Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Nia    10/08/2016    1 recensioni
SPOILER Capitolo 84
ERURI | Sfogo post capitolo.
"Se avesse distolto lo sguardo sarebbe caduto da quel tetto, avrebbe perso l’equilibrio, sarebbe crollato, definitivamente."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Irvin, Smith, Levi, Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SILENCE - ERURI

Silence



Le urla di Berthold, la ferocia del titano appena creato, il rumore assordante di mura che crollavano.
Niente di tutto questo attirava la sua attenzione.
Brandelli. Intorno a lui c’erano solo brandelli, di ogni cosa.
Brandelli di persone, di case, di ricordi.
Ed è lì che erano puntati i suoi occhi. Sugli ultimi brandelli della persona a lui più cara che, ancora una volta, gli era stata portata via. Per sempre.
Una nuova croce, una nuova ombra che l’avrebbe perseguitato. La più pesante da sostenere, la più difficile da scacciare.
L’unica che non avrebbe mai voluto allontanare.
Non riusciva a spostare lo sguardo dal corpo senza vita del suo Comandante. Non ci riusciva, non poteva e non voleva.
C’era solo distruzione intorno a loro, ma lui non sentiva più niente. Solo un silenzio assordante che lo avvolgeva e lo portava lontano da qualsiasi cosa.
Era tutto finito. Ora c’era solo silenzio.
I suoi occhi perennemente incollati su quello che aveva perso.
Se avesse distolto lo sguardo sarebbe caduto da quel tetto, avrebbe perso l’equilibrio, sarebbe crollato, definitivamente.
C’era ancora una parvenza di Erwin in quel corpo esanime, e l’unica cosa che poteva fare era continuare a guardarlo.
Ancora per poco, solo qualche istante. Il tempo di abituarsi a quella sensazione di vuoto, a quella mancanza d’aria, a quel peso sul cuore che l’avrebbe accompagnato per il resto della sua vita.
A quel silenzio assordante che lo estraniava da qualsiasi altra cosa.
Solo qualche secondo, e avrebbe ripreso il controllo del suo corpo e nessuno si sarebbe accorto di niente.
Impassibile, imperturbabile; avrebbe ricostruito la sua maschera, colmato ogni crepa e avrebbe ripreso a camminare. A fatica. Svuotato per sempre. Ma in piedi.
Spinto da un solo e unico scopo: vendicare la persona che amava.
Mentre intorno a lui, avrebbe sentito solo silenzio. Per sempre.



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Nia