Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: JessL_    08/05/2009    13 recensioni
Questa FF è un pò particolare..vi faccio un breve riassunto senza anticiparvi troppo. La famiglia Cullen è sempre la stessa e sono vampiri (ma con un componente in più), a Forks arriva una nuova famiglia composta da tre persone molto particolari, la famiglia Swan. L'unica cosa che posso dire e che non sono del tutto umani.. ^^ p.s: ho portato un personaggio che c'è già in un'altra mia fic.. =)
Genere: Avventura, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: La vita non cambia in un batter d'occhio
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, nuovo personaggio, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Introduzione/Presentazione: Ciao a tuttiiii!! Sono inarrestabile e quindi eccomi qui con un'altra mia pazza idea.. spero che vi piaccia!!
Non credo si sia mai letta una cosa del genere quindi incrocio le dita =) Questa FF è un pò particolare..vi faccio un breve riassunto senza anticiparvi troppo. La famiglia Cullen è sempre la stessa e sono vampiri (ma con un componente in più), a Forks arriva una nuova famiglia composta da tre persone molto particolari, la famiglia Swan. L'unica cosa che posso dire e che non sono del tutto umani.. ^^ p.s: ho portato un personaggio che c'è già in un'altra mia fic.. =)
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ υиσ: ℓα νιтα иσи ¢αмвια ιи υи вαттєя ∂'σ¢¢нισ ·]¦!·  
 

Forks preparati la famiglia Swan sta arrivando!

Cerco di essere il più ottimista possibile, voglio lasciare almeno una piccola parte di me a Sunnydale, dove la mia vita è diventata ancora più strana. Vi state chiedendo chi sia io? Beh sono Isabella Swan, ma per tutti sono semplicemente Bella.

Nella mia famiglia sono la più “strana” nonché la più pericolosa.

Volete che vi chiarisca qualcosa? Ok, in primis sono una strega, come daltronde tutta la mia famiglia, come se non bastasse siamo anche degli ibridi o meglio conosciuti come mezzi-vampiri e per finire, da un paio di mesi è successa una cosa assolutamente sconvolgente, che poi è anche il motivo del nostro trasferimento..

<< Bella.. ehi sorellina riprenditi siamo arrivati.. >> mi volto e noto lo sguardo di Sophia, mia sorella. Le sorrido e scendo dall'auto.

<< Wow e questa sarebbe casa nostra? >> difronte a me si para una villa alta tre piani bianca circondata da vetrate..

<< Ehm..no tesoro..quella è dei nostri vicini, non ho potuto parcheggiare più vicino casa perchè c'è il furgone che ostruisce l'entrata del nostro vialetto.. >> mio padre, Charlie Swan nuovo capo della polizia, almeno per qualche anno.

<< Ah ok.. comunque quella casa è davvero bella >> mio padre annuisce e mi accompagna in casa nostra..

 

Certo che mettere a posto la montagna di roba che abbiamo è davvero faticoso! Non avrei mai pensato di avere tutti questi vestiti, ma pensandoci bene so che è tutta colpa di Sophia, lei va pazza per lo shopping!

<< Bella senti domani è il primo giorno di scuola..no aspetta dove stai andando? >> mia sorella è entrata nella mia stanza.. oh oh..sono stata beccata..

<< Ehm..a fare un giro.. no? >> << Si questo lo avevo capito.. senti ce ne siamo andati via da Sunnydale proprio per evitare alcuni problemi e te che fai? Decidi di uscire in tarda serata..dimmi mia grazie dove vorresti andare? >> ha incrociato le braccia al petto.. so che fa così per il mio bene ma sento il dovere di andare.. devo dirle la verità?!? Prendo un paletto da sotto il letto e glielo mostro alzando le spalle.. << Devo andare.. scusa. Ti prometto che cercherò di arrivare presto, così domani mattina sarò pronta per il nostro primo giorno di scuola.. >> senza neanche darle il tempo di risponderle scendo di sotto, ma a causa della velocità vampiresca mi blocca l'uscita della porta d'ingresso.. << Stai andando al cimitero? >> annuisco e la sposto un pò prepotentemente..

 Dieci minuti dopo sono davanti all'entrata del cimitero di Forks..

è la mia missione, non ci posso fare nulla, non posso tirarmi indietro..

Ora a noi vampiri, è arrivata la cacciatrice!

 

____________________________________________________

Il mio piccolo angolino pazzo...

Oddio ce l'ho fattaaaa!! Voi non avete idea di quanto tempo è che io ho questa storia in mente..

Ok vi spiego delle cose, così non avrete dubbi.. Bella, o meglio la sua famiglia, sono mezzi-vampiri (dalla nascita) e a "causa" di generazioni sono anche degli stregoni (i poteri si accenneranno già nel prossimo capitolo) e infine tanto per finire bene la nostra protagonista è la cacciatrice di vampiri e qui nascono domande.. I vampiri che uccide Bella sono come quelli del telefilm Buffy, cioè un paletto nel cuore o luce del sole.. i Cullen non sono così ma bensì come vengono descritti dalla Meyer, quindi come avete capito esistono due tipi di vampri.. Sophia è la gemella di Bella, anche se sono un pò diverse..Avete capito a chi appartiene la casa accanto a quella degli Swan??

Ora vi saluto..spero la storia piaccia per quanto sia strana..se vedo che non va la cancello ^^

Lo so che è un pò corto ma è più che altro per presentare un pò la storia..un baciooooo -_^

JessikinaCullen^^

 

 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JessL_