Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    10/08/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 50 – Due settimane dopo…

Erano passate due settimane dalla fine del grande conflitto con New Warriors, quindi era passata una settimana da quando Gray era tornato sotto l'effetto del veleno: Natsu e Juvia non si facevano vedere da diversi giorni, Natsu annegava i dispiaceri nell'alcol, piuttosto che uscire per prendere una cassa di birra, preferì stare rintanato in casa a bere mimosa fatti da lui, mentre Juvia ogni mattina si svegliava con le lacrime agli occhi, così un giorno decise di andare al bar e bere tanti di quei caffè che non la avrebbero più fatta dormire per almeno una settimana, fortunatamente Lucy arrivò in suo aiuto:
Lucy: “Heyla!”. Disse la bionda con un sorriso spensierato.
Juvia si limitò a farle un piccolo sorriso e ordinò un altro caffè: “Ti consiglio di prendere una camomilla invece, a giudicare dai bicchieri vuoti che hai ancora sul tavolo, sta a significare che questo non è ne il terzo ne il quarto che prendi.”.
Juvia: “JUVIA VUOLE STARE SOLA!”. Il caffè l'aveva resa nervosa.
Lucy: “Capisco che sei triste per Gray, ma lui non vorrebbe vederti così.”.
Juvia: “TSK! E' la stessa cosa che hai detto a Natsu? Ops! Scusa Juvia!”.
Lucy: “Ti sembra divertente?”. La serietà di Lucy fece stare in colpa l'amica.
Juvia: “…! Ok, Juvia prenderà una camomilla.”. Juvia si calmò di colpo, a quanto pare quello di Natsu e Gray era un argomento tabù.
Dopo aver sorseggiato le loro bevande, ripresero a parlare civilmente, strano che la spaventosa Lucy sembri essere la voce della ragione qui:
Lucy: “Adesso ti senti meglio vero?”.
Juvia: “...NO!”. Scoppiò a piangere improvvisamente.
Lucy: “Accidenti ragazza, non qui che tutti ci guardano! Guarda pago io e andiamo in un posto più appartato ok?”. E così fecero.
Ora che erano finalmente sole, la situazione non mutò comunque:
Lucy: “Lo so che sei disperata per Gray, come tutti noi!”. Lucy non sapeva che altro dire per consolarla.
Juvia: “A JUVIA MANCA GRAY!!!”.
Lucy: “Ti capisco Juvia, anch'io ero molto triste dopo la rottura con Natsu, ma a differenza tua io non ero riuscita a capire subito il perché di quel dolore.”.
Juvia: “Sniff… Se solo Juvia non fosse stata così...”. Juvia non aveva la forza di asciugarsi il viso.
Lucy: “Non finire la frase ragazza, quando Gray tornerà sul serio, organizzerai un appuntamento con lui per farti perdonare, sono sicura che non ti dirà di no!”.
Juvia: “Se Juvia fosse in lui, nemmeno rivolgerebbe la parola a Juvia.”.
Lucy non poteva fare a meno di ridere: “AHAHAH-AHHAAH! E' possibile che tu non abbia ancora capito di chi stiamo parlando? Se Gray verrà ricordato non sarà soprattutto perché è diventato un eroe di guerra, o perché mette sempre vestiti su vestiti, ma perché è stato capace di amarti fino alla fine.”.
Juvia cominciò a sentirsi finalmente meglio: “Ah. Grazie Lucy, ma a proposito di appuntamenti, come è stato il tuo primo appuntamento con Natsu?”.
Lucy ci mise un bel po' di tempo a rispondere, poi realizzò il perché: “Non abbiamo mai avuto un appuntamento...”.
Juvia: “JUVIA! Ma come è possibile? Ormai state insieme da… una… due...”.
Lucy: “LO SO DA QUANTE SETTIMANE CI SIAMO MESSI INSIEME: ti ricordo che ancora non volevo che gli altri sapessero di noi due, quindi non abbiamo mai fatto un'uscita da soli.”. Affermò la bionda toccandosi più volte le dita con gli indici.
Juvia: “Ah… allora andiamo.”.
Lucy: “Ma di che parli? Dove vorresti andare?”.
Juvia: “Ma a fare shopping.”. Lo disse come se fosse ovvio.
Lucy: “EEEEEEE'??????”.
Le due ragazze andarono per negozi in cerca del vestito perfetto, a Lucy non andava mai bene niente, ogni volta che Juvia cercava di fargli indossare un vestito che reputava frivolo, distruggeva mezzo reparto d'abbigliamento, le persone avevano paura di chiedere risarcimenti. L'ennesimo negozio fu la volta buona, trovarono un top che le stava magnificamente, alla fine bastava dargli qualcosa di nero per farla contenta:
Lucy: “Allora non esistono soltanto vestiti da femminucce per gli appuntamenti! Perfetto prendiamo questo, paghi tu vero? Ho speso tutto quello che avevo per l'affitto di questo mese!”.
Juvia era sfinita: “C-Certo, ci pensa Juvia… finalmente Juvia ce l'ha fatta, se avesse saputo prima che bastava qualcosa di nero, ci saremmo risparmiati di segnare a vita qualcuno.”. Nessuno avrebbe più dimenticato il viso di Lucy Ashley.
Si era fatta sera le due ragazze si erano accorte di non aver mangiato nulla per cena:
Lucy: “Accidenti sono le otto, ho una fame da lupi, casa mia è dietro l'angolo, ti invito ufficialmente a mangiare da me!”.
Juvia: “Juvia non vorrebbe essere di troppo disturbo.”.
Lucy: “Ma che dici? Mi farebbe piacere!”.
Juvia non poteva tirarsi indietro, accettò l'invito:
Lucy e Juvia erano proprio davanti alla porta di casa sua: “Ben venuta nella mia umile dimora.”. La casa di Lucy era… dire disordinata era un eufemismo.
Juvia: “L-Lucy, questo è…!”. A mala pena finiva una frase.
Lucy: “Mh… eppure ero sicura che il frigo fosse lì.”.
Juvia: “NON TE LO RICORDI?!?”. A momenti all'ospite veniva un infarto: “Aspetta Lucy, non sarebbe meglio che tu vada da Natsu, immagino che lui stia male tanto quanto Juvia.”.
Lucy: “Già è vero… sicura che…?”.
Juvia: “Ma figurati, Juvia mangerà da te un'altra volta! Diciamo pure che non c'è fretta!”.
Lucy: “Va bene, la strada per casa sua passa per la tua, faremo un tratto di strada insieme.”.
Le due ragazze dovevano dividersi, Juvia era arrivata a casa:
Juvia: “Juvia è arrivata, spero che tu riesca a risollevare Natsu come hai fatto con Juvia!”. Disse la ragazza dai capelli blu con un gran sorriso.
Lucy: “Non devi fingere con me Juvia, lo so che non ho fatto progressi con te.”. La bionda parlava come se sapesse quello che diceva.
Juvia: “Non sottovalutarti Lucy, Juvia sta veramente bene grazie a te adesso, quindi va tranquilla e aiuta Natsu.”. Juvia entrò in casa, come per dire Sto bene, o meglio, Juvia sta bene, va da chi ne ha più bisogno.
Juvia appena chiuse la porta di casa alle sue spalle, cominciò a piangere come una fontana, Lucy aveva ragione, lo shopping era una scusa per non pensare a come si è ridotto Gray a causa sua, non riusciva a pensare ad altro la poveretta.
Intanto a palazzo, Wendy non si era ancora arresa:
Wendy: “HAAAAAAAAAAAAAAAAAA! PERCHÉ NON TROVIAMO LA SOLUZIONE!?”. La ragazza aveva una crisi di nervi.
Uno dei medici che cercava la soluzione al problema cerca di tranquillizzarla: “Per favore adesso devi riposare, non ti sei fermata un attimo per...”.
Wendy: “Non ditemi che cosa devo fare, il mio amico ha letteralmente le ore contate e io non riesco a trovare la soluzione al problema!”.
Un altro medico: “Capisco che tu ti senta in obbligo nei confronti dei tuoi amici, ma non ti sei fermata un secondo neanche per mangiare, adesso devi soltanto...”.
Wendy: “Avete soltanto SENTITO le mie parole? IO…!”.
Sugarboy: “Mmmmmm. Doc-girl, penso che tu debba dare ascolto a chi ha avuto una laurea per questo lavoro e riposare un po'”. Hughes e Sugarboy erano venuti per portare la ragazza a riprendere le forze, i medici non potevano più vedere la ragazza in quello stato.
Wendy: “Tsk! Mi rimetterò in forze dopo aver trovato la soluzione, non prima.”.
Hughes: “Pazzesco, dobbiamo portarla via sul serio.”.
Wendy: “Che significa?”. I due presero la ragazza per le spalle, la trascinarono fuori contro la sua volontà.
La portarono a tavola, la ragazza non mangiava da giorni e non dormiva da altrettanto tempo:
Wendy: “Grazie mille.”. Dopo i ringraziamenti, la ragazza cominciò a ingurgitare cibo come se non ci fosse più un domani.
Hughes: “Wow, ed io che credevo di non vedere più una ragazza che mangiasse più della biondina.”.
Sugarboy: “Mmmmmm. Adesso deve soltanto recuperare il tempo perduto, non gli fa bene non mangiare per così tanto tempo.”.
Wendy: “Ahh, molto meglio, avevate ragione, ho bisogno di mangiare e dormire se voglio solo sperare di servire a qualcosa. Comunque perché anche voi state mangiando adesso?”.
Sugarboy: “Visto che Panther Lily è andato su Heartland ed Elsa è molto impegnata ultimamente per i suoi nuovi doveri, dobbiamo occuparci sia della prima che della seconda guarnigione, inoltre sta ancora discutendo con il re per poter continuare ad essere un comandante.”.
Wendy: “Perché è così importante per il re che lei metta fine al suo lavoro da comandante? Capisco che una regina con scudo e spada non possa sembrare...”.
Hughes: “Hai frainteso, infatti non gli importa, il re ci tiene alla sua felicità, sa benissimo che Elsa ama il suo lavoro quasi quanto lui, ma una regina ha diversi doveri da dover adempiere, ha paura che prima o poi Elsa possa crollare.”.
Wendy: “Ha senso, non si può mettere in dubbio che Elsa sia molto forte, ma nessuno ha il dono dell'ubiquità dopotutto.”.
Sugarboy: “Infatti, la futura regina dovrebbe sapere di non essere invincibile.”.
Hughes: “Cambiando discorso, certo che vi volete davvero bene voi di Fairy Tail, sembrate una famiglia.”.
Wendy: “In effetti è così, da quando avevate cominciato a darci la caccia, nonostante ciò nessuno aveva osato abbandonare la gilda, molti per questo hanno pagato con la vita, ma siamo comunque rimasti insieme, fianco a fianco.”.
Sugarboy: “Non ho mai visto una famiglia così unita, la prossima volta che cercherò la parola famiglia sul dizionario, vedrò il marchio di Fairy Tail di fianco.”.
Wendy sorrise per il complimento: “Grazie davvero, abbiamo già perso troppo, Gray non deve essere il prossimo.”.
Hughes: “Mi sembra giusto, ma non capisco che sia successo stavolta, il ragazzo era guarito.”.
Wendy: “A quanto pare non era così: il veleno aveva avuto modo di adeguarsi al suo organismo, quando gli hanno iniettato la cura, il veleno era stato semplicemente indebolito, quindi ora che è tornato in quello stato, il suo stesso corpo ha sviluppato degli anticorpi, stavolta bisogna creare un antidoto talmente potente da eliminare ogni traccia, senza creare altri danni ovviamente.”.
Hughes: “Allora sarebbe tornato in quello stato a prescindere, l'altra ragazza alla fine ha semplicemente accelerato i tempi.”.
Wendy: “In effetti è proprio così”.
Sugarboy: “Mmmmmm. Non è uno scherzo, il veleno è talmente potente che richiedeva l'utilizzo della magia, ma di certo questo veleno è veramente strano.”.
Hughes: “Mh? Che intendi dire?”.
Sugarboy: “Voglio dire: per completare la transizione serve un particolare stato emotivo, inoltre deve essere triste più del normale, deve essere disperato insomma.”.
Wendy ebbe un lampo di genio: “HO CAPITO TUTTO!”. I due ragazzi ebbero un colpo.
Il giorno dopo, Juvia si alzò dal letto, come da previsione, aveva le lacrime agli occhi, cercò di farsi forza, dopotutto non poteva essere triste per sempre.
Dopo essersi sistemata, qualcuno bussò più volte alla sua porta, lei andò ad aprire, era Wendy che aveva notizie importante da riferire:
Juvia: “Wendy sei tu!”.
Wendy: “So... come… salvare Gray!”. La ragazza aveva il fiatone, evidentemente aveva corso.
Juvia: “Davvero, dì a Juvia che non scherzi!”. Juvia la scuote prendendola per le braccia, voleva essere certa che non fosse uno scherzo.
Wendy: “Certo Juvia, ho passato circa una settimana a palazzo a studiare lo scherzo perfetto, non per trovare il modo di salvare Gray.”. Disse con un tono sarcastico la ragazza.
Juvia piangeva, ma erano lacrime di gioia stavolta: “J-Juvia deve avvertire Natsu!”.
Wendy: “Benissimo, allora vado alla gilda, quando sarete tutti arrivati vi dirò tutto.”.
Juvia corse via come una scheggia, correva spedita verso la casa di Natsu, arrivata bussò ripetutamente alla porta, non immaginava cosa stessero facendo Natsu e Lucy:
Natsu rispose ad alta voce al bussare della ragazza, sperava che si sarebbe calmata così, ma non accadde questo: “ADESSO APRO CALMA.”. Appena aprì, Juvia gli cade addosso, ora era sopra Natsu caduto a terra, con il suo seno che ostacolava il respiro del ragazzo: “DEV… SPOST...RT JUV...A!”. Quello che cercava di dire era Devi spostarti Juvia.
Lucy esce dalla camera di Natsu, indifferente del fatto di non avere più pantaloni: “Allora, perché non mandi via in fretta chiunque sia alla porta e torni in… HAAAAAAAAAAAAA! ALLORA MI STAI DAVVERO PROVOCANDO JUVIA!”. Lucy era mentalmente pronta per un secondo round nella foresta con Juvia.
Juvia ignorò completamente lo scatto d'ira della ragazza, si alza in fretta per riferire quello che doveva dire: “Sappiamo come salvare Gray!”.
Lucy: “SUL SERIO!?”.
Natsu ancora a terra...: “Miracolo!”. I due ragazzi non ci speravano più.
Juvia: “Wendy è tornata dicendo di andare alla gilda, ci dirà come fare per salvare Gray.”.
Lucy e Natsu: “Allora andiamo!”. I tre cominciarono a correre.
Strada facendo…:
Juvia: “Natsu, che hai fatto al collo?”.
Natsu era un po' imbarazzato: “Be ecco… un incidente.”. Era come se Lucy avesse fatto un marchio di possesso sul ragazzo.
Lucy: “Te lo dico io, in poche parole la tua interruzione ha provocato delle conseguenze!”. Lucy era evidentemente irritata.
Natsu: “Non fare così Lucy.”.
Juvia: “Juvia vi avrebbe interrotti?”. Dopo un po', la ragazza realizzò: “AAAHHH! Voi due…!”.
Lucy: “COSA TI ASPETTAVI!?”.
Natsu: “DIAMOCI UN TAGLIO PER FAVORE!”.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

Stavolta Gray si salverà?
Qual è il lampo di genio di Wendy?
Come faranno a guarire Gray contro la sua apparente volontà?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT