Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Vlad123    11/08/2016    3 recensioni
Icy è depressa per l'ennesima sconfitta da parte delle winx. che succederà? Icy si risolleverà? Cambierà i suoi obbiettivi? Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Icy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un'anno dalla sua liberazione dall'ombra e sei mesi dopo l'ennesima sconfitta da parte di quelle odiose fatine
-Un'altro- Disse la strega del ghiaccio dopo aver bevuto un bicchiere di un liquore terrestre chiamato "burbon"
-L'ho finito!Vuole provare la "Sambuca italica?"- Disse il barista-orco.
-Va beh...proviamo questa sambuca- Disse Icy leggermente ubriaca.
-Il barista riempì un nuovo bicchierino e annotò su un quadernetto " Icy,Sambuca italica /"
-Quelle odiose fatine...- Disse la strega bevendo tutto d'unfiato.-LE VOGLIO MORTE!- Aggiunse lanciando il bicchierino contro il muro
-La prego...non lanci i bicchieri...il prossimo glielo metto in conto!- Disse con un tono di leggera minaccia il barista.
Icy Sospiro e poi iniziò a singhiozzare -Ma chi prendo in giro!? Ogni anno diventano sempre più forti!-
-Su,su! Questo lo offre la casa!- Disse il barista riempendole il bicchiere.
-Grazie!- Disse Icy svuotando il bicchiere-Buona...ma è troppo leggera...qualcosa di più forte!?- Chiese la strega singhiozzando. -Vodka russa! Un'altro paese della terra! Freddissimo!-Disse il barista riempendogli il bicchiere.
-Freddissimo eh?-Sembra fatto apposta per me!-Disse Icy sorridendo, ma poi rattristandosi.
-Si!Com'è? è Buono!?- Chiese il barista.
Icy bevve la vodka...-Si, buona..un'altro...- Disse la strega sbattendo il bicchiere sul bancone.
La strega del ghiccio bevve altri tre bicchieri, quando...-Un'altro- Domandò Icy.
-NO! Lei è ubriaca! A stento si regge in piedi!- Replicò il barista.
-Tieni i tuoi sporchi soldi!Io vado ad un'altro bar!- Disse Icy furiosa.
-Questo è l'unico bar apero a quest'ora!- Disse divertito il barista.
-Vaffan...- Urlò Icy uscendo barcollando.
-Torna a trovarci!- Disse il barista con una risata.
-Icy! Ma come ti sei ridotta!- Disse Darcy preoccupata.
-Ma chissene frega*hic*Se mi volete davvero bene...uccidetemi!Vivere da sconfitta*hic* fa schifo!sare più utile come pasto per un qualsiasi drago!*hic*!-Disse Icy crollando in braccia a Darcy.
-Dobbiamo portarla a casa!- Disse Stormy preoccupata.
Darcy, prese la sorella di peso e iniziò a volare.
-Lasciatemi cadere! Voglio morire!- Urlò Icy prima di addormentarsi a causa dell'alcool.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123