Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/08/2016    0 recensioni
Jon il ferengi informatore dei servizi segreti della federazione ha qualcosa di misterioso da mostrare a Kirk .Ma quando l' enterprise arriva all'appuntamento trova il ferengi e un orioniano privi di conoscenza...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Jon  il  ferengi se  ne stava  in infermeria  tenendosi  la  testa e  lamentandosi .Loki  sapeva che al  90  per cento  era  tutta scena.Il  dottore gli aveva già  somministrato  abbondanti  farmaci  per  l'emicrania. Appena Spock  aveva reinstallato il  sistema  operativo  avevano  fatto rotta verso  Vorden dove  un sacerdote,  con  particolari  abilità  telepatiche, aveva  liberato  il  ferengi  dall'ospite  indesiderato  che  lo infestava. Loki  aveva voluto  assistere  alla suggestiva cerimonia,  un  pò  per sincera  preoccupazione verso  l'amico,   e  un pò per  la  sua  incessante curiosità nei  confronti  delle culture che  non conosceva e della sua  inestinguibile sete  per  la conoscenza.Il  sacerdote  gli  aveva garantito  che  lo  spirito  malevolo  di  Malzaac era  stato  "disperso " e  Jon  sarebbe stato  completamente  libero  dalla sua  influenza e dai  suoi  ricordi . Avevano  anche  parlato  di un possibile contatto  diplomatico  tra  i loro popoli  e  alla fine  Loki  si  era  congedato  da  quegli  alieni che  per  lui  erano  così  affascinanti : l' idea di poter trasmettere  ricordi  e sentimenti  ai propri  discendenti  era  il  sogno  di  chiunque  .Era  un pò  come  vivere  in eterno , sensazione che  lui  già  sperimentava da secoli! Ritornati  sull'enterprise e ripresa  la  loro  rotta  rimaneva  un problema da risolvere.
 "La scatola nera era  una trappola?"Chiese a Spock .
"Non credo . E'  stato un caso  che  l'abbiamo  trovata . Io  credo  che  qualcuno  abbia  infettato il  computer della Deimos . "
" Questo potrebbe spiegare il  comportamento  assurdo  dei klingon :"
"Pensi  che  il loro  attacco non sia stato  deliberato ,ma  provocato  da qualcuno  con l'intento  di favorire  la guerra?"
"E' un ipotesi plausibilissima. Ed è anche  in grado  di  cambiare  le carte  in tavola. La scoperta della scatola nera  potrebbe far cessare  le ostilità  da  parte della federazione ,perchè i  klingon non avrebbero  agito  di  loro  volontà."
"Potrebbe , bisogna vedere quanta volonta di pace c'è da ambo le parti."Commentò  Spock  disilluso .
Ormai  la guerra pareva a molti ,un dato  di  fatto.Inevitabile.
"Ma  la natura del  virus l'hai potuta stabilire?"Chiese Loki .
"Assolutamente no .  E'  qualcosa di  assolutamente sconosciuto ."
"Questo  vuol  dire  , che  chiunque stia tramando  nell'ombra  è più potente di  quello  che pensiamo."Concluse  Loki senza sapere quanto  di  vero  ci  fosse nelle sue parole:nell'ombra...... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki