti è arrivato? Cooomunque si, sono stati maleducati, non si interrompono certi momenti hihi e ora che vogliono i cani?? xD domandone del secolo hihi kiss; CriPattinson: ciao criiiiii grazieee mi fa piace che anche questa ti piaccia..si sono un vulcano di idee hihi ma questo ora mai l'hai notato!! xD ma finchè piacciono le mie strambe pazzie vado avanti.. un bacione biuona lettuuuuura! ^^ MB1: moreeeeee oddio io adoro i tuoi commenti!! non ci posso fare nulla!! xD rido spensierata come una pazza!! comunque come sai adoro Jazz non potevo non esporlo hihi e poi ci voleva un pò di ilarità dopo tanta passione e poi suvvia Eddino doveva pagare pegno! cosa importa ke ne abbia anke tratto del profitto Bellina?? niente infatti hihi comunque in questo capitolo fanni altri.. discorsi hihi un bacione buona lettuuuura.. ti lascio ai caniii visto che li adori, soprattutto Jake!! =P
 
CAPITOLO BETATO!! GRAZIE NEVIA!! ^^
 
_________________________________________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no? (AGGIORNATA)
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato (AGGIORNATA)
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
"L'AmoreNonHaLimiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!! (AGGIORNATA)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________________
 
 
GIOCHI DEL DESTINO
<<. ¢αριтσℓσ ¢ιиqυє: qυαитι яι¢σя∂ι мα ¢σѕα ѕυ¢¢є∂єяα'?.>>
 
Bella's Thoughts
<< SUCCHIASANGUE USCITE FUORI!! ORA!! >> ma chi è che urla? Infastidita dall'odore che c'è nell'aria mi appresto ad uscire con tutti i Cullen dalla casa.
Sono senza parole.. questi ragazzi innanzitutto puzzano e poi perchè sono mezzi nudi? Non sentono freddo?
<< Avete anche la faccia tosta di essere così tranquilli? >> ci scambiamo tutti uno sguardo sbalorditi ma improvvisamente Edward ride facendo aumentare il nervosismo del ragazzo enorme dai capelli corti e neri.. lo ammetto non è male, ma puzza!
<< Black.. hahah.. potrebbe essere la tua bis nonna!! >> sta ridendo con la mano posata sulla pancia mentre lo guardiamo sbalorditi e curiosi, mi volto verso il ragazzo strano che mi sta guardando con troppa insistenza, e gli chiedo << Si può sapere perchè siete qui? >> oltre a essere curiosa sono anche imbambolata nell'udire la risata melodiosa di quel vampiro deficiente! << Beh per Voi neonati! >> mi guardo attorno con le sopracciglia aggrottate, neonati? Questo è pazzo! Ma come fa a sapere... ? Guardo in modo serio Edward che sta cercando di riprendersi, mi avvicino e lo prendo per il colletto della camicia, certo la vicinanza tra di noi è troppa e l'elettricità ci circonda ma ho bisogno di risposte << Lui cosa sa? >> alza un sopracciglio
<< Tutto.. è un licantropo.. non senti come puzza? Secondo te può essere umano? >> << Tse..come se voi profumaste! >> cerco di trattenere un sorriso per quello che è ha detto quello, mi rendo a mala pena conto che Alec adesso sta parlando con lui e i suoi "amici" in questo momento sto ammirando il sorriso incantatore del Fulminato che ho di fronte, adesso che ci penso, quando eravamo umani alcune volte lo chiamavo proprio così.. oh no.. un ricordo
<< Fulminato fallo! Poi te ne pentiresti.. >> ero triste, cercavo in primis di convincere me stessa << Naa, non servirebbe, lei neanche mi vede.. e smettila di chiamarmi in quel modo, mi fai sentire un deficiente! >> risi; Involontariamente abbassai lo sguardo arrosendo e mi lasciai sfuggire sottovoce
<< Allora è cieca.. non sa cosa si perde >> alzò immediatamente lo sguardo regalandomi la vista dei suoi occhi smeraldi e il "mio" sorriso sghembo
<< Metti caso che noi stessimo insieme, ovviamente sto parlando in modo ipotetico >> aveva subito messo le mani avanti, e pensare che già mi stavo facendo i castelli per aria, annuì facendolo continuare << Pensi che potrebbe funzionare? >> sorrisi..
<< Bella? Stai bene? >> torno al presente specchiandomi in due mignifici occhi ambrati
<< Si sto bene.. stupido Fulminato! Non mi hai fatto sentire la risposta! >> Sghignazza continuando a tenermi per i fianchi, il contatto mi piace anche troppo!
<< Te lo ricordi ancora? >> abbassando lo sguardo sorrido annuendo << Scusate piccioncini ma.. stiamo parlando!! >> mi volto sbuffando verso il cane, senza interrompere il contatto tra i nostri corpi, anzi mi appoggio al suo torace, a quanto pare non ne rimane sorpreso, mi accoglie senza problemi.. come sto bene tra le sue braccia.. mi sento a casa, è una sensazione che non ricordo di aver mai sentito da quando sono vampira.
Osservo la "nostra" famiglia e noto che ci osservano tutti con un sorriso che faccio finta di non vedere prestando attenzione a quello là.
<< Cosa vuoi? >> sorride << Quanti anni hai? >> la mia bocca si dischiude involontariamente mentre sento che Ed sta cercando di trattenersi di nuovo dal ridere
<< Non ti hanno insegnato che non si chiede l'età a una donna? >> arrossisce lievemente; invece lo scemo nasconde il viso tra i miei capelli cercando di respirare per non scoppiare << Si me lo hanno insegnato ma.. è importante.. >> sporgo in fuori il labbro inferiore esasperata
<< Novant'un anni da vampira.. Diciassette da umana.. >> ci ragiona un pò su per poi esclamare << Wow.. sei proprio vecchia!! Centotto anni! Potresti veramente essere la mia bis nonna!! >> insieme agli altri lupi ride mentre mi volto per tirare uno schiaffo sulla spalla ad Edward che mi guarda sbalordito
<< Nonnino ti ricordo che abbiamo la stessa età! >> ridacchia << E che problema c'è? Possiamo passare il resto della nostra vita insieme finchè morte non ci separi? >> oddio è una proposta, la mia respirazione si è azzerata e sono sicura che se avessi un battito cardiaco a quest'ora avrebbe cessato di pulsare!
Sicuramente ho un'espressione sbalordita ma quando vedo i suoi occhi allegri e il sorriso da buffone rimango un pò delusa, per un decimo di secondo ho pensato dicesse sul serio! Lo guardo a testa alta << Sai che noia.. meglio sola che male accompagnati.. non lo sai? >> << Ti stai reputando una cattiva compagnia? >>
<< Oh no, io mi riferivo a te! >> certo lui scherza, scherza sempre!! Grrrr che nervoso!! In questo momento gli staccherei la testa dal collo!
Mi giro e vedo Emmett con un sorriso sornione, distolgo subito la mia attenzione per portarla sui licantropi.
<< Visto che vi divertite tanto a prendermi in giro perchè non tornate nel vostro territorio bambocci?!? >> l'aria si fa immediatamente tesa, un altro ragazzo/lupo si fa avanti, da come si comporta si capisce che è l'alfa, il "giocherellone" arretra senza togliere i suoi occhi dalla mia figura, ma che ha da guardare?
<< Vi chiediamo scusa per aver oltrepassato il confine, ma dobbiamo accertarci che non succedano guai >> Edward mi affianca e mette un braccio intorno alle mie spalle che sposto subito causando in lui una smorfia << Non preoccuparti Sam, seguono la nostra dieta >> lo guardo con un punto interrogativo enorme in volto ma alza semplicemente le spalle << Si ho notato che la vampira ha i vostri occhi, ma lui no! >> << Oh non preoccuparti per me, non so ancora quanto rimango e comunque fichè starò qui rispetterò il confine e mi nutrirò degli animali del bosco.. giurin giurello! >> Alec non potrebbe rimanere neanche se lo volesse, solo una parola glielo impedisce: Volturi. Ancora mi chiedo perchè gli ha giurato fedeltà.. non me lo ha mai voluto dire. Ma come farà con Jennifer?
Sento un basso ringhio pronvenire dal Fulminato e lo guardo per poi vedere chi sta incenerendo con gli occhi. Oh, il bamboccio.. chissà che sta pensando per innervosirlo tanto.
 
Siamo tutti in salotto che parliamo, i lupo ora mai sono andati via da una mazz'oretta, le coppiette di casa man mano si stanno dirigendo nelle proprie stanze e ogni momento che passa divento sempre più ansiosa.. "non" voglio rimanere da sola con Lui!
 
Edward's Thoughts
OH.. finalmente se ne sono andati lasciando me e Bella da soli in salotto. Sono stravaccato sulla poltrona ad osservarla mentre cerca di non puntare i suoi occhi nei miei, penso che non voglia questa situazione. So di essermi comportato come un bambino prima però, mi diverto troppo stuzzicarla e poi l'ho sempre fatto! Perchè smettere adesso? Giuro che Black me la paga, non può fare certi pensieri! Cavolo, ma non siamo nemici per natura? Non può essere attratto da Lei! Fortuna che non ha avuto l'imprinting! Credo che lo avrei ucciso, anche se avrei fatto soffrirei anche lei automaticamente, OOOOK basta farsi seghe mentali Ed! Non è successo.. espira e inspira.. su dai bravo!
Il tempo passa e la casa inizia a essere anche fin troppo rumorosa, sentire gli ansiti di TUTTI non è molto rilassante, anche perchè alla fine arrivo a fare pensieri poco casti sulla mia "amica". Ma che razza di stronzate dico? Io e Bella amici? Non credo proprio, provo troppa attrazione verso di lei. La guardo e nella mia mente passa solo una parola: SESSO. OK, sono solo cavolate, in realtà non provo solo quello, mi piace molto, tanto, troppo e queste emozioni mi confondono..
Mi alzo e mi avvicino porgendole una mano che guarda con scetticismo << Dai usciamo di qua.. >> prima che ti salto addosso!
Senza accettare il mio aiuto esce di casa, la raggiugno subito, le prendo la mano anche se non vuole e iniziamo a correre. Il contatto con la sua pelle mi piace più del lecito, sicuramente non la potrò mai considerare come una sorella.. ma penso che nemmeno i miei genitori, Esme e Carlisle, vorrebbero succedesse una cosa del genere. Inizio a pensare che ci sia qualche trucchetto sotto per accasarmi!
Dove posso portarla? Mmmh.. si trovato! Questo posto è praticamente solo mio, sa della sua "esistenza" solo Alice che mi vede spesso in questo luogo nelle sue visioni. A quanto pare quando ero umano condividevo tutto con Bella, no? (sentimenti per lei esclusi, ovvio) Beh adesso l'ho portata a vedere anche questo luogo.
<< E' stupendo! Sai cosa mi ricorda? >> la osservo meravigliato di quanto sia stupenda e di quanto stia bene tra la natura. << No, cosa? >> ci sediamo più o  meno al centro della radura con le gambe incrociate l'uno di fronte all'altro. << Non proprio il posto di per sè, però la tranquillità, la quiete della foresta.. beh mi fa tornare alla casetta sull'albero che avevamo iniziato a costruire a quattro anni. Quando l'avevamo finita ci andavamo spesso, soprattutto quando volevamo estraniarci dal mondo. >> sorrido a quei ricordi un pò sfocati << Praticamente sempre.. eravamo sempre io e te. >> annuisce allegra.
Quanto vorrei sapere cosa sta pensando!
Un ricordo mi annebbia la mente << Edward devo parlarti! >> sembrava seria, ma aveva pianto? Preoccupato mi avvicinai per abbracciarla ma venni fermato da lei con un gesto della mano << Non ne posso più.. sono troppo confusa.. provo troppe emozioni! >> la guardai senza capire, ma di cosa stava parlando?
<< Bells a cosa ti riferisci? >> scosse il capo << TU non capisci mai! Sembra che tu sia ottuso! Ma cos'hai al posto degli occhi eh? >> la guardai sbalordito e ancora più confuso, cos'avevo combinato? Tentai di abbracciarla e con fatica ci riuscì << Shh.. Parlami! >> si mise a piangere mentre cercava con insistenza di allontanarsi da me, cosa che non avrei mai accettato. << Tu non capisci! >> queste parole uscivano come una tiritela dalle sue bellissime labbra. Cosa non capivo?
<< Edward? >> scuoto il capo e mi trovo sdraiato con Bella accanto che mi guarda preoccupata.. << Hai visto qualcosa? >> annuisco ancora scosso dal ricordo.
Ho l'affanno! Com'è possibile? << Stavi male.. >> è un sussurro ma riesco a dire solo quello mentre nella mia mente continuo a vedere a ripetizione la "visione"
<< Cos'avevo? >> mi tiro a sedere e quasi le nostri fronti vanno a sbattere << Piangevi.. oh.. aspè un altro ricordo.. >> << Sdraiati.. >> sento in lontananza la sua voce mentre mi riperdo nel limbo "dell'incoscienza" << Edward? Bella? Lì state facendo i compiti? >> la voce di mia madre, Elisabeth.. ho sempre amato quella donna che mi diede la vita! << Ragazzi? >> fece il suo ingresso nel soggiorno mentre noi bambini sghignazzavamo sotto il tavolo, una matita cadde e ci sporgemmo per prenderla ma le nostre fronti cozzarono e scoppiammo a ridere silenziosamente, solo che eravamo molto, troppo vicini, nel mio cervello scattò una specie di allarme che ignorai volutamente, avrò avuto sedici anni ed ero perdutamente innamorato della mia migliore amica che mi reputava un fratello e cosa stavo per fare? Stavo per baciarla.. mi avvicinai con la scusa di raccogliere la matita, i nasi si sfiorarono e i respiri irregolari si unirono, il mio labbro superiore sfiorò il suo inferiore ma la tovaglia venne tirata su rivelando mia madre, dallo spavento mi allontanai e mi alzai un pò andando a sbattere la testa al tavolo.. mi feci un male cane, le mie due donne invece ridevano delle mie sventure! Non poteva metterci più tempo mia madre a trovarci?
Sbatto un paio di volte le palpebre e torno ad osservare il viso di Bella, non si è accorta che sono.. "tornato" quindi guardo ogni centimentro del suo viso mentre mi accarezza il volto con un tocco leggero, come quello di una farfalla, peccato che mi scaturisce un milione di sensazioni troppo forti e "sconosciute" che non so gestire. I suoi occhi guardano le mie labbra, quanto vorrei che si abbassasse per divorarle. Perchè vicino a lei torno ad essere un incosiente ragazzino pieno di ormoni? Beh perchè in realtà lo sono! Non posso mettermi a parlare con la mia coscienza adesso!
Ho mille domande da porgerle, peccato che non sono sicuro di ricevere risposte o di volerle sentire.. << Dobbiamo parlare.. >> sobbalza e si allontana mettendo fine ad ogni tipo di contatto. Annuisce senza guardarmi. Mi metto a sedere e siamo di nuovo vicini, non ci spostiamo di un millimetro, nessuno dei due sa come o cosa fare. Siamo impacciati.. com'è possibile? Devo parlare.. << Penso di non aver mai provato solo affetto fraterno per te! >> non so perchè sto sussurrando ma senza guardarmi risponde allo stesso tono << Certo eravamo amici, mica fratello e sorella! >> so che in realtà ha capito quello che intendevo, sta sviando il discorso, o almeno ci prova..peccato che non ne sia mai stata capace! << Bella! - punta finalmente i suoi occhi nei miei - Tu, ricordi i tuoi genitori? >> perchè ho cambiato domanda? Mi volge un sorriso triste << Si, è capitato di vederli in qualche ricordo.. ma solo da quando ti ho visto >> annuisco, per me è praticamente la stessa cosa. << Non so come dirtelo ma.. forse tra di noi c'era qualcosa.. >> mi interrompe << ..di non detto.. >> acconsentiamo col capo.
<< Come abbiamo fatto a non rendercene mai conto? >> ridacchia
<< Da umana non sono mai stata una brava attrice ma credo che un paio di volte ho tentato di dirtelo.. >> come un fumline a ciel sereno mi viene in mente il ricordo di dove lei piangeva dicendomi che non capivo.. magari si riferiva a quello? Hai suoi sentimenti per me?
<< Beh io ho tentato di baciarti.. però mia madre ci aveva interrotto.. >> ci pensa un pò su per poi annuire con un sorriso << Si ricordo.. la matita.. hahah.. avevi una faccia!! ahaha Ti eri persino fatto male!! >> la guardo ridere e non riesco a trattenermi quindi mi aggrego.
<< Diciamo che le prove dei sentimenti che provavamo ci sono.. ma.. non sappiamo se sia mai successo veramente qualcosa.. visto che non ricordiamo >>
<< In effetti hai ragione, ma perchè parli al passato? >> mi guarda sbalordita.. non ha capito << Hai parlato al passato dei nostri sentimenti.. ovvio, io non so cosa tu stia provando ma.. no, beh non so nemmeno cosa passi per la mia testa ma l'unica cosa certa Bella è che non provo solo attrazione per te >> ok, l'ho detto e adesso che fa? Mi salta addosso? Mi picchia? Mi inveisce contro? Magari mi risponde..
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Zii siete arrivati fino alla fineeeee!! Me gongola! =D
Alluuura.. come pensate reagisca Bellina?? ^^ Sono proprio curiosa di sapere cosa direte hihi
I cani non hanno rotto no? Diciamo che comunque Eddino non trova vada bene che Jake abbia anche solo guardato e apprezzato Bella.. geloso? xD
Comunque che ve ne pare del capitolo? E' passabile? So che il precedente era meglio xD
Mi sa che sto iniziando a farmi troppe seghe mentali..quasi quanto Ed!! >.< ok basta dire cavolate.. un baciooooone  vaaadooo!
Fatemi sapere mi raccomando =P
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Aprirsi e scocciature ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Aprirsi e scocciature
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Zauuu lo so che non mi faccio viva da più di una settimana.. :( vi chiedo scusa ma come già qualcuno di voi sà ho parenti a casa.. nel senso che hanno preso casa mia come un albergo.. in questo momento sono al mare.. sono partiti lunedì, infatti già ieri ho postato un altro aggiornamento e ora sono qui con questa storia ma domani tornano quiiindi non so cosa fare.. ma state tranquilli.. venerdì, almeno così hanno detto, se ne ritornano in Francia quindi potrò riprendere il ritmo costante ^^ mi devo scusare anche per un'altra cosa di cui mi dispiace molto, non posso rispondere ai commenti :( non prendetevela davvero, adoro le recensioni ma visto che ho tempo mi metto subito a scrivere Tutto Grazia A Un Pc e purtroppo ci metterei almeno mezz'ora a rispondere a tutti.. però davvero vi ringrazio ^^ mi fa piacere che la storia piace.. 20 recensioni yuppyyyyyyyy!!! ok basta che sembro una mongola.. spero continuate a seguirmi anche se non mi sono fatta viva xD un bacione e buona lettura.. ah.. una settimana fa.. prima che arrivassero i parenti, ho postato una nuova storia.. link e titolo lo travate qua sotto un bacioneeeee ^^
 
CAPITOLO BETATOOOO GRAZIE NEVIA! ^^
 
_________________________________________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
FATE UN CONTROLLO PERCHE' E' DA UN PO' CHE NON AGGIORNO MA MAGARI VI SIETE PERSI UN AGGIORNAMENTO
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato (AGGIORNATA)
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
"L'AmoreNonHaLimiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!!
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA! (NUOVA STORIA 2 CAPITOLO AGGIORNATO!)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________________
 
 
GIOCHI DEL DESTINO
<<. ¢αριтσℓσ ѕєι: αρяιяѕι є ѕ¢σ¢¢ιαтυяє.>>
 
 
Bella's Thoughts
"Non provo solo attrazione per te" queste *semplici* parole rimbombano ininterrottamente da 20 secondi nella mia testa.. in realtà quello che mi ha detto non significa nulla.. non ha parlato di amore o cose simili. Io sono.. cosa sono? Innamorata? Beh, mi sa che lo sono sempre stata. Devo finalmente aprirgli il mio cuore?
Mi guarda come se fossi pazza, anche se probabilmente sta solo aspettando una mia reazione.. in altre parola la pazza sono io!
Non so cosa fare.. una parte di me gli salterebbe al collo iniziando a baciarlo, l'altra invece.. beh vuole farlo parlare, deve dirmi quello che pensa o meglio quello che prova. Trattengo un sorriso perfido e con aria innocua gli chiedo << In che senso? >> è basito, l'ho proprio stupito.. chissà che si aspettava!
Oh, no.. nononono non adesso!! I miei occhi si fanno vitrei e vengo presa dai ricordi, diavolo non riesco a sentire quello che sta dicendo!!
<< Okok, ma adesso ascoltami ok? Bellaaa.. zitta.. grazie >> un pò controvoglia annìì, prese un respiro e iniziò il suo monologo che mi maciullò il cuore 
<< ... E' difficile aprisi per me, ma per te farò uno sforzo.. penso costantemente a te, al tuo sorriso, ai tuoi occhi che esprimono tutto quello che non mi dici, alla tua bocca candida e rossa come una rosa. Sei.. sei il mio frutto proibito.. ti vorrei a tutti i costi ma so che in realtà non posso nemmeno sfiorarti. Ti Amo e purtroppo sai a mala pena che esisto. Ti Amo >> piansi, ero sul mio letto con gambe e braccia incrociate che stringevo un cuscino e guardavo Edward seduto a terra di fronte a me, non riuscivo a spiccicare parola << Wow.. non immaginavo che avrei scaturito questa tua reazione.. dici che potrebbe funzionare? Intendo le parole.. hanno senso.. sono romantiche? Perchè sono stato sincero >> << Si.. erano bellissime, credo che ti cadrà ai piedi.. >> non stavo piangendo *solo* per le bellissime parole che le avrebbe dedicato ma bensì perchè non erano per me.. Torno al presente sbattendo un paio di volte le palpebre.. che razza di ricordo era? Sto male! Cos'hanno significato le parole che mi aveva detto quel lontano giorno? E soprattutto per chi erano? Prendo un respiro e mi concentro sul suo sguardo un pò affranto, Oh merda! Non ho sentito che mi ha detto! << Ehm.. scusa.. ero persa nei ricordi.. non ti ho sentito.. puoi ripetere? >> in modo un pò triste alza gli angoli della bocca e mi prende le mani intrecciandole con le sue. E' bello sentire la nostra pelle a contatto, ogni volta sento delle piccole scariche elettriche gradevoli.
<< Se non mi sbaglio queste parole te le ho già dette.. solo che.. le circostanze erano diverse ed eravamo due "bambini".. mi sento quasi uno stupido ma sappi che sono sincero: da quando ti ho rincontrata penso solamente a te, anche se l'inizio non è stato dei migliori, non riesco a toglierti.. a scacciarti dai miei pensieri, ogni volta torna il tuo viso nella mia mente e.. mi incanto. Il mio cervello va come in stand by. Le tue labbra per me sono una continua tentazione e poi non parliamo degli occhi.. non ne ho mai visti di più profondi.. adesso per favore non scappare ma quello che ti sto per dire non l'ho mai detto a nessuno.. beh veramente solo a te e ripeto.. sono sincero: Ti Amo. Ti Amo Bella.. non so tu cosa stia pensando ma in questo momento non faccio altro che pensare che non mi interessa il passato, sinceramente nemmeno il futuro perchè adesso voglio godermi il presente.. con te.. e.. >> non lo lascio continuare che lo bacio, non è uno sfiorarsi di labbra, no, è divorarsi, è un bisogno incontenibile, essenziale. Le parole, quelle parole, simili.. sincere sono sempre state per me. Ha ragione, al diavolo il passato godiamoci il presente. Io ho bisogno di lui e lui.. vuole me! Approfondisco il bacio ispezionando la sua bocca con la mia lingua. Il suo sapore mi fa impazzire, quando trovo la sentinella inizia una battaglia giocosa senza fine. Fortuna che non abbiamo bisogno di respirare! Si stacca leggermente con il fiatone dalle mie labbra capovolgendo le posizioni stendendomi sull'erba per "torturarmi" il collo, sposto il capo di lato lasciandogli più spazio per "lavorare". Con il respiro corto bisbiglio
<< Le stesse parole.. >> si arresta e punta i suoi occhi nei miei << Sono sempre state per te >> se potessi piangerei ma la mia natura non me lo permette quindi con voce rotta, sia per l'aria che non riesco a far entrare nei polmoni, che in realtà neanche mi serve, che per l'emozione a fior di labbra gli sussurro
<< Ti Amo maledetto Edward Anthony Masen Cullen! >> ridacchiando riprendiamo a baciarci.
Quando sento qualcosa bagnarmi il viso mi stacco e osservo il cielo e grugnisco << Piove.. è meglio se torniamo a casa.. ma prima.. devo chiederti una cosa.. oddio mi sento come un adolescente al primo amore.. - amore.. sorrido come un ebete.. prende un gran respiro - Hai un buon profumo te l'ho già detto? Ehm.. scusa.. volevo chiederti.. vuoi sopportarmi e diventare la mia fidanzata? >> il mio sorriso si accentua, come potrei rifiutare?
<< Solo se non cambi.. >> alza un sopracciglio << Che cosa intendi? >> << Che devi essere te stesso.. irritante e dolce allo stesso tempo >> se fossi umana sarei arrossita.. ridacchia e mi morde la mascella senza farmi male << Va bene.. ma ora fidanzatina mia dobbiamo andare >> accetto l'aiuto che mi da nell'alzarmi e quando sono in piedi per sbeffeggiarlo gli dico << Guarda che non mi ammalo mica.. >> mi mette un braccio attorno alle spelle e mi da un bacio sulla tempia senza rispondermi. Nel tragitto verso casa parliamo tanto, di come ci siamo sentiti dopo la trasformazione e di tutto quello che abbiamo fatto. E' bellissimo vederlo esaltato nel descrivere la sua famiglia. Ama irrimediabilmente ogni membro. Non nega di priveleggiare Alice ed Emmett ma adora tutti.
Quando manca qualche metro alla villa ci arrestiamo entrambi seri. Questo odore lo conosco anche fin troppo bene. Di corsa, seguita ovviamente da Edward, entro in casa. La scena che mi si presenta di fronte mi ghiaccia. Cosa diavolo ci fa ARO seduto tranquillamente sul divano di casa Cullen?
<< Isabella.. che bello vederti.. stai bene? >> Ed mi affianca e ringhia, lo ammonisco con una carezza sul braccio senza staccare gli occhi da quel verme.
<< Sto perfettamente. Cos'è dovuta questa sgradevole sorpresa? >> si immobilizzano tutti tranne Alec che sa che questo è il solito modo con cui mi comporto con quello che si definisce il Capo dei Volturi. << Mmmh, deduco che tu non voglia tornare a casa.. >> lo guardo sconcertata mentre Edward mi fissa con un punto interrogativo in volto << A casa? Io sono a casa.. c'è mio padre qui! >> Carlisle sorride e tutti si tranquillizzano lievemente.
<< Oh. Beh si, Carlisle ti ha trasformata ma in realtà non ti conosce.. io si. >> mi si avvicina ma Edward si mette di fronte per evitare che mi si avvicini troppo. Rimane sorpreso dal suo comportamento. << Edward, è un piacere rivederti. A cosa devo questa..protezione? >> non riceve risposta evidentemente è concentrato e leggere quella disgustosa mente o magari non vuole degnarlo minimamente.
Supero Edward affiancando Aro << Senti, non so perchè tu sia qui ma credo di essere stata piuttosto chiara quando me ne sono andata da Volterra.. >> fa uno sguardo affranto e sento il mio angelo sbuffare << Si, è che ci manchi.. sei sempre stata importante >> ridacchio procurandomi un'occhiata meravigliata da parte di tutti << Aro.. piantala di fare il bravo vampiro. Non ti si addice. Non faccio parte della guardia e mai ne farò. Questo è quanto, quindi puoi tranquillamente portare il tuo sedere ringrinzito sulla poltrona vecchia quanto mio nonno a Volterra. >> Felix si fa avanti e affianca il suo capo guardandomi davvero dispiaciuto, alzo un sopracciglio sorridendo << Cosa vuoi fare Felix? Farmi a pezzi? >> abbassa lo sguardo e Jane inizia a parlare.. non l'avevo vista.. alzo immediatamente lo scudo su tutti tranne che sui Volturi. << Bella siamo qui per Alec.. non può rimanere qui. Deve venire in missione. >> guardo Alec che è come se fosse spento e sta accanto a Jennifer che è altrettanto messa male. La lontananza non farà bene a nessuno dei due. Rimetto la mia maschera d'indifferenza verso Aro
<< Dopo lo schifoso lavoro potrà tornare? >> prende la parola Edward << Rispondi solo si o no. Non serve che domandi >> il ghigno che si forma su quelle viscide labbra non premette nulla di buono << Edward, Edward se avessi accettato tempo addietro la mia proposta sai da quanto tempo avresti conosciuta Isabella.. vi vedo bene insieme.. in combattimento sareste perfetti.. il tuo potere mischiato con questo angelo sarebbe formidabile. - sospira - comunque ci devo pensare.. non riesco a capire perchè dovrebbe tornare.. - riporta l'attenzione su di me - Non avete una relazione stabile.. >> alzo le spalle e guardo Alec che si schiarisce la voce facendo voltare quello là. << Signore le vorrei presentare Jennifer.. la mia amata. >> il suo sorriso trasmette amore, pace ma nello stesso tempo timore. Perchè gli da del lei? Quello non merita di essere nemmeno nominato..anzi calcolato.. dovrebbe semplicemente essere fatto a pezzi e messo nel fuoco..
<< Amata? Ti sei rincitrullito Alec? Fai parte della guardia.. non ci si abbassa ai sentimenti! >>
<< E' per questo che sei solo Aro.. perchè in realtà non hai un cuore.. >> << Infatti Bella il mio cuore ha smesso di battere più di mille anni fa! >>
<< Secondo me non lo hai mai avuto! Non hai mai amato quindi non puoi capire >> è davvero infuriato << TU non sai niente! Devi solamente stare zitta. Non credere che la tua storia possa funzionare.. Bella siamo vampiri.. e non abbiamo sentimenti >> per niente intimorita dal fatto che sappia della mia storia con Edward e che abbia alzato la voce gli dico << Quello che provi è rabbia.. è un sentimento.. >> stringe i pugni e mi punta un dito contro
<< Smettila di tirare la corda che prima o poi si spezzerà! >> ghigno ma non aggiungo altro << Prova solo a fare quello che hai pensato e non credo che rimarrai ancora integro per molto! >> la voce di Ed mi fa sobbalzare.. mi ha spaventata, è serio e terribilmente protettivo.
Tenendo la testa alta quel vampiro psicopatico si rivolge ad Alec << Saluta i tuoi amici. Ti aspettiamo fuori. >> Saluta tutti cordialmente e si avvia verso il giardino, prendo un respiro mentre nella mia mente continuo a dirmi "E' per Alec..è per Alec.." lo fermo << Potrà tornare? >> non lo guardo, gli do le spalle
<< Si.. verrà chiamato solo per le missioni per il resto può stare qui se lo vorrà. Non lo obbligo a fare nulla.. oltre il suo lavoro. >> sorrido entusiasta e mi appresto a salutare Alec. Lo abbraccio e nell'orecchio mi sussurra
<< Grazie ma così rischi di metterti nei guai >> mi stacco e alzo le spalle << Per lo meno ci sarà un pò di movimento.. >> Emmett ridendo prende la parola
<< Beh ma quello potrebbe fartelo fare Eddino! >> trattengo un sorriso mentre gli altri se la ridono. << Sii felice, te lo meriti. E poi.. penso che solo lui possa sopportarti del tutto. >> mi fa l'occhiolino e va a dare una pacca ad Edward che gli sorride con sincera gratitudine.. abbiamo avuto la sua benedizione.
<< Non temere lo farò. >> evidentemente ha risposto a un suo pensiero.. quei due insieme non mi piacciono proprio!
Mi sistemo tra le braccia del mio fidanzato mentre osservo Alec che saluta Jennifer. Spero che la spedizione non duri molto. Già adesso sembrano la disperazione fatta a vampiro! Quando esce noto che Aro mi sta osservando molto delicatamente alzo la mano destra e lo saluto con il mio dito medio.
<< BELLA! >> sobbalzo nel sentire il richiamo generale della casa.. mi hanno spaventata!
<< Famiglia.. dobbiamo annunciarvi una cosa.. >> emozionata mi mordo il labbro mentre Edward da la notizia..
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Avete letto tutto tutto tutto?? Braviiiiii.. Non so perchè, sarà questa specie di tornado che c'è fuori ma sono elettrica xD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.. vi ho sorpresi? Vi aspettavate una reazione del genere da parte di Bella? E l'arrivo di Aro?
Ammettete che vi ho fatto venire un coccolone con quell'ultimo ricordo xD hihi beh spero di avervi un pò sorpreso..
Vi ho già detto che vi adoro?? Vi ringrazio immensamente per i 100 preferiti e i 67 seguiti!! WOW O.O graaaazie ora vi mando un bacione
Spero abbiate apprezzato il capitolo.. se vi va fatemi sapere ^^ kiiiiiiiss
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Non si gioca col fuoco! ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Non si gioca col fuoco!
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Ciaoo!! Eccomi qui con il nuovo capitolo.. non mi scoraggio!! xD Questo è il mio motto... questo capitoluzzo è... un pò particolare... e come al solito sarò perfida, sono sicura che alla fine lo penserete hihi non dico altro, mi dispiace ma non rispondo ai commenti xD preferisco scrivere visto che stasera non ho parenti a casa e che domani forse passo la giornata al mare quiiiindi mi imbocco le maniche.. spero vi piaccia ^^ un bacione!! Ahhhh prima che mi dimentico xD (come al solito!) sono davvero contenta di avervi stupito, riguardo alla reazione di Bella con Aro.. ma ci voleva hihi ora vado un bacio!!
 
L'immagine ha un significato.. più o meno XD ammetto che l'ho messa perchè mi piaceva cooomunque l'ho fatta io... fa' schifo ma come ho detto già da qualche parte è da un bel po' che non faccio un immagine degna di essere chiamata così!! xD
 
 
CAPITOLO BETATOOOO GRAZIE NEVIA!! ^^ 
 
_________________________________________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no? (AGGIORNATA)
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
"L'AmoreNonHaLimiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!! (AGGIORNATA)
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA! (AGGIORNATO 14/07/09)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________________
 
 
GIOCHI DEL DESTINO
<<. ¢αριтσℓσ ѕєттє: иσи ѕι gισ¢α ¢σℓ fυσ¢σ!.>>
 
  
 
Edward's Thoughts
<< Famiglia.. dobbiamo annunciarvi una cosa.. >> sorrido stringendo maggiormente al petto la Mia Bella. Finalmente posso chiamarla così non solo nel mio pensiero. Mi dispiace che Alec sia dovuto andare via, Jennifer sta da schifo. Fortuna che tornerà presto e ci ha dato la sua benedizione.
<< Come avrete notato dalle parole di Aro, io e Bella stiamo insieme... finalmente abbiamo parlato e ci siamo aperti >>
<< Beh meglio tardi che mai... e sappiate che siete in ritardo di centootto anni! >> dopo l'osservazione di Carlisle ridacchiamo tutti.
<< Quindi... vorrete la casa libera stasera, vero? >> Emmett ammicca nella mia direzione, stranamente non dico nulla... ammetto che vorrei finire il "discorso" iniziato in bagno! Oddio Edward sei un pervertito! << Edward dì di no, devo portarti in un posto... >> mi irrigidisco un paio di secondi guardando Bella negli occhi che mi sorride, quando mi riprendo le chiedo << Sei stata... tu? >> annuisce << Dai piccioncini allora? Adesso evitate di rispondermi? >> mi trattengo dal ghignare.
Bella gli si avvicina e gli fa una carezza << Ma che tenero che sei quando fai il broncio!! Sembri il mio peluche a forma d'orsacchiotto che ho in camera! >>
<< Divertente Bellina... Comunque non scherzavo, volete casa libera? Basta chiedere! >> gli sorride << No grazie, abbiamo altri programmi... che si svolgono fuori casa... >> << Mmmh... mi hai incuriosito! >> ridacchia << Mi dispiace ma non te lo dico! >> gli fa la linguaccia per prendermi per mano e usciamo in giardino.
Quando siamo di fronte al fiume ci sediamo e ci osserviamo << Ti ho sentita >> mi accarezza il braccio << Lo so... >> << Ma se hai uno scudo, com'è possibile? Puoi ritrarlo? >> << Si... ma Aro questo non lo sa' e non lo saprà mai! >> mi avvicino e dopo aver fatto sfiorare i nostri nasi le sussurro
<< Sono ingordo dei tuoi pensieri! >> << Sono io che sono ingorda di te! >> sorrido e iniziamo a baciarci, la sua mente è aperta sento tutti i suoi pensieri sconnessi tali e quali ai miei, è davvero fantastico! << Edward, ti voglio! La tua lingua, il tuo sapore, il tuo odore mi stanno stordendo! >> un gemito strozzato mi esce dalle labbra, non so quanto posso reggere a sentire i suoi pensieri, mi sto troppo eccitando e siamo troppo vicini a casa! Mi vuole morto!
 
1 MESE DOPO..
 
Bella's Thoughts
Sto praticamente morendo! Cerco in tutti i modi di farlo impazzire, con mia somma gioia ci riesco il problema è che io non sono immune al suo fascino, anzi per niente. Mi faccio del male da sola! Lo desidero così tanto però mi diverto troppo a stuzzicarlo.
Ho deciso, basta andare in bianco è ora che il gioco si faccia duro, anche se a pensarci preferirei che qualcos'altro fosse duro!
Scendo in cucina dove lo trovo seduto sul bancone a petto nudo con dei pantaloncini che legge qualcosa...
<< Mmmh... così seducente di prima mattina... mi devo preoccupare? >> mi osserva e torna alla lettura senza fiatare. Il sorriso sparisce dalle mie labbra, sono un paio di giorni che non sta al mio gioco, all'inizio gli era un po' difficile ma ora sembra averci preso gusto... non va affatto bene!
Gli arrivo di fronte e scuoto i miei capelli boccolosi per poi appoggiare le mie mani sulle sue cosce coperte da quegli inutili shorts!
Si irrigidisce immediatamente ma non fiata e continua a fissare il suo libro, perchè non sta leggendo almeno non da quando ho messo piede in questa stanza. Deve concentrarsi per non saltarmi addosso. << Edward come sei caldo... >> è rimasto scosso quando ha sentito i miei pensieri la prima volta, quando gli ho spiegato che volendo posso abbassare il mio scudo non l'ho lasciato in pace un secondo. E' terribilmente eccitante prendermi gioco di lui. Sospira ma continua a far finta di nulla. Salgo con le mani e sento che vibra, sorrido perfida e continua la mia ispezione fino ad accarezzargli il petto, adoro sentire il suo respiro accelerato e poi vedere quella tartarugha che si muove che mi manda in corto circuito il cervello! << Stasera usciamo io e te, va bene? >> finalmente stacca gli occhi, neri, da quel maledetto libricino, che nasconderò, per guardarmi << E dove vorresti andare? >> la sua voce è roca, trattengo un sorriso vincente...
<< Mmmh... vorrei mostrarti una cosa... >> mentalmente aggiungo << Magari più di una... >> alza gli occhi al cielo sospirando
<< Vuoi smetterla di torturarmi? >> povero mio vampiruzzo... mi mordo il labbro inferiore per avvicinarmi ulteriormente, divarica le gambe e mi metto in mezzo, sono molto più comoda, metto un finto broncio << Ce l'hai con me? >> mi accarezza una guancia << Ma no tesoro... è che... è difficile, ti diverti a farmi impazzire e alla fine non si guadagna niente! Vorrei ricordarti che l'ultimo momento "intimo" che abbiamo avuto è stato un mese fa e siamo stati interrotti dai Volturi! >> tossicchio nascondendo una risata, in effetti ha ragione forse l'ho fatto penare abbastanza... gli circondo il collo con le braccia e sulle labbra, sempre guardandolo negli occhi gli sussurro << Chissà... magari stasera ti va meglio... >> lasciare sempre tutto sul chi va là! Senza rispondermi mi bacia possessivamente, mi vuole e non lo dico solo perchè sento il rigonfiamento ma lo sento dalla brama con cui mi sta baciando o meglio divorando. Sto senza problemi al suo ritmo, le nostre lingue si sfiorano per poi scappare e ricontrarsi dopo aver esplorato il "territorio" altrui. Lo bacerei per l'eternità. Una porta che si apre ci distrae, almeno a me...
<< No che fai? >> ridacchio e segno il soggiorno, sbuffando si alza e prendendomi la mano andiamo a vedere di chi si tratta.
Sulla porta del salone mi fermo con la bocca dischiusa... sorrido contenta per poi buttarmi nelle braccia di Alec che finalmente ha avuto il permesso di tornare!!
<< AAAAlec!! Che bello sei tornato!! >> << Mi sei mancata Bellina.. Edward! Ehm... >> non lo faccio continuare << E' di sopra... nella vostra stanza! >> mi sorride e corre da Jennifer. Non posso non pensare a quando abbiamo "parlato"...
* Passeggiavo tranquilla per i corridoi di casa Cullen quando ho sentito dei singhiozzi soffocati provenire dalla stanza di Jennifer, mi ero fermata, non sapevo che fare... che diritto avevo per parlarle? Le avevo rubato il fidanzato ma nello stesso tempo lei si era messa, anzi innamorata del mio migliore amico... Indecisa mi avvicinai alla camera e bussai una volta alla porta << Bella, entra pure... >> ancora titubante entrai e la vidi rannicchiata contro lo schienale del letto. Entrai e mi richiusi la porta alle spalle per poi appoggiarmi sopra << Ti serve qualcosa? >> e pensare che volevo farle la stessa domanda... << No Jennifer... ma penso che una spalla su cui piangere possa servirti >> scosse il capo << Non voglio la tua pietà, è giusto che ti goda la felicità con Edward. >> mi avvicinai e mi sedetti al bordo del letto
<< Per quello c'è tempo... adesso voglio stare qui con te! Se preferisci posso usare la scusa che lo faccio per... Lui >> annuì e mi si avvicinò in modo veloce per poi abbracciarmi e piangere senza lacrime, tutta colpa della nostra natura... non possiamo sfogarci mai del tutto. *
 M sento stringere in un dolce abbraccio da dietro e torno al presente. << Sono contenta. Jennifer è stata veramente giù di morale. >> è stato estremamente difficile vederla triste, in questo periodo abbiamo molto legato e soprattutto mi ha raccontato parecchie cose divertenti del piccolo Cullen!
<< Si è vero... ma è già tutto risolto! Almeno loro si stanno divertendo! >> sghignazzo e mi volto prendendolo per mano
<< Andiamo a caccia Ed! >> con un dolcissimo broncio mi accontenta e rendendomi ancora più felice non si veste!
 
<< Ahhh che mangiata! >> poco delicatamente si sdraia su di me che mi ero rilassata sull'erba, gli sorrido e inizio ad accarezzargli la schiena nuda.
Con il naso traccia la linea del collo fino alla scapola facendomi ansimare. Con un colpo di reni inverto le posizioni e gli blocco le braccia sopra il capo. Anche se ci siamo appena cibati abbiamo entrambi gli occhi neri, intrisi di desiderio, passione e amore.
Gli prendo il labbro inferiore tra i denti per poi succhiarlo, mi allontano leggermente per sussurrargli in modo sensuale << Seguimi... >> mi alzo e inizio a correre, sento la sua presenza dietro di me. Sicuramente non se lo aspetta, l'ho trovata un mesetto fa e mi sono messa a strutturarla con l'aiuto di Esme.
Appena la scorge sento che rallenta. Sia chiaro, non voglio andare a vivere insieme, penso sia ancora troppo presto. Ho trovato questa villetta e ho subito pensato che potrebbe essere il nostro angolino privato dove trascorrere il nostro tempo... magari "giocando".
Mi fermo sul vialetto e mi sento abbracciare da dietro << Non prendermi per scemo ma... cosa sarebbe? >> sempre guardando la casa gli rispondo
<< Il posto dove potremo stare insieme... non pensare male Edward! Non voglio venirci a vivere, voglio solo un po' di privacy... per i nostri momenti... >> mi giro e osservo ogni centimetro del suo volto mentre continua a tenere gli occhi fissi sull'abitazione, è spaventato... non voglio convivere e mi sa che non mi ha creduto...
<< In che senso? Momenti per Noi ce ne sono ben pochi... anzi non ce ne sono proprio... >> gli accarezzo lentamente il petto provocandogli brividi di piacere
<< Beh ma potrebbero esserci... sai, non avere vampiri con super udito per casa aiuta a non vergognarsi in caso di urli... >> lo vedo pensieroso...
<< Vuoi urlarmi contro? >> ok, ditemi che mi sta prendendo in giro! A un soffio dalla labbra dico
<< No... intendo durante l'orgasmo! Non sono molto silenziosa >> << Oh >> ma che razza di risposta è? Non lo vuole anche lui?
Non finisco di finire il mio pensiero che due labbra vellutate mi baciano, non mi tiro indietro, mi avvicino ulteriormente. I nostri corpi combaciano alla perfezione, com'è possibile? Gli accarezzo un viso con una mano mentre con l'altra gli arpiono i capelli. Mi prende per i fianchi e mi solleva senza staccare le nostre bocche. Allaccio le gambe intorno alla sua vita e sento che ha iniziato a camminare. Non credo che l'arredo verrà ben ammirato, non al momento almeno!
 
<< Quindi questa è la camera da letto? >> annuisco mentre gli mordicchio il collo << Interessante... sei sicura? >> ho la sensazione che non si riferisca più alla stanza. Mi allontano quel tanto per guardarlo negli occhi << Edward, Ti Amo... e ti voglio! Si, ne sono sicura. Abbiamo aspettato anche troppo! >> ridacchia e all'orecchio mi bisbiglia << Chissà come mai!? >> non gli rispondo, anche perchè ha ragione. Tutta colpa della mia voglia di farlo impazzire!
Si mette in ginocchio tra le mie gambe e mi accarezza i fianchi da sopra il tessuto. Quando arriva ai bordi della maglietta mi guarda e annuisco. I vestiti sono diventati terribilmente di troppo. Dopo pochi secondi siamo entrambi nudi. Io sono sopra di lui che gli bacio il petto << Non pensi... di... di avermi t-torturato abbastanza in q-questo mese? >> sorrido e mi abbasso ancora di più...
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Beh.. come ho detto sopra.. sicuramente qualcuno mi starà facendo qualche malocchio hihi.. suvvia ci vuole un pò di sospance e poi chissà...magari non vanno fino in fondo xD poveri vampiruzzi! muahaha me moooolto perfida... comunque questo capitolo è un pò.. di passaggio, più che altro volevo mettere in risalto la presentazione che poi è misera, la "chiacchierata" o meglio l'avvicinamento con Jennifer e infine la tortura che si danno a vicenda Ed&Bella.. ^^ spero vi sia comunque piaciuto un bacione e fatemi sapere =P ciaooo!!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La fortuna gira ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo:
La fortuna gira
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Ciaoo!! Eccomi tornata con il nuovo capitolo ^^ Scusate l'attesa ma mi sono data alla scrittura della nuova storia =) se vi va dateci un'occhiata trovate il link nella "bacheca" sotto... Alluuuura contando che sto morendo di caldo e che ho altro per la testa il capitolo è un pò cortino ma spero che comunque possa piacervi... Ora vi auguro buona lettra ^^ vi lascio ai commenti bacioooo!!
 
Lisa76: ciao tesorooo!! non dico nulla hihi ti lascio alla lettura ma sappi che gli voglio bene quiiiiindi... =P
Isabella V: ciao bella!! sisi mi piace farlo penare =P ma adesso verrà ricompensato hihi un bacio!
Ed4e: ciaooo!! mi fa davvero piacere, in questa fic Bella è più "aggressiva" sotto alcuni punti di vista e poi sa quello che vuole ^^ quindi un bacio
Sabry87: grazie tesoraaa!! non so se dirai lo stesso di questo xD un bacione
Serve: tesoroooo hihi sono sadica ma sono due giorni che conclude =P dovresti fare la hola hihi W la sadicità xD
Nessie93: tessss beh sono davvero contenta che Jennifer non ti stia più antipatica =) era quello che volevo hihi ora vediamo che fanno i piccioncini! ^^
Sheba_94: tesoooooro! beh hai ragione se va ancora in bianco gli viene un infarto ma su di una cosa ti sbagli... la felicità non dura tanto muahahaha un bacione tesoro e non ammazzarmi =P
MB1: moreeee hihi sono cotenta x qll ke hai detto su Jenn e Alec ma su una cosa ti sbagli non solo Aro è un pericolo... mmmm...chissà... =P faccio un baffo ad Aro in fatto di perfidia xD un bacione
Xx_Scrittrice88_xX: ciao bella! No sospendere no però sai un pò ci rimani male se una fic è tanto seguita poi puff xD non so se mi spiego comunque sono contenta ti sia piaciuto ^^ e sappi che ti do ragione, come si fa a non saltare addosso a Edward Cullen? beh chiediamolo a Bella xD un bacio
Barbyemarco: ciaooo.. scusa per l'attesa ^^ spero ti piaccia un bacione!
Va_pira: graaaazie ^^
Cloe Cullen: =P sono brava non posso farti venire un attacco di quacosa hihi un bacio!! ^^
 
CAPITOLO BETATOOO!! xD
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
La mia micetta di Anthy; (una delle mie preferite xD)
Resisting Edward di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Sei il mio sbaglio più grande di Wonderwall.
Tutte quelle di Vale_Cullen1992 (ve le consiglio, molto originali)
_________________________________________________________________________________________________
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no? (AGGIORNATO 21/07/09)
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
"L'AmoreNonHaLimiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!!
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA! (AGGIORNATO 23/07/09)
"Love's Puzzle" Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto. (NUOVA STORIA CAPITOLO TRE 24/07/09)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________________
 
GIOCHI DEL DESTINO
<<. ¢αριтσℓσ σттσ: ℓα fσятυиα gιяα .>>
 
Bella's Thoughts
Io sono sopra di lui che gli bacio il petto << Non pensi... di... di avermi t-torturato abbastanza in q-questo mese? >> sorrido e mi abbasso ancora di più...
Gli bacio il ventre accarezzandogli le cosce, ha ragione in questo mese ho esagerato e non c'è stato male solo lui!
Inizio a massaggiargli il membro con le mani mentre mi beo dei suoi gemiti, voglio farlo stare bene... Mi accarezza i capelli, non so bene come faccia, se fossi al suo posto probabilmente gli avrei staccato il cuoio capelluto! Mi abbasso staccando lo sguardo dal suo viso per prenderlo in bocca e farlo impazzire maggiormente. Dopo poco mi stoppa, lo guardo senza capire e col fiatone, sorridendo mi dice << Se continui così ti diverti ben poco... >> se fossi umana sarei arrossita, ridacchiamo e senza rendermene conto mi trovo con la schiena contro il materasso... ci guardiamo negli occhi, gli accarezzo la mascella e alzo il collo baciandolo dolcemente, voglio fare l'amore con lui, non sesso... Apro la mia mente facendogli capire quello che vorrei. Sorride sulle mie labbra. La pensiamo nello stesso modo. Questo momento lo desideriamo da più tempo di quanto riusciamo a ricordare... Le carezze si prolungano e la voglia di essere un unico corpo arriva alle stelle, allaccio le gambe intorno alla sua vita mentre senza gravare molto si stende su di me... << Se-Se ti faccio male... fermami... >> sorrido divertita, persona... ops vampiro più dolce non lo avrei mai potuto trovare... annuisco mentre si abbassa e dopo qualche leggera spinta entra in me, rimane fermo per farmi abituare... in effetti non è normale avere un bestione del genere... Ridacchia << Oddio! Ho lo scudo abbassato? >> annuisce cercando di smettere di ridere, mi aggrego alla sua risata mentre gli accarezzo le braccia e la schiena, prende a baciarmi il collo e do' una spinta per fargli capire che sono pronta. Così inizia uno dei momenti più belli della nostra esistenza. La delicatezza ma nello stesso tempo profondità delle sue spinte mi fanno agognare sempre di più. Ogni movimento è intriso d'amore.
Il culmine si sta facendo sempre più vicino e le spinte più veloci. Con un urlo mi lascio andare e posso assicurare che mi sembra di vedere le stelle!
Ansante Ed si appoggia al mio petto << In questa posizione ci mettevamo spesso da umani... >> aggrotto le sopracciglia... da umani non abbiamo mai fatto l'amore... cosa diavolo sta dicendo? Evidentemente ha sentito i miei pensieri quindi si appresta a spiegare << Dormivamo spesso insieme e la maggior parte delle volte mi appoggiavo al tuo petto e ascoltare il tuo cuore addormentandomi. Erano poche le volte che lo trovavo battere regolarmente, accadeva solo quando ti addormentavi prima di me... >> sorrido << Mi dispiace non ricordo... >> mi da un bacio proprio sul cuore << Non importa, lo ricordo io. >> ridacchio e ci scambiamo un bacio dolcissimo << E' stato bellissimo, meglio di quanto potessi immaginare... >> per stuzzicarlo stringo gli occhi e gli accarezzo il petto
<< Quanto ci hai pensato? >> alza gli occhi per non guardarmi << Molto, tanto, troppo. Ma tutto è iniziato dalla doccia. Sai... il giorno... >> lo interrompo annuendo, per me è stata la stessa cosa ma sentirglielo dire è... WOW. Lo so che fa schifo descriverlo in questo modo ma è la parola adatta. Si appoggia accanto a me tenendosi la testa col gomito mentre gioco con una ciocca dei miei capelli << Ti Amo Bella >> sorrido e intreccio la nostra mano districandogliela dai miei capelli << Anche io. Tanto. Edward? Quanto ragazze, vampire hai avuto? >> sgrana gli occhi << Bella non vorrai veramente saperlo?! >> alzo le spalle
<< Perché no? Cos'hai da nascondere? Capisco che non devono essere poche... non mi scandalizzo... e non mi arrabbierò... >> intreccio le dita dei piedi...
<< Non molte. Quattro... Cinque con te. Ma le altre non contano... >> lo blocco prima che mi faccia sciogliere con una delle sue solite frasi, lo bacio per poi ridere << Cos'hai da ridere? >> mi chiede. << Beh... pensavo che ti saresti lamentato del fatto che ti ho interrotto! >> << Si ma i tuoi baci mi stavano convincendo a chiudere un occhio... >> << Ruffiano! >> alza le spalle e riprendiamo a coccolarci...
 
<< Dobbiamo proprio tornare a casa? >> mi sembra un bambino << Si... non voglio sopportare le battute di Emmett più del dovuto! >> sbuffa, anche io preferirei stare ancora da sola con lui ma conosciamo la sua famiglia, non può pretendere che stiano zitti. Soprattutto Alice ed Emmett!
<< Mmmh... hai ragione! >> << Cos'hai in mente? >> lo conosco troppo bene, non mi da Mai ragione... sta architettando qualcosa... stringe leggermente la presa sulle nostre mani intrecciate mentre continuiamo a camminare << Malfidata! >> adesso fa anche il fino offeso, sorrido senza dire nulla... Mi volto e vedo un laghetto... un'idea mi passa per la mia capoccia. Mi fermo per poi spingerlo verso il laghetto, faccio finta di non sentire le sue mille domande e quando siamo vicino alla riva lo spingo dentro ma purtroppo non va proprio come vorrei perché riesce a prendermi la mano e buttarmi dentro con lui!
Quando saliamo in superficie iniziamo a schizzarci e ridere << Dimmi perché mi hai dato ragione!!! >> ride e mi perdo a sentirlo. Mi sembra che dei cori di angeli si siano concentrati proprio per rendere il suono così melodioso... come una scema non mi sono resa conto che avevo smesso di bagnarlo e noto che mi osserva cercando di non ridermi in faccia, mi si avvicina abbracciandomi la vita << Sono così bello da ipnotizzarti? >> sto al suo gioco e annuisco, anche se poi tanto gioco non è, perché riesce a farmi imbambolare senza problemi! << Così mi monterò la testa se mi dai corda! >> sorridiamo e aggiunge << Sei una vera tentazione tutta bagnata... vuoi farmi venire un infarto? >> alzo un sopracciglio << Sei già morto Cullen, non corri pericoli >> ridacchia
<< Allora ti sei ripresa! >> sbuffo << Non cambiare discorso! Come mai mi hai dato subito ragione? >>
<< Non voglio farti imbarazzare quindi faccio il bravo bimbo e andiamo a casa ignorando Emmett >> mi avvicino e sfioro le sue labbra ma degli applausi ci fanno immobilizzare e metterci in allerta... ci voltiamo e rimango basita... perché adesso?
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
So che il capitolo è corto mi dispiace ma l'ho dovuto fare a posta... Allora, secondo voi chi è?
Non ho dato nessun indizio ma posso asscicurarvi che è semplice... Non poteva andare tutto bene no?
Spero vi sia piaciuto perché sinceramente a me non convince ma ho altro per la testa xD scusate...
Vi mando un bacione, se vi va fatemi sapere ;) kiss!!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Rivelazioni curiose ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo:
Rivelazioni curiose
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Ehm... è permesso? Lo so, lo so è un mese che sembro sparita ma in realtà... beh è che all'inizio mi sono dedicata alle fic poi sono andata in vacanza, il lutto e quando sono tornata la voglia mancava un po' e poi quando sono andata di nuovo via mi sono ammalata ed è solo oggi che posso praticamente dire di stare "bene". Ammetto che questo capitolo, non so bene perché, mi è risultato più difficile di altri eppure noterete che non c'è nulla di particolare ma non mi convince, almeno non la prima parte. La seconda e ultima parte di questo capitolo invece ce l'avevo ben in mente ma l'ho dovuto fare più corto perché... se no avrei detto troppo e soprattutto sarebbe diventato eccessivamente lungo! xD Spero non mi abbiate abbandonato ma per la mia felicità ho notato che comunque i preferiti e le seguite sono aumentate, vi ringrazio immensamente. Vi chiedo umilmente scusa ma non posso nemmeno rispondere alle recensioni T__T ho parenti a casa ma poi per una decina di giorni avrò casa tutta per me, niente genitori e spero niente cugini e parenti quindi scriverò a raffica. Un bacione enorme, vi ringrazio di tutto spero che comunque il capiolo possa piacervi. ^^ 
 
CAPITOLO BETATOOO!! xD
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
La mia micetta di Anthy; (una delle mie preferite xD)
Resisting Edward di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992 (ve le consiglio, molto originali)
 
_________________________________________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATO 20/08/09)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore?
"L'AmoreNonHaLimiti" una Bella non umana e un Edward che le farà girare la testa! Tanta azione e romanticismo!!
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA! (AGGIORNATO 22/08/09)
"Love's Puzzle" Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto. (AGGIORNATA 29/08/09)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________________
 
 

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσℓσ ѕєι: яινєℓαzισиι ¢υяισѕє.>> 

 

Bella's Thoughts 

- Dove siamo rimasti? -

Mi avvicino e sfioro le sue labbra ma degli applausi ci fanno immobilizzare e metterci in allerta...

ci voltiamo e rimango basita... perché adesso?

 

<< Bellina, Bellina!! Ma che mi combini? Complimenti... un Cullen... ottimo partito... Scusate, per caso vi ho... disturbati? >> osservo "l'intruso" per qualche secondo ma infine mi ricordo di essere nuda quindi mi "copro" con il corpo di Edward, mettendomi dietro di lui. Il mio amico continua ad applaudire e ad avvicinarsi finché non si accovaccia sulle ginocchia sulla riva del lago. Sento Edward teso. Chissà cosa sta leggendo dalla sua mente... interrompo i miei pensieri parlando.

<< Che diavolo ci fai qui James? >> continua a guardarci pensieroso per una manciata di secondi << Come mai così irritata? Speravo ti facesse piacere vedermi... comunque non ti preoccupare, per niente di disastroso. Ho saputo che te ne sei andata da Volterra... come mai? >> fulmina con uno sguardo Edward.

<< Ho sempre detto che me ne volevo andare... non è una novità >> << Si è vero ma quando te l’avevo proposto io, hai rifiutato... >> << Non mi andava di fare la vagabonda... e soprattutto non volevo giocare con la vita delle persone... >> con un’espressione affranta appoggia una mano sul cuore e con un dito dell'altra solca la guancia come se avesse una lacrima << Così mi ferisci. In questo posto invece cosa c'è? Oltre questo bamboccio intendo... >> L'ho conosciuto dopo la mia rinascita... si sa, quando si è un neonato, l’istinto e la stoltezza prendono il sopravvento su tutto... io mi sono fatta portare sulla cattiva strada proprio da James. Mi aveva trovato in Italia e come un'allocca mi sono fatta trasportare e per quasi un anno sono stata con lui e un altro vampiro; infine mi sono stufata di uccidere gente innocente, non trovavo gusto giocare con la vita delle persone... alla fine mi sono r’imbattuta nei Volturi e ho accettato di stare a palazzo con loro scoprendo così chi mi ha trasformata e la dieta che segue mio "padre". Noto Ed teso, evidentemente quello che ha detto, non gli piace... ne ho passate troppe con quel vampiro.

<< Questo "bamboccio" per lo meno mi fa stare bene e... >> m’interrompe.

<< Bla, bla,bla... non puoi illuderlo. Non sarebbe da te! Devo ammetterlo, mi sembravi molto presa... >> << Lo ero >>.

<< E da qui all'eternità lo sarà >> appoggio il mento sulla spalla del mio fidanzato sorridendogli dolcemente. James di conto suo scoppia a ridere talmente tanto che gli viene a mancare il respiro, peccato che il fiato non gli sia essenziale per vivere! << In... in che... senso? >> lo guardiamo male

<< E' il mio fidanzato. Che senso vuoi che abbia?!?! >> sgrana gli occhi << TU... FIDANZATA? >> non gli rispondo, non merita risposta... cosa c'è di strano?

<< Perché così sorpreso James? >> Edward è davvero spazientito

<< No, è solo che, non è mai stata vampira da fidanzato, casa e amore... almeno in passato non lo era >> per favore non parliamo del passato...  dopo un sospiro aggiunge << E' sempre bello sperare e illudersi >> << Nessuno si prende gioco di qualcuno! >> come se non avessi parlato, il deficiente prende a parlare al mio fidanzato << Sai Edward, ti conosco, so circa la tua storia, d'altronde voi Cullen siete conosciuti tra la nostra specie ma ripeto... è bello sperare. Bella non è il massimo della sicurezza quando si parla di rapporto serio >> << Forse perché non aveva trovato qualcuno alla sua altezza >> si guardano per qualche secondo in cagnesco << Ricattarla non servirebbe a niente... poiché non hai nemmeno qualcosa di valido in mano >> osservo Edward confusa, mentre noto con la coda dell'occhio James sbalordito << Tu sei il ruba pensieri... Pensi davvero che ti ami? >> Ed si volta guardandomi fisso negli occhi... nei suoi leggo un mare di amore e nei miei ci legge sicuramente la stessa cosa. Senza nessuna minima traccia d’insicurezza gli dice << Sì e ci siamo amati da sempre... anche da umani. Siamo anime gemelle... il destino ci vuole insieme >> si trattiene appena dal riderci in faccia << Bella non ha ricordi umani >> all'orecchio Ed mi sussurra.

<< Sto iniziando a innervosirmi... >> << James cosa ne dici di andartene? >> << In effetti, avrei "fretta" ma come posso perdermi la meraviglia del tuo corpo? >> i muscoli di Edward s’irrigidiscono e lo sento bisbigliare << Questo è troppo! >> alla sua velocità esce dal laghetto e s’infila i boxer per poi prendere James di sorpresa dal colletto della camicia, che ha rubato a qualche povero mal capitato che ha dissanguato. Lo spinge contro un albero staccandogli un braccio... le urla di James e il suono stridulo di denti che strappano risuonano per tutta la radura. Mi copro come posso, ma rimango tranquilla. Non lo vuole uccidere.

Butta l'arto piuttosto lontano, tenendolo sempre per il collo e a un centimetro dal viso gli dice << Che ci sia stato o no un passato tra voi, non succederà più nulla. E' Mia. Mettiti l'animo in pace. Adesso vattene immediatamente perché se no, non rimarrai "vivo" ancora per molto >> lo lascia scivolare e si volta verso di me, mi avvicino, uscendo dall’acqua e immediatamente Edward mi copre mentre mi vesto. Quando sono pronta lo abbraccio e ci giriamo verso James che ci guarda furente con il suo braccio nella mano sana.

<< Bella sei una stupida se credi che Aro permetterà questo rapporto. Lui ti vuole, non solo come membro della sua guardia. Non sa cosa siano i sentimenti quindi, non accetterà che ti sei innamorata >> chiudo una mano a pugno, so che sta asserendo la verità << Ci ha già visti insieme e poi sai che Aro contro di me non può fare nulla >> sorride << Si è vero ma non sarebbe tanto difficile farti cadere ai suoi voleri... >> guarda Ed e con un saluto da militare sparisce tra la fitta boscaglia. Mi rendo conto che James ha ragione, se Aro dovesse ricattarmi, gli sarebbe semplice. Basterebbe toccare Edward.

Prende ad accarezzarmi la schiena con lente e leggere carezze << Quindi Aro ti vorrebbe come compagna? >> sospiro facendo una smorfia << Beh, compagna è esagerato. Vorrebbe liberarsi di Renata, lo scudo che gli sta sempre addosso, sono più potente, diciamo che... parole sue: "Come coppia faremmo scintille" Secondo me le scintille, si potrebbero anche fare ma perché dopo nemmeno un paio d'ore gli darei fuoco! >> ridacchia in modo teso e mi bacia una tempia << Adesso calmati e andiamo a casa >> annuisco e lo abbraccio immergendo il mio viso nel suo petto.

Mi rendo conto che ci sono delle cose da dire, almeno io devo spiegargli alcune cose riguardanti il mio passato, non posso ora come ora non dirgli nulla di James. Sarebbe inutile dire che tra me e quel vampiro non ci sia mai stato contatto fisico, era palese dal modo in cui mi guardava e soprattutto credo che i suoi pensieri fossero molto... dettagliati. Non so perché ma ho questa certezza.

Edward è teso, infuriato. Dovrebbe sfogarsi ma so che non vuole parlarne, almeno non con me.

Mi tiene stretta a se e gli bacio il petto ancora nudo << Sei una terribile tentazione così, è meglio se ti vesti... se no ti butto nuovamente in acqua! >> ridacchiamo e per quanto nessuno dei due lo voglia, s'infila i pantaloni, ringrazio di averlo buttato fuori di casa senza maglia!

Mano nella mano, molto lentamente, ripercorriamo la strada dell'andata parlando poco. E' pensieroso. 

Prima di superare il fiume che porta nel giardino di casa Cullen lo blocco facendolo voltare verso di me

<< Ehm... se vuoi, stasera si potrebbe riprendere il discorso iniziato al laghetto... prima di James >> mi fa il sorriso sghembo. In realtà spero di poter semplicemente parlare con lui...

<< Se non me lo avessi chiesto, mi sarei intrufolato in camera tua! >> lo guardo facendo finta di essere indignata ma non mi fa parlare che infila la sua lingua nella mia bocca, poiché l’avevo dischiusa, ovviamente non lo respingo e ci facciamo prendere un po' troppo dalla passione almeno, finché sull'uscio della porta Emmett inizia a urlare << Ehi! Non voglio rimanere scandalizzato! Per carità abbiate pietà di me! Non vi è bastata l'intera notte? >> controvoglia mi stacco e guardo truce l'orso.

<< Lui che si scandalizza? Guarda troppo i Teletubbies! >>

 

Scocciati dell'ennesima interruzione, ci apprestiamo a entrare in casa. Spero solo che Edward riesca a sbollire la rabbia. Non gli ho detto nulla, ogni parola sarebbe stata superflua ma ho notato che è nervoso. Gli accarezzo il braccio e lui cerca di sorridermi. Non prevedo un buon pomeriggio.

<< Allora piccioncini, avete finito di darci dentro? >> Ed trucida il fratello con un’occhiata mentre io sorrido, non gli risponde, va direttamente in camera. Per evitare che la bomba esploda ha preferito isolarsi. Mi scambio uno sguardo complice con Jazz, sappiamo entrambi che Emmett c’è rimasto male ma... sono sicura che vogliano entrambi sapere cosa sia successo. << Bellina, non lo avrai mica lasciato in bianco? >> ridacchio, meno male che c’è lui a far scemare la tensione! << No Emm, credo che la situazione sia più grave. Eddino è incazzato nero! Bella, cos’è successo? Avete litigato? >> con uno sbuffo riportiamo la nostra attenzione al grande orso. << Jazz! Litigato? Sai litigo anch’io spesso con Rose mettendole la lingua in bocca senza complimenti! >> abbasso lo sguardo imbarazzata, sono sicura che se fossi umana sarei arrossita.

La camminata saltellante di Alice interrompe il battibecco di Yoghi e Bubu.

<< E’ meglio se andiamo a caccia ragazzi. I piccioncini devono parlare! >> il piccolo folletto mi fa l’occhiolino mentre tutti si avviano all’uscio di casa. Gli ultimi ad allontanarsi sono proprio la piccola peste e il suo compare. << Mi raccomando, lasciate qualche mobile intatto! >> gli tiro uno schiaffo sul braccio facendolo ridere più forte. << Guarda che se non la smetti la prima cosa che distruggeremo, sarà la tua auto! >> smette immediatamente di fare la iena e con uno sguardo, che dovrebbe essere, minaccioso raggiunge sua moglie. << Torneremo tra un paio di giorni. E’ meglio se parlate in camera. Non si sa mai cosa potrebbe succedere. Mi raccomando Bella, dosa le parole >> la guardo senza capire aggrottando la fronte ma... so già che non m’illuminerà con le sue visioni. Sospirano chiudo la porta d’ingresso e salgo la rampa di scale per arrivare fino alla sua stanza. Deglutisco a vuoto, sono agitata, le raccomandazioni di Alice mi hanno insospettita e soprattutto mi hanno fatta preoccupare. Busso dopo un sospiro e la porta mi si apre con davanti il vampiro più bello e più dolce... beh il più perfetto dell’universo. Gli sorrido timidamente, non so... posso entrare? Come se mi avesse letto nella mente, si sposta andando a sedersi sul letto... quindi entro e faccio altrettanto. << Sono andati tutti a caccia... >> annuisce ma... mi fa quasi paura da quanto è livido dalla rabbia. Sta per scoppiare... tre... due... << Perché non mi hai detto di James? >> alzo un sopracciglio, sto per rispondergli per le rime quando rammento le raccomandazioni di Alice “Mi raccomando Bella, dosa le parole.” In pratica mi ha avvertita che sarà una litigata coi fiocchi?

<< Perché avrei dovuto? E poi non mi hai chiesto nulla... >> chiude gli occhi e col pollice e l’indice si pizzica ritmicamente alla base del naso come per scemare il nervosismo. << Bella tu non hai idea di quello che ho visto nella mente di quello stronzo! >> rabbrividisco, che cosa gli ha fatto vedere?

<< Cos’hai visto? Magari... sono cose non vere >> riapre immediatamente gli occhi ma non li posa sulla mia figura, fissa il pavimento. << Tu che dissangui un uomo e infine tutta eccitata ti butti su James e fate... sesso in un vicolo buio. Dimmi che non è un fatto accaduto per favore! >> sono senza parole, quando lui rialza lo sguardo, io lo poso a terra. E’ normale che ce l’abbia con me ma... il passato non può cambiare.

<< Ero una neonata e lui mi mostrava un mondo che io non conoscevo, mi diceva che si poteva fare solo così. Non ricordavo nulla della mia vita umana. Non avevo nessuno accanto al mio risveglio che mi dicesse cosa fosse giusto o sbagliato. E’ stato il primo, pardon, secondo vampiro che ho visto quando ho aperto gli occhi. Il primo è stato Aro e scusa se te lo dico, non è poi così bello! >> sto dicendo solo la verità ma vedo nei suoi occhi che è comunque arrabbiato << Tu sei Mia! Non riesco ad accettare che qualcun altro abbia toccato il tuo corpo e ti abbia dato piacere! Mia! MIA di nessun altro... per l’eternità! >> rimasi colpita dall’intensità del suo sguardo nel rivolgermi queste parole, erano intrise di sincerità e determinazione. Mi manca il respiro, continuo a tenere i miei occhi nei suoi. Mi vuole, per l’eternità, sua. << Sono tua. Nessuno può avermi ma... il passato è passato. Non conta altro, io le mie scelte le ho fatte! >> sembra tranquillizzarsi e fidarsi delle mie parole. << Tua. Per l’eternità. >> gli faccio un sorriso radioso e lo vedo abbassare lo sguardo passandosi una mano tra i capelli. Sexy. << Beh mi è scappato. >> non riesco a non sorridere, voleva dirlo e l’ha detto. Adesso solo perché è imbarazzato, vorrebbe ritirare tutto. Guarda che con me non attacca Cullen! Ridacchia dopo aver sentito il mio pensiero.

Sbatto, frastornata, un paio di volte le palpebre. Mi sta prendendo il mal di testa. Riesco in tempo a prendere la mano di Edward e sdraiarmi sul letto che mi ritrovo in una specie di spirale. Sto per rivivere un ricordo...

Eravamo noi, nascosti sulla rampa delle scale. Stavamo spiando una conversazione dei nostri genitori. Noi eravamo identici... avremo avuto sedici anni... << Suvvia Charlie, ammettilo, sono perfetti insieme! >> sentire la voce di mia madre fu... destabilizzante, non me lo aspettavo. Non me la ricordavo così melodica e nello stesso tempo sbarazzina, ha sempre alternato una sillaba alta e bassa soprattutto quando s’innervosiva quando non le si dava subito ragione. << Beh cara, la scelta aspetta a loro. Sono amici, non fidanzati. Non possiamo obbligarli a fare un passo del genere. >> << Concordo col mio amico Charls. I ragazzi sono sempre insieme ma non possiamo aspettarci che stiano dietro a delle stupide regole dello stato. >> << Carl tesoro, calma. Sai benissimo che queste decisioni dobbiamo prenderle anche perché non ci trovo nulla di male. Si conoscono da quando sono nati e sono amici e poi chi lo sa... da amici si può benissimo diventare sposi. >> Sposi?? Oddio! I nostri genitori ci stavano combinando un matrimonio! Sentì due sospiri, e capì che i nostri padri stavano cedendo alle richieste delle nostre madri. << Quando compiranno diciotto anni, chiederemo a loro... >> mi scambiai un’occhiata con il mio amico ma...  Mi sento frastornata... guardo quasi allarmata Edward. I nostri genitori volevano che ci sposassimo, che stessimo insieme e che fossimo felici... beh, almeno alcune sue richieste si sono avverate ma... noi diciotto anni non li compiremo mai.

 

_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Troppo strano come risvolto? Non lo so ma nel 1918 i matrimoni dovevano essere combinati, no?
Chi si aspettava fosse James al lago? Beh dalle recensioni del capitolo precedente non ci aveva pensato nessuno.
Ora scusate ma devo scappare e vi chiedo scusa se avete pensato che fossi sparita o se non m'interessasse più questa storia. Non è così, non l'abbondono e non farò così nemmeno con nessun'altra mia storia. Un bacione a tuttiiiiiiiiii!!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Decisioni e forfait ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo:
Decisioni e forfait
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Ehm sìsì, ci sono, sono viva e sto... bene, a parte la febbre, il raffreddore, la poca voce e la gola infuocata. xD Dopo l'elenco della spesa, ah no, della mia salute che fa proprio pena, passo al capitolo. Non c'è molto da dire ma sono comunque contenta che abbiate capito che non sono totalmente pazza. Nel 1918 i matrimonio si combinavano e non penso che i loro genitori avessero fatto una scelta sbagliata ma ora vediamo cosa succede ok?
Non posso rispondere ai commenti ç___ç mi dispiace, ma vi ringrazio di cuore per il sostegno. Purtroppo questa fic sta scendendo sempre di più, evidentemente non ve gusta xD Ma visto che non manca poi molto alla fine, io continuo imperterrita =P Avete visto che New Moon esce il 18 invece che il 20 novembre?? Ora mai il trailer lo so a memoria >_< Quando esce in tv?? Anzi quando arriva novembre?? xD Ok, basta vi lascio leggere un bacio! ^^
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen; ( interessante ^^ )
Los Angeles di valenessie; ( mi piace molto! )
Sogno proibito di Bells1987; ( Bella vampira arg!! ^^)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 25. Aggiornata il 06/10/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 26. Aggiornata il 06/10/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 15. Aggiornata il 10/10/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 14. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 14/10/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 11. Aggiornata il 14/10/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 9. Aggiornata il 09/10/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 10. Aggiornata il 13/10/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 3. Aggiornata il 05/10/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 2. Aggiornata il 29/09/09
 
 
 
 

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσℓσ ∂ιє¢ι: ∂є¢ιѕισиι є fσяfαιт .>> 

 

Edward's Thoughts 

Sono senza parole, direi quasi sconvolto. Non riesco ancora a credere a quello che ho visto nella mia mente, che poi è quello che ha visto Bella. Stranamente aveva lo scudo abbassato e mi sono trovato travolto dai ricordi del nostro passato.
Matrimonio, i nostri genitori ci avevano combinato le nozze! Una parte di me è furiosa, non con loro, ma perché in realtà non arriveremo mai a compiere diciotto anni per poter esaudire il loro desiderio. Ammetto di non aver mai pensato al matrimonio ma... stiamo parlando di me e Bella quindi... in teoria, potrei anche farci un pensierino, no? Scuoto il capo e riporto la mia attenzione al mio angelo.
<< Tutto bene? >> sospira e continua a tenere gli occhi sgranati, senza sbattere le palpebre, fissando il nulla davanti a sé.
<< Non lo so. Sono un po'... frastornata in questo momento. >> Lei non sa che ho visto il ricordo. Non so nemmeno se dirglielo, non mi sembra molto propensa a dirmelo, in questo momento. << Vuoi... raccontarmi, cos'hai visto? >> posa i suoi occhi dorati su di me. Un brivido mi percuote la schiena. Non può scombussolarmi solo con un'occhiata! Come immaginavo sembra restia a dirmelo ma nei suoi occhi, noto una nuova luce, come curiosità, mi sa che la prenderà alla lontana... << Hai mai pensato al matrimonio? Intendo in generale. >>
Dite che dovrei essere sorpreso da questa domanda? Faccio vagare il mio sguardo tra le mura della mia stanza. Mi soffermo a osservare la parete con la libreria. << Nei libri, finisce sempre con un lieto fine. S'incontra l'anima gemella... ci s'innamora, si hanno delle difficoltà che ovviamente vengono poi risolte e ci si sposa, si vive per sempre felici e contenti... che sia tra le braccia della morta come Giulietta e Romeo o che sia in un castello incantato come Cenerentola... >> non la sto propriamente guardando ma noto che ha alzato un sopracciglio.
<< Paragoni Romeo e Giulietta a... Cenerentola? >> aggrotto la fronte e la guardo. << Era un paragone per farti capire. >> Scuote il capo divertita, ha sempre adorato il capolavoro di Shakespeare. << Ok. Non commento il tuo paragone ma... non hai risposto. >>
<< Sono un vampiro da più di cento anni e... non ho mai pensato al matrimonio perché non credevo propriamente nell'amore, cioè, non mi sono mai soffermato sul fatto che potesse capitare a me una cosa del genere. Ho sempre cercato di eludere quel sentimento, sono stato invidioso dei miei fratelli perché loro avevano la metà della loro vita, io no. Ho provato a farmi andare a genio Jennifer ma... non ho mai provato che attrazione per lei, nulla di più; poi sei arrivata tu e... con uno sguardo mi hai fatto impazzire. Avevo visto il tuo volto in una visione di Alice ma non c'era confronto, eri molto meglio dal vivo. >> Sorride imbarazzata.
<< In realtà Edward, noi abbiamo coltivato quest'amore da quando siamo nati. Anche da umani provavamo qualcosa l'uno per l'altro quindi abbiamo sempre amato, solo che abbiamo dimenticato tutto con la trasformazione ed è tornato tutto a galla con uno sguardo... quasi. >> Annuisco divertito.
<< Sì, in effetti, non eri molto propensa a baciarmi la prima volta che mi hai rivisto... anzi, volevi quasi sbranarmi! >> schiude la bocca, fingendosi indignata.
<< Guarda che sei tu che sei andato subito alle conclusioni dandomi della Voltura! >> mi spinge e scoppio a ridere, dopo qualche secondo si aggrega anche lei, siamo peggio dei bambini quando vogliamo. << Comunque, non ho nulla contro il matrimonio, perché? >> voglio farmelo dire. Abbassa lo sguardo al pavimento arrovellandosi le mani
<< E' che ho avuto una "visione". I nostri genitori volevano che ci sposassimo. >> Non riesco a fingermi sorpreso, infatti, lo nota subito e mi guarda stranita.
<< Non esclami nulla, tipo: Cosa? Perché? Quando? Com'è possibile? >> ridacchio e diniego.
<< Ho vissuto con te il ricordo. >> S'immobilizza per poi mordermi il braccio. Sobbalzo, non me lo aspettavo, mi trattengo dal fare un urletto stile canto lirico e soffro in silenzio. Dopo qualche minuto, sfila i suoi denti dal mio arto mentre la guardo a occhi sgranati. << Mi hai fatto arrabbiare, non potevi dirmelo? >>
<< Volevo lo facessi te. Non puoi lambirmi la ferita che mi hai inferto, con il tuo veleno? Pizzica... >> sorride e mi fa la linguaccia, ho capito, devo convincerla.
<< Devo farti il solletico? >> Mette il broncio e volta il capo dalla parte opposta, ne approfitto e la faccio sdraiare sotto di me facendole il solletico, non sapevo che i vampiri ne soffrissero ma come al solito Bella rappresenta l'eccezione. Vado avanti fino a che non smette totalmente di respirare, mi abbasso e le bacio il collo per sussurrarle su di questo.
<< Tu vorresti sposarti? >> riprende a fatica il respiro, il discorso si è fatto serio, mi appoggio col mio corpo al suo, prende ad accarezzarmi i capelli
<< Non pensavo ci fosse quest'opzione. >> << E se ci fosse quest'opzione? >> mi sembra sorpresa... sorride.
<< Perché... tu, tu ti vuoi sposare? >> per un millesimo di secondo mi trovo ad arricciare le labbra pensandoci.
<< Non mi dispiacerebbe essere sposato con te. - divertito, aggiungo - A te dispiacerebbe essere sposata con me? >> ridacchia.
<< Mmmh... no. No. No. Se è questo che volevi, cioè... è... è questo che v-vuoi? >> mi alzo dal suo petto guardandola negli occhi. Non so cosa pensa del matrimonio, ma non voglio che mi dica sì, solo perché lo vorrei io. << Io voglio te. Perciò, ok. >>
E' senza parole, prende un respiro profondo e ricomincia a bofonchiare. << Allora... davvero, noi n-noi ci sposiamo? >> sentire quella nota di gioia nel suo tono di voce, mi fa sentire... felice e fermamente convinto, sempre guardandola negli occhi le do la mia conferma.
<< Noi ci sposiamo. - dopo qualche secondo le chiedo - Allora, un diamante? >> sgrana gli occhi << Nooo >> scuote il capo ripetutamente per poi aggiungere.
<< Regalami solo tanto amore e felicità >> ridacchiamo e ci diamo un bacio pieno di passione.
Ci sposeremo, diventeremo marito e moglie.
Dieci minuti dopo, la nostra porta si spalanca, ringrazio il cielo che non avessimo ancora iniziato ad approfondire i nostri "discorsi" se no, in questo momento la mia dolce sorellina si ritroverebbe senza testa!! << AHHH!! Vi sposate!! Vi sposate!! Vi sposate!! >> io e Bella sorridiamo ma siamo entrambi irritati per l'intrusione. La mia dolce sorellina, non contenta di non ricevere attenzioni, si fionda sul letto e in men che non si dica mi ritrovo col sedere per terra mentre nell'aria si aleggia la risata della mia futura mogliettina. Scuoto il capo sbuffando, credo che ci sarà da ridere ancora per poco con Alice intorno.
 
<< Fermala, stoppala, mettila in pausa basta che fai qualcosa. Non la sopporto. Per favore, fallo per me! >> Bella si è rintanata nella mia camera, di corsa, il perché? Semplice, è un mese che Alice si è autoingaggiata per organizzare il Nostro matrimonio, mio e di Bella.
La mia piccola non la sopporta più... la posso capire. << Edward, quando abbiamo dato il consenso a tua sorella di organizzare e prendere posizione su tutto? >> sta continuando a sussurrare, come se Alice in realtà non sapesse che è qui con me.
<< Penso che abbia fatto tutto da sola >> << ESATTO! >> lo ha urlato a bassa voce. La guardo stranito. << Vieni con me. >>
Sospirando si fa afferrare per la mano e saltiamo dalla finestra per andare nella mia radura, ma ultimamente è diventata nostra. Quando vogliamo stare un po' da soli, o semplicemente lontani da Alice, veniamo qua.
Ci sdraiamo e si stringe al mio petto. << Non la sopporto più, è tua sorella Edward! Devi dirle qualcosa! Io non voglio un matrimonio stile imperiale! Non possiamo trovare una piccola chiesetta e andare solo tu ed io? >> non è la prima volta che mi chiede se possiamo fare qualcosa di più intimo per la cerimonia, ma alla fine capisce che non possiamo fare questo ad Alice.
<< Ti rendi conto che voleva che mi vestissi con un abito ROSSO! >> mi mordo il labbro inferiore, è meglio che non le dico che voleva anche fare la cerimonia in un parco pubblico... forse è meglio che non le dico che per un pelo non ha invitato tutta la città.
<< Non ne posso più Edward. Non pensavo che sarebbe stato così complicato... quando lo abbiamo annunciato, è stato bello, no? >>
<< Annunciato? Quando lo abbiamo fatto? Lo ha detto Alice a tutta la famiglia! >> per quel fatto mi sono molto arrabbiato ma alla fine ho sorvolato. << Possiamo non riprendere il discorso? Non la sopporto più. Ho sempre avuto mooolta pazienza ma tua sorella, me l'ha fatta esaurire completamente. >> Non la definisce più Sua sorella, o la Sua amica, adesso è semplicemente Mia sorella.
Sospiro, non vedo solo l'ora che tutto questo finisca.
 
<< Aliiiiiiiiiiiiiiiiiice!! Che cos'è quell'affare che vola?! >> scendo le scale, mooolto lentamente ed entro in salotto, mi soffermo a guardare quell'uccello che vola. E' un volatile, quindi mio fratello non ha lasciato la bestia libera. Sorrido per il mio stupido pensiero.
<< Edward, non sorridere! Prendi quell'affare e buttalo fuori di casa! >> vedere la mia piccola così infuriata, è esilarante...
<< E' semplicemente una colomba, Bella! >> Alice è il ritratto della tranquillità e della felicità, poco importa che la futura sposa sia nevrotica, lei dice che è così solo per il nervosismo pre-nuziale! Assurdo, contando che è tutta colpa sua se è così!
<< Una colomba? E che ci fa quell'animale a piede libero? >> << Beh tecnicamente ad ali spiegate. >> << BASTA! Al diavolo questo matrimonio. Manda tutto a monte. >> Sono senza parole e completamente immobile. Non può dire sul serio. Butta per terra il velo di carta che aveva in testa e sempre guardando in modo truce Alice esce da casa di corsa.
Non so se seguirla, non so cosa fare. Non sento nemmeno chi ho accanto e cosa sta dicendo... mi sento completamente vuoto.
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Non prendetevela con me, in realtà non centro nulla. Non era mia intenzione che questo accadesse ma... il capitolo si è scritto da solo xD
In realtà sapete di chi è la colpa? Del film "Sex and the city", l'idea della "proposta" poco consona al matrimonio è uscita tramite quel film poi ho pensato che Alice è sempre eccessiva quindi ho fatto anche scoppiare la pazienza di Bellina facendola scappare... Secondo voi, adesso cosa capiterà?
Non aggiungo altro muahaha spero che comunque il capitolo vi abbia lasciato a bocca aperta x) *attenti alle mosche* XD
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Separation ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Separation
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Come immaginavo siete rimasti tutti sbalorditi hihi beh avete ragione, se n'è andata xD Mi spiace, non posso rispondere ai vostri commenti, anche se sono solo nove ma... non ho tempo xD E' il secondo capitolo che posto questa sera, sì, quando inizio è difficile fermarmi hihi. L'altro comunque, è stato:
Tutto Grazie A Un Pc e vorrei ricordare, o meglio dire a chi non ha notato che ho postato qualche giorno fa, la seconda parte del weekend di Love's Puzzle. Venendo a questo capitolo, non so come sia uscito ^^" si è scritto da solo e... l'unica cosa certa è che comunque vorrete picchiarmi a fine capitolo xD Ora mai sono già pronta alle minacce di Serve hihi, posso dirti che ti do ragione, vedere Bella sempre in quei panni è solo che alla fine si sveglia xD Posso assicurarlo a tutti, la storia è una Edward&Bella, quindi... vabbè, vi saluto ;) ci sentiamo al fondo! ^^
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen; ( interessante ^^ )
Los Angeles di valenessie; ( mi piace molto! )
Sogno proibito di Bells1987; ( Bella vampira arg!! ^^)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 25. Aggiornata il 06/10/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 26. Aggiornata il 06/10/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 15. Aggiornata il 10/10/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 14. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 14/10/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 11. Aggiornata il 14/10/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 9. Aggiornata il 09/10/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 10. Aggiornata il 13/10/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 3. Aggiornata il 05/10/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 2. Aggiornata il 29/09/09
 
 

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσℓσ υи∂ι¢ι: ѕєραяαтισи .>> 

 

Bella's Thoughts 

<< Penso che Carlisle, si stia insospettendo sulle mie chiamate. Perché non torni a casa? Sono tutti in ansia. >> Mi prendo il viso tra le mani.
E' passato un mese da quando... sono scappata, da quando ho mandato a puttane la mia "vita". << Grazie di tutto Elazar. So che ti sto causando troppi guai, me ne rendo conto ma... con che faccia torno a casa? >> Conosco Elazar da sempre, quando sono arrivata a Volterra, lui era lì, faceva ancora parte della guardia, gli è costato lasciarmi in quel mattatoio ma aveva incontrato Carmen e... voleva libertà per poter vivere il suo amore, senza essere usato da quel viscido di Aro.
<< Piccola, tu ami ancora Edward? >> a quella domanda lo guardo stupita?
<< Certo, non ho mai smesso di amarlo, nemmeno per un attimo. >> Tanya, con la sua delicatezza da elefante, subito mi contraddice.
<< Veramente sì, un attimo c'è stato. Quando te ne sei andata, gli hai voltato le spalle e te ne sei fregata di lui. >> Le riservo un'occhiata truce e non le rispondo, non posso farlo, per quanto non vorrei ammetterlo, so che ha ragione. << Potresti ricordarmi perché, ancora non ti ho staccato la testa dal collo? >>
<< Perché sei qui come ospite, e non faresti mai un torto del genere a Elazar, e poco importa che sono stata a letto con il tuo fidanzato... o meglio ex. >> Le ringhio e sicuramente i miei occhi sono diventati neri, Carmen mi accarezza una spalla e cerca di tranquillizzarmi. << Tanya, cara, non avresti nulla da fare? >>
<< Sì mamma, vado e lascio un po' di spazio alla pazza... >> schiudo la bocca indignata. Pazza? A me? Sbuffo e cerco di non saltarle addosso per farle male. Lo penso solamente, immagino di staccare quella sua folta chioma castana, bionda e poi di distruggere ogni piccola parte di quel corpo da puttana da quattro soldi che si ritrova. E' stata con Edward, non lo sapevo, non immaginavo che fosse stato con quella vampira tutta curve e stronza fino al midollo. Non gliel'ho mai chiesto, non ho voluto sapere i nomi delle "altre". Non dovevano interessarmi, proprio come lui non ha fatto domande a me.
<< Bella, non corri nessun pericolo ripresentandoti a casa Cullen, sono tutti disperati, Alice non riesce a vedere dove sei e... >> lo blocco con un gesto della mano, non voglio sentir parlare di Alice. Ce l'ho con lei. Se non fosse sempre così esuberante e troppo eccentrica in tutto quello che fa, a quest'ora io sarei beatamente tra le braccia del mio amato e non qui a compiangermi. Magari saremmo già sposati... non chiedevo tanto, ma solo felicità e benessere con lui. Non m'importava nulla della cerimonia, del come, del perché e soprattutto non volevo saperne del dove, ma Alice ha voluto fare di testa sua. Si è auto eletta per far tutto lei, scegliere il Mio abito, le bomboniere, gli invitati... tutto! Assurdo, al solo pensarci mi rimonta una rabbia incredibile. << Perché ce l'hai con la piccola Alice? >> guardo tristemente Carmen. Siamo solo i due coniugi ed io nel salotto della bellissima casa qui in Alaska. << Mi ha fatto esaurire, io volevo qualcosa di semplice, non desideravo altro che sposare Edward ed essere felice, invece lei, ha voluto fare tutto troppo sfarzoso... se dicevo no, faceva comunque a modo suo. Nessuno le ha chiesto di aiutarci ma... alla fine lo ha fatto e si è anche dimenticata di chiedere i nostri pareri... di noi che dovevamo essere gli sposi! >> Singhiozzo, era una vita che non lo facevo, non mi sono mai voluta mostrare debole da quando sono una vampira ma... ora ho perso la mia unica ragione d'esistenza e mi sembra l'unica cosa saggia da fare. Mi sono arresa, non ho sopportato Alice e ho respinto, rinunciato a Edward, tutto ciò perché non sono riuscita a fare qualche piccolo sforzo. Sono un'egoista.
 
Edward's Thoughts
<< Edward ti va di venire a caccia? >> << Perché mi fai una domanda di cui sai già la risposta Alice? >> mia sorella abbassa lo sguardo al pavimento, non sono più lo stesso. E' come se avessi smesso di vivere. << Non risolvi a nulla non nutrendoti. Lei non ne sarebbe contenta. >>
Non mi volto nemmeno, continuo a guardare fuori dalla vetrata, da quella che era la Nostra stanza. << Cosa ne sai tu di quello che sarebbe o meno contenta? >> la sento singhiozzare, una parte di me vorrebbe correre da lei e abbracciarla, consolarla ma... faccio assumere nuovamente il potere alla parte che ha deciso di fare lo stronzo per soffrire meno ma... come lo so io, lo sa anche Jasper, sto soffrendo in un modo atroce, altro che il dolore della trasformazione, quello non niente in confronto a come mi sento adesso senza di lei. Non riesco a capire perché se ne sia andata. Solo per come si è comportata Alice? Allora perché non è tornata, perché non mi ha portato con sé? Queste domande mi si arrovellano da più di un mese nel cervello, senza riuscire a trovare risposta.
<< Edward, ho esagerato, me ne rendo conto e so anche di aver appreso le cose troppo tardi ma... perdonami, non ce la fai? >> mi volto verso di lei, non so cos'abbia letto nei miei occhi ma... è uscita di corsa. Non posso rimanere qui. Ho bisogno di uscire, ma non di andare a caccia, ho bisogno di staccare un po' la spina. Scendo in salotto e trovo Carlisle ed Esme. << Mamma, papà? Posso parlarvi un attimo? >> si guardarono per un secondo negli occhi per poi annuire. Mi siedo sulla poltrona davanti a loro. << Sto male, mi manca e non sono più io. Ho bisogno di un po' di tempo e... avevo pensato che magari, potrei andare in Alaska. Alloggerei nella nostra villa, così da non dare fastidio ai Denali. Per voi va bene? >> Mia madre mi prende le mani tra le sue. << Tornerà e quando sarà qui e non ci sarai cosa dovremmo dirle? Che sei scappato come lei? >> Le sue parole mi fanno male. << Io non sto scappando, mi sto solo allontanando per non distruggere la mia famiglia. Non riesco a guardare Alice negli occhi, è assurdo! Non entro nelle vostre menti per non leggere la pena e il dispiacere che avete per me, nemmeno Jasper può starmi vicino, lo intristisco con il mio umore... non voglio mandare all'aria questa famiglia, ho bisogno di un po' di tempo e Bella non tornerà, non si è voltata indietro nemmeno un momento. >> I miei genitori rimangono in silenzio per un paio di minuti, non sono entrato nelle loro menti, non lo trovo giusto... e non ne ho voglia. << Edward, tornerai? >> Chiaro, conciso, anche per questo ho sempre voluto bene a mio padre.
<< Credo di sì. Ci terremo comunque in contatto. >> Annuiscono ed Esme va a prendermi le chiavi della casa in Alaska.
Alice appare dalle scale. << Non andare, ti vedo sparire. Edward ti prego. >> << Alice, se rimango qui, non andrà comunque meglio, magari non mi vedi perché non ho preso nessuna decisione, l'unica cosa certa è che devo andare lì. >> Tira su col naso e mi passa due valigie.
<< Sapevo che non mi avresti dato retta. Ti vedo finché arrivi dai Denali poi... poi nulla. >> Annuisco.
<< Starò attento. >> << Posso abbracciarti? >> Non posso dirle no, è mia sorella. Non le rispondo, lo vede tramite una visione, mi corre tra le braccia e la stringo a me. << Ti voglio bene e sappi che mi dispiace per tutto. Scusa Edward. >> Immergo il mio viso tra i suoi capelli.
<< Evidentemente doveva accadere. >> Non risponde, ma conoscendola so che non la pensa nello stesso modo.
<< Quindi abbandoni l'ovile? >> Abbraccio Emmett. << Tornerò, lo prometto. >> Abbraccio anche gli altri componenti della famiglia per poi entrare in macchina, nella mia Volvo c30. Aleggia ancora il suo profumo, prima di mettere in moto mi perdo nei ricordi, nei suoi sorrisi e soprattutto nel suono della sua risata. Scaccio tutto aprendo gli occhi e metto in moto l'auto. Non ho più avuto "visioni" da quando se n'è andata, sono collegate alla nostra vicinanza... è l'unica risposta che sono riuscito a darmi.
 
Sospiro e spengo l'auto. Non so se andare subito dai Denali, tanto non ho molto da mettere a posto ma... è meglio andare prima a caccia.
Mi sono rovinato una camicia, in tutta la mia esistenza solo le prime quattro cinque volte che ho cacciato mi sono sporcato, o rotto qualche abito, diamine ero un neonato adesso... sono... un centenne! Scuoto il capo desolato, non riesco nemmeno più a cibarmi senza pensarla.
Arrivo davanti casa dei Denali che sembro... beh messo peggio, almeno fisicamente, del solito. Suono e mi viene ad aprire Tanya, mi sorride in modo strano, non ho voglia di entrare nella sua mente, mi bastano già i miei pensieri. << Come mai qui? E' successo qualcosa? >> Non smette di sorridere, sto iniziando a innervosirmi. << Ci deve essere un motivo? >> Alza le spalle e ridacchia. << Tu non lo sai. >> Scuote il capo e continua a ridacchiare, mi fa entrare e quello che vedo mi sembra un'illusione. Bella, splendida come non mai, sta scendendo dalle scale, appena mi vede, s'immobilizza... quanto mi è mancata.
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Sono senza parole, voi? XD Si sono visti, la loro separazione è durata un mese e mezzo... ho spiegato subito come mai Bella si trovasse in Alaska e proprio dai Denali, non è stata un'idea campata per aria... e per Tanya, beh scusatemi ma non riesco proprio a non farla odiosa hihi anche se alla fine con Bella è stata solo sincera X) E' strano vedere Ed che ce l'ha con Alice, vero? Io ho fatto fatica a farlo così freddo nei suoi confronti, spero si sia capito.
Per il resto? Buh... già non ricordo quello che ho scritto XD Spero che comunque vi sia piaciuto ;) un bacione ^^
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Pace? ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Pace?
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Come si dice? Dopo la tempesta c'è l'arcobaleno? Il sereno? Bene, finalmente sono riuscita a sfogarmi, ho pianto davvero tanto e sto bene. Per chi non lo sapesse, ho perso un altro zio, sì, è un periodo di merda. Scrivere mi fa bene ma non essendomi sfogata, non avevo versato nemmeno una lacrime, mi aveva fatto perdere la voglia di scrivere ma... ora sembra tutto risolto. So che questa storia non interessa poi molto T__T le recensioni sono scese maggiormente ma io non demordo, sono fatta così, che ci posso fare? ^^ Buona lettura e scusate se non rispondo alle recensioni ma voglio recuperare con la scrittura MA prima di lasciarvi in pace, vi lascio il link del mio 'blog', troverete gli spoiler di tutte le mie storie e potete anche commentare se volte ^^ ora vi saluto, un bacio.
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen; (interessante ^^)
Los Angeles di valenessie; (mi piace molto!)
Sogno proibito di Bells1987; (Bella vampira arg!! ^^)
The Real me di Purelove; (da non perdere!)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 26. Aggiornata il 26/10/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 27. Aggiornata il 20/10/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 16. Aggiornata il 26/10/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 14. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 14. Aggiornata il 29/10/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 30/10/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 10. Aggiornata il 24/10/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 21/10/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 4. Aggiornata il 20/10/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 4. Aggiornata il 25/10/09
 
 

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσℓσ ∂σ∂ι¢ι: ρα¢є? .>> 

 

Bella's Thoughts 

<< Tanya? Ci tieni alla tua 'vita'? >> quell'oca bionda mi guarda con un sopracciglio alzato. << Certo, che domande. >>
<< Bene, allora porta il tuo brutto culo fuori da questa stanza prima che ti prenda a calci. >> Sospira e finalmente mi accontenta.
Non la sopporto, è più forte di me e ammetto che quest'odio è aumentato a dismisura quando ho saputo che lei è stata a letto con Edward.
Lo so, non dovrei lamentarmi, parlare e soprattutto pensare a lui ma... mi è inevitabile. L'ho lasciato lì, apparentemente senza un motivo.
E se pensasse che non lo amo più? Oddio no, lui è la mia vita! In questo mese ho sofferto come una pazza ma non ho avuto il coraggio di presentarmi a casa Cullen; innanzitutto non è ho nessun diritto dopo il finimondo e poi con che faccio li guardo? Sì, mi vergogno e mi sento un po' in colpa. Probabilmente ho anche esagerato con la piccola Alice, dovrei perdonarla, parlarle, chiarire. Mi butto sul letto della 'mia' stanza e sospiro chiudendo gli occhi. Mi sento così inerme, come se non avesse senso fare qualcosa perché potrei comunque rovinare tutto.
Mentre prendo aria per i miei cari polmoni, che non se ne fanno niente, mi entra nelle narici un profumo sublime.
Lo conosco bene, lavanda, sole e lillà. E' proprio vero, man mano che lo penso, mi sembra che lui sia sempre più vicino a me. Solo che non ho mai avuto questo tipo di sensazioni, sembra proprio essere qui, a qualche metro da me. Sorrido amaramente, quanto vorrei fosse vero.
<< Ci deve essere un motivo? >> In lontananza sento queste parole, mi metto immediatamente a sedere sul materasso. Rizzo le orecchie... è impossibile. Lui è qui! Dal suo tono di voce sembrava arrabbiato, anzi infastidito e turbato...
Lentamente esco dalla camera e mi avvio verso il soggiorno, dove sento delle voci. Non mi soffermo a capire a chi appartengono, solo lui m'interessa. Appena scendo anche l'ultimo gradino, mi fermo, tutti hanno percepito la mia presenza, sono tutti in silenzio, hanno anche smesso di respirare ma non mi tocca, non può importarmi, non ora. Lo guardo, lui fa altrettanto. In questo momento mi sento sulle nuvole; leggera e in pace con me stessa. Mi sento completa, anzi di più, come se avessi ritrovato la perfezione, la metà del mio essere è di nuovo qui con me. E' bellissimo, mi è mancato terribilmente. Involontariamente sorride, gli salto addosso? Oddio quant'è bello! << Ciao Bella. >> Se il mio cuore potesse, avrebbe già perso un battito, mi ha salutata, quindi magari non mi odia.
Senza pensarci gli corro incontro e lo abbraccio, ricambia la mia stretta e sento che inspira il mio odore ma... c'è qualcosa di diverso, è rigido.
Dolcemente e senza fretta mi scosta e sussurra << Dobbiamo parlare. >> Mi gelo sul posto, so che ha ragione quindi annuisco col capo. Dalla sua voce trasuda rabbia e... tristezza. Oddio, ho fatto del male a entrambi per 'nulla'.
Come se non ci fossi, inizia a parlare tranquillamente con Karmen ed Elezar. Tanya non si vede, il che mi fa stare meglio ma comunque non sono tranquilla. Ha detto che dobbiamo parlare, bene, perché allora si è messo a chiacchierare amabilmente?
Può fregare loro, ma non me. Lo conosco bene, lo sta facendo sforzatamente. Il sorriso che ha sulle labbra è più per cortesia e lo stesso per le poche risate che ha fatto. Sono state sforzate, sembra che la mia presenza lo turbi.
<< Bene, noi andiamo a caccia, che ne dici caro? >> Karmen mi lancia un veloce sguardo e so per certo che anche Edward lo ha notato perché rizza la schiena e s'irrigidisce un po'. << Oh. Sssì, certo. Noi andiamo a caccia. >> Prima di chiudersi la porta, d'ingresso, alle spalle si voltano verso di noi, inermi sui divani.
<< Non distruggete casa, non credo che passerebbe inosservato agli umani. Grazie. >> Sospiro, Kamen è come Esme. Toccatemi tutto ma non i mobili! Sorrido impercettibilmente. << Cosa c'è di divertente? >> La sua voce è fredda, mi fa male ma so di meritare questo e altro. Ha tutte le ragioni di questo mondo.
<< Dobbiamo parlare in salotto? >> Annuisce. Mi appoggio, come sconfitta, allo schienale e sento appena che Tanya, sorridente trotterella verso di noi.
<< Sentite, io esco. Fatemi solo un piacere, parlate. Io non sopporto più quella pazza in questa casa e odio vedere te così distrutto, non è difficile, per essere felici dovete stare insieme. Ciao ciao. >> La guardiamo entrambi con la bocca schiusa.
<< Sono senza parole, ho sentito bene? >> Lo guardo, si aspetta una risposta.
<< Sì, ha... ha detto. Hai sentito bene. >> Annuisce pensieroso.
Dopo un paio di minuti di silenzio imbarazzante apre la bocca, spero per iniziare un discorso.
<< Perché, perché te ne sei andata? >> Era meglio se stava zitto ancora un po'. Guardo ovunque tranne che nei suoi occhi. E' l'ora della verità.
<< Ero stufa, io volevo un matrimonio semplice, anche solo io e te. Invece Alice no. Mi ha fatto andare fuori di testa. Sono arrivata ad odiarla. Ho retto molto, e l'ho fatto solo per te... >> << No, questo non è vero, lo hai fatto per te, sei scappata per te e te ne sei fregata di me. Se avessi tenuto conto di me, saremmo scappati insieme. >> << Te l'ho chiesto più volte di andarcene, di sposarci da soli ma avremmo fatto un torto alla tua famiglia e di conseguenza io avrei fatto un torto a te. >> Lui è alterato ma io cerco di stare calma, deve capire.
<< Hai sempre detto di non essere una che scappa, hai ammesso di amarmi ma a questo punto non credo più a nulla. E tu eri la guardia più forte dei Volturi? >> Ride, amaramente. Alzo gli occhi al soffitto e li lascio incollati lì. Mi sento a pezzi. Lui non mi crede, e ne ha tutte le ragioni.
<< Io ti amo. Non ho mai mentito riguardo ai miei sentimenti. Io voglio te, voglio vivere la mia eternità al tuo fianco ma... l'unica cosa che volevo, era un matrimonio semplice. Vivere in tranquillità. Ho vissuto troppo con i Volturi, non mi piacciono gli ordini, non mi sembra difficile capire perché sono scappata, però mi sono pentita subito, solo che non potevo tornare indietro, non avevo il coraggio di guardarti negli occhi. >> Sospira e si passa una mano sul volto.
<< Non ti credo. >> Un singhiozzo mi strazia il petto. Lui mi guarda incredulo, cerco di non guardarlo, non ci riesco. Lo sento avvicinarsi, mi si siede accanto.
<< Bella. >> Gli guardo il petto, mi fa alzare il viso con due dita sotto il mento. I suoi occhi dorati sono tristi, amareggiati, ma sembra ci sia una luce che non so descrivere, vengo risucchiata da quegli occhi e non mi ci allontano più. << Devo sapere se sei sempre tu. La ragazzina che si divertiva a ridere di me ogni volta che cadevo, che mi curava dopo essersi sganasciata, che mi lasciava un bacio sulle sbucciature quando mi lamentavo che bruciavano... dicevi che... >> lo interrompo.
<< Che con un bacio passava tutto. >> Annuisce sorridendo. << Sono sempre io Edward. Sono anche la stessa ragazza che ti aveva promesso che ti avrebbe aspettato a casa dopo la fine della guerra, la stessa che ti è stata accanto quando eravamo malati. Sono morta e rinata con te. Sono sempre io. >> << Allora perché sei scappata? >> E' disperato, se potessimo, piangeremmo. << Perché ho avuto paura, paura di aver sbagliato, di aver fatto la scelta sbagliata. Ma non come credi, non ho mai e ripeto Mai, avuto dubbi su di noi ma sul matrimonio. >>
Mi guarda profondamente e mi sposta una ciocca di capelli, rabbrividisco, mi è mancata la sua pelle, il contatto che stravolge il mio corpo ad ogni suo tocco.
<< Ti amo Edward Anthony Masen Cullen e mi scuso, sia per averti fatto soffrire che... per essere scappata. >>
<< Anch'io ti amo ma... ho bisogno di tempo. Torna con me a casa, abbiamo troppo tempo da recuperare e dobbiamo parlare ancora di molte cose. >> Ha bisogno di tempo. Non abbiamo risolto. Sospiro, posso tornare a casa sua? Con lui?
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Non hanno fatto pace, Edward ha bisogno di tempo. Penso sia giusto, no? Non poteva perdonarla subito e comunque devono parlare ancora di molte cose.
Spero vi sia piaciuto, Tanya è stata d'aiuto, troppo strano? XD
Ora vi saluto ma prima vi ringrazio, innanzitutto per continuare a seguirmi e poi perché mi spronate a continuare.
Mi dimostrate il vostro 'affetto' anche solo con l'aumento dei preferiti e delle seguite, quindi grazie. ^^
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capire. ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Capire
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Un ciao a tutti ^^ Eccomi qui con il nuovo aggiornamento ma... prima vorrei che controllaste la tabella delle FF aggiornate, perché ci sono TRE new entry, sì, tre nuove fic. Leggetele e fatemi sapere, mi farebbe davvero piacere ^^ Ora passiamo a questo capitolo. Non posso rispondere alle recensioni ma sappiate che non hanno fatto pace. "Discuteranno", non arriveranno alle mani, non ancora. Fanno qualche passo avanti e soprattutto cercano di capire perché sia successo il tutto. ^^ Un bacio e buona lettura! Un grazie in anticipo a tutti.
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting EdwardUnexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Inquilino di ClaryCullen; (interessante ^^)
Los Angeles di valenessie; (mi piace molto!)
Sogno proibito di Bells1987; (Bella vampira arg!! ^^)
The Real me di Purelove; (da non perdere!)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 27. Aggiornata il 08/11/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 28. Aggiornata il 03/11/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 17. Aggiornata il 10/11/09
L'Amore Non Ha Limiti - Ratig arancione capitoli 13. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 15. Aggiornata il 11/11/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 12/11/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 11. Aggiornata il 03/11/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 13. Aggiornata il 04/11/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 5 Aggiornata il 02/11/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 5. Aggiornata il 01/11/09
Il peccato, l'amore. - Rating arancione capitolo 1. NUOVA STORIA Aggiornata il 10/11/09
Amore 'proibito' - Rating arancione capitolo 1. NUOVA STORIA Aggiornata il 11/11/09
Non arrendersi - Rating arancione capitolo 1. NUOVA STORIA Aggiornata il 12/11/09
 

Blog: Schizzi&Teaser. Troverete tutti gli spoiler delle mie FF, potete leggere e commentare.

Per entrare nel blog basta cliccare sul nome. Si aprirà automaticamente un nuova pagina.

 

 

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσℓσ тяє∂ι¢ι: ¢αριяє .>> 

 

Bella's Thoughts 

<< Non ricordavo fosse così grande la casa. >> Siamo a qualche miglia dalla villa, ma la vediamo benissimo. Ovviamente a questa distanza non percepiscono la nostra presenza. << E' sempre la stessa. >> E' stato freddo per tutto il 'viaggio'.
Ha ragione. Mi sono scusata. Non mi crede. Abbiamo parlato pochissimo, anche perché ricevere monosillabi come risposte non è un granché.
Mi ama, me lo ha detto, mi ha chiesto di tornare a casa, sono qui. Non pretendo che torni tutto a posto in un battito di ciglia ma... ma... non mi piace stare in questo modo. Siamo in fase di stallo! << Ho paura. >> Continuo a guardare la casa, volevo solo dirlo, non mi aspetto che mi risponda.
<< Di cosa? >> Beh almeno è ancora curioso. Mi volto e lo trovo a fissarmi. << Di vedere il tuo stesso sguardo nei loro occhi. >>
<< Adesso cos'ha il mio sguardo? >> Ha fatto fatica a non urlarmi contro. << Sei deluso, arrabbiato e non solo con me. >>
<< Davvero? E sai anche dirmi come mai? >> la vena ironica l'ho sentita solo io? Non dovrei innervosirmi, non dovrei.
<< Perché non me lo dici tu, così facciamo prima? E poi non sei tu quello che legge nella mente? >> Ci siamo avvicinati, ci stiamo fronteggiando.
<< E' vero, sono arrabbiato, e non solo con te... ma anche con me. Non capisco perché non riesco a fare a meno di te. >>
<< Perché mi ami. >> << Già, ma sembra che questo sia un sentimento unilaterale! >> << Non dire cazzate Masen, questo non voglio sentirlo ok? Non devi dubitare di quello che provo per te! >> Ho il respiro accelerato, lui sembra sbalordito, ma non capisco da cosa.
<< Mi, mi hai chiamato Masen. E sento i tuoi pensieri. >> Mi raddrizzo, non alzo lo scudo, non mi ero nemmeno accorta di averlo abbassato.
<< Mi è uscito spontaneo chiamarti con il tuo precedente cognome. >> Annuisce ma sembra concentrato su altro.
<< Sì, sto leggendo i tuoi pensieri. Sto... anche vedendo come sei stata male in questo tempo lontana da me. >> Abbasso lo sguardo, c'è sempre lui nei miei pensieri. << L'ho notato. >> Ha risposto al mio pensiero. Lo guardo male e finalmente vedo una specie di sorriso su quelle bellissime labbra.
<< Dovremmo entrare. >> Annuisco inerme. So che mi ha sentito, lo amo, adoro il suo corpo e il suo carattere, anche se i difetti non gli mancano... ma ha preferito cambiare discorso. Lo accetto, non posso fare altro.
<< Non devi preoccuparti, ti... ti stanno aspettando a braccia aperte. >> Un piccolo sospiro esce dalle mie labbra e lentamente ci avviamo.
<< Questa porta non mi è mai sembrata così... enorme. >> Alza gli occhi al cielo e bussa, nemmeno il tempo di staccare il pugno dal legno che spunta la testa di Alice. Guarda il fratello, non me. Abbasso lo sguardo, ha ragione... anzi no! Edward mi guarda. Non ce l'ho più con Alice ma... non posso abbracciarla... non sono mai stata così paurosa. << Bella, ciao. >> Alzo gli occhi e mi specchio in quelli della piccola Alice, sono limpidi e pieni di affetto, senza pensarci l'abbraccio, ricambia e iniziamo a scusarci per tutto, perché ci vogliamo bene e abbiamo esagerato entrambe.
Dopo il nostro 'teatrino', mi rendo conto che ci siamo spinte fino al salotto, dove c'è il resto della famiglia.
Esme è la prima ad abbracciarmi, a ruota vengono tutti gli altri. Mi sento quasi a casa, dico quasi perché in realtà non so se la persona più importante, per me, mi voglia ancora... e non mi riferisco solo in questa casa. Lo guardo e inizio a parlare.
<< Grazie per... non avermi cacciata. Ho sbagliato, sia a reagire esageratamente con Alice che per la fuga. Però non so se posso rimanere qui. >> Il primo a reagire è Lui. Scaraventa un soprammobile contro la vetrata. Sobbalzo, non me lo aspettavo. Lo guardiamo tutti scossi.
<< Non puoi andartene, non puoi scappare di fronte ai problemi. Dobbiamo risolvere queste maledette lacune. Se è vero che mi ami, non farlo. >> Se potessi piangerei, ma orgogliosa, come lo sono stata per più di un secolo, indosso una maschera di freddezza. Lui non ci casca. Mi si avvicina e mi trascina nella sua camera. Lo lascio fare, non riuscirei a sottrarmi al suo tocco nemmeno se lo volessi.
<< Vuoi lasciarmi? >> Ovviamente mi riferisco al mio polso. << No, non ti lascio, né il polso, né lascio andare a puttane la nostra specie di relazione. Sei una casino Bella, almeno quando si tratta dei tuoi sentimenti. A me non importa se vorresti scappare, perché sento che mi ami, adesso voglio tutta la verità, non mi volevi sposare? Non lo hai mai voluto? >> Sono sbalordita, e anche incavolata, come fa a pensare una cosa del genere? << Edward, non ti ho mai mentito per quanto riguarda i miei sentimenti o le scelte fatte, ho creato un casino assurdo andandomene, me ne rendo conto e me ne pento in continuazione, ma l'ho fatto solo perché non ne potevo più. Quello non era il nostro matrimonio, anche quando eravamo umani non lo pensavamo così, volevamo una cosa intima... tra famigliari. Senza colombe o altri animali che potrebbero correre per casa, e soprattutto il vestito bianco, senza troppi fronzoli. >>
<< Quindi mi ami. Non te ne sei andata perché ci avevi ripensato >> Alzo un sopracciglio e finalmente un vero sorriso, il suo sorriso sghembo.
<< La mia incazzatura non è passata. Ma almeno questo è chiarito. Ora voglio sapere come conosci Elazar. >>
<< Ha fatto parte della guardia. E' stato proprio lui a insegnarmi a lottare e... usare il mio scudo. >> Annuisce, può vedere qualche mio ricordo tramite i pensieri.
<< Prima hai parlato... del matrimonio, quando eravamo umani, quindi hai avuto altre visioni. >> Diniego e mi guarda con la fronte aggrottata.
<< Non proprio. L'ho avuto prima di andarmene. Ma non parlavamo di un Nostro matrimonio, semplicemente di come lo volevamo. >> Annuisce sedendosi sul letto, non lo raggiungo perché ho anch'io una domanda, alza il capo e mi guarda curioso.
<< Addirittura con Tanya? >> Scoppia a ridere coprendosi il volto. << E' successo tanto tempo fa, e una sola volta. Solo che lei si è fissata, anzi era fissata, quando mi ero fidanzato con Jennifer, ci aveva rinunciato... non credo che tu le stia molto simpatica. >>
<< Sì, lo so, e l'antipatia è reciproca. >> Ci sorridiamo, non ce l'ho con lui per esser stato con Tanya, è il suo passato... l'importante è che non ricapiti. Alza gli occhi al cielo al mio pensiero. << Ragaaaazziii! Scendete! >> Ci guardiamo confusi e raggiungiamo Emmett in salotto.
<< Giochi di società! >> Mi fermo sull'ultimo gradino. Dalle facce di tutti, capisco che nessuno è d'accordo.
<< Suvvia, no Emmett, no party! >> Abbassa voce dico. << Ehm... io vado a letto. >> << Anch'io. >> Casualmente tutti saliamo al piano superiore e scoppiamo a ridere quando sentiamo Emm lamentarsi. << Ma come! Mi lasciate solo? >>
 
<< Ciao. >> Stavo per bussare alla porta di Alice... ma mi ha preceduta. Sorrido leggermente.
<< Possiamo parlare un attimo? >> Annuisce contenta e andiamo nella mia stanza, quella che usavo prima di 'dormire' con Edward.
<< Non devi scusarti Bella. Devo farlo io. Ho esagerato senza accorgermene, è solo che ci tenevo... troppo. Voglio vedere Edward felice, e lo può essere solo con te. Dagli tempo. Risolverete, la visione è molto chiara. Dovete parlare, aprirvi... e fare sesso. Sì, quello potrebbe aiutare. >> La spingo amichevolmente e ridiamo. Non ho intenzione di prendere come esempio il suo ultimo consiglio ma per il resto sì. Mi fido.
<< Grazie Alice, e comunque delle scuse devo fartele. Per quanto potevo essere sotto pressione, non dovevo parlarti in quel modo. Scusa. >>
Ci abbracciamo e non ci allontaniamo nemmeno quando le teste di Ed e Jazz spuntano dalla porta.
<< Mi piace questo clima così affettuoso. Mi abbracci Ed? >> Edward guarda sconvolto Jasper, per poi scoppiare a ridere, non lo accontenta,e Jazz mette un dolce broncio che sparisce appena tra le sue braccia si mette Alice. Ci fanno l'occhiolino e spariscono dalla mia camera.
<< Sono due pazzi. >> L'ho detto col sorriso sulle labbra e Edward annuisce. Si chiude la porta alle spalle, vuole parlare.
<< Sai, il tuo scudo... è su. Mi è impenetrabile. >> Sorrido appena. << Lo so. >> Annuisce.
<< Esme vorrebbe parlarti, probabilmente lo farà domani. >> Annuisco, siamo tesi. Non sappiamo come comportarci.
<< Ho capito perché te ne sei andata... non ce l'ho più con te e... forse ho anche esagerato quando hai detto che non potevi rimanere in questa casa, prima, in salotto. Non voglio che te ne vada. Ho bisogno della tua presenza ma... andiamoci piano, ok? >> Mi avvicino cautamente e lo abbraccio, nascondo il viso tra il suo collo e la spalla. << Ok. >>
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Il capitolo non è molto lungo ma... ho voluto risaltare un paio di cose.
Innanzitutto, la paura di Bella. La pacificazione con Alice e il fatto che la famiglia l'ha aspettata a braccia aperte.
La reazione di Edward, quando ha detto che non pensavo fosse un bene rimanere nella stessa casa... la loro specie di conversazione.
Non hanno fatto pace, non del tutto, non sono tornati insieme. Stanno facendo dei piccoli passi.
Nel prossimo capitolo, Esme la striglierà per bene... e non solo lei ;) Un bacione...
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** La pazienza è la virtù de forti ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: La pazienza è la virtù dei forti
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un po’ tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Waaa eccomi! Ce l'ho fatta, sono riuscita a ritagliare un attimo per questo capitolo. Sappiate che è un passaggio importante, o meglio, è l'avvio dei capitoli fondamentali... non so se mi sono spiegata bene, è che sono un po' stanca... gli occhi li sento pesaaaaanti, ma ovviamente ho dato come al solito il massimo. Spero che il capitolo vi piaccia... ora mai questa storia non intriga più a molti e mi spiace ma diciamo che capisco. Io continuo, non è un problema... ora vi saluto, un enorme bacione e ancora grazie. Buona lettura! P.S: rammento che ho postato Cantante uguale amore e Love's Puzzle ieri!! ^^
 

Capitolo betato!

Angolo beta, ecco le FF che corregge Nevia:

La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!!)
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992; (ve le consiglio ^^ molto originali)
Tutte le fantastiche storie di Sweet_Apple_Love; (ve le consiglio vivamente)
Tutte quelle di Wilderose; (molto carine =P)
Inquilino e Padre e figlia  di ClaryCullen; (interessante ^^)
Los Angeles di valenessie; (mi piace molto!)
Sogno proibito di Bells1987; (Bella vampira arg!! ^^)
Tutte quelle di Isabella v; (fuoco, fuoco!)
 
Mie fan fiction in corso su Twilight:
La Forza Dell'Amore - Rating rosso capitoli attuali 28. Aggiornata il 23/11/09
Amore Normalità
- Rating arancione capitoli attuali 29. Aggiornata il 21/11/09
Cantante Uguale Amore - Rating arancione capitoli attuali 18. Aggiornata il 10/12/09
L'Amore Non Ha Limiti - Rating arancione capitoli 13. CONCLUSA il 30/09/09
Tutto Grazie A Un Pc - Rating arancione capitoli 16. Aggiornata il 04/12/09
Giochi del Destino - Rating arancione capitoli 14. Aggiornata il 11/12/09
~ LIFE OR FATE? ~ - Rating arancione capitoli 12. Aggiornata il 27/11/09
Love's Puzzle
- Rating arancione capitoli 16. Aggiornata il 10/12/09
♥ Crescere - Rating arancione capitoli 6. Aggiornata il 14/11/09
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione capitoli 6. Aggiornata il 16/11/09
Il peccato, l'amore. - Rating arancione capitolo 2. Aggiornata il 27/11/09
Amore 'proibito' - Rating arancione capitolo 3. Aggiornata il 24/11/09
Non arrendersi - Rating arancione capitolo 3. Aggiornata il 30/11/09
 
Blog: Schizzi&Teaser. Troverete tutti gli spoiler delle mie FF, potete leggere e commentare.

Per entrare nel blog basta cliccare sul nome. Si aprirà automaticamente un nuova pagina.

 

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσĿσ qυαттσя∂ι¢ι: ℓα ραzιєиzα è ℓα νιятυ' ∂єι fσятι.>> 

 

Bella's Thoughts 

3 mesi dopo.
<< Non ci credo. Secondo me stai imbrogliando. >> La sua risata, melodiosa e nello stesso tempo eccitante, riempie la stanza.
Sono meravigliata di quanto in questo tempo le cose siano… cambiate. Non mi odia, mi ama ma siamo amici. Non più un bacio o un abbraccio troppo intimo.
<< Giuro, non sto imbrogliando. Sto giocando lealmente, e lo puoi benissimo dedurre dal fatto che il tuo scudo è invalicabile. >> Metto il broncio, ho sempre
odiato giocare a scacchi ma… mai come in questo momento. Abbiamo fatto sei partite, le ho perse tutte. << Potevi almeno farmene vincere una. >>
Mi guarda e cerca di non sorridere. << In quel caso sì che sarebbe stato imbrogliare. >> << Ma saresti stato un gentiluomo! >> Scoppia a ridere e
allontana da noi la scacchiera. << Direi che questo gioco non fa per te. Al massimo ti ci farò avvicinare tra cent’anni. >> Sorrido, cent’anni.
Insieme, io e lui… magari. Non so se essere ottimista. Tra noi le cose vanno bene sotto una certa luce, male sotto un’altra. Amici, non ho mai odiato
questa parola come in questi ultimi mesi. Nemmeno quando ero umana odiavo questa parola. Anzi, il significato di questa semplice e comune parola
associata al nome di Edward. << A che cosa stai pensando? Ti sei… rattristata. >> Alzo lo sguardo e mi specchio nei suoi occhi dorati, gentili e preoccupati.
<< Ehm, niente di che, stavo solo… ragionando. >> Sbatto un paio di volte le palpebre, non lo vedo più con gli occhi dorati ma verdi. La testa prende a
girarmi, chiudo gli occhi e mi distendo, sento la voce di Edward chiamarmi ma non capisco più se è un ricordo o la realtà.
<< Porterà sicuramente Anne al ballo. >> Mi guardai allo specchio, ero triste. Edward voleva invitare una ragazzina odiosa al ballo del paese, mi sentivo amareggiata.
Non l’aveva ancora invitata, solo perché non era riuscito a trovare il coraggio. << Tesoro non può stare sempre con te. Edward sta crescendo, sta diventando un uomo. >>
Guardai mia madre tramite lo specchio, odiavo quando affibbiavano questa motivazione al comportamento strano e distaccato di Edward, non lo sopportavo, e vedere mia madre che
mi rinfilava questa scusa, rendeva la “pillola” ancora più amara. << Lo so. Vedo anch’io che sta crescendo, ha undici anni madre. Ma è Edward, il mio migliore amico. Non può andarci
con quella ragazza di brutta famiglia. >> Era una scusa, lo sapevo bene, Anna veniva da una famiglia nobile ed era bellissima, in pratica perfetta per Edward.
<< Sei solo gelosa cara. >> Rimasi impassibile, non potevo essere gelosa.
<< Bella sei la mia migliore amica, se non mi aiuti tu, chi dovrebbe farlo? >> Sapevo che la sua era una domanda retorica, eppure gli risposi in malo modo. << Anne! Fattelo dire
da lei, ha sempre la risposta a tutto. >> La sera prima c’era stato il ballo, alla fine lui era riuscito a invitarla, si erano anche divertiti. Io? Ero rimasta in un angolo, a mangiarmi le mani
e a evitare le avances del conte Newton. << Suvvia Bella, non fare la bambina, lo sai che ho bisogno del tuo aiuto. >> Sospirai, avevo esagerato… aveva ragione, solo che ultimamente
mi era complicato rimanergli vicino, trovavo la sua vicinanza troppo… appetitosa… non sapevo nemmeno io spiegarmi il perché. << Sei un imbranato. Non sai nemmeno farti un
nodo alla cravatta. >> Ero sempre stata più bassa di lui, gli arrivavo sotto il mento, lo guardavo sorridere mentre facevo il nodo e mi chiedevo perché quel sorriso mi avesse sempre
causato la perdita di un battito. << Perché sorridi? >> Abbassò gli occhi e mi guardò. << Ci stavo immaginando tra una decina d’anni, tu sempre piccola a sgridarmi perché non ho
imparato ancora a fare il nodo, e io che mi lascio sgridare solo per averti vicina. Il tutto decorato da dei piccoli che giocano nella camera accanto. >> Le mie mani si bloccarono,
come la mia respirazione. Bambini, noi, camera… intendeva dei nostri bambini? << Sicuramente sarebbero belli come me. >> La buttai lì per ridere ma lui mi sorprese, avevo finito
di fare il nodo ma non mi ero allontanata, non lo avevo fatto a posta, mi alzò il viso con una mano, e sorridente mi disse. << Su questo non avevo dubbi. >>
Tornare alla realtà, dopo questi… sogni, è sempre difficile, mi sembra quasi di essere in una bolla che scoppia. Fortuna che non posso avere mal di testa.
<< Ehi, mi hai fatto prendere un colpo. >> Sento la sua mano che mi accarezza delicatamente i capelli ma cerco di non farci caso. In questi mesi sto
cercando di non badare troppo alle sue parole, di non trovare in tutte le frasi un senso nascosto ma è difficile. Io in primis vorrei che le parole che dice
avessero un altro significato, più forte e importante… invece sì, lui si preoccupa ma non nel modo in cui vorrei. L’ho già detto che sto perdendo le
speranze? E che sono la prima a non capire un fico secco del ricordo che ho appena vissuto?
<< Bella, per favore puoi rispondermi? Ti senti male? >> Mi riscuoto e mi volto, incontrando i suoi occhi più vicini di quando mi aspettassi.
Stranamente non si allontana, notando la nostra vicinanza, non si muove, continua a guardarmi stranito e preoccupato.
<< Era solo un ricordo. >> Aggrotta la fronte. Sono stata troppo fredda e diretta. Forse l’ho offeso. Sospiro. << Non era niente, solo un paio di avvenimenti
che avrei… preferito non rievocare. >> Mi sembra ancora più stranito, probabilmente è solo curiosità. << Cioè? Solitamente i ricordi sono collegati a noi… >>
Deglutisco rumorosamente abbassando gli occhi, noi… sarebbe bello poterci ancora credere. << Ehm sì. Anche se non c’eri proprio solo tu. Anche Newton. >>
Perché ho parlato di quell’essere che fino a qualche minuto fa non ricordavo nemmeno? Ok, so il perché ma è patetico anche ammetterlo a me stessa.
Voglio farlo ingelosire… di una persona che ora mai non c’è più, ma questo è un dettaglio trascurabile. << Newton? Il vile Newton! Quel duca scemo e biondo
che ti ha sempre fatto la corte? >> Sbaglio o la sua voce è leggermente pervasa dalla rabbia e dal nervoso? Sì, voglio pensare che non sia una mia
allucinazione. << Sì, proprio lui. >> << E, e c-cosa… mi racconti questo ricordo? >> Sorrido appena. << No. Non era niente d’importante. >>
<< Beh per me sì. Se adesso nei tuoi ricordi non vedi più eventi accaduti a noi, beh è importante. >> Rabbrividisco, come può pensare che lui, in qualche
modo, non centri nulla? Alzo lo sguardo, issandolo nel suo. << C’eri anche tu. Era un ballo del paese. >> Ci pensa qualche secondo, lo lascio ragionare ed
esco dalla camera. In cucina trovo Esme che guarda delle foto. La saluto sorridendo. << Che cosa fai? >> Mi mostra una foto che raffigura l’intera famiglia
molti anni prima. << E’ quell’anno che ho saputo di te. Carlisle aveva sempre solo parlato di una ragazza… non aveva mai fatto il tuo nome, fino a
quell’anno. >> Continuo ad osservare la foto in bianco e nero che ho tra le mani. << Ho sentito la voce alterata di Edward, tutto bene? >> Sorrido appena.
<< Sì, non preoccuparti. >> Mi prende una mano, di conseguenza i miei occhi s’incontrano con i suoi. << Invece mi preoccupo, sei come una figlia per
me, Edward lo è da più tempo e posso assicurarti che lo conosco bene… più di quanto si possa credere. Non perderti d’animo, non buttarti giù. >>
Abbasso tristemente lo sguardo. << E’ complicato. Mi sembra di… di essere tornata a una vita fa. Quando eravamo solo amici. >> Mi prende tra le sue braccia
e mi faccio cullare, mi mancava sentirmi amata, da una figura materna, sinceramente non ricordo nemmeno molto mia madre, Esme è come se riuscisse
in qualche modo a colmare quel vuoto. E’ una gran donna. << Ehi tutto bene? >> Mi allontano immediatamente da quel torpore per osservare Edward, che
ci guarda stranito e soprattutto curioso. Annuiamo, non seguo la loro conversazione, mi perdo a guardare una foto lasciata sul bancone della cucina.
Raffigura Edward con Alice, si guardano complici, si vogliono bene come sorella e fratello, in un certo senso è come se il piccolo folletto fosse sangue
del suo sangue, Edward era figlio unico da umano ma sono sicura che Alice sarebbe stata perfetta nei panni della sorella minore.
Quando mi sento degli occhi puntati addosso, alzo lo sguardo specchiandomi in due occhi dorati. << M’innervosisce non poterti leggere nella
mente. >> Sorrido << Lo so, ma non so se i miei pensieri potrebbero veramente piacerti. >> Solo ora mi rendo conto che siamo soli nella grande cucina.
<< I tuoi, sono gli unici pensieri che non mi stancherei mai di sentire. >> Abbasso gli occhi. Ammetto che le sue parole mi fanno… piacere ma so anche
che non ne capisco il vero significato. << Bella, vuoi dirmi cosa c’è che non va? >> Lo sento avvicinarsi, non mi muovo. Vorrei tanto che mi abbracciasse o
che le cose tornino a prima che io scappassi… mi manca sentirmi amata da Edward, odio non poter esternare i miei sentimenti e non poterlo toccare
come voglio. << Siamo solo amici? >> Si blocca alle mie parole. Non risponde subito e il buco che sento nel mio stomaco sembra diventare una
voragine a causa dell’attesa. Straziata, curiosa e… trepidante, alzo gli occhi e incontro i suoi, sicuri e freddi.
<< No Bella, non siamo mai stati amici, nemmeno da umani. Come puoi fare una domanda del genere? >> Alzo le spalle. Nemmeno da umani…
in che senso? << Nel senso che abbiamo sempre provato qualcosa per l’altro. >> Aggrotto la fronte. << L’ho detto ad alta voce? >> Scuote il capo.
<< Hai abbassato lo scudo. >> Mi mordo il labbro inferiore e alzo la barriera, non voglio mostrarmi più fragile di quanto non sono…
Con due falcate mi è di fronte, con lentezza studiata mi afferra il viso delicatamente, imprigionandolo tra le sue calde e vellutate mani.
Vengo pervasa da brividi ma cerco di non guardarlo negli occhi. Siamo vicini, terribilmente vicini, e so perfettamente che sarebbe un enorme tentazione.
<< Bella guardarmi. >> E’ meglio di no. << Invece sì, guardarmi. >> Diamine, lo scudo è di nuovo giù! Lo vedo sorridere, se potessi, arrossirei
dall’imbarazzo. << Ho un immagine molto nitida di te imbarazzata. Adoravo sconvolgerti e vedere il rossore sulle tue guance. >> Deglutisco e
lentamente alzo lo sguardo. Sorride e mi guarda intensamente… e dolcemente. << Sono contento che ci siamo ravvicinati, ho… riacquistato un po’
di fiducia in te e ho molto apprezzato il fatto che non mi hai messo fretta. La famiglia ha preferito starsene in disparte ma non pensare che non
abbia notato quanto tu sia stata male, perché ho notato tutto e mi dispiace, ma ci sono stato anch’io male, e non solo per questa situazione. >>
Vorrei tanto piangere, magari questo magone si scioglierebbe, svanirebbe, mi lascerebbe respirare. << Ti amo Bella, ma dammi ancora un po’ di tempo.
Non perdere le speranze, per favore. >> Sospiro e gli accarezzo una guancia. << Ok. E’ solo… che mi manchi terribilmente. >>
Delicatamente mi lascia un bacio sulla fronte. Pazientare, ci vuole solo pazienza.
 
Vado svogliatamente ad aprire la porta. In casa ci siamo tutti, ma io ero la più vicina. Alzo lo sguardo e sgrano gli occhi. I Denali.
<< Bella! >> Vengo sommersa dagli abbracci, i Cullen, sentendo le “urla” mi raggiungono e iniziano a salutare i loro amici.
I miei occhi cadono su Tanya, sempre uscita da chissà quale rivista di moda… mi sta guardando. << Vedo che sei sempre sconvolta. >>
Alzo un sopracciglio, quando sto per risponderle a modo, un braccio mi circonda la vita. Edward.
<< Tanya, benvenuta. >> Vedo la papera vampira guardare il braccio di Edward con odio. Sono soddisfatta, sorrido. Peccato che non abbia molto
senso come gesto… né il mio, né quello di Edward veramente. Ma che gli passa per la mente? Prima mi dice di pazientare e poi m’illude?
<< Oh, quindi tra di voi va tutto bene? >> M’irrigidisco e sento cadere il silenzio nella stanza, tutto vogliono una risposta… io in primis.
<< Certo Tanya, ci amiamo perché non avremmo dovuto fare pace? >> Ok, è vero, è risaputo che Edward sia un bravo attore ma cavolo…
merita l’oscar! << Beh perché sembrate sorella e fratello. >> Mi blocco come una lastra di ghiaccio, le parole di Tanya mi hanno proprio gelata.
Sorella e fratello, Edward ed io? Mi sembra un’idea così… insensata. Guardo Edward, lui ricambia il mio sguardo, probabilmente notando il mio
stato di shock mi accarezza una guancia. << No Tanya, io e Bella non potremmo mai essere sorella e fratello. >> Sospiro, le sue parole in
qualche modo mi hanno confortata ma… prevedo guai, Tanya non è una che si arrende.
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Sono passati tre mesi, Ed&Bella sono ancora in fase di stallo. Non tutto si può risolvere con un battito di ciglia, no?
Sappiate che comunque non manca molto alla pace, almeno di coppia. Esme non ha più fatto una strigliata, ho pensato che
non sarebbe valso a nulla, non sono propriamente affari suoi, quindi le ho fatto solo fare un discorsino… sensato.
Sono arrivati i Denali, è una visita di cortesia, come quelle dei parenti che arrivano senza avvisare… sì, uguale. Tanya non si risparmierà
ma non so perché, lei sarà comunque utile, mi costa persino ammetterlo! xD Un bacione, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ciao!  
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capire e superare. ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Capire e superare.
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un po’ tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Olè! Ce l'ho fatta, eccomi con il secondo aggiornamento della giornata. Oggi ne posto quattro, eh sì, dopo quindici giorni in cui non sono nemmeno potuta entrare nel sito, mi rifaccio =P Per chi non lo avesse saputo, ora è chiaro perché non ho postato, non potevo nemmeno entrare nel sito, sono stata bannata. Questa storia, Giochi del destino, è una delle poche che ha tenuto il suo rating, molte altre, sono state passate a rating rosso per scelta dell'amministrazione - sotto nella tabella potrete vedere quali. SO perfettamente che alcune scelte che ho preso per questo capitolo non verranno accettate da tutti ma... beh no, non dico nulla, vi lascio alla lettura. Grazie a tutti per la pazienza e per continuare a sopportarmi =P un bacione.
 
Capitolo non betato
Ecco le storie che corregge Nevia, la beta:
La fantastica The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03;
Tutte quelle di Anthy;
Tutte quelle di Vale_Cullen1992;
Tutte quelle di Stella del Sud;
Tutte le mitiche storie di Sweet_Apple_Love;
Tutte quelle di Wilderose;
Tutte quelle di Isabella v;
 
Le mie Fan Fiction:
L'amore non ha limiti - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 13.
~ Life or Fate? ~ - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 15.
La forza dell'amore - Rating rosso. Capitolo attuale: 29. Aggiornata il 30/12/09
Amore Normalità - Rating rosso. Capitolo attuale: 30. Aggiornata il 23/12/09
Cantante uguale amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 19. Aggiornata il 25/01/10
Tutto grazie a un pc - Rating rosso. Capitolo attuale: 17. Aggiornata l' 08/01/10
Giochi del destino - Rating arancione. Capitolo attuale: 15. Aggiornata il 25/01/10
Love's puzzle - Rating rosso. Capitolo attuale: 18. Aggiornata il 25/01/10
♥ Crescere - Rating rosso . Capitolo attuale: 08. Aggiornata il 25/01/10
E' solo per una promessa? ♡ - Rating arancione. Capitolo attuale: 09. Aggiornata il 29/12/09
Il peccato, l'amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 03. Aggiornata il 02/01/10
Amore 'proibito' - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 26/12/09
Non arrendersi - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 28/12/09
 
Nel forum Twilighters 2.0, sto pubblicando Love's puzzle, i capitoli sono corretti maggiormente e hanno delle parti inedite che metterò man mano anche qui su efp. Per leggere e commentare la storia basta cliccare sul titolo della storia - nella riga qua sopra - vi si aprirà una nuova pagina... c'è solo un problema, per leggere - o commentare - bisogna registrarsi, non viene richiesta l'età, solo un nickname e una password.
Nel mio blog, "Schizzi&Teaser", troverete tutti gli spoiler e le notizie riguardanti le mie fan fiction. Non bisogna registrarsi, n'é niente. Per entrare basta cliccare sul nome del blog, non preoccupatevi, si aprirà una nuova pagina web così potrete continuare la vostra lettura senza perdere la pagina.
  

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσĿσ qυιи∂ι¢ι: ¢αριяє є ѕυρєяαяє. .>> 

 

Bella's Thoughts 

<< Hai intenzione di lasciare qualche povero animale - vivo - in questa foresta? >> Mi stacco dal collo di un cervo e mi volto verso Alice. La osservo, è come al solito impeccabile, vestita all'ultima moda e con i capelli sbarazzini. << Non arrenderti Bella. >> Butto a terra il corpo esanime dell'animale e la "fronteggio".
<< Hai ragione ma... non sto bene Alice, ho paura. Questa "farsa", farà stare male entrambi. Mi chiedo perché i Denali siano qui. >> Lentamente mi si avvicina. Non dice nulla riguardo al mio aspetto trascurato e dei miei vestiti stropicciati e sporchi. << Se fossi rimasta un po' di più lo avresti scoperto. Vogliono fermarsi un paio di settimane, vorrebbero trasferirsi da queste parti. >> M'irrigidisco. << Scherzi, vero? >> Lei ridacchia << No, mi spiace... però ho una bella notizia. Anche noi dobbiamo trasferirci, ora sono almeno quattro anni che viviamo da queste parti... dobbiamo cambiare aria. >> Tiro un respiro di sollievo. << Ti posso assicurare che per me è stato fin troppo difficile vivere sotto lo stesso tetto di Tanya, non credo avrei retto ulteriormente. >> Lei ride nuovamente, è sempre stata strana ma in questo momento ho la certezza che durante la trasformazione le sia saltata una rotella. << Per due settimane dovrete rimanere sotto lo stesso tetto... e poi chi lo sa, magari serve a risolvere le cose. >> Alzo un sopracciglio. << Tra me e Tanya? >> Lei scuote ripetutamente il capo con un'espressione esasperata.
<< Magari Lei serve a risolvere le cose tra Edward e te. >> Un brivido mi fa muovere agitata, mi avvicino e cerco di essere suadente, capendo le mie intenzioni, scoppia a ridere e mi ferma ancora prima che possa dire qualcosa. << No, ho la bocca cucita! Anche perché non c'è ancora nulla di certo. >> Sbuffo incrociando le braccia al petto. << Non è giusto, quando vuoi parli anche troppo! >> Lei sorride e annuisce. << Voglio anch'io cambiare, non mi piace litigare con te e prendermi della ficcanaso. Devo ammettere che mi sento un po' in colpa - riguardo al matrimonio. Se io fossi stata meno... insistente e più indiscreta, non saresti scappata. Il fatto che nessuno ti abbia ascoltata, capita, ti ha portata a scappare. E mi spiace. >> E' vero, probabilmente se non mi fossi sentita così chiusa non sarei scappata, ma l'errore l'ho fatto io non Alice, lei centra relativamente, io non dovevo scappare. Punto. L'abbraccio senza dire nulla, convinta che sapesse quello che pensassi.
 

Edward's Thoughts 

Bella mi avrà sicuramente dato del pazzo. Ma c'è un perché alla mia reazione di qualche ora fa di fronte a Tanya.
Quello che ha pensato, che Bella fosse sbagliata, inadatta, non all'altezza, che non mi ama... beh mi ha fatto scattare e automaticamente ho "risolto" tutto. Non volevo che Bella stesse ancora più male. Ho percepito chiaramente quanto la frase riguardo alla sorella e al fratello l'abbia scossa. Che assurdità, io e lei in qualche modo imparentati? No, dai. E' una vera assurdità. Non ho mai visto Bella come una sorella, a mala pena come amica e solo Dio sa com'è stato difficile - sotto un certo punto di vista - starle vicino, senza esserlo veramente, in questi mesi. Ho riacquistato fiducia in lei, non pienamente ma ho capito, vedo che mi ama, che mi vuole, che le dispiace. L'ho perdonata ma ho bisogno di tempo... o almeno ne avevo bisogno. Ora che Tanya è qui... beh le cose si complicano leggermente. Lei non crede che abbiamo fatto pace, una parte di lei spera non sia accaduto. Lei non mi ama, mi vuole solamente. Come se fossi un oggetto.
<< E' strano che sia andata via così in fretta. >> Tanya si accomoda sul divano e aspetta una risposta da me. << Aveva bisogno di cacciare. >>
E' una bugia, aveva cacciato qualche giorno fa, ma ho capito subito che aveva bisogno di estraniarsi un momento.
<< Mmmh peccato. Quindi avete fatto pace? >> Annuisco, poco importa che la mia famiglia mi stia chiedendo delle informazioni tramite il pensiero. << Non pensavo l'avresti perdonata in così poco tempo. >> << Sono innamorato. Tanya, anche lei mi ama. >> Lei alza un sopracciglio. << Questa convinzione chi te la da? >>
<< Tanya! >> Elazar e Carmen la rimproverano ma a me, le sue parole, non mi hanno fatto né caldo né freddo, vuole vedermi cedere, tentennare.
<< So che è così. Non devo dare spiegazioni a te. >> Sono stato sincero, diretto. Lei non deve immischiarsi. Le mie parole l'hanno offesa, non mi sono mai rivolto così a lei. Poco importa, non deve mettere la pulce nell'orecchio di nessuno.
 
Il tramonto è sceso già da un po', e il fatto che Bella non sia ancora tornata mi sta facendo preoccupare. Jasper mi osserva e mi chiede se va tutto bene con il pensiero; annuisco appena senza distogliere lo sguardo dalle vetrate della sala. In lontananza, al limitare del bosco, intravedo la figura di Bella che si avvicina in modo lento, sforzato. . Il mio cuore morto sembra abbia ripreso a pulsare, possibile che un cuore morto riprenda a battere?Alice si volta verso di me.
<< Che ci fai ancora qua? >> Sorrido ed esco da casa senza risponderle.
Bella è pensierosa ma appena percepisce il mio odore alza lo sguardo fermando il passo. Mi avvicino cautamente. << Com'è andata la caccia? >> So che Alice l'ha raggiunta, so che Bella teme Tanya, le irrita la sua presenza. << Bene, illuminatrice. >> Alzo un sopracciglio e anniento le distanze tra di noi abbracciandola. Le sue braccia circondano la mia schiena, mi è mancata sentirla così vicina, così mia. In questi mesi abbiamo evitato di avvicinarci troppo, sarebbe stato solo doloroso per entrambi. << Non ho voglia di stare in compagnia... credo sia meglio che mi rintani in camera. >> OK, adesso come glielo dico? << Sì, va bene, ci vediamo dopo in camera nostra. >> La sento irrigidirsi. Ecco, lo sapevo. Tanya ha sentito, non siamo così lontani, non potevo comunicarle la “notizia” in modo diverso. << Ok. >> Velocemente si stacca dal mio abbraccio ed entra in casa. Mi sa che l'ha presa male.
 

Bella's Thoughts 

Non la sopporto, è più forte di me... ho un istinto omicida verso quella vampira starnazzata! "Ma come, ci abbandoni di già?" ma che gliene frega a lei? Sa perfettamente che non la sopporto, sono andata anche a caccia pur di non vederla e lei che fa? Gira - ulteriormente - il coltello nella piaga. Stupida vampira bionda! Sbuffo e sobbalzo quando mi sento abbracciare da dietro. Non mi muovo, so chi è, ma sono sorpresa. Mi fa già di suo uno strano effetto ritornare in questa camera, ora con lui all’interno, l’effetto è amplificato, mi sento quasi a disagio. Perché sta facendo così? In questi mesi mi è stato lontano - almeno fisicamente - mentre ora che Tanya è qui, si sta fingendo il mio fidanzato... quanto vorrei che fosse vero... << Non è impossibile. >> Alzo un sopracciglio. Che diavolo intende? << Ho risposto ai tuoi pensieri. >> M'irrigidisco e mi allontano dal suo abbraccio. Mi volto guardandolo trucemente. << Edward, per piacere. >> Il mio tono di voce - forse - è fin troppo aggressivo, non mi piace questo atteggiamento... ho capito che sta facendo tutto ciò perché Tanya è sotto, ma io non voglio stare ancora più male. Non se ne può uscire con queste frasi senza senso. << Invece senso ne hanno. >> Sgrano gli occhi, non gli rispondo. Cerco di calmarmi e di tirare su lo scudo, sorrido e mi avvicino lentamente. << Non credo sia meglio fare rumore... non voglio che tutti sentano. >> Il mio tono è volutamente lascivo, in realtà non ho intenzione di fare l'amore o cose varie - tanto so che non accadrebbe, lui Ci fermerebbe. Deglutisce rumorosamente, dal piano inferiore mi sembra di udire un flebile ringhio. Stupida vampira! << Hai ragione tesoro, è meglio allontanarci. >> Tesoro, quanto mi è mancato sentirmi chiamare così. Ha capito. Sorrido fintamente e scendo saltando dalla finestra, so che è accanto a me. Mentre corro, sento la sua presenza, so dove andare e sicuramente lo sa anche lui. Neanche un paio di minuti e siamo davanti al laghetto dove abbiamo fatto l'amore per la prima volta. Il mio stomaco si stringe in una morsa dolorosa, è "brutto" ricordare.
<< Bella... >> Non lo faccio continuare, mi volto fissandolo negli occhi e lo interrompo.
<< E' vero io non dovrei arrabbiarmi ma cavolo Edward tu mi stai illudendo! >> Dalle sue labbra esce una risata senza umorismo. Si punzecchia il naso con due dita per tranquillizzarsi, è un gesto che ha sempre fatto - anche quando era umano. << Bella tu non capisci. Tu parli ma non capisci. Io ti illudo? Beh allora non hai capito un cazzo! >> Non mi ha mai parlato così, e sadicamente mi piace... oddio sono un pervertita! << Non posso dire che non hai ragione, non ho capito nulla, e sai perché? Perché tu non mi hai spiegato un bel niente! >> Mi muovo in circolo cercando di non guardarlo e di calmarmi, lo sento respirare profondamente - siamo entrambi troppo agitati. << Tanya non crede che noi stiamo insieme, che poi è vero... voglio farle cambiare idea. >> Alzo gli occhi al cielo.
<< Perché? Per farci stare ancora più male? >> Ora il mio tono è più tranquillo ma comunque acido.
<< No, affatto. E' solo che una parte di me non ha voluto darle soddisfazione, mentre l'altra parte vorrebbe che quello che le ho detto fosse la verità. >> Automaticamente mi blocco sul posto. Probabilmente ho sentito male, no no, ho sentito benissimo, io lo so e lui anche. << Edward, hai detto che hai bisogno di tempo, che vuoi essere totalmente convinto di me. >> Sospira. << Io di te sono convinto. Ho solo paura di lasciarmi andare. >> Rabbrividisco, le sue parole, il suo tono di voce quasi spaventato... mi stanno facendo sciogliere... ma perché a noi? Perché sono scappata? Mi volto e incontro i suoi occhi dorati, dispiaciuti e... speranzosi? << Edward io ti amo, nulla cambierà i miei sentimenti ma... ma così ci facciamo solo del male. Vogliamo una cosa ma automaticamente non la vogliamo più. Io ho sbagliato, ne sto male ancora tuttora ma... ma fingere per non far insospettire lei, beh no. E' troppo. >> << Potremmo non fingere. >> Sgrano gli occhi e lui continua. << Bella, lo hai detto tu: ci amiamo. Non possiamo superare tutto? Io, io non riesco più a starti lontano, ad averti ma sapere che non sei mia... mi sembra di essere tornato umano, solo che ora sto peggio perché so esattamente cosa mi perdo. >> Se potessi, piangerei... sì, sì, io voglio solo lui! Cautamente mi avvicino. << Come, come puoi perdonarmi? >> Quasi commosso prova a sorridere. << Diciamo che per quanto potrei passare l'eternità odiandoti - o almeno provandoci - preferisco di gran lunga passarla amandoti. >> Sorrido chiudendo le mani a pugno con le braccia lungo i fianchi. << L'amore può così tanto? >> Con un paio di passi annienta le distanze tra i nostri corpi e mi afferra il viso con le mani, automaticamente le mie si aggrappano ai suoi fianchi. << Sì, l'amore può tutto. >> Involontariamente rido ma piango senza versare lacrime, se il mio cuore potesse scoppierebbe dalla felicità. Mi stringo forte a lui abbracciandolo. Finalmente mio.
 
_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
Ci siete ancora tutti? Le vostre mascelle sono ancora attaccate? Spero di sì XD
Non so proprio come l'abbiate presa, ammetto di essere quasi spaventata XD
Annuuuuncio importante, non manca molto alla fine, sì, anche questa sta per concludersi.
Hanno fatto pace, Tanya è "servita", Edward ha aperto gli occhi e ha perdonato Bella... la ama, solo per quello.
So che alcuni non capiranno e che magari non concorderanno ma... è uscito da solo XD
Abbiate pietà di me, un bacione. XD
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Perché è così ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Perché è così.
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un po’ tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Non so se il capitolo faccia pena, so solo che spiega alcune cosette, sappiate che siamo praticamente alla fine, sì anche questa si conclude. Mancheranno due o tre capitoli, non lo so. Grazie di cuore a tutti e per favore, controllate la tabella della ff il mio blog, che c'è un'anteprima di una nuova storia - non ancora postata!
 
Capitolo non betato
Ecco le storie che corregge Nevia, la beta:
La fantastica The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03;
Tutte quelle di Anthy;
Tutte quelle di Vale_Cullen1992;
Tutte quelle di Stella del Sud;
Tutte le mitiche storie di Sweet_Apple_Love;
Tutte quelle di Wilderose;
Tutte quelle di Isabella v;
 
Le mie Fan Fiction:
L'amore non ha limiti - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 13.
~ Life or Fate? ~ - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 15.
La forza dell'amore - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 30.
E' solo per una promessa? ♡ - CONCLUSA. Rating arancione. Capitoli: 09. Aggiornata il 06/02/10
Amore Normalità - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 33. Aggiornata il 07/02/10
Cantante uguale amore - CONCLUSA. Rating arancione. Capitoli: 20. Aggiornata il 09/02/10
Tutto grazie a un pc - Rating rosso. Capitolo attuale: 17. Aggiornata l' 08/01/10
Giochi del destino - Rating arancione. Capitolo attuale: 16. Aggiornata il 09/02/10
Love's puzzle - Rating rosso. Capitolo attuale: 18. Aggiornata il 25/01/10
♥ Crescere - Rating arancione . Capitolo attuale: 08. Aggiornata il 26/01/10
Il peccato, l'amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 06/02/10
Amore 'proibito' - Rating arancione. Capitolo attuale: 05. Aggiornata il 30/01/10
Non arrendersi - Rating arancione. Capitolo attuale: 05. Aggiornata il 27/01/10
 

Nel forum Twilighters 2.0, sto pubblicando Love's puzzle, i capitoli sono corretti maggiormente e hanno delle parti inedite che metterò man mano anche qui su efp. Per leggere e commentare la storia basta cliccare sul titolo della storia - nella riga qua sopra - vi si aprirà una nuova pagina... c'è solo un problema, per leggere - o commentare - bisogna registrarsi, non viene richiesta l'età, solo un nickname e una password.

Nel mio blog, "Schizzi&Teaser", troverete tutti gli spoiler e le notizie riguardanti le mie fan fiction. Non bisogna registrarsi, n'é niente. Per entrare basta cliccare sul nome del blog, non preoccupatevi, si aprirà una nuova pagina web così potrete continuare la vostra lettura senza perdere la pagina.

 

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσĿσ ѕє∂ι¢ι: ρєя¢нé è ¢σѕì. .>> 

 

Bella's Thoughts 

<< Penso che il vestito rosa confetto ti stia molto meglio. >> Faccio una smorfia guardandomi allo specchio. Perché ho accettato di venire a fare shopping con queste pazze? << Il rosa non fa per me. >> Tanya sorride e si siede comodamente su un divanetto poco dietro di me. Sì, è stata lei a consigliarmi l’abito rosa. Serpe! << Sai, è strano che in una settimana tu non mi abbia ancora staccato la testa dal collo. >> Sappiamo entrambe che in questo momento siamo sole, le altre sono in un reparto piuttosto distante. Sin da subito mi è parso strano il suo “aiuto”. Ha ragione, molte volte in questi sette giorni, mi sono trattenuta dal non saltarle addosso e non ridurla in brandelli. Non l’ho fatto perché non sono un animale e per rispetto di Carmen ed Elazar. << Beh Tanya, evidentemente sono più signora di te. Deduco che tu lo avresti fatto al mio posto. >> La vedo digrignare i denti mentre scendo da una piccola pedana e mi rintano in un camerino per cambiarmi. Tanya ha fatto di tutto per allontanare me e Edward, o almeno farci litigare. Si è più volte presentata, in piena notte nella nostra camera – un paio di volte ci ha beccato anche in un momento “sbagliato” ed è letteralmente scappata facendoci ridere – altre volte rivangava il passato – come la mia fuga o qualche loro vecchio aneddoto di famiglia – ha anche bruciato e nascosto qualche mio abito facendo solo arrabbiare Alice e adesso questo, il fingersi interessata nell’aiutarmi a fare shopping. Può essere più falsa? La sopporto grazie a Edward che in qualche modo riesce sempre a farmi capire che non vale la pena prendersela e darle corda... anche se sinceramente le darei tutta la corda che vuole basta che s’impicchi! << Ti ha più chiesto di sposarlo? >> Sospirando esco dal camerino e mi reco a cercare qualche altro abito, peccato che lei continui a seguirmi aspettando una risposta. Fingo di non averla sentita, di conseguenza non le rispondo e non apro bocca ma lei mi ferma facendomi voltare verso di lei. << Oh, mi dispiace. Non si fida e non vuole richiedertelo? >> Alzo un sopracciglio cercando di celare la rabbia e il nervosismo. << Non capisco perché t’interessa. Non abbiamo più parlato di matrimonio e va bene così, tanto abbiamo un’eternità per pensarci. >> Sorridendola la lascio da sola nel negozio.

 

<< Pensi che se la decapito riuscirà ancora a parlare? >> Edward ride e si sdraia sul letto mentre continuo a ordinare le cose comprate. << Secondo me sì. D’altronde è difficile mettere a tacere una gallina. >> Sorrido e mi volto verso di lui. << Hai ragione. >> Lo affianco e gli bacio delicatamente le labbra. << Oggi pomeriggio, noi uomini, ci siamo messi a decidere dove trasferirci. >> Sgrano gli occhi ed entusiasta chiedo cos’hanno deciso. << Ancora niente, volevamo parlarne prima con voi. >> Annuisco, l’unica cosa che vorrei e che il trasferimento avvenga il prima possibile. Mugugno e sbatto ritmicamente le palpebre vedendo che la vista mi appanna. << Ricordo? >> Annuisco appena e percepisco che mi fa sdraiare, stringendo la sua mano nella mia mi lascio andare:

<< Tesoro questo vestito ti sta d’incanto. >> Mi vedo sorridere tramite un vecchio specchio opaco. Avevo indosso un largo e pomposo abito bianco e un velo in testa. Era il mio matrimonio, ero felice, sorridevo entusiasta. << Madre, secondo te sono pronta? >> << Cara, lo sei sempre stata. >> Sorrisi a trentadue denti e mi cambia per poi dirigermi da Edward ma quando arrivai a casa sua lo trovai sugli scalini di casa con un’espressione triste. Lo avvicinai e gli accarezzai un ginocchio. Aveva gli occhi lucidi. << Bella, mi sei mancata. Hai fatto la prova? >> Mi vedo annuire e chiedergli che cosa stesse succedendo. Non mi piaceva vederlo triste. << Mio padre sta male, ancora non si sa che cos’abbia. >> Appoggiai il capo sulla sua spalla mi sentì stringere dalle sue braccia. << Non preoccuparti Bella, ci sposeremo, mio padre starà bene. >> Annuì e alzai il viso per depositargli un piccolo bacio sulla guancia.

Prendo fiato aprendo gli occhi, osservo Edward che è curioso ma nello stesso tempo timoroso. << Va tutto bene? Che cos’hai visto? >> Mi metto seduta e ripenso al ricordo. Sposarmi, Edward ed io dovevamo sposarci. Perché non mi è mai venuto in mente prima? Ho già avuto una visione simile, proprio quando i nostri genitori avevano deciso di farci sposare all’età di diciotto anni. E’ un segno del destino, sono sicura che neanche a quei tempi fossimo convolati a nozze. I suoi genitori e di conseguenza lui, si erano ammalati e io avevo fatto la stessa fine. Eravamo fidanzati? No, non l’ho mai sentito veramente mio finché non l’ho rincontrato in quest’epoca. << Bella? >> Sobbalzo e ringrazio di non avere un cuore pulsante, perché a quest’ora scalpiterebbe dall’agitazione e dall’incredulità. << Ricordi quando i nostri genitori avevano deciso che a diciotto anni ci saremmo sposati? >> Lentamente annuisce senza staccare il nostro contatto visivo. << Bene, questa volta stavo provando il mio abito da sposa poi sono venuta da te e tu mi hai detto che tuo padre stava male. >> Abbassa lo sguardo. << Non ci siamo mai sposati, vero? >> Annuisco. << Nessuno dei due ha mai compiuto la giusta età e soprattutto ci siamo ammalati. >> Rialza i suoi occhi dorati e trafigge con il suo sguardo. << Tu potevi salvarti, non dovevi starmi vicina. >> Alzo gli occhi al cielo e gli cingo il collo con le braccia. << Non vorrai pensarci adesso, vero? Penso che non si possa più rimediare e poi sinceramente – matrimonio o amicizia che fosse – non ti avrei lasciato da solo in quell’ospedale, sono stata innamorata di te. >> Sorride appena e mi bacia il labbro inferiore. << Ti amo Bella, grazie anche per sopportare Tanya. >> Ridacchia e faccio schioccare la lingua per poi prenderlo a baciarlo e lasciarci andare a “discorsi” molto più interessanti.

 

<< Bella, posso parlarti? >> Alzo il mio viso dal libro e mi specchio negli occhi – quasi completamente – dorati di Alec. << Ehi, quando sei arrivato? >> Ora mai era una domanda abituale, spariva, appariva e ri-scompariva senza avvisare, almeno non noi. << Ieri notte, senti puoi venire con me? >> E’ agitato, perciò senza farlo attendere, mi alzo e lo seguo nel bosco. Siamo piuttosto lontani da villa Cullen e questo mi fa capire che è davvero importante se non vuole che qualcuno ascolti. << Parla Alec. >> Sospira e mi afferra la mano. << Aro ti vuole, ti desidera nella guardia e aspetta solamente un tuo errore per approfittarne. >> Socchiudo gli occhi. << Senza il mio volere non può fare nulla. >> Annuisce. << E’ vero, ma una parte di lui sperava che lo raggiungessi già quando il matrimonio è stato “rimandato”. >> Alzo gli occhi al cielo. << Beh Aro può solo continuare a sognare, non farò Mai parte della guardia. >> << E’ quello che gli ho detto io, ma volevo solo avvisarti di stare attenta. Non mi fa piacere sapere che non ha belle idee in mente. >> << Alec, lui non ha Mai belle idee in mente. >> Sorride ma svia il mio sguardo. << Ora sei felice Bella, non voglio che Lui rovini tutto. Non lo posso permettere. In più, io me ne andrò, intendo dalla guardia. Aro mi ha concesso il suo permesso; sembra che io non serva più e che ora potrò vivere con Jennifer. >> Aggrotto la fronte. << Ma? >> Sorride. << Ma devo vivere in Europa. >> Sospiro, abbasso gli occhi al terreno. Conosco Alec da molto tempo e ci siamo separati solo durante le “missioni”. Ora invece chissà quando lo rivedrò. Intuendo i miei pensieri, mi scuote per le spalle. << Sorridi, perché ci vedremo presto. Ne sono certo. >> Sorrido e lo abbraccio. Mi mancherà, poco importa che ora c’è Edward e tutta la famiglia, Alec è mio migliore amico.

 

<< Perché non ce ne andiamo qualche mese in un posto caldo e isolato? Solo per un paio di mesi? >> E’ da almeno un’ora che discutiamo dove trasferirci, ma ancora nessuno ha detto: “ok, andremo...” nessuno, è una noia assurda! << Secondo me sarebbe meglio andare in Svezia o perché no, in Russia. >> sprofondo nella poltrona ma Edward mi vede e sorride non ascoltando più la conversazione. Gli sorrido e gli mimo un ti amo che viene subito ricambiato. Un trasferimento, Alec che se ne va con Jennifer, Aro che mi vuole e sposarmi. Sì, purtroppo ci penso ancora.

 

_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
E' stato noioso, vero? Scusatemi.
Tanya continua a provocarla ma in qualche modo lor - sì metto di mezzo anche Edward - riescono a placarla.
Un altro ricordo, un altro tassello.
Un trasferimento... bene... un bacio, a presto ^^
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Giochi del destino ***


Titolo: << Giochi Del Destino >>
Titolo del capitolo: Giochi Del Destino.
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un po’ tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Siamo alla fine. Questa storia "finalmente" arriva alla conclusione. Non vorrei dire molto, non mi va di strafare. Vorrei solamente ringraziarvi, perché nonostante tutto mi siete rimasti vicini. Questa storia è partita bene, man mano si è un po' spenta e la mia voglia è andata a farsi un giro ma è arrivata alla fine - su questo non ho mai avuto dubbi - e ne sono contenta. Le storie in attivo stanno diminuendo e forse è meglio così. Una che non ho ancora postato, è quasi al termine e le altre invece no. Ma va bene così. Spero continuiate a seguirmi anche negli altri miei deliri. Un bacione e un enorme Grazie. Grazie di cuore.
 
P.S: avevo combinato un casino. Questo capitolo lo avevo postato già ieri ma ho fatto un danno. Per sbaglio avevo cancellato l'intera storia. XD Ringrazio infinitamente Erika - dell'amministrazine - per essere riuscita a riparare al mio danno. Grazie.
 
Capitolo non betato
Ecco le storie che corregge Nevia, la beta:
La fantastica The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03;
Tutte quelle di Anthy;
Tutte quelle di Vale_Cullen1992;
Tutte quelle di Stella del Sud;
Tutte le mitiche storie di Sweet_Apple_Love;
Tutte quelle di Wilderose;
Tutte quelle di Isabella v;
 
Le mie Fan Fiction:
L'amore non ha limiti - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 13.
~ Life or Fate? ~ - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 15.
La forza dell'amore - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 30.
E' solo per una promessa? ♡ - CONCLUSA. Rating arancione. Capitoli: 09.
Amore Normalità - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 33.
Cantante uguale amore - CONCLUSA. Rating arancione. Capitoli: 20.
Giochi del destino - CONCLUSA Rating arancione. Capitoli: 17. 14/03/10
 
Tutto grazie a un pc - Rating rosso. Capitolo attuale: 19. Aggiornata il 10/03/10
Love's puzzle - Rating rosso. Capitolo attuale: 20. Aggiornata il 11/03/10
♥ Crescere - Rating arancione . Capitolo attuale: 10. Aggiornata il 04/03/10
Il peccato, l'amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 05. Aggiornata il 28/02/10
Amore 'proibito' - Rating arancione. Capitolo attuale: 06. Aggiornata il 26/02/10
Non arrendersi - Rating arancione. Capitolo attuale: 07. Aggiornata il 11/03/10
 

Nel forum Twilighters 2.0, sto pubblicando Love's puzzle, i capitoli sono corretti maggiormente e hanno delle parti inedite che metterò man mano anche qui su efp. Per leggere e commentare la storia basta cliccare sul titolo della storia - nella riga qua sopra - vi si aprirà una nuova pagina... c'è solo un problema, per leggere - o commentare - bisogna registrarsi, non viene richiesta l'età, solo un nickname e una password.

Nel mio blog, "Schizzi&Teaser", troverete tutti gli spoiler e le notizie riguardanti le mie fan fiction. Non bisogna registrarsi, n'é niente. Per entrare basta cliccare sul nome del blog, non preoccupatevi, si aprirà una nuova pagina web così potrete continuare la vostra lettura senza perdere la pagina.

 

GIOCHI DEL DESTINO

<<. ¢αριтσĿσ ∂ι¢ιαѕѕєттє: gισ¢нι ∂єℓ ∂єѕтιиσ. .>> 

 

Bella's Thoughts 

<< Perché il mio cuore morto batte vicino a te, ti amo Bella. Sei la mia unica stella nel cielo plumbeo. Tu sei la mia aria, l’anima e il mio cuore. Avrei dovuto farlo prima, non dovevo abbassarmi a “patteggiare”. Hai sempre meritato una proposta come si deve, e spero di essere l’uomo giusto. Isabella Marie Swan, mi vuoi sposare? Saresti pronta a passare l’eternità con me? >> Sono senza parole. Soprattutto perché non mi aspettavo questa richiesta, non in questo momento. Nel nostro letto, all’isola Esme, mi copro maggiormente con il leggero lenzuolo e mi metto di fronte a lui seduta. << Sì. Ora ne sono sicura. Un matrimonio semplice, qui sulla spiaggia, solo con la famiglia. >> Lui sorridendo annuisce e allunga il collo per far accostare le nostre labbra. Gli afferro il viso con le mani e lo porto a sdraiarsi su di me... e rifacciamo l’amore. Sono la felicità fatta a persone. Sono passati tre mesi, in tutto questo tempo siamo stati qui, sull’isola Esme. Io e lui... e il nostro amore. Gli altra alla fine hanno deciso per Chicago, niente Europa e ne sono stata contenta ma essere qui, in questo posto esotico, stupendo, fuori dal mondo e solo con lui... beh questa è pura felicità. Se fosse per me, non ce ne andremmo mai... anche perché da quando sono stata trasformata, non sono mai tornata nella città in cui sono cresciuta, in cui ho vissuto da umana. In cui abbiamo vissuto da umani. Forse è anche per questo che siamo venuti a rintanarci qui, per evitare l’inevitabile... ricordare. Completare il puzzle del nostro quadro. Della nostra infanzia, vita.

 

<< Pensi che gli altri ci raggiungeranno qui? >> Mi metto seduta e osservo la pelle brillantina e bagnata del mio fidanzato. E’ bellissimo e il fatto che questa volta diventerà veramente mio marito, mi fa diventare ancora più contenta e orgogliosa di lui, del nostro rapporto che è stato rinsavito, che si è aggiustato. << Beh Alice sicuramente ha visto la nostra decisione. A giorni saranno qui. Veramente vuoi sposarti sulla spiaggia? >> Mi sorride divertito ed io se potessi, arrossirei. << Sì, mi piacerebbe... però devo ammettere che è un paio di giorni che mi viene continuamente in mente una chiesetta che so per certo che è a Chicago, anche se da quando sono “morta”, non l’ho più vista. >> << La chiesetta che c’è su quella specie di collina? Circondata dai fiori? >> Lo guardo sbalordita e annuisco con un sorriso radioso. << La ricordi? >> Lui ridacchia. << Più o meno. Ieri mi sono visto in un ricordo mentre ero di fronte alla chiesa. Ero solo però. >> Annuisco. << Perché non me lo hai detto? >> Alza le spalle e si sporge ber baciarmi delicatamente sul naso. Sorrido. << E se ci sposassimo lì? A questo punto, penso che sarebbe dovuto accadere lì, no? >> Lui annuisce e mi dice che è una bella idea. Sorridendo gli vado praticamente addosso facendolo sdraiare sulla spiaggia. Mi piace questa serenità, penso sia meritata. Dopo tutti i miei sbagli e i casini, ci vuole proprio.

 

<< Wow. Chicago airport. >> Edward mi circonda le spalle e ride facendomi avanzare. E’ così strano essere qui. Abbiamo deciso di raggiungere gli altri e iniziare le preparazioni per il matrimonio. Non lo abbiamo ancora detto e a quanto pare neanche Alice, se abbiamo capito bene, sembra che non ci abbia anticipato. Ne siamo felici e sorpresi... forse anche Alice sta cambiando. Dopo abbracci e mille baci da parte di Carlisle ed Esme, siamo arrivati alla nuova casa e devo dire che è... piccola. Strano ma vero. E’ confortevole, ha tutto ma rispetto all’altra è piccola. << Wow, ragazzi. Finalmente siete tornati! Avete finito di fare i piccioncini? >> Rido e vado ad abbracciare Emmett. << No mi spiace. Mai! >> Lui ride e si congratula con me per la sincerità. Emmett è sempre il solito. Prima che ognuno vada nella propria camera, mi volto verso Edward che chiama l’attenzione di tutti. << Abbiamo una notizia. Io e Bella ci sposiamo. Qui, a Chicago. >> Loro ci guardano stupiti... e li capisco. << No, non scapperò >> Tirano un respiro di sollievo per poi ridere e venire a farci le congratulazioni. Le accettiamo tutte con piacere ma quando vedo Carlisle guardarmi attentamente, m’incuriosisco. Lui notandomi, mi sorride. << Scusa, stavo pensando a una cosa. >> Edward mi affianca e ci andiamo a sedere sul divano per ascoltare Carlisle. << In questi mesi, ho fatto delle ricerche. E’ venuto Alec un paio di volte e ci ha detto che Aro vuole Bella sempre più prepotentemente nella guardia. Mi sono messo a fare ricerche e... ho scoperto che se Bella si sposa, lui non può dire o fare nulla. E’ una delle loro leggi. >> Aggrotto la fronte. << Ma io avrei comunque la possibilità di dire: no. Giusto? >> Lui scuote il capo. << Non c’è scritto da nessuna parte. Hai detto “no” tante volte, non penso che lui lo accetterebbe ancora. >> << Ma da sposata non può toccarla o obbligarla a fare qualcosa. Giusto? >> Carlisle annuisce a Edward. Aro; sempre lui in mezzo. Maledetto.

 

<< E’ davvero bellissima. >> Edward mi abbraccia da dietro e ammira con me questa piccola cappella, dove incoroneremo il nostro amore. Vampiri che si sposano in chiesa. Questa sì che è una novità! << Che cosa ne dici di entrare? >> Mi volto verso di lui e annuisco. La chiesa è piccola, accogliente e soprattutto silenziosa. Percepisco un cuore che batte regolare, non propriamente vicino ma che si avvia verso di noi. Sorrido quando vedo il prete. << Salve ragazzi, posso fare qualcosa per voi? >> Mi scambio un’occhiata con Edward. << Sì padre, vorremo sposarci. >> L’uomo s’illumina e ci fa domande su domande, ci chiede quando vorremo si svolgesse la cerimonia e decidiamo di farlo il prima possibile: tra due settimane. Quando usciamo dalla chiesa, mi sento più rilassata. Tranquilla. Libera. Felice. << Voglio vedere se ci sono ancora le nostre case. >> Edward si ferma e mi guarda intensamente. << Saranno delle baracche. Magari le hanno demolite... magari ci abita qualcun altro. >> Alzo le spalle. Sono la solita testarda. Mi sorride e afferra la mia mano per poi iniziare a parlare di quello che ricorda man mano che camminiamo. Questa città è cambiata tanto, ovviamente, ma è davvero stupenda. E’ ancora così strano trovarsi qui e sentirsi a casa. Ma è così. E ne sono contenta. Un piccolo giardino non molto curato, precede una casa integra ma vecchia. Sarebbe da ristrutturare o da fare completamente a nuovo. E’ la vecchia casa Masen. << Guarda, sulla posta c’è ancora scritto il mio cognome. >> Mi volto e leggo quel nome scritto con accuratezza. Perfetto, senza una sbavatura. << Possibile che sia rimasta come nel 1918? >> Lui alza le spalle. Capisco che dove essere complicato, difficile... andare avanti ed entrare. Ovviamente non lo obbligherò. << Entriamo. >> Mi afferra la mano e ci facciamo largo tra il piccolo giardino che ci precede l’entrata. La porta è vecchia, il legno è quasi ammuffito, marcio ma questo non ci ferma. Entriamo e prendiamo atto che non ci abita nessuno. E’ pieno di polvere e l’odore di chiuso farebbe venire il voltastomaco a qualsiasi umano. Attaccate alle pareti, ci sono alcune foto e non posso non sobbalzare quando mi rendo conto che sono veramente dei Masen. << Questa casa è rimasta disabitata, Edward. Edward queste sono le tue vecchie foto. >> Ammiro come incantata quelle vecchie foto, ritratti... pezzi di vita che non potranno mai tornare e che a malapena ricordavamo. Afferro, staccando dal muro, una foto con protagonisti Edward e me. Siamo praticamente come adesso, sorridenti... giovani e innamorati. Eravamo abbracciati nel giardino qui fuori alla casa e sembravamo felici. Eravamo felici. Un capogiro mi sorprende e per fortuna Edward mi prende in tempo. Non vedo nulla, non sento nulla...

<< Non doveva andare così. Non dovevi stare male. >> Edward stava piangendo. Era con me in ospedale. Cercai di accarezzargli la guancia, ero debole. Ero già stata colpita dal morbo. << Non è colpa tua. >> Lui annuì. << Invece sì. Se non fossi stato egoista, non ti avrei mai chiesto di non lasciarmi. Di rimanermi accanto. Staresti bene e ti potresti fare una nuova vita. Lontana da me. >> Il mio cuore si strinse e gli occhi iniziarono a pizzicare. Era impossibile pensare a una vita senza di lui. << Edward, per piacere. Non dire cavolate. Avevi bisogno di me, ci saremmo sposati. Non ti avrei mai abbandonato. Io, una vita senza di te? >> Cercai di ridere ma alcune lacrime sgorgarono dai miei occhi. Edward mi si sdraiò accanto facendo attenzione a non farmi male. Era così premuroso e mi piacevano le sue attenzioni. Non eravamo più solo amici. Stavamo insieme e più volte negli ultimi mesi avevo immaginato la nostra vita da sposati ma... la malattia ci sorprese. Prima Edward senior, poi Elisabeth... Edward e adesso me. Edward era nuovamente “scappato” dalla sua stanza per stare con me ma non capiva che così si sarebbe ammalato ulteriormente. << Edward, per favore baciami. >> Lui mi guardò seriamente per poi avvicinare il suo volto al mio, fece sfiorare le nostre labbra e una scarica elettrica si divulgò in me. Erano rari i contatti tra noi – almeno di quel tipo – ma ogni volta erano emozioni incredibili. Si stacco subito e riprese a piangere. I suoi occhi verdi erano così tristi ma così luminosi, erano bellissimi. << Ti amo Bella, ricordatelo. Ti amerò sempre. >>

Ripresi a respirare e sgranai gli occhi. Edward mi stava tenendo la mano. Mi ha adagiata sul divano. << Mi amavi. >> Aggrotta la fronte. << Spiegati meglio. >> Gli racconto la “visione” e alla fine mi sorride accarezzandomi la guancia. << Amore, non ne dubitare mai. >> Sorrido. << Mai. >> Ci baciamo, sì, il nostro è amore. Lo è sempre stato.

 

<< Potevi fare più attenzione. >> Ride mentre cerco di coprirmi. << Hai distrutto la mia maglia! >> Ride divertito per poi farmi indossare una sua felpa. << Scusa, lo sai che sono passionale. >> Alzo gli occhi al cielo sorridendo. << Comunque puoi anche non rivestirti, non mi offendo mica! >> Lo colpisco velocemente allo stomaco facendolo ridere. Siamo ancora nella vecchia casa Masen e... beh ci siamo lasciati andare. << Dobbiamo ancora ringraziare che il tuo letto ci ha tenuto. >> Lui ride nuovamente e mi posa un bacio sulle labbra facendomi sorridere. << E’ così strano trovarsi qui, però mi piace. Mi sento proprio a casa. >> Un’idea folle, mi passa per la mente, probabilmente il mio scudo è nuovamente abbassato perché Edward mi sta guardando incuriosito. << Che cosa intendevi? >> Alzo gli occhi al cielo e vado a sedermi accanto a lui sul letto. << Beh dobbiamo sposarci, magari... avere una casa nostra non sarebbe male. >> Lui annuisce sovrappensiero. << Magari potremmo ristrutturare questa casa. >> L’ho detto velocemente, ma sono sicura che mi abbia capita. Mi guarda sgranando gli occhi. << Non pensi sia una follia? >> Annuisco. << Sì però hai detto che ti senti a casa e questa effettivamente lo è. E’ la tua casa. E’ intestata a te, è la tua eredità. >> Abbassa lo sguardo e capisco che deve pensarci. C’è tempo.

 

<< Non penso che il vestito color crema andasse bene. >> Alice mi guarda attentamente tramite uno specchio di un negozio di abiti da spose. Alice mi sta aiutando nei preparativi, è così strano non vederla fare tutto e decidere qualsiasi cosa ma vederla così accondiscendente e aiutare senza strafare mi piace. È giusto che sia così. Sono io la sposa, sono io che devo prendere certe decisioni... come l’abito da sposa. << Sì, effettivamente questo bianco ti sta meglio. >> Sorrido quando vedo un piccolo sorrisino soddisfatto sulle sue labbra. In questi giorni non ho fatto altro che ringraziarla. Sia per il minimo aiuto che le ho chiesto di darmi, sia per aver accattato di farmi da damigella, sia per non aver detto nulla alla famiglia e soprattutto per avere “convinto” Edward a far ristrutturare la casa. L’abitazione che un tempo era mia, è stata demolita, ci sono un po’ rimasta male ma me lo immaginavo. I miei quando mi ero ammalata l’avevano messa praticamente in vendita... non ho mai saputo se qualcuno in quel periodo l’avesse comprata ma ora come ora non m’interessa. È stato faticoso anche per me andare in quella casa. O meglio vedere i resti di quella che una volta erano la mia casa. << Ti senti bene? >> Stiamo tornando a casa, e sinceramente non so come risponderle. << Non lo so, ho una strana sensazione. >> Pochi metri da casa, Alice si ferma con lo sguardo vacuo. Sta avendo una visione. Mi avvicino e attendo che si riprenda. Quando accade, mi guarda spaventata. << Sono qui. I Volturi sono a casa nostra. >> Mi volto verso la villetta e stringo le mani a pugno. A passo di carica, mi avvio con Alice alle spalle e apro la porta inferocita. Sul divano, c’è tranquillamente Aro seduto sopra. Ci sono una decina di guardie nella casa ma sembra tutto tranquillo. << Oh Isabella, eccoti. >> Aro si alza e mi sorride entusiasta. Quanto vorrei spaccargli quella faccia da schiaffi. Non ricambio il suo saluto. Rimango ferma e seria di fronte all’entrata della sala. << Che cosa ci fai qui? >> Lui abbassa le labbra verso il basso, ma solo per un secondo. La tensione nella stanza è palpabile. << Ho saputo che ti sposi. Ma non ho ricevuto nessun invito. >> Sorrido cordiale. << Oh beh, perché saremo solo noi. Non capisco perché avrei dovuto invitarti. >> La vedo serrare la mascella. Edward mi si avvicina e con un’occhiata mi fa capire di non esagerare. << Hai ragione, d’altronde non mi hai mai sopportato, ma sono qui per un altro motivo. Volevo chiederti – ancora una volta – se volevi entrare nella guardia. Il tuo futuro marito è ben voluto nel caso volesse seguirti. >> Che cosa? Aggrotto la fronte. È impazzito? Guardo Edward che sembra più sorpreso di me ma la risposta la so. Torno a guardare Aro. << Sai già la risposta. No. Non entrerò mai tra la tua guardia. E so anche che non potrai più venire a disturbarmi una volta sposata. >> Alza un sopracciglio. << Davvero? E che cosa ti fa credere che io non prenda la decisione per te? >> Rido. << Beh non puoi. Non andresti mai contro le tue preziose leggi. >> Digrigna i denti e abbassa il volto. E’ sconfitto. << Hai ragione. Come al solito ti ho sottovalutata. >> Leggiadramente, si alza e mi si avvicina. Percepisco i muscoli tesi di Edward ma io sono tranquilla. << Ti auguro tanta felicità. È un peccato però non averti al mio fianco. >> Non proferisco parola. Ogni cosa che sto pensando sicuramente non gli farebbe piacere. Lo trovo ripugnante, assurdo e soprattutto psicopatico. Poco prima di uscire, con tutte le sue “pecore”, si volta nuovamente verso di me. << Per quel poco che conta: avete la mia benedizione. >> Ha ragione, il suo volere non conta praticamente nulla. Quando non percepisco più la sua presenza, la sua essenza e soprattutto i suoi passi, mi volto verso Edward e gli sorrido per poi baciarlo. Ora possiamo vivere la nostra eternità insieme.

 

Epilogo: cent’anni dopo.

<< E’ ancora bellissima. >> Edward mi abbraccia da dietro e sorride posando un leggero bacio sul mio collo. << Hai ragione. Ed è ancora perfetta. >> Mi lascio scappare un urlo pieno di entusiasmo e mi volto verso di lui baciandolo. << Ti rendi conto? Siamo di nuovo a Chicago e ci stiamo per risposare. >> Lui ride ma una leggera risata, melodiosa e soprattutto solare, ci arriva alle orecchie. Nostra figlia. << E soprattutto ora ci sono io che impedirò a papà di seguire zio Emmett e “ammazzarlo” solo perché ti fa un complimento. >> Rido mentre Edward si passa una mano tra i capelli. Renesmee ha undici anni, l’abbiamo trovata quasi morta almeno una cinquantina di anni fa e... ed è stato inevitabile trasformarla e crescerla come figlia. Ammetto che è stato complicato aiutarla a gestire la sete e la brama che si sentono i primi anni, ma insieme – da bravi genitori – abbiamo superato tutto. Ci si avvicina e guarda la piccola e “famosa” cappella che ha già mostrato e unito il nostro amore. << Quindi questa è la chiesetta delle foto. >> Annuiamo e la osserviamo attentamente. Con un sorriso luminoso, si volta verso di noi. << Mi piace. E rappresenta veramente l’amore. >> Ci viene a stringere in un abbraccio. Amore. Ecco che cosa sento intorno e dentro di me in tutti questi anni. Amore. Verso la famiglia, la mia famiglia. Verso me stessa e l’eternità. C’è davvero un destino, un disegno predestinato? Non lo so. Ma so per certo che qualsiasi scherzo sia avvenuto, noi lo abbiamo affrontato al meglio e questo solo perché siamo insieme. E lo saremo per sempre.

 

The End

_____________________________________________________________________________________
Angolino Fantasioso!! ;)
C'è Renesmee... in un modo strano ma è anche arrivata lei. Si sono sposati due volte a distanza di cento anni. Sono tornati a Chicago.
Hanno chiuso tutti i ponti con il passato e hanno mandato Aro a quel paese. Bella è contenta, Alice ha capito l'errore e non lo ha ripetuto.
Ammetto che il finale può sembrare affrettato, ma come ho detto, per questa storia ho avuto parecchi problemi però spero di sentirvi, di sapere che ne pensate. Un bacione e ancora un enorme grazie (wow, sono proprio ripetitiva)
167 preferite; 181 seguite e 4 persone l'hanno aggiunta nelle "ricordate". Grazie. Davvero, davvero grazie.
So che questa parola è poco ma spero che comunque vi arrivi la mia gratitudine.
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=361493