Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fragolottina    26/04/2009    2 recensioni
Come sarebbe vivere sotto lo stesso tetto con un Bill freddo e distante ed un Tom pasticcione? questa è la storia di Andrea...
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problemi

Giorno 25
Liz e Georg se ne andarono il giorno dopo e l'abbraccio che divise la ragazza da Tom fu tremendo, erano due stupidi! Si volevano bene, perchè continuare quella inutile battaglia contro il destino? Lui si scusò mille volte con me per non aver capito che ero "la tipa di Bill" e per averci provato senza pudore, dopo la 999esima volta che il moro gli diceva di stare tranquillo, che era perdonato e che non ero proprio la sua tipa sembrò essere in pace con se stesso.
Rimanemmo di nuovo soli e stavolta lo eravamo davvero; ognuno di noi aveva i suoi pensieri che lo isolavano dagli altri: Tom aveva Liz, Bill i problemi con sua madre ed io i problemi con Bill che derivavano dai problemi con sua madre. Ci stavamo ignorando di nuovo, non per necessità, ma era come se il divieto di sua madre lo facesse sentire sporco, aveva fatto qualcosa di sbagliato, era venuto a letto con me nonostante lei glielo avesse proibito; però io Bill non eravamo fratelli, non avevamo fatto niente di male. Avrei voluto che anche lui la pensasse così.
Io e Tom stavamo preparando il pranzo come sempre, ma stranamente eravamo in silenzio, fu lui il primo a trovare il coraggio di parlare; fece un mezzo sorriso.
- E così avevo ragione, stracotta di mio fratello...
Arrossii, ma sorrisi, contenta di spezzare quel muro di silenzio che ci divideva.
- Non ne sono stata sicura fino a ieri sera...e tu stracotto di Liz?
Sospirò.
- Sai, credo di essere pronto...
Lo guardai ad occhi sgranati.
- E perchè l'hai lasciata andarsene allora?
Si strinse nelle spalle.
- Perchè non so se lo è lei!
La cosa mi fece innervosire tantissimo, la loro storia sembrava una favola e sarebbe stata così semplice se loro non si fossero creati tutti quei problemi.
- Avresti dovuto dirglielo...
Sorrise.
- Non mi farà mica male fare per un altro po' lo scapolo...com'è che si chiama quella tua amica? Lucy?
Gli diedi una spintarella.
- Come avete deciso di affrontare i nostri genitori?
- Veramente...non abbiamo proprio deciso...
Mi guardò, poi indicò il calendario alla parete con la testa.
- Dovreste, manca poco al loro ritorno...
Sospirai contando mentalmente le caselle dei giorni: 5, 4 considerando che mercoledì sarebbero già stati a casa. Andai in camera dei gemelli e trovai Bill sul letto, steso su un fianco con le cuffie del lettore mp3 nelle orecchie, mi sedetti sul letto di Tom, volevo parlargli, ma non sapevo come fare.

- Ti ho sentita, sai?

Rimasi gelata e deglutii.

- Oh…

Bene stavo assimilando le espressioni di stupore di Tom, ero proprio sulla buona strada!

Rise e si voltò guardandomi.

- Stai bene?

Annuii con la testa.

- E tu?

Sospirò.

- Metà di me sta benissimo, l’altra metà è in fin di vita!

Rimasi in silenzio, poi mi feci coraggio, prima di uscirmene con qualche altra frase alla Tom.

- Senti Bill, abbiamo 5 giorni! Possiamo stare qui a deprimerci perché probabilmente poi i nostri faranno di tutto per dividerci o stare insieme…

Arrossii alla velocità della luce per quello che avevo detto.

- Per ora non siamo costretti ad essere fratelli…

Mi guardò perplesso, o almeno mi sembrò, visto che continuavo a tenere gli occhi in basso ancora imbarazzata; si alzò ed appoggiò diligentemente il lettore mp3 sul comodino, poi venne a sedersi accanto a me sul letto. Mi prese le gambe da sotto le ginocchia e le posò sulle sue, mentre mi faceva passare l’altro braccio dietro la schiena; mi tirò indietro i capelli e quando le sue dita sfiorarono i contorni del mio viso, sentii un fremito alle labbra. Mi guardò negli occhi.

- 5 giorni? Credi di bastarmi per così poco?

Sorrisi.

- È un inizio…

Sfregò il naso contro il mio, il mio cuore stava già andando in fibrillazione.

- Mi sembra un buon inizio…

Le sue labbra morbide sulle mie e il suo sapore che mi faceva dimenticare il anche il mio nome, ero quasi sicura che iniziasse per A, ma era soltanto un’ipotesi. Mi aggrappai alla sua spalla per sollevarmi e rendere ancora più intenso quel bacio, ma lui mi spinse sul letto poggiandosi sopra di me. Risi.

- Un ottimo inizio direi…

Quando uscimmo da quella stanza ero affamatissima, per fortuna Tom era in grado di stare ai fornelli anche senza di me; lo trovammo al telefono e quando lo sentii invitare Lucy da noi lo guardai in cagnesco, non so, mi sembrava che lui fosse proprietà di Liz e quindi le altre non avessero il diritto di metterci le mani, ma comunque lo lasciai fare visto che probabilmente lei stava facendo lo stesso con qualcun altro.

Dopo cena fummo io e Bill i primi a dileguarci in camera nostra, con una bottiglia di vodka sotto il braccio e un sacco di idee in mente. Spostammo i materassi dalle reti e li mettemmo vicini per terra, in modo da conquistare lo spazio di due piazze; mi ci sedetti sopra a gambe incrociate e lui si sdraio davanti a me poggiandosi su un gomito, mentre leggeva l’etichetta della bottiglia.

- Che hai preso?

Sorrise senza staccare gli occhi.

- Vodka alla liquirizia…

- Ti piace?

Mi guardò.

- Mi piace nella tua bocca…

Incrociai le braccia sul petto e lo guardai sospettosa.

- Sai, è molto da Tom cercare di farmi ubriacare per portarmi a letto!

Scoppiò a ridere e mi spinse fino a farmi cadere sdraiata sul materasso.

- Non essere sciocca, Andrea…

Si spostò accanto a me e mise una mano sulla pancia.

- Non ne ho bisogno!

Gli lanciai un’occhiata scettica.

- Montato…

Sbruffò ridendo.

Restammo in silenzio a guardarci, finché dalla mia camera ci raggiunse la colonna sonora di Lucy; guardai il muro, sospirando.

- Non potrebbe trovarne una silenziosa?

Mi guardò con una strana luce negli occhi, poi mi porse la bottiglia fissandomi, decisi che non avevo proprio voglia di concentrarmi sui rumori provenienti dalla mia stanza, così bevvi un lungo sorso; gliela diedi di nuovo e lui fece lo stesso, poi la andò ad appoggiare accanto al muro e spense la luce.

Mi ritrovai sola in quel letto, immersa nel buio più totale, finché non sentii una mano che mi faceva scivolare piano la maglietta per scoprirmi la pancia; un paio di labbra umide di vodka mi baciarono piano appena sotto l’ombelico. Andai a tentoni con la mano fino a raggiungere la sua testa, i suoi capelli laccati.

- Senti ancora, Lucy?

Cercai di concentrarmi, ma effettivamente ero stata distratta da qualcos’altro.

- Più o meno…

Ma di certo non avrei continuato a sentirla a lungo, perché mi stava slacciando i pantaloni e la sua bocca continuava a scendere…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fragolottina