Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    11/08/2016    2 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic semi-interattiva.
Pairing differenti, temi diversi, uniti da un solo filo conduttore: i fiori.
Perché il fiore preferito di Severus è l'Anemone, il simbolo dell'amore tradito.
Perché Neville regalerebbe dei Fiordaliso alla sua Luna, simbolo di un primo amore sbocciato nella neve.
Perché Sirius nasconderebbe un'Orchidea fra le lenzuola di Remus, impregnate ancora del loro odore fuso insieme, perché nient'altro potrebbe simboleggiare meglio la loro passione, o forse maledizione.
Perché a volte è molto più facile affidarsi a un fiore, a frasi da leggere tra le righe, piuttosto che parlare davvero.
1. Snily (Severus/Lily)
2. Wolfstar (Remus/Sirius)
3. Luna/Neville
4. Dramione
5. Romione
6. Sirius/Harry
7. Hinny (Harry/Ginny)
8. Fremione
9. Jily (James/Lily)
10. Remus/Severus
11. Teddy/Lily Luna
•••
Come with me, I wanna show you something.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Ibisco: rivelazione, incanto di un instante. Simbolo di amori iniziati dopo un colpo di fulmine.


Lei è quella bufera inaspettata che ti colpisce senza preavviso, senza darti il tempo di proteggerti.
Lei è quella giornata di pioggia che ti disseta dopo mesi di siccità.
Quella gioia inaspettata.
Quel bisogno impellente.
E ti piace, le cose al limite ti sono sempre piaciute, solo che non te l'aspettavi così.
Non in questo modo.
Non mista a questo dolore, questo ossigeno che non vuole entrarti nei polmoni, questa rabbia che resta arroccata nei tuoi pensieri.
Perché lei è anche rifiuti ai tuoi sforzi, sguardi freddi lanciati da lontano e frasi piene d'odio.
Perché lei è veleno e cura.
E ti piace ancora, ma avresti anche aver avuto il tempo per mettere al sicuro tutte le cose fragili, quelle che si rompono anche solo con uno spiffero di vento.
Ci si può preparare a un terremoto? A uno tsunami?
Ci si può preparare un bacio seguito da un pugno che brucia come l'inferno, sotto un cielo grigio fumo che sta per vomitare il paradiso?
Lei ti guarda ad occhi sgranati, già pieni di lacrime.
«Ti odio, James»
Tu la guardi, sorridi.
Un rivolo di sangue ti bagna il mento.
Incassi bene, hai imparato.
«Ti amo anch'io, Lily»


 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: Ah, quanto amo questi due solo il cielo lo sa. Non vedevo l'ora di pubblicare finalmente una Jily! È stata una vera soddisfazione u.u. Spero che questa flash vi sia piaciuta, perché è una di quelle che mi ha appassionato più scrivere. 
Un bacio,
-Nimph
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_