Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    26/04/2009    7 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ecco qua il 10 capitolo,hope you enjoy it...


Capitolo 10

Prendo un bel respiro profondo.Questa è la quarta volta che ripetiamo la scena,perciò potete facilmente immaginare come io mi senta in questo momento.Non ce la faccio più,ma a nulla valgono le mie proteste,Cath vuole una scena perfetta,allo stesso tempo dolce ma passionale.Ecco la parola che mi ha spaventata di più,passionale.Vi risparmio i commenti di Kellan e Jackson,sono davvero perfidi.Non so quanto resisterò...a fare che?No,non a girare la scena,non mi pesa recitare altrimenti non farei l'attrice...non so quanto resisterò ancora prima di saltare addosso a Robert.Ebbene si,lo ammetto,l'ho pensato e lo sto ancora pensando.Non guardatemi con quell'aria da saputelli,come fanno Nikki ed Ashley...cosa fareste voi al posto mio?Non gli saltereste addosso ad uno così?!Lo so,so che lo fareste anche voi.

"Terra chiama Kristen..sei ancora dei nostri?"mi urla Cath.

"Si,sono pronta..."le rispondo,sdraiandomi nuovamente nel letto.Chiudo gli occhi mentre Cath urla per l'ennesima volta "Azione".Ripeto ancora una volta gli stessi movimenti,le stesse battute di prima,quasi senza accorgermene.Ritorno alla realtà solo quando sento Rob dire "Non ti muovere.."

Lo guardo negli occhi,resi dorati dalle lenti a contatto.Mi sorride e io,da brava cretina(questo ci tenevo a precisarlo)mi sciolgo come neve al sole.Continuo a guardarlo,mentre mi si avvicina ancora di più...e poi per l'ennesima volta le nostre labbra si uniscono.Capisco da subito che questo bacio è diverso dagli altri.Robert mi stringe forte a sè,mentre le mie mani corrono tra i suoi capelli.Li accarezzo,mentre sento la sua lingua farsi strada nella mia bocca.Non faccio nulla per fermarlo,non mi sono rimaste le forze per fare nulla.Semplicemente mi abbandono a lui.Mi stringo ancora più forte a lui,mentre le sue mani si intrufolano sotto la mia canottiera.Il contatto delle sue mani calde sulla mia pelle,mi fa rabbrividire.Sento che stiamo passando un confine ben delimitato,ma non ho la forza per spingerlo via...anzi fosse per me,resterei così all'infinito..neanche respirare in questo momento mi sembra importante.

"Kris!"una voce familiare e leggermente incazzata mi riporta alla realtà.

Oh cavolo!Mi stacco immediatamente da Robert,quasi steso sopra di me(ci siamo lasciati prendere la mano in effetti,ma non è stato spiacevole...anzi),spingendolo via.Cosa diavolo ci fa qui?Perchè mi sta guardando come se volesse uccidermi?Stavo recitando io,non stavo realmente baciandoRobert.Bella stava baciando Edward,non Kristen Robert..o forse no?No,decisamente no.Kristen stava baciando Robert,su questo non c'è dubbio,il problema è che a Kristen è piaciuto baciare Robert,così.

"Kris!"ripete la voce del mio ragazzo.

"Mike.."dico,imbarazzata,mentre mi alzo dal letto.Gli sguardi di tutti i presenti passano da me,mortificata e più rossa di un peperone,a Michael,livido di rabbia,a Robert,che non sa se ridere o no.

"Ok,va bene..visto che hai visite per oggi Kris hai finito..complimenti comunque la scena era davvero perfetta.."mi dice Cath,con un sorriso a trecentocinquanta denti.

Annuisco,debolmente.Adesso ci si mette pure lei?Non oso guardare dalla parte degli altri componenti del cast,non sopporterei i loro risolini.Mi infilo i pantaloni alla velocità della luce e mi fiondo fuori dal set,trascinandomi dietro Michael.

"Che cazzo stavi facendo,eh Kris?"sbotta Mike,non appena siamo fuori.

"Recitavo,Mike..sai faccio questo di lavoro..."

"Non mi sembrava stessi recitando Kris,mi sembravi presa in altre...come dire,faccende.."continua,arrabbiato,mentre mi afferra per un braccio.Mi sta facendo male.

"Beh,non è colpa mia se Bella ed Edward si devono baciare,vatti a lamentare dalla scrittrice se non ti sta bene.."gli urlo,praticamente in faccia,cercando di divincolarmi dalla sua presa.

"Kris,ma che stai dicendo?"

"Beh,perchè non è questo che ti da fastidio?Vuoi essere tu al posto di Rob a fare Edward?"continuo ad urlare.Michael mi guarda come a dire questa-è-pazza.Si,è vero in questo momento lo sembro però mi sono stancata.Non stavo facendo niente di male,in fondo.Stavo facendo il mio lavoro.

"Kris,ma sei uscita di senno?Io non ti sto mica dicendo niente...solo mi da fastidio,tutto il trasporto che hai messo nel baciare quello..."

"Si chiama Robert"

"Si,Robert,o come ti pare...Kris io non ti riconosco più,da quando hai conosciuto quel tizio non sei più tu...qualche minuto fa lo stavi baciando in una maniera che...Kris,piccola,tu non mi hai mai baciato così..."

Abbasso lo sguardo.Ha ragione.La scarica di adrenalina che ho sentito mentre baciavo Robert,con lui non l'ho mai sentita.

"C'è qualche problema qui?"dice Robert,che,con il suo passo lento,si sta avvicinando a noi.

Michael lo guarda in cagnesco"Non sono affari che ti riguardano.."gli dice,anzi no gli ringhia contro.

Rob non si scompone,il suo sguardo rimane fisso nel mio."Lasciala,non vedi che gli fai male?!"dice poi,allundendo al mio braccio che Michael stringe tra le sue mani.

"Te l'ho già detto,non sono affari che ti riguardano,Pattinson.."continua Michael,fulminandolo.Il mio sguardo corre dall'uno all'altro,si stanno fulminando.Ma perchè mi caccio sempre nei guai?



MY SPACE

rieccomi qua..vi sono mancata?ovviamente neanche un pò immagino xD...comunque ecco qua un altro chappy...

sono sincera questo capitolo non mi piace per niente,mi ci è voluta un eternità a scriverlo e il risultato non mi soddisfa..vabbè oramai l'ho scritto e mi dispiace cancellarlo...stavo pensando di alzare il rating a giallo,non so se è una buona idea,certo al momento forse non serve però in futuro potrebbe servire..che dite...vabbè passo ai ringraziamenti..innanzittutto un grazie enorme alle 33 persone che mi hanno messo tra i preferiti e alle 4 persone che mi hanno messo tra le seguite(grazie Nessie93 ora ho capito che significa..xD)

Ale03:hai ragione chi resisterebbe a Robert?avessi dovuto girare io una scena così con lui gli sarei saltata addosso all'istante (xD)..cosa che in un certo senso fa anche Kris..hai visto è arrivato Michael?immagino che ne sarai felice...xD

Lena89:davvero rendo bene i pensieri di Kristen?ma grazie *°*...sei troppo buona...sono sicura che l'esame è andato bene e quindi il pellegrinaggio a Lourdes ti tocca rimandarlo...sei contenta che è arrivato il macaco?

Sabry87:sono contenta che lo scorso cap ti sia piaciuto,dimmi cosa pensi di questo...le cose iniziano davvero a farsi interessanti..

Nessie93:grazie ancora per avermi spiegato il significato di ff seguite...comunque è giunto il tanto atteso(ma dove?)Michael...che dici il macaco sta iniziando a capire qualcosa o è ancora in alto mare?

Kiarab:che bello un altra persona che recensisce,ti meriti un premio xD...Kris è pronta a mietere vittime,poverina è da comprendere però la prendono tutti in giro...il macaco è arrivato in tutto il suo,ehm...splendore?!no beh splendore forse no però comunque è arrivato...e farà un pò di casini...spero ti piaccia anche questo chappy,mi racc continua a recensirmi mi fa piacere...


Vi lascio va che forse è meglio...baci Bella Swan

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan