Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    26/04/2009    0 recensioni
La storia riguarda l'arrivo di una nuova alieva di nome Lucy e il rapporto che instaura con Kurt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nightcrawler/Kurt Wagner, Nuovo personaggio, X-men
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professore fece accomodare i ragazzi e iniziò a parlargli.
 - Ho visto che Kurt ti ha mostrato il teletrasporto!
 - Si professore! disse Lucy.
 - Bene allora mi risparmio molte parole. Kurt vorrei che insegniassi a Lucy ad usare il teletrasporto! ti va?
 - Ma certo professore! ne stavamo parlando giusto prima!
 - Davvero? e te che ne pensi Lucy? Ti va?
 - Ma certo professore!
 - Bene allora inizierete questo pomeriggio dopo la scuola.
Ora andiamo a fare colazione!
Arrivati alla cucina Lucy vide 5 ragazzi fare a botte per i cibo.
 - Ragazzi un pò di attenzione, lei è Lucy una nuova alieva trattatela bene.
 - Certo professore! Risposero in coro i ragazzi.
Kurt portò Lucy al tavolo dove c'erano i ragazzi che mangiavano e la presentò agli altri.
 - Ciao io sono Scott piacere di conoscerti!
 - Piacere mio Scott!
 - Ciao Lucy io sono Kitty per qualsiasi cosa conta pure su di me!
 - Grazie Kitty.
(Ora non mi metto ad elencare tutte le presentazioni perchè sennò mi passa la voglia di scrivere).
Dopo la colazione andarono tutti a scuola chi in auto e chi a piedi. Arrivati a scuola Kitty accompagniò Lucy alla sua classe.
 - Ecco quì è dove avrai le prime 2 ore di italiano , un consiglio mettiti vicino la finestra così puoi vedere i ragazzi allenarsi. Ora devo andare! ci vediamo a pranzo!
 - Ciao e grazie!
Dopo le prime 4 ore era ora di pranzo e Kitty con Lucy si sedettero ad un tavolo e furono raggiunte subito da Kurt ,Scott, Spyke, Rouge e Jean.
 - Allora come sono andate le prime ore di lezione Lucy?Chiese Scott.
 - Bene ma ho la professoressa di italiano è una vera noia!
 - E ora che lezione hai? Chiese Kurt.
 - Ora ho educazione fisica.
 - Bene allora stiamo tutti e 7 insieme!
Dopo l'ultima ora tutti tornarono a casa. Quando Lucy entrò nella sua camera vide un pacco, lo aprì e vide la divisa della squadra e salto di gioia. La mise subito e poi  sentì il professore entrare.
 - Allora ti piace?
 - Se mi piace! ma certo professore la  ringrazio di cuore!
 - Ah di niente , ora sei della squadra e non potevi non avere una divisa! approposito hai anche un nome in codice!
 - Davvero?
 - Si in  missione ti chiamerai Flynight!
 - Wow! che bellooo!!!!!
 - Ora andiamo Kurt ti sta aspettado in giardino.
Arrivati nel giardino il professore e Lucy videro Kurt aspettare ed era lì già da 10 minuti.
 - Si può sapere dov'eri? sono 10 minuti che ti aspetto!
 - Non prendertela con lei Kurt! è colpa mia se è in ritardo! gli ho dato la divisa e gli ho detto il suo nome in codice!
 - Ah !!!! allora sei giustificata questa volta! Allora dimmi...qual'è il tuo nome in codice?
 - Il mio nome in codice è Flynight!
 - Benissimo allora in missione ti chiamerò così!
 - Bene ora io vi lascio agli allenamenti ci vediamo a cena!
 - Ok professore! a più tardi!
Mentre Kurt salutava il professore Lucy ammirava i vari campi di allenamento per le dote di ogni membro del gruppo.
 - Bene iniziamo ?
 - Si!
 - Allora come prima cosa devi pensare intensamente al luogo dove vuoi teletrasportarti , poi concentrati e pensa di stare già lì! Prova ad arrivare sul bordo di quel piccolo fiordo dove c'è il burrone dove sotto c'è il mare.
 - Ok , io ci provo!
Lucy fece come le disse Kurt ma si teletrasportò un pò più avanti del bordo e  così iniziò a precipitare.
 - Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 - Lucy sto arrivando!
Teletrasportandosi Kurt riuscì a salvarla e portarla di nuovo nel giardino dove si allenavano.Lucy sconvolta iniziò a piangere per la paura.
 - Ehi! Ora va tutto bene sei salva! non piangere! Disse Kurt accarezzandognli dolcemente la testa.
 - Scusami Kurt sono un'impedida col teletrasporto!
 - No non sei un'impedita! sei solo stanca , oggi è stata dura per te, e io ti ho dato una meta molto lunga e hai perso il controllo!
 - Kurt! voglio riprovare!
 - Ne sei sicura?
 - Certo!
 - OK! prova con un posto più vicino , quel cespuglio dove si sta allenando Scott.
 - Ok !
La ragazza ritentò e ci riuscì!Dopo tutti si diressero verso le proprie camere lavarsi e andare a cena. Durante la cena tutti erano curiosi di come fosse andato il suo primo allenamento e iniziarono a fargli mille domande, ma non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che Kurt si intromise.
 - Ragazzi non ho parole per descrivere quanto è stata brava! credetemi!
 - Davvero Lucy?!?!?!?!
 - Ehm....si!
 - Wow sei grande! risposero in coro.
Dopo cena i corridoi erano deserti e Lucy era sul suo letto a fissare la foto di suo defunto fratello ( uguale a Kurt ) e ripensava alla sua morte, al fatto che magneto lo uccise per un esperimento. Lucy sentì bussare alla portà e andò ad aprire.
 - Oh! ciao Kurt!
 - Ciao! ero venuto a controllare se ti servisse qualcosa o avessi problemi a dormire! sai posto nuovo! si fa fatica a trovarsi al proprio agio!
 - Ti ringrazio Kurt! e ti chiedo anche grazie per quello che hai detto a cena agli altri!
 - AH figurati e poi era vero! nessuna bugia!
 - Grazie!
 - Ti senti a tuo agio quì?
 - Si è solo che non riesco a dormire!
 - E come mai??? stai male?
 - No! o almeno non prorpio! è solo che ho la testa piena di orribili ricordi!
 - Vuoi parlarne? sai anche io o ricordi che sono poco piacevoli e quando li ho mi devo svogare con qualcuno oppure con un pianto!
 - Davvero ti andrebbe di parlarne?
 - Ma certo! dopotutto siamo amici!
 - Ok! accomodati! Detto questo si sedettero sul letto.
 - Stavo pensando a mio fratello è morto qualche settimana fà, in famiglia eravamo solo io e lui, e penso che in qualche modo sia stata colpa mia se è morto!Disse la raazza con le lacrime agli occhi.
 - Perchè sarebbe stata colpa tua?Chiese Kurt mettendo una mano sulla sua spalla.
 - Magneto che in quel tempo non sapevo fosse una persona così malvagia voleva fare degli esperimenti e usava mio fratello, io all'inizio ero contenta di questi esperimenti e gli dissi che poteva continuare che per me andava bene, ma un giorno durante uno di quegli esperimenti Klark entrò nella camera dei raggi x e non uscì vivo da lì! Mi sono sentita in colpa gli dove vo dire di non continuare! è stata tutta colpa mia! Mentre diceva questo la ragazza scoppiò a piangere tra le braccia di Kurt che capì subito come si sentiva visto che lui perse i suoi genitori per via dei suoi poteri.
 - So come ti senti!Ma non è stata colpa tua! la colpa è stata di Magneto!Tu hai fatto una scelta che avrebbero fatto tutti!
 - Mi manca tanto Kurt! e appena ho visto te mi è venuto in mente Klark! vi somigliate come due gocce d'acqua!Guarda!
 - Wow sembriamo gemelli!!!!!!! Disse Kurt stupefatto.
 - Kurt ora è meglio se torni in camera sennò il professor Xavier si incavola con te!
 - Sicura? non vuoi che resti un altro pò?
 - Sicurissima ci vediamo domani mattina! BUONA NOTTE!
 - Buona notte Lucy! Detto questo gli diede un bacio sulla fronte facendo arrossire Lucy, e poi sparì.
[CONTINUA]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Roylove