Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    10/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

09 Passando il tempo con amici - Proprio lui 




Gli occhi di Ivan saettarono da lontano, sondando ogni movimento di chi attorniava l’americano. Strinse i pugni nelle tasche del cappotto, sentì il cuoio stridere con un rumore irritante che andava ad aumentare la sensazione di fastidio.
Serrò la mascella, i denti si scontrarono con uno sbattere che gli ricordò vagamente il cozzare della ceramica.
A differenza del russo, il giapponese era sottile e delicato, educato e mai scortese.
Al contrario dello slavo, Francis era spensierato e scherzoso, molto raffinato e malizioso quanto bastava.
In confronto a Russia, Canada era dolce e morbido, silenzioso e gentile come si poteva immaginare.
Arthur, per quanto a volte scontroso e scorbutico, era in grado di provare un affetto sconfinato e, per quanto ferito, voleva ancora un’infinità di bene a quella colonia che si era resa indipendente con la forza e aveva raggiunto il massimo potere al mondo con la volontà.
Alfred, dal canto suo, con la solarità e il suo cuore d’oro, era difficile che non stesse simpatico. Forse l’egocentrismo avrebbe scoraggiato i permalosi, ma l’entusiasmo avrebbe trascinato chiunque in qualunque folle idea abitasse i meandri di quella mente persa alla ricerca di qualcosa di insolito e grandioso.
Alfred era potente, luminoso e caldo, come il sole e tutti, come pianeti, gravitavano attorno alla sua orbita, attratti dalla sua essenza.
Alfred aveva amici che lo sopportavano, che lo invitavano a prendere un caffè in quella meritata pausa che si teneva a metà del meeting; Ivan, al contrario di America, era solo. Tutti erano troppo spaventati sia dallo sconfinato potere sia dall’indole non sempre calma del russo. Russia non aveva nessuno da attendere per andare a prendere qualcosa di caldo, nessuno con cui fermarsi a parlare di qualcosa che non fosse lavoro. Era costretto ad osservare da lontano chi era più fortunato, mentre lui si era giocato tutte le possibilità e doveva vivere in solitudine.
Ma non poté che essere felice quando, congedati i presenti, l’americano si diresse da lui, che era ancora rigido e livido per un’invidia che non avrebbe mai apertamente ammesso; cercò la sua mano, ammorbidì la presa sul cuoio per poter intrecciare le dita alle sue, mentre un sorriso contento si stendeva sulle labbra.
Ivan aveva smesso di domandarsi perché … perché fra i tanti che Alfred aveva colpito, si fosse gettato addosso proprio a lui.





N. d. A.
Signore e ipotetici signori, questo è stato una sfida da scrivere per il semplice fatto che io ho sempre visto sia America e sia (soprattutto) Russia completamente soli. Spero che possa andare comunque!
Grazie ancora a Elisir86 e a TwoSpecialsUnicorns per i commenti allo scorso capitolo e mi sa che queste due donzelle, per tutta la pazienza, meritano un premio (?)
Grazie anche a chi mette nei preferiti e nei seguiti la storia.
Domani abbiamo 10: con orecchie da animale... con orecchie da animale... secondo me tutte/i -TUTTE/I- le/i fan di hetalia stanno pensando la stessa cosa. NON MENTITE! Ho già un' idea...
Domani reating arancione per tutti.

Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut