Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    10/08/2016    8 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CHRISTIAN
 

Dopo le parole di Anastasia esco dalla clinica sconvolto, e mi dirigo verso casa.
Quando entro, in casa regna il silenzio più assoluto, entro in salotto e trovo Gail seduta sul divano e su di lei dorme Thed.
Noto che le guance del piccolo sono bagnate di lacrime

"Signore"

"Tranquilla Gail, lo porto nella sua cameretta. Puoi aspettarmi qui?"

"Certo signore"

Prendo Thed e lo porto nella sua cameretta, gli rimbocco le coperte e gli do un bacio sulla fronte. Scendo in soggiorno e mi dirigo in cucina dove immagino che sia Gail.

"Signore le preparo qualcosa?"

"No grazie. Gail cosa è successo in questi giorni?"

"Oh signore se solo la signora Anastasia mi avesse ascoltato"

"Perché? Cosa è successo che io non so"

"La Signora era molto agitata in questi giorni, accusava sempre dei dolori al ventre sia io che Taylor abbiamo insistito sul fatto di accompagnarla in ospedale. Mah lei sa com'è Anastasia, insisteva sul dire che fosse lo stress e non voleva lasciare il piccolo, e poi il seguito lo conosce. Se non fosse stato per Thed che è corso ad avvisarci, io non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo"

"Tranquilla Gail"

"Signore la piccola come sta?"

"Lotta tra la vita e la morte"

"Mi dispiace Signore"

"Più a me Gail"

Mi dirigo nella mia camera da letto, mi infilo un pigiama e mi metto a dormire.
Sono stremato, non posso ancora credere che tutto questo sia accadendo a noi.

"Chi sei?"

"Papà sono io. Non mi riconosci?"

"Phoebe"

"Si papà. Sono con nonna Ella sto bene papà, salutami la mamma e Thed"

"No ferma Phoebe. Cosa significa che sei con nonna Ella?"

"Papà non ricordi, io non c'è lo fatta, sono volata via. Di alla mamma che sto bene e che le voglio tanto bene"

"Phoebe"

"Ti voglio bene papà"


Mi sveglio di soprassalto e noto che sto piangendo

"Phoebe nooo, non puoi morire piccolina mia"

Prendo il telefono e vedo che sono le quattro del mattino, ma quello che attira più la mia attenzione solo le tre chiamate perse da parte dell'ospedale.

NO!!!!
Fa che il mio sogno sia stato solo un incubo.

Mi vesto velocemente e corro fuori, devo andare dalla mia piccola.

Prendo la mia auto ed esco a grande velocità sulla strada.
"Signore non portarti via la mia bambina ti prego"
La mia è una supplica continua, ripeto queste parole per non so quanto tempo.

 I miei occhi sono offuscati dalle lacrime solo quando sento dei rumori dei clacson, mi rendo conto che sto invadendo la corsia opposta.
Noto due luci abbaglianti e un clacson che mi suona all'impazzata, non faccio in tempo a sterzare che non vedo più nulla.


 


 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu