Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    11/08/2016    4 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni capitolo è dedicato ovviamente a ogni lettore che ha la pazienza di seguirmi,
ma questo in particolare ad _Akimi, poiché mi ricordo che nel primo capitolo
aveva scritto che preferiva USA x Russia, perciò...


10 Con orecchie da animale - Di eroi e principesse

 
 
Nascondersi nelle fognature gli era parsa l’idea migliore. Non ci teneva per nulla a farsi vedere conciato in quel modo e, non appena quel giorno e quella fastidiosa pagliacciata fossero finiti, sarebbe tutto tornato alla normalità. Quando si era azzardato a dare un’occhiata fuori, era stato immediatamente scoperto, ma per fortuna si era trattato unicamente di Cina, la cui riservatezza era nota fin troppo bene, in ogni campo; anche se una risata se l’era fatta scappare pure lui: non era certo da tutti i giorni vedere il russo in simili vestitini, con tanto di orecchie da cagnolino.
Quando il sole andava calando, si decise ad andarsene, sempre mantenendo un basso profilo per passare inosservato agli occhi divertiti di tutti presenti, vestiti ridicolmente quanto lui, forse peggio.
Per sua sfortuna, non riuscì a sfuggire allo sguardo attento di un’aquila con gli occhiali.
Se di aquila si poteva parlare … ma riusciva comunque a risultare convincete e sicuro di sé anche se indossava delle orecchie da orsetto e un misero grembiule appeso all’inguine.
La cosa aveva attirato non poco l’interesse del russo, ma non abbastanza da portarlo a palesarsi in quelle condizioni e a scoprirsi in modo così evidente davanti all’americano. A quanto pare non era servito cercare di nascondersi, Alfred l’aveva notato comunque.
E ora, si ritrovava a sostenere con orgoglio il suo sguardo affamato; quegli occhi celesti e voraci che bramavano, desideravano ogni singolo brandello di carne scoperto, mentre le dita calde e capricciose accarezzavano sinuosamente la pelle delle cosce, sollevando la sottile stoffa del vestito, che frusciò in mille brividi lungo la spina dorsale di Ivan. Russia ingoiava bocconi amari di orgoglio addolciti dalla libido che gli faceva bollire il sangue, mentre i tocchi di Alfred avanzavano ben oltre il bordo del vestito: poteva concederglielo, poteva concedersi, ogni tanto, giusto per poter gustare una volta di più l’estasi di vedere il suo viso ammaliato dal piacere e il suo sorriso ampio come dopo i postumi di una crisi di riso; per poter osservare il ragazzino farsi uomo, perso tra le sue gambe e tra le maglie di un piacere sempre più bruciante e avvolgente.
La lingua dell’americano guizzò maliziosa sulle labbra già rosse e bagnate, pregustando in anticipo quel piacere di cui si sarebbe beato, salvo poi fermarsi quando vide la bocca semichiusa ansimare qualcosa, tra i gemiti: « Potrei prenderti sul serio finché indossi queste? » e con una mano andò a sfiorare il finto pelo delle orecchie da orso di Alfred.
« Ehi! Non sono io qui quello vestito da principessa! Ma non preoccuparti: l’eroe allevierà tutte le tue pene ~ ».
Rise, quasi divertito; e glielo concesse. Si concesse, con un gemito.
A lui e lui soltanto.






N.d.A.
Ecco, ecco!
Io non credo di aver mai scritto, nemmeno su fic che tengo sul computer, di Ivan passivo, ma si scoprono sempre nuovi orizzonti!
Spero vi piaccia, dato che ho cercato di dare la prima svolta pseudo hot, ma pur sempre contenuta visto il reating.
Grazie ad _Akimi e a TwoSpecialUnicorns per le recensioni, mi fa sempre piacere ~
Domani ci sarà...11: in Kigurumi...
...*google*
...
E ora questo come lo faccio? Oh beh sempre una sfida!
A domani

Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut