Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    26/04/2009    3 recensioni
La storia riguarda l'arrivo di una nuova alieva di nome Lucy e il rapporto che instaura con Kurt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nightcrawler/Kurt Wagner, Nuovo personaggio, X-men
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino presto e Lucy già si trovava davanti al cancello dell'accademia, il suo arrivo era previsto per la sera ma la ragazza non vedeva l'ora di vedere la sua nuova casa. Dopo un grande sospiro  si decise a suonare il cidofono. La voce che rispose al cidofono era di un ragazzo .
 - Si, chi è?
 - Ehm... sono Lucy una nuova alieva!
 - Solo un momento che ti apro!
Dopo qualche secondo il  cancello si aprì  e Lucy a passo indeciso percorse il viottolo che portava alla sua nuova casa. All'entrata c'era un uomo pelato e sulla sedia a rotelle e un ragazzo tutto blu che assomigliava ad un elfo oppure ad un demone.
La ragazza capì subito che l'uomo era il professor Xavier , ma non capiva ancora chi era il ragazzo accanto a lui.
 - Non avere paura Lucy , benvenuta nella tua nuova casa! Disse il professor Xavier.
 - Buongiorno signore , scusi per l'ora! Disse la ragazza.
 - Non preoccuparti, puoi chiamarmi professore, signore mi fa sentire più vecchio di quanto lo sia ora!
 - Come vuole!
 - Ah dimenticavo lui è Kurt, è lui che ha risposto al cidofono!Non spaventarti del suo aspetto è un bravo ragazzo!
 - Piacere Lucy! Disse Kurt.
 - Piacere di conoscerti Kurt! Disse Lucy stringendo la mano al ragazzo .
 - Bene ora Kurt ti mostrerà la tua camera, dopo aver sistemato le tue cose raggiungetemi nel salone che devo dirvi una cosa.
 - Bene ... tieniti stretta a me! Disse prendendo i borsoni della ragazza.
 - Perchè???? Chiese Lucy spaventata.
Nemmeno il tempo di finire la domanda che si ritrovarono nella sua nuova stanza da letto.
 - WOW! Anche tu usi il teletrasporto? Chiese sbalordita la ragazza.
 - Beh... si! Un momento perchè anche tu lo usi?? Chiese Kurt.
 - In un certo senso, non lo riesco a controllare.Disse la ragazza.
 - Allora potrei aiutarti ad usare il teletrasporto! Disse Kurt.
 - Davvero!?!? Grazie Kurt!
 - Ora andiamo il professore ci aspetta! Disse Kurt.
Lucy si strinse al ragazzo e in un battito di ciglia si trovarono nel salone dove c'era il professore ad aspettarli.
[CONTINUA]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Roylove