Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    10/08/2016    2 recensioni
Questa cosa nasce da una fase di panico. Non ho molta ispirazione ergo non sto aggiornando proprio per niente come potete notare e di questo mi dispiace INFINITAMENTE. Per cui, in memoria del famoso prompt della playlist, ho preso il mio cellulare, ho acceso spotify, e mi sono data alla pazza gioia. Spero vi piacciano.
- - - - - - - - - -
è tempo di tornare al luogo a cui appartieni, Killian.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Just Married
(Canzone: Sugar, Maroon 5)



"E vuoi tu, Emma Swan, prendere Killian Jones come tuo leggittimo-"
"Si! Dio, si, lo voglio!"

E sotto gli applausi degli invitati, le lacrime di sua madre e quelle (mal celate) di suo padre, si fiondò sulle labbra di Killian. Di suo marito Killian.
Lo afferrò per il bavero dello smocking, catturando le sue labbra come se fosse l'ultimo bicchiere d'acqua nel mezzo del deserto, come la prima volta che l'aveva baciato sull'Isola che non c'è; era di nuovo lei a prendere l'iniziativa, perchè- andiamo, come poteva aspettare oltre?! Non aveva niente e nessuno a cui tener conto ne nessun ostacolo che le impedisse di essere felice. Non questa volta.

Sorrise verso suo marito (com'era bello dirlo!), fronte su fronte e gli occhi semichiusi, un po' per l'emozione, un po' per l'euforia. Saltellava sul posto quasi, e questo potè notarlo dalle risate divertite di Ruby e Belle dietro di lei.

"... Ora vi dichiaro marito e moglie. Al solito non sai aspettare, Swan!" Regina si era offerta, in quanto sindaco, di ufficiare la cerimonia e unirli in matrimonio, nonostante Emma l'avesse più volte cercata di persuadere dal farlo, perchè non voleva si sentisse di nuovo messa da parte, privata del suo lieto fine. Per tutta risposta, l'aveva presa per le spalle e l'aveva guardata dritto negli occhi: "Una cosa, del mondo creato da quell'idiota dell'Autore, me la ricordo, Swan: Il mio lieto fine non è un uomo. E vale anche qui." E sorrideva mentre lo diceva, sembrando divertita dalle inutili ansie della neo-sposa, anche se, nel suo sguardo, poteva leggere che non doveva preoccuparsi, che non era la stessa di prima, che stavolta poteva farcela. Robin le mancava, ma era pronta, per una volta, ad andare avanti.

Poteva reggere anche i piccioncini diventare marito e moglie. (Emma rise, senza nascondere la commozione nei suoi occhi).

E anche se squoteva la testa, fintamente risentita, Regina sorrise verso di lei, che dopo tanto tempo, dopo tutto quello che era successo, rideva come una bambina.  E fare da ufficiante le sembrò una cosa bellissima.

Killian rise, mentre Emma lo riempiva di baci.
"Hey, calma Swan"
"Swan-Jones, mio caro. Bada bene." Puntò un dito, fintamente seria. Killian sorrise inebetito.
"Swan-Jones." Annuì, e sorrise, con gli occhi, con il viso, con l'anima. Emma si calmò, guardò il suo vero amore, e lo baciò di nuovo.


Sposati.






















- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Buonasera, anzi, buonanotte!

Come va la vita miei cari?
Vi chiderete come mai quest'aggiornameto a tarda notte (aaah, le buona vecchie abitudini), e se ve lo state chiedendo, la verità è una sola: Ho perso il conto degli aggiornamenti. Ebbene si, l'ho detto.
Quindi mi sono detta "Sono stata via un weekend e mi sembra di aver perso una settimana: ma si, pubblichiamo adesso per sicurezza e poi mercoledì come al solito!"

E quindi, per la vostra giuoia, oltre questo, mercoledì pubblicherò la decima e ultima drabble!
... Cosa? Non volete che finisca? Allora vi propongo un piccolo gioco: sotto questa e quella di mercoledì, vi invito a scrivere/proporre nelle recensioni dei piccoli prompt o anche semplicemente delle canzoni che vi ispirano i Captain Swan e farmeli sapere, così se vi va ci scriverò sopra un capitolo! Cosa ne dite?

Detto questo, al solito spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, vi ringrazio tutti infinitamente per le recensioni dolcissime che mi lasciate, già il fatto che sprechiate il vostro tempo per me mi esalta, quindi niente, grazie grazie e ancora grazie, vi adoro <3

Al solito, ci vediamo al prossimo mercoledì.
Un bacione enorme
xx
Haley <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V