L'Amore Non Ha Limiti

di JessL_
(/viewuser.php?uid=66110)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Vita Non Cambia In Un Batter D'Occhio ***
Capitolo 2: *** Troppe emozioni in una volta ***
Capitolo 3: *** Alcune spiegazioni ci volevano ***
Capitolo 4: *** La scoperta di sentimenti ***
Capitolo 5: *** Nuove scoperte, mi lascio andare? ***
Capitolo 6: *** Le paure vanno affrontate ***
Capitolo 7: *** Fidanzamento.. di chi? ***
Capitolo 8: *** Scarabeo?!? ***
Capitolo 9: *** Spiaggia e chiamate! ***
Capitolo 10: *** Esame ***
Capitolo 11: *** Mai tranquilli ***
Capitolo 12: *** Arma... il tempo passa ***
Capitolo 13: *** La fine.. per sempre ***



Capitolo 1
*** La Vita Non Cambia In Un Batter D'Occhio ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: La vita non cambia in un batter d'occhio
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, nuovo personaggio, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Introduzione/Presentazione: Ciao a tuttiiii!! Sono inarrestabile e quindi eccomi qui con un'altra mia pazza idea.. spero che vi piaccia!!
Non credo si sia mai letta una cosa del genere quindi incrocio le dita =) Questa FF è un pò particolare..vi faccio un breve riassunto senza anticiparvi troppo. La famiglia Cullen è sempre la stessa e sono vampiri (ma con un componente in più), a Forks arriva una nuova famiglia composta da tre persone molto particolari, la famiglia Swan. L'unica cosa che posso dire e che non sono del tutto umani.. ^^ p.s: ho portato un personaggio che c'è già in un'altra mia fic.. =)
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ υиσ: ℓα νιтα иσи ¢αмвια ιи υи вαттєя ∂'σ¢¢нισ ·]¦!·  
 

Forks preparati la famiglia Swan sta arrivando!

Cerco di essere il più ottimista possibile, voglio lasciare almeno una piccola parte di me a Sunnydale, dove la mia vita è diventata ancora più strana. Vi state chiedendo chi sia io? Beh sono Isabella Swan, ma per tutti sono semplicemente Bella.

Nella mia famiglia sono la più “strana” nonché la più pericolosa.

Volete che vi chiarisca qualcosa? Ok, in primis sono una strega, come daltronde tutta la mia famiglia, come se non bastasse siamo anche degli ibridi o meglio conosciuti come mezzi-vampiri e per finire, da un paio di mesi è successa una cosa assolutamente sconvolgente, che poi è anche il motivo del nostro trasferimento..

<< Bella.. ehi sorellina riprenditi siamo arrivati.. >> mi volto e noto lo sguardo di Sophia, mia sorella. Le sorrido e scendo dall'auto.

<< Wow e questa sarebbe casa nostra? >> difronte a me si para una villa alta tre piani bianca circondata da vetrate..

<< Ehm..no tesoro..quella è dei nostri vicini, non ho potuto parcheggiare più vicino casa perchè c'è il furgone che ostruisce l'entrata del nostro vialetto.. >> mio padre, Charlie Swan nuovo capo della polizia, almeno per qualche anno.

<< Ah ok.. comunque quella casa è davvero bella >> mio padre annuisce e mi accompagna in casa nostra..

 

Certo che mettere a posto la montagna di roba che abbiamo è davvero faticoso! Non avrei mai pensato di avere tutti questi vestiti, ma pensandoci bene so che è tutta colpa di Sophia, lei va pazza per lo shopping!

<< Bella senti domani è il primo giorno di scuola..no aspetta dove stai andando? >> mia sorella è entrata nella mia stanza.. oh oh..sono stata beccata..

<< Ehm..a fare un giro.. no? >> << Si questo lo avevo capito.. senti ce ne siamo andati via da Sunnydale proprio per evitare alcuni problemi e te che fai? Decidi di uscire in tarda serata..dimmi mia grazie dove vorresti andare? >> ha incrociato le braccia al petto.. so che fa così per il mio bene ma sento il dovere di andare.. devo dirle la verità?!? Prendo un paletto da sotto il letto e glielo mostro alzando le spalle.. << Devo andare.. scusa. Ti prometto che cercherò di arrivare presto, così domani mattina sarò pronta per il nostro primo giorno di scuola.. >> senza neanche darle il tempo di risponderle scendo di sotto, ma a causa della velocità vampiresca mi blocca l'uscita della porta d'ingresso.. << Stai andando al cimitero? >> annuisco e la sposto un pò prepotentemente..

 Dieci minuti dopo sono davanti all'entrata del cimitero di Forks..

è la mia missione, non ci posso fare nulla, non posso tirarmi indietro..

Ora a noi vampiri, è arrivata la cacciatrice!

 

____________________________________________________

Il mio piccolo angolino pazzo...

Oddio ce l'ho fattaaaa!! Voi non avete idea di quanto tempo è che io ho questa storia in mente..

Ok vi spiego delle cose, così non avrete dubbi.. Bella, o meglio la sua famiglia, sono mezzi-vampiri (dalla nascita) e a "causa" di generazioni sono anche degli stregoni (i poteri si accenneranno già nel prossimo capitolo) e infine tanto per finire bene la nostra protagonista è la cacciatrice di vampiri e qui nascono domande.. I vampiri che uccide Bella sono come quelli del telefilm Buffy, cioè un paletto nel cuore o luce del sole.. i Cullen non sono così ma bensì come vengono descritti dalla Meyer, quindi come avete capito esistono due tipi di vampri.. Sophia è la gemella di Bella, anche se sono un pò diverse..Avete capito a chi appartiene la casa accanto a quella degli Swan??

Ora vi saluto..spero la storia piaccia per quanto sia strana..se vedo che non va la cancello ^^

Lo so che è un pò corto ma è più che altro per presentare un pò la storia..un baciooooo -_^

JessikinaCullen^^

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Troppe emozioni in una volta ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Troppe emozioni in una volta
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, nuovo personaggio, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Ma ciaoo!! Eccomi di nuovo quiiii vi sono mancata? hihi ooook sono davvero stupita, e io che pensavo che questa storia non piacesse! Sono davvero al settimo cielo..Ok in questo capito entra in ballo il nostro sexy Ed e soprattutto la cara Sophia prende già una sbandata per il nuovo fratellino sconosciuto di Eddino! hihi ok ora bando alle ciance vi lascio alle recensioni..un bacione e grazie a tutti!! Shinalia: ciao cara..ne sono davvero contenta..wow mi riempi sempre di complimenti e inevitabilmente arrossisco un pò!! ^^ grazieee!! Lorelaine87: ciao bella grazieee..come hai notato è una fic molto diversa..xò mi fa piacere ti sia piaciuta..p.s:amore normalità l'ho aggiornata kiss =) Nene_Cullen: ciao ma grazieee addirittura fantastica ziiii!! (me saltella felice! xD) spero ti piaccia anche questo.. kiss ^^ Confusina_94: Betta cara (posso kiamarti così?) ovviamente ci hai azzeccato..eh si la casa è loro..^^ grazie mi fa piacere che le mie idee ti piacciano un baciotto ^^ Isabella19892: tesoro ma ciaoo!! hihi come al solito mi hai fatto fare 4risate!! grazie..no non sono un vampiro anche se vado a letto tardi perchè scrivo e mi sveglio presto ^^ anche io ho adorato il telefilm Buffy ma come vedrai ha ben poco di simile con questa FF.. per quanto riguarda il resto hai ragione se trovassi uno come Eddino altro che scrivere la sera hahaha..comunque si ho una fervida immaginazione e mi fa davvero piacere che le mie idee pazze ti piacciano un bacione kiss ^^ Sabry87: ciao tesorooo..grazie..eh si ci hai azzeccato..spero ti piaccia kiss buona lettura =) Kikka_la cantante di Edward: grazieeee un bacione =) Luisina: ciao wow grazie ne sono davvero contenta..come hai visto ho aggiornato subitissiiiiimo..spero ti piaccia kiss ^^ Pao87: hihi ciaooo..eh si la storia proprio di base è strana.. comunque andrà sempre tutto bene hihi mi fa piacere di averti incuriosita..ti lascio al capitolo kiss ^^ Shahrazad: nooo sei andata a fare shopping senza di me!! cattiiiiiva hihi no vabbè spero ti sia divertita ^^ comunque il mio segreto è che essendo un vampiro non ho problemi del tempo xD me pazza scusa..comunque si non centrano un grankè alla fine le nostre storie, proprio la base è molto diversa =) cmq mi fa piacere averti incuriosita un baciooone ^^ Bella_Cullen_1897: Oddio bella grazie...ma ti piace così tanto? ma la storia o sul fatto che si basi un pò a Buffy?? xD comunque davvero grazie =D Shaw89: oddiiiiio ciao faccio i salti di gioia!! addirittura tra di autori preferiti grazieeee... e poi tutti quei complimenti, guarda che così mi sciolgo!! xD hai proprio ragione ci hai azzeccato sono i Cullen,, un pò ovvio no? hihi un bacio e ancora grazie ^^
 
PER CHIUNQUE MI VOGLIA CONTATTARE, QUESTO E' IL MIO CONTATTO DI MSNjessikina_kikkina@hotmail.it se volete aggiungetemi senza problemi.. kiss ^^
 
CAPITOLO BETATOOOOOOO!! ^^ GRAZIE NEVIA ..
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no? (AGGIORNATA)
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ ∂υє: тяσρρє ємσzισиι ιи υиα νσℓтα ·]¦!·  
 
Bella's Thoughts
Ma cosa diavolo è questo rumore?? Apro un'occhio svogliatamente e capisco che è la mia odiata sveglia che mi sta praticamente urlando di alzare le mie marmoree chiappe dal letto per andare a scuola.. uff sempre la solita storia..
La ronda è andata piuttosto bene, sembra che in questo paesino sperduto non esistano vampiri, tanto che sono tornata a casa che erano solo le due di notte..a Sunnydale mi capitava anche di non poter proprio chiudere occhio.
Fatta la doccia rientro in camerca mia coperta solo da un asciugamano, e rimango moooolto piacevolemente sorpresa di notare che nella camera difronte alla mia c'è un ragazzo, che definire stupendo è poco, a petto nudo che si sta vestendo.. capelli color bronzo spettinati e umidi, (devo dire che la mia vista da vampira serve a volte!=P) addominali scolpiti, braccia muscolose ma non troppo..in pratica un ragazzo perfetto.. scuoto la testa e batto le palpebre un paio di volte, infine quando torno in me riguardo di nuovo difronte e nella stanza non c'è nessuno, quindi mi preparo anche se il mio cuore batte al massimo..
Sono dinanzi allo specchio che sto finendo di mettermi la matita sotto gli occhi. Mia sorella entra nella stanza
<< Direi che sei pronta.. - annuisco - mmm.. sei silenziosa e hai le guanciotte rosse..che cos'è successo? >> la guardo.
Mica posso dirle che sono rimasta folgorata da un corpo spettacolare..e per giunta umano! Alzo le spalle
<< Niente.. senti sorellina, ti capita di pensare a come saremmo se non fossimo mezze vampire? >> aggrotta la fronte
<< In che senso? >> << Agli occhi degli umani appariamo bellissime, è come se l'incantassimo! Ma se fossimo anche noi umane come saremmo? >> ridacchia << Come mai queste paranoie di prima mattina? - la guardo truce - ok.. beh tu saresti comunque bella, anche se fossimo umane saresti lo stesso la cacciatrice e quindi saresti come del miele per le api e essendo una strega è ancora peggio.. non avremo mai potuto avere una vita normale >> annuisco << Hai ragione.. senti stasera ti va di venire a caccia con me? il bosco deve essere pieno di animali.. >> << Si ci vengo volentieri, anche perchè per me non è poi tanto facile rimanere a contatto con gli umani per molto tempo.. non è giusto che per te sia più facile! >> sorrido << Nolente o volente mi sono dovuta abituare avendo scelto medicina.. >> sbuffa..
<< Senti siamo in ritardo ci conviene andare.. >>
 
Forks High School.
Non avrei mai detto che fosse una scuola..sembra quasi una di quelle fabbriche non molto famose e soprattutto piccole. Sarà una lunga permanenza.. Appena varchiamo la soglia della segreteria, un ragazzo biondo al bancone si gira verso di noi e ci saluta.. << Ciao voi siete le Swan vero? - annuiamo - Io sono Mike Newton! Se avete bisogno di qualcosa cercatemi pure per Qualsiasi cosa.. >> mi sa che questo è uno di quelli che fa il gaggio e che crede che le ragazze gli debbano cadere ai suoi piedi!
Dopo esserci presentate finalmente prendiamo i nostri moduli e ci dirigiamo alla prima lezone.
Siamo in un corridoio << Allora Sophia che lezione hai? >> << Ho.. Woooooow! >> guardo il mio foglio e come una scema senza pensarci dico << Che lezione hai? Io non ce l'ho! >> mi giro e vedo che mia sorella non è più al mio fianco, la cerco con lo sguardo e quando la trovo la raggiungo. Quando le sono davanti, noto che sembra incantata a guardare qualcosa.. le passo la mano dinanzi agli occhi e lei si riprende << Questa sarebbe un'altra delle tue stranezze? >> non è in sè mi sta guardando con occhi sognanti << Ma lo hai visto? >> è assurdo la voce è diventata mielosa..la guardo un pò shoccata
<< Ma di cosa stai parlando? >> mi sorride e le luccicano gli occhi << Di quel ragazzo >> mi fa segno con la testa verso due ragazzi..oddiiiiio uno è quello di stamattina..che occhi..wow è impossibile sono dorati!! No aspetta mia sorella ha puntato quel ragazzo? La guardo male e sbuffo.. << Quale dei due? >> la mia voce è un pò alterata << Ma che domande.. quello con i capelli neri! >> senza rendermene veramente conto tiro un sospiro di sollievo e guardo il ragazzo che dice.. Beh non è male..oh ma guarda ha anche lui gli occhi dorati.. << Bella non lo guardare troppo! >> mi volto verso di lei con le sopraciglia aggrottate e mi trattengo per non riderle in faccia.. dopo altri due minuti riesco a convincerla ad andare a lezione..
 
Finalmente ora di pranzo..ho una fame pazzesca! << Sophia non hai accettato di pranzare con la Stanley vero? >> mi guarda sorridendo.. << Volevo dirle di si, ma alla fine ho declinato l'offerta.. >> oh grazie al cielo!! << Hai per caso letto nella mente di qualcuno? >>
<< Shhhh! Bella! parla più piano.. >> ridacchio
<< Scema nessuno mi ha sentito..sai non tutti hanno un udito super sviluppato come noi! >> sbuffa..
<< Si di qualcuno..non hai idea di quanto siano patetici questi umani. Hanno gli ormoni a mille! - ridacchio - ah non ridere tanto visto che la maggior parte di loro sogna di sfogarsi con il tuo corpicino >> e si lascia andare in una fragorosa risata mentre la guardo male..
<< Questa roba è immangiabile! >> << Bella che ti aspettavi? è pur sempre una mensa.. >> annuisco
<< Cosa mi dici del ragazzo che ti ha incantata? >> sorride arrossendo leggermente
<< E' davvero simpatico..si chiama Matt.. e sai la novita? >> la guardo curiosa
<< Non dirmi che vi siete già messi assieme! >> sospira
<< No non ancora.. - sghignazzo - è un Cullen! >> perchè lo ha sussurrato? << Questo cosa dovrebbe significare? >> << E' uno dei figli dei nostri vicini di casa.. e nel caso non te lo ricordassi stasera dopo cena dobbiamo passare a conoscerli.. >> la guardo con gli occhi sgranati mentre mordo una mela.. con il boccone pieno chiedo.. << No! Quindi.. li conosceremo tutti? >>
<< Non si parla mentre si mangia..comunque si che domande!! Ma oggi che hai? >> ah lei lo chiede a me?!?!?!
<< Com'è andata la ronda? >> sospiro << Bene..cioè nada.. >> << Niente? In che senso? >> << Neanche uno.. >> sorride entusiasta..
<< Meglio così.. >> si forse ha ragione lei, ma in questa mensa percepisco dei profumi buonissimi ma che non mi fanno venire sete.. chissà a chi appartengono..
 
Siamo in macchina per tornare a casa e dietro di noi ci sono due auto..
<< Ma chi diavolo sono? >> mia sorella mi guarda esasperata  << I nostri vicini..sai quelli che abitano vicino a noi.. >> annuisco.. guardo più attentamente nello specchietto retrovisore e vedo che nella Volvo grigia sta guidando il ragazzo di stamani!! Oddiiiiio.. distolgo lo sguardo e divento inevitabilmente rossa.. mia sorella curiosa come al solito mi chiede << Perchè sei diventata rossa? >> non le rispondo, guido senza staccare gli occhi dalla strada. Capendo che centrano quelli dietro di noi si gira, tutta euforica e saluta con la mano.
La guardo sbaloridita e con la forza la rimetto seduta composta al sedile. << Ma che diavolo fai? >> la mia voce è piuttosto alta
<< Ho salutata Matt.. >> sbuffo.
Appena spengo la macchina scendo, e sfortuna vuole che vado a sbattere contro un qualcosa di duro; alzo gli occhi e vedo che è Matt, il ragazzo di cui parla in contiuazione Sophia
<< Ciao tu devi essere Bella.. >> << Ehm..si sono io piacere.. >> sorride << Matt >> gli stringo la mano e noto che è terribilmente fredda << E lui invece è mio fratello Edward.. >> wow è una vera visione per gli occhi..è bellissimo.. ci stringiamo la mano e vengo scossa da un'energia che fa sussultare il mio cuore, anche la sua pelle è fredda. Mi sorride << Piacere >> come un'ebete sorrido anch'io..che bella voce.. oddiiiiiiiiio ma il suo cuore non batte!! sgrano leggermente gli occhi e mollo la presa dalla sua mano << Piacere mio! >> sono una pessima attrice ha capito subito che c'è qualcosa che non va.. e adesso? perchè? il suo cuore non batte?
 
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Beh siete arrivati fino alla fine.. ^^ che ne pensate? Si sono conosciuti e Bella ha capito subito che c'è qualcosa di diverso.. Avete capito qual'è un potere di Sophia? cooomunque sono davvero contenta che il prologo sia piaciuto quindi incrocio le dita anche per questo capitolo.. un baciotto ^___^
JessikinaPazzaCullen.. hihi =p

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Alcune spiegazioni ci volevano ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Alcune spiegazioni ci volevano
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, nuovo personaggio, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Ehi ciaooo!! Sono tornata hihi.. ok in questo capitolo si vengono a sapere mooolte cose.. spero vi piaccia e soprattutto scusate per l'attesa ma sono sincera, sono stata impegnata con le altre fic xD ok ora rispondo ai vostri tantissimi e adorabili commentiiii!! ^^ Coppolina93: ciaooo, beh magari fosse solo quella hihi kiss ^^ Sabry87: tesoro ma ciaoo!! hihi si Sophia è sempre la solita..ma daltronde come si fa a resistere a un Cullen?? kiss Nessie93: tesoro wow sono contenta ti piaccia e adoro quando inizia a farti i filmini hihi ovviamente non ti posso dire nulla ma sei fortunata nel capitolo avrai tutte le risposte! ^^ Bella_Cullen_1987: hihi grazie.. spero ti piaccia anche Streghe perchè c'è di mezzo anche quel telefilm xD Sara25: ciaoo eh si, come hai detto tu è difficile resistere a un Cullen, quindi figuriamoci due xD.. per quanto riguarda Sophia hai ragione ma Bella è molto più forte caratterialmente da quella della Meyer o delle altre mie storie quindi spero ti stupisca un pò! ^^ Confusina_94: Betta cara..non iniziare a fare filmini a luci rosse nella tua mente!! hihi comunque sono contenta ti piaccia ^^ Luisina: ciao cara..la storia è un pò ingarbugliata ma sono contenta che la trovi interessante.. in questo capitolo molti nodi vengono al pettine, spero ti piaccia =D Isabella19892: come mai non sono stupita di trovare la tua recensione? hihi ovviamente sai che mi fa piacere, quindi lasciamo tutti i commenti che vui ^^ In queso capitolo vengono risolti molti tuoi dubbi ma purtroppo ho parlato con Carlisle e mi ha detto che per sicurezza è meglio non dare il loro indirizzo in giro mi dispiace.. u.u hihi comunque ti lascio alla lettura kiss tvb! Pao87: ciaoo è molto incasinata ma piano piano viene tutto a galla =D comunque si Mike è sempre il solito..ma tanto non piglia pesci xD BimbaFollementeInnamorata: hihi mi dai della perfida se ti dico che devi leggere il commento per avere risposte alla tua domanda?? cmq fammi pure tutte le domande che vuoi io se posso rispondo.. buona lettura kiss ^^ Shahrazad: tesoro sicuramente perchè non c'ero io non hai trovato nulla hihi.. (sksk) comunque le risposte alle tue domande le trovi nel capitolo!! ^^ Sheba_94: wow quanti complimenti.. essendo una telefilm dipendente non potevo non mettere un qualcosa della mitica Buffy.. mi fa piacere ti piaccia.. Sophia si è una grandeeee è una specie di Alice più tranquilla hihi kiss ^^
 
PER CHIUNQUE MI VOGLIA CONTATTARE, QUESTO E' IL MIO CONTATTO DI MSNjessikina_kikkina@hotmail.it se volete aggiungetemi senza problemi.. kiss ^^
 
CAPITOLO BETATO GRAZIE NEVIA!! ^^
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no? (AGGIORNATA)
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato (AGGIORNATA)
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ тяє: αℓ¢υиє ѕριєgαzισиι ¢ι νσℓєναиσ ·]¦!·  
 
INFORMAZIONI: aaaallora.. Si Sophia legge nella mente ma il potere è differente da quello del nostro Eddino.. avete presente il potere di Aro che può leggere ogni pensiero generato con un tocco? Beh anche lei solo che non deve toccare nessuno e soprattutto può benissimo non entrare nella mente di nessuno.. e per finire visto che me lo avete chiesto in molte.. si Ed ha il suo potere e ovviamente anche Bella ma questo lo scoprirete in questo capitolo. Un bacio ^^ buona letturaaa!
 
Bella's Thoughts
Nel modo più disinvolto possibile sono riuscita a convincere Sophia a entrare in casa, devo assolutamente parlarle.
Appena vedo che anche i nostri vicini sono entrati nella loro abitazione, a bassa voce inizio a parlarle..
<< Sophia devi leggere nelle loro menti, c'è qualcosa che ci nascondono.. i loro cuori non battono! >> rimane tranquilla
<< Non ho intenzione di violare la loro privacy.. >> << Sophia non iniziare a fare la mongola, non ti sto dicendo di dirmi cosa stanno pensando in questo momento, devi semplicemente dirmi che cosa sono.. non sono umani, ne sono sicura.. >> chiunque si aspetterebbe una certa reazione da quest'ultima invece, nada.
<< No, non voglio! >> non mi guarda negli occhi
<< Potremmo correre dei pericoli, davvero non ti interessa? Oh.. tu sai cosa non ci dicono, è per questo che non parli >> alza gli occhi e mi guarda con un espressione affranta.
<< Scusa ma non posso. >> incavolata come non mai, esco di casa con un'andatura normale e mi dirigo nel bosco. Ho bisogno di cacciare. Un'oretta dopo sono sdraiata in una specie di radura dopo essermi nutrita di un puma, due cervi e aver distrutto qualche albero che si trovava d'intralcio sul mio cammino.
Perchè mia sorella si comporta così? E' per via di Matt? Ma non lo conosce neanche! Edward.. solo pensare al suo nome dei brividi mi percorrono la schiena.
Quel tizio, anche se non è umano mi attrae. Sospiro, perchè sono circondata sempre da creauture sovrannaturali? Prima le streghe, poi i licantropi infine...i vampiri! Ecco cosa.. no, non è possibile.. i vampiri non vanno in giro di giorno, ma in quel caso essendo anche io mezza vampira dovrei avere qualche problema. Oddio che mal di testa!!
Un rumore, mi giro nella direzione in cui l'ho sentito e mi trovo immersa in due occhi dorati; mi tiro immediatamente a sedere e la mia bocca si dischiude involontariamente. Edward fa qualche passo verso di me dice << Ciao..come mai qui? >>
<< Potrei farti la stessa domanda.. come ci sei arrivato? >> mi fa un sorriso sghembo
<< Con le gambe perchè tu? >> sbuffo e mi alzo mettendomi a posto i vestiti << No non andartene! >> mi si è avvicinato, ho lo sguardo basso. Alzo gli occhi e so di avere un espressione fredda, distaccata << Perchè dovrei rimanere? Anzi no, rimango.. ma solo se mi dici che cosa sei.. >> sono entrata nella modalità cacciatrice incazzata e curiosa, sgrana gli occhi e infine sorride
<< Che cosa sono!? In che senso? >> ridacchia ma vedo benissimo che è teso. La mia espressione non cambia di una virgola.
Mi avvicino ancora di più, i nostri corpi quasi si sfiorano << Hai capito benissimo in che senso.. il tuo cuore non batte, la tua pelle è fredda e dura. Se non sapessi che è impossibile, direi che sei un vampiro.. >> smette di respirare per qualche secondo, in modo serio mi chiede
<< Cosa ti fa pensare che non lo sia? >> faccio un sorriso amaro << Vai in giro di giorno e le croci - indico la mia al collo - non ti fanno nessun effetto.. >> scoppia in una fragorosa risata che mi fa innervosire all'inverosimile.. lo guardo in modo truce << Posso sapere perchè ridi? >> ancora sghignazzando mi risponde
<< Scusa, ma da quando i poveri vampiri non potrebbero andare in giro di giorno? E poi cosa può fare un'innocua croce? >> e tocca leggermente la mia.
Io sono palesemente sorpresa.. << Che cosa sei? >> << La risposta la sai.. anche se non riesco a capire come mai.. >> alzo un sopracciglio
<< Puoi spiegarti meglio? >> si siede sull'erba e mi fa segno di fare altrettanto, lo accontento con uno sbuffo.
<< Come fai a sapere dei vampiri? >> non vorrà mica che gli dica la verità?! << Ho visto molti film.. >> alza gli occhi al cielo per poi riportarli nei miei
<< Dico sul serio.. >> << Perchè non rispondi prima tu alla mia domanda? >> << Ma io l'ho fatto! >> ma perchè non si leva quel sorriso maledettamente bello e beffardo dal quelle labbra perfette e tentatrici? << Mi stai incantando! >> allarga il suo sorriso << Ma dai, almeno questo funziona? >> ridacchia e io distolgo lo sguardo.. << Sono la cacciatrice >> torna serio e mi guarda con le sopracciglia aggrottate << Di cosa? >> lui non lo sa.. non mi conosce.. non ha mai sentito parlare di me.. << Di vampiri >> si irrigidisce un pò ma poi torna tranquillo.. << Non devi avere un buon sesto senso però >> lo guardo esasperata
<< Ho capito subito che non siete umani.. ma non siete vampiri, voi non puzzate! >> storgo il naso solo al ricordo dell'odore che mi fa scattare all'attacco, mentre lui si piega in due dalle risate..
Quando torna in sè inizia a parlare << Evidentemente esistono più tipi di vampiri. Perchè io lo sono e posso andare in giro di giorno e tutto il resto >>
<< Se ti esponi alla luce cosa succede? Non diventi polvere? >> << Naaaa.. leggende.. >> << No, non è vero >> << Dici sul serio? >> annuisco
Dopo qualche battuta per punzecchiarci mi racconta la sua storia. << Quindi sei proprio vecchio..108 anni >> mi guarda offeso << Beh ma l'età non è tutto! >> rido nel vedere la sua espressione imbronciata << Te invece? Qual'è la tua storia? >> Gli raccontai tutto, del fatto di essere strega dalla nascita, del fatto che mia madre e' stata uccisa da un demone solo per una vendetta e soprattutto per fare un torto a me, o meglio ai miei poteri << Aspetta, aspetta.. che poteri? >> << Ehm.. beh da strega ho il potere di bloccare il tempo, di conseguenza anche le persone, demoni, vampiri e tutto il resto, invece come mezza vampira ho il potere di far esplodere le cose tramite le mani.. >> annuisce pensoso << Tua sorella legge nella mente, la sua abilità è più estesa della mia, io leggo solo i pensieri correnti.
Ma da quello che ho capito sa fare anche altro vero? >>
<< Si, telecinesi.. riesce a spostare gli oggetti con la mente >> << Wow..ma come cacciatrice hai qualche potere? >> << Beh sono veloce e forte come un vampiro, ho dei sensi molto più sviluppati di mia sorella ma oltre a essere anche molto brava nella lotta, no, non credo.. >>
<< Tua sorella riesce a leggerti nella mente? >> ridacchio << No ed è una cosa che la innervosisce parecchio.. >> << Già, la capisco..ma perchè? >>
<< Non so bene il motivo, ma a quanto pare sono protetta da uno scudo. >> dopo qualche altra spiegazione mi spara domande a raffica..
<< Ma Charlie è tuo padre? Essendo mezza vampra sei immortale? Cresci? >> lo stoppo divertita.. << Si è mio padre.. beh, sono immortale e diciamo che volendo posso crescere..dipende tutto da quanti anni ha l'amore della mia esistenza.. così quando lo incontrerò non ci saranno "differenze" >> un pò triste mi chiede
<< Ma deve essere umano? >> << No, cioè non lo so. Di mezzi vampiri ce n'è pochi nel mondo e comunque l'amore non ha remore..non si può decidere di chi innamorarsi.. >> annuisce << Ma è come incontrare la propria cantante? >> << Mmm.. non lo so, mio padre mi ha raccontato che è come una specie di due metà che si trovano e si uniscono, ma ci vuole un pò di tempo, non è come in un colpo di fulmine.. >> annuisce sempre con la testa da qualche altra parte.. chissà a cosa sta pensando in questo momento..
 
A tarda serata torniamo a casa, mi accompagna fino alla porta.. << Non litigare con tua sorella, si sente in colpa per aver promesso a Matt di non dire nulla.. >> annuisco con un lieve sorriso << Ci proverò.. ci siamo persi la serata tra vicini.. >> ridacchia << Beh non proprio.. >> ovviamente si riferisce al fatto che ho passato tutta la sera con uno di loro..
<< Domani magari passerò a conoscere gli altri >> sorride biascicando un ok.. << Allora buona notte.. >>
<< Oh beh.. buonanotte anche a te nella tua bara.. >> mi guarda sconvolto qualche secondo per poi trattenersi dal ridermi in faccia..
<< Come, scusa? >> << Dai non farmi ripetere visto che tanto hai capito cos'ho detto! Non dirmi che sei sordo? >> << Noi non dormiamo! >> lo guardo con occhi sgranati << Mai? >> << Mai.. >> << Ah..ok.. >> non so che dire.. mi accarezza una guancia lasciando su di essa una scia di fuoco anche se le sue mani sono come ghiaccio.. << Sogni d'oro >> non riesco a parlare, sono come imbambolata, inerme do un assenso col capo e infine entro in casa. Come può una persona, oh pardon, un vampiro causarmi tutto questo annebbiamento nella testa?? Uff.. sono un caso irrimediabile!
 
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Siete arrivate a fine capitolo..che ne pensate?? Spero vi sia piaciuto..
Alla fine la serata l'hanno passata da soli..niente famiglia tra i piedi hihi..
Qualche nodo si è sciolto.. vi è piaciuto? Mi raccomando fatemi sapere che adoro i vostri commentiiiii!! un bacioneone!! =P
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La scoperta di sentimenti ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: La scoperta di emozioni
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, nuovo personaggio, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Ma nooo guardateeee sono qui ad aggiornare hihi.. questo capitolo mi piace, non so come.. però mi è venuto tutto così a istinto le parole e le sequenze si sono come scritte da sole.. quindi spero apprezziate, ho fatto anche due pov di Edward così sappiamo cosa ne pensa il nostro vampiruzzo della cacciatrice.. spero di aver descritto tutto bene e di non aver scritto scemenze xD!! Ora passo alle recensioni.. prima del capitolo metto un avviso per schiarire le idee su due cosette.. ^^ ora passo alle magnifiche recensioni.. Confusina_94: Bettaaaa beh se no te li sei fatta nello scorso capitolo i filmini mi sa che un di immaginazione qui volerà hih.. comunque spero ti piaccia, hai proprio ragione beata Bella tutti quei poteri!! ^^ kiss.. Cullenuzza: cioa bella grazie mi fa piacere.. spero tu gradisca anche questo un bacioneee ^^ Honeymoon: tesorooo ma ciao eh sisi proprio a loro, daltronde adorando alla follie telefilm di tutti i generi ne ho un pò approfittato, ma credo che tu lo abbia capito anche leggendo le altre mie fic hihi comunque perseguitami pure mi fa solo piacere ^^ mi fa piacere ti piaccia.. Isabella19892: tesorooo ti tolgo ogni singolo dubbio.. no Matt non è Emmett e a fine pagina troverai persino una sua immagine.. poooi.. no il nostro Eddino non è proprio come quello della Mayer ma te ne renderai conto, anche perchè ci sono due suoi pov in questo capitolo!! xD per i poteri di Bella ti do ragione sarebbero davvero comodi durante i compiti in classe xD per il resto ti saluto e ti lascio ai tuoi pensieri pochi casti su i nostri beniamini hihi kiss Kikka_la cantante di Edward: ciao Kikka.. grazie.. no hai ragione non avevi commentato hihi ma no problem hai risolto =) mi fa piacere ti piaccia.. un bacione ^^ Nessie93: tesorooo ciao! beh diciamo che non seguo molto le lezioni ma fecendo il turistico ho molto tmepo libero quindi non ho molti problemi, poi se non mi sbaglio in un'altra recensione mi avevi kiesto quanti anni avessi.. beh ne devo fare 17.. ^^ per quanto le altre domande, quelle riguardanti il capitolo.. beh te la lascio coprire leggendo..cmq grazie dei compliementi ^^ Mitikayo: ciaoo sisi era voluto, daltronde ho praticamente fregato il poter di Paiper e uno di Prue xD hihi comunque mi fa piacere ti piaccia.. ^^ è un'idea completamente pazza però a quanto pare ho incuriosito molte persone hihi xD un bacioneeee buona lettura!! ^^ BimbaFollementeInnamorata: ciaooo a fondo pagina trovi la foto di Matt, purtroppo non è Angel anche se mi piace molto.. ma comunque se vuoi puoi benissimo continuare a immaginartelo ^^ per il resto nooo Charlie non è umano è un mezzo vampiro stregone.. ^^ prima del capitolo trovi un avviso che ti chiarirà le idee.. un bacione ^^ ah p.s: x qnt riguarda Eddy non ti anticipo nulla ti lascio alla lettura per scoprirlo hih me perfidaaaa =P Sabry87: hihi ciao bella.. meno male.. hihi in questo capitolo viene svelato qualcosina anche se solo parzialmente e soprattutto tanto belle cosine hihi un bacioneee ^^ Sheba_94: tesoro ciaooo.. ti faccio una proposta.. se vuoi leggere quella fic, aggiungimi su msn così ti posso mandare i capitoli tramite posta elettronica.. ^^ per il bacio passionale non so quanto dovrai ancora aspettare ma per ora ti lascio questo capitolino che non credo ti lascerà proprio a bocca asciutta hihi ^^ kiss MB1: Miky tesoroo.. hihi missione compiuuuuuta!! xD se devo essere sincera c'è anche un pò di Streghe xD te l'ho detto sono telefilm dipendente hihi.. comunque mi fa piacere ti piaccia.. non ti anticipo nulla..ti lascio alla lettura o meglio al pov di Eddino bellino hihihihi kiss Luisina: ciaoo grazie!! sono davvero conte che ti piaccia e che ti faccia sognare ad occhi aperti..hai ragione sono davvero teneri ^^ un bacioneee
 
UN GRAZIE ALLA MIA BETA.. SENZA DI LEI CHISSA' QUANTI ERRORI HIHI
PER CHIUNQUE MI VOGLIA CONTATTARE, QUESTO E' IL MIO CONTATTO DI MSNjessikina_kikkina@hotmail.it se volete aggiungetemi senza problemi.. kiss ^^
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato (AGGIORNATA)
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ qυαттяσ: ℓα ѕ¢σρєятα ∂ι ємσzισиι ·]¦!·  
 
INFORMAZIONI: vi devo qualche piccola spiegazione.. mi sa che vi ho mandato un pò in tilt.. Charlie non è umano, è mezzo vapiro e stregone proprio come le figlie.. i mezzi vampiri li ho fatti diversi da come quelli descritto da zia Mey, non crescono in soli sei anni ma crescono fino a che non compiono l'età del loro vero amore. Visto che me lo avete chiesto, si Matt e Sophia sono predestinati, in un certo senso è come se le fosse la sua cantante.. ma il sangue non fa l'effetto che dovrebbe per la natura non del tutto umana.. per Ed&Bella? beh non ve lo dico..anche perchè non ho ancora deciso xD me sadica e bugiarda hahah.. ora vi lascio alla lettura un bacioneee
 
Edward Thoughts
Sono abbastanza scombussolato, tante notizie ma altrettante domande. Quella ragazza è davvero particolare, con lei mi sento.. bene, non lo so, forse oserei troppo definendomi completo?!? Dopo averla accompagnata sono andato a casa, nessuno mi ha chiesto niente, almeno non ad alta voce, facendo come se nulla fosse mi sono rinchiuso in camera mia. Sto pensando ininterrottamente da un quarto d'ora su tutto quello che mi ha detto.
Esiste un'altra razza di vampiri, assurdo! Per giunta si uccidono con un paletto del cuore, mi sento offeso, come fanno ad essere così deboli?!
Mezzi vampiri.. sapevo della loro esistenza, ma trovarsene tre come vicini di casa è tutta un'altra cosa. Fossero solo quello forse sarebbe semplice, sono anche streghe.. se devo essere sincero pensavo che si fossero estinte.. io che sono un vampiro non credevo nella streghe? Alzo gli occhi al cielo dandomi del ridicolo, in questo mondo ormai niente dovrebbe stupirmi, ma venire a conoscenza persino del fatto che esiste la cacciatrice di vampiri mi ha come mandato il cervello in stand by.. perchè lei? Non è già una ragazza particolare? I suoi poteri sono davvero sensazionali, per un attimo volevo chiederle di provarli su di me, o almeno di farmeli vedere poi ho lasciato perdere, non so perchè ma ho pensato che se mi avesse fatto esplodere non mi sarebbe andata molto bene.
Ammetto di essere rimasto alquanto stupito anche di Sophia, quella ragazza appena ha incrociato lo sguardo di Matt è andata fuori di testa, nella sua mente sentivo solo frasi sconnesse e cuoricini, ovviamente la cosa assurda è stato trovare gli stessi pensieri in quella di mio fratello.
Appena il loro guardo si è incrociato nella sua testa per una ventina di secondi c'era solo una parola: CANTANTE, LA MIA CANTANTE.
Dalle ricerche che ho fatto il sangue della propria cantante è come una droga e nessuna rimane viva, il richiamo è troppo potente, trovo impensabile che quindi Sophia lo sia. Però c'è anche da considerare che non è del tutto umana, quindi non si sa in questo caso il sangue come venga percepito.
Oddio è possibile che un vampiro abbia mal di testa?
Mi tiro a sedere sul mio divano di pelle nero e guardo oltre la finestra, la luce della camera di fronte è soffusa ma vedo chiaramente. Bella si sta spogliando!! Probabilmente tra un pò mi uscirà la bava dalla bocca.. è splendida, ha un corpo perfetto, delle curve da ammirare non solo con gli occhi. Oh no, ma che sto facendo? Privacy Edward, devi lasciarle privacy!! Perchè non riesco a distogliere lo sguardo da lei, dal suo corpo?
E' in intimo, wow che cosce e che seni!! Chiudo gli occhi di scatto, quasi disgustato dai miei pensieri. Ma che cavolo!! Mica sono davvero un diciassettenne!!
Il mio corpo reagisce solo al suo, non è mai successo in cento e passa anni di non vita!
Sospiro e riapro gli occhi, li sgrano di colpo.. è senza reggiseno ed è... non trovo parole.. un gemito mi esce dalle labbra.
Sono un pervertito, sto ammirando il suo piccolo e sodo seno, la sua pancia piatta e le sue gambe magre.
A distogliermi dai miei pensieri ci pensa Emmett che entra con poca educazione nella mia camera, fortuna che Bella si è almeno messa la canotta, che sinceramente non lascia molto spazio all'immaginazione..
<< Fratellino che fai? >> si volta anche lui nella mia direzione e ghignando pensa
<< Hai capito il pischello.. finalmente si è reso conto che la carne è debole, in questo caso, wow che carne.. la piccoletta è messa proprio bene.. un pens.. >> lo interrompo, a parer mio ha visto anche troppo! << Emmett che diavolo vuoi? >> mi guarda accentuando il sorriso
<< Mi raccomando, non fare lezione in solitaria!! >> ride fragorosamente mentre cerco di fulminarlo con lo sguardo
<< Questo non risponde alla mia domanda.. perchè sei qui, nella MIA stanza? >> riprende fiato, come se ne avesse bisogno, e finalmente mi risponde
<< Volevo innanzitutto chiederti dov'eri stasera.. e poi, visto che sono gentile, volevo farti compagnia a caccia.. >> leggo chiaramente che in realtà vuole farmi una specie di interrogatorio per quello che mi ha visto fare poco fa..
<< Ero con Bella nel bosco, abbiamo parlato un pò.. >> << Seeee parlato.. >> certo che non si smentisce mai quest'orso! << Si, parlato! E infine declino la tua offerta, non ho bisogno di nutrirmi.. grazie >> alzando le spalle si dirige verso la porta ma infine come suo solito prima di varcarla mi lancia uno sguardo pieno di significati, purtroppo io il significato oltre a capirlo guardandolo lo sento anche dalla sua mente
<< Non divertirti troppo da solo fratelliiiiino!! >> ghignando sparisce dalla mia vista..
Tutta la notte non feci altro che pensare a Bella, al suo corpo e a come reagirebbe a contatto con il mio. Sospiri, gemiti uniti ai miei, i nostri corpi intrecciati..
Ma cosa mi è successo?
 
Bella's Thoughts
Non dormii molto bene, feci dei sogni davvero strani. Uomini con delle tuniche, sangue e.. morte, o meglio la mia morte.
Non è la prima volta che mi capita di vedermi senza vita in un mio sogno ma questo mi sembrava così reale, così nitido.
Quando finii di prepararmi scesi in cucina ad aspettare mia sorella. Mi appoggiai al bancone della cucina.
<< Buongiorno Bells.. >> alzai gli occhi dalla rivista che stavo sfogliando << Giorno, com'è andata ieri sera? >> sorrise sospirando
<< D'incanto! >> scossi la testa.. curiosa le chiesi << Cos'è successo? >> alza le spalle
<< Beh in un primo momento, dopo i saluti, ci siamo chiesti dove foste finiti tu ed Edward ma alla fine abbiamo parlato come se ci conoscessimo da una vita.. Matt è davvero simpatico, mi capisce subito, abbiamo molte cose in comune.. e soprattutto mi fa impazzire.. >> il sorriso non abbandona mai le sue labbra e se devo essere sincera direi che i suoi occhi sono diventati a forma di cuore... << Ma.. cosa sai? Cioè hai parlato con Edward giusto? >> annuisco
<< Si sappiamo tutto.. beh lui non sa esattamente la mia età.. a proposito, Matt quanti anni ha? >> ridacchia << Non ci crederai mai!! diciannove.. come meeee!! L'ho detto subito che il nostro amore è destinato..daltronde se a quell'età ho smesso di crescere un motivo ci sarà no? >> certo il suo ragionamento non fa una piega..
<< EMMETT! >> Un urlo ci distrae dalla conversazione facendoci voltare verso la casa dei nostri vicini.
E' Edward.. gli faccio un sorriso e alzo la mano per salutarlo lui ricambia e quello che presumo sia il fratello dice qualcosa ridendo, essendo piuttosto imbambolata a causa del suo sorriso non riesco a capire quello che gli ha detto ma evidentemente mia sorella si, visto che cerca di trattenere le risa..
 
Biologia. Materia inutile per chi ha già una laurea ma che non può propriamente esercitare perchè dimostra diciassette anni!
Entro in aula un pò irritata, non ho avuto nemmeno una lezione in comune con il mio vicino affascinante uff!!
Quando alzo lo sguardo, dopo aver parlato con il professore lo vedo, mi sta sorridendo e mi sta facendo segno di andare vicino a lui.. come faccio a dire no? Quando mi siedo ci scambiamo i soliti convenevoli, ma la mia curiosità deve essere placata
<< Come mai stamani hai strillato contro tuo fratello? >> abbassa lo sguardo imbarazzato, sono sicura che se potesse sarebbe arrossito!
<< Ehm.. niente, sai com'è.. avere un fratello deficiente ha i suoi svantaggi.. >> ridacchio e infine presto ascolto al professore..
<< Per la vostra felicità oggi niente lezione, dovete solo passare un'ora a guardare un filmato sulla genetica.. >> wow.. certo la cosa più esaltante di questo mondo!
Dopo circa dieci minuti di filmato mi addormento. Mi risveglio quando sento un mormorio indistinto. Sento fresco.. mi stiracchio un pò, dopo qualche secondo mi rendo conto che se fossi appoggiata al banco a quest'ora la superficie dovrebbe essere calda non fredda.. apro gli occhi e mi specchio in quelli di Edward, le mie guance si tingono di un rosso acceso che lui vede benissimo, il video starà mostrando i suoi ultimi minuti e sembra che il mondo si sia fermato eppure sono sicura di non aver usato i miei poteri.. è solo una mia sensazione. Involontariamente mi umetto le labbra, che sono davvero molto vicine alle sue, gli occhi gli si sono scuriti un pò, non sono più molto dorati..molto lentamente si è avvicinato, i nostri sguardi sono ancora incatenti, le nostre labbra si sfiorano e dentro di me sento le farfalle fare festa e delle scariche di eccitazione. Non c'è tempo di assaporare quelle labbra o di goderci a pieno il bacio perchè le luci vengono accese e fin troppo velocemente mi allontano rischiando persino di cadere miseramente dalla sedia.
Quando le lezioni sono finite mi dirigo verso la macchina, dove ci sono Matt e Sophia che ridono. Non ho il tempo di salutare che una ragazza dai capelli corvini e molto esile (solo in apparenza) mi abbraccia, quando mi lascia respirare inizia a parlare a tutto spiano
<< Ciao piacere io sono Alice, la sorella di Edward, eh si anche di questo testone di Matt..ieri sera ho parlato con Sophia abbiamo deciso di andare a fare shopping ti aggreghi a noi? >> distolgo lo sguardo da quella ragazza/vampira iper attiva per incontrare lo sguardo di Ed che con il capo fa segno di no, quando sto per rispondere Alice riprende la parola
<< Non farti condizionare da mio fratello! Sta solo cercando un pretesto per non venire.. >> ci dovrebbe essere anche lui.. mmmh.. questa faccenda si sta dimostrando interessante, con un sorriso lo guardo e dico
<< Vengo solo se viene anche lui.. >> alle mie parole il piccolo folletto iniziò a saltellare battendo le mani dicendo le parole talmente velocemente che me le persi parecchie, comunque capii che mi sarebbe toccato passare un'intera giornata nei centri commerciali..
 
Ok lo ammetto, non pensavo potesse essere peggio che fare compere con la mia pazza sorellina!!
Sono sfinita e ci vuole parecchio per farmi sentire così! Stremata mi siedo sulla panchina che si trovava davanti all'ennesimo negozio di scarpe in cui quei due tornadi hanno deciso di entrare.. << Potevi rifiutare.. io ho provato a farti capire il pericolo a cui stavi andando incontro >> sghignazzo << Hai ragione.. colpa mia! >>
sposto il mio sguardo sul suo viso, è davvero bello. Evidentemente lo stavo fissando troppo perchè si voltò e a disagio mi chiese
<< C'è qualcosa che non va? o che vuoi chiedermi? >> sicuramente sono arrossita..
<< No ti stavo solo mangiando con gli occhi.. oddiiiiio dimmi che non l'ho detto davvero!?!?!? >> facendomi un sorriso sghembo annisce
<< Mi dispiace.. ma lo hai detto e sappi che ne sono contento.. per lo meno so quello che stavi pensando.. >> e ridacchia
Dopo qualche minuto di silenzio me ne esco fuori con una domanda sussurrata
<< Hai mai incontrato la tua cantante? Ne hai accennato ieri..ricordi? >> mi guarda stupito, probabilmente stava ripensando alla conversazione avvenuta
<< No non l'ho mai incrociata, magari deve ancora nascere o forse.. >> le parole gli si sono affievolite
<< O forse cosa? Non esiste? Stavi pensando quello? - annuisce con lo sguardo basso - Ma vaaaaa.. esiste devi solo avere tempo, la troverai.. aspetta ma sarebbe un bene che tu la veda? >> la mia voce si è fatta preoccupata, lui sorride << In teoria no.. non credo finirebbe bene. Il suo sangue sarebbe una vera tentazione, comunque sto facendo delle ricerche per capire se essa deve essere per forza umana.. sai, si dice che in teoria potrebbe anche essere il proprio amore.. >> non ne sembra convinto.. << E come fai a fare queste ricerche? >> scrolla il capo << Sono ancora in alto mare.. comunque perchè ti sei preoccupata? >> distolgo lo sguardo << Beh sono la cacciatrice..in teoria non potrei accettare troppo facilmente che dei vampiri spezzino così vite umane, ma non so se contro qualcuno della tua specie potrei anche solo minimamente avere una possibilità, fino ad ora mi sono scontrata con vampiri molto deboli in confronto a voi.. >> annuisce
<< Ragazziiii su dai alzatevi da li..ancora un negozio e poi andiamo via!! >> in coro sospiriamo
 
Edward's Thoughts
<< No io lì dentro non ci entro!! >> era almeno la quinta volta che Bella si opponeva ad entrare in quel negozio di intimo e sinceramente la capivo, io sarei dovuto entrare.. beh ma solo perchè mia sorella e Sophia pensano che un parere maschile possa essere utile.. cavolate! quelle due hanno in mente qualcosa, solo che sono astute e non me lo fanno leggere.. ammetto che non voglio porre molta resistenza..rivedere Bella in intimo non mi dispiacerebbe affatto!
Stufo di tutte queste lamentele la prendo in braccio quasi come un sacco di patate ed entro nel negozio seguito a ruote dalle due fanatiche..
Ok in momenti come questi ci vorrebbe proprio Jasper accanto a me.. sono troppo eccitato e penso che se continuiamo di questo passo si vedrà anche molto presto..
Si sarà provata una decina di completini e uno le stava meglio dell'altro.
I miei pensieri sono davvero vergognosi, com'è possibile che il mio corpo esanime possa contenere tutti questi ormoni e passione repressa??
Quando uscì con l'ennesimo completino sexy, perchè comunque qualunque cosa provasse mi faceva andare fuori di testa, rimasi con la bocca spalancata squadrandola attentamente.. un paio di culotte blu con i contorni e i bordi in pizzo e un reggiseno che metteva ancora più in evidenza il suo bel decoltè.
Non riesco a dire una parola, il mio autocontrollo è sfumato, è crollato miserabilmente pezzo dopo pezzo già da questa mattina durante biologia.
Un semplice sfiorarsi di labbra ha fatto sobbalzare il mio cuore che era fermo da un secolo e sembrava che il sangue circolasse nelle mie vene..completamente assurdo, unico e magico..perfetto come lei..
Sono sicuro di sembrare un'emerito idiota, continuo a fissarla mettendola in imbarazzo e soprattutto non riuscendo a spiccicare parola, alla fine dissi quello che stavo pensando
<< Sei bellissima, sembri un dea.. >> arrossì maggiormente e Sophia che già sghignazzava da un pò sentendo i miei pensieri si mise a ridacchiare seguita da Alice..
<< Fratellino, ma cos'ha fatto questa "innocua" mezza vampira per farti rimanere inebetito e senza parola?? >> eh già, mia sorella si è posta la stessa medesima domanda che mi pongo io da due giorni.. come andrà a finire?
 
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Eddino ancora non capisce cosa prova..ma penso sia normale, come ha detto Bella nel capitolo precedente non nasce tutto come un colpo di fulmine, quindi andiamo per gradi..per ora provano entrambi attrazione, anche se Ed se n'è già accorto! xD
Allora che ne dite? Vi è piaciuto? N'è valsa la pena leggerlo? Spero di si xD
Un bacione enorme.. fatemi sapere hihi scaaaaaappo!! Stasera sono a cena da una cugina (una delle tante xD)
I Say Good Luck.. Pleaseeeeeee..
JessikinaCullen.. =P

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nuove scoperte, mi lascio andare? ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo:
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, nuovo personaggio, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Ma sìììì avete visto bene ho aggiornato hihihi.. come va? tutto bene? madoo ma fa un caldo assurdooo!! Devo dire che sono davvero contenta, questa storia piace.. ^^ a fondo pagina metterò una foto di Matt.. vi dico solo che nei capitoli precedenti lo avevo descritto con i capelli neri se non mi sbaglio, ma alla fine non avendo trovato nessuno che mi gustava e soprattutto che fosse abbastanza giovane mi sono dovuta accontentare di un ragazzo castano.. spero che comunque la scelta vada bene.. ^^ ooooora passo a rispondere alle vostre magniiifiche recensioni.. un bacione Xsemprenoi: Lucyyy ma ciaooo.. grazie grazie.. niente male Eddino su di giri vero? hihi in questo capitolo anche Bella è abbastanza accaldata..cooomunque.. (me fischietta come se nulla fosse) spero che il capitolo ti piaccia e soprattutto spero di non mettere ulteriori dubbi..quindi se non dovessi capire qualcosa dimmelo che ti schiarisco le idee.. ah a proposito, pensi che Bellina sia la cantante del nostro vampiruzzo??? ^^ kiss Nene_Cullen: ciiiao grazie ^^ spero ti piaccia anche questo kiss.. CriPattinson: ciao Criii.. visto ho aggiornato..sono stata brava? (me fa gli occhi da cerbiatta) spero ti piaccia.. buona lettuuura ^^ Sheba_94: ciiiao hihi J mi piace =) comunque hai proprio ragione allupato non ci stava bene hihi era proprio su di giri ma Bellina non sarà da meno.. ;) non dico altro.. ovviamente Emm non si smentirà hihi ^^ e nel caso tu non lo abbia ancora fatto aggiungimi pure xD kisss ^^ Nessie93: ciiiiao.. eh si, in effetti è un pò strano ma alla fine Sophia si può trattenere confronto ad Ed.. ma passiamo al resto.. Ed pervertito?? noooo non poteva evitare di perdersi una visone del genere no?? cooomunque in questo capitolo ti assicuro che Bella si sveglia altrochè ;) kiss Sabry87: in pratica sono sempre i soliti hihi non si possono smentire hihi.. mi fa piacere ti sia piciuto baci tesooo ^^ Lorelaine86: tesiii ma ciao!! beh Emm è sempre il solito, non si smentisce mai!! Eddino in questa versione mi piace molto..lo fa più "normale" xD ora ti lascio a Bella e le sue seghe mentali hihi kiss ^^ Confusina_94: tesoooo a sto giro anche Bella se li fa i filmini.. chissà come mai in questa fic li ho ridotti così xD hihi un bacione tesoro spero ti piaccia ^^ Algin91: ciaoo grazie per il consiglio, spero di non aver fatto la stessa pecca... ^^ davvero grazie e buona lettura =) MB1: ohhh ma guarda chi c'è!?!?! Il mio tesorooo hihi ti do ragione cmq riguardo ai filmati di biologia.. sono una vera noia =( xò almeno a loro fanno un effetto diverso.. non so se con questo capitolo ti fai altrettante risate ma c'è Bellina che non scherza a crisi ormonale hahaha.. ti lascio alla lettura e soprattutto W EMMETT!! =P Isabella19892: tesiiiii beh da vampira ti informo che non abbiamo proprio gli ormoni ma alla fine è come se ci fossero visto che, detto anche dalla zia Mey, abbiamo delle voglie molto forti xD comunque nono Bellina non sapeva che Eddinino pervertitino era lì a godersi la vista.. non lo ha fatto a posta e alla fine in questo capitolo si viene anche a sapere perchè il nostro vampiruzzo si è messo a urlare contro il nostro vapiro orsetto xD buona lettura kiss ^^ BimbaFollementeInnamorata: tesorooo sono imperdonabile lo so scusa.. però a fondo pagina la foto la trovi..spero ti piaccia =p mmm.. non dico niente sulla cantante.. si scopre altro in questo capitolo ^^ Luisina: ciiiiao beh anche se eri di fretta ti ringrazio per aver commentato mi fa sempre piacere.. ^^ si il capitolo precedente mi è venuto proprio bene hihi spero ti piaccia anche questo kiss ^^
 
CAPITOLO BETATO GRAZIE ALLA MIA NEVIETTA.. SE VOLETE DIRE QUALCOSA A RIGUARDO FATELO PURE
CI FATE CONTENTE.. DALTRONDE SE IL CAPITOLO E' LEGGIBILE E' GRAZIE A LEI ^^
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ ¢ιиqυє: иυσνє ѕ¢σρєятє, мι ℓαѕ¢ισ αи∂αяє? ·]¦!·  
 
 
Bella's Thoughts
Sono davvero esausta, una giornata di shopping con Alice e Sophia distruggerebbe persino un essere instancabile, si proprio come i vampiri!!
Oggi è stato tutto davvero interessante, prima l'elettricità che c'è stata a biologia con Edward, quella specie di bacio, poi parlargli della cantante, argomento che sinceramente non mi va molto giù senza capirne il motivo, e infine le mie sfilate... ammetto che vederlo inebetito mi ha fatto molto piacere.. domani dopo la scuola passerò a conoscere il resto della famiglia Cullen.. così potrò rivederlo!! Ma perchè mi interessa così tanto? E' un semplice ragazzo.. beh più o meno..
Piena di dubbi scendo in salotto dove trovo mio padre che guarda come al solito una partita di football..
<< Ciao pà.. >> si volta un secondo verso di me per poi riportare la sua attenzione allo schermo.. << Cosa c'è che non va? >> non avendo più la mamma ha imparato a capire tutto da uno sguardo.. mi siedo sul divano adiacente al suo, stranamente abbassa il volume della tv e si gira per parlarmi
<< Si tratta di un ragazzo? >> abbasso lo sguardo al tavolino di vetro.. << Non lo so, cioè...no.. si.. - sospiro - è complicato.. >> punto i miei occhi sul suo viso e vedo che sta sorridendo.. << Dai sii sincera, cosa sta succedendo? >> sto qualche secondo in silenzio cercando di sviare lo sguardo ma alla fine cedo
<< Si tratta di Edward.. >> non si scompone dà solo un assenso col capo mentre sta pensando << Quali idee ti sei fatta? >> certo che mio padre è proprio un genio!! come ha fatto a capirlo subito? << Beh ammetto di averci pensato anche troppo, però in realtà papà ho venticinque anni e ne dimostro diciassette, diciotto al massimo e anche lui ma sento come una specie di scintilla o di filo invisibile che ci lega.. >> mi mordo il labbro inferiore in ansia.. >>
<< Tuo sorella ha trovato Matt, sai leggendo nella mente per lei è sempre stato più semplice in un certo senso.. sai, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che i vampiri si possono innamorare di voi.. perchè è come se foste le loro contanti in un certo senso.. questo può accadere solo verso un vampiro maschio verso una mezza vampira però >> oddio ho avuto la risposta per Edward << Come hai fatto ad ottenere queste informazioni? >>
<< Ho spulciato un pò tra i vecchi libri che ci ha dato il tuo osservatore.. non sapevo cosa fare.. >> ridacchio
<< Pensavo che essere la cantante di un vampiro sia la più grande sfiga, cioè appena percepisce il tuo odore sei fritta perchè non c'è possibilità di vita >>
<< In teoria è così.. ma essendo mezza vampira la voglia di.. finirti.. non c'è.. almeno secondo i libri.. pensi che Edward possa diventare l'amore della tua eterna vita? Ti ricordo che nasce tutto come attrazione poi subentrano i sentimenti eterni e cosa un pò imbarazzante da dire a una figlia.. potreste avere figli.. >> arrossiamo leggermente, ma io non per il fatto di diventare madre ma per quello che bisogna fare per diventarlo.. non penso sarebbe male lasciarsi andare in quel senso con il vampiruzzo della porta accanto.. mmmh.. nonono ma che vado a pensare?!?!?
Dopo qualche altra chiacchiera mi dirigo verso il piano superiore e vedo mia sorella che fa su e giu per il corridoio che delimita le nostre stanze, la osservo per qualche secondo per poi interromperla facendola sobbalzare.. << Che succede? >> prende un respiro << Vuoi farmi venire un infarto? >> sghignazzo scuotendo il capo e le faccio segno di entrare nella mia camera, si accomoda sul letto facendomi segno di mettermi difronte a lei..
<< Vuoi sapere cosa pensa Edward? >> ci ragiono un paio di minuti, il mio sguardo non si stacca mai dalla sua finestra.. sicura della mia risposta punto gli occhi in quelli di mia sorella
<< No.. se deve nascere o succedere qualcosa voglio che accada senza previsioni e poi.. non mi va di sapere cosa pensa, lo sai penso sia violazione di privacy! - tira un respiro di sollievo - Però Sophia devo chiederti una cosa.. >> alza un sopracciglio << Cosa? >>
<< Sono estremamente curiosa.. e lui non me lo ha voluto dire.. - già sorride - perchè stamani ha urlato contro suo fratello? >>
<< Ok te lo dico, ma tu non diventare bianca come un fantasma.. dovresti esserne contenta in un certo senso.. >> alzo gli occhi al cielo
<< Ok ok.. come sai i vampiri hanno sia un ottimo udito che un'ottima vista e tu eri appoggiata al bancone mettendo in bella mostra il tuo lato B.. sono uomini, non potevano far finta di nulla.. ma diciamo che a Ed non è andato a genio quello che ha letto nella mente di Emmett..quindi gli ha urlato contro.. >> ridacchia
<< Stavano contemplando il mio.. il mio.. >> non riesco a dirlo.. ma lei annuisce sempre allegra..
Quando finalmente smette di ridere le chiedo una cosa.. << Sei la sua cantante? >> ovviamente ha capito che mi riferisco a Matt..
<< Appena l'ho visto una forte scarica elettrica mi ha attraversata, penso anche a lui perchè si è girato e ha puntato i suoi occhi nei mei.. nei nostri pensieri c'era solo confusione.. però si, una cosa era sicura continuava a dire "CANTANTE, LA MIA CANTANTE", non nego che all'inizio mi sono anche spaventata, in venticique anni non ho mai provato sensazioni simili e avendo mia sorella per cacciatrice sapevo benissimo che in realtà mi ero messa nei guai ma continuando ad ascoltare la sua mente non vedevo segni di pericolo.. ma bensì amore o comunque i passaggi precedenti per far sì che possa accadere.. >> i suoi occhi sono puntati nel vuoto, e sono lucidi, troppe emozioni probabilmente.. dopo qualche momento ricomincia a parlare guardandomi neglio occhi..
<< Ho sentito quello che hai detto a papà, sai il super udito a volte non aiuta.. comunque se vuoi la mia opinione, buttati, potrebbe valerne la pena.. >> detto ciò si alza e se ne va in camera sua.. sovrappensiero mi giro versa la stanza di Edward e lo vedo seduto sul divano che maneggia un mp3.. sospiro, magari è vero, potrebbe essere lui quello giusto.. con questi pensieri mi metto a dormire..
 
<< BEEEEELLAAA ALZATIIII >> madoooo Sophia ha la delicatezza di un elefante!! Che motivo c'è di urlare?? non sono sorda!!
Questa mattina non sono di buon uomre infatti arrivo al piano inferiore abbastanza nervosa..
<< Buongiorno raggio di sole.. pronta per andare a scuola? - inizia a sussurrare - sappi che andiamo a scuola con i nostri vicini quindi non fare scenate e sorridi.. >> cerco di ribattere ma vengo trascinata in cortile dove c'è l'intera famiglia Cullen che ci attende.. un pò imbarazzata saluto
<< Salve.. >> una donna straordinariamente bella mi si avvicina e delicatamente mi abbraccia << E' un piacere conoscerti Isabella.. sono Esme.. >> un pò impacciata le sorrido
<< Il piacere è tutto mio.. comunque Bella può bastare grazie.. mi dispiace non essere venuta l'altra sera.. >> tutti sorridono, un uomo sulla trentina e bello come un divo di Hollywood mi si avvicina << Oh non preoccuparti, sappiamo che eri con Edward comunque scusa che sbadato piacere Carlisle.. >>
<< Piacere.. >> << Ehi Cacciatrice.. che ne dici di uno scontro.. - un pò scocciato quel vampiro orso/armadio aggiunge - ovviamente non mortale.. >> sorrido, mi sta simpatico..
<< Sei Emmett vero? >> ridacchia e da una gomitata nello stomaco a un ragazzo biondo << Sono già famoso, comunque si sono io.. allora che ne dici? Paura? Pensi di non farcela?? >> senza neanche pensarci gli dico.. << Mi piacciono le sfide, non mi tiro mai indietro.. però ti avviso, in genere non combatto contro vampiri come voi.. >> << Sisi lo sappiamo di solito ti scontri con i più deboli.. >> Edward aveva ragione ha un fratello davvero deficiente ma simpatico..
Dopo essermi presentata anche agli altri componenti della famiglia andammo a scuola, il caso volle che Edward, io, Sophia e Matt prendemmo la Volvo mentre gli altri quattro una Cabriolet rossa davvero stupenda..
 
Finite le lezioni andammo direttamente a casa Cullen, neanche il tempo di scendere dall'auto che Emmett mi si parò davanti saltellando e battendo le mani perchè voleva fare questo "combattimento" .
<< Wow e questo che posto sarebbe? >> Edward mi si avvicina e all'orecchio mi dice << Di solito questo posto lo usiamo per giocare a baseball, ma abbiamo pensato sia perfetto per un combattimento, guarda che fortuna - e mi indica il cielo - temporale, potete fare tutto il casino che volete.. >> se devo essere sincera non ho capito cosa intendesse ma preferisco non indagare.. << Bella sono proprio curioso di sapere cosa sai fare, e sappi che se batti questo scimmione voglio combattere anche io.. mi hai davvero incuriosito >> Edward mi aveva detto che Jasper è un soldato, quindi nelle strategie di guerra è il migliore..
<< Volentieri Jazz... sempre se Emmett non mi fà diventare una poltiglia!! >> Yoghi e Bubu ( Emme e Jazz ) ridono e Edward scuotendo la testa mi si riavvicina
<< Non è giusto, se lo fai con loro voglio provarci anch'io.. >> con te farei ben altre cose.. << Ok.. Emmett sei pronto? >> << Sono nato pronto!! >>
Con un sorriso ci mettiamo al centro dello spiazzo e con le raccomandazioni di mio padre e un via lo scontro ha inizio..
E' davvero veloce i vampiri che combatto di solito non sono così, stranamente non ho problemi a stargli dietro e a sviare i suoi attacchi.. dopo un quarto d'ora, non so come ma ho steso Emmett a pancia in giù con me sopra che rido vincente.. Rose iniziò a ridere prendendolo in giro ma quelli che si sgolavano di più erano sicuramente i "ragazzi", un vero spasso..
<< Nononono non è possibile.. Bellina come hai fatto? Non ti ho neanche vista!! >> cercava in tutti i modi di trovare una soluzione, povero Emmett!! Jasper rinunciò allo scontro, ha detto che non voleva rendersi ridicolo.. l'unico che non si tirò indietro ovviamente era lui.. non so cosa aspettarmi Alice mi aveva detto che era molto veloce e che leggendo nel pensiero è sempre un passo avanti, ma con me non funziona quindi non so proprio cosa possa accadere..
<< Sei stanca? Potrei cercare di fare piano.. >> si sta prendendo gioco di me!! lo guardo trucemente, per mia fortuna non sono stanca ho solamente molto caldo anche se in realtà c'è del vento forte e piove ininterrottamente. Senza degnarlo di una risposta mi tolgo la felpa attaccatasi come una seconda pelle e rimango in canotta bianca, peccato che in pochi minuti diventa trasparente e che quindi si vede il mio intimo.. è rimasto un attimo senza fiato e con la bocca semi aperta, con occhi chiusi mi disse << Questo è un colpo gobbo.. >> ridacchio e non dico nulla.. al via cominciamo.
E' davvero bravo, gli sto dietro difficilmente e so per certo che sta dosando la sua forza, eravamo completamente bagnati e per quanto sia concentrata sulle mosse da fare e prevedere le sue non potevo non pensare a quanto fosse sexy.. con questi pensieri riuscì ad avvicinarmi pericolosamente ma misi un piede in fallo facendolo cadere su di me.. è come se il mondo si fosse fermato, le sue labbra sono all'altezza del mio mento, i suoi occhi che si alteravano tra i mie e la mia bocca..
Agii d'istinto, me ne fregai che c'erano le nostre famiglie, che i suoi fratelli ci avrebbero preso in giro in eterno, lo volevo e so per certo che era una cosa reciproca, gli accarezzai i capelli bagnati e mi abbassai a divorare le sue labbra, non fece resistenza anzi si tirò su per agevolarmi e rendere il bacio una vera bomba, fin da subito fu un bacio possessivo, passionale e nello stesso tempo con un retrogusto di amore o semplicemente interesse.. Sentivo il mio corpo leggero, le nostre labbra sembrava si conoscessero già, sapevamo esattamente cosa fare e dove toccare per farci sospirare, le dischiudemmo praticamente all'unisono permettendo così al bacio di approfondirsi.. non so quanto andammo avanti so solo che non mi sarebbe dispiaciuto continuare.. i miei sentimenti si stanno solidificando, non so se sia un bene.. e adesso?
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
A quanto pare non solo Eddino è sottoposto a una crisi ormonale!! xD hihi anche Bellina non scherza.. comunque che ve ne pare del capitolo? Si è finalmente scoperta la vera età delle gemelline.. sarà solo una cioncidenza che Bella all'età di diassette anni ha smesso di crescere?? Bahh chi lo sa?? beh io ovviamente ma non ve lo posso ancora dire.. MUAHAHAHA *risata sadica* AHI non si tirano le cose.. T.T mi avete fatto male!! xD
Ok ok sono tornata in me.. *beh mica tanto* cooomunque.. prima di salutarvi come promesso nella presentazione vi faccio vedere Matt.. ci ho messo un pò a trovare la foto..infatti non è proprio come avrei voluto ma va bene lo stesso..
Matt ----> http://i40.tinypic.com/15rawiw.jpg alluuuura che ne dite?
Ahhhhh un ultima cosa.. ma come mai nessuna ha fatto caso al sogno di Bella?? mmmh.. ok basta vi saluto vi adooolooooo ^^
=P JessikinaCullen..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Le paure vanno affrontate ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Le paure vanno affrontate
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, nuovo personaggio, un pò tutti
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: ciiiiao ce l'ho fatta!!! hihi dovevo postarlo già ieri sera questo capitolo ma alla fine ho avuto qualche problemino.. diciamo che avevo le idee, ma erano e sono troppe quindi ho diviso le cose se no sarebbe troppo lungo.. Occhei.. che dire? Mah niente diciamo che non vorrei essere ripetitiva xD credo che abbiate visto tutti gli mtv movie award no? e il trailer di new moon? e la notizia che forse Kristen e Robert stanno insieme? Ok basta.. non sono un giornale del gossip hihi.. ora vi lascio alle recensione e a proposito graaaaazie tantisssiiiime me ne avete lasciate me contentissssssima! ^^ Shinalia: ciiao.. in questo non so se ti farai proprio tante risate ma il finale spero ti faccia venire gli occhi a cuoricino *__* sisi Matt non è niente male =P hihi; MB1: ciao amoreee beh per il sogno hai ragione mi sono basata su Buffy per il resto diciamo che è rimasta persino Bella meravigliata di aver sconfitto il grande Emmett hihi.. hai fatto bene a immaginarti Eddino tutto bagnato =P SBAV!! coooomunque si per un pò rimangono tranquilli..ammetto che il capitolo non mi convince più di molto quindi fammi sapere pleaseee ^^ kiss; Confusina_94: tesiiiii ciaooo eh sisi bello bello Matt.. sono contenta che lo scontro ti sia piaciuto hihi; Sabry87: bella!! ihih sisi Matt è proprio caruccio..dici che era ora del bacio? mm.. voglio proprio sapere che pensi di questo capitolo! xD; Revelation80: tesiiii ciao.. beh se devo essere sincera io non avrei avuto il coraggio però in questo capitolo fanno di peggio che baciarsi di fronte alla famiglia hihi (non pensare male xD) comunque no veggente non lo è però Buffy se ricordi, a volte faceva dei sogni che l'avvisavano o cose del genere.. non so se mi sono spigata xD Sophia si è un mito è già cotta di quel bonazzo di Matt hihi ora ti saluto spero il capitolo ti piaccia kiiiiss; Lorelaine86: tesoro Rose moooolto delicatamente mi ha detto di riferirti che se provi anche solo ad avvicinarti ad Emm diventi il suo prossimo pasto xD se fossi in te terrei le manine a posto hihi.. comunque grazie mi fa piacere che il capitolo e la scelta di Matt ti siano piaciute ciao tesooo kiiiiiss ^^; LadySile: ciiiiao graaazie mi fa piacere ti piaccia....cooomunque.. beh si.. in pratica ha sognato loro.. ^^; Nessie93: tesooo ciao!! gli occhi li ho modificati io di Matt xD hihi per quello sono strani..per il resto si probabilmente sono loro, non ti posso dare la conferma.. diciamo che comunque tra i piccioncini ci sarà qualche problema che leggerai tra poco.. e gli altri scoprono anche l'età hihi sono contenta di averti emozionata con la scena del bacio scontro kiiiiss; Sheba_94: nooo anche qui?? hahaha More scherzo =P lo sai che ti adoro ^^ cooomunque,, nooo non siamo delle pervertite veroooo?? naaaa.. cooomunque sisi bello Matt ma maaaai quanto Eddyyyyyy!! hihi kiss teso!!!; Luisina: oddiiiio sono riuscita a entrare in Emmett hihi beh non è poi difficile xD coomunque si mi sono proprio divertita a scrivere quel capitolo quuuuesto invece è stato un pò difficile xD fammi sapere pleaseeeee kiss^^; BimbaFollementeInnamorata: ciao bella!! eh già a te non riesco proprio a imbrogliarti.. ovviamente non ti dico se sono loro ma per tutto il resto hai ragione ma verrà comunque detto nel capitolo.. per quanto riguarda Matt..si l'ho modificata io con un programma di grafica, l'attore ha gli occhi versi, diciamo che non ho avuto problemi a modificarli xD kiiiiss; Isabella19892: sai ti do ragione,, noi 17enni o quasi siamo troppe piene di ormoni.. in qualche modo mi libero scrivendo no?? xD ok forse tu hai dato troppe botte in testa ma io ho troppi parenti attorno xD coomunque sono contenta ti sia piaciuto..e lasciamo il tesoro degli anelli lontaniiii!! hihi kiiss ^^; Xx_Scrittrice88_xX: *_____* non sto scherzando i miei occhi sono così.. non avrai mai recensito però mi hai fatto davvero felice, la recensione non dice solo ciao bella posta, mi hai fatto un mucchio di complimenti e sono senza parole, non ti preoccupare se non lascia sempre un messaggio sinceramente sono contenta anche solo se leggi, quindi ti ringrazio per tutto e anche per avermi aggiunta agli autori preferiti, non so se merito tanto ciao bella ancora grazie kiss ^^; Isary: ciiiao si ho voluto cambiare un pò e mi è uscita fuori questa fic sono contenta ti piaccia... kissolini ^^
 
CAPITOLO BETATO GRAZIIIIIIE NEVIA!! ^^
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA)
"GiochiDelDestino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati?? (NUOVA STORIA AGGIORNATO 2 CAPITOLO)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ ѕєι: ℓє ραυяє ναииσ αffяσитαтє ·]¦!·  
 
 
Bella's Thoughts 
E' passata una settimana dal.. bacio/scontro. Si si, sto facendo di tutto per evitarlo. Ho paura di aprirmi, daltronde non so neanche cosa provi Lui per me! Cavolo, io la mia mossa l'ho fatta! La vocina petulante della mia testa continua a dirmi che se lo ascoltassi invece di scappare appena lo vedo fooorse a quest'ora non sarei così nervosa e suscettibile! Mmmh.. non sopporto la mia coscienza! I momenti più duri sono state le lezioni di Biologia, non mi ero ancora resa conto di avere tre ore settimanali di quella materia!! Assurdo!!
Invece di essere stanca dopo tutte le corse che faccio per stargli lontana sono pimpante, non sono molto normale.. la cosa ancora più stramba è che sono barricata in camera mia..ovviamente le serrande sono chiuse senza neanche far entrare uno spiraglio di aria o di luce, non si sa mai che riesca a vederlo!
Uff... sono ridicola! In questo momento avrei proprio bisogno di cacciare, ma non per cibarmi ma per uccidere! In questa città ci dovrà pur essere una maledetto vampiro che muoia con un paletto nel cuore no?? Sbuffo per la millesima volta in mezz'ora e mi metto la "divisa" di pattuglia, ovvero: top super aderente con pantaloni della tuta e felpa pesante.. si, posso sembrare un innocua ragazza.. mi abbasso e prendo il paletto da dentro la "valigia" sotto il letto e lo nascondo nel felpone. Di corsa scendo le scale, quando passo davanti alla cucina però mi devo fermare, che pizza ma mia sorella che vuole?
<< Dove stai andando? >> mi volto verso di lei e noto che non ce l'aveva con me..ma con Matt! << Devo avvisare Ed che Bella è viva!! >> ridacchia ma alla fine non si muove mi fissa solamente.. gli faccio un sorriso finto << Che simpatico! >> muove il capo come per dare conferma di quello che ho detto, anche se io ho fatto del sarcasmo.. << Posso sapere perchè lo eviti? >> << Posso sapere perchè saresti a casa mia? >> perchè dovrei parlarne con lui che è suo fratello?
<< Veramente "vivo" più a casa "vostra" che a casa mia >> sono stupita << E perchè mai? >> mia sorella alza gli occhi al cielo << Siamo fidanzati.. e nel caso non lo sapessi domani sera c'è una festa per questo lieto evento a casa Cullen..si, sei obbligata a venire..non può mica mancare mia sorella! >> sono fregata, lo dovrò vedrere! << Da quando siete fidanzati? >> ma sìììì, facciamo un pò di conversazione.. mi appoggia al tavolo senza sedermi sulla sedia << Da quattro giorni, se vuoi ti dico anche le ore e i minuti >> guardo quasi scandalizzata Matt << No grazie.. Ok beh, adesso che ci siamo aggiornati posso andare.. >>
<< Ehi ehi, andare dove? Ti sei decisa?! >> << A fare che? >> << A parlargli >> ohhhhhh ma sti due sono peggio delle cozze
<< No Sophia..sto andando a caccia..di vampiri >> sbuffa << Tanto non ne trovi.. >> la guardo in modo truce << O uccido qualche vampiro o distruggo casa per il nervoso..tu cosa scegli? >> sorride << Vuoi sapere il modo per risolvere i tuoi problemi, o meglio il tuo nervosismo? - faccio no col capo mentre mi avvicino alla porta d'uscita - devi parlargli!! >> ma se le ho detto no perchè mi risponde comunque? faccio finta di non aver sentito, cosa praticamente impossibile ed esco di casa. Liiiibera, almeno in teoria.. mi metto a correre e dopo qualche minuto mi trovo a Seattle, adoro sentire il vento tra i capelli o sul viso, sembra che i problemi possano scomparire o risolversi.
Ecco quello che mi ci voleva, una festa con delle bancarelle. Inizio a guardarmi intorno fino a quando noto un ragazzo dagli occhi..rossi?? Oh oh.. pericolo, quello sicuramente è un vampiro ma non è uno di quelli a cui sono abituata. Non posso lasciar morire quella ragazza.
Stando abbastanza lontana li seguo e quando si appartano in un vicolo buio li raggiungo << Ehi! >> il vampiro si volta verso di me e mi squadra lasciando la sua preda che furbamente riesce a scappare << La mia cena se n'è andata.. vuoi per puro caso rimpiazzarla? Ne sarei onorato.. sembri molto.. squisita.. >> sorrido alzando lievemente gli angoli della bocca << Già sentita.. >> sembra sorpreso, ah già, lui non sa dell'esistenza della cacciatrice!
<< Cos'è.. attiri vampiri? Come fai a salvarti? >> ma vuole fare conversazione? << Diciamo che chi mi incontra non rimane per molto "non morto" >> scoppia a ridere, reazione normale.. << Certo, certo scricciolo.. >> ok, mi sono rotta.. mi avvicino lentamente sempre in guardia, ogni passo che faccio lo fa irrigidire, quando sono abbastanza vicina annusa tranquillamente il mio odore chiudendo gli occhi, gli assesto un pugno che lo fa spostare di qualche centimentro.. meno male che non ho sentito dolore.. E' davvero veloce e qualche colpo me lo ha anche assestato, altro che i combattimenti giocosi con i Cullen.. quando sto per tirargli un calcio nelle parti basse non lo vedo più di fronte, dopo un secondo lo vedo attaccato al muro con una persona che gli ringhia contro.. un brivido di paura mi percorre la schiena, non riesco a muovermi. Mi sento sfiorare la spalla e mi volto tirando uno schiaffo a.. Jasper?? Mentre stavo per chiedergli cosa ci facesse qui un rumore di strappo mi fa voltare e vedo Edward che ha staccato la testa a quel vampiro.. sono senza aria, si volta verso di me e mi fissa quasi dispiaciuto per quello che mi ha fatto vedere, la sua voce melodiosa mi distrae dai miei pensieri << Jazz, Emm potete finirlo? >> i miei occhi non si staccano dai suoi, è una settimana che li evito. Senza aspettare una risposta da parte dei suoi fratelli mi butto su di lui abbracciandolo, ricambia subito << Ho avuto paura di non farcela! >> solo adesso mi rendo conto di star singhiozzando << Io ho avuto paura di perderti.. stai bene? >> annuisco stringendomi di più al suo torace e immergendomi nel suo odore di miele, lillà e sole che mi fa tranquillizzare.
Per tutto il tragitto verso casa rimango abbracciata a lui, non si parla molto, persino Emmett ha capito che è meglio evitare.
Davanti la porta di casa mia a malincuore mi allontano un pò. Mi accarezza una guancia cancellando definitivamente con le sue dita affusolate la scia delle lacrime, solo in quel momento mi rendo conto che ci siamo solo noi, abbasso lo sguardo imbarazzata << Potresti chiedere scusa a Jasper da parte mia? >>
<< Perchè? >> << Gli ho tirato una sberla nel vicolo.. - ridacchia - non sapevo fosse lui.. >> << Certo lo farò, anche se probabilmente ti ha sentito.. - silenzio imbarazzante.. - mi sei mancata.. - può un sussurro creare tanto scompiglio nella mi mente? - mi piacerebbe che tu non mi evitassi, e sinceramente vorrei delle spiegazioni ma questo non è il momento.. - mi da un bacio sulla guancia facendomi avvampare - a domani, buona notte Bella.. >> << Notte Edward.. >> lo vedo sorridere e allontanarsi mooolto lentamente da me.. mi è mancato tanto.
 
I sogni non sono stati per niente tranquilli e per giunta sorbirsi una ramanzina con i fiocchi sia da mio padre che da mia sorella appena sveglia mi fa andare sui nervi! Occhei, è vero avranno anche ragione a dirmi che sono stata un'incosciente e che se Alice non avesse avuto quella visione a quest'ora potrei non essere lì con loro ma.. è andato tutto bene.. basta!!
La mensa della scuola è piuttosto tranquilla, mi sono fatta furba, per non mangiare le schifezze che ci propina mi sono portata un pacco enorme di patatine da casa.. << Ehi Bellina che fai imbrogli? >> sorrido a Emmett continuando a sgranocchiare il mio pranzo. I Cullen ora mai mangiano con noi ma di solito per evitare Edward mi alzo inventando scuse, beh oggi non mi muovo, infatti sono tutti sorpresi << Non hai niente da fare oggi? >> carina Rose, un modo un pò più gentile no? << No, mangio con voi.. >> << Ziii!! Perfetto..Oggi pomeriggio che fai? >> ok Alice è fuori di testa << Ehm.. non lo so.. >> l'occhio mi cade su Edward ma visto che anche lui mi sta osservando distolgo subito lo sguardo << Beh noi andiamo a fare shopping.. e tu verrai con noi. Direi che per un pò la caccia puoi anche evitarla no? Potevi stare più attenta! >> alzo gli occhi al cielo, un'altra ramanzino no!! << Alice grazie per aver avuto la visione ma non potevo far morire quella ragazzo e poi basta sono piuttosto grande per sorbirmi un rimprovero.. >> mi interrompe con un sorriso << Bella hai solo diciassette anni! >> Sophia quasi si strozza con la limonata, tutti si voltano verso di lei, tranne Lui che mi guarda con occhi sgranati, per poi chiedermi << Hai venticinque anni? >> in coro chiedono
<< Cosa? >> << Potete non urlare? Siamo in una mensa scolastica! >> si tranquillizzano << Ecco perchè non siete tanto simili.. >> oh oh.. non credo che Jasper sappia tutto.. però la differenza tra me e Sophia è palese, daltronde lei è più "grande" << Si beh, la sua cresciuta si è conclusa a diciannove anni.. la mia a diciassette.. >> lo sguardo di Rose ed Alice non mi piace per niente a quanto pare neanche ad Edward piacciono i loro pensieri << Ragazze!! >> che voceeeee!! Loro sbuffano e io infine decido di accettare l'invito allo shopping..
 
Non capisco perchè ma sento tanto lo zampino di Alice e Sophia, come cavolo ho fatto a farmi incastrare semplicemente entrando nell'ascensore a vetri del centro commerciale di  Port Angeles con Edward?? << Credo che dovresti smetterla di muoverti.. >> lo guardo esasperata.. certo lui è tranquillamente seduto all'angolo dell'ascensore mentre io mi muovo in continuazione perchè questo cose è bloccato!!! Siiii avete capito bene miei piccoli neuroni, dopo un'intera settimana di sotterfugi per evitarlo eccomi qui con lui in un posto chiuso senza via di uscita.. possibile mai che dovesse bloccarsi tra due piani?? E per di più, come se non bastasse, non possiamo usare la forza perchè ci sono degli umani quindi per liberarci dobbiamo aspettare il pronto intervento.. mi sta venendo mal di testa!!
<< Non riesco a stare ferma! >> << Perchè sei qui con me? O hai problemi a stare nei posti chiusi? >> senza pensarci gli rispondo
<< Che domanda stupida! Perchè sono qui bloccata con te! Cioè no..si.. vabbè lascia perdere! >> ridacchia e mi prende per il polso facendomi sedere
<< Visto che abbiamo tempo è giusto che ci chiariamo, o meglio che tu mi spieghi un paio di cose.. >> NOOOOOOOO!!! << Non credo sia il caso >> annuisce e sbuffo, so benissimo che ha ragione... << Perchè mi hai baciato? >> ah.. dritto il punto.. bravo!! punto i miei occhi sui tasti dell'ascensore
<< Perchè mi andava.. >> Bella!! Non dirti cavolate!! Uffa vocina del cavolo! << Bella! >> oddio..mi ha rimproverata!! << Ok.. non lo so.. >> sospira
<< Non pensi che magari.. >> lo interrompo << Cosa? Che mi stia innamorando di te? Che ho smesso di crescere all'eta di diciassette anni perchè forse il mio destino o la mia metà sei tu? >> rimane impassibile << Beh si, più o meno erano queste le mie domande.. ma adesso vorrei delle risposte.. anche perchè il mio non è solo attrazione fisica, adesso è qualcosa di più forte e me ne sono reso conto dal tuo distacco.. >> l'ultima parola l'ha quasi bisbigliata
<< Cosa stai cercando di dirmi? >>
<< Che sei la mia cantante.. che ho parlato con tuo padre e che abbiamo approfondito le ricerche e soprattutto, che sono innamorato di te >> ho un nodo in gola.. cos'ha detto?? Mi ama??? Qualcuno mi dia un pizzicotto, magari sto ancora sognando.. << Ah.. >> che razza di risposta è? Invece di prendersela ridacchia
<< Perchè ridi? >> mi è uscita spontanea << Mi immaginavo avresti iniziato chissà quale discorso invece... Ah..non dici e non fai mai quello che mi aspetto - arrossico - Beh mi hai spiazzato! >>
<< Si.. lo avevo capito.. comunque anche tu mi sei mancato.. >>
<< Oh si lo so.. talmente tanto da non far entrare neanche un spiraglio di luce nella tua stanza! >>
<< Sono andata solo un pò di matto.. >> ride << UN PO'? Perchè? >> << Perchè forse sono innamorata di un vampiro stupido dai capelli rossi.. >> << Io non ho i capelli rossi.. >> in quel momento si aprono le porte dell'ascensore, mi alzo per uscire << Chi ha detto che stavo parlando di te? >> gli faccio la lingua e abbraccio mia sorella che parla con gli addetti alle riparazioni
 
Certo che questo centro commerciale è enooorme << Allora piccioncini..avete fatto pace? >> incenerisco Emmett con lo sguardo << Non sono affari tuoi! >>
<< Ohhhh quindi niente bacio?? >> tutti sghignazzano.. poi mi viene in mente un'idea.. sul nostra cammino c'è un'auto esposta, prendo la rincorsa e sotto lo sguardo di tutti i passanti salgo sul cofano davanti, facendo ovviamente attenzione a non ammaccarlo e infine mi alzo in piedi sulla tettoia e urlo
<< Edward ti amooooooooooo!!! Vieni qui e baciami!!!!! >> sotto le risatine e gli occhi a cuore di tutti i presenti si avvicina senza farselo ripetere e mi bacia.. non uno sfiorarsi di labbra ma bensì un assaporarsi, conoscersi.. non è un bacio delicato è possessivo, unico, nostro. La sua lingua è delicata, le sue labbra morbide, è perfetto non potrei desiderare di meglio.
In lontananza sento i fischi e gli applausi delle persone ma in questo momento siamo solo io e lui, riesco persino a evitare le battute di Emmett che sicuramente mi daranno il tormento per tutta la serata, o magari per un secolo. L'unica cosa che conta ora siamo io e lui.. Edward & Bella..
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Yuppyyyy capitolo finito.. spero vi sia piaciuto.. diciamo che nel prossimo ci sarà da ridere..
Daltronde Emmett come fa a perdersi l'occasione di fare battute sul bacio scontro e il bacio sul tetto dell'auto???
Ooook.. ora vi saluto che c'è mia madre ke tra poco mi strangola se non vado a mangiare.. un baciooooone ^^
^^ JessikinaCullen!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Fidanzamento.. di chi? ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Fidanzamento..di chi?
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti, nuovo personaggio
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Bonjour tuot le monde! Siii anche francese parlo hihi xD me la cavo sicuramente meglio in quello che in inglese coooomunque.. dopo una giornata e mezza orribilante mi sono messa a scrivere ed ecco cosa n'è venuto fuori.. Scusate se non è quello che vi aspettavate ma sono un pò giu di morale spero che comunque vi piaccia.. Vorrei solo dire una cosa.. molte di voi sono rimaste basite dal fatto che Bella abbia fatto "sparire" la timidezza ma il punto è che in questa fic Bella è mooolto differente da quella della Meyer come avete potuto notare.. ma ora basta hihi oggi non mi dilungo vi lascio direttamente alle recensioni e a proposito vi ringrazio per starmi semopre vicina.. vi adoro un grazie enorme.. Sheba_94: tesorooo!! ma grazieee beh si in effetti non dispiacerebbe nemmeno a me un bacio del genere hihi.. mi fa piacere che questa sia la tua fic preferita, spero non faccia schifo questo capitolo un baciottolo!!; Revelation80: tesiii beh si, quando mi vengono delle idee pazze hihi non scherzo mai però mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto ^^ chi non vorrebbe un bacio così? è vero è un pò da esibizionisti però.. immaginati fare una cosa del genere con Eddino!! xD forse ora ci siamo capite hihi un bacione, buona lettura!!; Hikary_a18: ciao tesoroo ziii ti ho invogliata anke a questa fic hihi mi fa piacere ti piaccia.. in questa fic non so se ci saranno figli..sinceramente in cantiere per ora non ne ho messi ma si quel passo più avanti si farà ovviamente non subuti.. Emmett in questo capitolo è sempre il solito però mi diverto "entrare" nella sua mente hihi sii adesso non scappa più..beh era ora no? =) un bacioneee; SaraMasenCullen: ciao tesoro!! guarda mi sono contenuta ma solo perchè non sono dell'umore giusto comunque spero ti piaccia..^^ per quanto riguarda l'ascensore beh si.. ovvio.. Alice e Sophia.. non dico altro se no mi picchiano xD hihi kiss; NessieBones: ciaoo grazie =) comunque concordo con te, anche io non sarei mai riuscita a fare una cosa simile però è una fic e quindi la mia fantasia si è lasciata andare hihi un bacione; Sabry87: siii il bacio sulla macchina lo adoro anche se l'ho riletto un paio di volte il capitolo per fare questo e se devo essere sincera l'avrei volentieri modificata un pò ma solo perchè mi sono riguardata il film da cui ho preso ispirazione per la scena del bacio hihi comunque penso sia perfetta così ;) me modesta hahaha un bacione e buona letturaaa!! Isary: ciao tesorooo!! hihi si il capitolo precedente è stato pieno di eventi da mozzare il fiato xD mi fa piacere ti sia piaciuto.. pensa che ho ancora gli occhi così *___* per il bacio hihi ma penso dipenda dal fatto che ho riguardato la scena originale del film da cui ho preso spunto un bacioooo buona lettura; Nessie93: tesiiiii hihi si Emmett se la "prende" anke con i fidanzatini ufficiali hihi comunque si questa Bella si lascia molto all'istinto infatti lo hai notato, comunque mi fa piacere averti trasmesso tanto, sai che non mi sono nemmeno resa conto di aver descritto tutte quell'emozioni? hihi comunque grazie dei complimenti un bacione e buona lettura!! ^^; Serve: ziiiii mi segui anke quiiii!! me happy =D mi fa piacere ti piaccia.. ^^ in questa fic è un pò tutto strano hihi però le emozioni non mancano no? ^^ un baaaacioneee!! kiss; Sakuno: ti ho sorpreso? hihi ne sono contenta.. si la scena del tetto dell'auto ce l'avevo da un pò in mente ma non sapevo proprio in che fic metterla ma alla fine ho puntato per questa hihi in questo capitolo non so come potranno venirti gli occhi.. non ne sono molto convinta se devo essere sincera comunque incrocio le dita.. un baciooone ^^ BimbaFollementeInnamorata: tesi ciaoo eh sisi non ti ho fregata infatti nel capitolo precedente Eddino glielo dice che lei è la sua cantante =) il programma si chiama Corel Paint Sho Pro X il problema sarebbe che è a pagamento.. oppure lo puoi tenere solo per un mese.. ma ora torniamo al capitolo ^^ qualche errore probabilmente c'era perchè non era ancora stato corretto dalla beta e ti chiedo scusa in anticipo anche per questo di capitolo ^^ spero mi arrivino presto le correzioni, ora ti do un bacio e ti lascio alla lettura ciaooo!! Confusina_94: amourrrr ziiiii sono stata originale, daltronde qualche pazzia in amore si può fare no? hihi sono contenta ti sia piaciuto.. un baciooone ^^ Luisina: ciao tesooo beh.. tu fai sognare me con Ti va di ballare e io faccio sgranare gli occhi a te, no? hihi mi fa davvero piacere ti sia piaciuto e adesso so anche che non leggerai questo capitolo prima di tre giorni quindi spero ti sia divertita un bacione e buona lettura ancora grazie per i compliementi^^ Isabella19892: moreeee beh.. ti do una chicca..stasera mi metto a lavorare sul matrimonio, così magari domani lo posto e poi passiamo a questo capitolo.. alluuuura visto che sei zuccherosa non ti preoccupare un pezzo c'è anke qui.. e per quanto riguarda il bacio sul cofano lo ammetto l'ho visto in un film anche se alla fine ho fatto tutto di testa mia xD non va proprio a finire bene il bacio cooomunque lasciamo perdere.. per quanto riguarda Matt&Sophia beh.. le cose sono un pò strane come hai detto tu.. però si sa sono essere sovrannaturali quindi per loro è tutto diverso e poi sono predestinati..perchè prendersela con comodo?? Il grizzly un pò si contiene ma adesso non aggiungo altro hihi un bacioooo!! ^^; Shahrazad: cosa più bella tesora non mi potevi dire!! ho gli occhi  così *_____* graaaazie ora ti lascio alla lettura ke mi asciugo la lacrimuccia kiss =D Gigia94: ciao fan numero 1!!! =D lo sai che anke la mia mamma si fa kiamare gigia?? xD ok scusa.. momento di pazzia hihi coooomunque siii ce l'ho fatta, sono viva e ho aggiornato anche questa fic hihi spero ti piaccia.. comunque si Bella è molto "audace" in questa fic hihi un bacione e grazie dei complimenti ^^ MB1: tesorooo ma ti avevo detto che ti avrei stupita no? hihi hai ragione la mia Bella non è come quella della Meyer..comunque ammettilo.. è adorabile con il broncio Eddino vero?? hihi ziii W i Cullen's Brothers!! oddio siamo pazze!! xD cooomunque nono non si rinchiude da nessuna parte..o almeno non da sola hahaha ok scusa mi sa che mi sto riprendendo dal mio momento no!! xD comunque sono contenta ti sia piaciuto e visto ke sono una "scrittrice" esigente e che ti voglio tanto bene se non recensisci Tutto grazie a un pc.. ti mando Tu-sai-chi e no, non mi riferisco a Voldemort! muahahah me pazza,scherzavo xD ora vado un baciiiiiio!! ^^
 
CAPITOLO BETATO GRAZIE NEVIAAA!! ^^
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA)
"GiochiDelDestino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati?? (per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ ѕєттє: fι∂αиzαмєитσ.. ∂ι ¢нι?·]¦!·  
 
 
Bella's Thoughts
E' come se fossi racchiusa in una bolla, effimera ma nello stesso tempo solida che mi fa provare pace, non sono sola con me c'è il mio Lui, il mio Edward.
E' da quando ci siamo baciati sul tetto di quella macchina esposta al centro commerciale che continuiamo a guardarci negli occhi e sorridere, non avrei mai pensato di dirlo ma sembriamo una di quelle coppiette sdolcinate che ho sempre reputato subdole, finte.. ma adesso che sto vivendo la MIA storia d'amore, beh.. posso dire che preferisco essere subdola che definire qualcun altro in questo modo perchè sono felice. Non avevo mai pensato che avrei potuto fare follie per un ragazzo, ma in questo caso si parla di Edward.. salire su un tetto di una macchina e dichiarargli il mio amore è solo una piccola parte di quello che succederà nella nostra vita, si, voglio una vita, un'eternità da passare con lui. Mi sembra di star vivendo in una favola, o forse proprio in una bolla ma non ci posso fare nulla, mi va bene così. Finchè c'è lui posso stare anche tra le fiamme dell'inferno senza bruciarmi!
Per quanto sia immersa nel mio mondo, o meglio nei suoi occhi ipnotici e pieni di emozioni identiche alle mie, non posso fare del tutto finta di non sentire le battutine insistenti e scontate di Emmett << Stasera voglio farmi un giro su you tube.. secondo me trovo il video di questi due!! >> questa era una delle prime cose che ha detto, e diciamocela tutta.. è anche innocua! Ammetto di aver notato che attorno a noi ci fossero molte persone, soprattutto ragazze e donne sognanti.. non accade tutti i giorni di vedere dei tizi che fanno una cosa del genere! Cavolo ho urlato in mezzo al centro commerciale che lo amo! Non penso che avrei potuto fare di meglio per esprimere a lui e al mondo quello che provo.. mi complimento con me stessa!
A malin cuore difronte alla porta d'ingresso l'ho dovuto far andare a casa sua.. l'unica cosa che mi tira su di morale è che lo vedrò tra meno di due ore, perfetto no?
<< Ci vediamo dopo.. già mi manchi.. >> sorrido.. com'è possibile che siamo così assuefatti dalla presenza dell'uno verso l'altro? Ah già, non ci siamo visti e rivolti parola per una settimana.. è normale che adesso che ci siamo aperti non vogliamo che stare assieme..
 
<< Disturbo? >> fa capolinea dalla porta della mia stanza la mia cara sorellina.. sorrido << No anzi, mi aiuti a farmi i capelli? >> annuisce e inizia ad asciugarmeli. Non parliamo molto ma siamo entrambe al settimo cielo, siamo felici e fidanzate.. no aspè.. fidanzate? Beh lei si.. ma io.. no.. almeno non ufficialmente.
<< Sei pronta mentalmente per la serata? >> alzo un sopracciglio << In che senso? >> << Beh Emmett non ce la farà passare liscia.. >>
<< Secondo me Rose lo appaga poco, non può sempre rompere a tutti! >> ride e infine mi fa specchiare.. wow.. niente di complicato, semplice come me.. come il vestito che indosso.
<< Papà noi siamo pronte.. andiamo? >> appena lo vedo cerco di trattenere una risata, è davvero buffo con quel piatto di lasagne in mano e con il bavaglio messo male e poi è tutto sporco di sugo in volto.. i baffi sono diventati rossi! Sophia mi affianca e a differenza mia non riesce a trattenersi.
<< Deduco che tu non sia pronto.. >> con il boccone in bocca mi risponde << Nono.. lo sono, è solo che.. loro non mangiano quindi.. mi aggiusto no? >> e indica il piatto che ha in mano.. mi volto per non ridere e incontro gli occhi di Edward attraverso la finestra della casa di fronte. Mi è mancato davvero tanto.. mi mordo il labbro mentre mi fa l'occhiolino.. secondo me, mi vuole morta! Con uno spintone torno al presente, mi guardo attorno e osservo mia sorella con le mani ai fianchi che mi guarda male. << Cosa c'è? >> << Cosa c'è mi chiedi? Secondo me stai diventando sorda! - oddio ma quanto sono rimasta imbambolata? - Comunque, papà è pronto, possiamo andare.. >> con un sorriso a trentadue denti annuisco e ci apprestiamo a uscire di casa.
Come mi aspettavo neanche il tempo di arrivare davanti alla porta di casa Cullen che ci aprono, Matt "corre" incontro a Sophia e prendendola in braccio la bacia.. rimasi a bocca aperta.. va bene che sono fidanzati.. ma c'è papà! Scrollando il capo sorpasso i piccioncini ancora avvinghiati..
<< Cavolo ma prendete aria!! >> rido nel sentire Emmett che non si smentisce mai, un respiro mi arriva all'orecchio, subito dopo due braccia tiepide mi toccano i fianchi << Sei ancora più bella quando ridi.. >> alzo gli angoli della bocca e mi giro.. i nostri nasi sono vicini, mooolto vicini, alterno il mio sguardo tra i suoi occhi e la sua bocca, quando mi avvicino per baciarlo vengo fermata da Alice, la guardo in modo truce ma capisco subito perchè lo ha fatto.
Affianco a Carlisle ed Esme c'è mio padre che mi guarda con un sorriso che mi fa davvero paura e soprattutto ha le braccia incrociate.. come al solito ha capito tutto prima di me.. << Allora..a quando le nozze? >> credo di essere sbiancata, noto il sorriso divertito di Edward, chissà che gli ha letto nella mente! Credo sia inutile dire che Emm e Jazz sono piegati in due dal ridere, quei due insieme sono davvero pericolosi.. siamo sicuri che abbiano superato entrambi i cento anni?
<< Beh Charlie perchè non sai cos'hanno fatto al centro commerciale ahahah un vero spasso!! >> Emmett t'ammazzo!!
Passai mezz'ora a rincorrerlo per tutta casa ma alla fine mi stancai così mi sdraiai sul divano sfinita, peccato che poi quel mongolo come se niente fosse si sedette sul mio stomaco!! Tutti ridevano tranquillamente come se addosso avessi un peso piuma invece di un peso massimo! Edward evidentemente stanco del fratello lo fa alzare e mi chiede di rimanere sdraiata ed io come una scema gli do anche retta.. la cosa assurda e che poi si è messo lui al posto di Emmett.. a quel punto scoppiai a ridere << Che c'è? Meglio io che lui no? >> non riuscivo a smettere..
 
<< Allora Matt come l'hai passata la notte? >> certo che anche Jasper sa essere un guastafeste, quel sorriso sadico e beffardo gli dona persino molto. Charlie ovviamente non sa delle incursioni notturne abituarie di Matt nella stanza di Sophia, a quanto pare è stato abbastanza furbo da non farsi beccare.
Mio padre si fece piuttosto attento alla conversazione
<< Beh.. la c-caccia è andata bene..si.. >> trattenni un sorriso.. << TU!!! - papà incavolato nero gli puntò un dito contro - stai lontano dalla stanza di mia figlia!! Che sia giorno o notte sono stato chiaro???? >> certo che quando si arrabbia fa proprio paura, ero a bocca aperta e Sophia e Matt senza parole, mi sa che mia sorella si è dimenticata che papà ha una specie di sesto senso per le bugie..
 
La serata continua tra scherzi e risate, certo che metterci a cantare è stato rilassante per tutti.. ma sentire Emmett intonare la canzone di Topo Gigio è stato impagabile, davvero esilarante ma adesso è il tempo di parlare.. dò un'occhiata ad Edward, a quanto pare mi ha capita al volo.
<< Scusate - mi prende la mano - ci assentiamo un attimo, dobbiamo parlare >> << Seeee parlare.. >> prendo il cuscino che avevo accanto quando ero seduta e glielo sbatto in viso all'orso! << Edward! Parlare..sia chiaro! >> guardo mio padre con le sopracciglia aggrottate, ma proprio stasera vuole fare il padre apprensivo e possessivo?!?
 
<< Si, questa è la mia stanza >> ero rimasta ipnotizzata da ogni angolo di quella casa, piena di quadri antichissimi e bellissimi con una storia alle spalle e adesso senza realmente accorgermene ero sul ciglio della stanza di Edward.. wow.. niente letto, beh daltronde per lui è inutile.. ooooh.. ecco il mio sogno erotico degli ultimi giorni! Ovvero.. Edward in boxer, sudato (cosa impossibile visto che non può farlo) che si allena a quella specie di asta attaccata da parete a parete per orizzontale per fare i muscoli delle braccia.. eh si.. sono perversa.. una sua mano mi passa davanti agli occhi e mi riscuoto.. gli sorrido e continuo a guardarmi attorno. << Quanti musica.. >> << In un secolo ne ascolti molta.. >> annuisco << Cosa stavi ascoltando? >> mi avvicino titubante allo stereo e schiaccio play, è una sinfonia suonata al piano, non l'ho mai sentita ma è stupenda, dolce triste intrisa d'amore, una lacrima scende sulle mie guance, perchè mi fa questo effetto questa melodia? Come se mi avesse letta nella mente mi dice << E' mia.. l'ho scritta pensando a te.. >> un sussurro può essere più dolce? Lo guardo, è imbarazzato, i suoi occhi non si staccano dal pavimento, mi avvicino e gli accarezzo il braccio, alza lo sguardo e passa le sue mani nei miei capelli
<< Ti sei pentita di quello che hai fatto oggi? >> non capisco perchè sussurra ma noto appena che c'è un silenzio quasi innaturale in tutta la casa
<< Non potrei mai pentirmene >> rispondo a tono basso ma si capisce benissimo che sono decisa, sicura di quello che ho detto, non credo di esserlo mai stata così tanto in vita mia. Mi sorride sghembo << Ti Amo Isabella Marie Swan, in poco tempo sei diventata tutto il mio mondo, il centro del mio universo, sei in tutti i miei pensieri e non riesco a starti lontano per più di cinque secondi, si, sono pazzo ma solo di te! Quindi ti chiedo scusa se non salgo su un'auto o un palazzo ma vorrei che diventassi la mia fidanzata e non solo perchè ti amo, ma perchè ti rispetto.. >> si stoppa notando che al posto degli occhi ho le cascate del Niagara 
<< No ti prego non piangere, non volevo esortire questo effetto.. >> scoppia a ridere e lo assalgo baciandolo, non si tira indietro anzi mi stringe forte a sè e approfondisce il bacio, la sua lingia era fresca morbida e.. umida gliela accarezzavo con la mia molto lentamente, mi piace avere questi attimi solo nostri il suo sapore mi piace, miele, lillà e sole.. un mix che riesce ad annebbiarmi il cervello talmente è buono.
Dopo un tempo indefinito si scosta leggermente dalle mie labbra fissandomi negli occhi, svogliatamente allento la presa sui suoi capelli morbidi e impeccabili e faccio scendere le mani sino al suo petto. Mi da un bacio sul naso e con un pò di affanno mi chide
<< Era un si? >> ridacchio e sulle sua labbra sussurro << Si..si per sempre! >> riprendiamo a baciarci ma ci stacchiamo quando sentiamo gli applausi e i fischi degli altri al piano inferiore, arrossisco e mi nascondo nel suo petto mentre ridacchia tra i miei capelli e mi accarezza la schiena
<< E' destino, ogni volta che ci baciamo veniamo poi applauditi! >> rido e gli do un buffetto sulla spalla.
Quando scendiamo in coro i ragazzi più Alice urlano << PER ED&BELLA UN IPPIP URRA'.. IPPIP URRA'!! >> sono felice, imbarazzata ma felice e fregandomene di tutto e tutti dò un bacio sulla mascella di Edward che mi guardava con occhi innamorati, la fotocopia dei miei.. come faremo a passare la notte separati?
<< Uhhhh guardate!! C'è il video su You tube hahahah >> ok.. ammazzo Emmett!!
 
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Siete arrivati a fine capitolo ziiii!! che ne pensate? fa schifo come credo? xD siate sincere, non mi offendo.. ^^
Emmett si è contenuto e Charlie ancora non si è espresso..cosa che succederà nel prossimo capitolo, e sappiate che anche per il prossimo ho in mente una cosa un pò pazza.. ma neanche poi molto.. cooomunque grazie grazie a tutti.. ora vi saluto che devo scappare.. un bacioooone ^^
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Scarabeo?!? ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Scarabeo?!?
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti, nuovo personaggio
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Oggi giornata faticosa, mi ero ripromessa di postare due aggiornamenti ma.. indovinate? Non posso!! I Parenti non capiscono mai quando sono di troppo oppure quando non è il momento adatto quindi sono venuti a farmi visita e io posto solo questo capitolo, spero vi piaccia.. prima di andare vorrei ringraziarvi perchè nell'ultimo capitolo sono arrivata a ben 21 recensioni!!! graaaaaziee in questa storia così tante non ne avevo mai ricevute e poi per concludere bene ringrazio anche a chi ha messo la storia tra i preferiti e nelle suite (89/55) Ma sapete la cosa più sbalorditiva che mi ha fatto rimanere così O.O? E che per curiosità ho cliccato su "Autori Preferiti" ben 55 O.O sono completamente shoccata!! Tanto per concludere in bellezza sisi, a sto giro dico sul serio hihi il titolo è bizzarro ma significativo hahaha un bacione vi ringraaazio!! ^^ me gongola!! Ora basta, ho ciarlato troppo vero? Un bacione e vi lascio alle recensioni ciaaaaaooo!! =) Hikary_a18: ciao tesorooo.. guarda ti rispondo dalla fine xD si, i nemici saranno loro.. per quanto riguarda Emmett ti assicuro che l'ho fatto contenere hihi e per Bella.. beh finchè pensa fa sognare anche a noi no? un bacione buona lettura ;) Serve: tesoroo hihi come con le lacrime nuuuu perchè? comunque sono davvero contenta ti sia piaciuto, questo beh.. no, non anticipo nulla xD ti dico solo che Emm non c'è!! un bacioneeee!! ^^ Lorelaine86: tesoro ma ciaoo!! hihi beh Charlie in questo capitolo fa più o meno quello che farebbe il mio papy xD però si nel capitolo precedente è stato troppo forte e per quanto riguarda Emm in questo capitolo non c'è, ma non credo che ti dispiacerà poi molto a fine capitolo hihi un bacione buona lettura!! =P Nessie93: ciao bella!! beh.. è vero da Emmett ci si aspettava qualcosa di più, ma come avevo già detto mi sono contenuta e per Charlie invece non dico nulla hihi ti lascio alla lettura così capisci kiss!! Sheba_94: visto ke adori il rosa l'ho messo xD no, non picchiarmi hihi =P coomunque come ti avevo annunciato ecco il capitolo, questo mi piace e penso che piacerà anche a te hahaha e per quanto riguarda Charlie non dico nulla, trovi tutto a inizio capitolo, invece Emm non c'è e purtroppo neanche il video però la battuta l'ho adorata hihi un bacione tesoro!! ^^ Isary: ciao bella eccomiiii ce l'ho fatta hihi aggiugiti pure alla "Hola" non è problema hihi comunque si è perspicace, ma se ci hai fatto caso ho anche detto che è come se fosse il suo potere percepire delle bugie xD un bacioneee ^^ SaraMasenCullen: ciaoo graaazie ^^ quella del video mi è uscita senza pensarci hihi però per il resto Charlie diciamo che si fa sentire in questo capitolo.. ma non so se la "lezione" la capiscono hihi kiss!! Sakuno: ciao bella =) beh.. quella del video mi è uscita senza pensarci ma quella delle lasagne me lo sono sognato xD hihi comunque sono contenta ti sia piaciuto, non so perchè ma a quanto pare quando sto male scrivo meglio hihi un bacione e buona lettura, non ti anticipo nulla kiss =P Sabry87: ciao tesoraaa!! beh Emm è inimitabile ed è da dire che mi sono contenuta xD per Charlie beh.. guarda.. ti lascio leggere kiss ^^ BimbaFollementeInnamorata: graaaazie ihih beh chissà che nasconde il futuro, magari lo chiedo ad Alice! xD comunque davvero grazie per i complimenti, non sei ripetitiva e poi mi fanno piacere ^^ per quanto riguarda le lacrime, ti credo ma sappi che non volevo!! Cioè spero siano di gioia hihi comunque se le mie storie ti stanno facendo cambiare spero in meglio hihi un bacione ora ti lascio alla lettura kiiis!! -_^ Confusina_94: ciao bella graziiie ^^ mi fa davvero piacere.. beh Emmett non poteva fare il serio no? hihi doveva approfittarne =P Isabella19892: tesoro ma che domanda faiiiii!! hihih certo ke era meglio del macaco di kiki!! xD dici ke quel capitolo era esilarante hihi beh grazie ^^ questo posso assicurarti di no hihi non dico altro a parte ke anke io voglio Edward!!! T.T kiss! Lisa76: ciao tesoro ^^ graaazie!! Tati kazzi: ciao grazieeee!!! MB1: moreeeee mi manchiiiiii comunque sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo ^^ sinceramente non so come faccio ad alternare il tutto! xD mi viene tutto automatico ^^ Charlie è sempre lui.. e in questo capitolo beh.. non dico altro hihi per il resto sappi ke ti adoro e ke purtroppo hai ragione gli Edward sono istinti comunque hai ragione hihi a quanto pare quando sono nei giorni no va sempre bene hihi tvb tesorooo!! ^^ Isabella V: ciao tesoroooo!! mi fa piacere!! ^^ ammetto che non mi aspettavo venisse così hihi un bacione e grazieee!! ^^ Simo87: ciaoo!! ^^ grazie.. si entrare nella mente di Emm mi diverte molto hihi e poi non so, i momenti romantici non devono mancare no? kiss! =P Gigia94: hihi diciamo che alla fine l'Emmett della Meyer non è così petulante è molto più.. soft xD comunque gli consiglio di cambiare animale hihi e poi hai ragione ED&BELLA 4EVER!! ihihi un bacione e grazie dei complimntiiii!! ^^ Luisina: oddiiiiio paura hihi comunque grazie per i complimenti e ammetto che prima di rileggerlo non mi convinceva poi l'ho aggiustato prima di postare xD davvero graziiiiieee!! ti mando un bacione buona lettura!! ^^ Roby_MasenCullen: ma ciaooo non ti preoccupare ^^ anzi ti ringrazio per aver recensito sono contenta ti piaccia ^^ un bacione spero di sentirti presto.. grazie dei complimenti kisssssssoliiii!! ^^ Revelation80:  tesiiiiii non te ne sei perso neanke uno hihi wow grazieeee, questo è totalmente diverso hihi te lo assicuro un bacione tesiiii e ancora grazie!! =P
 
CAPITOLO BETATOOOO!! TUTTO CIO' GRAZIE A NEVIA!!^^
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA)
"GiochiDelDestino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati?? (AGGIORNATA)
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA! (NUOVA STORIA!!)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
·!¦[· ¢αριтσℓσ σттσ:: ѕ¢αяαвєσ?!?·]¦!·  
 
 
Bella's Thoughts
Appena chiusa la porta di casa io e mia sorella abbiamo tentato di scappare nelle nostre stanze ma purtroppo nostro padre è stato più scaltro..
<< Ehi, ehi, ehi!! Perchè scappate? Dobbiamo parlare.. ORA! >> come dei cani bastonati scendiamo i pochi gradini fatti e ci accomodiamo sul divano davanti al grande papy! Quel maledetto sorriso, non premette nulla di buono! Perchè non parla? La smette di guardarci? Sbuffo e i suoi occhi si soffermano su di me
<< Ti stufi sempre per prima! >> accentua quella specie di ghigno che ha sulle labbra mentre mi appoggio allo schienale con le braccia incrociate
<< Papà parla! >> annuisce e diventa serio << Non mi interessa che siate.. " grandi", siete le mie piccole, le mie bambine.. quindi.. non posso congratularmi e basta. Sono contento che stiate con due.. vampiri, persone che vi amano, che vi rispettano ma dovete fare attenzione. Voi non siete vampire, quindi il vostro corpo può mutare. Non parlo di crescita sia chiaro.. >> Sophia lo interrompe << Papà? Stai parlando di sesso? Figli? >> io quasi sbianco mentre lei cerca di nascondere un sorriso, ma perchè dobbiamo sempre fare questi discorsi imbarazzanti?? << Beh.. si.. non avendo una mamma qualcuno dovrà pur farveli questi discorsi! >> scuotendo il capo prendo la parola << Non serve.. come hai detto tu non siamo più piccole, sappiamo come va il mondo e cosa vuole un uomo quando si è una coppia.. non ti preoccupare.. Sophia non si farà mettere incinta tanto presto! >> mia sorella annuiva tranquillamente a tutto quello che stavo dicendo ma quando ho finito di parlare ha soppesato le mie parole e quando ci è arrivata si volta verso di me e mi da uno schiaffo sul braccio facendomi scoppiare a ridere!
Divertito nostro padre ricomincia a parlare << Guarda che devi fare attenzione anche tu.. adesso non è la sola ad essere fidanzata >>
<< Non ti preoccupare. Ora se hai finito, andrei in camera mia.. oppure vuoi farci vedere un film porno? >> dischiude la bocca mentre noi ragazze ridacchiamo nel guardarlo sbiancare, notando che è "distratto" ci avviamo verso le scale ma purtroppo si riprende piuttosto in fretta e ci riferma.
<< Niente ragazzi in camera!! Sia chiaro ragazze!! >> biascichiamo un "ok" e poi saliamo qualche gradino ma quando sento che si sta mettendo il giubbotto fermo mia sorella e la volto a vedere la scena.. scendiamo e ci piazziamo dietro di lui con le braccia incrociate con un espressione incuriosita e un pò arrabbiata
<< Dove credi di andare... paparino? >> quando sente la mia voce sobbalza e quando ci trova praticamente dietro la sua schiena fa anche un piccolo urletto tipo film horror! << Ehm.. a fare un giro.. >> Sophia alza un sopracciglio << A fare un giro? >> lo scetticismo di quelle quattro parole pronunciate da mia sorella si sentono da lontano un miglio! << S-ssssi.. No.. beh ho conosciuto una donna, ma non è niente di importante.. cioè.. sapete che per me.. vostra madre >> lo interrompiamo << Vai papà divertiti!! >> lo spingiamo fuori dalla porta mentre ridacchiamo. E' giusto che in un modo o nell'altro si rifaccia una vita, l'esistenza è molto, troppo lunga da passare da soli! << Sai qual'è la parte sconvolgente? >> diniego col capo quando finalmente siamo nel corridoio del primo piano
<< Che la donna in questione è la madre di due licantropi! >> sgrano gli occhi, non me lo immaginavo proprio. Ero ancora abbastanza incredula quando la porta di Sophia si apre mostrando Matt << La madre di DUE licantropi? Ma a vostro padre quante rotelle mancano? >> lo guardiamo di sbiego, dopo uno sbuffo mia sorella lo abbraccia dandogli un bacio a fior di labbra e io con un ghigno gli chiedo << Sbgalio o non hai il permesso di entrare nella sua stanza? >> alza le spalle << Non mi sembra che vostro padre sia in casa.. >> scuoto il capo allegra e dando la "buonanotte" mi appresto ad andare in camera mia.
Appena apro la porta inizio a spogliarmi senza neanche accendere la luce, non mi guardo attorno conosco la stanza come le mie tasche.
Quando arrivo di fronte all'armadio sono in intimo e mi arriva al naso un magnifico profumo, che riconoscerei ovunque.. miele,lilla e sole.. Edward!
Mi volto e lo trovo quasi sdraiato sul davanzale con le mani dietro la testa con un sorriso beffardo e nello stesso tempo eccitante mentre mi squadra dalla testa ai piedi... mando giu la saliva e rendendomi finalmente conto di essere praticamente nuda in sua presenza cerco di coprirmi ma ora mai ha visto tutto...
<< Ci hai messo un pò a rendirti conto che ero qui.. non pensavo portassi le brasiliane.. >> divento rosso pomodoro e incrocio le braccia al petto cercando di fare la spavalda << Come mai sei qui nella mia stanza!?! >> finalmente si alza e mi si avvicina, ogni passo che fà nella mia direzione fà aumentare il mio battito cardiaco, quando mi è difronte mi accarezzo un braccio che ho ancora incrociato al petto << Sei bellissima.. >> smetto per qualche secondo di respirare, tutto di lui mi attrae: la sua voce, la sua faccia, il suo corpo, il suo odore persino.. ne sono completamente attratta.
Ho già provato attrazione verso qualcuno, non mi è una cosa del tutto nuova, ma le sensazioni con lui è come se fossero amplificate, del tutto nuove, dipenderà dal fatto che con lui è molto di più? Daltronde è amore, non solo attrazione..
Non resistendo sciolgo le mie braccia e mi avvicino a lui, i nostri nasi si sfiorano e per qualche secondo si stuzzicano giocando, mi umetto le labbra toccando le sue, espira e il suo profumo mi stordisce da quanto è buono, mi annebbia quasi i sensi. Appoggia le sue mani sui miei fianchi e si avvicina piegando la testa di lato, facendo spostare i capelli in disordine ma pur sempre perfetti. Bisognosa di quelle labbra, le sue labbra, anniento la distanza e le congiungo per scambiarci un bacio pieno di amore e passione, accosto il mio corpo al suo e percepisco che è eccitato quanto me. Gli spettino maggiormente i capelli con le mie mani mentre ci avviciniamo al letto sempre senza staccare le nostre bocche e le nostre lingue che "comunicano" indisturbate.
Mi fa sdraiare e si appoggia sopra di me solo che sono scomoda, c'è qualcosa che non va, notando che mi muovo troppo e che mi sono staccata da quelle meraviglie che l'uomo chiama labbra mi guarda con un sopracciglio alzato << Che succede? >> << Ho..qualcosa sotto.. >> ridacchia perplesso e mi fa mettere seduta rimendo a cavalcioni su di me.. << Oh.. scarabeoooo >> è entusiasta?? Lo guardo con uno sguardo perplesso e con il capo inclinato
<< Si.. me ne ero dimenticata, l'ho tirato fuori prima perchè lo cercava Sophia.. >> ora mai la respirazione è tornata normale, l'elettricità è un pò scemata anche se avendolo addosso noto che solo l'elettricità è sparita.
Si schiarisce la voce e torno a guardarlo lasciando perdere i miei poco casti pensieri << Ti va di fare una partita? >> alzo un sopracciglio.. ditemi che sta scherzando!! Lo guardo negli occhi e capisco che sa di voler fare altro ma è come se mi stesse.. implorando.. acconsento col capo ma voglio un compromesso.
Quando scende dalle mie gambe si mette sul letto con le gambe incrociate e inizia a disporre la scacchiera.
Mi accomodo alla bene meglio rimanendo in intimo << Ad una condizione.. >> mi guarda sorpreso ma con un ghigno << Cioè? >> sorrido in modo malizioso, o almeno credo e spero! << Ti metti in boxer! Daltronde non è mica giusto che ti godi della vista solo tu! >> e con le mani indico il mio corpo mettendo in risalto le curve, ovviamente non si perde nessun mio movimento e ne sono davvero lusingata. Ci pensa qualche secondo << Va bene.. - si alza e mi fa un sorriso sghembo, solo che questo sembra più..eccitante - Vuoi spogliarmi tu? >> mando giù un altro fiotto di saliva e mi alzo un pò barcollante..
<< Stai scherzando? >> diniega col capo e tra di noi ridiventa di nuovo elettricità, complicità, passione.
Molto lentamente gli sbottono la camicia, le sue mani sempre sui miei fianchi e la mia bocca sulla sua pelle scoperta.
Slacciato tutti i bottoni dalle asole butto l'indumento da qualche parte nella stanza... adesso la parte più complicata.. i pantoloni, con un sospiro prendo coraggio e gli slaccio la cintura per occuparmi del bottone e della cerniera, ok ci sono quasi.. vedendomi in difficoltà si abbassa alla mia altezza e mi da un bacio sul naso per poi sfilarseli. Ho la gola completamente riarsa.. wow.. è l'unica cosa che abbia un senso nei miei confusionari pensieri! Senza soffermarmi più del dovuto su quei maledetti addominali segnati di tutto punto e su quelle gambe toniche lunghe e perfette.. mi mordo un labbro per poi voltarmi e rimettermi sul letto. Con un sorrisino compiaciuto fa altrettanto e iniziamo a giocare..
 
<< Scopa >> sbuffo, da quando abbiamo iniziato a giocare o meglio a sfidarci non siamo riusciti a trovare una parola che non abbia un doppiosenso!
Non è da molto che siamo.. concentrati, sarà da circa venti minuti. << Ok senti questa.. umettere.. >> metto a posto le caselline mentre ride.. diciamo che ora mai siamo a nostro agio, non importa essere quasi nudi su un letto che potrebbe servire a ben altro che giocare a Scarbeo!! << Beh questa è sicuramente meglio.. Kamasutra.. è un libro no? >> dischiudo la bocca.. << Kamasutra? E ti soffermi ad esporlo come.. un libro! >> alza le spalle, guardo un pò la "scacchiera" appoggiando un dito sul mento mentre penso.. << ondeggiare.. >> scuote il capo.. << Ovviamente ti riferisci alle onde vero? >> << CERTO! >> ride ma dei colpi alla porta ci distraggono << Possiamo entrare? >> all'unisono diamo il consenso, solo che.. ci guardiamo dopo che i nostri fratelli sono entrati e ci ricordiamo un piccolo particolare.. non siamo molto presentabili!! Prendo immediatamente un cuscino e mi copro anche se sono completamente bordeaux in viso, penso che lo sarebbe anche Edward se potesse.. << R-Ragazzi.. ma che stavate facendo? >> Matt scoppia a ridere.. mentre Sophia penso stia leggendo nella mente di Ed.. incredula quanto me chiede << State giocando a scarabeo? >> << Mezzi nudi? Fratellino non mi ricordavo si facesse così!! Pensavo si potesse fare una cosa simile giocando a Streep Poker! >> quei due sono davvero divertiti ed è colpa nostra che gliel'abbiamo servita su un piatto d'argento.
<< Cooomunque siamo entrati a disturbarvi perchè.. Charlie tra poco è qui.. mi ha avvisato Alice >>
Cacciando gli intrusi dalla stanza, controvoglia ci rivestiamo. Beh io mi metto una maglia larga e lunga per dormire mentre lui si riveste di tutto punto.
Con un bacio troppo passionale mi saluta.. << Domani non fare lo zaino.. >> lo guardo senza capire, anche perchè ho ancora il cervello in stand by per il bacio.
<< In che senso? >> sorride criptico.. << Tu fidati.. Ti Amo.. notte.. >> uno smack sonorizzato e dopo un secondo o forse due è nella sua stanza che mi fà l'occhiolino.. con le labbra gli mimo un "Anch'io Ti Amo" e con un sorriso mi metto a dormire con la voglia di far si che arrivi il prima possibile il nuovo giorno.
 
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Siiiii siete arrivati a fine capitolooooo!! Vi è piaciuto?? Beh diciamo che si sono lasciati un pò andare..
Ammettetelo siiiiicurameeente non vi aspettavate che giocassero a Scarabeo, no?? xD hihi
Ricordatevi che mi adorate e che se mi fare male non posso andare avanti con la fic xD
Spero vi sia piaciuto un enorme bacione non vedo l'ora di farmi quattro risate leggendo le vostre recensioni!! ^^
VI ADOOOOOOOOLOOOOOOOO!!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Spiaggia e chiamate! ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Spiaggia e chiamate!
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti, nuovo personaggio
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Dopo un assenza "giustificata" di quasi due settimane eccomi quiiii!! xD Forse è meglio che mi spieghi... come qualcuno di voi sa, ho avuto dei parenti scocciatori per quasi una settimana intera a casa quindi ho aggiornato sporiadicamente ma adesso che se ne sono finalmente tornati in Francia, cioè a casetta loro, posso tranquillamente scrivere e tornare alla normalità.. ed è proprio per questo motivo che non posso rispondere ai vostri fantastici commenti xD lo so che volete picchiarmi, mi dispiace ma... uff so già che non mi crederete ma ho una valanga di parenti soprattutto cugini e stasera alcuni vengono a mangiare xD quindi non riesco a rispondervi!! Scusateeeeee cooomunque, alleggeriamo la tensione che si è creata in me.. sono davvero entusiasta.. vi ho sorpresi hihi beh dai.. sarebbe stato troppo presto, anche se probabilmente IO mi sarei fatta un pò più avanti e gli avrei tirato le tesserine dello scarabeo in testa x farlo rinsavire!! In questo capitolo iniziano a ragionare e soprattutto vi lascerò con taaante domande.. almeno spero xD Un bacione e buona lettura ^^ grazie di tuuuuuutto!! =P 
 
 
CAPITOLO BETATOOOO!! ^^
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
La mia micetta di Anthy; (una delle mie preferite xD)
Resisting Edward di _Yaya_; ( da sbav ^^)
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA)
"GiochiDelDestino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati?? (AGGIORNATA)
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA! (NUOVA STORIA!!)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
•!¦[• ¢αριтσℓσ иσνє: ѕριαggια є ¢нιαмαтє! •]¦!•  
 
 
Bella's Thoughts
Ho dormito come un ghiro! Cosa strana ma ben accetta... Ammetto di essere abbastanza agitata, non so nemmeno se dire a mio padre che non andrò a scuola! Ma cosa dico? Cavolo in realtà ho venticinque anni! Non mi posso mica preoccupare se mio padre vuole o no che vado a scuola! Ho anche una laurea... uff. Mi alzo dal letto e scendo in cucina dove trovo Sophia a leggere il giornale con alla bocca una tazza fumante di caffè. Sembra un po' stranita... meglio non indagare!
<< Buongiorno dormigliona.. papà non c'è se può interessarti! >> perchè non mi guarda e ha la voce così roca? << Ah ok... ma almeno è tornato? >> scuote il capo e inizio a preoccuparmi, adesso capisco perchè è messa così male. Senza pensarci prendo il telefono e compongo il numero,
<< Non risponde ho già provato! >> non l'ascolto e avvio la chiamato, dopo tre squilli finalmente risponde << P-Pronto? >> << Papà ma dove sei? >>
<< Oh... eh si, ha-hai ragione Bella... avrei dovuto a-avvisare! mmm... >> alzo un sopracciglio... sembra impegnato! Oddiiiiiiio! << P-Papà? >> << Ah! >> stacco immediatamente la chiamata abbastanza scandalizzata... mio padre stava... stava... facendo sesso!
Mi siedo stravolta sulla sedia guardando nel vuoto, almeno fino a che la mano di mia sorella mi passa davanti agli occhi << Bella? Bella? Cos'è successo? E' grave? Oddio ma com'è possibile? Cos'è successo? >> cerco di riprendermi e fissandola negli occhi riesco solo a dirle << Era impegnato... >> la mia voce è irriconoscibile, più cerco di non immaginarmi la scena, questa mi si presenta davanti agli occhi... che schifo!
Sono la prima a dire che è giusto che mio padre si faccia una sua vita, che viva le sue storia ma... un conto è pensarlo e saperlo, un altro invece è parlare al telefono col proprio padre mentre è... impegnato!
Non riesco a capire se Sophia mi stia ancora parlando percepisco solamente un urlo << EDWAAAAAAAAARD!! >> dopo qualche secondo sento la porta aprirsi e subito dopo sfiorarmi le guance con delle mani tiepide << Bells? >> mi riscuoto dal mio momento di torpore e mi butto in quei bellissimi occhi dorati senza fondo... il mio Edward! << Oddio grazie al cielo! >> sento mia sorella ringraziare solo lei sa chi e infine abbracciare Matt che non so da dove sia spuntato... ma quanto tempo sono stata in "stand by"?  << Edward >> gli sorrido e ricambio la carezza << Tesoro cos'è successo? >> non riesco ancora a esprimermi per bene quindi butto tutto fuori... << Mio padre stava facendo sesso quando mi ha risposto! >> nessuno parla e credo che qualcuno abbia anche smesso di respirare.
Dopo qualche minuto mi sento sfiorare un braccio, alzo gli occhi e guardo Edward << Non pensiamoci ok? Penso sia normale... che lo faccia. Dai che ho in serbo una sorpresa per te... ricordi cosa ti ho detto ieri sera? >> sorrido e inizio a pensare a quello che sarebbe potuto succedere se non ci fossimo messi a giocare a Scarabeo! << Beh si... >> << Bene... vai a prepararti! >> gli faccio la linguaccia e corro di sopra senza pensare!
 
<< Daiiii mi dici dove mi stai portando? Ti ricordo che sono le sette e mezza del mattino! >> ridacchia e intreccia la mia mano con la sua sulla mia gamba!
Uffaaaaa ma perchè non mi risponde... faccio la finta offesa e mi metto a guardare fuori dal finestrino notando che ci stiamo allontanando da Forks. Ammetto che sapevo sarebbe successo, in questa cittadina non si può fare poi molto, però non riesco proprio a immaginare dove mi voglia portare.
<< Matt per quasi tutta la notte mi ha riempito di domande.... e alla fine si sono aggiunti anche "pappa e ciccia" >> capendo che si riferisce a Emmett e Jasper scoppio a ridere, ma appena penso alle domande che potrebbero avergli fatto tossisco per riprendermi senza strozzarmi con la saliva.
<< E... e... cosa ti hanno chiesto? >> cerca di trattenere un sorriso << Ti assicuro che non lo vorresti sapere... >> oh no!
<< E tu? Cioè... hai risposto? >> annuisce << Si ma solo alle meno imbarazzanti... ma perchè tua sorella non ha chiesto nulla? >> diniego col capo
<< No aveva altro per la testa, forse è meglio così >> aggrotta le sopracciglia, mi sa che non la pensa come me! << Dai mi dici almeno una domanda che ti hanno fatto? Giuro che non li ammazzo!! >> gli faccio gli occhi da angioletto sbattendo le ciglia e lo vedo tentato... alla fine chiude gli occhi staccando il nostro contatto visivo << No, non mi compri! >> sbuffo << Non possono aver esagerato così tanto! >> << Oooh.. nemmeno immagini! >> avendo la sua mano nella mia faccio scivolare anche l'altra e mentre lo accarezzo passando per bene in ogni dito alla fine gli tiro il medio facendoglielo schioccare e lasciandolo allibito... non so se gli ho fatto male ma l'espressione esterrefatta che ha mi fa capire che non pensava che avrei anche solamente mai pensato di fargli una cosa del genere!
<< Allora tesoro me lo dici? >> uso un tono di voce innocuo ma non toglie lo sguardo dalla strada << Una delle prime domande è stata: "è brava a letto?" per favore dimmi che non vuoi che continui... le altre sono peggio! >> ho la bocca dischiusa... ammetto di non essere poi tanto sorpresa... immaginavo domande del genere da quei decerebrati maniaci! Sarà che mi piace provocarlo, o sarà che non ne posso proprio fare a meno quindi, mi tendo con il busto verso di lui e appoggio il mento sul suo braccio << Mi dici dove stiamo andando? >> << NO! >> il tono di voce non ammette repliche perciò mi allontano repentinamente dal suo corpo e per quasi tutto il viaggio faccio finta di essere offesa!
 
<< Edward io devo respirare!! >> << Ah si, scusa!! hihi non volevo.. comunque non vedi... vero? >> sbuffo e diniego col capo << Ok brava! >> Dopo qualche minuto di silenzio mi chiede << Cosa senti? >> vorrei rispondergli: il tuo respiro, il tuo odore, il tuo corpo che sfiora il mio, onde... onde?
<< Siamo in spiaggia? >> mi da un bacio sul collo che mi regala un brivido lungo la colonna vertebrale << Si >> mi toglie la mano dagli occhi e mi lascia ammirare il panorama che mi erge di fronte agli occhi... è stupendo, per quanto sia fine ottobre è tutto magnifico, non sento nemmeno freddo... anche se per me è difficile percepirlo. Mi volto verso di lui e lo abbraccio nascondendo il volto nel suo petto << E' davvero bellissimo >> lo sento sorridere avendo la testa appoggiata ai miei capelli.. Voglio fare un bagno, trattengo un ghigno e faccio scivolare le mie mani sulla sua schiena facendole arrivare al bordo della t-shirt, sentire i suoi brividi è sensazionale, soprattutto perchè sono io a provocarglieli, mi mordo il labbro inferiore e alzo il capo per baciarlo, mi lascia fare e gli sfilo la maglia.. gli accarezzo il petto e reprimo un gemito di piacere, mi stende per terra e iniziamo a baciarmi appassionatamente... ci siamo solo io e lui nella bolla di passione.
Mi ha cavato la maglietta per poi baciarmi e mordicchiarmi il petto senza mai nemmeno sfiorarmi il seno. Altro che bagno preferisco stare qui!
Dei colpi di tosse ci richiamano e ci stacchiamo velocemente per poi vedere una famiglia con due bambini "piccoli" quasi shoccati! Oddio che figura!!
 
Un bel bagno ci voleva, l'acqua era tiepida, in pratica perfetta. La spiaggia è stata tutto il pomeriggio vuota, il che per noi è stato solo meglio abbiamo giocato in acqua schizzandoci, prendendoci in giro, rincorrendoci, facendo delle finte lotte e ovviamente anche coccolandoci. Adesso sono stesa sul telo da spiaggia e cerco di asciugarmi. Mi sono molto divertita ma non riesco a non pensare che vorrei di più dal rapporto con Edward. Mi rendo conto che ci siamo appena messi insieme ma siamo o no destinati? Non penso che il tempo sia importante... però mi sa che per lui invece lo è. Non riesco ancora a spiegarmi del perchè abbia voluto giocare a Scarabeo ieri sera. Non credo che non mi voglia, era palese che mi desiderasse... ma... c'è un ma che non riesco a decifrare.
Brividi, solo brividi. Il mio corpo è percorso da delle specie di scariche che si fermano tutte al basso ventre. Edward tutto bagnato si è sdraiato sulla mia schiena! Wow.. sono senza parole e faccio fatica a respirare. Abbassa il volto accanto al mio e all'orecchio mi sussurra << Non credo che ti abbronzeresti.. >> deglutisco e mi metto supina trovandomelo davanti. Dobbiamo parlare prima che ci chiudiamo di nuova nella nostra bolla.
<< Perchè hai voluto giocare a Scarabeo? >> appoggia il capo al mio petto sospirando per poi mettersi accanto a me di lato con un braccio che si tiene la testa
<< Per paura.. >> aggrotto la fronte << Di cosa? >> << Di non essere all'altezza.. ho già avuto un paio di fidanzate ma.. con te è diverso. Non voglio andare troppo veloce, ma il mio corpo non la pensa nello stesso modo! >> vorrei dirgli che l'ho notato visto che sentivo la sua erezione sulla mia coscia ma gli sorrido solamente per poi baciarlo appicicandomi a lui << Non bisogna andare subito al sodo no? >> ridacchia per poi alzarsi e aiutarmi a fare lo stesso mentre sbuffo.
Raccogliamo le cose e passeggiamo sulla spiaggia mano nella mano per poi trovarci davanti a delle grotte.
<< Wow..qui si che si sta al fresco! >> ridacchia mentre mi stringo nelle spalle... lo guardo e solo un pensiero rimbomba nella mia mente "Lo voglio!"
In momenti come questi sono davvero contenta che la mia mente gli sia reclusa, non voglio immaginare l'imbarazzo!!
Lo spingo contro la parete e inizio a baciarlo, le nostre lingue si intrecciano e giocano ma quando sto per toglierli la maglia, che ha voluto a tutti i costi rimettere, suona il mio cellulare... furiosa mi stacco e mi metto a cercare l'aggeggio suonante e quando lo trovo rispondo senza guardare << Pronto?!? >>
<< Isabella Marie Swan! Dove si è cacciata? Venga immediatamente a casa, è già tardi!!! >> Oh no! Ma che giorno è? Guardo Edward un po' spaventata... Sono nei guai!! Ma perchè non ho controllato il calendario stamani?!
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Oddio chi era l'interlocutore? hihi mi sa che non indovina nessuno!! Dite che sono perfida? Sempre nei momenti clu (non so se si scrive così xD) li interrompo muahahah!! Coooomunque spero che il capitolo vi piaccia.. diciamo che l'entusiasmo che avevo avuto ieri nell'iniziarlo a scriverlo oggi è un pò scemato quindi non riesco a dare un giudizio personale ^^ però mi fido di voi!! Per favoreee non abbandonatemi per il ritardo ç.ç
Prima di andare a quel paese (perchè qualcuno sicuramente l'ha pensato) vorrei ringraziarvi per l'aumento delle seguite e dei preferiti ^^ graaazie un bacione e mi raccomando leggeeeeeeete e fatemi sapere le vostre idee!! -_____^ ciaooo!!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Esame ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Esame
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti, nuovo personaggio
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Ciaooo!! Sono di stra super mega fretta perchè ho parenti a cena (-_-" ke novità!) sappiate che un po' mi dispiace che le visite siana calate ma non demordo ^^ questo capitolo non so bene come definirlo ma si scoprono i poteri di Bella e soprattutto scoprirete chi era al telefono... vi chiedo scusa sia per la banalità dei nomi xD (che capirete mentre leggete) e poi perchè non posso rispondere alle recensioni mi dispiace davvero tanto.. un bacione spero possa piacervi... ah.. una piccola anticipazione... (se non volete, non leggete) *nel prossimo capitolo si va a meta ;)* lascio voi intendere hihi =P
 
CAPITOLO BETATOOOO!! ^^
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
La mia micetta di Anthy; (una delle mie preferite xD)
Resisting Edward di _Yaya_; ( da sbav ^^)
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA 19/07/09)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato (AGGIORNATA 15/07/09)
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA 17/07/09)
"GiochiDelDestino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati??
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA!
"Love's Puzzle" Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto. (NUOVA STORIA CAPITOLO DUE 18/07/09)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
•!¦[• ¢αριтσℓσ ∂ιє¢ι: єѕαмє •]¦!•  
 
 
Bella's Thoughts
Per tutto il tragitto verso casa non ho aperto bocca. Non ci riuscivo, è come se accanto a me non ci fosse nemmeno Edward. Sono agitata e nella mia mente sto ripassando. Si, ripassando. Se non riesco a fare bella figura sono nella così detta merda. Quando l'auto si ferma davanti casa mia sospiro cercando di far scemare l'agitazione ma... niente. << Bella? Mi spieghi perché sento un mucchio di... incantesimi nella testa? >>
<< Ehm... adesso non te lo posso spiegare, scendiamo da qui... >> di corsa mi dirigo nel cortile dietro la villa e vedo che lo spiazzo è occupato dalla giuria e dalle streghe per l'esame. << Bella... sei arrivata giusto in tempo. alla McGranitt stavano già diventando i capelli bianchi. Questi esami non si possono saltare! Cavolo, ma proprio oggi dovevi uscire? Ringrazia che ti ha avvisato se no lo avresti saltato! >> << Si, scusa... non mi ero resa conto che oggi fosse Halloween >>
<< Ragazze... non ditemi che volerete su una scopa? >> ci voltiamo e fulminiamo con un'occhiata Edward che alza immediatamente le mani come per dichiararsi innocente. << Isabella Swan?! >> da un microfono risuona il mio nome, alzo la mano per farmi vedere e mi volto verso Edward con un sorriso che sicuramente somiglia ad una smorfia... << Adesso scoprirai altre cose di me... e dei miei poteri... >> mi faccio largo tra la massa e mi fermo a qualche metro dalla lunga cattedra dove ci sono i miei "professori" << Signorina Swan... è un piacere vederla... >> perché mi sa tanto di bugia?
<< Si Piton è davvero un piacere essere nuovamente al suo cospetto! >> capendo il mio sarcasmo rimane in silenzio, presto la mia attenzione alla McGranitt che inizia a parlarmi << Bene Isabella... è passato un anno dall'ultimo esame. Spero che tu abbia imparato a gestire meglio i tuoi poteri... direi di iniziare con la lievitazione... se non è un problema >> mi sorride leggermente mentre socchiudo gli occhi liberando la mente, quando mi sento libera apro gli occhi e sono un paio di metri da terra, reprimo un sorriso e aspetto altri "ordini" << Bene, torna pure giù... Professor Vitium prende parola? >> appena metto piede a terra mi stiracchio e osservo il professore << Si, vorrei che mi faccio un innocui incantesimo per riparare uno specchio >> mi avvicino alla cattedra e prendo in mano lo specchio col vetro rotto e mi perdo un secondo a pensare a che parole usare << "Che l'immagine riflessa... sia perfetta!" >> l'insegnate sorride e da' la parola a... NO! Piton... << Cosa ne dici di usare la telecinesi? >> incrocio le braccia al petto e con la forza della mente riempio il bicchiere che ha di fronte con la caraffa che si trovava dall'altra parte del tavolo, sorride mellifluo e beve tutto il contenuto per poi buttarlo in alto, senza rendermene conto alzo le braccia e con le mani lo blocco...
<< Eccezionale, riflessi pronti... spostalo in modo che i pezzi di vetro non scheggino nessuno e fallo scoppiare... >> faccio come mi a detto e purtroppo ora so che mi toccherà la parte più brutta... << Bene... direi che bisogna solo farti fare l'ultima prova... fate entrare il draghetto... >> inizio quasi ad annaspare, non posso farlo, guardo la McGrannitt e scuoto il capo in modo impercettibile, odio questo mio potere, non lo uso mai... << Severus direi che potrebbe benissimo bloccarlo e spostarlo, non credo ci sia bisogno di ferirlo e poi guarirlo, soffrirebbe inutilmente... >>
<< Ma bisogno controllare se anche quel potere è cresciuto! >> quel mentecatto sa benissimo che odio usufruire di quel potere che per me è una maledizione... lo guardo negli occhi e non so cosa vede ma sospira << Ok... controllalo e guariscilo se ha qualcosa che non va... Non c'è bisogno che tu lo ferisca! >> trattengo un sorriso e mi concentro su quel draghetto che mi guarda senza capire, ha una zampa fuori uso... Piton lo sapeva! Sentirà dolore questo piccolo animale... per quanto sia un "buon" potere fa' male rimettere ossa o altri parti del corpo a posto... Un gridolino di dolore e un po' di fuoco escono dalla bocca del drago, mi sposto giusto in tempo prima di essere travolta dalla fiamma e quando capisco che è tutto a posto torno con lo sguardo alla "giuria". Stanno parlando... con le braccia dietro la schiena e testa alta aspetto il giudizio. << Bene, cara hai fatto un ottimo esame. Complimenti... ti ricordiamo di fare attenzione... >> annuisco, so a cosa si riferisce... sarei nei guai se... meglio non pensarci... Ringrazio i professori e torno in casa dove trovo tutti i Cullen con mia sorella...
<< Come mai hanno scelto il nostro giardino? >> Sophia sorride << Diciamo che qualcuno ha visto che avresti fatto tardi e all'ultimo ho avvisato la professoressa e... beh ci hanno raggiunto... >> << Fammi capire... Alice ha visto... tu hai avvisato la McGranitt e lei è venuta qui? >> annuisce mentre vado incontro ad Edward un po' titubante... << Non sapevo avessi tutti questi poteri... >> mi passo una mano tra i capelli << Beh... la maggior parte preferisco non usarli... >> acconsente e mi sorride << Cosa ne dici di andare a casa mia? Credo che qui ci sarà confusione ancora per un po'... sorrido e mentre mi giro mia sorella mi da il "permesso"... quasi correndo raggiungiamo casa sua... per mano arriviamo fino alla sua stanza... finalmente siamo soli...
Appena entro, vado a tirare giù le serrande per poi riavvicinarmi a lui e mettergli le braccia dietro il collo e mi chiede 
<< Ti va una doccia? >> sorrido e mi posa un bacio sulla fronte per poi fare due passi indietro e sfilarsi la maglia... oddiiiiio... mi schiarisco la voce senza distogliere lo sguardo da quel ben di Dio... è bellissimo, non riuscirò mai ad abituarmi, ridacchia e mi passa una mano davanti agli occhi
<< Bella Incanta! Andiamo dai... >> mi prende per mano fino in bagno...
Siamo in intimo e ci stiamo baciando fuori dal box doccia mentre l'acqua continua a scrosciare... mi stacco per respirare e le sue labbra scendono fino al collo mentre con le mani mi accarezza il ventre e il seno... mi sta facendo impazzire << Ti voglio... >> l'ho solo sussurrato ma sono sicura che lo ha sentito... si allontana da mio collo, sicuramente mi ha lasciato un succhiotto e mi guarda negli occhi sorridendomi... lo desidero davvero tanto... ma sono pronta?
 
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Ehm... si, siamo arrivati anche alla fine di questo capitolo.. ^^ si è capito qualcosa di quello che ho scritto? Spero veramente di si perchè non l'ho nemmeno riletto xD scuuuuusaaaate!! T_T siate sinceri, ditemi quello che volete ma volevo far risaltare o ricordare che Bella è una strega quindi mi è venuta in mente quest'idea mal sana dell'esame... che ovviamente ha superato al massimo... un bacione ^^
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Mai tranquilli ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Mai tranquilli
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti, nuovo personaggio
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni/Recensioni: Ciaooo eccomi qui con il nuovo pazzo e guaioso (esiste?) capitolo! Volevo informarvi che manca poco alla fine... eh si avete capito bene ^^ non so se riuscirò ad aggiornare di nuovo prima che parto ma cercherò di farlo almeno una volta mentre sono al mare... non so dirvi quanti capitoli manchino ma siamo al capolinea quasi ^^ Ehm... che altro dire? Ah si, xD non posso rispondere alle vostre recensioni, scusate ma non sono molto di umore e per di più fa un caldo bestia, quindi vi chiedo scusa anche per la cortezza del capitolo... ora vi saluto ^^ un bacione e buona lettura... spero vi piaccia!!
 
CAPITOLO BETATO! GRAZIE NEVIA! ^^
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
La mia micetta di Anthy; (una delle mie preferite xD)
Resisting Edward di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992 (ve le consiglio ^^) 
 
_______________________________________________________________________
 
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori (AGGIORNATA 27/07/09)
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato (AGGIORNATA 25/07/09)
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA 2/07/09)
"GiochiDelDestino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati?? (AGGIORNATA 25/07/09)
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA!
"Love's Puzzle" Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto. (AGGIORNATA 29/07/09)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen) 
•!¦[• ¢αριтσℓσ υи∂ι¢ι: мαι тяαиqυιℓℓι •]¦!•  
 
 
Bella's Thoughts
- Dove siamo rimasti? -
Siamo in intimo e ci stiamo baciando fuori dal box doccia mentre l'acqua continua a scrosciare... mi stacco per respirare e le sue labbra scendono fino al collo mentre con le mani mi accarezza il ventre e il seno... mi sta facendo impazzire << Ti voglio... >> l'ho solo sussurrato ma sono sicura che lo ha sentito... si allontana dal mio collo, sicuramente mi ha lasciato un succhiotto e mi guarda negli occhi sorridendomi... lo desidero davvero tanto... ma sono pronta?
 
Si lo sono, lo voglio, è una delle poche certezze che ho nella mia stramba vita. Ci scambiamo un dolcissimo bacio senza staccare gli occhi l'uno dall'altro.
<< Bella, ne sei sicura? Potremo fare altro... >> inclinai la testa di lato accarezzandogli il petto
<< Mi spieghi di cos'hai paura? >> ho capito che lo vuole ma all'ultimo si tira sempre indietro, basta vedere che alla fine ci siamo messi a giocare a Scarabeo qualche sera fa! Si è immobilizzato, ora ne sono completamente convinta, c'è qualcosa che non va... gli accarezzo una guancia << Di me puoi fidarti >> sospira e la "statua" prende sembianze umane << Di te mi fido. Di me... no >> aggrotto le sopracciglia e faccio combaciare le nostre fronti
<< Io di te mi fido. Darei la mia vita per te. Dimmi cosa c'è che non va Edward >> l'ho sussurrato anche se non c'è nessuno in casa e poi so che mi ha sentita, non voglio mettergli fretta ma se non parliamo che rapporto potremo mai avere? << E' proprio quello il punto, hai detto che daresti la mia vita per me. Io non posso accettarlo, odio essere un mostro e non voglio farti male. Ti voglio Bella ma se penso che potrei perdere il controllo e farti male mi tiro indietro, non voglio morderti. Tu sei più importante che degli ormoni! >> sorrido << Beh ne sono contenta. Anche perché gli ormoni non possono baciarti, accarezzarti e farti sospirare di piacere... - si lecca le labbra in modo sensuale - Edward ti ho già dimostrato che non sono fatta di pastafrolla... andrà tutto bene. Ne sono certa... ma non voglio obbligarti. >> alza un sopracciglio
<< Di solito non siamo noi ragazzi a dire cose del genere? >> ridacchio annuendo, quando mi riprendo aggiunge << Bella io davvero vorrei fare l'amore con te, so che sarebbe perfetto, unico ma la paura mi blocca... >> << Allora fatti aiutare, sono qui e credo in te. Insieme possiamo superare tutto >> gli sorrido e lui ricambia per poi far combaciare anche le nostre labbra. Molto velocemente la passione, l'urgenza prende il sopravvento e apro il doccino della doccia iniziando a far uscire l'acqua, gli accarezzo il petto mentre fa lentamente scivolare una bretellina del reggiseno. Mi stacco ansante dalle sue labbra per scendere a baciargli i pettorali e tormentare i suoi capezzoli. Lo sento, mi rendo conto che si sta lasciando andare. Mi accarezza le braccia per poi passare le mani sulla mia schiena e dopo qualche tentativo riesce a slacciare il reggiseno con un sbuffo << Cos'è volevi strapparlo? >> ridacchia << Veramente stavo per farlo e mi sa che qualche gancetto si è anche piegato più del dovuto >> arrossisco e gli mordo il labbro inferiore, mi stacco lasciandomi guardare, sono imbarazzata ma continuo a ripetermi "E' il mio Edward". Fa scontrare i nostri petti e i miei bottoni già turgidi si tendono maggiormente. Gemo e smaniosa di arrivare al dunque faccio prolungare la mia carezza fino ai suoi boxer e sento la sua erezione crescere sotto le mie dita, deglutisco a vuoto guardandolo negli occhi, sta per scoppiare a ridere a causa della mia strana espressione ma con un sorriso malizioso inizio a giocare con l'elastico dei suoi boxer per poi tirarli giù.. Supercalifragilistichespiralidoso! Ecchè!!
<< Bella stai bene? >> inerme annuisco e ridacchio mentre lo accarezzo, sentirlo gemere mi fa eccitare maggiormente e rendendosene conto prende a stuzzicarmi i seni, pian piano scende con le sue carezze fino alle mie mutandine, me le sfila e siamo nudi... l'uno di fronte all'altro... lo spingo nella doccia mentre ci baciamo e tocchiamo e dopo esserci esplorati per bene mi appoggia al muro alzandomi, gli circondo la vita per unirci, le spinte inizialmente sono leggere, lente ma diventano più veloci man mano... quando sento i brividi alle cosce sorrido, il piacere sta per arrivare, i movimenti diventano profondi e frettolosi, quando sento come una bolla nello stomaco mi lascio andare facendola scoppiare, il piacere mi travolge e mi libero con un urletto. Edward esce da me e viene anche lui. Il suo viso al momento dell'apice è spettacolare. Direi persino più bello del solito ma ho qualche dubbio.
 
Stiamo ancora cercando di riprenderci, siamo nel letto, nudi a coccolarci e cercare di parlare prendendo aria.
<< Credo che ci convenga comprare dei preservativi... >> non credo che la mia uscita sia stata proprio trionfale ma almeno l'ho fatto ridere, gli do un pugno allo stomaco << Cosa ti ridi!? Guarda che è più probabile che rimanga incinta così che se fossi del tutto umana! Comunque hai visto? E' andata alla grande... >> smette di ridere e mi abbraccia, non dice altro. Stà pensando. Sposto lo sguardo sul comodino e vedo la mia foto con mia sorella di qualche anno fa, a Phoenix, sulla spiaggia... un sorriso mi nasce sulle labbra...
<< Ti Amo Bella >> riporto i miei occhi nei suoi e gli do un bacio a stampo << Ti Amo anch'io Edward.. >> prendiamo a baciarci delicatamente, almeno fino a che qualcuno non bussa alla porta << Ehm... ragazzi scusate, appena potete scendete >> la voce di Sophia, sembra tesa... mi scambio un'occhiata con Edward che mi dice << E' brava a nascondere i pensieri... vestiamoci >>
Raggiungiamo le nostre famiglie, al completo, in salotto e noto che hanno tutto un espressione seria
<< Cosa succede? >> mia sorella mi porge una specie di block notes con una mappa << E' passato un Demone, ha detto di darlo alla cacciatrice >> prendo quegli oggetti e leggo ad alta voce subito quello scritto nel block "La bocca dell'inferno sarà la tua fine cacciatrice, pronta a morire? Che il gioco abbia inizio"
<< Ma chi l'ha scritto? L'Enigmista? >> volevo far scemare il nervosismo ma... niente, nemmeno un sorriso da parte di Emmett.
<< Bella, chi pensi che possa essere? >> guardo mio padre negli occhi e nella mia mente inizio a formulare delle ipotesi, alla fine mi volto e vado in cucina seguita da tutti, apro la mappa... è di Forks... c'è come un sigillo proprio sotto la scuola... sembra messo lì appositamente, un "gioco" strategico, conosco solo due persone che possono essere così sadiche e messe insieme è la fine...
<< Aro e il Primo. Quest'ultimo non può fare nulla da solo. Non ha un corpo suo e... Aro aiuterebbe chiunque pur di farmi fuori. >> un sospiro esce dalle mie labbra... il vero gioco inizia adesso... è ora di farla finita. Vogliono la guerra, che guerra sia.
 
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Ehm un po' d'azione ci vuole no? Come ho già detto non sono molto d'umore quindi so già che la prima parte l'ho descritta in modo mostruuuuosa! xD Lo ammetto, come sicuramente qualcuno avrà notato, mi sono basata un po' su Buffy... non so ancora che fine farò fare xD ma sappiate che farò anche un epilogo... ok mi sembra di aver detto tutto, spero che vi sia comunque piaciuto un po' oooora vado a vedere che cucinare un baciottoloneeee!!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Arma... il tempo passa ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: Arma... il tempo passa
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti, nuovo personaggio
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Alluuuura eccomi quii! Non mi sono scordata di questa fic ma, tra vacanze, lutti, mancanza d'spirazione e zero voglia di scrivere ci ho messo un mese a fare questo capitolo. Vi chiedo scusa ma sappiate che penso sia venuto bene, è un vero e proprio schizzo ma credo che capirete tutto. Innanzitutto voglio dirvi che è il penultimo capitolo, ce ne sarà ancora uno più l'epilogo. Ora parliamo di questo, è tutto un po' strano, si basa molto su Buffy. Il tempo scorre in fretta, molto in questo capitolo ma non preoccupatevi segno tutto, cosa importante, alcuni episodi vengono menzionati come già passati, non li ho spiegati, e non li ho descritti, certo, chi ha visto le ultime puntate di Buffy magari avrà presente i pezzi menzionati ma invece chi non ha visto il telefilm dovrà immaginare le scene come ho scritto x) Mmmh... ah si, dopo aver menzionato Harry Potter in qualche capitolo precedente adesso ci saranno... beh le cacciatrici XD si, sono completamente fuori di testa ma per lo meno si scopre molto del passato di Bella, sono sicura che rimarrete così o.O sisi, ne sono convinta X) Prima di lasciarvi al capitolo v'informo che non rispondo alle vostre recensioni, mi dispiace davvero tanto ma è già mezzanotte passata XD e poi, cosa "importante", ho pubblicato una nuova fic. Si Chiama ♥ Crescere sempre su Ed&Bella. E' un po' strana ma penso che a qualcuno di voi possa interessare. Ora vi lascio alla lettura, un bacione ^^ P.S: IL CAPITOLO E' LUNGHISSIMO, SPERO POSSA FARVI PIACERE =P
 
CAPITOLO BETATO!!!
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting Edward e Unexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992 (ve le consiglio ^^ molto originali)
 
_______________________________________________________________________
MIE FF IN CORSO SU TWILIGHT (ED&BELLA):
"CantanteUgualeAmore" un nuovo significato per la parola cantante.. l'amore trionfa sempre no?
"AmoreNormalità" niente vampiri, Ed&Bella umani che ne combinano di tutti i colori
"LaForzaDell'Amore" un abbandono, il ritrovarsi e un amore raddoppiato
"TuttoGrazieAUnPc" grazie a un incontro un pò strano può nascere l'amore? (AGGIORNATA 02/09/09)
"GiochiDelDestino" Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati?? (AGGIORNATA 31/08/09)
"~ Life or Fate? ~" una Bella più autonama che è andata a vivere da sola e che torna raramente a casa,
con la ultima visita farà delle conoscenze interessanti.. cosa succederà? E' un ED/BELLA!
"Love's Puzzle" Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto. (AGGIORNATA 29/08/09)
"Crescere" Edward e Bella sono amici da sempre. Crescendo si rendono conto che non è solo amicizia... provano a frequentarsi, si fidanzano ma... come dirlo e farlo capire ai genitori? Il tutto inizia quando i due tornano per le vacanze natalizie dal College (Yale). Hanno ventitré anni. Lui studia medicina, lei giornalismo. Sono umani e Renèe e Charlie stanno insieme (AGGIORNATA 06/09/09)
(per leggerle basta cliccare sul titolo..si aprirà una nuova pagina dove potrete leggere tranquillamente..^^)
_________________________________________________________________________________________
 
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen)
•!¦[• ¢αριтσℓσ ∂σ∂ι¢ι: αямα... ιℓ тємρσ ραѕѕα •]¦!•
 
 
Bella's Thoughts
Dire che sono sotto pressione, è poco ma non posso fermarmi, non c'è più solo la mia vita in gioco.
E' una settimana che sono rintanata in una casetta in mezzo ai boschi, non voglio vedere nessuno, sto studiando le mappe mandatemi da quel demone.
Non so perché mi stia fidando, ma il mio istinto mi ha detto così. Non voglio vedere nessuno, neppure Edward. Ci sto male a non averlo accanto ma... non capisce, non approva le mie idee. Sono la cacciatrice, il rischio è il mio mestiere. Sembra tanto una frase da James Bond ma... non è mai stata una cosa più vera per me.
<< Bella! Apri questa porta! Dobbiamo parlare! >> le urla di Edward mi ridestano dai miei maledetti pensieri. Lentamente mi alzo dal divano e vado ad aprirgli la porta. Non lo faccio entrare << Cosa ci fai qui? >> << Che bell'accoglienza! Anche tu mi sei mancata. >> alzo gli occhi al cielo << Edward, dico sul serio! >>
Come se non avessi parlato, entra e si siede, dove mi trovavo io poco fa. << Sono giorni che a casa chiama un tizio. Dice che deve parlarti, ma tu non ci sei mai e in più, come se non bastasse, sono arrivate due pazze che dicono che ti aiuteranno a salvare il mondo. Pensi che sia una spiegazione abbastanza seria da farti tornare a casa e allontanarti dal tuo Bunker? >> stizzita incrocio le braccia al petto e continuo a guardarlo. Ragazze, due ragazze. << Come sono queste ragazze? >> alza un sopracciglio << Non vorrai mica farmi la predica perché le ho guardate un po' vero? >> lo guardo basita << Le hai guardate? Ma... ma... diavolo Edward! Dimmi almeno i loro nomi! Non posso mettermi a fare la gelosa adesso! >> si passa una mano tra i capelli
<< Faith e Buffy. Sono due pazze Bella. >> sorrido
<< No, non sono pazze. Sono solo due cacciatrici. >> << Si, hanno mugugnato qualcosa in tal proposito ma non abbiamo molto creduto alle loro parole. >>
<< Perché? >> alza le spalle << La cacciatrice è una... e sei tu! >> mi passo stancamente una mano sul volto << Credo di dover andare a casa per chiarire qualcosa. Sono cacciatrici e... chi è che chiama? >> << Non lo so, ma ieri sera ci ha parlato la brunetta... >> annuisco, Faith, chi ha chiamato ha parlato con lei.
Di corsa, raccolgo le mie poche cose e raggiungo casa mia con Ed alle calcagna. Entro e trovo tutti in salone. Cullen e Swan più cacciatrici a rapporto!
<< Bella ma dov'eri finita? Pensavamo che ti avessero presa! >> abbraccio Buffy, la solita pessimista. Mi scambio un'occhiata e un movimento del capo con Faith, è il nostro saluto. << No, stavo solo riflettendo. Chi è che chiama? >> << Non lo sappiamo ma il telefono suonerà nuovamente tra quarantatré secondi... >> Alice ci azzecca sempre, infatti, mi sbrigo ad avvicinarmi al telefono, non faccio fare nemmeno uno squillo che rispondo << Pronto? >>
<< Finalmente ti sei decisa a tornare! Che fine hai fatto? >> << Rupert è sempre bello sentirti, comunque sto bene. Grazie per l'interessamento. Stavo pensando... sempre se può interessarti... >> << Pensare? Tu agisci sempre d'istinto! Uff... vienimi a prendere all'aeroporto. Hai bisogno d'aiuto e di allenamento. La faccenda è più grossa di quanto immagini... >> << Ok. Sei già lì? >> << Sì. >> attacco e vado alla porta prendendo le chiavi dell'auto ma una stretta ferrea ma non potente mi blocca. Mi volto e osservo gli occhi ora mai neri di Edward. Deve nutrirsi. << Non vai da sola. Vengo con te. >> << No, devi andare a caccia. >>
<< Bella, ma diavolo! Lasci tranquillamente che i vampiri si vadano a nutrire? >> Edward trucida con uno sguardo Buffy << Perché non guardi prima te? Diamine, stavi con un vampiro che prendeva il sangue dal macellaio, io per lo meno vado a caccia, gli animali li uccido io! >> << Ehi! Tu che cosa ne sai? >> alzo gli occhi al cielo << Vi sembra il caso di parlarne adesso? Ok vieni con me, ma quando torniamo, vai a caccia... >> non mi risponde, mi precede solamente verso l'auto.
 
<< Quindi è il tuo osservatore? >> << Esattamente. E' un po' complicato da spiegare, ma ogni cacciatrice ne ha uno. >> annuisce distrattamente.
<< Non riesco a capire perché ci siano tre cacciatrici in carica. Siete tutte vive. >> devo dirglielo? Mi umetto le labbra e deglutisco, mi osserva un attimo e poi riporta lo sguardo sulla strada. << Sono morta. >> mi guarda scioccato, ha smesso di respirare. Non dice nulla quindi riprendo il discorso.
<< Durante un'apocalisse sono morta. Il sangue di mia sorella apriva un portale per una Dea e per salvare il mondo mi sono buttata in quel portale. Il mondo ha continuato a vivere e girare ma io sono morta. Ho salvato i miei cari ma... mia sorella non era felice. Ha fatto una magia, magia nera. Mi ha riportata in vita. Ero in paradiso... almeno credo. Ricordo che stavo bene. Questo è avvenuto quando avevo sedici anni, dovevo ancora finire la mia crescita. Quando... sono tornata, ho trovato Buffy. Sono stata "incosciente" per quasi nove mesi. La seguiva il mio osservatore, Giles, e... aveva una storia con un vampiro con l'anima. E' stato difficile accettare tutto ma abbiamo convissuto bene, mi sono ripresa in fretta... almeno dopo aver ammesso a tutti che non dovevano riportarmi indietro, sai, erano convinti che fossi in qualche dimensione demoniaca, per quello lo hanno fatto ma in realtà, mi volevano di nuovo con loro. >> con il respiro affannato, mi chiede:
<< E Faith? >> << Buffy è stata affogata, è stata "morta" per un paio di minuti... e così è arrivata Faith. Se devo essere sincera, saremmo dovute essere in quattro ma... una è morta. >> << Come? Chi..? >> lo blocco << Durante un'altra apocalisse, prima di Buffy. >> << Quindi... sei morta due volte? >> annuisco. Io non le ho mai viste come proprie e vere morti ma... in un certo senso è così. Sembro fredda, sembra che non m'interessi nulla ma ho imparato a convivere con il mio passato ed è giusto che lui, l'uomo, il vampiro che amo mi conosca, che sappia tutto quello che ho vissuto. << Com'è successo? >> lo guardo un secondo, il suo sguardo è puntato oltre il parabrezza e continua a guidare, è teso, i suoi muscoli lo sono e soprattutto se continua così, sbriciolerà il volante.
<< Un mostro enorme era sbucato dal pavimento di una villa infestata. Ho sbattuto contro una libreria, mi è caduta tutta addosso. Il mio angelo bianco, si esistono anche loro, mi ha salvata... per un pelo. Ero più di là che di qua. In realtà non ero morta, cioè, il mio cuore ha smesso di battere per due secondi ma la "palla" è passata così a un'altra cacciatrice... è morta subito, dopo qualche mese che mi aveva trovata, ma Buffy non è arrivata... Mi è sempre sembrato strano che non ne fosse arrivata un'altra ma evidentemente bastavo io. Non lo so spiegare. >> smetto di parlare essendo arrivati all'aeroporto. Non scendiamo nemmeno dall'auto che ci raggiunge Giles con due ragazze che non ho mai visto, le osservo, ricambiano i miei sguardi. Ci stiamo studiando, vedo una luce strana ma nello stesso tempo già conosciuta nei loro occhi.
Entrano, si siedono e si presentano. Amber la rossa, Giulien, la bionda. Bene, chi diavolo sono? Non ho bisogno di poppanti in giro in questo momento!
<< Giles? Chi sono? >> << Potenziali >> aggrotto la fronte, Edward rimette in moto mentre guardo il mio osservatore tramite lo specchietto del... copri sole, quel coso sopra al cruscotto. << Chi? >> sbuffa, Edward sorride. << Potenziali cacciatrici. >> << Potenziali persone che moriranno a causa di questa battaglia? >> il silenzio regna sovrano. << Io... io non voglio morire. >> la rossa è seria, non piange e soprattutto è sincera. << Già nemmeno io, ma non so ancora a cosa andrò, andremo incontro. >> << Pensi centri il primo Bella? >> annuisco << Sì ma penso anche che ci sia di mezzo Aro. Hai mai sentito parlare della bocca dell'inferno? >> ci pensa qualche secondo. << Sì, ma è a Portland. Dov'era Buffy. Dov'è morto Spike. >> mi raggelo. Spike. Morto. Mi volto << Cosa? >> la mia voce è atona, non esprime sentimenti. Edward mi fa mettere seduta composta sul sedile e mi allaccia alla sua velocità la cintura, non obbietto, non ne ho la forza. << C-cosa ci fa un vampiro in questa macchina? >> la biondina è spaventata del mio fidanzato. Comprensibile. Mi riprendo dal mio stato di semi coscienza. Lo guardo, gli sorrido.
<< E' dalla nostra parte. Voglio un racconto abbastanza sintetico di Portland. >> vedo appena Giles annuire. Appena la macchina è spenta, scendo e vado in casa. Trovo Faith che si allena con Emmett nel giardino di dietro e Buffy che parla con Alice e altre ragazze che prima non c'erano. Ma che diavolo sta succedendo?
<< Ok basta! Voglio delle spiegazioni. Chi sono queste? Altre potenziali? Come fanno ad arrivare qua? E soprattutto perché sono qui? >> domande legittime, no? Giles mi accarezza una spalla. << Sono state attaccate dai Portatori. >> Mi guardo attorno, le potenziali più Buffy e Faith sono sedute sui divani di casa mia. I Cullen cercano di capirci qualcosa. << I Portatori? I Portatori di cosa? >> alzano tutti le spalle << Sappiamo solamente che sono sostenitori del Primo. >> annuisco.
Una di loro, delle potenziali, che non ho mai visto mi dice << Sono brutti, pelati, hanno al posto degli occhi delle croci e... non hanno la lingua. >> faccio una smorfia << Che schifo! >> c'è chi ridacchia, ma sinceramente... bleah! << E come vedono se non hanno gli occhi? >> Giles si posiziona meglio gli occhiali sul naso
<< Hanno un buon udito e comunicano... con dei suoni che l'orecchio umano non percepisce. >> << Come le sentinelle >> annuisco a Carlisle.
Vado in cucina e prendo la mappa, ritorno in salotto e mi accovaccio davanti al tavolino in modo che tutti vedano.
<< Buffy, hai mai visto un portale del genere? Te Giles? >> << No mi dispiace, uno del genere no. >> non mente, Buffy non sta mentendo. Guardo Giles, sembra pensieroso. Edward s'intromette nella conversazione, evidentemente leggendo nella mente di Giles si è ricordato qualcosa. << Ho letto qualcosa a proposito di quel sigillo. Sempre se è quello. >> Il mio osservatore lo guarda stranito, ah già... << Legge nella mente. >> annuisce e alcune ragazze arrossiscono, ma che... sbuffo, non voglio sapere che sogni si sono fatte col mio fidanzato. << Il sigillo di Danthalzar è da millenni che esiste, forse di più. E' stato creato con la Terra... col bene e col male. E' a forma di... capra, o qualcosa del genere. E' puro male, non si sa cosa custodisca. >> Giles annuisce
<< Si ne so quanto te, non so altro. >>
<< Quello di Portland com'era? >> Buffy s'irrigidisce e guarda male il nostro osservatore, infine sposta il suo sguardo su di me.
<< Hai mai affrontato dei Tulahon? >> << Si, sono brutti, pelle e ossa e hanno dei denti molti affilati oltre che una corazza resistente. >> annuisce
<< Beh, in quel sigillo ce n'erano migliaia. Sono viva per miracolo. Solo grazio all'amuleto che mi ha portato Angel, che ha indossato Spike. >> sono confusa, vengo anticipata da Emmett << Che amuleto? >> Buffy non è sicura se rispondere, sospira e continua il discorso.
<< Non ne so molto, è potente e credo anche molto pericoloso. Ha un potere purificante. Comunque dà forza alla persona adatta che lo indossa. >>
<< E chi è la persona adatta? >> sospira tristemente << Un vampiro con l'anima. A Portland li ha distrutti tutti Spike, con quell'amuleto. >>
<< I vampiri non hanno un'anima! >> guardiamo tutti straniti Edward. << In effetti, quelli che uccidiamo noi no, ma... c'è qualche eccezione. >>
<< Io l'ho sentita, ho percepito la sua anima, il bene in lui prima... prima che crollasse tutto e che lui fosse risucchiato in quell'inferno con tutti quei mostri fatti in cenere >> << Non hai più trovato l'amuleto? >> << Da quel poco che so, è ritornato ad Angel >> annuisco.
 
<< Una bella gatta da pelare. Trasformare un gruppo di ragazzine in un esercito. >> << Sono potenziali cacciatrici Faith, proprio come lo eravamo noi. >>
<< Non è vero, per quanto noi rischiavamo, sapevamo che non saremmo morte nel giro di pochi giorni. >> continuo a guardare le ragazze che s'allenano sotto lo sguardo vigile di Emmett e di Giles. Le ragazze in questo mese sono aumentate, alcune sono morte ancor prima di riuscire ad arrivare a noi.
Il Primo non si è fatto ancora "vivo". In compenso c'è uno psicopatico che dice di avere qualcosa di mio.
<< Che cosa pensi che abbia quella specie di sacerdote? >> alzo le spalle
<< Non ne ho idea. Ma vuoi la verità? Mi sta antipatico, mi ha chiamata sgualdrina! >> ridacchia.
<< Come puoi arrabbiarti per una cosa del genere? >> << Io sono una brava ragazza! Salvo il mondo, sono morta per il mondo, ho un fidanzato che mi ama e che capisce che la situazione è difficile ma mi resta accanto... >> m'interrompe << Ragazzo? Stai con un vampiro strafigo che ha più di cent'anni! E tu saresti brava? Vai a letto con un vampiro! >> sbuffo << Sono dettagli! >> scuote il capo << No affatto! Conta che sei una strega, una mezza vampira e la cacciatrice, no direi che proprio tanto buona non sei... almeno non come un agnellino >> assottiglio lo sguardo << Gli agnelli vengono sacrificati per dei riti magici! >>
<< Povere bestie... però sono buone fatte arrosto! >> le tiro uno schiaffo sul braccio facendola ridere, che scema!
<< Senti ma questi portatori, come si uccidono? >> la guardo, non so cosa dirle. Poi mi viene in mente un tomo letto qualche sera prima.
<< Occhi, cervello e cuore... e parti basse. >> ridacchia << Bene a sapersi. I Tulahon come i vampiri normali, no? >> annuisco << Si ma devi andarci molto più secca, hanno la pelle dura. Sono davvero brutti! >> scuote il capo. << Sono pochi i vampiri belli. >> non le rispondo, in questo momento sono impegnata a contemplare il mio dio personale.
 
<< Devi riposarti un po'. Hai bisogna di spegnere un secondo il cervellino! >> continuo ad osservare le mappe e le notizie che abbiamo trovato. Edward fino a qualche minuto fa mi aiutava, evidentemente si è stufato quindi in questo momento ha deciso di distrarmi un po'. Siamo seduti sul letto della sua stanza, casa mia è troppo piena e non si può stare un momento in tranquillità, quindi le notti le passo da lui. Sono a gambe conserte con lui dietro che mi abbraccia e il suo mento sulla mia spalla. << Sai Ed, pensavo che sono proprio curiosa di sapere cos'abbia quello psicopatico >> mi sposta i capelli dietro il collo e prende a delinearne il profilo con il naso. Rabbrividisco e socchiudo gli occhi. I momenti per noi sono pochi, sono sempre tesa e agitata cercando di avviare un piano.
<< Non pensarci adesso >> mi lascio alle sue carezze, appoggio la schiena al suo petto << Cos'hai in mente Edward? >> lo sento sorridere sulla mia spalla.
<< Solo farti rilassare un po'. >> mi fa sdraiare e mi spoglia, faccio altrettanto con lui, le nostre bocche si cercano, le nostre lingue s'intrecciano, si gustano. Il bisogno spasmodico del suo corpo, di lui, è una sensazione indescrivibile. Le sue labbra si chiudono su un mio capezzolo turgido facendomi sospirare di piacere, le sue mani sul mio corpo sono leggere come una piuma, vibro a ogni sua carezza, è sempre delicato, unico. Quando ci uniamo, non riesco a reprimere un gemito, allaccio una gamba alla sua vita, l'altra al suo sedere. Sentirlo totalmente in me, mi fa sentire completa, perfetta. Ad ogni sua spinta sento i muscoli del suo fondoschiena tendersi, il movimento è ritmato, eccitante. Le nostre bocche si cercano, non riescono a staccarsi. Il culmine è un momento sublime, ho cercato di aspettare più che potevo, volevo che venissimo insieme... la serenità di quell'atto, del fare l'amore, ti fa scordare qualunque cosa... perché pensare sempre ai casini che si hanno attorno quando puoi vivere un momento di serenità con la persona che ami? Mi stendo su di lui, ancora nuda. I suoi capelli sono quasi inguardabili, li ho tormentati parecchio. << Grazie per aver scollegato il mio cervello dal corpo >> sorride accarezzandomi continuamente la schiena
<< Quando vuoi. >> ridacchio appoggiando nuovamente il capo al suo petto. << Hai paura. >> annuisco << Si, non voglio morire e non voglio essere la causa della morte di tutte quelle ragazze; e se dovesse succedere qualcosa a voi? A te? >> scuoto il capo
<< Non ne vivrei Edward, non potrei vivere con questo fardello >> mi prende il viso tra le mani facendomi specchiare nei suoi occhi dorati con qualche pagliuzza nera. << Non succederà, andrà tutto per il meglio. Non farti prendere dai dubbi, non ce n'è bisogno >> sorrido baciandolo a fior di labbra. << Mmmh... devo scendere, Esme mi deve parlare >> mi metto di lato per farlo alzare e vestire
<< Qualcosa di grave? >> diniega << Non credo. Torno appena posso, ok? >> annuisco baciandolo nuovamente su quelle labbra perfette.
Appena la porta si chiude mi guardo attorno e accendo l'abat-jour, non voglio rimanere al buio, la luna non basta come luce.
L'accendo mi giro e sobbalzo, mi copro maggiormente col lenzuolo << Non c'è bisogno che ti copri. Conosco bene il tuo corpo. >> sospiro, cercando di regolarizzare il battito del cuore. Davanti a me... ci sono io. Cioè, è il Primo, ma sono io. << Ti sei presentato sotto la mia forma? - scuoto il capo - Poco originale, senza offesa ovviamente >> sorride << Non capisco perché riesci sempre a fare battute, pensi di essere simpatica? Se preferisci, faccio apparire la mammina >> il sorriso appena accennato che avevo sulle labbra, sparisce. << Bene, deduco che tu preferisca vedere... te >> << Perché adesso? >> sembra confuso
<< In che senso? >> << Perché ti sei fatto vedere solo adesso? >> sbuffa << Quel vampiro non ti stava mai lontano, e se non c'era lui, c'era qualcun altro. Sai qual è la cosa divertente? >> << No, illuminami >> << Che insieme state bene. "Oh Edward! Ancora!" >> ride sadicamente << Non alzare la voce, ti prenderebbero per pazza, in teoria stai parlando da sola... forse è meglio se mi spiego, loro non mi sentono, non mi vedono e nessuno può toccarmi... >>
<< Certo, perché è come se non esistessi >> la luce dell'abat-jour va ad intermittenza, è lui, il Primo, si sta arrabbiando << La verità fa male, vero? >> stranamente non affronta la mia provocazione, si lascia ad una risata snervante, almeno per me. << Una cosa che non sai è che io ho tutti i tuoi ricordi, quindi capisco come funziona il tuo cervello. Ora vado... il tuo uomo... sta salendo. Addio cacciatrice... buenas noches! >> appena scompare, entra Edward in camera.
<< Tutto bene? >> annuisco. << Ho un piano >>
 
<< E' da pazzi! Non possiamo fartelo fare Bella! >> sospiro, non ho voglia di rispondere male a Jasper << E' pericoloso! >> << Non puoi andare sola! >> << No Ed, non deve proprio andare, è una trappola! >> i due continuano a parlare ancora per qualche minuto, la mia pazienza è arrivata al limite.
<< In ogni mappa, in ogni informazione alla fine si arriva al vigneto. Quello che Caleb, quel pazzo di un sacerdote, nasconde è lì dentro. Ha qualcosa di mio, quindi devo andarmelo a riprendere! >> Edward mi prende per le spalle << Non devi farlo. E' da pazzi andare lì! >> << Evidentemente sono pazza! >> mi libero dalla sua presa e mi dirigo nella mia stanza. Continuo a sentire quello che dicono al piano di sotto, sono tutti d'accordo sul fatto che è uno sbaglio andare al vigneto, che è una trappola che non ne uscirei viva. Cerco d'isolarmi dalla loro conversazione, mi sdraio, chiudo gli occhi sperando di addormentarmi e dopo poco accade...
<< Ben svegliata! >> sbatto un paio di volte le palpebre e riconosco Alice << Come mai qua? >> non risponde alla mia domanda
<< Sai quanto hai dormito? >> diniego << Un giorno intero, scendi di sotto, ci sono buone notizie >> mi alzo alla svelta dal letto e mi vado a dare una sciacquata per poi scendere al piano inferiore dove trovo Ed con un casco in mano ed Emmett tutto eccitato che parla di qualcosa che per me non ha senso.
<< Oh eccoti! >> con il sorriso sulle labbra Edward mi si avvicina, non posso negare che anche così è veramente sexy: capelli scompigliati a causa del casco da poco tolto e una tuta. << Dove sei stato? >>
<< Siamo partiti ieri sera, avevamo trovato una traccia, una Chiesa, abbiamo trovato dei simboli, delle incisioni, le abbiamo studiate e... avevi ragione! Caleb ti sta nascondendo una cosa importante. Avevi visto giusto fin dall'inizio e credo sia nel vigneto. Quindi... avevi ragione tu! >> << Scusa non sto bene >> mi guarda sospettoso << Questa non me la bevo, non sei una che si arrende, non devi dare veramente peso a quello detto ieri sera. >> ci hanno dato privacy, siamo io e lui in salotto. Afflitta gli dico << Guardami... >> m'interrompe << Sei il leader! Non è una cosa a cui devi rinunciare, non lo puoi fare e lui ha qualcosa di tuo. >> lo guardo male << E la differenza? >> << Che possiamo riprenderla. >> << No >> << No? >> << Non riesci proprio ad accettare quella parola, vero? >> appoggia le mani sui fianchi << Ma puoi prendertela! >> << Posso? Forse. Dovrei? Sono così stanca... Vedere quelle ragazze morire mi sta facendo isolare, mi sono distaccata da loro. Sapevo che ne avrei perdute alcune ma... è difficile accattarlo. Quelle ragazze sono morte per mano mia! >> << NO! Quelle ragazze, sono morte perché si sono fatte abbindolare dal Primo! Non ne sono morte tante, tu hai, devi avere la coscienza pulita. Non sei tu quella che ha mietuto delle vittime. E' il Primo... è piuttosto persuasivo quando vuole. >> abbasso lo sguardo. Non riesco a credergli, non voglio credergli, non posso accettare che tre ragazze siano morte solo perché sono state sciocche a cadere nella trappola del Primo. << Ascoltami. Sono stato vivo più tempo di te e morto ancora di più. Ho visto cose che non puoi immaginare e ho fatto cose che non vorrei immaginassi. Seguo il mio sangue, che ultimamente non scorre proprio in direzione del mio cervello... quindi faccio errori e cose maledettamente sbagliate, e questo va avanti da più di cento anni... ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro. Tu. >> ho gli occhi lucidi, ma non voglio piangere, avvicina una sua mano alla mia guancia ma mi allontano di qualche centimetro, si ferma e in modo dolce mi dice << Ehi, guardami. Non ti sto chiedendo niente. Quando ti dico che ti amo non è perché ti voglio o perché voglio sentirmelo dire. Non c'entra niente con me. Io amo quello che sei, quello che fai, la tua tenacia. Ho visto la tua dolcezza e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e capisco con estrema chiarezza quello che sei veramente. Sei una donna fantastica, sei unica e sei la Prescelta Bella. >> qualche lacrima solca le mie guance << Io non voglio essere unica, la Prescelta. >> sorride
<< Io non voglio essere così bello e atletico ma... ognuno ha le sue croci >> ridacchio, riesce in qualche modo sempre a tirarmi su di morale. Mi avvicino e lo abbraccio, all'orecchio gli bisbiglio << Ti Amo. >> mi stringe a se. << In questi mesi Bella, anche se non è stato facile, mi hai reso felice, ho trovato la metà della mia mela. Te. Sappi che non ti lascerò andare via facilmente dalla mia vita. >> cerco di far smettere le lacrime, con voce roca per via del pianto gli chiedo
<< Per favore abbracciami >> continua a tenermi stratta a se senza obiettare.
 
Sbatto un paio di volte le palpebre per svegliarmi, sono nel mio letto, cioè in quello di Edward ma... lui non c'è. Un'idea mi preme alle meningi, devo agire d'istinto. Mi lavo mi vesto ed esco dalla finestra. Li vedo, sono tutti impegnati a parlare a casa mia. Non stanno facendo caso a me. Mi metto a correre più forte che posso e arrivo al vigneto in mezzo ai boschi, non ci sono guardie fuori, entro e ne trovo tre, sono dei Portatori, li uccido con i loro coltelli che usano come arma.
Davanti a me c'è una porta e sento parlare, mi fermo ed origlio... << Manca poco ormai. Le profezie dicono una cosa, la forza bruta ne dice un'altra. E noi la useremo. >> sento per qualche secondo il silenzio, sento la voce di Caleb più vicina. << Ci siamo quasi. >> ok, basta. Apro la porta con il corpo di un Portatore. In cima alle scale appoggio le mani sui fianchi << Ehi! So che avete una cosa mia! >> scendo le scale e sono davanti a Caleb, con la sua solita tunica da prete.
<< Guarda, guarda. E' arrivata la cacciatrice prodiga. >> faccio finta di non sentirlo. << Allora, dov'è? Beh, tanto prima o poi la troverò >>
<< Io non credo. Se ti tocco con un dito, tu sei una ragazzina morta. >> sorrido e apro le braccia, un chiaro segno di sfida.
<< Toccami con un dito... se ci riesci >> con un ghigno si avvicina a me ma vedendo chiaramente le sue intenzioni mi piego come se volessi fare un ponte e riesco a schivare il suo attacco. E' molto veloce, ma non quanto me. E' questo il mio piano, indebolirlo e scoprire cos'ha in suo possesso di mio.
Ritorna all'attacco ma riesco a fare una capriola in aria per schivarlo. Sta iniziando ad arrabbiarsi, mi segue mentre salgo sulle botti di vino e corro. Con un salto torno a terra. Per prendermi inciampa su di una e la spacca facendo uscire tutto il contenuto. Ancora a terra, guarda in un angolo.
<< Non puoi cambiare aspetto? Mi confondi! >> è arrabbiato ed evidentemente c'è il Primo che sta guardando la scena. Si rialza e continua ad avvicinarsi a me sferrando colpi che riesco sempre a sviare. Ho il cuore che batte a mille eppure sono lucida, so cosa devo fare e riesco a capire le sue mosse, mi sembro quasi l'uomo ragno da quante acrobazie sto facendo! Scappo il più lontano possibile dopo che un suo pugno è finito su un'altra botte provocando un botto e un buco.
<< Sgualdrina! >> mi fermo e mi volto guardandolo << Sai, dovresti moderare il tuo linguaggio! Chi non ti conosce, potrebbe pensare che sei un cretino che odia le donne >> ancora più imbestialito, inizia ad avvicinarsi ma nel camminare colpisce una botte smascherando una botola, sorrido, è lì che devo andare. Lo guardo, è a poca distanza, faccio un piccolo saltello e corro verso di lui per poi abbassarmi mentre mi tira un pugno, scivolo a terra e m'infilo nella botola, dopo il mio passaggio, l'asse di legno si chiude e sento una sua imprecazione. Ecco, l'ho trovata. La mia arma.
La osservo, non so bene cosa sia ma... mi chiama. Sento il potere, sento il possesso su quell'arnese molto più potente e vecchio di me. Mi avvicino, quando alzo il braccio per impugnarla, l'asse della botola viene scardinata e mi volto trovando Caleb che scende. E' davanti a me << E così... l'hai trovata. Non sono affatto sorpreso. Ma adesso mia cara, la domanda è: riuscirai a estrarla dalla roccia prima che io arrivi lì... >> lo ascolto ma mentre parla, mi volto e molto tranquillamente impugno l'arma e la sollevo. Al primo colpo, senza nessuna esitazione, senza problemi. Le parole li muoiono in bocca, ha paura, quest'arma, li fa paura.
La tocco, la guardo. E' piena di potere, sento la forza, l'energia che emana. Il davanti è come una falce, poco sotto ha l'impugnatura, ha una stecca, tipo un bastone e finisce a punta. Può essere usata a più modi. << Cavolo... >> borbotta, ma non lo ascolto. Tanto non si avvicinerà, è troppo spaventato.
<< Bene, ora, prima di farti del male con quella cosa, perché non ti fai un favore e me la consegni? >> sposto lo sguardo dall'arma e lo punto su di lui. Sta sudando freddo. << Si? La vuoi? >> me l'appoggio al fianco per orizzontale, con la punta acuminata dalla sua parte, sorride teso.
<< Non sai nemmeno cos'hai tra le mani >> << Ma so che ti sta facendo indietreggiare >> fa altri passi indietro << Pensi che impugnare un'arma di quel genere possa fare la differenza? >> continua a guardarmi ma sento che la sua attenzione è altrove, evidentemente il Primo gli sta parlando.
<< Se la lascio andare, mi farà a pezzi con quell'affare. >> dopo qualche secondo aggiunge << Io, non la lascerò andare via di qui con quell'arma. >> vedendo, anzi capendo che non può muoversi mi sposto di lato e sempre tenendolo d'occhio torno su, non mi ha fermata, non ha avuto l'ordine di farlo. E' una marionetta nelle mani del Primo.
 
Entro in casa e tutti mi guardano sbalorditi << Ehi Bellina, ma hai fatto la lotta col fango? >> sorrido ad Emmett, mi chiudo la porta alle spalle, tutti hanno visualizzato l'aggeggio. << Abbiamo del lavoro da fare. >>
<< Sembrerebbe un'arma gotica, l'unica cosa certa è che ha fatto spaventare e indietreggiare Caleb. >> << Gotica? Come Carlisle! >> ridacchiamo, tranne lui.
<< Fingerò di non aver sentito Emm. Comunque devo dire che è un'arma molto ingegnosa >> la prova, muovendosi in modo strano, anche Carlisle riesce a farmi preoccupare. << Si può usare in tre modi >> << E provi qualche sensazione prendendola? >> in cucina entra Alice, era di là con le ragazze ma ha raggiunto me Carlisle, Buffy, Faith, Giles, Emmett ed Edward. << Non molte, solo una grande forza. E poi so che è mia, che mi appartiene. Lo so e basta. Strano... >>
Carlisle tornando in sé c'informa di una cosa che ha notato. << Oltre ad essere antica è sicuramente anche mistica. >> << Si, l'ho capito quando l'ho estratta dalla roccia come Re Artù. >> << Quindi potrebbe essere l'arma tradizionale delle cacciatrici? >> alzo le spalle << No Edward, ne dubito, però mi chiedo come possa esistere una cosa del genere senza che io ne avessi mai sentito parlare. >> << Beh Giles, la mancanza di comunicazione tra i buoni è proverbiale. >>
<< Giusto. >> annuiscono tutti. << Sentite, ma non può servire altro, oltre ad uccidere? >> alzo un sopracciglio verso Emmett. << Gli uomini del Primo volevano estrarla dalla roccia. Non è solo un arnese, è qualcosa di più. Dobbiamo scoprire tutto quello che si può. Chi l'fatta? Perché? Quando? Dove? Se ha un nome... o dei poteri particolari... >> << Ci metteremo subito a lavoro. >> annuisco e dopo aver ringraziato, vado su in camera. Poco dopo mi raggiunge Edward. So che è arrabbiato. << Si può sapere perché non hai detto niente a nessuno? >> mi siedo sul letto. << Non volevo mettere nei guai nessuno, era una cosa che dovevo fare da sola. Non so se rammenti, ma la cacciatrice è una persona solitaria... >> << Non m'interessa! Quando sono venuto a vedere se ancora dormivi, sono andato nel pallone non trovandoti! Mi hanno dovuto tenere in cinque per non venirti a cercare! >> abbasso lo sguardo mortificata. Mi alzo e gli accarezzo un braccio, non mi guarda, ha gli occhi puntati al soffitto << Sto bene, sono qui e ho vinto il primo round >> << Non è un gioco Bella. Potevi morire >> << No. Non poteva accadere. Non dopo la forza che mi hai dato ieri sera con le tue parole. >> mi guarda e annuisco << Si, ci sono riuscita grazia a te Edward. Mi dispiace di averti fatto preoccupare ma... sono qui. E abbiamo qualcosa che lui vuole, ma non l'avrà. >> mi abbraccia stratta a se. << Avevo paura, pensavo che ti avesse nuovamente presa di sorpresa e te le avesse date di santa ragione. >> sorrido a occhi chiusi << Mi faccio fregare una volta non due. >> Ridacchia << Stai bene, bene? >> ora a ridacchiare sono io << Si, sto bene, bene >> sospira. << Hanno scoperto qualcosa. >>
Scendiamo in salotto. Sophia mi guarda, << Bentornata. Comunque, è precristiana quest'affare. e soprattutto è più potente di quello che si crede, probabilmente devo mettermi a fare qualche trucchetto magico per saperne di più. Ah, se può interessarti prima, in quel vigneto c'erano dei monaci... >>
<< Era un monastero? >> annuisce << Uff! Basta con preti e cose del genere, Caleb mi basta e avanza! >> ridacchia. << Sono contenta che non hai nemmeno un "graffio".>> Sospiro << Si, sono stata fortunata >> << C'è dell'altro. La falce nei tempi Pagani era un simbolo di morte... >>
 
_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Domande? Beh, in teoria dovrebbero esserci... spero abbiate capito tutto x) non voglio aver fatto danni hihi... Si è trovata l'arma, sappiamo chi è il braccio destro del Primo ma... Aro? Centra veramente? Lo so che l'entrata in scene delle altre cacciatrici, e delle potenziali è strano ma pensavo che avesse più senso, anche perché la situazione non si può svolgere da sola. Vi dico che in solo questo capitolo sono passati tre mesi dalla prima riga all'ultima, come avevo preannunciato alcune cose non sono state descritte, tipo quando Caleb ammazza di botte Bella, oppure la morte delle ragazze che si sono fatte abbindolare dal Primo. Sappiate che Bella non ha intenzione di dire a Edward di aver parlato col Primo e sappiate che non sarà nemmeno l'ultima conversazione che faranno.
Spero che sia stato chiaro che il Primo, non ha un corpo, riesce a entrare nello "spirito" dei defunti prendendo la loro forma, il loro aspetto quindi di conseguenza i pensieri e i ricordi. Ecco perché conosce così bene Bella... chissà, magari farà una visita anche a Edward. Non lo so ancora, non vi assicuro nulla. Rammento che questo è il penultimo capitolo, il prossimo sarà la fine, quindi tutto verrà chiarito. Il lieto fine ci sarà e si vedrà molto bene nell'epilogo... voglio proprio vedere se a qualcuno è saltato all'occhio una certa scena... lì, ho lasciato una porta aperta, che ci porterà proprio alla fine al collegamento con l'epilogo. Lo so che sono vaga ma... spero che qualcuno capisca xD ora vado un bacioooo!! Spero di leggere tante belle recensioni =P (che lecchina che sono xD)
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** La fine.. per sempre ***


Titolo: << L'Amore Non Ha Limiti >>
Titolo del capitolo: La fine... per sempre
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un pò tutti, nuovo personaggio
Generi: Romantico, Commedia, Erotico, Azione
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...); Alternative Universe (AU)
Informazioni: Waaa siamo alla fine!! ç__ç sinceramente ne sono contenta, ultimamente questa storia non mi ha più presa come all'inizio. Spero di esser stata chiara, sappiate che in questo capitolo c'è anche l'epilogo, quiiiindi ho definitivamente concluso la mia prima storia!!!!!!! Lo so che fa schifo e tutto il resto ma pleeeease, recensite, ditemi tutto quello che volete, non mi offendo hihi l'ultimo capitolo, quello precedente, purtroppo è arrivato a solo 9 recensioni xD
Vorrei ringraziare davvero tutti che quelli che hanno perso un po' di tempo dietro il mio delirio, vi devo chiedere scusa, mi rendo conto che i primi capitoli sono stati molto meglio confronto a circa metà della storia ^^ Ringrazio le 127 persone che mi hanno messa tra i preferiti e le 104 tra le seguite. Mi siete stati sempre vicini e avete aspettato anche i miei ritardi ^^ davvero grazieeeeee!! Ora rispondo ai piccoli angeli che mi hanno commentato il capitolo precedente...
P.S: Ehi tu! Visto che ci sei perché non commenti? Che ti costa? E' l'ultimo capitolo =P un bacio
 
Serve: Ciao bellissima! Ho fatto il prima che ho potuto, spero ti piaccia ^^ e grazie di tutto! Memycullen_93: ciao tesoro, ti ringrazio... almeno tu hihi c'è chi non ha visto Buffy ed è rimasta un po' traumatizzata ma grazie, mi fa piacere che hai capito... ti lascio alla fine un baio! Linda88: ciao bella! mi fa davvero piacere, pensavo di non aver scritto cose sensate invece hihi mi fa davvero piacere, un bacio e grazie... ti lascio alla fine!! Lisa76: tesorooooo scusa se ti ho incasinata xD si diciamo che in questo capitolo dovresti capirci qualcosina in più xD spero ti piaccia... un bacione! Ed4e: ciaooo!! sisi sono innamoratissimi e poi in questo capitolo rivivrai ancora qualche pezzo di Buffy, spero ti piaccia... un bacio tesoro! Sabry87: eccomi alla fineeee ç__ç un po' piango ma spero ti piaccia! Nessie93: no tesoro quale tristezza hihi sorridi che va tutto bene ^^ sono contenta che alla fine hai capito quasi tutto =D ti assicuro che anche qui momenti per loro non mancano un bacione! Luisina: ciao tesssssssoro!! Sisi questo è l'ultimo, beh devo farti i complimenti se hai capito anche se non hai visto Buffy diventi ancora più mitica =D spero di non metterti in confusione anche con questo ma come nell'altro c'è di tutto un bacioneee!!
 
CAPITOLO BETATO!
Angolo Beta.. le fic che corregge la nostra Nevia ^^ e che stranamente seguo tutte xD
La Bellissima Fic The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03; (la mitica Aleeee!! =D)
Tutte quelle di HoneyWesley95 ( che continua a postare su http://eternityinrock.forumcommunity.net/ )
Tutte quelle di Anthy; (una delle mie autrici preferite xD)
Resisting Edward e Unexpected di _Yaya_; ( da sbav ^^)
Tutte quelle di Vale_Cullen1992 (ve le consiglio ^^ molto originali)
 
 
MIE FF SU TWILIGHT (EDWARD E BELLA) IN CORSO:
 
PER LEGGERLE BASTA CLICCARE SUL NOME DELLA STORIA E SI APRIRA' UNA NUOVA PAGINA.
DOVE VEDETE IL COLORE FUXIA ACCANTO VUOL DIRE CHE E' STATA AGGIORATA DA POCO ^^
 
La Forza Dell'Amore - Aggiornato il 24 capitolo il 09/09/09
Edward lascia Bella, dopo due anni si incontrano.. tante cose sono cambiate ma tutto si
risolve grazie alla piccola Elisabeth, realting Rosso..
 
Amore Normalità - Aggiornato il 25 capitolo il 21/09/09
In questa storia niente vampiri. Sono tutti umani, ognuno con i loro segreti ma pieni d'amore da dividere con
qualcuno. Tanto romanticismo, qualche situazione buffa... le risate non mancano e poi ci sono tutti!
 
Cantante Uguale Amore - Aggiornato il 14 capitolo il 10/09/09
Bella sconvolgerà la vita del nostro vampiro in meglio, gli farà scoprire cos'è l'amore e
questo perchè è la sua cantante.. il significato della parola cantante in questa fic è diverso
 
L'Amore Non Ha Limiti - Aggiornato il 12 capitolo il 09/09/09
Una Bella diversa, mezza vampira,strega e cacciatrice.. e con sorella accarico.. da non trascurare
un piccolo dettaglio, i loro vicini di casa sono i Cullen.. nascerà l'amore?
 
Giochi Del Destino - Aggiornato il 10 capitolo il 26/09/09
Bella ed Edward si conoscono dal 1901, si ammalano di Spagnola e vengono trasformati, ma vengono anche divisi..
quando si rincontreranno si ricorderanno l'uno dell'altro e dei sentimenti che non si sono mai rivelati??
 
Tutto Grazie A Un Pc - Aggiornato l'12 capitolo il 25/09/09
Un incontro piuttosto bizzarro può far nascere l'amore tra i nostri protagonisti??
Tanto romanticismo, risate e dolcezza... un mix letale, no?
 
~ Life or Fate? ~ - Aggiornato il 8 capitolo il 24/09/09
Una Bella più autonama che pur avendo solo vent'anni ne ha già passate tante.
Stenta a credere nell'amore e torna raramente a Forks, dalla sua famiglia, ma per un evento importante,
fa un eccezione e sarà la scelta migliore presa negli ultimi anni. Un ragazzo dagli occhi verdi le cambierà la vita.
 
Love's Puzzle - Aggiornato l'8 capitolo il 15/09/09
Ed&Bella non si sopportano, lui sicuro di sè e bello da mozzare il fiato; lei carina anzi una bella ragazza e testarda. Entrambi hanno difficoltà a crearsi una storia duratura, lui non vuole, lei pensa non ne valga la pena. Come faranno due cuori di ghiaccio a sciogliersi? Un passo alla volta i pezzi del puzzle verranno a posto.
 
Crescere - Aggiornato il 2 capitolo il 18/09/09
Edward e Bella sono amici da sempre. Crescendo si rendono conto che non è solo amicizia... provano a frequentarsi, si fidanzano ma... come dirlo e farlo capire ai genitori? Il tutto inizia quando i due tornano per le vacanze natalizie dal College (Yale). Hanno ventitré anni. Lui studia medicina, lei giornalismo. Sono umani e Renèe e Charlie stanno insieme.
 
E' solo per una promessa? ♡ - Aggiornato il 2 capitolo il 29/09/09
Bella ha ventiquattro anni. Vive a New York. Fa il medico ed è al terzo anno di specializzazione in chirurgia. Inizialmente la sua idea è diventare un chirurgo neonatale. Torna a casa perché suo zio sta male. Molto male, la vuole vicino, quindi lei abbandona momentaneamente la sua vita e torna a Forks. La situazione è critica ma lo zio cerca di far vedere che comunque va tutto bene. Le fa promettere un paio di cose e questa promessa cambierà la sua vita
 
 
L'AMORE NON HA LIMITI
(AUTRICE: JessikinaCullen)
•!¦[• ¢αριтσℓσ тяє∂ι¢ι: ℓα fιиє.. ρєя ѕємρяє •]¦!•
 
 
Bella's Thoughts
<< Com'è possibile che ti trovi sexy anche con quell'arnese in mano? >> ridacchio e mi siedo accanto a lui con le gambe incrociate sul letto.
<< Non lo so. Ho sempre pensato fossi un po' pazzo quindi non mi meraviglio >> mi regala un sorriso dolce.
<< Secondo me dovresti arrenderti. La tua vita è più preziosa di quelle ragazzine al piano inferiore. Quell'arma puoi benissimo imboscarla... >> non riesco a credere alle mie orecchie, lo guardo con un cipiglio sul volto, l'osservo bene ed è proprio Edward ma... il sorriso che mi rivolge mi fa capire tutto. << Ti diverti così tanto a prenderti gioco di me? >> scoppia a ridere << Sì, in effetti, è esilarante, peccato che capisci tutto sempre troppo presto. >> << Beh, se vuoi immedesimarti nel mio fidanzato, ti conviene essere più... sensibile. >> Ridacchia.
<< Essere sensibile? Bella, stai parlando con il male supremo e mi chiedi di essere caritatevole? >> alzo gli occhi al cielo. E' vero, mi trovo di fronte al Primo e non ho la minima paura, è normale? << Come posso pretendere un simile sforzo da parte tua, vero? >> annuisce sorridendo con il sorriso sghembo di Edward. Mi ero dimenticata che il Primo entra come e quando vuole nelle nostre vite nelle sembianze di persone che non ci sono più, s'impossessa della loro essenza e dei loro ricordi, peccato che Edward è un vampiro, quindi è "vivo", di conseguenza non sto male nel rivedermelo di fronte, anche se non è proprio lui. Ci guardiamo per un paio di secondi. << Se potessi, in questo momento, ti starei strangolando con le mie mani... ops, con quelle di Edward. >> Sono impassibile, non può farlo, non ha un corpo, è come uno spirito molesto... insopportabile e purtroppo perenne. << Bella? Tutto bene? >> mi volto e trovo il vero Edward, mi alzo e arrivo fino a lui per poi accarezzargli una guancia. Non avevo dubbi, è lui. Mi faccio abbracciare, non mi chiede nulla. << Vuoi stare un po' con me? Sono usciti praticamente tutti... Buffy e Faith hanno portato le ragazze a fare una corsetta... ovviamente staranno attente. >> Annuisco e mi stringo maggiormente a lui.
Siamo sul letto e stiamo in silenzio ci facciamo bastare la vicinanza dell'altro.
<< Cos'hai scoperto sull'arma? >> alzo gli occhi al cielo << Edward! Ponimi la Vera domanda che hai in mente! >> la mano che stava accarezzando i miei capelli si blocca << Pensavo di essere io quello che legge nella mente... comunque, con chi stavi parlando, prima che arrivassi? >> sorrido lievemente. << Il Primo ha preso le tue sembianze, ci sono cascata per un millesimo di secondo... >> riprende con le sue carezze, non c'è altro da aggiungere a parte la mia risposta per la sua prima domanda. << Ho un'altra missione da svolgere, è tutto collegato a quest'arma. Questa cosa è stata forgiata da... non so neanche chi, ma sappiamo che c'è di mezzo una tomba in un suolo sconsacrato. Ecco quello che devo fare: devo scoprire che cos'è e per quale motivo ce l'ho. >> Annuisce << Non voglio mandarti da sola ma... non accetteresti aiuto e poi devo passare dalle parti del vigneto, così vedo come l'ha presa Caleb. D'altronde gli hai soffiato la Falce da sotto il naso. >> Sono stufa di parlare di queste cose, ho bisogno di lui, voglio un po' di pace. Sorridendo mi metto a cavalcioni su di lui e mi abbasso per assaporare le sue dolci e tiepide labbra.
Il bacio, che di casto già in partenza non aveva nulla, diventa sempre più passionale. Le nostre lingue si gustano, giocano, scappano e si stuzzicano. Languidamente mi struscio su di lui e in meno che non si dica ci troviamo senza vestiti, uno sopra l'altro, a ridere e scherzare almeno fino a che non ci perdiamo in carezze sempre più profonde fino a diventare un unico corpo. La dolcezza, l'amore è la base della nostra stramba storia. Lui un vampiro centenario, io una mazza vampira più una marea di aggiuntivi.
Le spinte si fanno sempre più veloci e vicine, mi manca quasi il respiro da quanto sono presa in questo momento. Ho solo lui in mente. Lui che mi bacia, che assapora la mia pelle con le sue labbra, che spinge maggiormente in me fino ad arrivare all'orgasmo. Il nostro piccolo pezzo di Paradiso. Solo nostro. << Ti amo Edward. >>
<< Sei tutta la mia esistenza Bella. >>
 
Mi sembra di essere di fronte a una piccola piramide. D'altronde anche quelle sono delle tombe. Silenziosamente entro e mi guardo bene attorno. Tengo ben stretta la Falce, mi rendo conto che potrebbe essere un buco nell'acqua, ma dovevo tentare e ora sono qui.
Il posto è angusto e piccolo, quel poco di luce che c'è proviene dalle piccole fiaccole attaccate ai muri. Continuo a guardarmi attorno finché una voce calda e da donna mi ridesta facendomi rizzare maggiormente l'udito. << Avevo dimenticato, quanto giovane potessi essere >> mi volto e mi trovo una donna piuttosto anziana dai capelli bianchi e lunghi. Sono allerta, non so se fidarmi, anche se ad acchito direi di sì. Non le rispondo e lei aggiunge: << Dipende dall'attesa, la mente può giocare brutti scherzi... Vedo che hai trovato la tua arma. >>
<< Chi sei? >> << Una di tante >> la guardo stupita, che razza di risposta è? << O almeno lo ero una volta, adesso sono sola al mondo >> qui la faccenda si sta facendo ridicola << E cosa sei? Un fantasma? >> ridacchia stancamente << No, sono reale quanto te. Mettiamola così, non dimostro la mia età >> eppure sembra piuttosto anziana. << Ti stavo aspettando... >> allunga le mani verso di me e non so nemmeno io il perché ma le lascio la Falce. La impugna e la guarda. << L'hai estratta dalla roccia? Io sono una di quelle che ce l'ha messa. E' un'arma, una falce. Forgiata in segreto per una come te e l'abbiamo tenuta segreta agli uomini ombra... >> l'interrompo << Sì, li ho incontrati, non mi sono piaciuti per niente. >> All'inizio avevo pensato fosse un sogno, quando capì e incontrai così la prima cacciatrice rimasi stupita del fatto che si facesse trattare male da degli stupidi uomini. << Allora ben sai che poi sono diventati gli osservatori, che poi vegliarono sulle cacciatrici, ma noi osservavamo loro. Siamo le custodi. Donne che hanno intenzione di aiutarti e proteggerti. Quest'arma è stata nascosta secoli fa e ha fatto il giro del mondo. Serve per uccidere l'ultimo demone puro che è sorto sulla terra, gli altri sono stati cacciati negli abissi, poi è sorto l'uomo e i monaci, la città e adesso tu. >> Devo ammettere di non averci capito niente << Com'è possibile che non sapessimo nulla? >>
<< Ci siamo dovute nascondere fino ad ora. Siamo l'ultima sorpresa. >> << Vuol dire che posso farcela? >> << Dipende solo da te. Fai fuori il braccio destro del Primo e... lo hai definitivamente sconfitto. Caleb, non so se si faccia chiamare ancora così, è il suo aiutante da secoli. Uccidi uno, fai fuori anche l'altro. L'ultimo demone puro sulla terra. Questa è un'arma potente. - mi riprendo la Falce dalle sue mani e ascolto quelle che presumo siano le ultime parole del suo discorso, mi sento positiva. Ho un briciolo di speranza in più. - La fine è ora mai imminente. Usa tutte le armi a tua disposizione. >> Mi sorride e subito dopo vedo delle mani che le rompono il collo. Il corpo della custode cade a terra, morta. Alzo lo sguardo e vedo Caleb. La fine è imminente? Beh, per lui sicuramente.
<< Non ho sentito bene l'ultima parte del suo discorso, sai, il rumore del collo spezzato... Ha detto che la fine, è vicina? >>
Non ci perdiamo in chiacchiere e cerco subito di colpirlo, mi blocca senza problemi. Sembra rinvigorito. Lo tiro indietro cercando di tirarlo verso il centro di quella "grotta" e mi asseconda. Mi tira un paio di cazzotti ma non mollo la presa sull'arma, proprio con questa riesco a colpirlo e farlo cadere, purtroppo si rialza subito, lo ricolpisco ma con scarso risultato perché dopo un paio di affondi sono contro una parete. Mi abbasso e riesco a tirargli un calcio nello stomaco, si allontana e ride, si tocca il labbra gonfio. << Non puoi lasciare questa lotta. Lo vedi? Non puoi fermarmi! Torno sempre a farmi sotto, rinasco ogni volta. Sei sola piccola cacciatrice e sei nella tana del lupo. >> Una rabbia inumana prende possessivamente il controllo del mio corpo e cerco di colpirlo con la Falce, per poco riesce a sviare il colpo, mi blocca, usando come appiglio il manico dell'ascia e mi tira un pugno talmente forte che vado a schiantarmi contro la parente attigua. Appena cerco di rialzarmi, mi tira un calcio in faccia, facendomi nuovamente sbattere contro il muro, mi blocca con una mano sullo stomaco per poi tirarmi un pugno con l'altra mano. Cado a terra sfinita, mi sento quasi stanca, come se qualcosa dentro di me mi chiedesse di fermarmi. Sono in svantaggio ma appena brandisce l'arma mi alzo sfilandogliela, gli faccio uno sgambetto e cade a terra, è ora di farla finita... mi avvicino e con forza punto al cuore l'acuminata punta della Falce; la ferma a un paio di centimetri di distanza. Impreco mentalmente contro di lui e la mia scarsa velocità. Continuo a fare forza, ma riesce a farmi cadere rovinosamente a terra, per poi iniziare a prendermi, poco delicatamente, a pugni non facendomi più alzare. Sospiro, sembra mi abbia preso come un sacco da box. Fa qualche passo indietro e mi volta le spalle, mi alzo e lui inizia tranquillamente a parlare facendomi innervosire.
<< Ti avevo avvisato con largo anticipo. Ti avevo detto di non intrometterti, tu hai deciso non darmi ascolto. >>
Mi butto addosso a lui ma riesce a buttarmi nuovamente a terra, sono sfinita, anzi strana, non sono stanca... non riesco a capire che cos'ho. Lo vedo avvicinarsi e accovacciarsi per prendere l'arma. Ci gioca un po' e ammetto che mi sto spaventando. Non farò una bella fine.
<< Speravo andasse a finire così... >> Mi guarda trionfo e prende velocità per ammazzarmi con la Falce, chiudo gli occhi ma una voce melodiosa me li fa aprire << EHI! >> Caleb si ferma e si volta ricevendo un gran bel pugno, cade a terra e perde dalle mani la Falce.
Il mio angelo mi aiuta ad alzarmi. << Non mi sono mai piaciuti i predicatori... >> << Edward >> sono felice di vederlo.
<< Bell'aspetto. >> è il solito esagerato, sarò piena di acciacchi << Bel tempismo. >> << Speravo avessi bisogno di una mano >> guarda Caleb e vedo i suoi muscoli tendersi; mi volto e vedo che il male cerca di alzarsi, metto una mano davanti ad Edward, mi guarda e sorride.
<< E' una di quelle cose che devi finire personalmente >> << Proprio così >> << Va bene, sto qui all'angolo, buono buono. >>
Prendo la Falce e tento di beccarlo, mi sfugge per un pelo. Riesce a prendermi l'arma e farmi andare a spalle al muro, prende le misure con la punta acuminata verso di me e sorridendo mi viene contro di corsa per poi infilare la punta nella parete, anche se il suo bersaglio era il mio stomaco. Gli tiro un calcio ed estraggo l'arma e mi avvento su di lui. Sferro un paio di colpi a vuoto per poi beccarlo in pancia. Rimane senza fiato. Tiro fuori l'arma dal suo corpo mentre ridendo per il dolore, cade a terra morto. Sospiro di sollievo. Mi volto verso Edward.
<< Vedi? Tutto sotto controllo. >> << Beh... a questo punto potresti dirmi che sei contenta di vedermi >> senza pensarci lascio cadere la Falce a terra e metto fine alla distanza tra le nostra labbra. Le mie mani finiscono subito nei suoi capelli mentre mi prende in braccio facendomi allacciare le gambe dietro la sua vita. Una sua mano entra sotto la mia maglia e accarezza la pelle nuda della schiena, mentre l'altra avvicina ulteriormente i nostri visi vicini, schiudiamo le bocche e facciamo divertire le nostre lingue. Il bacio sa di amore, liberazione. Di vincita.
<< Beh... da questo deduco che sei felice. >> << Sei qui. Sh... non dire nulla, voglio godermi il momento. >> Ci guardiamo negli occhi teneramente, ok, ho capito. << Va bene, me lo sono goduto. Come mai sei qui? >>
<< Di certo, non salvo una donzella in difficoltà. >> << Beh, mi conosci, non sono quel tipo di donna >> si allontana andando a prendere dei fascicoli << Ho scoperto che il Primo e questo coso morto qua, sono un'unica cosa. Uccidi uno, uccidi l'altro, anche se, il Primo rimane comunque in vita ma... è complicato trovare una spalla destra. Ci metterà secoli prima di rifarsi sotto con un nuovo piano e qualcuno che riesca a... >> non finisce la frase perché Caleb gli tira un pugno in testa facendolo cadere. E' orribile, sangue nero che esce dagli occhi, dal naso e dalla bocca... una cosa davvero raccapricciante, ho il cuore che batte a mille, l'adrenalina corre nelle mie vene, solo per un secondo rimango sopraffatta dallo spavento. << Allora, sei pronta a farla finita, sgualdrina? >> Con un vaso antico mi atterra e per rialzarmi faccio una capriola afferrando l'arma.
<< Quante volte devo ucciderti? >> col fiatone mi risponde << Tu, non capisci... niente. >> Blocca il mio colpo con la Falce per tirarmi un pugno, me ne tira altri tre finché non lascio con una mano la presa sull'arma, mi fa sbilanciare e a palmo aperto mi alza dallo stomaco schiacciandomi sul soffitto di quella grotta. Mi manca un po' il respiro e appena non me lo aspetto mi allontana l'ascia e mi fa cadere a terra. Mentre mi rialzo prende l'arma e la guarda << Vediamo come fa la cacciatrice a taglio julienne... >> mi viene contro e mi sento l'ascia perforare la carne dello stomaco. Mi si mozza il respiro, sfila l'arma e vedo un suo sorriso soddisfatto mentre cado a terra, non riesco a perdere conoscenza e non so se è un bene, sento un ringhio e dei botti. Alzo a fatica lo sguardo e vedo Edward combattere contro Caleb, respiro profondamente, chiudo un attimo gli occhi e sento silenzio... TUM, TUM... sgrano gli occhi, quello non era il mio cuore, cerco di riconcentrarmi ma niente, mi faccio forza e mandando al diavolo tutto e tutti mi alzo, allontano malamente Edward da quello stronzo mentre mi sorride...
<< Ancora viva? Credi di avere potere su di me? >> lo prendo a calci fino a farlo trovare con il sedere a terra, inizio a pensare che parli troppo. Ho la Falce ben stretta in mano, adesso... è arrivata la fine. << Povera stupida. Non mi fermerai mai... tu non hai le pal... >> non conclude la frase perché... l'ho fatto a metà. << E chi le ha oggi giorno? >> << Ok. Adesso sono davvero arrabbiato. >> scoppio a ridere, Edward tutto trafelato si è alzato solo adesso dopo il colpo ricevuto. << Niente tesoro, è finita. >> Si guarda attorno e fa una faccia quasi schifata quando vede i pezzi di Caleb da una parte e dall'altra, poi annusa l'aria e mi guarda spaventato, mi prende in braccio e mi porta immediatamente a casa. Appena apre la porta, inizia a urlare il nome di suo padre, facendo spaventare tutti, e mi porta nello studio; poco dopo ci raggiunge Carlisle.
<< Che cos'è successo? Edward, perché hai urlato? >> << E' ferita. >> Alzo gli occhi al cielo mentre l'espressione del dottore dice: "Che novità!" Non dice nulla, mi fa stendere e prende dei macchinari per poi alzarmi un po' la maglia. << La ferita si è cicatrizzata, controllo se ha causato infezioni facendo un'ecografia. >> Appena mi dice questo, m'irrigidisco, ripenso al battito che avevo sentito prima.
Spalma con il visore il gel, dopo avermi controllato la ferita, guardiamo tutti nello schermo. Sono agitata, temo un po' la risposta. Rimangono entrambi sbalorditi. << Papà? Che, che cos'è? >> deglutisco a vuoto, Carlisle mi guarda, e posa gli occhi su di Edward per poi soffermarsi nuovamente su di me. << Sei incinta. >>
 
EPILOGO - 17 anni dopo...
 
Stretta tra le sue braccia sono la donna più felice del mondo. Sento aleggiare nell'aria l'odore frizzantino dello spumante, mi allontano quel tanto che basta dal petto di mio marito e ascolto il discorso di Emmett. << Dopo una vita, siamo finalmente qui a rendere grazie a Sophia e Matt. Ammettiamo, si sono innamorati subito ma... tra alti e bassi sono finalmente giunti al matrimonio, ovviamente in tutti questi anni non hanno fatto i puritani ma... >> << EMMETT! >> un urlo generale lo interrompe, sbuffa e infine aggiunge << Vebbè, EVVIVA GLI SPOSIII!! >> ridendo batto le mani. Mi guardo attorno e non vedo una persona. << Dov'è finita Mandy? >> Edward mi guarda per poi concentrarsi, mi afferra per mano e ci spostiamo. << Shh, fai silenzio e guarda... >> mi nascondo dietro a un cespuglio e guardo la scena. << Grazie per il regalo, non dovevi Luck. E' stupendo... >> vedo mia figlia arrossire e sporgersi verso quel grazioso ragazzino, Edward sorride, strano, di solito è molto geloso di sua figlia... alza la mano e fa il conto alla rovescia partendo da tre... << AH! Fermati lì, razza di troglodita! Quella è mia sorella sparisci. >> rimango a bocca aperta, Edward ride silenziosamente... << Rob... che diavolo stai facendo? >> Mandy è inviperita, io sono senza parole, tiro uno scappello a Ed che non smette di sghignazzare, il povero umano cerca di riprendersi dall'infarto dell'urlo di Robert... non lo invidio.
<< Salvo mia sorella. >> Si fronteggiano e iniziano a bisbigliare << Non ho bisogno della balia, sono piuttosto grande! >>
<< Quello non è la tua anima gemella! >> << Poco importa, è la mia prima cotta e stava per baciarmi! Sparisci homo herectus! >> si guardano male e vengono raggiunti dal poveretto della situazione << Ehm... penso sia meglio che vada, fai ancora gli auguri a tua zia. >> Le da un bacio sulla guancia e se ne va. I miei figli iniziano a discutere e anche ad insultarsi, mi alzo e li raggiungo << Potete smetterla di essere così maleducati? >> si azzittiscono, vengo raggiunta da Edward, che se potesse avrebbe gli occhi pieni di lacrime dal troppo ridere, e guardo male Robert << Cosa ti è saltato in mente? >> << Già me lo chiedo anch'io! >> mia figlia mi da man forte mentre il signorinello guarda il padre, in quel momento mi è tutto chiaro... << Edward? Dimmi che non hai chiesto un'anticipazione ad Alice e che non hai pregato tuo figlio di fare questa imboscata... >> ovviamente non risponde e Mandy, arrabbiata e offesa, raddrizza la schiena e incrociando le braccia al petto, le guanciotte si fanno rosse e i capelli castani ondeggiano per il poco vento che c'è quest'oggi. >> << No! Cosa, cosa te lo ha fatto pensare? >> mi guarda con un'espressione innocente, che conosco troppo bene... << Sì, me lo ha chiesto papà. >> << Adesso ti metti a fare la spia?! >> padre e figlio, per giunta della stessa età e molto simili iniziano a urlarsi contro... alla fine di tutto scoppio a ridere attirando l'attenzione di tutti e tre e li avverto...
<< Iniziate a correre perché se vi prendo... INIZIA LA GARE DEL SOLLETICOOOO!! >> ridendo scappiamo e giochiamo felici, così, per sempre... per tutto l'eternità. Io e la mia famiglia... l'amore con Edward ha portato i suoi frutti! ;)

... The End...

_______________________________________________
Il mio piccolo angolino pazzo..
Snif, snif... siamo agli sgoccioli.
Un immenso grazie veramente a tutti. Come avete visto è finito tutto bene... per giunta ci sono due pesti hihi. Non l'ho scritto ma Mandy (Maddison) ha 13 anni xD Sì, la coppietta è sposata ma volevo lasciarvi a bocca aperta quiiindi ho messo il matrimonio di Sophia ;) Me furba hihi... spero vi sia piaciuto. Ancora grazie, ora vi lascio in pace e mi prenderò cura delle mie altre 9 fic xD madò sono troppe hihi a proposito... fateci un salto ^^ ciaooooo!!
JessikinaCullen

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=354905