Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Heric e Sana per sempre    26/04/2009    8 recensioni
E se al ritorno di Sana da New York questa non fosse più la stessa per uno strano motivo? cosa sarà successo a Sana che ha smesso di sorridere?Spero di avervi incuriositi e premetto che è la mia prima fanfiction oltre che sono nuova grazie mille e buona lettura "Lo spavento e il terrore presero il sopravvento e tutti iniziarono a borbottare tra di loro e a chiedersi cosa fosse successo e se quella fosse davvero la loro Sana,la ragazza allegra e positiva che spesso li aveva confortati."
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tu:la mia medicina 4 Ecco qui il seguito siamo giunti al quarto capitolo  che cosa  succcederà a Sana e a Heric? e che cosa farà Charlie, la nuova arrivata? beh lo scoprirerte  solo leggendo questo nuovo capitolo quindi buona letturaaaaaaaaa.


Con te




Stava iniziando a piovere  e Heric correva alla velocità della luce  per le strade di tokio con Rossana in braccio che piangeva dal dolore che le fitte all' addome le procuravano.Ogni fitta aumentava il dolore, e ogni voltas che il dolore aumentava si stringeva sempre più al biondino. Le strade erano deserte , buie e il cielo era grigio ; piccole goccioline di pioggia scendevano da quell' immansità grigia sopra le loro teste.
Arrivarono davanti ad un enorme edificio bianco  e Heric entrando  nel pronto soccorso disse a Sana a bassa voce  -Amore siamo arrivati coraggio  adesso  adesso   chiediamo di un mdico, in fondo sei un ' attrice e questo ha i suoi vantaggi- la baciò sulla fronte stringendola un po' a se e poi si diresse  verso il box dove la ragazza parlò con l' infermiera che capendo la gravità della situazione  in pochi secondi fece arrivare un medico  che visitò la giovane.
-Bene sinorina Smith le faccio i miei auguri lei è incinta di due mesi  lo sa? - Sana rimase stupita  lei  aveva subito quella violenza nemmeno una settima prima  come poteva essere incinta di due mesi...poi ad un tratto  un flash back le tornò nella mente, così come tornò in mente  a Heric  loro due mesi fa  avevano avuto un rapporto adesso che ci pensavano e  quindi non poteva che esserci  una solasoluzione.
Il  pargoletto era di Heric e non di Charles.
Rossana  si sentì sollevata, finalmente nella fortuna era stata fortunata  almeno  se doveva sopportare  il dolore che può provocare una gravidanza almeno era sicure  di avere  il suo  amore, la sua ragione di vita le sarebbe stata  accanto.I due si guardarono  e Sana sorise al ragazzo che  ricambiò con uno sguardo  dolcissimo come solo lui sapeva donare. Il medico diede  a Sana una cura da seguire perchè essendo lei una ragazzina  ancora piccola  doveva stare attenta. Ussciti dall' ospedale il medico le disse -Signorina  pensi   se  vuole tenere o meno il bambino, è ancora in tempo essendo lei così piccola di abortire se lo desidera. Ci pensi e mi faccia sapere mi occuperò personalmente  di lei arrivederci- -va bene grazie dottore arrivederci- strinse la mano al medico e poi si girò rivolgendosi al ragazzo -Allora, cosa facciamo?-lui  voleva tenerlo ma non voleva forzare la ragazza, sarebbe stat lei  a portarlo per nove mesi  dentro quindi doveva scegliere lei- non so  sei tu che lo hai  in pancia  e sei tu che devi vedere se te la senti lo teniamo se non è così non lo teniamo  io ti  starò accanto però qualunque cosa  possa succedere  io ci sarò e per fortuna che è mio, pensi tu ad  un piccolo damerino in più nel mondo? poveri noi!- la ragazza abbozzòò ad un risolino che  fu poi seguito  da uno sguardo serio- io lo voglio tenere tesoro mio ma ...  com facciamo con le spese e poi come lo diremo ai nostri parenti? Robby  come minimo ti  truciderà, mia madre probabilmente   darà una festa è a tuo pdre e a tua sorella prenderà un colpo come minimo  tu credi che  potremo sopportare tutto questo?- Heric la guardò dritto negli  occhi  e disse- questi sono tutti particolari che non mi interessano,  siamo io e te  a dover decidere  ne Robby ne mio padre o mia sorella e poi credo che mio padre più che svenire organizzerà  un mega party facendo una dellle sue strane canzoncine, e mia sorella che ci rimarrà di sasso.Lei non ha mai  avuto  un ragazzo e io che sono più piccolo di lei  tra otto mesi diventerò papà... papà... mi fa uno strano effetto sai? io... credo  che sarà l' esperienza più bella della nostra vita-sentire quelle parole la confortarono,  adesso ne era certa con lui  molto probabilmente  sarebbe riuscita a superare qualsiasi cosa.
Si presero per mano e si diressero verso casa della ragazza.  era decisa a raccontare tutta la verità  sia il fatto della violenza sia quello  che era  rimasta incinta, ma tornando verso casa del ragazzo che voleva prima controllare  che a casa fosse tutto apposto e prendere il cellulare che si era dimenticato, sulla porta trovò  Charlie che li aspettava -Ciao piccolo come va mi sei mancato lo sai?- Cominciando a fare come una gattina che fa le fusa creando così un forte senso di nervoso a Heric.



Come reagirà  il nostro bellissimo biondino? E cosa diranno tutti della gravidanza di rossana? spero di aver soddisfatto le vostre curiosità. e chiedo perdono per il capitolo orribile che ho scritto ma purtroppo mi è venuto così... a presto ciao ciao


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Heric e Sana per sempre