Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    12/08/2016    3 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 In kigurumi - Al sapor di menta




Il sopracciglio del russo scattò verso l’alto, sinceramente perplesso nel vedere l’americano indossare quella … cosa, che rasentava l’insensato dopo aver superato ampiamente il ridicolo, perlomeno secondo il suo punto di vista. Osservò la schiena coperta dalla stoffa bianca con macchie nere, distogliendo l’attenzione dalla ben più interessante lettura dei racconti della maturità di Čhecov.
Alfred lo stava fissando nel riflesso dello specchio: evidentemente, aveva avvertito su di sé lo sguardo incerto di Ivan, ma lo aveva prontamente ignorato, continuando a spazzolarsi i denti e a riempirsi la bocca con la nivea schiuma del dentifricio.
« Schmettiha di fissharmi coshì! » la voce di Alfred arrivò improvvisa e distorta fino al letto dove era steso Ivan, che alzò gli occhi al cielo esasperato per questa pessima abitudine dell’americano di parlare con la bocca piena in più occasioni.
Capendo l’antifona, America si premurò di sputare e sciacquarsi la bocca prima di voltarsi verso il russo, uscendo dal bagno e tirando su il cappuccio di quel suo insolito pigiama a forma di mucca con una dignità degna di chi aveva ottenuto una medaglia d’argento, ma con la consapevolezza di aver dato il meglio. Una serietà quasi inadeguata, visto come era vestito. Si imbronciò, permaloso, incrociando le braccia al petto: « Ho detto: smettila di fissarmi così! ».
Ivan sbuffò una risata: « Lo trovo difficile, considerando cosa ti sei messo… » e, giustamente, tra le altre cose, si domandava se un ingombro simile fosse comodo o meno.
« Che c’è? Mi piace! »  e con quest’ultima sentenza, si lasciò cadere sul letto di quella camera d’albergo che come d’abitudine dividevano a ogni meeting, all’insaputa di tutti gli altri.
Ivan corrugò la fronte per un istante in un’espressione fin troppo eloquente, tornando al proprio libro.
Il broncio tornò sulla bocca di America, infastidito per aver perso di nuovo l’attenzione del russo. Con un sorrisetto malizioso, si puntellò sul letto con i gomiti: « Se vuoi posso togliermelo ~ ».
Riuscì a ottenere una reazione più concreta, con quello sguardo carico di interesse che si puntò su di lui, prima di sfumare in un debole “Non stasera…”
Alfred inclinò la testa di lato, per poi alzare le spalle serrate nella stoffa, arrendendosi.
« Come vuoi … goodnight, commie! »
« Spakòjnaj nòci, Cowboy » e di certo non si aspettò di sentire delle morbide e calde labbra sfiorare le proprie nella pretesa silenziosa di un bacio della buonanotte, profumato di menta.
Come si sorprese al medesimo modo di ritrovarsi a ricambiarlo con genuinità e dolcezza.
Da quando, per farlo felice, bastava solo la presenza di America e non il suo corpo?






N.d.A.
Eccomi insieme all'undicesimo capitolo che non è stato per nulla facile da scrivere, cominciando dal fatto che ho trovato due definizioni per quella parola, ma alla fine ho optato per il pigiama, perché per nessuno dei due vedevo bene una mascotte pubblicitaria (anche se più più volte mi sono immaginata Alfred vestito da Ronald McDonald o da Julius Pringles). E Ivan quando gli dà la buonanotte intende proprio "ragazzo mucca", visto il kigurumi da mucca, non mandriano, ma ho giocato un po' sulla cosa.
Un grazie a _Akimi, Elisir86, Saroyan e TwoSpecialUnicorns per aver recensito lo scorso capitolo! Dopo risponderò a tutti!
Domani prompt 12, che nella traduzione italiana mi scrivono "pomiciando", ma io ho sott'occhio anche quella inglese che ha scritto "Making out" che, oltre a dei bei baci a labbra aperte con la lingua, sta pure a significare "petting", perciò preliminari.
Volevo aggiungere un po' di amarezza e incomprensione nella coppia in questo capitolo, ma mi sa che lo farò dal prossimo ~

Marauder Juggernaut 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut